you kill me

*Storia conclusa* (trovate il continuo in fan fiction)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    Mi hai davvero incuriosita, Akili mi sta già simpatica, ha fatto un gesto bellissimo prendendosi cura di Ana.
    Attendo il primo capitolo ;)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    we we! una nuova storia!
    mi intriga l'inizio! continua presto
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,460
    Reputazione
    +425
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lela95 @ 30/3/2014, 18:28)
    Mi hai davvero incuriosita, Akili mi sta già simpatica, ha fatto un gesto bellissimo prendendosi cura di Ana.
    Attendo il primo capitolo ;)

    :) sono felice ti piaccia.. spero di continuare presto.. adesso ho la febbre u.u e a stare molto al pc mi parte la testa u.u ho già scritto il prossimo capitolo comunque :3

    CITAZIONE (DalaiLama @ 30/3/2014, 23:00)
    we we! una nuova storia!
    mi intriga l'inizio! continua presto

    Dalii :D graziee.. spero di farlo presto :3 però anche tu dovresti aggiornare la tua.. U.U
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,460
    Reputazione
    +425
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Capitolo 1 - E' ora di crescere

    Voglio cominciare a raccontare da un pomeriggio di due anni fa. Ero a casa di Akiri, quella che ai tempi era ancora casa mia, insieme a Lee.. lui era il nostro vicino di casa, il mio migliore amico praticamente dal giorno in cui la mamma mi ha trovata.
    onwe
    Da bambini passavamo tutti i pomeriggi a giocare in cortile, diventando così inseparabili.

    p04o

    Lee: Dai Anamika, la casa è grande e poi con Josh ti trovi bene.

    Ana: Bene, che parolone, l'avrò visto si e no tre volte.

    Lee: Ma quelle tre volte non è successo nulla no?

    Ana: Appunto nulla.

    r51s

    Akiri: Secondo me dovresti andare, hai 24 anni è ora di essere più indipendente

    Ana: Indipendente vuol dire andare a vivere con due scemi?

    o8ihh

    Lee: Ehi ehi, scemo a chi.. ci serve un altro inquilino e non mi va di avere sconosciuti tra i piedi, tu sei perfetta.

    Ana: Guarda che diventa puccioso quando gli serve qualcosa, ok vado ma mi devi promettere che se voglio tornare posso farlo in qualsiasi momento

    gm3f

    Akiri: Che sei stupida, è anche casa tua.. la porta è sempre aperta

    hzuz

    Lee: non voglio farmi i fatti tuoi Akiri, ma converrebbe chiuderla, potrebbe entrare chiunque

    1h72

    Ana: ohmiodiochebattutona.. come dicevo prima sei uno scemo.

    Così decisi di andare a vivere con Lee e Josh, sentivo le altre ragazze bisbigliare, forse per loro era strano che una ragazza vivesse con due ragazzi, ma Lee era sempre stato il mio migliore e unico amico.. non avevo mai avuto un'amica e non ne sentivo affatto l'esigenza.

    gzl5

    Lee: Casa dolce casa

    f8p6

    Ana: wow non me l'aspettavo affatto così

    j7m9

    Lee: Questa è la tua camera, io e Josh dividiamo quella al piano di sotto

    pfqc

    Ana: Sicuro che per Josh non è un problema?

    Lee: No, l'idea è stata sua

    Ana: Oh, quindi non è nemmeno una tua idea. Scusa ma lui non ha altri amici?

    Lee: Ma che, si è trasferito qui da una zia qualche mese fa, conosce solo me.

    Ana: A proposito, non mi hai detto come lo hai conosciuto

    Lee: Mi ha investito con la macchina, e parlando parlando ci siamo ritrovati ad essere amici

    mvn7

    Ana: Oooh che storia romantica, tra quanto il matrimonio?

    Lee: Scema, hai sentito. Deve essere lui.

    Josh: Lee sono a casa.

    y158

    Lee: Sono sopra con Anamika

    Ana: Sei l'unico che mi chiama ancora Anamika, non lo fa nemmeno Akiri

    Lee: Il tuo nome africano è molto più sensuale

    he7b

    Josh: Chi è sensuale?

    6boh

    Lee: Che ne pensi del nome di Ana? Meglio Ana o Anamika?

    Ana: Sei uno scemo smettila, ciao Josh.

