you kill me

*Storia conclusa* (trovate il continuo in fan fiction)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -AnimeLove-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciau :ciao:
    Sono letteralmente morta dalle risate quando Ana ha detto 'Tra quanto il matrimonio?' xD Non smettevo più di rileggerlo! Ok mi ripiglio =)
    L'ultima frase, l'adoro. Credo succeda un po' a tutti di sentirsi felice in un momento e subito dopo tutto cambia... Ora sono curiosa di sapere cosa succederà =)
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,460
    Reputazione
    +425
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-AnimeLove- @ 17/4/2014, 16:04) 
    Ciau :ciao:
    Sono letteralmente morta dalle risate quando Ana ha detto 'Tra quanto il matrimonio?' xD Non smettevo più di rileggerlo! Ok mi ripiglio =)
    L'ultima frase, l'adoro. Credo succeda un po' a tutti di sentirsi felice in un momento e subito dopo tutto cambia... Ora sono curiosa di sapere cosa succederà =)

    XD sono felice ti sia piaciuto XD io adoro Ana e Lee sono 2 scemi XD

    Spero ti piacerà anche il resto :) un abbraccio :D
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,460
    Reputazione
    +425
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Capitolo 2 - Non lo avrei mai immaginato

    Passò un mese e la mia permanenza nella casa dei ragazzi andava molto bene. Io e Lee ci vedevamo decisamente poco, aveva cominciato uno stage nell'azienda di suo padre e la cosa gli rubava molto tempo, mentre con Josh.. bè lo reputavo un bravo ragazzo decisamente timido ma quando riusciva ad aprirsi andavamo molto d'accordo.

    g4ph8

    Josh: Che ne dici di mangiare cinese stasera?

    Ana: Non lo so, a dire la verità non ho molta fame.

    c976

    Mi sentivo triste, mi mancava Lee, la convivenza mi aveva legata a lui ancora più di prima e poi i ragazzi lavoravano e contribuivano alle spese di casa mentre io invece di un aiuto ero solo un peso. Adesso capisco che la convivenza era solo una scusa ma a quei tempi non potevo immaginarlo.

    ie3l

    Josh: Se è ancora per la storia delle bollette giuro che mi arrabbio.

    Ana: Avete chiesto di me anche per avere una mano economica e invece sono solo un peso.

    Josh: Certo che hai la testa proprio dura, se vuoi domani andiamo a trovare mio zio, lui sicuramente può trovarti una lavoro. Praticamente possiede mezza Redcliff.

    zos9

    Ana: oh Josh adesso anche questo? Domani mi allaccio le scarpe strette e un lavoro me lo cerco sola.. però grazie davvero di cuore.

    Josh: Oh e di cosa?

    Ana: sai se Lee torna a cena?

    wwcg

    Josh: No mi dispiace non mi ha detto nulla. Posso farti una domanda, provi qualcosa per lui?

    Quella domanda mi fermò i battiti. Provavo qualcosa per lui? Non ci avevo mai pensato, non avevo mai avuto un ragazzo e onestamente nemmeno un amico oltre lui, era il mio tutto.. ma non ciò non voleva dire amore o forse si. Era il mio pensiero fisso e quando non lo vedevo per un giorno mi mancava da morire.

    Ana: e' il mio amico di sempre. Lo adoro ma siamo solo amici, mi sembra ovvio.

    Non è poi così ovvio cara Ana.

    Josh: Sai tu mi piaci..

    Cavolo Josh ma che ti è preso? Mi stai mettendo in difficoltà.

    Josh: Ma vedo che la cosa non è reciproca.

    9qwx

    Ana: Che dici Josh? Sei un ottimo amico ma lui lo conosco da sempre, è ovvio che è diverso.

    Josh: Certo hai ragione, non ci avevo pensato. L'importante è volerci bene.

    Ana: Certo e io te ne voglio.

    u7c6

    Pensai che Josh fosse un ragazzo davvero solo, non ci aveva mai parlato della sua famiglia ne di altri amici al di fuori di me e Lee, ma non era così semplice.
    Quella sera cenammo e decidetti di aspettare Lee sveglia, volevo raccontargli l'accaduto e poi mi mancava.

    z6iy

    Lee: Piccola che ci fai ancora sveglia?

    Ana: ti aspettavo

    Lee: è successo qualcosa?

    Ana: oggi Josh mi ha messa a disagio.. mi ha chiesto di noi e poi mi ha detto che gli piaccio..

    3cso

    Lee: Anamika cara, sei una bella ragazza prima o poi avresti dovuto farci i conti

    Ana: Non essere stupido, io devo starci 24 ore su 24 e tu non ci sei mai, non mi sento molto tranquilla.. mi sembrava un po' morboso.

