Il Gelo Che Hai Nel Cuore

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ch; @ 24/11/2014, 22:04) 
    Allooora.. questa volta ho da ridire su Lys! Secondo me è un po' troppo testona, testarda e chi più ne ha più ne metta. La madre ha sbagliato, è vero, e ci sta anche che la prima volta sei colta di sorpresa e quindi, d'impulso, ti alzi e te ne vai.. Ma la seconda no! E in più, prendersela con la nonna, perchè? E' vero, lei ha organizzato l'incontro, ma non è lei che l'ha abbandonata da piccola...
    Tra l'altro non dovrebbe decidere lei per Liv. Se la madre vuole vedere Liv e la nonna e il padre acconsentono, non dovrebbe essere lei a decidere che la povera bambina malata non possa sapere la verità sulla madre prima di morire (forse).. E poi secondo me non è mai tardi per riallacciare un rapporto, soprattutto con un genitore. I genitori perdonano tanti errori dei figli e fanno per loro tanti sacrifici che la madre di Lys non ha fatto perchè se ne è andata, sbagliando, ma che non potrà fare perchè la figlia non le dà una seconda opportunità!
    E poi è chiaro che Mary si presenti ora che Liv sta così male, perchè almeno vorrebbe vedere sua figlia visto che è in gravi condizioni di vita...
    Cambiando discorso, mi sembra che in qualcuno sia sorta un po' di gelosia.. A buon intenditore poche parole ;)

    Mi ero dimenticata di rispondere XD Comunque è interessante anche il tuo punto di vista...Gli altri hanno accusato la madre,mentre tu in un certo senso la difendi.Beh entrambi i punti di vista possono essere corretti.Credo anche io che un genitore sia sempre un genitore e che sarebbe meglio provare a riallacciare i rapporti,ma allo stesso tempo Lys ha sofferto talmente tanto da ritenerlo impossibile al momento. Si sente ferita dalla nonna perchè alle sue spalle ha architettato questo incontro,pur sapendo che per Lys era un tasto parecchio delicato!
    E' anche comprensibile che Mary voglia vedere sua figlia prima che (forse) muoia!
    Comunque aggiorno "presto",pian piano provo ad andare avanti,ma ho dovuto spostare il salvataggio a Sunset Valley -.-"

    CITAZIONE (Lela95 @ 4/12/2014, 22:42) 
    Sarò strana ma concordo perfettamente con Lys.
    Sarà che anche io ho un carattere così impulsivo ma non potrei MAI perdonare una persona come Mary.
    Si è nascosta dietro il fatto che era giovane ma essere giovani non è sinonimo di menefreghisti, questa donna non è che ha abbandonato un peluche, ha abbandonato due figlie ed un marito per fuggire con un altro uomo.
    Trovo sbagliato il comportamento del padre di Lys che ha nascosto le lettere di Mary ma infondo era amareggiato e deluso, quindi non lucido.
    Sto davvero provando a mettermi nei panni di Mary ma per me ha sbagliato su tutta la linea.
    Lys credo che abbia bisogno di davvero tanto per elaborare la sua rabbia e concordo con la sua scelta di non farle vedere Livet, è troppo debole ora per sopportare una tale rivelazione...
    Anche la nonna poteva cercare di trovare un approccio meno sconvolgente per Lys, ma l'ha fatto in fin di bene quindi...
    E quell'aitante giovanotto? Chi è?
    Riuscirà Lucas a rallegrare Lys?
    Attendo ;)

    La nonna ha scelto un metodo un po' invasivo in effetti,ma forse se avesse agito diversamente Lys non avrebbe comunque accettato di vedere la madre..Riguardo a lei,beh,Lys ha reagito in modo "normale" direi,perchè vedere la madre andarsene per un altro uomo,abbandonando le figlie,non è il massimo.Lei adorava sua madre e mai si sarebbe aspettata che di punto in bianco se ne sarebbe andata così!Inoltre,come dicevi,per la piccola Liv sarebbe forse uno shock e potrebbe anche sentirsi presa in giro dai familiari che le hanno nascosto la verità per anni.
    Il fatto che Ingvar abbia nascosto le lettere è abbastanza influente sulla situazione,ma lo si può capire...Voleva proteggere le figlie!
    Vedrete un Lucas leggermente nel pallone prossimamente :P
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Ma tipo tu..non aggiorni piùùù? =(
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlessandraSif @ 9/12/2014, 18:23) 
    Ma tipo tu..non aggiorni piùùù? =(

    Devo scrivere un ultimo pezzo e caricare le foto,poi ci sono :P
    Le foto del prossimo prossimo capitolo le ho già quindi sarò più attiva :)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Eccomi XD Ho spostato il salvataggio a Sunset Valley perchè Bridgeport mi causava troppi problemi...Non fate caso alle colline e ai prati verdi.Non sembra per nulla Londra,ma almeno riesco ad aggiornare!!


