I'll always be with you. I will.

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    *Me curiosaaaaaaaaaaaaa*
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LadyDeath @ 5/12/2013, 22:29) 
    *Me curiosaaaaaaaaaaaaa*

    Dai arriverà presto. Forse riesco a postare oggi :)
    www
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,460
    Reputazione
    +425
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Ancoraaa XD
    Non smetterò di dirlo u.u mi piacciono troppo i tuoi sim e le ambientanzioni :) brava.
    Non vedo l'ora di leggere altro :)
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Oddio pensavo di aver commentato o.O e invece no..è una svista imperdonabile..
    Passando al capitolo..è stato bello, ma vorrei sapere di più...tanto di più, lo so che più avanti scopriremo diverse cose...già abbiamo apito che sua madre è ancora viva *.* e ne sono davvero felicissima..
    Ora bisogna vedere come farà ad incontrarla..io ho due idee: o manda il suo migliore amico oppure lei si traveste da uomo...quest'ultima changes mi fa pensare a Mulan xD
    Al prossimo capitolo che a quanto ho capito non tarderà ad arrivare =)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lory :3 @ 6/12/2013, 17:26) 
    Ancoraaa XD
    Non smetterò di dirlo u.u mi piacciono troppo i tuoi sim e le ambientanzioni :) brava.
    Non vedo l'ora di leggere altro :)

    Grazie mille :D
    Se riesco adesso posto il nuovo capitolo :3

    CITAZIONE (AlessandraSif @ 6/12/2013, 17:49) 
    Oddio pensavo di aver commentato o.O e invece no..è una svista imperdonabile..
    Passando al capitolo..è stato bello, ma vorrei sapere di più...tanto di più, lo so che più avanti scopriremo diverse cose...già abbiamo apito che sua madre è ancora viva *.* e ne sono davvero felicissima..
    Ora bisogna vedere come farà ad incontrarla..io ho due idee: o manda il suo migliore amico oppure lei si traveste da uomo...quest'ultima changes mi fa pensare a Mulan xD
    Al prossimo capitolo che a quanto ho capito non tarderà ad arrivare =)

    Non ti preoccupare ti perdono xD
    Esatto! Scoprirete tutto man mano che vado avanti con la storia.
    Per di più Mary sta per cacciarsi in un paio di guai ma non voglio spoilerarvi nulla :3
    Il tempo di sistemare il capitolo e lo posto!
    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous

    Chapter 3 - Dalle idee ai fatti



    Se tutto quello che passa per la testa degli uomini fosse detto a parole ed eseguito coi fatti,
    l’universo precipiterebbe immediatamente nel caos.
    -Giuseppe Antonio Borgese-





    Mi trovavo, come tutti i giorni, in camera mia.
    Jess non mi voleva per i piedi mentre spettegolava con le sue amiche.
    Partivano sempre da argomenti stupidi e privi di significato per poi terminare il tutto con un paio di prese in giro nei miei confronti.



    -Io sì che sono una ragazza fortunata, eh?- pensai mentre ero sdraiata sul letto.
    Rimasi nel silenzio più totale della mia stanza fino a quando il rumore di donne che ridevano sguaiatamente non mi fece saltare i nervi.



    Sarei volentieri andata in salotto per picchiarle tutte quante ma mi limitai a mettermi seduta sul letto.
    Respirai profondamente un paio di volte, per calmarmi.



    Mi voltai verso lo specchio. Fissai a lungo la figura esile che vi era riflessa sopra.
    Mi alzai e ne toccai appena il vetro gelido.



    Continuavo a fissare, e ancora, e ancora, fino a quando immaginai al mio fianco mia madre che, con il suo sorriso così dolce e rassicurante, era capace di portare un po’ di sollievo al mio cuore tormentato.



    Mary “Perdonami mamma”- furono le parole che mi uscirono dalle labbra in un sussurro.
    Ero decisa a volerla rivedere, anche se ciò avrebbe comportato una serie di cose che non avrei mai fatto in vita mia se i fatti fossero andati diversamente.



    Fu così che decisi di “dare un taglio” ai miei problemi.
    Qualche minuto dopo uscii di casa.
    Mi ritrovai davanti un mucchio di alberi dai bellissimi colori, pronti a perdere le foglie.
    Era passata così in fretta l’estate.



    Mi risvegliai dai miei soliti pensieri fuori luogo e m’incamminai verso la casa di Rick.
    Avevo la pura intenzione di svelargli tutto il mio piano. Mi avrebbe sicuramente presa per pazza, ma che non avrebbe fatto ciò per rivedere la propria madre perduta?