    Lee: Tranquilla, per un paio di giorni starò a casa con te. Voglio capirci qualcosa. E comunque non è grave che un ragazzo si innamori di te, io l'ho fatto..

    Ana: Cosa?

    Lee: Quando eravamo al liceo, ti prendevo in giro ricordi?

    5pwh

    Ana: Si in quella fase dell'adolescenza eri proprio un rompipalle

    Lee: era il mio modo di dimostrarti il mio interesse, ma tu non hai capito.. per fortuna mi è passata

    Ana: perfortuna? grazie

    Lee: un'amore non ricambiato è qualcosa di orribile

    Ana: ma se tu avessi fatto un passo, io avrei ricambiato..

    l1rku

    Non rispose.In una sera avevo scoperto di essere innamorata di Lee.. e che lui era stato innamorato di me. Alle volte mi piacerebbe avere un ciondolo giratempo come Hermione e poter tornare indietro nel tempo per cambiare alcune cose, ma non è possibile e quindi eccomi qui a fare i conti con la mia cecità e le mie scelte.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Ana..oddio..perché succede sempre così il tuo migliore amico è innamorato di te e tu non te ne accorgi..però quando è troppo tardi capisci che tu sei innamorata di lui..piccola..questa non è un bella situazione..Poi non capisco perché crede che Josh sia morboso..alla fine ha ragione Lee, lei è una bella ragazza ed anzi era strana che nessuno ancora le facesse la corte..o..Lory tu non puoi capire quanto mi siano mancate le tue storie..anche un sorriso inaspettato si prospettava davvero bella...peccato che non l'hai potuta continuare =(
    Inoltre tutti vorremmo il giratempo di Hermione, peccato che ancora nessuno l'ha trovato..
    Nella frase finale non riesco a capire se la cecità è il fatto che lei non abbia capito nulla dell'amore che Lee provava una volta per lei...oppure se con gli anni diventa ceca...è una domanda stupida?? o.O
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    Accipicchia XD
    Povera Ana, troppe rivelazioni in poco tempo.
    Il caro Josh si è dichiarato mettendo totalmente in crisi Ana che lo vede solo come un amico, anche se comunque sembra che il loro rapporto non ne abbia risentito.
    E poi il colpo finale, anche Lee era innamorato di lei...ed ora?
    Immagino lei come si senta, accorgersi ora che quel ragazzo non le era indifferente...
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    burning desire♕

    Group
    Member
    Posts
    460
    Reputazione
    +74
    Location
    London

    Status
    Offline
    Sempre più avvincente la tua storia!
    Allora... Più o meno ho una sensazione di ciò che accadrà tra Ana e Josh... Ma non voglio assolutamente azzardare delle risposte, quindi mi preservo...
    Peccato che Ana si sia accorta dei sentimenti di Lee perché secondo me si sarebbero amati veramente...
    Anche a me Josh mi dà l'impressione che ha dato ad Ana, ma alla fine è innamorato però quell'ultima frase mi ha dato anche un brutto presentimento su Josh... Quanti misteri ahahaha
    Vabbe dai, al prossimo aggiornamento!! ;)
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Cavolo che serata povera Ana.
    Beh è evidentemente cotta di Lee e il fatto che lui fosse innamorato di lei al liceo ma non gliel'avesse mai confessato è terribile :(
    Cioè ok che da adolescenti non è facile affrontare certi discorsi,ma prendere in giro una ragazza non sembra proprio una dichiarazione d'amore -.-"
    E anche lei con quella frase "se avessi fatto un passo..." Beh wow!Però qui è si è creata una sorta di triangolo amoroso e non si sa che succederà :(
     
    .
  8. -Alexa-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuova lettrice! Bella storia e siamo solo all'inizio! Povera Ana, sapere che la persona che si ama un tempo ricambiava e poi non più non è una bella cosa :(
    Poi quel Josh non mi ispira molto.
    Chissà come andranno le cose! Aggiorna presto *^*

    Se vuoi passa nella mia storia Link, l'ho aggiornata da poco ^-^
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,460
    Reputazione
    +425
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlessandraSif @ 20/4/2014, 09:55)
    Ana..oddio..perché succede sempre così il tuo migliore amico è innamorato di te e tu non te ne accorgi..però quando è troppo tardi capisci che tu sei innamorata di lui..piccola..questa non è un bella situazione..Poi non capisco perché crede che Josh sia morboso..alla fine ha ragione Lee, lei è una bella ragazza ed anzi era strana che nessuno ancora le facesse la corte..o..Lory tu non puoi capire quanto mi siano mancate le tue storie..anche un sorriso inaspettato si prospettava davvero bella...peccato che non l'hai potuta continuare =(
    Inoltre tutti vorremmo il giratempo di Hermione, peccato che ancora nessuno l'ha trovato..
    Nella frase finale non riesco a capire se la cecità è il fatto che lei non abbia capito nulla dell'amore che Lee provava una volta per lei...oppure se con gli anni diventa ceca...è una domanda stupida?? o.O

