Il Gelo Che Hai Nel Cuore

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Swetty @ 11/11/2014, 23:09)
    Aggiorna daiiiii :piango: :piango:

    CITAZIONE (AlessandraSif @ 16/11/2014, 12:56)
    Cluuuu aggiorna...mi mancano i tuoi personaggi =(

    Lo so scusate :(
    Tra il gioco che crasha e il poco tempo mi passa sempre la voglia!!!Ogni volta che provo a salvare si blocca e non posso nemmeno andare in modifica città che crasha ㅠ.ㅠ
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Ciaoo a tutti^^
    Domani se tutto va bene dovrei riuscire ad aggiornare finalmente...Mi mancavano un paio di foto ma ha crashato e mi sono stufata (oggi l'avrò riavviato 4-5 volte e ogni volta ci metto una vita a scattare qualche foto)!
    Perciò stay tuned :P
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Maledetto gioco :/
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline

    Capitolo 5

    XX"Ciao Arvid,ciao Lucas.........E ciao Lysien!"
    Lys"C-cosa?"Balzò in piedi sconvolta.

    La sua espressione mi fece provare una fitta al petto...Sapevo che dentro di lei stava per esplodere un vulcano,ma non sapevo se avrebbe pianto o se si sarebbe infuriata.
    La bellissima donna che,leggermente imbarazzata,se ne stava lì in piedi aspettando una qualunque reazione era Mary Grey,la madre di Lysien e Livet.

    Lys"Che cosa ci fa qui...Questa donna??"La domanda sembrava essere rivolta a se stessa più che a noi.
    Arvid"Lysien calmati per cortesia!Tua madre voleva incontrarti e parlare con te.Ho organizzato io questo incontro..."

    Lys rise secca,quasi ironica.
    Lys"Vuole parlare con me?Ma pensa,dopo 10 o 11 anni che non si fa viva adesso vuole parlare con me?Non mi interessa!"

    Mi sentivo davvero male per lei.
    Lucas"Lys prova ad ascoltarla!" Lei scosse la testa.
    Lys"Tornatene da dove sei venuta!...Io me ne vado!"Come una furia,passò accanto alla donna e corse via,senza degnarla di uno sguardo.
    Arvid sospirò,mentre io mi alzai di scatto.
    Lucas"Vado da lei..."Le due donne annuirono.
    Mary"Oh Arvid...Mia figlia mi odia con tutto il cuore ed è solo colpa mia!Non mi perdonerà mai!"Nonna Arvid le mise una mano sulla spalla.

    Arvid"Cara,c'era da aspettarsi una reazione simile,ma quella ragazza ha un grande cuore e sono certa che una volta sbollita la rabbia ti ascolterà!"
    Mary"Me lo auguro!"

    Rincorsi Lys fino a quando non la trovai in un giardino,poco distante dal Cafè.
    Lys"Non ci posso credere...Non ci posso credere...Che coraggio!"Disse tra sè e sè.
    Lucas"Lys....Io...."Lei mi lanciò un'occhiata torva.
    Lys"Ti prego dimmi che non è stata una tua idea?Dimmi che non ti sei messo di nuovo in mezzo!!"
    Lucas"No Lys!..Cioè,tua nonna ha avuto l'idea e mi ha supplicato di aiutarla a organizzare questo incontro..Ma ti confesso che non ero del tutto convinto!"
    Lys"Perchè mia nonna ha fatto questo?E' davvero un colpo basso..."

    Lucas"Perchè sapeva che tua madre era qui a Londra e riteneva giusto che tu la incontrassi!"
    Lys"Non puoi immaginare la rabbia che ho dentro...Ma come si permette quella donna a presentarsi come se nulla fosse!!!?Sai cosa?Mi interessa solo che stia alla larga da mia sorella.."
    Lucas"Non credi che dovrebbe conoscerla?"
    Lys"NO!!!Per Liv lei è morta e adesso la sua vita e appesa un filo.L'ultima cosa di cui ha bisogno è un colpo di scena in stile soap opera!"
    Lucas"Lo so come ti senti..."