    Capitolo 6

    Lys si era rinchiusa in camera e io non potevo farci nulla.Non le ero di alcun aiuto e questo mi feriva...Che tra di noi qualcosa si fosse spezzato?La voce di Mary interruppe i miei pensieri,un po' egoistici forse.
    Mary"Devo parlarle Arvid...Merita di sapere..."Disse con aria turbata alla nonna.
    La nonna sospirò,tormentandosi le mani.
    Arvid"Credo anche io che meriti di sapere tutta la verità,ma non so se adesso ti ascolterà...Forse stiamo forzando troppo la mano!"
    Mary"Probabilmente sì,ma peggio di così non può andare,quindi tanto vale provarci!"
    Lucas"Quale verità?"Mi intromisi.
    Mary"C'è una verità dietro al mio gesto "folle",che ho nascosto a tutti per molti anni...Credi che possa entrare in camera?"Feci spallucce.
    La donna bussò varie volte alla porta della camera da letto,finché non riuscì a farsi aprire.
    Lys si buttò sul letto,con gli occhi arrossati dalle lacrime e il respiro affannato.

    Lys"Che cosa vuoi ancora?"
    Mary"Voglio che tu sappia tutta la verità Lysien..Sei abbastanza grande per venirne a conoscenza..Forse potrebbe cambiare la situazione o forse potresti finire con l'odiarmi ancora di più!"

    Lys"Voglio sapere una cosa prima: ti sei sposata con lui?Avete avuto altri figli?"
    Mary"No nessuna delle due cose!...Io non avrei mai potuto avere altri figli..."
    Lys"Considerando che hai abbandonate le prime due!"
    Mary"Ti prego Lysien,adesso ascoltami ok?Devi sapere che dietro alla mia partenza c'era un altro motivo..."Questo catturò l'attenzione della figlia.
    Lys"Cioè?"Mary si avvicinò a Lys prendendole la mano,e Lys questa volta non la cacciò.

    Mary"Vedi Lysien io amavo molto tuo padre,davvero tanto..Per lui avevo rinunciato a tutto,al lavoro,al lusso,al mondo a cui ero abituata..Poi sei nata tu ed eravamo così contenti della nostra principessa.Non eravamo ricchi ma potevamo permetterci di andare in vacanza di tanto in tanto..."
    Lys"La conosco già questa storia...Qual è il punto?"
    Mary"Durante una di quelle vacanze con te,conobbi John...E inevitabilmente me ne innamorai follemente!"
    Lys"E poi siete scappati insieme!Che storia incredibile..."
    Mary"Ti prego tesoro lasciami finire...Nonostante i sentimenti che provavo per lui,avevo una figlia,un marito ed ero rimasta di nuovo incinta.Con lui ci sentivamo,ma cercavo di godermi la vita con la mia famiglia...Come sai però,durante la gravidanza,ci sono molte visite da fare e non sempre tuo padre poteva accompagnarmi.Una volta,durante un controllo di routine,dalle analisi risultarono delle anomalie.C'era la nonna con me quel giorno e la pregai di mantenere il segreto.Dovetti sottopormi ad ulteriori controlli,finchè non saltò fuori che avevo una malformazione congenita polmonare,che non avevo mai curato. "

    Lys"Cosa?"
    Mary"Sì esatto..Come puoi notare non siamo una famiglia che esplode di salute "Risa nervosamente "Non sapevo di avere questa malattia grave e non sapevo che la mia vita fosse a rischio..L'unica cosa che mi interessava era dare alla luce Livet,del resto non mi importava...Per fortuna non ci furono particolari complicazioni,ma continuai a mantenere il segreto con te e tuo padre.Solo Arvid e John,che come sai è un dottore,lo sapevano...I medici non erano molto speranzosi e pensavano che non sarei sopravvissuta ancora molto."
    Lys si tirò su,guardando la madre con occhi sbarrati.

