Il Gelo Che Hai Nel Cuore

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,490
    Reputazione
    +110
    Location
    napoli <3

    Status
    Offline
    Non ci posso credere che Lucas temporeggia ancora.. Spero proprio che quando si dichiarerà apertamente Lys si sarà già innamorata di quel dj maniaco!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma che carinaaa grazie :wub: :wub:
    Mi fa piacere che ti piaccia,anche se nell'ultimo periodo ha subito un crollo diventanto più brutta/noiosa!Avevo un po' perso lo sprint,ma pian piano lo sto ritrovando!
    Grazieee

    Ma che crollo è davvero bella! :*.*: spero che Lys e Lucas si sposino alla fine :*.*:

    Edited by Martina;) - 3/2/2015, 20:45
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    Eccomi qua XD
    Dunque dunque, povero Lucas, il perenne indeciso.
    Per quanto sia un atteggiamento che non apprezzo capisco le sue ragioni, teme di essere rifiutato e rovinare tutto con Lys.
    E' un vero peccato che il loro rapporto abbia preso una tale piega, si erano così avvicinati ed ora pare che ripartano da capo!
    Continuo a sperare che Lucas tiri fuori le famose "p***e " e si decida a confessare il suo amore a Lys, sono convinta che lei lo ricambi, o almeno spero!
    Riguardo ad Aksel ed Olivia trovo sia molto realistico che non si siano rimessi assieme, mi sarebbe piaciuto ma giustamente le persone cambiano e se stando insieme hanno capito di non essere fatti l'uno per l'altra è giusto che le loro strade si separino.
    La piccola Liv mi sta facendo una tenerezza unica, non deve assolutamente scoraggiarsi, deve rimanere viva per tutte le persone che la amano ;)
    E poi quel cavolo di dj, che simpatia, Aksel, Lucas salavatela da quelle grinfie!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ch; @ 3/2/2015, 12:49) 
    Non ci posso credere che Lucas temporeggia ancora.. Spero proprio che quando si dichiarerà apertamente Lys si sarà già innamorata di quel dj maniaco!

    Ci sono tanti ostacoli tra di loro,ma magari se lui si dichiarasse in tempo le cose potrebbero andare bene....Lei si comporta in modo strano e chissà se ricambierebbe!

    CITAZIONE (Lela95 @ 6/2/2015, 18:17) 
    Eccomi qua XD
    Dunque dunque, povero Lucas, il perenne indeciso.
    Per quanto sia un atteggiamento che non apprezzo capisco le sue ragioni, teme di essere rifiutato e rovinare tutto con Lys.
    E' un vero peccato che il loro rapporto abbia preso una tale piega, si erano così avvicinati ed ora pare che ripartano da capo!
    Continuo a sperare che Lucas tiri fuori le famose "p***e " e si decida a confessare il suo amore a Lys, sono convinta che lei lo ricambi, o almeno spero!
    Riguardo ad Aksel ed Olivia trovo sia molto realistico che non si siano rimessi assieme, mi sarebbe piaciuto ma giustamente le persone cambiano e se stando insieme hanno capito di non essere fatti l'uno per l'altra è giusto che le loro strade si separino.
    La piccola Liv mi sta facendo una tenerezza unica, non deve assolutamente scoraggiarsi, deve rimanere viva per tutte le persone che la amano ;)
    E poi quel cavolo di dj, che simpatia, Aksel, Lucas salavatela da quelle grinfie!