    0tra

    Josh: Ciao Ana, quindi alla fine hai accettato? Stamattina sembrava che Lee stesse partendo per una missione suicida

    Ana: Mi ha convinta mia madre alla fine

    9puj

    Josh: Meglio così, ho preso una pizza. Ceniamo?

    Alle volte quando tutto sembra andare bene, la vita sta già ridendo di te.. Lei sa come andrà a finire
     
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    La frase finale è stata una vera e propria bomba..mi è piaciuta tantissimo..a volte ci sforziamo tanto di vivere innun modo anziché in un altrom.o fare una cosa invece di un'altra che non ci accorgiamo che gira e rigira ti troverai sempre allo stesso punto..a volte persino a quello di partenza.. (si vredo molto nel dedtino)
    Passiamo alla storia..finalmente l'hai iniziata e ne sono più che contenta era sa tanto..troppo tempo che non leggevo i tuoi scritti...e mi mancavano un bel pó..mi piace molto il personaggio di Ana..e anche quello della madre adottiva..minispira fiducia e calore materno ;)
    Ancora non ho capito bene Lee oltre che è un ragazzo simpatico..e Josh è tutto da scoprire..aggiorna presto ;)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,460
    Reputazione
    +425
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlessandraSif @ 14/4/2014, 00:03) 
    La frase finale è stata una vera e propria bomba..mi è piaciuta tantissimo..a volte ci sforziamo tanto di vivere innun modo anziché in un altrom.o fare una cosa invece di un'altra che non ci accorgiamo che gira e rigira ti troverai sempre allo stesso punto..a volte persino a quello di partenza.. (si vredo molto nel dedtino)
    Passiamo alla storia..finalmente l'hai iniziata e ne sono più che contenta era sa tanto..troppo tempo che non leggevo i tuoi scritti...e mi mancavano un bel pó..mi piace molto il personaggio di Ana..e anche quello della madre adottiva..minispira fiducia e calore materno ;)
    Ancora non ho capito bene Lee oltre che è un ragazzo simpatico..e Josh è tutto da scoprire..aggiorna presto ;)

    Alee *-* grazie :wub:

    Anche io credo molto nel destino, non voglio dire che noi siamo impotenti nella nostra vita.. ma alle volte per quanto una persona si sforzi a raggiungere un certo traguardo non ci riesce, poi invece quando perdi le speranze ecco quello che volevi mentre non facevi niente per trovarlo.

    Sono felice ti piaccia, ci sto mettendo un po' di tempo a scrivere anche perchè ho sempre poco tempo (e adesso finalmente io e TS3 abbiamo fatto pace XD) Comunque sui ragazzi non voglio svelare niente... ti lascerò scoprire col tempo.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm Back!!

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,560
    Reputazione
    +648
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    Dunque!!

    Complimentoni per come scrivi, e come hai impostato la storia, mi è piaciuta subito dalla prima frase fino all'ultima, e poi i personaggi hanno tutti un loro perchè .)

    Adoro i capelli della madre *^* e mi è sorto un dubbio, non tanto meno sui giorni contati XD ma più su: Josh e Lee u.u non è che uno dei due sia gay *^* puahahahhaha

    Aggiorna presto !!!! io ti seguo :)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Finalmente hai aggiornato ^^
    La frase finale fa capire che dovrà succedere qualcosa di brutto forse?
    Comunque questi due la faranno diventare matta secondo me!:)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,460
    Reputazione
    +425
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Biettolo @ 14/4/2014, 10:29)
    Dunque!!

    Complimentoni per come scrivi, e come hai impostato la storia, mi è piaciuta subito dalla prima frase fino all'ultima, e poi i personaggi hanno tutti un loro perchè .)

