Il Gelo Che Hai Nel Cuore

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sweetty @ 28/12/2014, 12:38) 
    Veramente carini Aksel e Lys non sapevo fossero cosi legati da piccolino
    Il Flashback sulla panchina di quel bacino innocente è stato veramente stupendo *-*
    Mi spiace per Aksel che ha perso i genitori deve esser stato un duro colpo nel suo passato
    Lys adesso ha nuovamente qualcuno con cui poter stare in compagnia
    Lucas lo vedo un po pensieroso nei confronti di Aksel e Lys spero che comunque non abbia problemi nel suo rapporto!!


    Capitolo stupendo attento il prossimooo :D

    Sì sono molto carini quei due insieme ^^
    In realtà Lys avrebbe avuto anche Lucas a farle compagnia,ma al momento continua ad evitarlo :(

    CITAZIONE (AlessandraSif @ 28/12/2014, 14:50) 
    Non è che è incinta e lo vogliono tenere nascosto per il fatto che Lys se la potrebbe prendere?

    Mmm tutto potrebbe essere,ma potrebbe anche non essere così per nulla XD
    Risposta molto chiara!

    CITAZIONE (MorningStar @ 29/12/2014, 18:12) 
    ciuciachì e ciucialà!
    scusa deformazione professionale da fan di aldo giovanni e giacomo :ride: non ho resistito! :rido:
    ok la pianto.

    Comunque... boh, questa è l'impressione che ho avuto io.
    Appunto perchè è stata spesso messa da parte nella sua vita, è triste che sia proprio lei ora a metter da parte qualcuno.
    Soprattutto perchè ripenso ai loro baci, al non saper resistere l'uno all'altra, e a come si è presentata da lui mezza nuda ecc... riviste sotto l'ottica del modo in cui lo evita adesso sembra quasi che allora si fosse "sfogata" con lui e nulla più... :(
    Sono contenta che mi dici che non è così, ma dalla storia così com'è narrata l'impressione che ho avuto è quella :P

    Beh tra di loro in effetti c'è stato quel periodo di forte passione e attrazione fisica,ma sono sempre stati molto confusi riguardo ai loro sentimenti e quella fatidica notte si sono fermati proprio perchè temevano di rovinare le cose..Non era successo nulla di concreto e quindi sotto quel punto di vista lei non l'ha usato!Però,si vedrà se è come dici tu o cosa :P
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    ok ;)
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Non ho commentato? :O
    Che gran maleducato v.v

    Diciamo che ora Lys ha un gran bell'assortimento di manzi :ride: , mi piacerebbe sapere chi sceglie però... °°
    Il mio povero Lucas ha finalmente che c'è un qualcosa di particolare tra di loro... buongiorno caro! :P
    Mi fa piacere che Mary finalmente si sia riconciliata con le figlie anche se non capisco il suo comportamento del passato in tutto e per tutto.
    Facciamo sempre il tifo per Liv e... Olivia ritornerà? :ride:
    contatti
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,490
    Reputazione
    +110
    Location
    napoli <3

    Status
    Offline
    a quando il prossimo aggiornamento? *_*
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Mister @ 30/12/2014, 11:24) 
    Non ho commentato? :O
    Che gran maleducato v.v

    Diciamo che ora Lys ha un gran bell'assortimento di manzi :ride: , mi piacerebbe sapere chi sceglie però... °°
    Il mio povero Lucas ha finalmente che c'è un qualcosa di particolare tra di loro... buongiorno caro! :P
    Mi fa piacere che Mary finalmente si sia riconciliata con le figlie anche se non capisco il suo comportamento del passato in tutto e per tutto.
    Facciamo sempre il tifo per Liv e... Olivia ritornerà? :ride:

    Don't worry :D
    Hai visto che ampia scelta ha Lys?Solo che se già era confusa prima figurarsi ora.Lucas deve trovare il coraggio di affrontarla prima che sia tardi!
    Olivia fino al finale credo che non la vedrete.È viva,sta bene,ma non comparirà per un po' ancora:)

