Il Gelo Che Hai Nel Cuore

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ch; @ 12/3/2015, 22:33) 
    Noooo i tuoi capitoli sono troppo corti ç_ç
    comunqueeee deo gratiaaasss Lucas si è svegliatoo ma finalmente, era ora!!!!! Aksel perchè fa così tanto il gelosetto? Lys se la deve scordare, ormai è roba di Lucas, non si discute! Quanto a quel kevin, sarà pure carino ma Lucas saprà come fare per recuperare il tempo che ha perso mentre era con la testa nelle nuvole!
    La povera liv purtroppo è la parte triste di questa storia, speriamo che riesca a riprendersi davvero.. è una bambina co una gran forza di vivere e se lo merita.. ha tante persone che le vogliono bene intorno, può farcela!

    Chiedo scusa se è stato brevissimo questo aggiornamento :(
    Lucas si è svegliato forse troppo tardi...Lys sembra avere un motivo piuttosto valido che la frena!Potrebbe davvero dipendere da Kevin,o magari è solo confusa!:P
    La piccola Liv come sempre lotterà,nella speranza di farcela anche stavolta!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,490
    Reputazione
    +110
    Location
    napoli <3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 13/3/2015, 10:34) 
    CITAZIONE (ch; @ 12/3/2015, 22:33) 
    Noooo i tuoi capitoli sono troppo corti ç_ç
    comunqueeee deo gratiaaasss Lucas si è svegliatoo ma finalmente, era ora!!!!! Aksel perchè fa così tanto il gelosetto? Lys se la deve scordare, ormai è roba di Lucas, non si discute! Quanto a quel kevin, sarà pure carino ma Lucas saprà come fare per recuperare il tempo che ha perso mentre era con la testa nelle nuvole!
    La povera liv purtroppo è la parte triste di questa storia, speriamo che riesca a riprendersi davvero.. è una bambina co una gran forza di vivere e se lo merita.. ha tante persone che le vogliono bene intorno, può farcela!

    Chiedo scusa se è stato brevissimo questo aggiornamento :(
    Lucas si è svegliato forse troppo tardi...Lys sembra avere un motivo piuttosto valido che la frena!Potrebbe davvero dipendere da Kevin,o magari è solo confusa!:P
    La piccola Liv come sempre lotterà,nella speranza di farcela anche stavolta!

    va bene ti perdoniamo :*.*:
    Comunque Lucas si è svegliato tardi, è vero, nel senso che si è accorto tardi dei suoi sentimenti ma comunque non è che Lys abbia mai fatto trapelare nulla dei suoi di sentimenti..
    Farà un po' la sostenuta ma alla fine cederà, ne sono certa :sm:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ch; @ 15/3/2015, 12:26) 
    va bene ti perdoniamo :*.*:
    Comunque Lucas si è svegliato tardi, è vero, nel senso che si è accorto tardi dei suoi sentimenti ma comunque non è che Lys abbia mai fatto trapelare nulla dei suoi di sentimenti..
    Farà un po' la sostenuta ma alla fine cederà, ne sono certa :sm:

    Siete tutti molto speranzosi a proposito di quei due....Vedremo :P
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Miei cari lettori,
    vi comunico il mio attuale blocco...Temo che non ci saranno molti capitoli prima della fine della storia, perchè purtroppo non ho più molte idee e non vorrei nemmeno rovinare la trama aggiungendo troppi "condimenti" e troppi drammi che renderebbero il tutto una sorta di Beautiful.... Ho in mente ancora 2-3 capitoli prima di quelli finali.
    Ci tenevo a dirvelo e spero che mi seguiate fino alle fine (che a questo punto si avvicina).
    Love love ^^ ♥

     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    D:

    in realtà però piuttosto che aggiungere cose di troppo,fai bene a finirla, anche se mi dispiace un sacchissimo
    www
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    Cavolo, che strano pensare che presto questa storia finirà, ma se senti che è meglio farla finire è giusto che tu segua il tuo istinto ;)
    Io nel frattempo aspetto un aggiornamento ;)
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Io ti seguo a prescindere ;)
    fai come senti tesoro!
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,490
    Reputazione
    +110
    Location
    napoli <3

