problema the sims 2 e windows 8

:( potete aiutarmi sono disperata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dolcepiccolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, allora...in pratica da due mesi circa ho un pc portatile nuovo, è un hp con windows 8 ovviamente...ieri sera ero tutta contenta perchè volevo giocare a the sims 2 (ho la base originale e tutte le espansioni scaricate e usate con daemon tools), allora durante l'installazione è andato tutto bene...vado per giocare e mi lagga un sacco, mi carica l'inizio , poi la schermata diventa nera e riesco a vedere il quartiere solo se riduco a icona e riapro..non solo, quando gioco e voglio costruire una casa, i muri o spariscono o mi fanno un giochetto di intermittenza, oppure il pavimento si vede e non si vede...
    inoltre quando mi muovo per spostare la visuale, succede che gli angoli o cambiano colore o fanno pure intermittenza -_- il materiale personalizzato non me lo fa inserire per niente, nemmeno l'insimenator....sono disperata, ho provato a cambiare le proprietà e ho messo la compatibilità per windows xp,ma niente...non posso lasciare la situazione per com'è , significherebbe non poterlo usare più...e mi dispiacerebbe troppo, io adoro the sims...qualcuno può aiutarmi? grazie mille ragazzi...
     
    .
8 replies since 22/1/2014, 19:24   2308 views
  Share  
.