    Mary"Io e nonna Arvid ragionammo molto su come affrontare la situazione...Non volevo che mi vedeste morire in modo così doloroso,e per di più amavo un altro uomo,il quale avrebbe potuto forse aiutarmi a risolvere i miei problemi di salute."
    Lys"Potevi morire?"
    Mary"Sì tesoro...Questo non giustifica del tutto il mio comportamento.Ti domanderai perchè io me ne sia andata di punto in bianco,nel cuore della notte...Beh non volevo essere compatita e non volevo che vedeste morire vostra madre...Non volevo che Ingvar vedesse morire sua moglie,pensando di non aver fatto abbastanza...Dovevo sottopormi a diversi interventi,la cui percentuale di riuscita era davvero minima,perciò decisi di andarmene,fingendo che l'unico motivo fosse l'amore per un altro uomo..."
    Lys"Io...Non ci posso credere!Ma non ha senso!Preferivi essere odiata da me e papà,piuttosto che provare a lottare con noi?"
    Mary"In un certo senso sì!Vi avrei fatti soffrire comunque..."
    Lys"Un conto è credere che la propria madre non ti ama abbastanza,un conto è accettare la morte della madre...Io ti adoravo,mamma...Eri il mio modello,amavo stare con te e tu mi hai abbandonata così!"

    Mary"Lo so che adesso ti sembra tutto ancora più assurdo,ma ho preferito prendere questa scelta e la nonna è sempre stata l'unica a sapere della mia malattia."
    Lys"Ma sei sopravvissuta alla malattia no?Perchè non sei mai venuta a cercarci,perchè?"
    Mary"Non sapevo come comportarmi con Livet e ho preso tempo,troppo tempo...Ma ora...Ora che anche lei potrebbe morire,io mi sento straziata dai sensi di colpa.Volevo aspettare fosse un po' più grande per tentare un approccio con lei,ma non posso più aspettare....Sai Lys,è vero,io sono sopravvissuta fin'ora,ma potrei avere un'insufficienza polmonare in qualunque momento e andarmene da questo mondo...Non sapevo come tornare nelle vostre vite,promettendovi di rimanervi accanto,sapendo che non sarebbe stato così,per l'ennesima volta."
    Lys"Non sei guarita?"
    Mary"Non si guarisce da questa mia malformazione...Nei migliori dei casi non succede nulla,ma nei peggiori...."Delle lacrime sgorgarono dagli occhi arrossati di Lys.
    Lys"Papà dovrebbe saperlo...Non si è mai ripreso dal tuo abbandono!"
    Mary"Hai ragione,dovrebbe saperlo..."
    Lys"Senti...Se vuoi incontrare Livet puoi farlo,ma prima vorrei provare a tirare fuori il discorso in qualche modo..Non voglio che subisca un trauma anche lei!"
    Mary"D'accordo Lysien,grazie..Grazie che mi permetti di incontrarla e grazie per avermi ascoltata!"
    Lys"Non ti posso perdonare così su due piedi,ma potrei provarci lentamente!...."
    Mary"Sarebbe un sogno per me...Sai,la nonna mi ha raccontato tutto di voi,ma avevi ragione quando hai detto che in realtà non vi conosco,e per questo vorrei sapere qualcosa di te..Quali sono i tuoi sogni,le tue paure,i tuoi progetti...Mi domando se nel tuo cuore ci sia qualcuno!Quel ragazzo,Lucas,è sempre al tuo fianco,pronto a starti accanto...In un certo senso mi ricorda John!"
    Lys"E' un ragazzo eccezionale,sì...."
    Mary"Non commettere i miei errori Lysien!"

    Lys"Non lo farò!"

    (Punto di vista di Lys)
    Durante i giorni successivi Lys andava a trovare la sorella,ma non aveva alcuna idea di come tirare fuori il discorso della madre..Solo il sabato pomeriggio trovò il coraggio per farlo.
    Livet"Che noia stare qui dentro...Vorrei tornare nella mia adorata Undredal!Non ti manca?"

    Lys"Moltissimo...Mi mancano i boschi,la natura,la pace e quei paesaggi magnifici!Però dobbiamo stare qui,quindi ci dobbiamo accontentare del giardino della clinica.Ti va di uscire un po'?"La bambina annuì.

    Lys"Eh,dormi bene ultimamente?"Era una domanda sciocca,ma poteva essere d'aiuto a introdurre il discorso.
    Livet"Sì abbastanza..Fa molto caldo però!"
    Lys"Già...Ehm...Sai stanotte ho fatto un sogno strano!...Ehm,ho sognato la mamma!"Nel dire quella parole si sentì avvampare.

    Livet"Davvero?E cosa faceva?Dai racconta?"Livet era sempre stata molto interessata a quell'argomento,perchè non poteva mai parlarne di fronte a papà.