    Lys"No che non lo sai!!"
    Lucas"Tu dici?Eppure oggi eri presente quando mi sono ritrovato davanti Eleanor!Credi che mi facesse piacere vederla?Credi che non provi rabbia,odio e delusione nei suoi confronti?"Lys mi guardò,arrendendosi di fronte a quelle mie parole.
    Lys"Perdonami,non ci avevo pensato!"

    Lucas"Per quello ero molto titubante riguardo a questo piano...Non volevo che provassi quello che ho provato io oggi!"

    Lys"Io non voglio avere più nulla a che fare con lei...Ci ha abbandonate,ha spezzato il cuore a mio padre e non si è mai più fatta viva..Non sa nemmeno che faccia abbia sua figlia!"

    Lucas"Il suo comportamento è stato decisamente riprovevole,ma credo che forse Liv abbia il diritto di sapere che sua madre è viva..."
    Lys"Per darle un'ulteriore sofferenza?"
    Lucas"No...Per darle magari un motivo in più per lottare!"

    Un leggero e tiepido venticello si alzò,spostando i capelli di Lys.Rimase silenziosa per qualche minuto,ripensando alle mie parole.
    Lys"Credo che andrò a fare una passeggiata!Vorrei restare un po' da sola,sai..."
    Lucas"Certo,lo capisco...Ci vediamo a casa!"Lei mi strinse in un abbraccio.

    Lys"Grazie per il tuo sostegno Lucas!"

    [Lys]

    Lys raggiunse il quartiere di Soho in metropolitana.
    Dopo aver camminato per alcuni minuti estrasse il cellulare.
    Lys"Hey...Possiamo vederci?"

    Segnatasi l'indirizzo si incamminò verso un locale piuttosto celebre in quella zona.
    "Sono vestita malissimo,spero mi facciano entrare..."Pensò.
    La musica sovrastava le voci delle persone,e le luci colorate rendevano l'ambiente quasi surreale.
    Lys"Eccoti finalmente!!"Esclamò,sorridendo a una persona appoggiata ad un tavolino.

    XX"Ti stavo aspettando con impazienza!!"Un ragazzo moro,con gli occhi verdi e le occhiaie marcate sorrise malizioso alla ragazza.

    XX"Non mi aspettavo una tua chiamata stasera,altrimenti ti avrei portata in un posto più tranquillo!"Lei arrossì.
    Lys"Scusa per l'improvvisata ma avevo bisogno di passare un po' di tempo con qualcuno che non fa troppe domande...E' stata una giornataccia!"

    XX"Oh quindi mi hai chiamato per questo,non perchè volevi vedermi!!"Si finse offeso.
    Lys"Oh...No dai Kevin,non intendevo dire questo!!"Lui scoppiò in una risata.
    Kevin"Lo so,ma mi diverte prenderti in giro!Immagino di non poterti chiedere che cosa ti è successo oggi"
    Lys"Magari dopo!Adesso ti prego,parliamo d'altro!!"
    Il ragazzo si avvicinò a lei,bloccandola con un braccio.
    Kevin"Dimmi cosa posso fare per distrarti?Cosa vuoi fare o dove vuoi andare principessa?"Sorrise ammaliante.

    Lys"Non saprei...Ti devi esibire da qualche parte stasera?"
    Kevin"No,serata libera!"
    Lys"Allora ti va di fare una passeggiata?"

    [Lucas]

    Chiamai un taxi.
    Volevo tornare a casa anche io dopo una giornata del genere.
    Le strade di Londra erano affollate e rumorose.Le luci dei locali coloravano i marciapiedi e il profumo di spezie entrava dal finestrino abbassato.Londra era viva,anche in una serata di un giorno feriale qualunque e questa era un'altra ragione per cui mi era mancata.
    Potevi passeggiare per quelle strade senza che nessuno si accorgesse di te,mentre i tuoi pensieri ti guidavano.
    Dopo la chiacchierata con Lys mi ero fermato a mangiare un boccone in un locale e avevo telefonato a nonna Arvid per rassicurarla.
    Si era fatto piuttosto tardi nel frattempo e quando arrivai sotto casa,notai che nell'atrio del palazzo,di fronte all'ascensore c'erano due figure che parlavano animatamente. Una era Lys,e l'altra era una ragazzo moro,piuttosto alto e di bell'aspetto,che aveva un'aria familiare.
    Lys"Grazie per la serata,sono stata molto bene!!"

