Il Gelo Che Hai Nel Cuore

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Noiosi!?!? Ma stai scherzando!!
    Ero presissima! E le foto sono stupende come sempre!
    Sei riuscita a risolvere i problemi che ti dava il gioco? :)

    Eleanor l'avrei presa a martellate sulle gengive!!! Ma che cazzo vuoi!?!
    E... chi sarà arrivato alla fine!?!? Sua madre!?
    O magari Aksel con Olivia?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MorningStar @ 31/10/2014, 16:14) 
    Noiosi!?!? Ma stai scherzando!!
    Ero presissima! E le foto sono stupende come sempre!
    Sei riuscita a risolvere i problemi che ti dava il gioco? :)

    Eleanor l'avrei presa a martellate sulle gengive!!! Ma che cazzo vuoi!?!
    E... chi sarà arrivato alla fine!?!? Sua madre!?
    O magari Aksel con Olivia?

    Mah,sembra che per ora non dia problemi il salvataggio.Spero che non si pianti più...Però mi sembra sia peggiorata la qualità delle foto!
    Eleanor ha avuto una bella faccia tosta,davvero una wacca wacca! .-.
    Chi sarà?:)
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    Concordo nel dire che l'aggiornamento non è noioso!
    Anzi!!! Non mi stanco mai di questa storia ;)
    Partendo dall'inizio ho trovato adorabile il momento tra Lys e Liv, hanno un rapporto davvero stupendo.
    Ho apprezzato un dettaglio da te scritto, ho amato quando la piccola Liv ha accarezzato i capelli della sorella, so che magari sono io che ho letto tra le righe, però mi è quasi sembrato che la piccola abbia accarezzato i capelli della sorella ricordandosi che lei non li ha più :(
    Ho anche apprezzato molto come Lucas non abbia ancora chiarito del tutto col padre, l'ho trovata una cosa molto realistica, con tutti i torti subiti non può fingere che vada tutto bene.
    Anche se la vera bomba del capitolo è stata la presenza di Eleanor...
    Che dire, ammetto che l'ho trovata davvero una bella simmina, sembrava proprio di classe XD
    Fatto sta che sembra che sia andata da Lucas per rigirare il coltello nella piaga, di nuovo incinta??
    E che piffero, voleva forse la benedizione di Lucas, almeno non gli ha chiesto di fare il padrino al nuovo bimbo XD
    Capisco la rabbia di Lucas, e ho amato anche Lys quando è intervenuta!
    Lucas le ha proprio cantate alla cara ex, si è sfogato finalmente!
    E ora? Chi è arrivato nel finale?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lela95 @ 31/10/2014, 22:01) 
    Concordo nel dire che l'aggiornamento non è noioso!
    Anzi!!! Non mi stanco mai di questa storia ;)
    Partendo dall'inizio ho trovato adorabile il momento tra Lys e Liv, hanno un rapporto davvero stupendo.
    Ho apprezzato un dettaglio da te scritto, ho amato quando la piccola Liv ha accarezzato i capelli della sorella, so che magari sono io che ho letto tra le righe, però mi è quasi sembrato che la piccola abbia accarezzato i capelli della sorella ricordandosi che lei non li ha più :(
    Ho anche apprezzato molto come Lucas non abbia ancora chiarito del tutto col padre, l'ho trovata una cosa molto realistica, con tutti i torti subiti non può fingere che vada tutto bene.
    Anche se la vera bomba del capitolo è stata la presenza di Eleanor...
    Che dire, ammetto che l'ho trovata davvero una bella simmina, sembrava proprio di classe XD
    Fatto sta che sembra che sia andata da Lucas per rigirare il coltello nella piaga, di nuovo incinta??
    E che piffero, voleva forse la benedizione di Lucas, almeno non gli ha chiesto di fare il padrino al nuovo bimbo XD
    Capisco la rabbia di Lucas, e ho amato anche Lys quando è intervenuta!
    Lucas le ha proprio cantate alla cara ex, si è sfogato finalmente!
    E ora? Chi è arrivato nel finale?