    Lys"Ecco,ho sognato che era viva e che non se n'era mai andata...Mi parlava del più e del meno ed eravamo di fronte a casa nostra..."Ad ogni parola detta il cuore di Lys batteva sempre più forte..Era terrorizzata,non sapeva se avrebbe traumatizzato Livet.
    Livet"Mi piacerebbe fosse vero!Vorrei vederla almeno una volta sai?Era molto bella?"
    Lys"Sì molto!....E dimmi Liv.....Cosa le diresti se la potessi incontrare?Uuuh che sole che c'è oggi...."Il panico stava per prendere il sopravvento.Liv era una bambina vispa e sveglia e avrebbe potuto iniziare a sospettare qualcosa.

    Livet"Non lo so....Per prima cosa la abbraccerei forte forte,per poter sentire il suo profumo e non dimenticarmelo mai più!Poi le chiederei se in Paradiso ha visto degli angeli...!"Rispose con aria sognante.

    Lys"Non ce la posso fare..."Bisbigliò tra sè e sè.Si era offerta di parlare a Livet,perchè era l'unica che poteva farlo nel modo giusto,ma il quel momento la paura della reazione di Livet la tormentava.Se la piccola fosse finita con l'odiare tutti per averle mentito per tutta la vita?Se avesse odiato Lys per le continue bugie?Se la cosa le avesse provocato un malore?
    Livet"Sorellona cos'hai?Sei molto pallida e strana oggi...Sai,questo discorso mi stupisce,di solito non ne parli mai..."
    Lys"Ecco,volevo sapere cosa ne pensavi...E come reagiresti se potessi incontrarla a abbracciarla per davvero?"La bambina guardò la ragazza sbigottita.
    Livet"Come potrei mai incontrarla?"Lys rimase pietrificata.
    Lys"Io...Devo...."
    Mary"Ciao Lysien..."La donna uscì dall'ingresso principale della clinica e si fermò alle spalle di Lys.

    "Tu devi essere Livet vero?"Chiese con voce dolce.
    Livet la fissava,ma il suo sguardo era apatico.
    Liv"Lyssie chi è questa signora?!"

    Mary"Lys,lascia che me ne occupi io,è giusto che mi addossi io questo fardello..."Lys si fece in disparte mentre la donna si avvicinò alla bambina.

    "Sei molto bella Livet,lo sai?Hai gli occhi di Ingvar...."

    Liv"Ma tu...."Aveva visto solo alcune foto della madre,ma non era cambiata molto con gli anni.
    Lys si sentì morire e corse all'interno della clinica.Dalla finestra della sala d'aspetta si vedevano Mary e Liv e mentre le lacrime le rigavano il volto,osservava la scena.
    Le due parlarono e si squadrarono con attenzione..Livet avrebbe potuto dare di matto,ma la sua reazione fu un pianto,piuttosto pacato e angosciato.Mary la prese in braccio,stringendola forte a sè e la bambina ricambiò,accarezzando la chioma ramata della madre.

    Lys non sapeva cosa provasse in quel momento la sorella,nè tanto meno cosa provasse lei di fronte a quell'immagine. Sembrava che la bambina fosse davvero felice di vedere la madre,anche se dentro di lei i dubbi e le domande avrebbero presto preso il sopravvento.

    Mary le chiese di lasciarla da sola con la bambina,in modo tale da poterle dire tutta la verità con calma.
    La ragazza,ancora scossa dai sentimenti contrastanti tornò a casa,con il desiderio di non pensare più a nulla..Doveva distrarsi.

    (Punto di vista di Lucas)
    Lys tornò a casa dopo la dura giornata,ma la sua espressione non lasciava trasparire nulla.Mi aspettavo mi raccontasse tutto,ma si limitò a sorridere.
    Di solito mi raccontava tutto,senza che le domandassi nulla,ma stavolta era diverso...Aveva alzato un muro di dolore attorno a sè e nessuno riusciva ad abbatterlo.
    Si era già fatta sera e Lys voleva a tutti i costi che io e Liam la accompagnassimo in un locale,dove si sarebbe esibito quel tipo.
    Lys"Daaaai ditemi che venite con me!"
    Liam"Io ci sto...E' il musone qua dietro che non sembra convinto!"

    Lucas"Credo che si possa fare...Ma toglimi una curiosità,chi sarebbe questo "amico"?"

    Lys"Fa il DJ!E' piuttosto famoso,penso tu lo conosca...Si chiama Kevin Harris!"Rispose troppo sorridente.

    Capii perchè mi pareva famigliare la sua faccia,e il fatto non mi entusiasmò per nulla.L'unica cosa che mi spronava ad andare era conoscere questo tipo con cui Lys passava il tempo.
    Quando arrivammo al locale,che si trovava nel quartiere di Soho, Lys sparì dalla nostra vista. La ritrovammo vicino al bar,abbracciata a quel tale e mi parve che le sue mani fossero scese un po' troppo.