    Ahaha Ale mi fai morire, sei dolcissima.. sono contenta ti piacciano davvero le mie storie *-* mi segui da sempre e poi sei troppo tenera :bacino:
    Riguardo la cecità è perchè non si è accorta dell'amore di Lee ;) E poi Ana non è abituata a parlare dei propri sentimenti e il comportamento di Josh gli è parso un po' invadente, ecco perchè lo reputa morboso.. e poi negli occhi di Josh ha letto ina certa ossessione mentre parlavano dei propri sentimenti.. anche se poi, dopo aver parlato con Lee, ha creduto di aver capito male..

    CITAZIONE (Lela95 @ 20/4/2014, 10:56)
    Accipicchia XD
    Povera Ana, troppe rivelazioni in poco tempo.
    Il caro Josh si è dichiarato mettendo totalmente in crisi Ana che lo vede solo come un amico, anche se comunque sembra che il loro rapporto non ne abbia risentito.
    E poi il colpo finale, anche Lee era innamorato di lei...ed ora?
    Immagino lei come si senta, accorgersi ora che quel ragazzo non le era indifferente...

    Ahah si, una persona che non è abituata a parlare dei propri sentimenti in una giornata ha fatto strage di cuori e anche del suo XD

    CITAZIONE (~Grace Nagato @ 20/4/2014, 12:42)
    Sempre più avvincente la tua storia!
    Allora... Più o meno ho una sensazione di ciò che accadrà tra Ana e Josh... Ma non voglio assolutamente azzardare delle risposte, quindi mi preservo...
    Peccato che Ana si sia accorta dei sentimenti di Lee perché secondo me si sarebbero amati veramente...
    Anche a me Josh mi dà l'impressione che ha dato ad Ana, ma alla fine è innamorato però quell'ultima frase mi ha dato anche un brutto presentimento su Josh... Quanti misteri ahahaha
    Vabbe dai, al prossimo aggiornamento!! ;)

    Non voglio anticipare nulla, anche perchè il prossimo capitolo è alle porte :D devo solo scattare le foto ^-^
    Non vedo l'ora di leggere le vostre impressioni *-*

    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 20/4/2014, 19:49)
    Cavolo che serata povera Ana.
    Beh è evidentemente cotta di Lee e il fatto che lui fosse innamorato di lei al liceo ma non gliel'avesse mai confessato è terribile :(
    Cioè ok che da adolescenti non è facile affrontare certi discorsi,ma prendere in giro una ragazza non sembra proprio una dichiarazione d'amore -.-"
    E anche lei con quella frase "se avessi fatto un passo..." Beh wow!Però qui è si è creata una sorta di triangolo amoroso e non si sa che succederà :(

    Ahahahah in effetti il ragazzo non è stato molto astuto prendendola in giro, ma ormai è passato XD
    Nel prossimo capitolo chiarirò qualcosina ina :D

    CITAZIONE (-Alexa- @ 21/4/2014, 20:54)
    Nuova lettrice! Bella storia e siamo solo all'inizio! Povera Ana, sapere che la persona che si ama un tempo ricambiava e poi non più non è una bella cosa :(
    Poi quel Josh non mi ispira molto.
    Chissà come andranno le cose! Aggiorna presto *^*

    Se vuoi passa nella mia storia Link, l'ho aggiornata da poco ^-^

    Oh sono felice di avere una nuova lettrice :D
    Su Josh...... mmm.... vedremo :hihi:
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm Back!!

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,560
    Reputazione
    +648
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    :O Certo che Lee ha molto tatto nel dire le cose serie u.u

    Secondo me non merita per niente l'amore di Ana, spero che lei sbollisca presto il suo amore verso di lui che trovi un lavoro e che si metta con Josh :3 Vai Ana c'è la puoi fare *^*
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,460
    Reputazione
    +425
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Biettolo @ 24/4/2014, 10:18) 
    :O Certo che Lee ha molto tatto nel dire le cose serie u.u

    Secondo me non merita per niente l'amore di Ana, spero che lei sbollisca presto il suo amore verso di lui che trovi un lavoro e che si metta con Josh :3 Vai Ana c'è la puoi fare *^*

    aahahah nuooo ma che hai contro il povero Lee? XD
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Aggiorna =(
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,460
    Reputazione
    +425
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Capitolo 3 - Qualcosa è cambiato

    kf77

    Dopo aver scoperto che i miei sentimenti nei confronti di Lee non erano semplice amicizia qualcosa dentro di me era cambiato, mi sentivo irrequieta e sempre insicura.. chissà se lui se ne fosse accorto.
    cqnj

    Come promesso avevo cercato lavoro e lo avevo anche trovato nel centro turistico di Redcliff, era un posto davvero di lusso e alle volte venivano ad alloggiare qui delle celebrità. Passavo li tutte le mattine, la proprietaria era una signora davvero antipatica che poi avevo scoperto fosse la zia di Josh.