    Kevin"Figurati,quando vuoi sai che puoi chiamarmi!"
    Lys"Ma quando ti esibirai di nuovo?"
    Kevin"Sabato,al Buddha...Se sei libera puoi venire,mi farebbe piacere!"

    Lys"Davvero??Sì vengo volentieri!"
    Le porte dell'ascensore si aprirono e i due si salutarono.
    Io mi nascosi dietro al muro nel buio più totale,per non essere visto da quel ragazzo.
    "Chi accidenti è??Mi sembra di averlo già visto...".
    Non sapevo chi fosse,anche perchè Lys non mi aveva mai accennato ad alcun ragazzo.Effettivamente spesso usciva da sola,anche la sera e scriveva molti sms...Che si incontrasse con lui?
    Avrei provato ad indagare senza sembrare troppo pesante.

    Il giorno seguente accompagnai Liam a fare delle commissioni in città,mentre Lys e nonna Arvid passarono la giornata in clinica con Liv.
    L'aria tra di loro sembrava essere ancora tesa,visti gli avvenimenti del giorno precedente. Lys era infuriata con la nonna per aver architettato quell'incontro alle sue spalle,mentre la nonna insisteva col fatto che dovesse provare a parlare con lei.
    Solo la sera ebbi modo di scambiare due chiacchiere con Lys,che trovai seduta in camera da letto,con un aria pensierosa.
    Lucas"Hey Lys tutto bene?Hai un'aria così stanca..."
    Lys"Oh mi hai spaventata,ero sovrappensiero!Sì,non ho praticamente chiuso occhio stanotte..."

    Lucas"Immaginavo!!Hai chiarito con tua nonna?"
    Lys"Non è che non ci parliamo,ma sa quanta rabbia provi nei confronti di quella persona..."
    Lucas"Sono certo che ha avuto le sue buone ragioni..."
    Lys"Mah...Sarà..."
    Lucas"Ma....Ieri sera alla fine cos'hai fatto?"

    Lys"Niente di che,un giro in centro!!"
    Lucas"Oh...Capito...Ehm,ti sei svagata un po' o eri ancora troppo infuriata?"Non volevo apparire troppo sospettoso con quelle domande.
    Lys"All'inizio non riuscivo a smettere di pensarci,poi sono riuscita a distrarmi un po'!"Sorrise.

    Qualcuni bussò alla porta della camera.
    Arvid"Ragazzi scusate il disturbo...Potete venire un momento di là?"
    Lys uscì dala stanza prima di me e quando la sentii esclamare "Non ci posso credere!!!!Di nuovo??" con tono adirato,capii di cosa si trattava.
    Seduta sul divano c'era Mary,che guardava la figlia con aria afflitta.

    Arvid"Lysien aspetta prima di correre via stavolta!"
    Lys"Cosa dovrei aspettare?Dovete smetterla di tendermi questi spiacevoli tranelli ok?Non voglio avere nulla a che fare con lei,volete capirlo o no??"
    Mary"So che non vuoi vedermi nè parlare con me,ma ti prego lasciami spiegare!"
    Lys"Cosa c'è da spiegare??Te ne sei andata col tuo amante e ci hai abbandonati!Mi sembra abbastanza chiaro!"

    Arvid"Per favore cara,ascoltala anche solo per qualche minuto!"
    Lys"Io non ti capisco nonna!Perchè difendi una donna che ha spezzato il cuore a tuo figlio e abbandonato le sue figlie?"Si sedette sullo sgabello,con aria scocciata.