    Status
    Offline
    anch'io ti seguo e non vedo l'ora che aggiorni *.^
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Un'altra storia che sta finendo =/ mi mancheranno i personaggi..scriverai ancora vero??vero?? VERO??
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ambimarte @ 21/3/2015, 18:04) 
    D:

    in realtà però piuttosto che aggiungere cose di troppo,fai bene a finirla, anche se mi dispiace un sacchissimo

    Si per quello :( Ho esaurito le idee per questa storia e non posso aggiungere troppe cose per farla continuare :3

    CITAZIONE (Lela95 @ 21/3/2015, 19:57) 
    Cavolo, che strano pensare che presto questa storia finirà, ma se senti che è meglio farla finire è giusto che tu segua il tuo istinto ;)
    Io nel frattempo aspetto un aggiornamento ;)

    A me mancherà tantissimo la tua invece:(
    Però per quanto riguarda questa storia non vorrei rovinarla (già di per sè non è granchè xD)
    Ho le foto pronte,devo scrivere i dialoghi :)

    CITAZIONE (Verdesca @ 23/3/2015, 12:11) 
    Io ti seguo a prescindere ;)
    fai come senti tesoro!

    Grazie mille **
    Mi fa piacere sapere che mi seguirai fino alla fine ❤️

    CITAZIONE (ch; @ 26/3/2015, 22:50) 
    anch'io ti seguo e non vedo l'ora che aggiorni *.^

    Ultimamente ho pochissimo tempo libero scusate!Comunque devo scrivere i dialoghi solo :)

    CITAZIONE (AlessandraSif @ 27/3/2015, 19:16) 
    Un'altra storia che sta finendo =/ mi mancheranno i personaggi..scriverai ancora vero??vero?? VERO??

    Uh che carina **
    In realtà ti confesso che ho già una storia in mente da st'estate.Avevo persino già scritto le primissime parti.Però speravo di avere un computer nuovo nel frattempo,ma purtroppo è sempre lo stesso xD Comunque si,scriveró ancora e sarà un genere leggerrmente diverso!
    Ps. Ho letto il tuo aggiornamento ma commento con calma domani :€
     
    .
  11. Sweetty
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No dai stai facendo una storia stupenda la migliore che io abbia mai letto in tutta mia vita mi auguro che il tuo blocco sia temporaneo... io come molte lettrici che ti seguono dall'inizio di tutto ci siamo con te inoltrate in questa storia magnifica ricca di mille emozioni tra tristezza felicità amori ritrovamenti di amici e altro .... ti prego continua a scrivere per noi... un bacione Ambi
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sweetty @ 10/4/2015, 20:31) 
    No dai stai facendo una storia stupenda la migliore che io abbia mai letto in tutta mia vita mi auguro che il tuo blocco sia temporaneo... io come molte lettrici che ti seguono dall'inizio di tutto ci siamo con te inoltrate in questa storia magnifica ricca di mille emozioni tra tristezza felicità amori ritrovamenti di amici e altro .... ti prego continua a scrivere per noi... un bacione Ambi

    Wow ch bellissime parole ** Ma grazie gra grazie sei stata molto gentile!!
    Sapere che nonostante tutto la storia vi piace mi rende molto felice!!!
    Ultimamente non ho tempo per fare niente,lavoro tutto il giorno:( La sera provo a fare le foto per il prossimo aggiornamento ma procedo a rilento perché anche lo sch del pc non va più -.-"
    Avevo preparato delle foto ma non mi ispira molto come aggiornamento,quindi cerco di scriverne uno più utile...
    Abbiate pazienza e grazie mille ancora <3
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline

    Capitolo 10

    Punto di vista di Lys
    A parte il fatto che mia sorella stava peggio che mai,e a parte il fatto che io e Lucas continuavamo a non rivolgerci la parola, dopo che aveva cercato di farmi capire che provava qualcosa per me, tutto il resto procedeva in modo regolare.
    Mi sembrava di essere giunta a un punto di non ritorno,forse perchè davvero era così, e non sapevo più cosa fare per cercare di non pensare. Se mi fossi fermata a pensare un secondo di più sarei crollata sotto il peso enorme dei problemi e della paura.
    Dopo che i medici ci avevano rivelato i risultati delle analisi negative di Liv,avevo accompagnato mia madre ad Undredal,dopo tanto tempo. Dovevamo parlare con mio padre, perchè meritava di sapere gli aggiornamenti dal vivo. Inizialmente l'incontro tra lui e mia madre si era rivelato piuttosto tragico e lui se n'era andato al pub per non doverle parlare,ma poi lei era riuscita a farlo ragionare, considerando che si trattava della salute della figlia.




    Io avevo girovagato per le strade del villaggio,come avevo fatto migliaia di volte da piccola. Ero passata di fronte a casa di Lucas,quasi aspettandomi di vederlo uscire.

    E la casa di Aksel poi era chiusa,con le serrande tirate da mesi e mesi....

    Il Cafè Bjorn,con le sue mura gialle, contrastava il grigio del mare.

    In quei momenti avrei voluto vedere i miei amici,come se non fossimo mai andati a Londra e come se gli ultimissimi mesi non fossero mai trascorsi.....L'unico aspetto positivo è che durante quel paio di giorni trascorsi nella mia Undredal,avevo fatto forse chiarezza riguardo ai miei sentimenti,perchè ormai non poteva più fingere di provare dei sentimenti forti.


    La vita a Londra procedeva sempre allo stesso modo.
    Oggi dovevamo incontrare il medico oncologo che seguiva personalmente Livet per capire se c'era un'ultima chance,prima di dover gettare definitivamente la spugna e smettere di sperare.
    Dott. Davis"Prego signori accomodatevi!" Io,mia madre Anne,mia nonna Arvid e Lucas entrammo nel suo ufficio e ci accomodammo sulle sedie che mi parvero più fredde che mai.
    "Dunque,insieme ai miei colleghi abbiamo analizzato i risultati delle analisi di vostra figlia,nipote,sorella.." Rise "E oggi posso dirvi che vi è un'ultima strada da provare!"
    Anne"Ci dica dottore....Credo che ognuno di noi sia disposto ad accettare qualunque soluzione se può tenere in vita mia figlia!"Disse con la voce spezzata da un imminente pianto.
    Dott.Davis"Ci sarebbe la possibilità di intervenire chirurgicamente, per resecare la massa..."
    Arvid"Mi sembra una buona cosa no?"
    Dott."S-sì diciamo che lo è....Però sarò sincero,perchè altrimenti non posso essere. La bambina è molto molto debole. Si è sottoposta a diversi cicli di chemioterapia che hanno reso il suo corpo fragile,oltre che ad aver apportato conseguenza irrimediabili."
    Lucas-Lys"Di quali conseguenze parla?"Chiedemmo in coro,per poi lanciarci un'occhiataccia.
    Dott."Beh come forse saprete.chi si sottopone a molti cicli di chemio tende a rimanere infertile, la maggior parte delle volte. Ma si parla di una bambina e magari quando sarà grande le cose saranno cambiate!"
    Lys"Se sarà grande..."
    Lucas"Ci parli di quest'intervento..."
    Dott."E' un intervento lungo e molto delicato,soprattutto perchè come vi dicevo si tratta di una bambina molto debole. Durerebbe dalle 4 alle 5 ore e soprattutto i risultati sarebbero molto incerti..." A queste parole si raggelò il sangue a tutti noi.
    Anne"Quindi lei sta dicendo che l'unica chance di salvare mia figlia non è poi così sicura...??"
    Dott."Purtroppo sì!Naturalmente sta a voi decidere se farci intervenire, o tentare l'ennesimo ciclo di chemio o non fare nulla!"
    Lucas"Io non posso aiutarvi in questa decisione!Non sono uno di famiglia e non mi permetto a decidere una cosa del genere!"
    Arvid"Lucas tu sei importantissimo per tutti noi e vogliamo sapere anche il tuo parere!"
    Lys"Non essere sciocco,sai che sei uno di famiglia e che Liv ti considera come un fratello.." Lui ragionò su queste parole.
    Anne"Io sono stata una madre assente e pessima,ma se potessi scegliere proverei quest'ultima strada...Se non facciamo nulla i risultati potrebbero essere i peggiori,quindi tanto vale sperare e provarci!"
    Mi sentii colta dal panico. Dovevamo decidere una cosa così grande....Forse Livet sarebbe comunque morta,come diceva la mamma....Ma se durante l'intervento le cose fossero andate male?
    Rimanemmo in quell'ufficio per quasi due ore a valutare i pro e i contro. Il Dott.Davis si dimostrò molto comprensivo e cercò di chiarirci le idee.
    Il responso finale,dopo aver anche consultato papà,fu che Livet doveva sottoporsi all'intervento, il quale sarebbe avvenuto tra una settimana.
    Uscii in fretta e furia da quella clinica,con il fiato corto e il sudore freddo....Se fossi stata una stupida che non conosceva il valore della vita probabilmente in quel momento avrei fatto qualche pazzia per non dover più pensare, ma la vita aveva un valore troppo importante per me, perciò mi limitai a chiamare Kevin in cerca della sua compagnia. L'idea che forse tra una settimana mia sorella sarebbe potuta morire era troppo per me, perciò appena raggiunsi il locale in cui dovevo incontrare il mio amico ordinai subito un drink forte.
    Kevin non sapeva nulla dell'incontro col dottore e nemmeno del peggioramento di Liv,proprio perchè io non volevo che lo sapesse. Non volevo rispondere a domande nè tanto meno sentire stupide frasi di circostanza. La nostra "amicizia",se così la si poteva chiamare, si basava proprio sul fatto di parlare il meno possibile dei fatti propri.