    6by2

    Josh: tranquilla non è colpa tua se mia zia è antipatica

    Ana: Se avessi saputo fosse tua zia non ne avrei parlato così.. scusa.

    Josh: Smettila ho detto.. Aspetto che finisci di lavorare e poi andiamo a casa, c'è Lee che prepara il pranzo oggi, chissà che ci tocca mangiare.

    Josh non aveva più parlato dei suoi sentimenti nei miei confronti ne tantomeno dei miei nei confronti di Lee e la cosa mi stava decisamente bene mi sentivo molto più tranquilla.

    gfs0

    Sarah: Josh tesoro, sei venuto a trovare la tua zietta?

    zqcw

    Josh: A dire il vero sono venuto a trovare la mia amica Ana.

    ibtbb

    Sarah: Oh vi conoscete? Ti avrei consigliato di frequentare amicizie più adatte al nostro rango caro.

    Josh: Direi che le mie amicizie sono affari miei.

    s9ur

    Sarah: Oh certo ci mancherebbe. Io vado ragazzi, mi raccomando Ana non distrarti troppo e fai bene il tuo lavoro.

    0mwpAna: Si signora.

    j4px

    Tornai a casa felice di trovare Lee ma non ebbi una bella sorpresa.

    nb0b

    Lee: Ciao ragazzi lei è Amelia, la segretaria di mio padre.

    gk7n

    Ecco la solita gallina che punta al ragazzo con il bel capitale. Non capivo perchè l'avesse portata a casa senza dire niente, e poi perchè non me ne aveva mai parlato?

    16i6

    La gelosia ardeva dentro me in un modo che non riuscivo a controllare, sentivo le guance infuocarsi e la rabbia mi percorreva nelle vene.

    Ana: Scusate io non ho fame, sono stanca. Faccio una doccia e vado a letto.

    x0w9

    Lee: Dai mi sono impegnato.. giuro che non fa schifo come pensi.

    tixe

    Ana: Non è per il cibo, sono davvero stanca.

    Come poteva essere così cieco? Tutte quelle belle parole sull'amore sono solo sciocchezze, se amare fa stare così non vorrei mai più innamorarmi.

    cp3w

    Josh: Stai bene?

    Ana: non proprio.

    In quel momento accadde ciò che avrebbe segnato la mia vita.

    wmlj


    CITAZIONE
    AlessandraSif: Aggiorna =(

    Ogni tuo desiderio è un ordine XD
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Ohhh cavolo!!!
    Spero vivamente non abbia baciato Josh per ripicca,perchè è un bravo ragazzo e non se lo meriterebbe :(
    E sta gallina adesso cosa vuole?E' la segretaria di suo padre,mica la sua,quindi ciaooo rimandala a casa!
    Sarah è una bellissima donna ma altrettanto odiosa....Ana è una bellissima persona!u.ù

    P.s Ma che bella grafica che haiiiii ♥ si vedono tutti i dettagli!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Però non puoi lasciarmi così =( sei davvero cattiva >.<
    Anche se breve questo capitolo mi è piaciuto parecchio..Mi spiace in primis per Ana che finalmente ha trovato un lavoro e che come capo si trova quella scorbutica e snob..che poi è persino la zia di Josh xD
    Lui sembra un ragazza alla mano, a cui non interessa lo status monetario delle persone che frequenta..almeno per il momento u.u può darsi che più in la se farà qualcosa alla mia amatissima Ana lo potrei anche uccidere =P
    Lee..beh non lo voglio incolpare per essersi portato a casa Amelia, anche perché lui è libero di fare ciò che vuole..è single e come ha detto non prova più sentimenti diversi dell'amicizia per la nostra protagonista..
    Il fatto che però ad Ana abbia dato così fastidio la presenza della ragazza mi fa sorgere qualche dubbio..sicura di non essere innamorata di LEE??
    E poi quel bacio..non so davvero che dire in quel caso..devo solo aspettare che aggiorni e allora nel commento del nuova capitolo dirò qualcosina di più =)
     
    .
105 replies since 28/3/2014, 10:20   1875 views
  Share  
.