    Arvid"Perchè nonostante tutto credo che l'amore tra madre e figlia sia qualcosa che non deve mai andare perduto!"
    Lys"Dillo a lei!"
    Le lanciai uno sguardo di intesa,sperando capisse che poteva contare su di me in quella situazione piuttosto fastidiosa.
    Mary"So che sono imperdonabile e che sono una madre e una moglie terribile e non ne vado fiera...Ero ancora molto giovane allora e ho agito d'impulso.Però io e Scott stiamo ancora insieme!"
    Lys"Sono commossa!"La donna proseguì,ignorando la frecciatina.
    Mary"In tutti questi anni sono rimasta in contatto con Arvid,che mi teneva aggiornata sulla vostra vita..Ho provato molte volte a contattarvi,ma vostro padre me lo ha sempre impedito!Vi ho scritto molte lettere e ho telefonato mille volte,ma senza risultati...Quando poi la nonna mi ha informato della malattia di Liv mi sono sentita morire!"

    Lys"Oh ma davvero?Hai una vaga idea di come ci siamo sentiti noi,e di come ci sentiamo ogni giorno al pensiero che Liv possa morire??Non puoi nemmeno immaginarlo,quindi risparmia il fiato!"
    Mary"Hai ragione,non lo so e non lo saprò mai...Però ora che siete qui vorrei provare a recuperare.Vorrei stare vicino a Livet e a te...Farò qualunque cosa possa essere d'aiuto!"Stava per mettere una mano sulla spalla di Lys,quando questa la interruppe.
    Lys"Non-osare-toccarmi!!!Non ti avvicinare nè a me nè a Livet!Lei pensa che tu sia morta e non è nello stato idoneo per ricevere la sconvolgente notizia della tua esistenza!Ha vissuto 10 anni senza di te ed è diventata lo stesso una bambina favolosa!"

    Arvid"Lys,sappiamo tutti che la piccola potrebbe non farcela e Mary vuole solo poterla conoscere..."
    Lys"Papà sa di tutto questo?Non credo sarebbe d'accordo se questa persona rovinasse anche la vita di Livet!"
    Mary"Ho intenzione di parlare io stessa con lui!Sono certa che capirà...Ma vorrei che anche tu potessi provare a perdonarmi,Lyssie!"

    Lys"Non mi chiamare Lyssie,e poi non ti perdonerò mai per il male che ci hai fatto!Hai idea di cosa voglia dire vedere la madre andarsene nel bel mezzo della notte con un altro uomo,abbandonando la sua famiglia?E poi ti nascondi dietro al fatto che eri giovane?Anche papà era giovane ma non se n'è andato con nessun'altra!!"Urlò con le lacrime agli occhi.
    Lucas"Lys..."
    Lys"Voglio che mi lasciate in pace ok??"Scoppiò a piangere e si voltò,per andarsene.Cercai di afferrarla per il braccio e trattenerla.
    Lucas"Lys aspetta..."
    Lys"No Lucas,scusami,ma non voglio parlare con nessuno ora!"Si liberò dalla mia presa e si chiuse in camera.

    La sentivamo singhiozzare e dentro di me mi sentivo così male...Era la prima volta che rifiutava la mia vicinanza e il mio supporto.
    Nemmeno io potevo fare qualcosa per lei stavolta.

     
    .
  5. Swetty
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che la mamma ha una bella faccia tosta a ripresentarsi cosi dopo 10 lunghi anni che le ha abbandonate con un'altro uomo
    Lys fa bene a non voler sapere di lei anche io farei cosi rivedere la sua facci mi disgusterebbe
    Mary non merita nemmeno rivere la piccola Liv potrebbe solo fargli male e viste le sue condizioni attualmente delicate non credo sia affatto una buona idea.

