"La mia giovinezza"

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ladybug20
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm la cosa si fa interessante xD!
    Che dolcezza la figlia di Maria *w* , scommetto che Daniel diventerà un appassionato di bimbi da ora ahahah
     
    .
  2. ~Kauriii
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    eheh speriamo u.u è ora che si mette la testa un po' a posto...... Vedrete il perché molto presto u.u
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,460
    Reputazione
    +425
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Che tenera Marisa *-* Ahah quando si dice colpo di fulmine, peccato che lei non sembra averlo notato XD sono curiosa di vedere come andraà :)
     
    .
  4. ~Kauriii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    8AVDTFc



    Dopo solo una settimana, mi ero ambientato perfettamente.
    Avevo trovato un lavoro in un giornale locale, gestivo la rubbrica dei "Cuori spezzati da reincollare",
    era ancora un lavoretto da "gavetta", ma mi accontentavo.
    Quella mattina non scesi per la solita colazione preparata da Maria, dovetti subito correre
    a lavoro.
    Però tornai il pomeriggio e la vidi giocare in piscina con la bambina che incrociai all'entrata del B&B.

    e2n3tce

    Non so cosa mi successe, ma sentii l'impulso di andare da lei e parlarle.
    D:- Maria! Ciao.. si riposa?-
    In un primo momenti mi fulminò, avevo detto qualcosa di sbagliato?
    M:- Non provi a darmi del leiii saaa! Ho la tua stessa età!-
    Risi dell'incoerenza:- Ma se mi hai appena dato del lei!-
    M:- Si ma io lavoro per te, sei ospite nell'albergo...- sorrise dolcemente, mentre continuava a giocare con la piccola.
    D:- Allora facciamo un patto, diamoci del tu!-
    Accettò felice, sembrava quasi sorpresa.
    M:- Perché non ti unisci a noi? Io e Marisa abbiamo il giorno di riposo oggi..-

    WhtCX3o

    Annuii, poi guardai la bambina, era davvero bellissima e assomigliava molto a Maria.. Forse erano cugine.
    D:- Non sei originaria di qua.. vero?-
    M:- No, vengo dalla Spagna, da Simcellona.. Mi sono trasferita qui con i miei quando avevo 14 anni
    ecco perché ho ancora l'accento.-
    D:- E' tuo il posto?-
    Mi guardò sorpresa, divertita anche:- Ahah! No certo che no, è della nonna di Marisa...-

    Lj8qTJ2

    Rimasi perplesso:- Marisa... è tua cugina?-
    M:- No stupidoneee! Marisa è mia figlia! Il b&b è della mamma di quello st* di suo padre...
    lei, a differenza del figlio, non ci ha abbandonate.- scoppiò a ridere, evidentemente avevo un'espressione divertente.

    3HLKHmn

    GfO6odV

    4LVJMCJ

    D:- Direi che è bellissima come te...-
    Maria si alzò, imbarazzata, ecco avevo sbagliato di nuovo:- Ehh.. no lei è più bella... beh scusa
    adesso dobbiamo andare, è l'ora del sonnellino! Stasera c'è la festa di fine stagione.. quindi c'è anche la cena..
    ci vediamo più tardi?-
    Mi sentivo uno schifo, ero stato impulsivo come al solito, ma quella domanda riaccese la mia speranza:- Beh certo che ci sono!-
    Mi salutò con un cenno della mano e, lei e Marisa, andarono via.

    LKQLuYr

    gh2cNH3

    Quella sera scesi giù, ma non riuscii a parlare con Maria, era troppo indaffarata con i vari clienti,
    pur avendo 22 anni, sapeva giostrarsi benissimo, sembrava il capo.
    Così mi accontentai di guardarla da lontano.

    1O85APD

    Quindi risalii in camera abbastanza presto.. ma non andai a dormire, rimasi sveglio fino alle 3 di notte.
    Avevo molta sete e mi ero scordato l'acqua, sgattaiolai di sotto, i pochi turisti rimasti, dormivano tutti però sentii qualcuno canticchiare
    in piscina.

    5sAnCVv

    Mi avvicinai alle vetrate... era Maria, si stava rinfrescando nella piscina ed era completamente nuda.
    Non so se fu il caldo o lo stato in cui era lei, fatto sta che il mio cuore iniziò a battere all'impazzata
    e non potevo smettere di guardarla.
    Era bellissima, i suoi lunghi capelli le cadevo in modo delicati sulla schiena e la sua pelle richiamava in me
    la voglia di toccarla.



