Il Gelo Che Hai Nel Cuore

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    Ed ecco la loro nuova vita a Londra *_*
    Dunque, Lucas come al solito è davvero adorabile, l'impegno che ci mette nello stare con Liv è davvero toccante.
    E' bello vedere come anche Liam si sia dimostrato disponibile e accogliente, mi ha sorpreso che anche lui abbia voluto stare accanto alla piccola, non credevo fosse così dolce anche lui.
    Finalmente dopo due mesi anche Lys ha deciso di chiarire con Lucas.
    Poveretta capisco il suo imbarazzo, in effetti quella sera era stata decisamente intrepida XD
    Ed ora come procederà il loro rapporto dato che Lys ha intenzione di rimanere?
    Chiariranno una volta per tutte i loro sentimenti?
    E quando torneranno gli altri? *_*
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lela95 @ 18/10/2014, 15:10) 
    Ed ecco la loro nuova vita a Londra *_*
    Dunque, Lucas come al solito è davvero adorabile, l'impegno che ci mette nello stare con Liv è davvero toccante.
    E' bello vedere come anche Liam si sia dimostrato disponibile e accogliente, mi ha sorpreso che anche lui abbia voluto stare accanto alla piccola, non credevo fosse così dolce anche lui.
    Finalmente dopo due mesi anche Lys ha deciso di chiarire con Lucas.
    Poveretta capisco il suo imbarazzo, in effetti quella sera era stata decisamente intrepida XD
    Ed ora come procederà il loro rapporto dato che Lys ha intenzione di rimanere?
    Chiariranno una volta per tutte i loro sentimenti?
    E quando torneranno gli altri? *_*

    Lucas crescendo è diventato una bella persona.Non che non lo fosse da piccolo,ma era decisamente più una testa calda!
    Liam caratterialmente è diverso da Lucas,è un po' più sfacciato e menefreghista,ma solo quando vuole,perchè sennò di fondo è un bravo ragazzo!
    Tiene molto a Lucas e vede quanto si stia impegnando in questa situazione,perciò cerca di dare una mano come può.
    Lys è un po'strana,ma si sapeva già xD
    Essendo l'ultima stagione i sentimenti di tutti verranno chiariti diciamo!
    Aksel tornerà presto e Olivia più avanti!;)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Ragazzi sono disperata :cry: :cry:
    Tutto scorre?No tutto crasha!Il salvataggio della storia crasha di continuo,Lys ha la faccia tutta nera.Ho
    provato a creare un nuovo salvataggio a Bridgeport ma non riesco nemmeno a salvare in modifica città...Volevo postare due aggiornamenti ma di sto passo sarà dura.
    Spero di riuscire a risolvere senza dover spostare tutto in un altro quartiere.Purtroppo Bridgeport mi crea problemi e non so perchè :(

    Nell'attesa,anche se non ve ne fregherà molto,volevo mostrarvi queste foto:

    La vera Undredal -^^





     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    *pat* *pat*
    So cosa stai passando, è fantstico quando the sims 3 si impalla all'improvviso e non riesci più a fare niente...
    Se è Bridgeport a darti problemi prova ad usare un altro scenario, volendo potresti provare Roaring Heights se ti servono i grattacieli.
    Spero tu risolva presto e attendo il capitolo *___*

    Ps. La vera Undredal è bellissima XD
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Cavoli anch'io ti capisco...sai quanti problemi ho avuto io nel corso della storia. Ho dovuto persino cambiare Suiren e Sunako =(
    La vera Underdal è bellissima *-*
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    WOOOOOWWWWW!!!! *-*
    ma che bel paesino!! sono rimasta incantata, davvero!!
    Anche se i posti freddi non fanno per me :D

    Ma hai provato anche a spostare tutti e poi riportare tutti a bridgeport? piuttosto disinstalla e reinstalla l'espansione... non so...
    ti auguro di riuscire... anche perchè... AMO QUESTA STORIAAAAA *-*
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    Oddio! Sono arrivata alla fine xD
    Ammetto che sono stata costretta a rileggerla tutta dall'inizio perché non mi ricordavo nulla e non mi sembrava carino commentare così alla cieca.
    Cooooomunque! Sono contenta che Lys abbia trovato il coraggio per parlare con Lucas. Non mi dispiacerebbe vederli insieme :P
    Spero che Liv guarisca...Mi si spezzerebbe il cuore se non ce la facesse(e nessuno vuole vedere Kimbra triste giusto? :cry: )
    Detto questo aggiorna presto anche senza foto(anche se...sono talmente belle che sarebbe un peccato non vederle)perché voglio sapere come continua :D
    www
     
    .
  8. ~Kauriii
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, perdonami clue ç_ç mi ero persa il capitolo, ma ho recuperato!
    Finalmente è.é Lys mi stava davvero deludendo, ma ora ha recuperato punti u.u
    Nooo non ti si può impallare il gioco all'inizio della terza stagione ç_ç ne voglio sapere di piùùùùù )':
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lela95 @ 21/10/2014, 22:35)
    *pat* *pat*
    So cosa stai passando, è fantstico quando the sims 3 si impalla all'improvviso e non riesci più a fare niente...
    Se è Bridgeport a darti problemi prova ad usare un altro scenario, volendo potresti provare Roaring Heights se ti servono i grattacieli.
    Spero tu risolva presto e attendo il capitolo *___*