    Grazie =D
    Non ti sei sbagliata riguardo al dettaglio dei capelli sai?È proprio quello a cui avevo pensato...Liv tocca i capelli biondi di Lys ricordando i suoi.Ho preferito non scriverlo esplicitamente,ma tu l'hai colto lo stesso ^^
    Lucas forse sembrava troppo santarellino e ben disposto ed è poco realistico.Infatti in questi aggiornamenti ha mostrato un lato di sè nuovo: rabbioso,pieno di rancore,quasi cattivo.Anche riguardo alla questione del padre,non può passare sopra a tutti gli anni passati soffrendo per colpa sua.A causa del padre lui e Liam hanno quasi rischiato di vedere il loro rapporto andare in fumo.
    Eleanor non voleva girare il coltello nella piaga in realtà.Ingenuamente sperava
    di intenerire Lucas raccontandole dei bambini e del fatto che avevano perso il
    lavoro,ma la ferita nel cuore di Lucas è ancora lacerata.Da quando era accaduto il fattaccio non aveva ancora mai affrontato Eleanor e non si era reso conto di quanto ancora soffrisse.
    Lys ha visto qualcuno che l'ha sconvolta alla fine,bisogna capire se era un effetto sorpresa piacevole o spiacevole come quello ricevuto da Lucas!
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Mi ero persa la seconda e l'inizio della terza stagione, che lettrice sconsiderata che sono :( .
    Ti giuro che mi hai fatto piangere quando Lucas ha sognato che la piccola Liv moriva, mi hai spezzato il cuore e non si fa cattiva :( ahahahahah. Comunque la storia è sempre bellissima , spero che un giorno Lucas con Lys finalmente si danno una mossa e parlano di cosa provano l'uno per l'altra. L'entrata in scena di Eleanor proprio non me lo aspettavo e Lucas ha fatto bene a trattarla così.
    Vorrei azzardare un ipotesi secondo me la persona che è andata al bar è la mamma di Lys e Liv, se è vero prevedo una bella sfuriata da parte di Lys :P

    Scusami per la mia assenza giuro che non lo faccio più ahahaha Continua presto mi raccomando! :*
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 4/11/2014, 16:28) 
    Mi ero persa la seconda e l'inizio della terza stagione, che lettrice sconsiderata che sono :( .
    Ti giuro che mi hai fatto piangere quando Lucas ha sognato che la piccola Liv moriva, mi hai spezzato il cuore e non si fa cattiva :( ahahahahah. Comunque la storia è sempre bellissima , spero che un giorno Lucas con Lys finalmente si danno una mossa e parlano di cosa provano l'uno per l'altra. L'entrata in scena di Eleanor proprio non me lo aspettavo e Lucas ha fatto bene a trattarla così.
    Vorrei azzardare un ipotesi secondo me la persona che è andata al bar è la mamma di Lys e Liv, se è vero prevedo una bella sfuriata da parte di Lys :P

    Scusami per la mia assenza giuro che non lo faccio più ahahaha Continua presto mi raccomando! :*

    Che carina,non ti preoccupare!Adesso però hai recuperato!
    Si sono stata cattiva in quel capitolo,quando ho fatto morire Liv in un sogno...Però volevo vedere chi se ne accorgeva!
    La tua ipotesi è interessante,vedrete presto,appena aggiorno!
    Riguardo Lucas e Lys.....Chi lo sa come andrà tra loro?!Solo alla fine lo saprete mi spiace :P
    Grazie per il commentoooo!!
     