    Nonostante le gambe mollicce, riuscii a correre via, non avevo neanche preso l'acqua alla fine, ero troppo occupato a cerca di calmare
    il mio cuore.

    CONTINUA
     
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    si calmare il cuoreeeee... xD
    bene adesso è spiegato il sogno! :ride:
    mi sembra strano che lui non abbia fatto nemmeno una piega quando maria gli ha detto che la bimba è sua e che il padre se ne è andato...
    deve ancora elaborare l'informazione?
    e codesta "suocera" si paleserà?
    www
     
    .
  6. ~Kauriii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DalaiLama @ 18/6/2014, 17:39) 
    si calmare il cuoreeeee... xD
    bene adesso è spiegato il sogno! :ride:
    mi sembra strano che lui non abbia fatto nemmeno una piega quando maria gli ha detto che la bimba è sua e che il padre se ne è andato...
    deve ancora elaborare l'informazione?
    e codesta "suocera" si paleserà?

    Eheheheh giàà.. il cuore :3 :h:
    Be non ti posso anticipare nulla Dalai u.u scoprirete tutto pian piano! :nono: :hihi:
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Apperò hai capito?
    Beh devo dire che è giá bello che cotto di Maria!!
    Lei però a volte sembra scostante,non so :(
     
    .
  8. ~Kauriii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 18/6/2014, 18:24) 
    Apperò hai capito?
    Beh devo dire che è giá bello che cotto di Maria!!
    Lei però a volte sembra scostante,non so :(

    Maria ha un passato abbastanza burrascoso con gli uomini, è per questo che non si lascia andare
    con Daniel, poi in testa ha solo Marisa :3
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Ed è così che lui si è preso una cotta per Maria e per il suo corpo xD
    Lei sicuramente avrà un brutto passato alle spalle ma almeno la nonna della figlia si è presa cura di loro..dandole un lavoro e dove dormire..
    Maria non mi sembra molto convinta ad approcciarsi al momento con il protagonista..chissà più in la xD
     
    .
  10. ~Kauriii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedreeete vedreeeete :3
     
    .
  11. ~Kauriii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Next Time!

    M1sMUa3

     
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    chi è sta rossa???
    www
     
    .
  13. ~Kauriii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3k72M4b

    Dopo nemmeno un mese e mezzo di “villeggiatura”, ero già entrato in confidenza con tutto
    lo staff del B&B, anche con Maria, nonostante lei cercasse di mantenere una certa “distanza di sicurezza”.
    Aiutavo anche quando tornavo dal lavoro, mi sentivo in colpa a non fare niente per quelle persone che cucinavano, pulivano per me ogni giorno.
    Io e la piccola Marisa passavamo molto tempo insieme, decisi che era giunto il momento di tener d’occhio alla piccola, anche se per convincere Maria ci misi davvero tanto.

    rtzOW5w

    jcTHFIN

    KgZavlG

    Era giunta la sera di fine stagione, sera in cui la stagione estiva si concludeva e in cui anche gli ultimi ospiti se ne ritornavano nelle loro città grigie.
    Andai di sotto, ormai non c’era più nessuno e, in verità, speravo che Maria si rifacesse un bagno nuda.
    La trovai a bordo piscina, di nuovo, ma questa volta fissava l’acqua e qualche volta spostava lo sguardo sulla spiaggia.

    V383VlE

    Decisi di andare da lei.
    D:- Maria ciao!-
    M:- Ei Dan, ciao…-
    Sembrava triste, ma cercava di mascherarlo sotto un sorriso un po’ falso e preoccupato.
    D:- Tutto bene?-
    M:- Si..-
    D:- Non mi sembra.. mi sembri parecchio preoccupata…-

    hdHG2QI

    Lei non si muoveva, ma era evidente che la mia esclamazione le suscitò sorpresa.
    M:- Eheh.. non posso davvero nasconderti nulla.-
    E finalmente, iniziò ad aprirsi con me:- La stagione è andata benissimo, soprattutto nell’ultimo mese. Grazie al tuo aiuto, la velocità si è raddoppiata insieme alla felicità dei nostri clienti.. Per non parlare di Marisa, che è molto felice di avere un nuovo amico… Anzi ahahahah- iniziò a ridere, mi confuse un po’- Lei è innamorata di te.. ma non glielo dire.. se no si arrabbia!-
    Scoppiai a ridere, non potevo credere alle mie orecchie, quanto era dolce:- Tranquilla non le dirò nulla.
    Ma Maria tornò seria.

    vdl7OZt

    M:- Non volevo si affezionasse a nessuno.. E’ così fragile e piccola.. Non voglio che subisca ciò che ho subito io da suo padre: l’abbandono.
    So che tu non starai qui per sempre e, presto, te ne andrai proprio come fanno tutti.-
    La sua voce stava iniziando a tremare, così ritornò a guardare l’orizzonte, lontano dal mio sguardo.