    Punto di vista di Lucas
    Lys fuggì dalla clinica in fretta,probabilmente per incontrare quell'idiota.
    Io ero troppo a pezzi per interessarmi ancora a cosa faceva lei...Avevo a mio modo provato a spiegarle come mi sentivo,ma lei aveva trovato scuse su scuse e ora non ci parlavamo più. Inoltre questa storia dell'intervento aveva fatto calare un velo di paura e disperazione su tutti.
    Nonna Arvid pregava tra sè e sè,mentre Anne non riusciva a smettere di piangere e si fece venire a prendere dal compagno.
    Aksel era caduto in uno stato di silenzio anche se si sforzava di tenere compagnia alla piccola Livet mentre noi eravamo in riunione col dottore.
    Il signor Hansen continuava a chiamare a fare domande, e giurai di aver sentito la sua voce spezzarsi un paio di volte.
    Lucas"Hey com'è andata?"
    Aksel"Abbiamo guardato un po' di tv....Oggi è parecchio taciturna,ma d'altronde sappiamo tutti che è una bambina molto sveglia è che sa bene cosa sta succedendo..."
    Lucas"Ti ha detto qualcosa?"Aksel scossa il capo.
    Aksel"No...Ha sospirato tutto il tempo!...Non ci voglio pensare amico mio...Se dovesse andare male,io non oso immaginare.....Le nostre vite senza di lei..." Entrambi rabbrividimmo a quel pensiero.
    Lucas"Possiamo solo sperare..."
    Aksel"Senti ma Lysien che fine ha fatto?Ho sentito che parlava al telefono e che doveva incontrarsi con Kevin!"
    Lucas"Credo di sì...Beh fatti suoi!..."
    Aksel"Si può sapere cos'è successo??"Non mi andava di raccontare che mi aveva rifiutato e continuavo a divagare.
    Lucas"Niente,lascia perdere!!"
    Aksel"Beh comunque so dov'è andata e direi di raggiungerla...Quel tipo mi piace sempre meno, e lei dev'essere sconvolta!"
    Lucas"Perchè mai dovremmo preoccuparci di cosa fa?Non mi sembra le interessi la nostra opinione!"
    Dopo varie insistenze da parte di Aksel mi ritrovai seduto ad un tavolino di quel locale, e mi domandavo cosa ci facessi lì. Aksel era agitato e controllava ogni movimento di Lys.