    Adoro i capelli della madre *^* e mi è sorto un dubbio, non tanto meno sui giorni contati XD ma più su: Josh e Lee u.u non è che uno dei due sia gay *^* puahahahhaha

    Aggiorna presto !!!! io ti seguo :)

    ahahah non voglio anticipare nulla sui personaggio :P
    Grazie mille per i complimenti ♥ adoro i miei personaggi un po' meno ... qualcuno di loro ... ma come dicevo prima non svelo nulla :hihi:

    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 14/4/2014, 11:08)
    Finalmente hai aggiornato ^^
    La frase finale fa capire che dovrà succedere qualcosa di brutto forse?
    Comunque questi due la faranno diventare matta secondo me!:)

    ahaha è molto probabile che la faranno impazzire XD

    Mancano ancora due anni prima di capire cosa è realmente accaduto.. ho grandi idee per questa storia :) spero di riuscire nel mio intento..
    grazie mille che mi segui sempre :D
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    che bel capitolo ^^ bellissima l'amicizia tra anamika e lee!!
    Sono curiosa di scoprire qualcosa di più su tutti loro! Aggiorna presto :)
     
    .
  11. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seguo la tua storia...sono curiosa di capire come carburerà il tutto. Curiosa di conoscere meglio questi personaggi.
    Attendo un nuovo capitolo :)
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    burning desire♕

    Group
    Member
    Posts
    460
    Reputazione
    +74
    Location
    London

    Status
    Offline
    Le tue storie mi piacciono tutte, le foto sono sempre piacevoli alla vista e i capitoli leggeri e sfiziosi, niente di complicato insomma. Forse è la semplicita dell'intero capitolo che scrivi (foto e testo) che mi attira sempre.
    Allooora, akiri mi piace molto come personaggio, lo stile africano che le hai dato mi ispira, nessuno ci ha mai provato. Lee ha conosciuto il tipo quando l'ha investito?! Ahahahahahaha certe volte gli incontri con persone a cui vuoi bene sono inaspettati e strani, giàgià...
    La frase finale del primo capitolo mi è piaciuta tanto, è proprio vero... Non si sa mai cosa aspettarsi dalla vita e soprattutto quando pensiamo che tutto sta andando per il meglio ci si sente di dire "dov'è la fregatura?", nulla può essere perfetto in questo mondo, figuriamoci la vito e gli eventi!!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    La protagonista Ana sembra aver davvero un bel caratterino.
    La madre è molto dolce e comprensiva.
    Curiosa di vedere come andrà la convivenza con i due ragazzi ;)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Allora io non vedo l'ora di scoprire sempre di più sui ragazzi ;) ma anche su Ana...
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,460
    Reputazione
    +425
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MorningStar @ 14/4/2014, 12:37)
    che bel capitolo ^^ bellissima l'amicizia tra anamika e lee!!
    Sono curiosa di scoprire qualcosa di più su tutti loro! Aggiorna presto :)

    CITAZIONE (annex82 @ 14/4/2014, 12:54)
    Seguo la tua storia...sono curiosa di capire come carburerà il tutto. Curiosa di conoscere meglio questi personaggi.
    Attendo un nuovo capitolo :)

    Sto lavorando al nuovo capitolo :) spero di aggiornare al più presto ^-^

    CITAZIONE (~Grace Nagato @ 14/4/2014, 13:20)
    Le tue storie mi piacciono tutte, le foto sono sempre piacevoli alla vista e i capitoli leggeri e sfiziosi, niente di complicato insomma. Forse è la semplicita dell'intero capitolo che scrivi (foto e testo) che mi attira sempre.
    Allooora, akiri mi piace molto come personaggio, lo stile africano che le hai dato mi ispira, nessuno ci ha mai provato. Lee ha conosciuto il tipo quando l'ha investito?! Ahahahahahaha certe volte gli incontri con persone a cui vuoi bene sono inaspettati e strani, giàgià...
    La frase finale del primo capitolo mi è piaciuta tanto, è proprio vero... Non si sa mai cosa aspettarsi dalla vita e soprattutto quando pensiamo che tutto sta andando per il meglio ci si sente di dire "dov'è la fregatura?", nulla può essere perfetto in questo mondo, figuriamoci la vito e gli eventi!!

    *-* grazie mille.. io adoro la semplicità, credo che fare cose complesse alla fine confonda solo le idee.

    CITAZIONE (Lela95 @ 14/4/2014, 16:42)
    La protagonista Ana sembra aver davvero un bel caratterino.
    La madre è molto dolce e comprensiva.
    Curiosa di vedere come andrà la convivenza con i due ragazzi ;)

    CITAZIONE (AlessandraSif @ 14/4/2014, 22:39)
    Allora io non vedo l'ora di scoprire sempre di più sui ragazzi ;) ma anche su Ana...

    :D nel possimo capitolo svelerò qualcosina in più..
     
    .
105 replies since 28/3/2014, 10:20   1875 views
  Share  
.