    9qz0m6U

    D:- Io non me ne andrò Maria.-
    La sentii sospirare, poi si alzò dicendo:- Si è fatto tardi.. meglio che vada.-
    Mi alzai anche io, in fretta e prima che potesse dileguarsi l’afferrai la mano, delicatamente:- Aspetta Maria…-
    Le presi i fianchi e avvicinai il mio viso al suo.

    C1MHedc

    Non sapevo cosa fare, dovevo darglielo quel maledetto bacio? O aspettare?
    M:- Dan.. io…-
    D:- Ti prego Maria, fatti dare solo un bacio..

    ix5wSQz

    9ZNaL6O

    E lo ricambiò pure quel bacio.
    Il mio cuore andava così veloce che non riuscivo a percepire i battiti, pensavo si fosse fermato.
    Lei si fermò e si staccò dalle mie labbra dolcemente, anche se loro volevano continuare.
    Appoggiò la sua fronte alla mia, sospirando, mi prese le mani e con uno sguardo indecifrabile disse:- Ora è meglio che vada…-
    La ripresi subito.. e le diedi un bacio sulla fronte.

    OvQ9AVi

    D:- Buonanotte Maria… “Non sai quanto ti voglio bene..”-
    M:- Notte Dan… “… Mi fai impazzire…”-
    Per la settimana seguente, Maria fu un fantasma, non la beccavo mai e quando la vedevo era sempre occupata a fare qualcosa, o spesso faceva finta.
    Un giorno mi svegliai presto per beccarla e come calcolato lei scese le scale.
    D:- Maria.. Ferma.. ti prego posso parlarti?!-
    Lei tentennò, non poteva scappare:- Erm sì.. dimmi…-

    jShKlKs

    uNhc19v

    Si avvicinò a me, era visibilmente agitata, non faceva altro che tormentarsi le unghie.
    D:- Quel bacio.. voglio dire.. tu hai ricambiato, che significa??-
    M:- Non lo so Dan, non so che dirti.-
    D:- Ma come non sai che dire… Per me ha significato, per te no?-
    Le presi le mani

    UpY4t8l

    Ma lei distolse lo sguardo da me:- Dan davvero basta, non so cosa dirti.-
    E scappò letteralmente via.

    2gd12Cw

    JnS7wZS

    Rimasi lì come un pesce lesso, ma che dovevo fare? Inseguirla? Beh, con il senno del poi l’avrei inseguita.
    Ma all’epoca rimasi lì come un demente, incontrando così il mio destino e una tempesta improvvisa.
    L:- Daniel Rowan?-
    Mi girai al suono di quella voce soave che pronunciò il mio nome.

    0SxHIuv

    Un corpo e una bellezza mozzafiato che non riconobbi immediatamente, ma quegli occhi di ghiaccio si fecero strada nella mia memoria, riemergendo in un nome.
    L:- Lisa Smith, non ti ricordi di me?!-

    ASe7mFL

    Era Lisa Smith, la mia ex ragazza del liceo.
    Era diventata ancora più bella, riaffiorarono in me tutti i ricordi di quell’anno passato insieme.
    Ero anche felice di rivederla:- Cavolo! Lisa! Ma che ci fai qua? Sei stupenda!

    V3dEOsk

    Non mi accorsi che avevo ancora di più la faccia da imbecille.

    CONTINUA



    Edited by ~Kauriii - 23/6/2014, 19:07
     
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Questa Lisa porterà guai??Lui sembra un po'sconvolto!
    Maria è stata molto strana...Non è che si è affezionata a Dan e teme che lui la abbandoni?Oppure non prova nulla per lui e non lo vuole illudere?
    Troppo teneri Marisa e Dan :)
     
    .
  15. Ladybug20
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noo, l'ex proprio ora?! Che tempismo cara Lisa Smith!!
    Sì, ok... Mi sta antipatica >.> perchè so che sicuramente rovinerà tutto!!
    Già Maria è così titubante e sfuggente (avrà paura di essere nuovamente abbandonata - credo), ora ci mancava questa qui <_<

    Continua :*.*: ti seguo sempre!
     
    .
137 replies since 13/6/2014, 22:45   1647 views
  Share  
.