    Ps. La vera Undredal è bellissima XD

    CITAZIONE (AlessandraSif @ 22/10/2014, 15:45)
    Cavoli anch'io ti capisco...sai quanti problemi ho avuto io nel corso della storia. Ho dovuto persino cambiare Suiren e Sunako =(
    La vera Underdal è bellissima *-*

    CITAZIONE (MorningStar @ 22/10/2014, 17:21)
    WOOOOOWWWWW!!!! *-*
    ma che bel paesino!! sono rimasta incantata, davvero!!
    Anche se i posti freddi non fanno per me :D

    Ma hai provato anche a spostare tutti e poi riportare tutti a bridgeport? piuttosto disinstalla e reinstalla l'espansione... non so...
    ti auguro di riuscire... anche perchè... AMO QUESTA STORIAAAAA *-*

    CITAZIONE (KimbraFox @ 22/10/2014, 21:34)
    Oddio! Sono arrivata alla fine xD
    Ammetto che sono stata costretta a rileggerla tutta dall'inizio perché non mi ricordavo nulla e non mi sembrava carino commentare così alla cieca.
    Cooooomunque! Sono contenta che Lys abbia trovato il coraggio per parlare con Lucas. Non mi dispiacerebbe vederli insieme :P
    Spero che Liv guarisca...Mi si spezzerebbe il cuore se non ce la facesse(e nessuno vuole vedere Kimbra triste giusto? :cry: )
    Detto questo aggiorna presto anche senza foto(anche se...sono talmente belle che sarebbe un peccato non vederle)perché voglio sapere come continua :D

    CITAZIONE (~Kauriii @ 23/10/2014, 09:45)
    Ok, perdonami clue ç_ç mi ero persa il capitolo, ma ho recuperato!
    Finalmente è.é Lys mi stava davvero deludendo, ma ora ha recuperato punti u.u
    Nooo non ti si può impallare il gioco all'inizio della terza stagione ç_ç ne voglio sapere di piùùùùù )':

    Oh ragazze grazie per il sostegno!!Non avevo visto tutti i commenti,e mi fa taanto piacere sapere che aspettate il seguito **
    Sto provando a spostare la famiglia di qua e di là,ma spostare tutto a Starlight Shores mi scoccia un po' perchè non sembra per niente Londra XD
    Ho provato a creare un nuovo salvataggio,ma mentre salva il lotto crasha!
    Non so se vi capita che nella fotina del salvataggio (quando state caricando la partita) si vedono tutti i sim storti,con vestiti neri e braccia in posizioni strane...Però ho fatto pulizia di cache e non dico che fili liscio come l'olio,ma riesco a giocare un po' e fare delle foto!
    Dovrei farcela a finire di scattare le foto del capitolo e la prossima settimana potrei postare addirittura 2 aggiornamenti XD
    Non avevo mai pensato di mostrarvi la vera Undredal,ma mi sembrava carino farvi vedere che Aurora Skies ci assomiglia davvero :)
    Allora aggiorno presto,cercando di essere moderatamente malvagia col destino dei personaggi (così Kimbra non è triste :P).
    Grazieeeeeeeeeeeeee,prometto di risolvere questa rottura!Non mi farò sconfiggere dal gioco !!gif
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Bravissimaaaaa!!!!
    Io faccio il tifo!!
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,490
    Reputazione
    +110
    Location
    napoli <3

    Status
    Offline
    Finalmente ho potuto leggere i tuoi aggiornamenti *-* Allora, l'ultimo capitolo della seconda serie è stato davvero.. *wow*
    Lucas è riuscito davvero ad essere così razionale da interrompere la frenesia di Lys e farle capire che stavano sbagliando? Non potevo crederci mentre leggevo mi sono addirittura commosa! Mi è piaciuto da impazzire, davvero.. Non credo esista al mondo un uomo che si blocca davanti ad una donna nuda (come Lys poi... XD) quindi tanto di cappello haha XD
    Mi dispiace però quando lei è andata a Londra che si sia giustificata così tanto e che abbia sottolineato più e più volte che sono amici e che non avrebbe dovuto saltargli addosso >_> Io voglio che stiano insieemeee!! ç_ç
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MorningStar @ 24/10/2014, 17:50)
    Bravissimaaaaa!!!!
    Io faccio il tifo!!