    Liam"Togliti quel muso lungo dalla faccia,sennò anche i muri si accorgeranno d i quanto sei geloso!"Mi sussurrò all'orecchio con quel suo solito ghigno.
    Lucas"Non sono geloso,solo non mi sembra necessario abbracciarsi così..."

    Lys"Ragazzi lui è Kevin,Kevin loro sono i miei amici Lucas e Liam!"Il giovane,con le occhiaie marcate ci salutò sorridente.
    Kevin"Mi fa piacere siate venuti anche voi!!Poi io sono impegnato stasera e non posso tenere d'occhio questa stupenda ragazza"Disse rivolto a Lys,che per la serata aveva scelto un outfit che le fasciasse il corpo.

    Lucas"Sì è meglio tenerla d'occhio nel caso qualche brutto tipo le si avvicinasse troppo!"Liam mi tirò una gomitata.
    Dopo circa un'ora Kevin iniziò ad esibirsi come DJ e la gente cominciò a ballare. Lys era sotto il palco che si scatenava, e di tanto in tanto Kevin le faceva l'occhiolino..


    Liam anche era preso dalle danze,mentre io me ne stavo su un divanetto a osservare la scenetta penosa.
    Liam"Ci divertiamo qui?Che ti prende Lucas?Una volta saresti stata tu l'anima della festa,mentre stasera sei un morto!"
    Lucas"Non mi piace quel tipo...Fa il DJ,chissà che vita sregolata condurrà!?Circondato da alcool,droghe e donne.Tutto tatuato..."

    Liam"Ma se ce l'hai anche tu un tatuaggio!Poi non mi sembra abbia fatto qualcosa di male fin'ora...Dillo che ti da fastidio che Lys si interessi a lui!"
    Lucas"Ma no,ci mancherebbe....E' che ultimamente Lys non si confida più con me.Non mi ha detto com'è andata con la madre e Liv e come si stanno evolvendo le cose tra loro.Non mi racconta più nulla e sembra che la mia presenza sia diventata inutile per lei..."
    Liam"Pensi che ti abbia sostituito con questo Kevin?Non credo proprio...Probabilmente al momento non sa nemmeno lei cosa stia provando,è una situazione davvero complicata e potrebbe aver solo bisogno di starsene da sola!"

    Lucas"Se avvinghiarsi al DJ è stare sola...."
    Liam"Non mi piace vederti così giù..Dalle tempo e vedrai che ricomincerà ad aprirsi con te come prima!"
    Lucas"Temo che le cose tra noi si siano rovinate,ma non so perchè!"
    Liam"L'unica cosa che so io è che tra voi c'è sempre stato qualcosa di speciale.Ora,non so cosa sia successo prima che tu tornassi a Londra,ma non credo che un paio di mesi di distacco possano aver mandato tutto al diavolo...Però dammi retta fratellino,devi fare chiarezza sui tuoi sentimenti.Entrambi dovreste..."

    Lucas"Ma di che parli?"

    Liam"Lys è una ragazza meravigliosa e non è una bambina.Temo che tutti voi la vediate come Livet,ma ormai è una donna,e anche molto bella e intelligente..Prima o poi potrebbe interessarsi a qualcuno,che te la porterà via da sotto il naso...E quando te ne accorgerai sarà troppo tardi!"

    Mi diede una pacca sulla spalla e andò a prendersi da bere,lasciandomi lì in balia delle sue parole.
    "Fare chiarezza?Intendeva dire che secondo lui io sono innamorato di Lys?...Questo Kevin potrebbe portarla via?"L'idea mi turbava,ma non ero certo dei miei sentimenti.
    Quando Kevin terminò la sua esibizione si era fatto piuttosto tardi,quindi io e Liam perlustrammo la discoteca in ricerca di Lys.La ritrovammo al piano superiore,seduta su un divano con Kevin,che le stava di nuovo troppo vicino.

    Lucas"Hey Lys si è fatto tardi,dovremmo andare!"
    Lys"Eh?Di già?Io non ho voglia di tornare già a casa!"Sbuffò.
    Lucas"Non possiamo mica lasciarti qui!"
    Kevin"Posso riaccompagnarla io tra un po'!"Quello che doveva essere un sorriso mi parve un ghigno malefico...Gli avrei tirato volentieri un pugno!

    Liam"Basta che non la riporti troppo tardi!"Guardai Liam stupefatto.
    Lys"Sì per me va bene!!Allora ci vediamo domattina!!"