    Attendo come sempre aggiornamenti per scoprire come finirà tutto questo :)
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Lo sapevo che era la mamma ahahahah Lys fa bene a non volerne sapere niente di lei non si abbandonano così due figlie, certo il padre ci ha messo del suo non facendo arrivare le lettere o le chiamate della madre, ma rimane sempre il fatto che non puoi scappare così.
    Sinceramente non so se sia meglio non fargli conoscere Liv o invece si perchè è pur sempre la madre e ha tutto il diritto di conoscerla ma forse nelle sue condizioni non è il momento migliore adesso.
    Ma chi è il tipo con cui esce Lys? Non è male ma io voglio che Lys si mette con Lucas ahahaha

    Aggiorna presto
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Ma povera Lys immagino che ritrovarsi di punto in bianco sua madre dopo un'assenza di 10anni sia una cosa insostenibile ancor più perchè abbastanza grande da capire cosa realmente stesse accadendo,ossia che andava via per stare con un altro dimenticandosi della sua famiglia.Il suo rancore è più che giustificato..E anch'io non vorrei che avesse alcun contatto con Livet,dopotutto l'ha abbandonata appena nata...E poi piccola com'è potrebbe anche perdonarla e non so proprio a cosa porterebbe,Mary non sembra molto affidabile,se sparisse di nuovo dopo che la piccola la conoscesse sarebbe terribile...
    www
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    Madòò adesso la madre salta fuori di punto in bianco e pensa di poter stravolgere tutto
    Lys ha ragione a voler stare da sola,anche se spiace a Lucas ,deve ripensare a cosa fare
    Se prova da avvicinarsi a Liv vengo io nel gioco e le faccio male
    www
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Immaginavo che fosse la madre di Lys :D
    Certo anche io avrei reagito come lei! E la piegazione stupida di Mary non mi convince proprio.
    Non perchè non è sincera ma perchè è una motivazione stupida! "ero giovane". E allora non metter su famiglia e non partorire una figlia per poi abbandonarla per un moto di passione che ti travolge.
    E ora ricompari perchè sai che la tua figlia piccola potrebbe morire? Giusto per sconvolgerla un po' di più?
    Ma vai a cagare!
    Tifo per il punto di vista di Lys tutta la vita!!
    Non deve lasciarla tornare nelle loro vite.
    Ha preso la sua decisione, se n'è andata. Ora non ha senso tornare e non ne ha il diritto!

    E chi diavolo è quel ragazzo? Lucas lo conosce...? mmm....

    Spero che il gioco ti consenta di aggiornare presto!!
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Certo che Mary ha troppo pretese..mi chiedo se si sarebbe fatta vedere se Livet non fosse stata malata..che donna ignobile lasciare così la famiglia e tirare in ballo il fatto che era giovane..sono totalmente d'accordo con Lys..
    Ora chi cavolo è Kevin? Il "fidanzato" di Lysien e che cavoli di spetracoli fa?
    Dov'è che l'ha visto Lucas?
    Belle foto e adoro come vesti Lys..
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Swetty @ 22/11/2014, 13:18) 
    Certo che la mamma ha una bella faccia tosta a ripresentarsi cosi dopo 10 lunghi anni che le ha abbandonate con un'altro uomo
    Lys fa bene a non voler sapere di lei anche io farei cosi rivedere la sua facci mi disgusterebbe
    Mary non merita nemmeno rivere la piccola Liv potrebbe solo fargli male e viste le sue condizioni attualmente delicate non credo sia affatto una buona idea.

    Attendo come sempre aggiornamenti per scoprire come finirà tutto questo :)

    Sì ha forza azzardato un po' presentandosi così di punto in bianco e pretendendo di incontrare Liv.
    Lys ha sofferto molto a causa sua e non ne vuole sapere di perdonarla ovviamente!!

    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 22/11/2014, 13:50) 
    Lo sapevo che era la mamma ahahahah Lys fa bene a non volerne sapere niente di lei non si abbandonano così due figlie, certo il padre ci ha messo del suo non facendo arrivare le lettere o le chiamate della madre, ma rimane sempre il fatto che non puoi scappare così.
    Sinceramente non so se sia meglio non fargli conoscere Liv o invece si perchè è pur sempre la madre e ha tutto il diritto di conoscerla ma forse nelle sue condizioni non è il momento migliore adesso.
    Ma chi è il tipo con cui esce Lys? Non è male ma io voglio che Lys si mette con Lucas ahahaha