    CITAZIONE (ch; @ 5/1/2015, 14:25) 
    a quando il prossimo aggiornamento? *_*

    Devo mettermi a lavoro :3 ero un po' bloccata!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,490
    Reputazione
    +110
    Location
    napoli <3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 5/1/2015, 19:48) 
    CITAZIONE (ch; @ 5/1/2015, 14:25) 
    a quando il prossimo aggiornamento? *_*

    Devo mettermi a lavoro :3 ero un po' bloccata!

    sono ansiosa *-*
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline

    Ce la posso fare ad aggiornare XD
    Ci sto davvero lavorando su...Per lunedì dovrei aver finito il capitolo!

     
    .
  8. Sweetty
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti aspettimaooo :D
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Saretta dai aggiorna prestoooo io son qui che ti aspetto! :wub:
    www
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline

    Capitolo 8

    Come previsto il ritorno di Aksel aveva reso Lys molto più allegra.Avevano passato i primi giorni praticamente vivendo in simbiosi e chiacchierano fitto fitto tutto il tempo.
    Io non avevo davvero il coraggio di parlarle e chiedere perchè mi evitasse e mi trattasse con più freddezza.
    Ora che inoltre c'era Aksel,mi era parso mi avesse solo sostituito temporaneamente a lui,ed ora che lui era tornato,io non ero più d'aiuto...Ma era la rabbia a farmi parlare e sapevo che non ne sarebbe stata davvero capace,o almeno così speravo.
    In casa regnava il silenzio,tolto per il rumore dei cucchiaini che freneticamente giravano lo zucchero nel caffè.
    Aksel non ci aveva ancora raccontato del suo viaggio e della situazione con Olivia...Cercava sempre di deviare il discorso,ma adesso c'eravamo solo io,lui e Lys e forse sarei riuscito ad ottenere delle risposte.
    Lucas"Aksel..."Alzò lo sguardo dal piatto pieno di croissants.
    "Ci racconterai mai di come si sono evolute le cose tra te e Olivia?"

    Lui inghiottì il boccone e fece un mezzo sorriso.Lys,che stava scrivendo sul suo diario,sembrò interessata all'argomento.
    Lys"Sì credo che dovresti dircelo...Meritiamo di sapere!!"
    Aksel"Ok ok avete ragione..Non posso continuare a tenervi all'oscuro!Beh sapete che quando sono partito,le questioni sentimentimentali erano l'ultimo dei miei pensieri.Volevo partire da solo e chiarirmi le idee,finchè non mi sono ritrovato Olivia all'areoporto struccata e coi capelli corti!"Scoppiò in una risata.
    Lys"Quella ragazza...."

    Aksel"Avevo apprezzato il suo gesto,che doveva esserle costato molto,perciò siamo partiti insieme...Lei faceva di tutto per riconquistare la mia fiducia e farmi capire che non era cattiva e che ci teneva a me..."

    Lucas"E siete tornati insieme..."
    Aksel"Sì siamo tornati insieme!....Ci abbiamo provato davvero a goderci il viaggio come una coppia di fidanzati,ma le cose non sono andate come speravamo..."
    Lys"Non ti seguo!"
    Aksel"Non andavamo d'accordo come quando eravamo più piccoli.Passavamo tutto il giorno insieme ed eravamo lontani da tutto e tutti,e in situazioni del genere ci si rende conto di tutte le cose che non funzionano in un rapporto...Quello che ci sembrava amore svanì presto.Avevavo entrambi bisogno di provare ancora una volta a stare insieme,perchè l'ultima volta era finita in malo modo..."
    Lys"Quindi vi siete resi conto che le cose non erano come ve le aspettavate?....."