    Liam mi afferrò per il braccio,spronandomi a levare le tende.
    Passai la nottata con l'immagine fissa di Lys sorridente e di Kevin che le stava appiccicato.



    Edited by Cluesoe105 - 3/2/2015, 14:56
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Oooh ccavoli!
    Da dove comincio?

    Sono rimasta esterrefatta dal racconto di Mary...
    Continuo a non condividere la sua scelta, ma in effetti ora questa scelta assume un colore del tutto diverso. :)
    Mi sono venute le lacrimucce quando Livet e Mary si sono incontrate... madre e figlia... un legame indissolubile.
    Sicuramente Livet l'avrebbe riconosciuta anche se non c'erano le sue foto in casa :cry: :)
    Chissà cosa sta passando Lysien nel suo cuore.
    Maschera tutto nel volersi svagare, ma prima o poi esploderà, questo è poco ma sicuro.

    Kevin?
    Mah, secondo me non c'è da "preoccuparsi" di lui, se così si puo dire. :)
    Non riesco a capire che legame abbia con Lys, ma il fatto che lei non abbia timore di ferire Lucas con il suo comportamento significa che è davvero in buona fede e che non c'è nulla da temere.
    Ho la sensazione che siano amici di lunga data e mi azzardo perfino a dire che lui sia gay e fa il marpione "scherzosamente" con le ragazze, mettendosi quasi al loro pari. :)
    Magari sbaglio su tutto, però la sensazione che ho è questa :)

    Attendo i prossimi capitoli!! :*.*:
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Wow che capitolone *.*

    Il racconto di Mary mi ha colpita molto, anch'io come Morning non condivido la sua scelta ma già la rende un pò più capibile diciamo.
    Il momento dell'incontro di Mary e Liv è stato bellissimo e molto commovente :') Chissà cosa ha provato la piccolina rivedendo la mamma.
    Kevin non mi convince per niente, lo trovo troppo diverso da Lys. Io tifo ancora la coppia Lys e Lucas :ride: .
    Liam comunque ha pienamente ragione dovrebbero fare chiarezza nei loro sentimenti e poi magari dirsi tutto.

    Un capitolo davvero bellissimo ne è valsa la pena aspettare così a lungo xD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MorningStar @ 10/12/2014, 16:12) 
    Oooh ccavoli!
    Da dove comincio?

    Sono rimasta esterrefatta dal racconto di Mary...
    Continuo a non condividere la sua scelta, ma in effetti ora questa scelta assume un colore del tutto diverso. :)
    Mi sono venute le lacrimucce quando Livet e Mary si sono incontrate... madre e figlia... un legame indissolubile.
    Sicuramente Livet l'avrebbe riconosciuta anche se non c'erano le sue foto in casa :cry: :)
    Chissà cosa sta passando Lysien nel suo cuore.
    Maschera tutto nel volersi svagare, ma prima o poi esploderà, questo è poco ma sicuro.

    Kevin?
    Mah, secondo me non c'è da "preoccuparsi" di lui, se così si puo dire. :)
    Non riesco a capire che legame abbia con Lys, ma il fatto che lei non abbia timore di ferire Lucas con il suo comportamento significa che è davvero in buona fede e che non c'è nulla da temere.
    Ho la sensazione che siano amici di lunga data e mi azzardo perfino a dire che lui sia gay e fa il marpione "scherzosamente" con le ragazze, mettendosi quasi al loro pari. :)
    Magari sbaglio su tutto, però la sensazione che ho è questa :)

    Attendo i prossimi capitoli!! :*.*:

    È stata dura ma ce l'ho fatta a pubblicare questo luuuungo capitolo!
    Mary ha sbagliato in ogni caso,e forse le sue ragioni sembrano comunque assurde,ma per lo meno ció che l'ha spinta andarsene non è stato puro egoismo.Ha preferito farsi odiare che essere compatita,e poi non era certa di poter assicurare la sua presenza nella vita di Liv.
    Alla fine la piccola Livet ha accolto la madre con gioia,forse perché lei,al contrario di Lys,non ha passato la vita credendo di non essere abbastanza per la propria madre.
    Riguardo a Kevin...Ti dico già che è etero,ma Lys lo vede solo come una valvola di sfogo,uno con cui uscire senza pensieri.Con lui non si sente la piccola e triste Lys (perché la trattano tutti così).Con lui esce senza dover parlare di drammi e problemi...Ma Lucas lo percepisce come una minaccia...Mah mah :)
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 10/12/2014, 16:31) 
    Wow che capitolone *.*

    Il racconto di Mary mi ha colpita molto, anch'io come Morning non condivido la sua scelta ma già la rende un pò più capibile diciamo.
    Il momento dell'incontro di Mary e Liv è stato bellissimo e molto commovente :') Chissà cosa ha provato la piccolina rivedendo la mamma.
    Kevin non mi convince per niente, lo trovo troppo diverso da Lys. Io tifo ancora la coppia Lys e Lucas :ride: .
    Liam comunque ha pienamente ragione dovrebbero fare chiarezza nei loro sentimenti e poi magari dirsi tutto.

