Il Gelo Che Hai Nel Cuore

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lela95 @ 11/12/2014, 23:03) 
    Ed ecco la confessione di Mary...
    Capisco le sue paure eppure sono convinta che se fosse stata sincera avrebbe fatto soffrire meno tutti.
    La verità per quanto scomoda è sempre la scelta migliore.
    Lys almeno questa volta è riuscita a capire tutto, non era stato un abbandono dettato dal non amore ma anzi era stato fatto per proteggerla.
    Sono rimasta davvero sorpresa dalla reazione di Livet, fossi stata in lei sarei svenuta sul momento, insomma, vedere una persona che consideravi morta di fronte ai tuoi occhi dev'essere quantomeno scioccante XD
    Ma comunque è stato un momento davvero molto dolce e intenso, magari aiuterà davvero la piccola.
    Credo che Lys infondo sia felice della sua scelta, credo che non si sarebbe mai perdonata il fatto di negare a Livet la presenza della madre.

    Per quanto riguarda il rapporto Lucas-Lys sembra che in effetti qualcosa sia cambiato, forse quei due mesi hanno influito davvero.
    Questo tizio non mi ispira particolarmente sarò sincera forse perchè sta ostacolando il rapporto dei due testoni. XD
    Sono perfettamente d'accordo con Liam, Lucas ormai è evidente che provi qualcosa di forte per Lys che va oltre l'amicizia, ma se ne sta con le mani in mano lasciando zona libera a Kevin che ne sta approfittando...
    Svegliati figliolo!!!

    Quando ritorneranno Aksel e Olivia?
    Ci vuole una bella reunion :miao:
    Attendo come al solito il prossimo capitolo ;)

    Mary è in parte giustificata,ma forse sarebbe stato meglio essere sinceri,come hai detto tu!In ogni caso avrebbe fatto soffrire tutti,quindi...
    Lys sta provando ad accettarla,ma la ferita è ancora fresca,e finchè c'è del rancore è difficile perdonare qualcuno.
    Al contrario la piccola Livet è rimasta shockata dall'incontro,ma in senso positivo!Era talmente felice di vedere sua madre dal vivo che non ha fatto caso a tutto il resto!Forse la precarietà dalle sua situazione l'ha fatta andare oltre a dubbi e domande!
    Lucas si sta rendendo conto di qualcosa,ma diciamo che tutti tra poco inizieranno a rendersi conto delle cose e dei sentimenti che provano.Anche Lys sarà sincera con se stessa,ma verso la fine della storia.Questo non vuol dire "e vissero felici e contenti..."!Ci sono varie possibilità diciamo XD

    Mmmm Aksel e Olivia?:)

    CITAZIONE (ch; @ 15/12/2014, 21:23) 
    O mamma questo si che è un signor capitolo! *-* Bene ho tante cose da dire!
    Intanto ci avevo visto lungo con Mary ed'è ufficialmente entrata tra i miei personaggi preferiti! Certo era innamorata di un altro uomo -e questo capita, al cuor non si comanda- ma era gravemente malata e pensava di fare la cosa giusta in primis per il marito e le figlie, e poi per lei. Adesso si che mi è piaciuta la reazione di Lys, finalmente ha iniziato a ragionare un po'!
    Livet è un tesoro e se la facessi morire mi dispiacerebbe un sacchissimo.. ç_ç già sento i lacrimoni agli occhi cavolo! E' una bambina così sveglia e matura e soprattutto ha avuto una reazione nei confronti della madre DECISAMENTE più matura delle ripetute reazioni che ha avuto Lys, precisiamo!
    Quanto a Lys e Lucas.... parto da Lucas! Ma insomma? Si vuole svegliare? che diavolo sta aspettando? Che nervoso! Ci voleva Liam a fargli capire che è perdutamente innamorato della bella bionda? Fossi in lui aspetterei un altro po' che Lys fidanzi con quel Kevin!! (Non so perchè ma mi sento che sarai cattiva e permetterai che ciò avverrà ç_ç)
    Lys davvero non la capisco. A volte sembra che sfrutti Lucas a suo piacimento. Se è triste e ha bisogno di sfogarsi (e non c'è nessun altro) Lucas è la spalla perfetta su cui piangere, se invece ha voglia di uscire ed evadere c'è Kevin che è perfetto per questo!
    Kevin poi non me la conta proprio giusta... Non mi piace nemmeno un po' .-.
    Sento che quando Lucas si deciderà a fare il primo passo sarà troppo tardi... ç_ç