    Purtroppo quei due si erano davvero avvicinati molto,ma in un momento sbagliato,e ora che lui sta forse aprendo gli occhi su quello che prova,lei è in questa sua fase di ribellione...Lys non respinge Lucas,solamente ha qualcosa che la turba e la tiene lontana da lui.
    Aksel e Olivia si sono rincorsi (come tutti XD) dopo essersi lasciati,ma all'inizio nessuno dei due era pronto a riporvarci...Durante il fatidico viaggio ci hanno provato davvero,ma forse la cosa era un po' forzata.
    Ora che le loro strade si sono definitivamente separate,cosa accadrà?:)
    Ogni tanto la piccola Livet cede di fronte al peso della malattia.Ha tutte le persone che ama vicine,ma si rende conto che le probabilità di vivere non sono così alte :(
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Avevo perso il capitolo :/ questa mi assenza dal forum mi sta distruggendo :cry:
    Trovo Lucas sempre più irritato dalla presenza di Kevin ed ora che Askel gli ha confermato che questo dj da soldi ci prova spudoratamente con Lys, sembra che si stia buttando giù. Spero solo che un giorno riesca a dire tutto a Lys, anche perché si nota che lui soffre per questa fase di stallo :(
    Sono un poco felice che Olivia e Aksel non stiano insieme anche perché per quello che hanno passato forse non avrebbe avuto senso..
    al prossimo capitolo :*
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlessandraSif @ 3/3/2015, 11:24) 
    Avevo perso il capitolo :/ questa mi assenza dal forum mi sta distruggendo :cry:
    Trovo Lucas sempre più irritato dalla presenza di Kevin ed ora che Askel gli ha confermato che questo dj da soldi ci prova spudoratamente con Lys, sembra che si stia buttando giù. Spero solo che un giorno riesca a dire tutto a Lys, anche perché si nota che lui soffre per questa fase di stallo :(
    Sono un poco felice che Olivia e Aksel non stiano insieme anche perché per quello che hanno passato forse non avrebbe avuto senso..
    al prossimo capitolo :*

    Lucas potrebbe finalmente trovare il coraggio di parlare a Lys!!Non vi resta che sperare in un successo:)
    Al momento Kevin non ha fatto nulla di concreto nei confronti di Lys..Escono insieme e lui sembra un po' un casca morto,ma non ha detto nulla a Lys.
    Aggiorno presto e vedrete cosa succederà:*
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    P.S. Questo aggiornamento è molto breve,chiedo scusa.
    Mi impegnerò maggiormente per i prossimi,ma ho avuto poco tempo e un'influenza bestiale :(
    Scusate ancora. Vi voglio bene ♥


    Capitolo 9

    Quella sera io ed Aksel tornammo a casa,entrambi preoccupati per le intenzioni di quel Kevin.
    Lys è una ragazza molto intelligente e non mi è mai sembrata una sprovveduta....Ma stavolta con questo Kevin mi sembrava si stesse troppo lasciando andare.
    Non riuscivo a chiudere occhio all'idea di quell'idiota insieme a Lys,così andai in salone e trovai anche Aksel che girava irrequieto.
    Dopo circa mezz'ora sentimmo girare le chiavi nella serratura ed entrò Lys di soppiatto.
    Lys"Che spavento!!!Ma che ci fate svegli a quest'ora?"

    Aksel"Ah chi si vede!Divertita?"
    Lys"Abbastanza!"Sorrise "Comunque perché state qui?"
    Lucas"Aspettavamo che tornassi"

    Lys"Beh sono tornata!"
    Aksel"Senti Lys,quel tuo amico,Kevin....Non mi,anzi non ci piace per niente!Ha l'aria di uno che fa troppo il furbo!"

    Lys"Cosa vorrebbe dire questo?"
    Lucas"Beh magari potresti cercare di vederlo meno spesso....Non so..."
    A quel punto la ragazza,che aveva mantenuto la calma fino ad allora,sembrò iniziare ad irritarsi.
    Lys"Come scusa?Voi siete liberi di uscire,andarvene e sparire per mesi, frequentare chi accidenti vi pare, e io non posso uscire con un amico?"

    Aksel"Quello sembra avere brutte intenzioni...Sempre che non sia già successo qualcosa..."
    Lys"Cosa Aksel?Che cosa vuoi sapere?"Era davvero furiosa.
    Lucas"Lys non fraintendere!"

    Lys"Io fraintendo invece!Voi dovete smetterla di impicciarvi dei fatti miei ok?Non vi ho mai detto nulla quando uscivate con le vostre fidanzatine e mi lasciavate da sola,quindi ora vedete di fare lo stesso con me!"

    Detto questo girò sui tacchi ed entrò in camera.
    Aksel"E' andata bene direi!"