    Un capitolo davvero bellissimo ne è valsa la pena aspettare così a lungo xD

    Ha sbagliato in ogni caso forse,ma per lo meno aveva una ragione valida!
    Livet sembra l'abbia presa abbastanza bene,anche se potrebbe iniziare a chiedersi perchè le abbiano sempre tenuta nascosta la verità.Questo riavvicinamento potrebbe farle bene ^^
    Kevin è uno che in effetti conduce una vita sregolata e sembra che Lys abbia bisogno di un po' di sregolatezza per fuggire dai problemi e dai pensieri.Lucas si sente messo da parte...Le sorprese non sono finite comunque XD
     
    .
  9. Swetty
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sorpresa Lys ha accettato adesso di ascoltare la mamma concedendogli di poter vedere Liv
    Liv è sempre tenera sembra l'abbia presa bene nel vedere sua madre e poterla abbracciare
    Lucas è un po giu di morale stasera quando Lys gli chiede di farsi accompagnare a quel locale per vedere quel ragazzo
    Liam Chi sara mai? ci sarà da preoccuparsi di lui? potrebbe avere un ruolo importante in questo o sarà semplicemente un amico ?


    Bel capitolo attendo il prossimo :D
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Swetty @ 10/12/2014, 21:48) 
    Sorpresa Lys ha accettato adesso di ascoltare la mamma concedendogli di poter vedere Liv
    Liv è sempre tenera sembra l'abbia presa bene nel vedere sua madre e poterla abbracciare
    Lucas è un po giu di morale stasera quando Lys gli chiede di farsi accompagnare a quel locale per vedere quel ragazzo
    Liam Chi sara mai? ci sarà da preoccuparsi di lui? potrebbe avere un ruolo importante in questo o sarà semplicemente un amico ?


    Bel capitolo attendo il prossimo :D

    Il prossimo arriverà presto,promesso xD
    Alla fine ha accettato vista la verità che è venuta a galla...Si è resa conto che la madre non era poi così terribilmente egoista come pensava e poi era giusto che Liv potesse incontrarla!
    Lucas,come avevo anticipato,sarà in crisi per un po' a causa dei dubbi sui suoi sentimenti e a causa del comportamento di Lys!
    :)
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Anch'io pensavo che Kevin fosse gay per un momento ed invece no xD
    Mi rivedo un pò in lei anch'io ultimamente ho trovato un ragazzo con cui parlare dei miei problemi e dei miei drammi *-* però non siamo solo amici xD magari anche loro due non lo sono..
    Cavoli che vita la mamma di Lys...Ha ragione Mary a dire che sono di salute cagionevole. Mah! Il racconto è davvero triste e non so se dire se ciò che ha fatto sia stato giusto o sbagliato..da una parte li ha fatti soffrire per la sua mancanza, dall'altra avrebbero sofferto forse ancora di più per la sua morte..poi non so..
    Lucas è proprio un gelosone...Ha ragione Liam, Lys non è più una bambina e lei si è seccata di tutto questo..magati Kevin la fa sentire più grande e magari lui non la considera una povera vittima della vita che si prende gioco di lei..
    Mah...c'è ancora taaanto da vedere ^^
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlessandraSif @ 11/12/2014, 18:18) 
    Anch'io pensavo che Kevin fosse gay per un momento ed invece no xD
    Mi rivedo un pò in lei anch'io ultimamente ho trovato un ragazzo con cui parlare dei miei problemi e dei miei drammi *-* però non siamo solo amici xD magari anche loro due non lo sono..
    Cavoli che vita la mamma di Lys...Ha ragione Mary a dire che sono di salute cagionevole. Mah! Il racconto è davvero triste e non so se dire se ciò che ha fatto sia stato giusto o sbagliato..da una parte li ha fatti soffrire per la sua mancanza, dall'altra avrebbero sofferto forse ancora di più per la sua morte..poi non so..
    Lucas è proprio un gelosone...Ha ragione Liam, Lys non è più una bambina e lei si è seccata di tutto questo..magati Kevin la fa sentire più grande e magari lui non la considera una povera vittima della vita che si prende gioco di lei..
    Mah...c'è ancora taaanto da vedere ^^