    Wow Mary è tra i tuoi preferiti?:O Sei la prima a dire una cosa così!
    Lys ha sempre reagito male,ma immagina crescere col pensiero di tua madre che abbandona tutto e tutti per un altro uomo!?Lei pensava che sua madre non le volesse bene o chissà cosa,perchè ovviamente non sapeva la verità!Per Livet è diverso,perchè lei sapeva ancora meno,quindi non aveva ragione di portare rancore verso Mary.E' stata felicissima di vederla e scoprire che è viva!!
    Lucas è in crisi esistenziale ultimamente!Non sa se è innamorato di Lys e non gli va comunque che lei esca con quel tipo poco raccomandabile!
    Quando stavano per finire a letto insieme era stato proprio Lucas a fermarsi,temendo di commettere un errore terribile (perchè temeva che i sentimenti che provano uno per l'altro siano solo un po' confusi)...Perciò Lucas deve davvero fare chiarezza e Lys anche farà lo stesso!
    Non direi che lei usa Lucas a suo piacimento...Lei tiene immensamente a lui,ma al momento è talmente in crisi che non vuole parlare con nessuno..Non sa nemmeno lei cosa prova e sa che Lucas cercherebbe di analizzarla e farle affrontare discorsi che lei non vuole affrontare.

    Capitolo 7

    Quel pomeriggio ci trovavamo tutti a casa.
    L'orario delle visite non prevedeva visitatori fino alla sera dopo cena.
    Mary era passata a trovarci,raccontandoci dei suoi incontri con la piccola Livet. Dopo quel fatidico giorno,l'aveva vista ancora un'altra volta e in cuor suo sperava che la bambina l'avrebbe pian piano accettata e accolta nella sua vita.
    Solo grazie a lei io e Liam avevamo scoperto com'erano andate le cose,dato che Lys era ancora chiusa nel suo silenzio. La sera spesso usciva con quel tale e temevo la portasse sulla cattiva strada.Secondo mio fratello ero un geloso paranoico e continuava a sostenere che dovevo fare chiarezza sui miei sentimenti.
    Lys non mostrava grandi reazioni di fronte a quello che succedeva.La presenza della madre la rendeva sempre un po' nervosa e irrequieta,ma non parlava mai della reazione di Livet o di quello che le aveva detto dopo l'incontro con la madre,che per tutta la vita aveva creduto morta.
    Oggi l'aria in casa era abbastanza serena,anche se a volte era un po' bizzarro vedere le donne Hansen tutte vicine.
    Mary"Vorrei andare di nuovo a trovare Livet,ma ho sempre il timore che una volta resasi conto veramente della situazione mi rifiuti!"

    Arvid"Non credo Mary!Sembrava entusiasta l'altra volta...Insomma ritrovare la propria madre è qualcosa di speciale!"
    Lys se ne stava lì,sul divano,senza dire nulla....Sembrava anche persa nei suoi pensieri.

    Aveva iniziato a parlare con la madre in modo civile nell'ultimo periodo,però la ferita che le aveva lasciato era ancora troppo grande.
    Liam"Quella bambina è un vulcano!La sua vicinanza non può che farle bene,signora Mary!"

    Mary"E' quello che mi auguro anche io!Non ho grandi pretese,solo vorrei essere lentamente accettata dalle mie figlie!" Lys non sembrò nemmeno averla sentita.
    Qualcuno suonò il campanello,ma nessuno si alzò.
    Lucas"Liam non puoi andare tu ad aprire?Sei il più vicino!"

