TS4 Demo, che ne pensate?

Ditemi la vostra!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo..'

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputazione
    +32
    Location
    Svizzera Italiana

    Status
    Offline
    Ciao Lovers! Volevo chiedere le vostre opinioni sulla demo di TS4, per chi l'ha ovviamente provata, che ne pensate?
    Io sono rimasta un po' basita...
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    Allora ti dico le mie impressioni,
    apparte che mi ha fatto subito sorridere lo stile cartoon .. che non trovo affatto giusto per un gioco del genere, essendo basato su un simulatore di vita ... e mi chiedo ancora il perchè della scelta :/ ma.

    parliamo del cas...
    Sembra molto fluido e veloce quello si anche se il mouse ne risentira nella modellazione, perche praticamente deve essere sempre attivo nel senso tira molla allunga ecc XD...
    Ti dico che secondo me non uscira mai un sim uguale ad un'altro, perche basta un movimento del mouse per cambaire impercettibilmente tratti facciali e la fisionomia.

    I vestiti sono pochini speriamo solo sia per il fatto che è una demo :)

    I capelli parliamone XD credo che quelli peggiori siano i biondi per via dell'effetto plastificato sono orrendi hahaha XD

    Anche se ho creato un sim maschio che doveva essere carino e sexy mi fa ridere perchè hanno la fisionomia comunque del cartone animato e sembrano sempre un pò facce da scimmietta XD hahaha lo sò ma a me pare cosi XD

    Il trucco non è come in the sims 3 in cui potevi scegliere l'opacizzazione sono tutti colori molto vivi e sinceramente io preferisco il trucco naturale ... comunque non è una cosa gravissima :)

    I maschi come al solito hanno un guardaroba al quanto strambo XD
    non capisco perchè la EA si ostini a far vestire i simmi maschi in quel modo con l'acqua in casa equelle giacche coi volant hahahahha XD

    Che posso dirti sarà difficile abituarsi a questo genere di sim visto che io amo i si del 3 davvero realistici poi con l'aiuto delle skin **
    preghiamo che qualcosa migliori ma dubito pauhauahuahau ;)

    Spero di esserti stata utile :D
    www
     
    .
  3. Swetty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono rimasta un pò a dire il vero ... si mi piace la fluidità con la quale modello il mio sims, ma non piace la plasticità presente nei capelli... per un gioco come questo mi aspettavo molto ma molto di più essendo la quarta saga avrei evitato un mix tra i vari the sims ... questa mi da più l idea di grafica a xbox o di playstation .... tutto sommato a settembre lo comprerò e spero vivamente che nelle espansioni qualcosa migliori per il bene degli utenti e il loro :D
     
    .
  4. ~Kauriii
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora a me è piaciuto molto, mi sembra una bella novità e i simmini, seppur a cartoon, diventano molto realistici!
    Vestiti e capelli mi han delusa, ma il CAS è talmente veloce e ricco che vado in brodo di giuggiolone *^*
    Spero che mi darà più gusto giocarci e che i caricamenti siano più veloci.. perché pensare di accendere ts3 (per quanto lo adoro) mi viene la depressione! CARICAMENTI INFINITI!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo..'

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputazione
    +32
    Location
    Svizzera Italiana

    Status
    Offline
    Concordo sullo stile cartoon, carino però da un gioco simile ti aspetti un cambiamento drastico e invece, come dite in tanti, sembra un mix di tutti i the sims usciti ._.
    i capelli sono osceni, non i tagli ma l'effetto.. pff!
    Per me il cas è molto bello però non mi piace il fatto che fai un minimo movimento e ti cambia in modo drastico! Mi piace molto come si può scegliere il fisico, quello è proprio bello! Le camminate son troppo carine :lol: e mi piace il fatto che se per esempio vuoi fare un orientale non devi diventare matto, ma c'è gia una base sulla quale lavorare. Io mi ricordo, quando avevo il due ed era uscito il tre l'avevo comprato e l'ho lasciato li per un anno! Finchè non erano uscite abbastanza espansioni, perché era noioso e mi aveva deluso un po'! Ora, conoscendomi, aspetterò un po' prima di scaricare il 4 e togliere il 3! :P

    CITAZIONE (Swetty @ 9/8/2014, 21:47) 
    questa mi da più l idea di grafica a xbox o di playstation

    Esatto :O Sembra the sims 2 che avevo per la play X°D
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Sinceramente penso che uscirà una mod, come è successo anche il 3, per avere i sim più in alta definizione, quindi penso che lo stile simmesco del 3 ritornerà anche nel 4 :D
    contatti
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo..'