    Lucas"Sì molto...Otterremo il risultato opposto penso!"
    Aksel"Me ne vado a dormire io...."
    Io attesi che Lys finisse di farsi la doccia. Dovevo parlarle,non poteva finire così la questione. Inoltre non avevo creduto alle sue parole quando le domandai perchè si comportava in modo strano con me.
    Lys"Cosa vuoi ancora?Vorrei dormire!"
    Lucas"No,adesso mi ascolti! Ricordi quando ti ho chiesto perchè eri diventata fredda e distaccata nei miei confronti?E tu mi hai risposto che non volevi tormentarmi con i tuoi problemi?"

    Lys"Sì,e allora?"
    Lucas"Credi che me la sia veramente bevuta?"Lei rimase sorpresa dalla mia risposta.
    Lys"Era la verità...."
    Lucas"Non mentire.Non a me...Ormai ti conosco troppo bene!Ho lasciato correre quel giorno,ma ora voglio sapere la verità!"
    Lei sospirò.
    Lys"Non lo so...Non ho nulla contro di te,ma sentivo il bisogno di distanziarmi da te per un po'...Nonostante ti sia infinitamente grata per quello che fai per noi..."
    Lucas"Perchè vuoi allontanarti?Più di così diventeremmo due sconosciuti...E se penso all'ultimo periodo ad Undredal,eravamo così uniti!"
    Lys"Lo so.Eravamo così tanto uniti,forse troppo...Quel periodo ha creato troppa confusione!"

    Lucas"In che senso?Cosa provavi tu in quel periodo e cos'è cambiato?"
    Lys"Non lo so...."Cercava di divagare.
    Lucas"Cos'è cambiato ora?E' per quel Kevin?State insieme...?"
    Lys"Ma no,non stiamo insieme.....E' che ora sono troppo confusa,anche più di prima!"
    Lucas"Se non state insieme perchè sei confusa?Lo ami?"
    Lei scuoteva la testa nervosamente.
    Lucas"Lascia che sia io a schiarirti le idee!!"

    Lys"Io...Sono troppo confusa!"
    M sentii la rabbia ribollire nel sangue.
    Lucas"Ti stai innamorando di quell'idiota, ammettilo! Sennò non saresti confusa....Mi hai allontanato per uno come lui!Complimenti Lysien!"
    Lys"Lucas!" Uscii dalla stanza pieno di rabbia e tirai un pugno contro il muro. Non potevo crederci!
    Era davvero troppo tardi?

    Il mattino mi svegliai molto presto,ma Lys e nonna Arvid erano già uscite. Livet doveva sottoporsi ad una Tac, il cui risultato sarebbe stato decisivo.
    Ripensai alla discussione accesa avvenuta durante la notte e mi risalì la rabbia. Continuava a dire di essere confusa,ma per che cosa?Cosa la confondeva? Un idiota come Kevin?

    Dovevo smettere di pensare prima di distruggere la stanza....
    Insieme ad Aksel ci recammo alla clinica. Non avevo alcuna voglia di vedere Lys.
    Entrammo nella stanza di Livet e trovammo Anne,Arvid e Lys tutte strette intorno l'una all'altra.

    Aksel"Ma che succede?"
    Arvid"La Tac ha mostrato un linfonodo ascellare!"Rispose in lacrime
    Lucas"Non può essere!Ancora..I dottori dicevano che stava migliorando..."
    Arvid"Non so più che dobbiamo fare!"

    Aksel"Voi Hansen siete le donne più forti che conosca.Supererete anche questa!"

    In effetti quella era una scena strana.
    Le donne Hansen abbracciate dopo tanti anni.
    Ad un tratto Lys cadde a terra svenuta.
    La facemmo sdraiare sul divano.

    Anne"Ragazzi venite fuori con me?Livet deve ancora uscire."
    Arvid"Io rimango qui con lei!"
    Anne si buttò di peso su una sedia nella sala d'aspetto.
    Aksel"Accidenti!!!Perchè la vita deve essere così crudele con una bambina?!!"Sferrò un pugno contro il distributore di bibite.

    Anne"Me lo chiedo anche io...Questa è l'ennesima sfida e non sappiamo come andrà a finire stavolta!"