    Liam"Naaa,non ho voglia!"Fece spallucce.
    "Chi sarà mai?Non manca nessuno all'appello oggi...Aspettate qualcuno?"
    Arvdid"No!"
    Aprii la porta e rimasi sorpreso.Per una volta piacevolmente sorpreso!
    Lys scattò in piedi,con un'espressione quasi incredula.

    Scavalcò le gambe della nonna,inciampando nel tavolino e corse verso di noi.
    Arvid"Oh fa' attenzione cara!"
    Aksel"Buongiorno a tutti!!"Salutò l'ospite più che gradito.

    Lys"Aksel!!!!!!"Gli si lanciò letteralmente addosso,tanto da cadere entrambi per terra. Era la prima reazione forte che mostrava dopo diverso tempo.

    Aksel"Delicata come sempre eh?!"La prese in giro,mentre lei,ancora sopra di lui,iniziò a piangere.
    Lys"Sei tornato!!!Ti prego dimmi di sì..."Gli batté i pugni sul petto.
    Aksel"Sì,il mio viaggio è terminato!!"Le sorrise con dolcezza e le asciugò le lacrime.
    Lys"Non andartene mai più ti prego!"

    Liam"Hey hey sono geloso!!Quando mi ha rivisto dopo mesi mica mi ha salutato così!"Mary e Arvid risero.
    Aksel"Magari adesso alziamoci!"
    Lucas"Bentornato Aksel!"
    Aksel"Grazie amico!!Spero di non aver disturbato,ma dato che siete tutti a Londra sono venuto di qui anche io!"
    Lucas"Quindi non starai per molto tempo?"
    Aksel"Non so ancora!"Lys lo guardò di storto.
    Mary"Aksel??Sei tu?!"Chiese alzandosi dal divano e avvicinandosi.

    Lui nel vedere la donna rimase di stucco e mi lanciò un'occhiata interrogativa.
    Aksel"Ehm,signora Hansen?..Cioè,signora Grey?"

    Mary"Lo so sei sorpreso di vedermi!"Rise.
    Aksel"Mi sa che mi sono perso qualcosa!"
    Lys"Anche noi ci siamo persi molte cose su di te!"Gli fece notare con aria di rimprovero.

    Salutò tutti calorosamente e poi venne nuovamente braccato da Lys.
    Lys"Mi sei mancato così tanto!!Perchè sei stato lontano per tutto questo tempo?"
    Aksel"Oh piccola Lys,mi dispiace!Spero tu non ti sia sentita sola..."
    Lys"Non immagini quanto.."Questa sua affermazione fece apparire sul volto di Aksel un'espressione addolorata.

    Si andarono a sedere sul divano e iniziarono a conversare in modo fitto.Erano vicinissimo l'uno all'altro e i loro movimenti erano quasi sincronizzati.
    Mary"Sono proprio teneri!"Non mi ero accorto si fosse avvicinata a me.
    Lucas"Già!!Le dev'essere proprio mancato!"
    Mary"Sapevo che erano sempre rimasti amici,ma non credevo che tra loro ci fosse ancora quel rapporto speciale.Nonostante siano passati parecchi anni!"

    Lucas"Sono così..."
    Mary"Uniti,sì!Sai,ricordo bene quando hanno stretto amicizia,come se fosse ieri!Lys tornò a casa da scuola ed era felice perchè aveva conosciuto un nuovo amichetto.Disse che lei e Olivia avrebbero sempre giocato con lui da quel giorno!...Hai mai conosciuto Olivia Sveele?"
    Lucas"Sì sì ho avuto l'onore di conoscerla!Ha abitato nella mia casa di Undredal per qualche mese!"
    Mary"Vederli così uniti oggi mi fa tornare in mente così tanti ricordi,sai Lucas?"