    Diciamo che la famiglia Hansen non splende per la salute xD
    Lys ogni tanto ha i suoi momenti di ribellione,ma adesso se stesse lì a piangersi addosso non si alzerebbe dal letto al mattino,perciò cerca i non soffermarsi troppo a pensare.Questo Kevin sembra essere la persona giusta al momento.Non deve parlare dei suoi problemi,lui non le fa domande e lei sta bene.
    Lucas vede il peggio dietro a quest'amicizia e si sente messo da parte...Ma caro Lucas non hai visto ancora niente xD
    Riguardo alla scelta di Mary,beh...Può comunque sembrare sbagliata,ma in ogni caso avrebbe procurato dolore a tutti!
    Nel prossimo aggiornamento ci sarà...Mmm un ritorno al passato diciamo!
    P.s. Hai trovato un Lucas/Kevin anche tu?:P
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    Ed ecco la confessione di Mary...
    Capisco le sue paure eppure sono convinta che se fosse stata sincera avrebbe fatto soffrire meno tutti.
    La verità per quanto scomoda è sempre la scelta migliore.
    Lys almeno questa volta è riuscita a capire tutto, non era stato un abbandono dettato dal non amore ma anzi era stato fatto per proteggerla.
    Sono rimasta davvero sorpresa dalla reazione di Livet, fossi stata in lei sarei svenuta sul momento, insomma, vedere una persona che consideravi morta di fronte ai tuoi occhi dev'essere quantomeno scioccante XD
    Ma comunque è stato un momento davvero molto dolce e intenso, magari aiuterà davvero la piccola.
    Credo che Lys infondo sia felice della sua scelta, credo che non si sarebbe mai perdonata il fatto di negare a Livet la presenza della madre.

    Per quanto riguarda il rapporto Lucas-Lys sembra che in effetti qualcosa sia cambiato, forse quei due mesi hanno influito davvero.
    Questo tizio non mi ispira particolarmente sarò sincera forse perchè sta ostacolando il rapporto dei due testoni. XD
    Sono perfettamente d'accordo con Liam, Lucas ormai è evidente che provi qualcosa di forte per Lys che va oltre l'amicizia, ma se ne sta con le mani in mano lasciando zona libera a Kevin che ne sta approfittando...
    Svegliati figliolo!!!

    Quando ritorneranno Aksel e Olivia?
    Ci vuole una bella reunion :miao:
    Attendo come al solito il prossimo capitolo ;)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Bha è una sorta di Kevin xD mi fa sentire bene e non vuole conoscere il mio passato..gli piaccio così per come mi presento...e mi fa sentire felice...FINALMENTE..
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,490
    Reputazione
    +110
    Location
    napoli <3

    Status
    Offline
    O mamma questo si che è un signor capitolo! *-* Bene ho tante cose da dire!
    Intanto ci avevo visto lungo con Mary ed'è ufficialmente entrata tra i miei personaggi preferiti! Certo era innamorata di un altro uomo -e questo capita, al cuor non si comanda- ma era gravemente malata e pensava di fare la cosa giusta in primis per il marito e le figlie, e poi per lei. Adesso si che mi è piaciuta la reazione di Lys, finalmente ha iniziato a ragionare un po'!
    Livet è un tesoro e se la facessi morire mi dispiacerebbe un sacchissimo.. ç_ç già sento i lacrimoni agli occhi cavolo! E' una bambina così sveglia e matura e soprattutto ha avuto una reazione nei confronti della madre DECISAMENTE più matura delle ripetute reazioni che ha avuto Lys, precisiamo!
    Quanto a Lys e Lucas.... parto da Lucas! Ma insomma? Si vuole svegliare? che diavolo sta aspettando? Che nervoso! Ci voleva Liam a fargli capire che è perdutamente innamorato della bella bionda? Fossi in lui aspetterei un altro po' che Lys fidanzi con quel Kevin!! (Non so perchè ma mi sento che sarai cattiva e permetterai che ciò avverrà ç_ç)
    Lys davvero non la capisco. A volte sembra che sfrutti Lucas a suo piacimento. Se è triste e ha bisogno di sfogarsi (e non c'è nessun altro) Lucas è la spalla perfetta su cui piangere, se invece ha voglia di uscire ed evadere c'è Kevin che è perfetto per questo!
    Kevin poi non me la conta proprio giusta... Non mi piace nemmeno un po' .-.
    Sento che quando Lucas si deciderà a fare il primo passo sarà troppo tardi... ç_ç
     
    .
578 replies since 19/11/2013, 22:49   11471 views
  Share  
.