    Arrivai davanti casa sua. Un appartamento enorme di cui pagava un affitto assurdo.
    Suonai il campanello e salii.



    Mi aprì.
    Rick “Dimmi che ciò che vedo non è vero.”
    Mary “Dimmi che tu non dormi ancora a quest’ora.”



    Entrammo e mi accomodai sul suo divano.
    Rick “No. Seriamente Mary. Cosa cavolo hai combinato?”
    Mary “Che c’è?” –risi-“Non ti piace il mio nuovo taglio di capelli?”



    Rick “Spero ci sia una spiegazione plausibile per ciò che hai combinato.”
    Annuii.
    Mary “Mi hai detto che mia madre insegna in una scuola maschile giusto?”-fece un cenno con la testa in segno d’assenso-“Ecco. All’inizio volevo chiederti di andare da lei e parlarci tu ma poi…”
    Rick “Poi cosa Mary?”-mi incitò a continuare.
    Mary “Devo essere io a parlare con lei e poi quella non è una scuola adatta a te.”



    Rick “Ok qui il genio dell’informatica sei tu ma questo non vuol dire che puoi tagliarti i capelli e vestirti da ragazzo per infilarti lì!”
    Mary “Invece posso ed è quello che sto facendo!”
    Rick “Mary?”-disse urlando-“Perché in queste occasioni non pensi mai a quello che fai? O alle conseguenze?”-abbassò il tono della voce-“Sai che ti voglio un mondo di bene e che ti aiuterei in qualsiasi momento. Ma non ora! E’ rischioso! Per entrare lì devi prima essere controllata da medici e si accorgeranno che sei una ragazza, per non parlare dei bagni in comune. Come farai? Ti scoprirebbero subito.”



    Sospirai.
    Mary “Ho già pensato a tutto Rick. Posso modificare la lista degli iscritti alla scuola e inserirmi, in questo modo è come se avessi già avuto l’incontro con i dottori. Per quanto riguarda i bagni…Mi alzerò prima in modo da essere pronta prima di tutti.”
    Rick “Piano ingegnoso ma qualcosa mi dice che andrà storto.”-si morse un labbro-“Ok. Ti aiuterò. Quale sarà il tuo nome?”



    Ci pensai su un attimo e poi annunciai convinta.
    Mary “James Foster.”
    Rick “Ok, James, benvenuto nel mondo degli uomini.”- gli sorrisi dolcemente.
    Mary “Grazie Rick. Ho bisogno di un’altra cosa.”-con un cenno mi invitò a continuare-“Non ho soldi per il treno. Puoi darmi un passaggio tu?”
    Rick “Per te questo ed altro…Amico”-mi fece l’occhiolino.



    E così fu.
    Dopo la chiacchierata con Rick tornai a casa. Non cenai non potevo farmi vedere da Jess.
    Preparai la mia valigia e mi avviai nuovamente verso casa di Rick.



    Rick “Andiamo?”-accennai ad un sì e ci mettemmo in viaggio.
    Parlammo del più e del meno durante il tragitto, è sempre stato piacevole parlare con lui. Io ero un libro aperto per Rick, come lui lo era per me.



    Rick “Siamo arrivati.”
    Mi voltai verso il finestrino e mi ritrovai a fissare una struttura immensa rivestita di mattoni rossi.
    Rick parcheggiò e scendemmo.



    Mary “E’ l’università?”-sentìì provenire dalla bocca di Rick un suono che stava a indicare un sì.-“Mi inquieta.”
    Rick “Mary ricordati di simulare una voce maschile.”-capperi me n’ero dimenticata-“Puoi usare la mia se vuoi.”
    Risi.
    Mary “Grazie.”
    Rick “Smettila di ringraziarmi.”- mi imbarazzai tantissimo, il cuore mi batteva a mille e non riuscivo a farlo rallentare. Accadde tutto in pochi secondi.
    Le sue labbra sulle mie.
    Erano così calde e morbide.
    Mi stringeva i fianchi con un braccio.
    Non so perché, ma lo lasciai fare.



    Quando ci staccammo mi sorrise.
    Rick “Se hai bisogno hai il mio numero.”-annuii e lui se ne andò.
    Andai davanti la scuola e rimasi lì a fissarla per un po’.
    Ancora poco e avrei potuto rivedere mia madre.