    Inizio Flashback*
    Aksel"Dobbiamo trovare una via di fuga Principessa Lys,o i pirati ti rapiranno!"
    Lys"Principe Aksel proteggimi tu da quei barbari!Non voglio diventare la loro schiava!"Aksel le afferrò la mano.

    Aksel"Andiamo di là...Ci nasconderemo al di là della collina!"I due bambini corsero a lungo,per poi fermarsi vicino al laghetto.
    Lys"Siamo salvi!!!Urrà!Mio prode cavaliere,anche oggi mi hai portata in salvo!"La bambina fece una giravolta su se stessa.

    Aksel"Per la principessa Lysien questo ed altro!"

    L'aria calda e umida di un'estate inoltrata,scuoteva leggermente le piante palustri ai bordi delle rive del lago e gli uccellini cinguettavano qua e là.
    I due bambini si sedettero una panca in legno,dalla quale si intravedeva la casa dei nonni di Aksel.
    Aksel"Lys ti posso fare una domanda?"
    Lys"Dimmi?"
    Aksel"Sarai sempre la mia principessa?Anche quando saremo grandi?E anche se le nostre strade dovessero dividersi?"

    Lys"Sì,certo!Nono sarò la principessa di nessun'altro...E tu sarai sempre il mio principe?Mi salverai dai cattivi e mi starai sempre vicino?"Dondolava le gambe.
    Aksel"Ti proteggerò da tutto e tutti!"Il bambino,titubante si avvicinò al viso dell'amica,stampandole un bacio sulle labbra.

    Lys"Ma che fai??"Arrossì violentemente.

    Aksel"Boh,i grandi lo fanno sempre...Anche i miei genitori lo facevano quando si dicevano cose di questo genere!"
    Lys"Tu sei tutto matto,mio principe!!"Saltò giù dalla panca e si fece rincorrere da Aksel.
    Fine Flashback*


    Mary"Il loro è sempre stato un rapporto speciale!Passavano le giornate insieme,anche da soli.Lui veniva spesso a casa nostra,e si era davvero affezionato a me ed Ingvar..Conoscevamo bene i suoi genitori e avremmo fatto il possibile per il loro bambino!"
    Lucas"Com'erano i suoi genitori?"
    Mary"Ecco...La madre,Sveva,faceva la maestra elementare.Era una donna molto bella e solare,una di quelle che ti mette subito a tuo agio!Quando arrivai ad Undredal con Ingvar,la gente mi squadrava,mi osservava come se fossi un'aliena e mi facevano sentire di troppo...Ma gli Egge,che allora erano ancora fidanzati,erano persone stupende e accoglienti!Il padre di Aksel,Robert,faceva il pittore...Un tipo un po' stravagante,con la testa tra le nuvole,ma concreto nei fatti e molto legato alla famiglia.Si sposarono in estate e dopo poco lei rimase incinta di Aksel...Quando lui aveva solo 3 anni,ebbero quell'incidente terribile..Stavano tornando da Oslo,il bambino era dai nonni e dovevano passare a prenderlo,ma le strade erano ghiacciate e la macchina sbandò."
    A quel racconto mi sentii pervadere dai brividi. Aksel,quel ragazzo solare,quell'amico tanto speciale,che adesso stava sorridendo,deve aver passato anni terribili.
    Mary"Passava tanto tempo da noi,ma non voleva mai parlare dei suoi genitori..A volte io e nonna Arvid provavamo a chiedergli come si sentisse o se ci pensava mai,ma lui era schivo...L'unica persona al mondo in grado di penetrare nel suo cuoricino era la mia Lysien!"


    Inizio Flashback*
    Lys"Mammaaaaa abbiamo visto un cervo nel bosco!!!"Urlò correndo verso la madre,inseguita dal suo amico del cuore.

    Mary"Davvero?Venite a raccontarmi tutto allora!Vi aspettano tè e crostata di more per merenda!"I bambini col fiatone si fermarono di fronte a casa.

    Mary"Ma voi due correte sempre?"
    Aksel"E' più divertente se corri!"Iniziarono a saltellare per il prato.
    Mary"Mi farete diventare matta!"