    Aksel"Esatto...Abbiamo capito che siamo cambiati e siamo cresciuti.I nostri interessi sono diversi e l'amore che ci aveva legati anni prima era svanito...Di conseguenza abbiamo continuato a viaggiare insieme come amici,poi Olivia è dovuta tornare a Parigi per lavoro e io sono rimasto solo...Solo,ma sereno,con le idee chiare."

    Lucas"Wow!Come ti ha reso saggio questo viaggio!"Lui annuì ironico.
    Aksel"Diciamo che ho messo in ordine le idee e ho capito quali sono le mie priorità e farò il possibile per realizzare i miei deisderi!"Sorrise a Lys che stava fissando il vuoto.
    Aksel"Allora?Nessun commento a riguardo?"La ragazza scosse il capo.
    Lys"No nessun commento!Sono contenta che abbiate risolto....Allora?Andiamo in clinica?Ah stasera io esco,voi che fate?"Si alzò per andare in camera.
    Aveva cambiato discorso ed era piuttosto strano. Si comportava così solo con me da qualche tempo e ora faceva lo stesso anche con Aksel?
    Aksel"Esci?E con chi?"Mi lanciò uno sguardo interrogativo.
    Lucas"Oh sì,ti sei perso il nuovo amichetto di Lys!Un dj marpione con cui esce quasi tutte le sere!"Lei era nell'altra stanza e non sentì.

    Aksel scattò in piedi e mi si avvicinò sconcertato.
    Aksel"Scusa come dici?Con chi esce?Da sola?"

    Lucas"SìSì!Spero sia una fase di ribellione perchè quel tale,Kevin Harris,non mi piace proprio!"
    Lys tornò con un sorriso smagliante.
    Io e lui ci scambiammo uno sguardo perplesso.
    Aksel"Veniamo anche noi stasera!!"

    Quando arrivammo in clinica,la piccola Liv ci aspettava in camera sua.
    Iniziavo ad odiare quelle quattro mura bianche e quell'odore nauseabondo di medicine e disinfettante.Mi chiedevo come potesse resistere quella bambina lì dentro.
    Liv"Aksel ma ci sei anche tu!!!"
    Aksel"Scusa se non sono venuta prima piccoletta!!Allora come stai oggi?"

    Liv"Ho male allo stomaco....Nausea,non saprei!"
    Aksel"E' normale...Con tutte quelle medicine che devi assumere..."Le carezzò la testa,ormai calva da tempo.
    Liv"Già...Non ne posso più di essere in terapia!"Il suo sguardo era triste.

    Aksel"Ti va se usciamo?Così mi fai vedere i pesci del lago!!"La bambina si illuminò.
    Liv"Noi andiamo fuori!!Voi venite?"
    Lys"Certo!!C'è un bel sole caldo oggi,ti fa bene uscire un po'!"Strizzò l'occhio a Aksel.

    Lucas"Arriviamo tra qualche minuto,voi andate!"Trovai improvvisamente la forza di parlare e rimanere da solo con Lys.
    Avevo bisogno di chiarire con lei da tempo,ma ero troppo spaventato per affrontare la questione.
    Lys"Tutto bene Lucas?C'è qualcosa che devi dirmi?"

    Lucas"A dire il vero sì.."Respirai profondamente prima di aprire bocca "Vorrei parlarti del nostro rapporto,che ultimamente ha preso una piega strana..Una piega che non mi piace.."

    Lys"Cioè?"
    Lucas"Cioè?Mi eviti...Non mi parli più come prima.Sembra che tu faccia di tutto per evitarmi,per non raccontarmi le cose.Ci siamo sempre confidati l'uno con l'altro,ma ormai le cose le scopro dagli altri..."
    Lys"Oh..."Ci pensò un po'. "Vorrei dirti che ti sbagli,ma forse hai ragione..Non mi va ti tormentarti con le mie lagne.Mi sopporti da mesi e non ho fatto altro che piangermi addosso per un motivo o per l'altro.."