    Lucas"Sembrava stesse davvero meglio....Invece quella che pareva una discesa è tornata ad essere una salita senza fine!"

    Dopo un po' i dottori vennero a chiamare Anne e andai con lei per aiutarla nel caso avesse bisogno.
    Aksel rimase in sala d'aspetto.
    Lys"Hey...."
    Aksel"Lys!!!Come stai?"
    Lei in tutta risposta fece spallucce.
    Kevin"Lysien!!Come stai?E tua sorella?"

    Lys"Che ci fai qui?"
    Kevin"Sono passato a casa tua e un ragazzo,Liam,mi ha detto che eravate tutti qui, e mi ha detto di tua sorella!"
    Lys"Già...Non finirà mai!"

    Aksel"Che sei venuto a fare?"
    Kevin"Hey amico,calma!Sono venuto a vedere come stava e se aveva bisogno!"
    Aksel"Ci siamo noi se ha bisogno!"

    Lys ignorò le parole di Aksel "Ti va di fare un giro qui intorno?Ho bisogno d'aria!"
    Aksel"Sul serio?" I due non gli risposero e uscirono.
    "Non ti azzardare a toccarla!!"Pensò rabbioso il ragazzo.

     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Che gelosoni Aksel e Lucas...In effetti non capisco cosa confonda Lys e perchè si stia aggrappando a quel tipo che non me la conta proprio giusta.Che abbia bisogno di qualcuno che la distragga e non le faccia pensare ai suoi problemi?Ma innamorarsi di lui non penso fosse nei piani...Mi spiace per Lucas,però lo sfogo di Lys lo capisco abbastanza,è sempre stata messa da parte senza mai rinfacciarlo o lamentarsi e ci sta che in una situazione stressante sia venuto fuori tutto...Povera piccola Liv,le cose si mettono sempre peggio per lei :(

    Son contenta tu abbia finalmente aggiornato,baci da Pongi :wub:
    www
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    NO NO NO!! cioè no ,povera Liv,era tutta contenta e ora ancora questa...finirà prima o poi?
    Lucas per me doveva baciarla,alla fine lottare per il suo amore magari avrebbe schiarito un pò le idee a Lys,anche se non conosciamo molto bene ancora il suo nuovo spasimante
    Spero che ti sia rimessa,vai Sara continua presto
    www
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    Capisco le reazioni di Aksel e Lucas, ma cavolo, capisco anche Lys!
    Se lei vuole stare con Kevin perchè la fa stare bene non vedo perchè debbano interferire, oltretutto come ha fatto notare lei, non ha mai imposto ai suoi amici di non stare con le rispettive ragazze.
    Kevin poi non mi sembra così malaccio, anzi, appena ha potuto è andato da lei e ha chiesto di Liv.
    La mia vera domanda sarebbe da cosa è confusa? Dai suoi sentimenti per Lucas, non sa se lo ama, oppure non sa se si sta innamorando di Kevin?
    E anche Lucas doveva cercare di approfondire la questione, non doveva andarsene così senza ascoltarla!!!
    Ce la faranno quei due a trovare un punto d'incontro? Lo spero tanto...
    E poi povera Liv, ogni volta che le cose sembrano andare bene ecco che puff...si ricomincia da capo :(
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    La prima domanda che mi sono posta leggendo il capitolo è..perché la piccola Liv deve continuare a soffrire? E' così piccola..e mi fa tanta pena vederla li chiusa, con la speranza che possa tutto migliorare e che appena le cose migliorano poi vanno a peggiorarsi sempre di più e sempre più velocemente.. Mi viene una rabbia =/
    Ora io ho sempre fatto un tifo sfegatato per Lys e Lucas sin da quando la figura di lei è apparsa nella storia, e mi piacciono come coppia..ma forse un pò entrambi avrebbero bisogno di ragionare insieme, senza urla e senza ripicche..
    Lys ha ragione da un lato lei non ha mai avuto da ridire nulla quando lui o Aksel hanno scelto altre ragazze, ma ha torto da un altro, poiché ricordiamoci che Lucas e Sienna si sono lasciati, perché lui dava più importanza a Lys u.u
    Non capisco su cosa sia confusa inoltre, è vero per lei non è un periodo per nulla facile che va da male in peggio, la malattia della sorella che peggiora, il ritorno della madre; ma ciò non vuol dire che deve mettere da parte i suoi amici di sempre..
    Kevin non mi sembra un così cattivo ragazzo da cui lei deve tenersi alla larga, il fatto è che i suoi due amichetti sono gelosi perché Lys non gli dedica più le attenzioni di una volta, magari lei si è anche stancata di essere sempre la seconda scelta...
    Al prossimo aggiornamento..
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ligeia/Niklaus Mikaelson @ 7/3/2015, 14:47) 
    Che gelosoni Aksel e Lucas...In effetti non capisco cosa confonda Lys e perchè si stia aggrappando a quel tipo che non me la conta proprio giusta.Che abbia bisogno di qualcuno che la distragga e non le faccia pensare ai suoi problemi?Ma innamorarsi di lui non penso fosse nei piani...Mi spiace per Lucas,però lo sfogo di Lys lo capisco abbastanza,è sempre stata messa da parte senza mai rinfacciarlo o lamentarsi e ci sta che in una situazione stressante sia venuto fuori tutto...Povera piccola Liv,le cose si mettono sempre peggio per lei :(