    Aksel"Vuole correre con noi qualche volta?"
    Mary"Mi piacerebbe molto,ma nella mia pancia adesso c'è una creatura molto piccola e delicata e non posso..."
    Lys"Spero sia una femmina!!"
    Mary si sedette sulla panca,prendendo in braccio Aksel.
    Mary"Tu cosa pensi?Sarà un maschietto o una femminuccia?"

    Aksel"Mmm spero un maschietto...Ci sono già troppe femmine!"
    Lys"Ma se poi è un maschio non vorrai più giocare con me!"

    Mary scoppiò a ridere.
    Mary"Prima che litighiate,vi va se vi scatto qualche foto ricordo?"
    Aksel-Lys"Sìììììììì!"




    Fine Flashback*



    Mary"Se c'è una cosa che ti posso assicurare caro Lucas,è che sono sempre stata inseparabili.Erano in grado di supportarsi e darsi forza l'un l'altro già da bambini!"
    Li osservavo,mentre si abbracciavano sul divano.

    Lucas"Ho sempre saputo che erano molto amici,ma non credevo così tanto..Forse non ho mai visto i loro periodi di massima unione..."

    Mary"Lo credo anche io!"
    Almeno Aksel riusciva a farla sorridere,anche se questo mi faceva sentire ulteriormente messo da parte da lei.

     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    Bastava che chiedessi di Aksel ed eccolo lì XD
    Che bello che sia tornato, finalmente Lys ha qualcun'altro che le starà accanto.
    In tutto ciò dov'è Olivia, l'ha dimenticata all'aeroporto? XD
    Oppure tra loro le cose sono andate male?
    Questi flashback mi sono piaciuti davvero tanto, si era sempre capito che Lys e Aksel fossero profondamente legati ma cavolo non credevo fino a questo punto, sono rimasta molto sorpresa, quasi quanto Lucas!
    Il bacio sulla panchina è stato :wub:
    Capisco la tristezza di Lucas nel vederli insieme, quasi mi è sembrato "geloso" della loro vicinanza, quasi temesse che lui non sarebbe mai riuscito a stare così in armonia con Lys.
    E vedere Mary con Lys da piccola mi ha fatto tenerezza, sembravano molto legate e ciò chiarisce anche perchè lei sia rimasta così distrutta dall'allontanamento della madre.
    Ora attendo risvolti per quanto riguarda i sentimenti di Lucas *coraggio figliolo coraggio, che dopo aprile viene maggio*
    Capitolo davvero puccioso *_*
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    maaaasciaooo Aksel *faccino sorridente * :3
    mi eri mancato ,era ora che tornasse... a Lys serviva proprio qualcuno che le tirasse su un po il morale
    Anche se sembra che la presenza di Mary non dia più tutto questo fastidio
    Giustamente Lucas,capa tosta com'è ,è geloso ma prevedo che succederà qualcosa tra Lys e il suo nuovo amichetto .
    www
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Oooh cavoli...
    sono triste per Lucas... davvero. :(
    Ho l'impressione che Lysien per tutto quel tempo in cui si era unita a lui era solo per sopperire alla mancanza di una figura come Aksel, come per trovare uno sfogo. E ora sta facendo lo stesso con quel Kevin. Lucas per lei non esiste più...
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lela95 @ 17/12/2014, 15:50) 
    Bastava che chiedessi di Aksel ed eccolo lì XD
    Che bello che sia tornato, finalmente Lys ha qualcun'altro che le starà accanto.
    In tutto ciò dov'è Olivia, l'ha dimenticata all'aeroporto? XD
    Oppure tra loro le cose sono andate male?
    Questi flashback mi sono piaciuti davvero tanto, si era sempre capito che Lys e Aksel fossero profondamente legati ma cavolo non credevo fino a questo punto, sono rimasta molto sorpresa, quasi quanto Lucas!
    Il bacio sulla panchina è stato :wub:
    Capisco la tristezza di Lucas nel vederli insieme, quasi mi è sembrato "geloso" della loro vicinanza, quasi temesse che lui non sarebbe mai riuscito a stare così in armonia con Lys.
    E vedere Mary con Lys da piccola mi ha fatto tenerezza, sembravano molto legate e ciò chiarisce anche perchè lei sia rimasta così distrutta dall'allontanamento della madre.
    Ora attendo risvolti per quanto riguarda i sentimenti di Lucas *coraggio figliolo coraggio, che dopo aprile viene maggio*
    Capitolo davvero puccioso *_*