    Lucas"Che ragionamento è mai questo?Lo sai che io sono qui per te!!Io voglio che mi parli,che ti lamenti,che usi la mia spalla per piangere o che vieni da me per farti una risata!...Ormai passi il tuo tempo con quel Kevin!"
    Lys"Kevin...Kevin e io siamo solo amici...Durante tutto quel periodo in cui io e te non ci siamo visti, e io venivo a Londra,soggiornando in un bed&breakfast...Lì,una volta ho conosciuto Kevin e da allora siamo rimasti in contatto!Ma non c'è paragone tra voi due!"
    Lucas"Non sembrerebbe proprio..."
    Lys"Lucas tu sei importante per me e lo sai!Ultimamente ho provato e provo così tante emozioni forti che ho bisogno di svagarmi..Non voglio che mi prendi in odio solo perchè non ti tormento con le mie paranoie come prima!"
    Lucas"Ma quale tormento..."Mi mancava da impazzire averla sempre intorno,come nell'ultimo periodo ad Undredal.Mi mancava passare il tempo solo con lei...

    Lei si sporse sulle punte e mi gettò le braccia al collo.
    Lys"Non soffrire per colpa mia!Non ti sto rinnegando,anzi...Ti sarò riconoscente per sempre!!"Ricambiai quell'abbraccio,e provai una nota di nostalgia accarezzandole il viso.

    Arretrai tenendo lo sguarod fisso su di lei.Poi la strinsi a me baciandola con trasporto,per farle capire che provavo qualcosa che andava al di là dell'amicizia,ma che non sapevo come esprimere.

    Lys"Lucas?Andiamo fuori?"La sua voce mi riportò sulla Terra.

    La mia mente mi aveva appena giocato un brutto scherzo e avevo rischiato di fare la figura dell'imbecille.Avrei tanto voluto baciarla per davvero.
    Lucas"Sì scusa,andiamo!!"

    "Ma che accidente mi prende!?"Mi colpii la testa con il palmo.
    Lys"Mah,voi due siete ancora qui?"
    Aksel"Sì volevamo aspettarvi!!"
    Liv"Mi sei mancato!!"

    Lys"Adesso che ci siamo tutti possiamo uscire!!"
    "Mi sentivo così confuso...Mi ero davvero innamorato di lei?E davvero la stavo perdendo?Se penso che ad Undredal ci eravamo avvicinati così tanto...."

    Rimanemmo in giardino per circa un'ora,poi Lys decise che era meglio portare Lys in camera.
    Lys"Ti sei divertita un po'?"
    Liv"Sì molto!!"Si buttò di peso sul letto. "Sai Lyssie,sono felice!Mi piace avervi tutti qui, e poi ho ritrovato la mamma e ancora non ci credo!"

    Lys"Come ti senti a riguardo?"
    Liv"Ancora un po' stranita,ma felice.Non ho voglia di farmi troppe domande,voglio solo godermi il tempo che mi rimane."
    Lys"Hai davanti tutta la vita!"

    Liv"Vorrei,ma so che non è così...Sinceramente non credo che resisterò ancora molto.La terapia certi giorni mi lascia senza forze.."

    Lys"Non ti voglio sentire parlare così!Senza forza di volontà non si arriva da nessuna parte!"
    Liv"Lo so,ma è il mio corpo a parlare..."
    Lys"Piccola mia,non esiste proprio che io ti lascia andare via!Impossibile..."Le due sorelle si strinsero la mano con forza.


    Quando uscimmo dalla clinica Lys ci informò che doveva incontrare Kevin in un parco lì vicino.
    Il ragazzo,col suo solito aspetto curato ma stanco,l'aspettava appoggiato ad una panchina.

