Il Gelo Che Hai Nel Cuore

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Potrei morire :*.*: non pensavo che davvero l'avresti continuata :*.*:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Martina;) @ 12/11/2016, 07:12) 
    Potrei morire :*.*: non pensavo che davvero l'avresti continuata :*.*:

    Ultimamente ho voglia di scrivere,e siccome sono bloccata con Faded per via di TS3,mi avete dato l'idea di continuare questa ^^
    Quindi grazie a voi,che mi avete spronato :D
     
    .
  3. Sweetty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yuhuuu si ritorna a leggere una bellissima storia siiiiiiiii *-*
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    letta!
    inizio col dire che hai scelto una bella trama. parlare di una bambina malata di cancro non è semplice e tu ci sei riuscita molto bene. le emozioni e lo stato d'animo di liv sono stati interpretati a dovere.
    sei riuscita anche a non rendere la storia pesante intervallando la storia di liv con le pene d'amore (che in confronto sono frivolezze) degli altri protagonisti.
    mi sono piaciuti i battibecchi fra lys e lucas :ride:
    poi c'è aksel l'uomo dai mille look xD ogni tanto non capivo chi fosse :ph34r:
    appena arrivata sienna mi stava simpatica, ma alla fine si è rivelata peggio di olivia che, nonostante ha fatto quello che ha fatto, poi si è scusata e ha dimostrato di tenere ai suoi amici.
    liam il buffone si è dimostrato un ragazzo davvero di buon cuore, mi casa es tu casa!
    per quanto riguarda anne mi fa piacere sia rientrata in famiglia. chi è che non ha bisogno della mamma... come si ha bisogno di una nonna! nonna arvid è la forza fatta persona.
    cmq a me il finale è piaciuto. fortunatamente livet ce l'ha fatta e anche io vedo meglio lys con aksel.
    non mi aspettavo invece del matrimonio tra liam e olivia, chi si assomiglia si piglia! :D
    complimenti!
    www
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    582
    Reputazione
    +72
    Location
    Bora Bora

    Status
    Offline
    Wau, che bella storia, mi è piaciuta molto la trama ed anche se tratta argomenti pesanti e stata comunque bella da leggere.
    Stero di leggere presto altri tuoi capolavori :*.*: :*.*: :*.*:
    Buon Natale e Buone Feste :bacino:
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    526
    Reputazione
    +33

    Status
    Anonymous
    Ok mi sono messa in pari!
    Ora capiro' meglio il continuo 😏 ..che sto seguendo!
    Mi sembra d essere tornata ragazzina ai tempi di "Cioè" a leggere i fotoromanzi, ma questi son di altri livello, e il fatto che siano realizzati con i sims li rende decisamente speciali! ☺️
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputazione
    +2

    Status
    Offline
    Devo ancora finirla, ma molto carina per ora :)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DalaiLama @ 20/12/2016, 00:26)
    letta!
    inizio col dire che hai scelto una bella trama. parlare di una bambina malata di cancro non è semplice e tu ci sei riuscita molto bene. le emozioni e lo stato d'animo di liv sono stati interpretati a dovere.
    sei riuscita anche a non rendere la storia pesante intervallando la storia di liv con le pene d'amore (che in confronto sono frivolezze) degli altri protagonisti.
    mi sono piaciuti i battibecchi fra lys e lucas :ride:
    poi c'è aksel l'uomo dai mille look xD ogni tanto non capivo chi fosse :ph34r:
    appena arrivata sienna mi stava simpatica, ma alla fine si è rivelata peggio di olivia che, nonostante ha fatto quello che ha fatto, poi si è scusata e ha dimostrato di tenere ai suoi amici.
    liam il buffone si è dimostrato un ragazzo davvero di buon cuore, mi casa es tu casa!
    per quanto riguarda anne mi fa piacere sia rientrata in famiglia. chi è che non ha bisogno della mamma... come si ha bisogno di una nonna! nonna arvid è la forza fatta persona.
    cmq a me il finale è piaciuto. fortunatamente livet ce l'ha fatta e anche io vedo meglio lys con aksel.
    non mi aspettavo invece del matrimonio tra liam e olivia, chi si assomiglia si piglia! :D
    complimenti!

    Non mi ero accorta di questi commenti :oddeo: Chiedo scusa!
    Non pensavo l'avresti letta alla fine,dato che era un po' lunga da recuperare ^^
    Mi fa piacere sapere che sono riuscita a non rendere troppo pesante l'argomento!So che è una cosa pesante,soprattutto perchè la protagonista era una bambina, perciò in mezzo ci ho messo pene d'amore e momenti di spensieratezza!
    Lucas e Lys avevano un bel rapporto, ma quello con Aksel era speciale!
    Tra Aksel e Lys hanno cambiato look mille volte XD Aksel lo modificavo in continuazione, finchè non ho raggiunto un risultato che mi convincesse.
    Liam sembra uno sbruffone, ma in realtà è buono, proprio come Lucas, mentre Olivia è una smorfiosetta!Ma alla fine si sono trovati perchè sono abbastanza simili!
    Sienna è sempre stata in competizione con Lys, anche se quest'ultima non se ne rendeva conto!
    Grazie allora per averla letta tutta ♥

    CITAZIONE (bollicina23 @ 20/12/2016, 11:45)
    Wau, che bella storia, mi è piaciuta molto la trama ed anche se tratta argomenti pesanti e stata comunque bella da leggere.
    Stero di leggere presto altri tuoi capolavori :*.*: :*.*: :*.*:
    Buon Natale e Buone Feste :bacino:

    Magari fossero lontanamente capolavori :ride:
    Grazie per averla letta!!!

    CITAZIONE (MorganaGreenRose @ 20/1/2017, 09:19)
    Ok mi sono messa in pari!
    Ora capiro' meglio il continuo 😏 ..che sto seguendo!
    Mi sembra d essere tornata ragazzina ai tempi di "Cioè" a leggere i fotoromanzi, ma questi son di altri livello, e il fatto che siano realizzati con i sims li rende decisamente speciali! ☺️

    Non ci avevo mai pensato!Sono come fotoromanzi,ma in formato the sims :lol:

    CITAZIONE (Pandake. @ 30/1/2017, 13:31)
    Devo ancora finirla, ma molto carina per ora :)

    Grazieee :*.*:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    657
    Reputazione
    +54
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    Che storia particolare, mi intriga!
    contatti
     
    .
578 replies since 19/11/2013, 22:49   11471 views
  Share  
.