    Senza farlo apposta stavo preparando il ritorno di Aksel XD
    Ovviamente quando lui era partito lei e Lucas erano rimasti da soli (a parte Sienna).Avevano iniziato a legare già da tempo,ma il fatto di essere rimasti gli unici del gruppo ad Undredal li aveva fatti unire ulteriormente.Il fatto che è che (per mia volontà u.u) il discorso Aksel era stato messo da parte.Ne parlavano ogni tanto,domandandosi come andassero le cose tra lui e Olivia e nessuno lo sa ancora adesso.E' tornato da solo,ma Olivia potrebbe essere solamente in viaggio per lavoro,oppure le loro strade si sono divise,chissà!
    Lys quando ha rivisto Lucas dopo l'estate ha ammesso che ha patito molto l'assenza di Aksel e che anche con lui si comportava in modo freddo,perchè aveva paura di avere un crollo.
    Lucas è molto importante per Lys,anche se ultimamente lei non lo dimostra!Lui in effetti sa che non avrà mai quel rapporto con Lys,ma in fondo l'ha sempre saputo!
    E poi sì,Lys e la madre erano davvero tanto tanto unite ed è per quello che lei è rimasta così profondamente scottata.
    :hihi: *coraggio figliolo coraggio, che dopo aprile viene maggio* mi è piaciuta questa esortazione!!
    Ci tenevo a fare questo aggiornamento con i due bimbi **

    CITAZIONE (ambimarte @ 17/12/2014, 15:55) 
    maaaasciaooo Aksel *faccino sorridente * :3
    mi eri mancato ,era ora che tornasse... a Lys serviva proprio qualcuno che le tirasse su un po il morale
    Anche se sembra che la presenza di Mary non dia più tutto questo fastidio
    Giustamente Lucas,capa tosta com'è ,è geloso ma prevedo che succederà qualcosa tra Lys e il suo nuovo amichetto .

    Anche io sono contenta che sia tornato XD Adoro Aksel!
    Lys inizia ad accettare la madre,anche perchè in fondo lei adorava quella donna u.u
    Adesso tra Aksel e Kevin il povero Lucas avrà una vita dura!!

    CITAZIONE (MorningStar @ 17/12/2014, 16:04) 
    Oooh cavoli...
    sono triste per Lucas... davvero. :(
    Ho l'impressione che Lysien per tutto quel tempo in cui si era unita a lui era solo per sopperire alla mancanza di una figura come Aksel, come per trovare uno sfogo. E ora sta facendo lo stesso con quel Kevin. Lucas per lei non esiste più...