    Leggi lo spoiler se anche tu hai indovinato cosa Mary aveva intenzione di fare :D
    Ci ho messo 2 ore a costruire la scuola e ammetto che non sia venuta una gran che all'esterno ma vi assicuro che all'interno è molto più carina.
    Ebbene sì. Mary ha fatto ciò che avete visto. Molti di voi hanno indovinato cosa stesse per fare. Complimenti :)
    www
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    Lo sapeeeeeeeeeevo! E brava Mary, è proprio decisa e determinata! Che tenero il bacio :*.*: sarebbe troppo se ti chiedessi di aggiornare presto? xD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LadyDeath @ 6/12/2013, 21:14) 
    Lo sapeeeeeeeeeevo! E brava Mary, è proprio decisa e determinata! Che tenero il bacio :*.*: sarebbe troppo se ti chiedessi di aggiornare presto? xD

    Vista la velocità con cui scrivo i capitoli direi che fra 2 giorni aggiorno. 1 per la stesura del capitolo e 1 per le foto.
    Eh sì. Mary ha proprio un bel caratterino. :3 ne combinerà di fantastiche.
    www
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    eheheheh avevo indovinato!
    adesso arriverà il bello! voglio proprio vedere le sue avventure in veste di uomo. secondo me il piano di alzarsi prima di tutti per usare il bagno prima o poi fallirà e qualcuno dei suoi compagni scoprirà che ci sono almeno 2 grossi motivi per cui james non può essere definito un ragazzo! :ride:
    www
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DalaiLama @ 6/12/2013, 21:47) 
    eheheheh avevo indovinato!
    adesso arriverà il bello! voglio proprio vedere le sue avventure in veste di uomo. secondo me il piano di alzarsi prima di tutti per usare il bagno prima o poi fallirà e qualcuno dei suoi compagni scoprirà che ci sono almeno 2 grossi motivi per cui james non può essere definito un ragazzo! :ride:

    Diciamo che sono anche 3 i grossi problemi di cui il 3° è abbastanza spiacevole :ride:
    La nostra Mary/James ne passerà di belle dal prossimo capitolo :3
    www
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Yeeee io son stata la prima a immaginare che sarebbe andata così!Molto belle le foto e Mary s'è rivelata coraggiosa e determinata,son proprio curiosa di vedere come se la caverà adesso! Rick è molto dolce <3 Bellissimo capitolo.Aggiorna presto :*
    www
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pongipo88 @ 6/12/2013, 21:59) 
    Yeeee io son stata la prima a immaginare che sarebbe andata così!Molto belle le foto e Mary s'è rivelata coraggiosa e determinata,son proprio curiosa di vedere come se la caverà adesso! Rick è molto dolce <3 Bellissimo capitolo.Aggiorna presto :*

    Sì tu sei stata la prima a scoprire le intenzioni di Mary ;)
    Rick è davvero dolcissimo ma le cose non saranno tutte rose e fiori.
    Vedendo la velocità con cui scrivo i capitoli domenica mi tocca il 4° aggiornamento :D
    www
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    Avevo indovinato anche io ;)
    Dunque ha intenzione di andare nell'istituto maschile...sono proprio curiosa di vedere cosa succede
    Ammetto che il bacio tra lei e Rick non me lo aspettavo, sono rimasta così : :woot:
    Chissà se tra quei due succederà qualcosa...
     
    .
  14. mikolla97
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kimbra ADORO l'idea che ti è venuta , le foto sono davvero molto belle, i vestiti sono perfetti e molto curati e io non solo ti seguo ma non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti :bacino:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lela95 @ 6/12/2013, 23:06) 
    Avevo indovinato anche io ;)
    Dunque ha intenzione di andare nell'istituto maschile...sono proprio curiosa di vedere cosa succede
    Ammetto che il bacio tra lei e Rick non me lo aspettavo, sono rimasta così : :woot:
    Chissà se tra quei due succederà qualcosa...

    Ammetto che non me lo aspettavo neanche io xD é stata una cosa dell'ultimo momento :3 giusto per movimentare un po' la storia

    CITAZIONE (mikolla97 @ 7/12/2013, 02:19) 
    Kimbra ADORO l'idea che ti è venuta , le foto sono davvero molto belle, i vestiti sono perfetti e molto curati e io non solo ti seguo ma non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti :bacino:

    Grazie mille miki :3 come detto in commenti precedenti domenica il prossimo aggiornamento :D
    www
     
    .
343 replies since 1/12/2013, 19:38   5907 views
  Share  
.