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputazione
    +32
    Location
    Svizzera Italiana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Mister @ 10/8/2014, 11:44) 
    Sinceramente penso che uscirà una mod, come è successo anche il 3, per avere i sim più in alta definizione, quindi penso che lo stile simmesco del 3 ritornerà anche nel 4 :D

    Okay, però il 4 non dovrebbe somigliare al tre o al due! Sarebbe dovuto essere tutto nuovoo e migliore! L'hanno pompato un po' troppo secondo me.. per quello ora facciamo i brontoloni :(
     
    .
  8. ~Kauriii
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non sono d'accordo.. Sarò una sempliciotta ma lo stile cartoon inizia a piacermi veramente tanto!
    Finalmente riesco a fare simmini DIVERSI, soprattutto gli uomini che nel 2 e nel 3 mi venivano sempre tutti uguali! Le femmine sono sempre riuscita a farle diverse, ma nel 4... Bo ragazzi sarò stata colpita dalla malattia della fan girl.. ma io non vedo l'ora di giocarci e di vederlo completo *_* :h:
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo..'

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputazione
    +32
    Location
    Svizzera Italiana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Kauriii @ 10/8/2014, 19:30) 
    io non sono d'accordo.. Sarò una sempliciotta ma lo stile cartoon inizia a piacermi veramente tanto!
    Finalmente riesco a fare simmini DIVERSI, soprattutto gli uomini che nel 2 e nel 3 mi venivano sempre tutti uguali! Le femmine sono sempre riuscita a farle diverse, ma nel 4... Bo ragazzi sarò stata colpita dalla malattia della fan girl.. ma io non vedo l'ora di giocarci e di vederlo completo *_* :h:

    Ma anche a me piace eh, però sai.. ora siamo al 4 ._. cioè non mi aspetto l'HD :lol: però qualcosa di più. Sulla cosa degli uomini condivido perché capita anche a me. Anche io non vedo l'ora di giocarci anche se sarò ancora legata al 3 per un bel po' :D
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,460
    Reputazione
    +425
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Ragazzi avevo una domanda da fare, qualcuno di voi è riuscito ad installare il CAS in un PC un po' vecchiotto? Tipo un XP pentium 4?
     
    .
  11. ARTPOP995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Lory @ 11/8/2014, 11:43) 
    Ragazzi avevo una domanda da fare, qualcuno di voi è riuscito ad installare il CAS in un PC un po' vecchiotto? Tipo un XP pentium 4?

    Per il sistema operativo non c'è problema ma per il CPU (processore, ovvero il Pentium 4) non so se sia supportato perchè nei requisiti del The Sims 4 CAS Demo c'è scritto Intel Dual Core come minimo! Sinceramente non me ne intendo molto ma provare non guasta :P
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,460
    Reputazione
    +425
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ARTPOP995 @ 11/8/2014, 12:31) 
    CITAZIONE (*Lory @ 11/8/2014, 11:43) 
    Ragazzi avevo una domanda da fare, qualcuno di voi è riuscito ad installare il CAS in un PC un po' vecchiotto? Tipo un XP pentium 4?

    Per il sistema operativo non c'è problema ma per il CPU (processore, ovvero il Pentium 4) non so se sia supportato perchè nei requisiti del The Sims 4 CAS Demo c'è scritto Intel Dual Core come minimo! Sinceramente non me ne intendo molto ma provare non guasta :P

    Grazie mille.. io l'ho provato nel mio ma il mio ragazzo vorrebbe anch'esso porvarlo ma ha un pc piuttosto preistorico e siccome dovrebbe fare una partizione solo per il gioco, non so se ne vale la pensa fare questo traffico. ^-^
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    lory ,Giulio Cesare ha visto il mio pc,credimi è un win7 su cui girava un win 2000
    e funziona, certo fa un po i capricci,ma è l'età...
    www
     
    .
  14. ~Kauriii
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hachiko. @ 10/8/2014, 22:41) 
    Anche io non vedo l'ora di giocarci anche se sarò ancora legata al 3 per un bel po' :D

    Eh si infatti! Come quando è uscito il 3, io rimasi molto legata al 2, per un periodo!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,460
    Reputazione
    +425
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ambimarte @ 11/8/2014, 15:04) 
    lory ,Giulio Cesare ha visto il mio pc,credimi è un win7 su cui girava un win 2000
    e funziona, certo fa un po i capricci,ma è l'età...

    Okkei buono a sapersi :) grazie mille ambi, efficiente come sempre :P e mentre ci sei, sai dirmi se l'accesso a internet è obbligatorio per l'installazione? (ne approfitto della tua bontà :P)
     
    .
28 replies since 9/8/2014, 20:11   396 views
  Share  
.