    Kevin"Hey biondina!!"
    Lys gli corse in conto con un sorriso stampato in faccia.
    Lys"Loro due sono Lucas (che hai già incontrato), e Aksel!"
    Kevin"Ciao ragazzi!"Noi ci limitammo a fare un cenno con la testa.
    Lys"Vengono anche loro con noi,è un problema?"
    Kevin"Beh ecco,posso fare entrare solo te stasera...Mi spiace ragazzi ma sapete com'è...Non comando io!"

    Aksel"Sarebbe questo il famoso DJ?Spiegami perchè tiene le sue manacce sui suoi fianchi!"Mi bisbigliò con rabbia.

    Lucas"Non hai visto niente!"
    Lys"Oh davvero??Pensavo non ci fossero problemi!Che peccato..."
    Lucas"Ma dai!!Che caso...."Lys non sembrò cogliere l'ironia,mentre il ragazzo fece una smorfia che aveva tutta l'aria di essere un ghigno compiaciuto.

    Kevin"Temo non si possa fare nulla stavolta!!Allora?Andiamo noi?"
    Lys"Sì!A dopo ragazzi...."Sventolò la mano e seguì il moro.
    Aksel"Dimmi che l'hai visto anche tu?"

    Lucas"Cosa?Il ghigno malefico?"Guardavamo i due allontanarsi.
    Aksel"Ora capisco perchè non ti piace quel tipo!"
    Lucas"Almeno tu mi capisci...A sentire mio fratello,sono un pazzo paranoico!"
    Entrambi rimanemmo in silenzio,mentre quel Kevin si portava via Lys.

    Perchè lei cercava rifugio da quel tale??Dovevo dirle apertamente che forse l'amavo e rischiare di rovinare tutto?Ma probabilmente le cose avevano già preso una brutta piega...

     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Povero Lucas, mi fa tanta tenerezza :( Secondo me la spiegazione di Lys è solo una scusa, c'è dell'altro.
    Mi dispiace che la piccola Liv si sta buttando giù :cry: deve combattere!!
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 2/2/2015, 22:36) 
    Povero Lucas, mi fa tanta tenerezza :( Secondo me la spiegazione di Lys è solo una scusa, c'è dell'altro.
    Mi dispiace che la piccola Liv si sta buttando giù :cry: deve combattere!!

    Potrebbe essere davvero una scusa la sua,come dici tu!È piuttosto strano il suo atteggiamento...
    Nonostante sia sempre allegra,ogni tanto cede al peso della malattia e pensa di non avere davvero più speranza..Ma certe cose le scoprirete solo alla fine fine :)
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    O mio Dio questa storia è bellissima!! Sono stata tutto ieri fino alle 3 di notte a leggerla perché non potevo smettere :wub: la storia è davvero appassionante e tu scrivi anche molto bene :*.*:
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Si! Si lucas devi dirle che l'ami! Confessale tutto... rischi di perderla se NON lo fai! :cry:

    Uffa quando si sono baciati pensavo fosse vero!! :cry:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Martina;) @ 3/2/2015, 09:18) 
    O mio Dio questa storia è bellissima!! Sono stata tutto ieri fino alle 3 di notte a leggerla perché non potevo smettere :wub: la storia è davvero appassionante e tu scrivi anche molto bene :*.*:

    Ma che carinaaa grazie :wub: :wub:
    Mi fa piacere che ti piaccia,anche se nell'ultimo periodo ha subito un crollo diventanto più brutta/noiosa!Avevo un po' perso lo sprint,ma pian piano lo sto ritrovando!
    Grazieee

    CITAZIONE (Verdesca @ 3/2/2015, 12:04) 
    Si! Si lucas devi dirle che l'ami! Confessale tutto... rischi di perderla se NON lo fai! :cry:

    Uffa quando si sono baciati pensavo fosse vero!! :cry:

    Era da un po' che non facevo questi scherzetti crudeli XD
    Dovrebbe darsi una svegliata,perchè Lys si sta perdendo in questo suo mondo che ha creato!
     
    .
578 replies since 19/11/2013, 22:49   11471 views
  Share  
.