    Aggiorna presto

    Ebbene sì alla fine ere lei!!Quindi qualcuno aveva indovinato :)
    Lei sì è comportata in modo riprovevole e ovviamente il padre non ha mai voluto che si riavvicinasse a loro...Lui,che è un uomo molto burbero e orgoglioso ha sofferto terribilmente e non voleva vedere le figlie stare male!
    In un certo senso Liv meriterebbe di sapere la verità e provare ad incontrarla...Lei in fondo ha patito dentro di sè il fatto di non aver mai incontrato la madre!
    Quel tipo?Lo scoprirete nel prossimo aggiornamento ^^

    CITAZIONE (Pongina @ 22/11/2014, 13:52) 
    Ma povera Lys immagino che ritrovarsi di punto in bianco sua madre dopo un'assenza di 10anni sia una cosa insostenibile ancor più perchè abbastanza grande da capire cosa realmente stesse accadendo,ossia che andava via per stare con un altro dimenticandosi della sua famiglia.Il suo rancore è più che giustificato..E anch'io non vorrei che avesse alcun contatto con Livet,dopotutto l'ha abbandonata appena nata...E poi piccola com'è potrebbe anche perdonarla e non so proprio a cosa porterebbe,Mary non sembra molto affidabile,se sparisse di nuovo dopo che la piccola la conoscesse sarebbe terribile...

    Mary si è dimostrata inaffidabile e crudele in un certo senso....Ma capirete altre cose!
    Livet è piccola,ma abbastanza matura da poter forse sostenere la verità.Nello stato in cui si trova credo vorrebbe incontrarla e sapere perchè è sparita!Non credo Mary sparirebbe dopo averla conosciuta,anzi da madre (per quanto non abbia mai dimostrato di esserlo) starebbe malissimo che Livet dovesse non farcela! :S

    CITAZIONE (ambimarte @ 22/11/2014, 14:44) 
    Madòò adesso la madre salta fuori di punto in bianco e pensa di poter stravolgere tutto
    Lys ha ragione a voler stare da sola,anche se spiace a Lucas ,deve ripensare a cosa fare
    Se prova da avvicinarsi a Liv vengo io nel gioco e le faccio male

    XD Quindi se mentre gioco trovo un sim che si aggira con un'ascia so che sei tu che ti sei infiltrata!!
    Credo che voglia incontrarla per paura di non poterla mai più vedere viva..Liv potrebbe perdonarla,vista la sua bontà e la sua maturità,ma Lys ha sofferto talmente tanto..
    Lucas si è sentito respinto e si renderà conto che non potrà esserle d'aiuto come ha sempre fatto!

    CITAZIONE (MorningStar @ 22/11/2014, 15:21) 
    Immaginavo che fosse la madre di Lys :D
    Certo anche io avrei reagito come lei! E la piegazione stupida di Mary non mi convince proprio.
    Non perchè non è sincera ma perchè è una motivazione stupida! "ero giovane". E allora non metter su famiglia e non partorire una figlia per poi abbandonarla per un moto di passione che ti travolge.
    E ora ricompari perchè sai che la tua figlia piccola potrebbe morire? Giusto per sconvolgerla un po' di più?
    Ma vai a cagare!
    Tifo per il punto di vista di Lys tutta la vita!!
    Non deve lasciarla tornare nelle loro vite.
    Ha preso la sua decisione, se n'è andata. Ora non ha senso tornare e non ne ha il diritto!

    E chi diavolo è quel ragazzo? Lucas lo conosce...? mmm....

    Spero che il gioco ti consenta di aggiornare presto!!

    Lys sta reagendo con grande forza e determinazione nonostante tutto.Non vuole dare altre pene alla sorella che sta già male e preferisce che Liv continui a credere che la madre sia morta,ma Mary dal canto suo,per qualche ragione,insiste nel voler incontrare la figlia.
    Era giovane,ma nemmeno più di tanto e poi sapeva a che vita sarebbe andata incontro sposando un uomo burbero che vive in un paesello sperduto...Ma forse sotto c'è altro!?Ciò che l'ha spinta a scappare era un uomo qualunque?
    Il ragazzo con cui passa il tempo Lys,diciamo che è "conosciuto" :D

    CITAZIONE (AlessandraSif @ 22/11/2014, 20:43) 
    Certo che Mary ha troppo pretese..mi chiedo se si sarebbe fatta vedere se Livet non fosse stata malata..che donna ignobile lasciare così la famiglia e tirare in ballo il fatto che era giovane..sono totalmente d'accordo con Lys..
    Ora chi cavolo è Kevin? Il "fidanzato" di Lysien e che cavoli di spetracoli fa?
    Dov'è che l'ha visto Lucas?
    Belle foto e adoro come vesti Lys..