    No dai,Lys non ha mai usato Lucas!Ci tiene davvero tanto a lui,e poi quante volte è stata messa da pare dagli altri quella ragazza?
    Adesso lei diciamo che ha paura di parlare con Lucas,ma lo adora e gli è immensamente grata...Non potrà fuggire per sempre,prima o poi dovranno affrontarsi ^^
    Lucas esiste per lei,è sempre esistito e sempre esisterà! :P
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Oddeooo capitolo adorabile.E' tornato il mio ciccino Aksel :wub:
    Che dire i flashback erano bellissimi mi son commossa,sembravano così reali come se io li stessi osservando da lontano *_* Che belliniii e quel bacino sulla panchina di una tenerezza unica!E lui che le chiede se sarà la sua principessa per sempre???Oddeooo...Mi ha anche stupita vedere com'era il rapporto fra Lys e la madre...ora capisco perchè provi tanto astio e le faccia tanto male...Mi spiace per Lucas che poverino si sente messo da parte,ma penso che passerà!
    www
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pongina @ 17/12/2014, 20:50) 
    Oddeooo capitolo adorabile.E' tornato il mio ciccino Aksel :wub:
    Che dire i flashback erano bellissimi mi son commossa,sembravano così reali come se io li stessi osservando da lontano *_* Che belliniii e quel bacino sulla panchina di una tenerezza unica!E lui che le chiede se sarà la sua principessa per sempre???Oddeooo...Mi ha anche stupita vedere com'era il rapporto fra Lys e la madre...ora capisco perchè provi tanto astio e le faccia tanto male...Mi spiace per Lucas che poverino si sente messo da parte,ma penso che passerà!

    Avevo preparato le foto di loro da bambini già tempo fa e non vedevo l'ora di far tornare Akselino **
    Mi fa piacere che ti sia piaciuta quella parte,perchè ci tenevo a far capire bene com'era il rapporto tra Lys e Aksel e Lys e la madre!
    Lucas è parecchio abbattuto,ma Lys prima o poi dovrà affrontarlo,non può fuggire ancora a lungo!
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    E' tornatoooooo siiii!!! :D
    Per fortuna in questo momento difficile Lys ha qualcun'altro che le starà accanto. I flashback sono stati bellissimi non mi aspettavo che Lys e Aksel fossero così legati e il bacio sulla panchina è stato dolcissimo :D
    Lucas mi fa tenerezza fino ad adesso erano stati molto legati e con poco lei si è staccata da lui, è normale che si senta messo da parte ma penso che prima o poi ci sarà un riavvicinamento.

    Ah mi stavo scordando ma Olivia non era partita con Aksel? dove è finita?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 17/12/2014, 22:57) 
    E' tornatoooooo siiii!!! :D
    Per fortuna in questo momento difficile Lys ha qualcun'altro che le starà accanto. I flashback sono stati bellissimi non mi aspettavo che Lys e Aksel fossero così legati e il bacio sulla panchina è stato dolcissimo :D
    Lucas mi fa tenerezza fino ad adesso erano stati molto legati e con poco lei si è staccata da lui, è normale che si senta messo da parte ma penso che prima o poi ci sarà un riavvicinamento.

    Ah mi stavo scordando ma Olivia non era partita con Aksel? dove è finita?

    Sono contenta di sapere che vi è piaciuta la parte dei flashback **
    Essì erano già super affezionati l'un l'altro da piccoli!
    Lucas ha paura di perdere Lys,ma non sa nemmeno lui cosa rappresenti Lys nella sua vita: un'amica?Un amore impossibile?

    P.s. Olivia è viva.Aksel spiegherà che fine ha fatto e come procedono le cose tra loro ^^
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,490
    Reputazione
    +110
    Location
    napoli <3