    Aksel"la vedi tu??...Ah è lì!"
    Lucas"Ti prego ricordami perchè siamo venuti qui!"

    Aksel"Per Lys!"
    Lucas"Appunto...Non mi sembra una ragione valida al momento!...Razza di testarda!"
    Lys forse non ci aveva ancora a visti o forse cercava di ignorarci, ma poi dopo un po' apparve accanto a noi con aria irritata.
    Lys"Mi seguite adesso?"

    Aksel"Viste le compagni che frequenti è il minimo!!"

    Lys"Non ci posso credere....Voi non siete a posto!Andatevene pure a casa..."
    Lucas"Volentieri!"Mi lanciò un'occhiataccia e tornò dal suo amico.

    Lucas"Senti io vado a prendermi da bere....."
    Aksel mi raggiunse e bevemmo un paio di cocktail. Lys era sparita dalla nostra vitsa e Aksel iniziò a preoccuparsi,mentre io non mi turbavo più di tanto.
    Cercai però di essere comprensivo e lo aiutai a cercarla,finchè non scorgemmo due figure vicine ai bagni.

    Punto di vista di Lys
    Lys"Di cosa volevi parlarmi??" Kevin aveva detto di volermi parlare e mi portò in disparte.
    Kevin"In realtà non volevo proprio parlare...Che ne dici di darmi un bacio?"Si formò un ghigno sulla sua faccia.
    Lys"Io non ho voglia nè di parlare nè di perdere tempo.Non è per essere scortese,ma cosa vuoi allora?"
    Lui si avvicinò spingendomi contro il muro Mi bloccò con un braccio,mentre con l'altro mi accarezzava il volto.

    Kevin"Te l'ho detto,voglio un bacio dopo tutti questi mesi!Poi sai,una cosa tira l'altra..."In quel momento ripensai alle paranoie di Lucas e Aksel. Kevin era appena passato da amicone a pervertito insistente.
    Lys"Credo che dovrai aspettare ancora,perchè non ho intenzione di baciarti!"Feci per liberarmi della sua mano,ma si avvicinò ancora di più.

    Lys"Lasciami passare Kevin!"
    Lui sorrise e fece per baciarmi. Io lo spinsi via con forza.
    Lys"Non ti azzardare a toccarmi o ad approfittarti di me!"

    Quello che successe dopo fu un attimo.
    Aksel lo afferrò per la maglia e gli sferrò un pugno in pieno viso.

    Kevin cadde a terra a si pulì il sangue dal naso,ma prima che potesse rialzarsi Lucas si chinò su di lui e gli urlò qualcosa.

    Lys"Ma che accidenti succede!?"

    Kevin si rialzò in fretta,con l'aria spaventata.
    Kevin"Stupida ragazzina!Vedete di sparire tu e i tuoi amici pazzi!"

    Lucas"CI PUOI CONTARE PEZZO DI IDIOTA!"Gli urlò Lucas.
    Lys"Ma siete impazziti o cosa??"
    Aksel"Basta fare storie,adesso andiamo a casa!"Mi afferrò per i fianchi e mi caricò di forza sulle spalle,come un sacco di patate.

    Ero talmente innervosita e sconvolta che mi dimenai solo per poco.
    Nessuno fiatò durante il viaggio in taxi,ma una volta tornati in casa iniziai a dare sfogo alla mia rabbia.
    Lys"VOI DUE!!!Come cavolo vi permettete di trascinarmi via in quel modo e soprattutto di mettervi a fare a botte in un locale!"

