Problema esecuzione performance cantante

*Problema Risolto*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VCyanide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggendo le discussioni più vecchie ho trovato errori simili ma non del tutto uguali. Ho questa espansione da parecchio e non mi aveva mai dato problemi fino a che in una famiglia una mia sim, arrivata quasi al livello massimo nella carriera di cantante non ha iniziato ad avere questo problema. In pratica riesce ad avere normalmente molti ingaggi, si reca sul posto, ma quando deve effettivamente esibirsi si presenta il problema. Infatti sale sul palco per allestirlo e... scende subito, come "teletrasportata", succede con qualsiasi opzione di allestimento del palco. La gente si presente per assistere ma lo spettacolo non avviente perchè lei non riesce nemmeno a salire XD e quindi non mi pagano nemmeno! Non ho provato nessuna soluzione per ora, l'ho giusto fatta trasferire una volta. Spero possiate aiutarmi ;) grazie
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    Il gioco è aggiornato? :)
    Comunque prova ad inserire questa Mod che effettua la pulizia del gioco alle 3:00 di notte (nel gioco) si chiama "The Overwatch",la trovi Qui
    www
     
    .
  3. [The_Rock]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io anche ho un problema simile:

    Il sim che mando a fare il concerto, entra nell'arena ma non mi dà l'opzione "esibisciti", mi dà solamente "guarda spettacolo". Inoltre pare non ci sia un pubblico per tale spettacolo, non appare proprio.
    Questo però mi accade solamente in un locale specifico, perchè se lo faccio all'aperto, al SimFest, tutto ciò non accade.

    A cosa è dovuto tale problema?
     
    .
  4. _Levantinax_XVKH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi controllare se il tuo sim è al livello professione ideale per poter esibirsi in quel locale. Inoltre non ho ben capito, il problema si presenta durante i simfest o quando semplicemente vuoi esibirti tu? Per esibirti su un locale quando vuoi mi sembra che devi chiedere l'ingaggio al proprietario
     
    .
  5. [The_Rock]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì io riesco ad avere l'ingaggio, poi mi reco lì (anche mezz'ora prima) e non mi dà il comando "esibisciti", ma solo "guarda spettacolo" (cliccando sul palco).
    Ora purtroppo sono in negozio, quindi non ti so spiegare meglio dove accade ciò. Al Simfest me lo fa fare tranquillamente lo spettacolo, solo in quel locale non mi riesce di farlo. Magari stasera provo in altri locali a vedere se ho lo stesso problema.

    Comunque sono una celebrità di 5 stelle e sono al massimo della carriera di cantante, livello 6 di chitarra. (Nonostante ciò, allo stadio, non mi accettano -.-)
     
    .
  6. _Levantinax_XVKH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si in caso appena puoi dimmi dove hai problemi e controlla se è una cosa "universale".
     
    .
  7. [The_Rock]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che non sono ancora entrato nel lgioco, ma mi è venuto da pensare una cosa:

    Non è che probabilmente, utilizzando il testingcheatsenabled true/false e facendo arrivare subito il sim al massimo della carriera di cantante, abbia automaticamente avuto dei problemi in base a ciò?

    Perchè ineffetti, quando canto al simfest, ci sono 2, massimo 3, spettatori a guardare il mio spettacolo... probabilmente, avendo così poca gente a seguirmi, non si riempie la sala concerto per cui non posso nemmeno esibirmi poi...

    Mia supposizione, eh
     
    .
  8. _Levantinax_XVKH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso che le persone che vengono a guardarti influiscano sull'esibirsi o no. Però come dici tu, siccome il Testing certe volte i danni li causa eccome, può essere che hai un bug relativo alla carriera di cantante dovuto appunto a questo avanzamento con i trucchi.
    è una possibilità, sì. In quel caso si può provare a resettare il sim con la Master controller o a ricominciare la professione senza trucchi magari. Comunque io aspetto ancora che tu controlla meglio il posto dove non ti fa esibire!
     
    .
  9. [The_Rock]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, ho controllato più e più volte... a quanto pare si riscontra solo in quel locale. Onde evitare di saltare nuovamente altre esibizioni, ho preferito chiedere l'ingaggio in altri luoghi. Quindi possiamo dire che il caso è chiuso!
     
    .
8 replies since 26/8/2013, 14:10   71 views
  Share  
.