    .
  7. Swetty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non e vero sono capitoli stupendi mi ero persa la terza stagione ma ho recuperato tutto *-*
    aspetto che aggiorni :D
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Non avevo perso uno ma BEN 2 CAPITOLI...sono imperdonabile davvero..
    Inutile dire che mi sono piaciuti tanto, a dir la verità lia avevo letti giovedì scorsi ma non ho avuto il tempo di commentare..(ma oggi è lunediì?)
    Liv ora che ha accanto nonna e sorella sembra ancora più felice, anche se non vedo in lei grossi miglioramenti..sembra che i medici li prendano tutti per i fondelli..ma (scusa quello che sto per dire) non è questo il tasto dolente della situation..
    ELEONOR???? Lo sapevo lo sapevo cavolo che sarebbe tornata e per fare cosa?? Voleva un lavoro? O solo fare pietà? 'Chiamerò mio figlio Lucas!" ma soi dove te lo infilo quel bambino?? Brutta stronza dei mie stivali (si mi sto sfogando..tanta rabbia repressa a causa di quell'ignobile simma) e poi lei..ma proprio LEI come si permette di guardare dall'alto in basso Lys? Lys è mille volte meglio di lei..
    E poi Lucas che le fa quella 'sorpresa' (se così si può chiamare..chissà se Lys si arrabbierà con Lucas, e immagino che questo lo preoccupi parecchio, o se riuscirà a risolvere con la madre..
    Al prossimo capitolo =)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlessandraSif @ 9/11/2014, 18:20) 
    Non avevo perso uno ma BEN 2 CAPITOLI...sono imperdonabile davvero..
    Inutile dire che mi sono piaciuti tanto, a dir la verità lia avevo letti giovedì scorsi ma non ho avuto il tempo di commentare..(ma oggi è lunediì?)
    Liv ora che ha accanto nonna e sorella sembra ancora più felice, anche se non vedo in lei grossi miglioramenti..sembra che i medici li prendano tutti per i fondelli..ma (scusa quello che sto per dire) non è questo il tasto dolente della situation..
    ELEONOR???? Lo sapevo lo sapevo cavolo che sarebbe tornata e per fare cosa?? Voleva un lavoro? O solo fare pietà? 'Chiamerò mio figlio Lucas!" ma soi dove te lo infilo quel bambino?? Brutta stronza dei mie stivali (si mi sto sfogando..tanta rabbia repressa a causa di quell'ignobile simma) e poi lei..ma proprio LEI come si permette di guardare dall'alto in basso Lys? Lys è mille volte meglio di lei..
    E poi Lucas che le fa quella 'sorpresa' (se così si può chiamare..chissà se Lys si arrabbierà con Lucas, e immagino che questo lo preoccupi parecchio, o se riuscirà a risolvere con la madre..
    Al prossimo capitolo =)

    Ok sono in stazione che aspetto il treno e rido da sola leggendo il tuo commento riguardo ad Eleanor xD
    Liv sta meglio rispetto a quando era ad Undredal,soprattutto rispetto agli ultimi mesi in cui era scarna e quasi moriva...Adesso a fatica si alza e in fondo cerca sempre di sorridere.I medici sembra prendano un po'per i fondelli,ma forse sono davvero fiduciosi,chi lo sa :(
    Eleanor è una scimmia in effetti!!Con una super faccia tosta va da Lucas sperando in un perdono,forse per lavarsi la coscenza!Il fatto di chiamare il bambino Lucas sembra una presa per il sedere ma probabilmente sperava di fargli tenerezza.Lui ha mostrato un nuobo lato di sè,pieno di rancore e cattiveria,ma era giustificato!
    Riguardo la sorpresa a Lys....Ha paura davvero di come reagirà!Ha già avuto a che fare con Lys infuriata :/
    So che devo aggiornare ma ho perso l'ispirazione....Cercheró comunque di rimediare al più presto,sorry!:)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,490
    Reputazione
    +110
    Location
    napoli <3

    Status
    Offline
    Quando Aggiorniii? *^*
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ch; @ 10/11/2014, 17:26) 
    Quando Aggiorniii? *^*

    No so :(
    Credo la prossima settimana!
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Sono felice che ti abbia fatto ridere..dai che l'ispirazione tornerà a volte capita pure a me di perdere più che l'ispirazione le speranze visto come mi funziona male il gioco e visto che impiego una settimana o due a capitolo solo per le foto...aspetto il vuovo aggiornamento..
    Ps. C'è un anime nuovo anime in circolazione Wolf girl e Black prince si trova su You tube ed esce ogni venerdì se ti va guardalo è molto simpatico..
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlessandraSif @ 10/11/2014, 22:29) 
    Sono felice che ti abbia fatto ridere..dai che l'ispirazione tornerà a volte capita pure a me di perdere più che l'ispirazione le speranze visto come mi funziona male il gioco e visto che impiego una settimana o due a capitolo solo per le foto...aspetto il vuovo aggiornamento..
    Ps. C'è un anime nuovo anime in circolazione Wolf girl e Black prince si trova su You tube ed esce ogni venerdì se ti va guardalo è molto simpatico..

    Ah si??Volevo leggere il manga,ma se c'è l'anime inizierò col guardare quello ^^ Grazie per l'info!!

    Sì ho proprio perso la voglia ultimamente...Prima ho provato,si è piantato tutto e non l'ho nemmeno più riavviato.
    Troverò la forza spirituale per aggiornare xD
     
    .
  14. Swetty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiorna daiiiii :piango: :piango:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Cluuuu aggiorna...mi mancano i tuoi personaggi =(
     
    .
578 replies since 19/11/2013, 22:49   11471 views
  Share  
.