    Aksel"E..."
    Lys"NO!!"Lo interruppi. "Non fiatare!!Non ho bisogno dei vostri modi da idioti per liberarmi di uno come Kevin ok?Sono in grado di cavarmela da sola !!Avete avuto la prova che tra me e lui non c'era assolutamente nulla,ma siete troppo testardi per credermi vero??"Chiesi rivolta verso Lucas che fece una faccia da cane bastonato.

    Lucas"Avrebbe potuto farti del male!"
    Lys"Non glielo avrei permesso!Pensate che abbia bisogno dei vostri pugni per difendermi?Voi vi ricordaste di me solo quando vi fa comodo o cosa??"
    Aksel"Ma di che parli?Eravamo preoccupati prr te!Dopo quello che vi ha detto il dottore devi essere sconvolta e non volevamo facessi delle sciocchezze..."

    Lys"Certo che sono sconvolta all'idea che mia sorella possa morire!!!Certo che sì....Ma cosa dovrei fare?Buttarmi tra le bracci del primo che passa?Voi non capite...Voi non sapete..."Ero stanca,fisicamente e mentalmente.
    Volevo solo piangere...Ero uscita quella sera per non fermarmi a pensare a Livet,ma ora non potevo farci più nulla perchè il terrore aveva preso il sopravvento su di me....
    Lys"Tra me e Kevin non c'è mai stato nulla...Punto.Non è mai stato un problema....Adesso lasciatemi in pace...Anzi lasciatemi in pace per un bel po'!!"
    Corsi in camera e crollai a terra,mentre un attacco di panico si impossessava del mio corpo.

    Il tempo passava troppo in fretta e le certezze svanivano.
    La mia Livet,la mia sorellina aveva bisogno di me,ma forse io avevo bisogno di lei ancora di più.
    Mi comportavo da stupida egoista solo per non crollare, ma adesso ero sopraffatta dalla paura.
    Inolte, durante il breve viaggio ad Undredal mi ero chiarita le idee...
    Una volta tornata a Londra la nonna sembrò notare un cambiamento in me,tanto da domandarmi "Lo ami vero?Te ne sei resa conto alla fine...Per quanto uno cerchi di negarlo,l'amore viene sempre a a galla,come le bugie!".
    Non so come avesse capito quello che passava nella mia testa,ma aveva ragione. Tornare ad Undredal mi aveva aperto gli occhi...Ero follemente innamorata di quel ragazzo,per quanto cercassi di nasconderlo....Ma la vita di Livet era più importante di tutto e non potevo avere distrazioni. Dovevo pensare solo a lei,tutto il resto in quel momento non contava.

     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Ma che brutta situazione,povera piccola Livet...Anche operandosi non c'è la certezza che esca viva dalla sala operatoria o che le cose migliorino ma penso che anche se sofferta è la cosa giusta da fare per non lasciare nulla di intentato...
    A quanto pare Lys ha finalmente capito cosa prova per...Lucas suppongo?Chissà se avranno modo di chiarirsi quando tutto andrà meglio,sperando che succeda.Mi fa molta pena anche lei,rivedo la mia Karyn ossia la parte di me rimasta bambina che soffriva per sua madre che lottava contro un cancro...E' così combattuta,cerca d'esser forte ma in realtà si sente sopraffare dal dolore e dalla paura e dalla consapevolezza di essere impotente davanti a tutto questo... :(
    Lys non chiuderti in te stessa,non sei sola e i tuoi amici e familiari possono capirti e darti forza se solo chiedessi loro aiuto...
    www
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Cavoli mi ero persa due capitoli :(
    Povera Liv, ancora un altro ostacolo. Spero che questa operazione risolva qualcosa non posso più vedere quella piccolina soffrire :cry:
    Da Kevin non mi sarei aspettata proprio una reazione del genere ma simile. E' normale che dopo mesi voleva almeno un bacio ma solo un bacio...poi ha esagerato. Per fortuna c'erano Aksel e Lucas.
    Finalmente Lys ha capito cosa prova per Lucas e spero che ne parlino quando tutti si risolverà (per il meglio?)
     
    .
578 replies since 19/11/2013, 22:49   11471 views
  Share  
.