    Status
    Offline
    Lo so che sono sempre quella controcorrente peró a me non ha fatto impazzire il fatto che sia tornato aksel (non dico che non mi piaccia l'idea della scrittrice anzi, è proprio il personaggio xD).. La reazione di Lysien poi.. Se dava un pugno a Lucas gli faceva meno male. Insomma, dopo che lui ha fatto tutto questo per lei, si deve anche sentir dire "mi sono sentita sola"... Che reazione spropositata dai.. Praticamente erano giorni che Lucas cercava di avvicinarsi a Lys invano, arriva Aksel ed eccola che magicamente sorride.. Bah o non sa nemmeno lei quello che vuole, oppure è follemente innamorata di Aksel e lo è da sempre e lo sarà per sempre.
    Caro Lucas so che tu e Aksel siete amici ma ora hai un altro rivale.. Fatti avanti o sarà davvero troppo tardi!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Finalmente il grande ritorno di Aksel..e Olivia che fine ha fatto??
    Come si era visto sin dall'inizio Lys e Aksel sono legatissimi, e questo un pò sembra infastidire Lucas, che già la sente lontana e poi la vede 'flirtare' con Kevin..Aksel sicuramente non può essere sostituito da nessuno dei due..si sono giurati di stare insieme per sempre..e sembra davvero che nonostante tutto si ritrovino sempre.
    Lucas poverino si sente messo da parte..e oltretutto è anche geloso..che sia amore?? O il semplice fatto che Lys non gli parli più come una volta? Mi chiedo dove sia finita quella passione che era nata tra Loro prima della partenza a Londra..
    I ricordi della loro infanzia sono davvero teneri..chissà che cosa succederà loro in futuro...
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlessandraSif @ 20/12/2014, 10:58) 
    Finalmente il grande ritorno di Aksel..e Olivia che fine ha fatto??
    Come si era visto sin dall'inizio Lys e Aksel sono legatissimi, e questo un pò sembra infastidire Lucas, che già la sente lontana e poi la vede 'flirtare' con Kevin..Aksel sicuramente non può essere sostituito da nessuno dei due..si sono giurati di stare insieme per sempre..e sembra davvero che nonostante tutto si ritrovino sempre.
    Lucas poverino si sente messo da parte..e oltretutto è anche geloso..che sia amore?? O il semplice fatto che Lys non gli parli più come una volta? Mi chiedo dove sia finita quella passione che era nata tra Loro prima della partenza a Londra..
    I ricordi della loro infanzia sono davvero teneri..chissà che cosa succederà loro in futuro...

    Scoprirete che fine ha fatto Olivia nel prossimo aggiornamento,ma fino alla fine non la vedrete,per ragioni varie :P
    Lucas si sente messo da parte sia a causa di Kevin che di Aksel,ma ovviamente sa che Aksen è speciale per Lys,mentre Kevin rimane ancora un mistero per lui....
    Forse è in parte geloso e in parte teme che la perderà per sempre anche solo come amica!:(
     
    .
  13. Sweetty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente carini Aksel e Lys non sapevo fossero cosi legati da piccolino
    Il Flashback sulla panchina di quel bacino innocente è stato veramente stupendo *-*
    Mi spiace per Aksel che ha perso i genitori deve esser stato un duro colpo nel suo passato
    Lys adesso ha nuovamente qualcuno con cui poter stare in compagnia
    Lucas lo vedo un po pensieroso nei confronti di Aksel e Lys spero che comunque non abbia problemi nel suo rapporto!!


    Capitolo stupendo attento il prossimooo :D
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Non è che è incinata e lo vogliono tenere nascosto per il fatto che Lys se la potrebbe prendere?
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 17/12/2014, 19:56) 
    No dai,Lys non ha mai usato Lucas!Ci tiene davvero tanto a lui,e poi quante volte è stata messa da pare dagli altri quella ragazza?
    Adesso lei diciamo che ha paura di parlare con Lucas,ma lo adora e gli è immensamente grata...Non potrà fuggire per sempre,prima o poi dovranno affrontarsi ^^
    Lucas esiste per lei,è sempre esistito e sempre esisterà! :P

    ciuciachì e ciucialà!
    scusa deformazione professionale da fan di aldo giovanni e giacomo :ride: non ho resistito! :rido:
    ok la pianto.

    Comunque... boh, questa è l'impressione che ho avuto io.
    Appunto perchè è stata spesso messa da parte nella sua vita, è triste che sia proprio lei ora a metter da parte qualcuno.
    Soprattutto perchè ripenso ai loro baci, al non saper resistere l'uno all'altra, e a come si è presentata da lui mezza nuda ecc... riviste sotto l'ottica del modo in cui lo evita adesso sembra quasi che allora si fosse "sfogata" con lui e nulla più... :(
    Sono contenta che mi dici che non è così, ma dalla storia così com'è narrata l'impressione che ho avuto è quella :P
     
    .
578 replies since 19/11/2013, 22:49   11471 views
  Share  
.