    Son contenta tu abbia finalmente aggiornato,baci da Pongi :wub:

    Cercherò di aggiornare senza far passare gli anni in mezzo XD
    Comunque Lys non ha mai rinfacciato nulla a nessuno,nonostante sia sempre stata messa da parte da tutti.Stavolta è sbottata e ha fatto notare ai due ragazzi che anche lei ha diritto di avere un vita sua al di fuori di loro...Riguardo a Kevin,beh lei sostiene sia un amico..
    La situazione della piccola Liv è realmente a un punto di svolta adesso!
    Grazie per essere passata Mary ♥

    CITAZIONE (ambimarte @ 7/3/2015, 14:53) 
    NO NO NO!! cioè no ,povera Liv,era tutta contenta e ora ancora questa...finirà prima o poi?
    Lucas per me doveva baciarla,alla fine lottare per il suo amore magari avrebbe schiarito un pò le idee a Lys,anche se non conosciamo molto bene ancora il suo nuovo spasimante
    Spero che ti sia rimessa,vai Sara continua presto

    La piccola Liv adesso dovrà combattere la vera battaglia.A questo punto le cose possono o andare bene o andare davvero male!
    Forse se Lucas l'avesse baciata avrebbe creato ulteriori danni.Lei gli ripeteva di essere confusa e un bacio non avrebbe facilitato le cose!
    Sto già preparando il prossimo aggiornamento ^^ Mi rimetto in carreggiata!

    CITAZIONE (Lela95 @ 7/3/2015, 14:59) 
    Capisco le reazioni di Aksel e Lucas, ma cavolo, capisco anche Lys!
    Se lei vuole stare con Kevin perchè la fa stare bene non vedo perchè debbano interferire, oltretutto come ha fatto notare lei, non ha mai imposto ai suoi amici di non stare con le rispettive ragazze.
    Kevin poi non mi sembra così malaccio, anzi, appena ha potuto è andato da lei e ha chiesto di Liv.
    La mia vera domanda sarebbe da cosa è confusa? Dai suoi sentimenti per Lucas, non sa se lo ama, oppure non sa se si sta innamorando di Kevin?
    E anche Lucas doveva cercare di approfondire la questione, non doveva andarsene così senza ascoltarla!!!
    Ce la faranno quei due a trovare un punto d'incontro? Lo spero tanto...
    E poi povera Liv, ogni volta che le cose sembrano andare bene ecco che puff...si ricomincia da capo :(

    L'atteggiamento di Lys potrebbe essere abbastanza comprensibile!Dopo che tutti l'hanno messa da parte per i propri comodi e dopo aver subito qualche torto dai migliori amici,penso si possa permettere di reclamare i suoi spazi!
    Quei due non se ne rendono conto,ma più la tormentano e più la allontanano! Riguardo alla confusione di Lys....La risposta è più semplice di quello che sembra,ma non posso anticipare nulla al momento :)
    L'altro grande quesito è : riuscirà la piccola Liv a cavarsela anche stavolta?
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Gelosetti Aksel e Lucas eh?