    Per ora non è il fidanzato,giusto un amico...E a Lucas non viene in mente dove l'ha visto!
    Mary (come Eleanor)si ripresenta come se nulla fosse,piena di pretese assurde. Lys ha covato un astio enorme nei confronti di quella donna e non vuole assolutamente che facci soffrire Liv come è successo a lei...Ma come dicevo,sotto sotto c'è qualcosa di più,che scoprirete nel prossimo aggiornamento!
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    mm... un tipo famoso allora... ecco dove l'avrà visto lucas, magari in tv... :P
    dai che sono curiosa!
    TS3 di Clue vedi di funzionarle a dovere, basta crashare!! se no veniamo in massa a farti un C***O così!!
    Clue deve aggiornare presto quindi RIGA DRITTO! u.u
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,490
    Reputazione
    +110
    Location
    napoli <3

    Status
    Offline
    Allooora.. questa volta ho da ridire su Lys! Secondo me è un po' troppo testona, testarda e chi più ne ha più ne metta. La madre ha sbagliato, è vero, e ci sta anche che la prima volta sei colta di sorpresa e quindi, d'impulso, ti alzi e te ne vai.. Ma la seconda no! E in più, prendersela con la nonna, perchè? E' vero, lei ha organizzato l'incontro, ma non è lei che l'ha abbandonata da piccola...
    Tra l'altro non dovrebbe decidere lei per Liv. Se la madre vuole vedere Liv e la nonna e il padre acconsentono, non dovrebbe essere lei a decidere che la povera bambina malata non possa sapere la verità sulla madre prima di morire (forse).. E poi secondo me non è mai tardi per riallacciare un rapporto, soprattutto con un genitore. I genitori perdonano tanti errori dei figli e fanno per loro tanti sacrifici che la madre di Lys non ha fatto perchè se ne è andata, sbagliando, ma che non potrà fare perchè la figlia non le dà una seconda opportunità!
    E poi è chiaro che Mary si presenti ora che Liv sta così male, perchè almeno vorrebbe vedere sua figlia visto che è in gravi condizioni di vita...
    Cambiando discorso, mi sembra che in qualcuno sia sorta un po' di gelosia.. A buon intenditore poche parole ;)
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    Sarò strana ma concordo perfettamente con Lys.
    Sarà che anche io ho un carattere così impulsivo ma non potrei MAI perdonare una persona come Mary.
    Si è nascosta dietro il fatto che era giovane ma essere giovani non è sinonimo di menefreghisti, questa donna non è che ha abbandonato un peluche, ha abbandonato due figlie ed un marito per fuggire con un altro uomo.
    Trovo sbagliato il comportamento del padre di Lys che ha nascosto le lettere di Mary ma infondo era amareggiato e deluso, quindi non lucido.
    Sto davvero provando a mettermi nei panni di Mary ma per me ha sbagliato su tutta la linea.
    Lys credo che abbia bisogno di davvero tanto per elaborare la sua rabbia e concordo con la sua scelta di non farle vedere Livet, è troppo debole ora per sopportare una tale rivelazione...
    Anche la nonna poteva cercare di trovare un approccio meno sconvolgente per Lys, ma l'ha fatto in fin di bene quindi...
    E quell'aitante giovanotto? Chi è?
    Riuscirà Lucas a rallegrare Lys?
    Attendo ;)
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,490
    Reputazione
    +110
    Location
    napoli <3

    Status
    Offline
    Quando aggiorni? :O
     
    .
578 replies since 19/11/2013, 22:49   11471 views
  Share  
.