    Povera Livet non si merita tutto questo dolore :cry: spero che alla fine lei esca vincitrice da questa storia :cry:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlessandraSif @ 7/3/2015, 15:27) 
    La prima domanda che mi sono posta leggendo il capitolo è..perché la piccola Liv deve continuare a soffrire? E' così piccola..e mi fa tanta pena vederla li chiusa, con la speranza che possa tutto migliorare e che appena le cose migliorano poi vanno a peggiorarsi sempre di più e sempre più velocemente.. Mi viene una rabbia =/
    Ora io ho sempre fatto un tifo sfegatato per Lys e Lucas sin da quando la figura di lei è apparsa nella storia, e mi piacciono come coppia..ma forse un pò entrambi avrebbero bisogno di ragionare insieme, senza urla e senza ripicche..
    Lys ha ragione da un lato lei non ha mai avuto da ridire nulla quando lui o Aksel hanno scelto altre ragazze, ma ha torto da un altro, poiché ricordiamoci che Lucas e Sienna si sono lasciati, perché lui dava più importanza a Lys u.u
    Non capisco su cosa sia confusa inoltre, è vero per lei non è un periodo per nulla facile che va da male in peggio, la malattia della sorella che peggiora, il ritorno della madre; ma ciò non vuol dire che deve mettere da parte i suoi amici di sempre..
    Kevin non mi sembra un così cattivo ragazzo da cui lei deve tenersi alla larga, il fatto è che i suoi due amichetti sono gelosi perché Lys non gli dedica più le attenzioni di una volta, magari lei si è anche stancata di essere sempre la seconda scelta...
    Al prossimo aggiornamento..

    Per Lys dev'essere stata dura essere sempre la seconda scelta,come dicevi tu. Ha sempre vissuto in un villaggio piccolo e in quel mondo un po' limitato e ha sempre buttato giù i bocconi amari senza lamentarsi. Adesso che è cresciuta e che sta vivendo in una metropoli,si sente in diritto di poter frequentare chi le pare,senza doversi necessariamente appoggiare a quegli amici di sempre che spesso l'hanno messa da parte. Quando Sienna ha lasciato Lucas per Lys,lui nemmeno si era accorto di aver sempre dato più importanza all'amica piuttosto che alla fidanzata!
    Però adesso non è nemmeno giusto che quei due si mettano in mezzo se lei vuole staccare la spina e uscire con un amico..Perchè lei sostiene sia un amico,ma poi chissà...Di certo c'è un motivo se esce con lui!
    Riguardo poi la piccola Liv,capisco quello che intendi dire. La vita può essere molto ingiusta e prendersela anche con dei bambini. Purtroppo sono cose che accadono nella realtà :(

    CITAZIONE (Martina;) @ 8/3/2015, 10:56) 
    Gelosetti Aksel e Lucas eh?

    Povera Livet non si merita tutto questo dolore :cry: spero che alla fine lei esca vincitrice da questa storia :cry:

    Sì sono abbastanza gelosi quei due!Loro l'hanno messa da parte molte volte,mentre lei non può avere i suoi spazi XD
    Per Liv sarà dura stavolta!!
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,490
    Reputazione
    +110
    Location
    napoli <3

    Status
    Offline
    Noooo i tuoi capitoli sono troppo corti ç_ç
    comunqueeee deo gratiaaasss Lucas si è svegliatoo ma finalmente, era ora!!!!! Aksel perchè fa così tanto il gelosetto? Lys se la deve scordare, ormai è roba di Lucas, non si discute! Quanto a quel kevin, sarà pure carino ma Lucas saprà come fare per recuperare il tempo che ha perso mentre era con la testa nelle nuvole!
    La povera liv purtroppo è la parte triste di questa storia, speriamo che riesca a riprendersi davvero.. è una bambina co una gran forza di vivere e se lo merita.. ha tante persone che le vogliono bene intorno, può farcela!
     
    .
578 replies since 19/11/2013, 22:49   11471 views
  Share  
.