    CITAZIONE (ch; @ 27/10/2014, 18:49) 
    Finalmente ho potuto leggere i tuoi aggiornamenti *-* Allora, l'ultimo capitolo della seconda serie è stato davvero.. *wow*
    Lucas è riuscito davvero ad essere così razionale da interrompere la frenesia di Lys e farle capire che stavano sbagliando? Non potevo crederci mentre leggevo mi sono addirittura commosa! Mi è piaciuto da impazzire, davvero.. Non credo esista al mondo un uomo che si blocca davanti ad una donna nuda (come Lys poi... XD) quindi tanto di cappello haha XD
    Mi dispiace però quando lei è andata a Londra che si sia giustificata così tanto e che abbia sottolineato più e più volte che sono amici e che non avrebbe dovuto saltargli addosso >_> Io voglio che stiano insieemeee!! ç_ç

    Mi rendo conto che forse in quella situazione non ho rispettato il punto di vista maschile,perchè in effetti non so se un ragazzo avrebbe davvero reagito così xD Una mezza nuda gli salta addosso,insomma....
    Peró ho preferito andasse così!Riguardo al fatto di giustificarsi diciamo che Lys spesso reagisce così..Ne combina una delle sue e poi si scusa mille volte :)
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline

    Capitolo 3

    Dopo essersi fatta una rapida doccia,Lys ed io andammo in clinica,dove c'era nonna Arvid intenta a bere un tè alle macchinette.
    Arvid"Ciao Lucas!Scusa se non sono passata subito a salutarti..."

    Lucas"Non ti preoccupare,almeno ha scambiato due parole con Lys!"La ragazza arrossì leggermente.
    Lys"Posso entrare?"
    Arvid"Oh hanno portato Liv a fare delle visite,ci tocca aspettare!"
    Presi alle macchinette di bibite e ne porsi una a Lys che la sgolò in pochi minuti. Quel giorno il sole picchiava con insistenza.
    Lys"Appena ritorna Liv potremmo portarla un po' fuori,all'ombra del salice!"
    Mi ritrovai a fissarla,domandandomi se il rapporto tra di noi fosse ancora quello di un paio di mesi fa,o se eravamo destinati ad allontanarci.
    Forse le varie situazioni imbarazzanti che si erano create avevano rovinato tutti in modo definitivo,o forse col tempo avremmo ripreso ad essere legati come prima...
    Scostò una ciocca di capelli dal viso,mentre camminava nervosamente avanti e indietro per la sala d'attesa.

    Nonna Arvid mi lanciava occhiate furtive,che non riuscivo a comprendere. Si sporse in avanti sulla sedia attirando la mia attenzione.

    Arvid"Lucas....Vorrei..."Venne interrotta dal dottore che spingeva Liv sulla sedia a rotelle.
    Dott."Signora Hansen,Signorina...Oh Lucas buongiorno!Abbiamo svolto qualche controllo di routine sulla nostra piccola Livet!"
    Livet"Mi hanno messa dentro un macchinario strano che faceva un fischio fastidioso!Sembrava di essere in un forno!!"Sorrise e non appena vide Lys emise un urletto.

    Livet"Sorellona che bello sei venuta!!!"
    Lys"Tesoro mio mi sei mancata così tanto!"Disse con le lacrime agli occhi,correndo ad abbracciare la sorella.

    Liv"Mi stai stritolando!!!Ahahah...Mi aiuti a tirarmi su?"
    Lys"Ancora un attimo,voglio stritolarti ancora un po'!"
    Lys prese in braccio la sorella,che le accarezzò la lunga chioma bionda.
    Lys"Allora cosa vuoi fare?Leggere,dormire,mangiare,passeggiare??"

    Liv"Mmm sembra ci sia una bella giornata fuori,è possibile fare un giro nel giardino?"
    Lys"Credo di sì!Ti porto in braccio e ci sediamo sotto il salice,come ti piace!"
    Mentre le due parlavano,mi si affiancò nonna Arvid,che si comportava in modo bizzarro da tutto il giorno.
    Arvid"Lucas vorrei parlarti di una cosa dopo...Da soli!"Sussurrò senza dare nell'occhio.

    Lucas"Oh sì certo,quando vuoi!"Chissà di cosa voleva parlarmi!
    Liv"Lucas,nonna,venite fuori con noi??"
    Arvid"Io sto qui e metto a posto le tue cose!"Sorrise dolcemente alla nipote,mentre io uscii con loro.
    Io e Livet ci sedemmo sulla panchina,e Lys disse che preferiva stare per terra.

    Lys"Hey Lucas,hai visto tuo padre in questo periodo?"
    Lucas"A dire il vero no...Cioè solo un paio di volte in modo rapido,ma nessun incontro importante!"
    Lys"Pensavo che dopo quella volta in cui era venuta ad Undredal,le cose tra voi fossero migliorate!?"
    Lucas"Probabilmente lo credeva anche lui!Ho apprezzato molto il suo gesto,e l'aiuto che mi ha dato per portare Livet qui,ma non si può cancellare il passato in un giorno!"

    Livet"Io credevo che bisognasse sempre perdonare le persone...?"
    Lys"In teoria bisognerebbe essere maturi e perdonare chi ci fa dei torti,ma purtroppo non siamo perfetti e a volte è dura!"
    La spontaneità dei bambini a volte metteva in crisi noi adulti,che pensiamo di sapere tante cose.
    Liv"Ah,ho capito...E tu Lys hai sempre perdonato tutti?"Lei mi lanciò un'occhiata allarmata.

    Lys"Ecco,diciamo che ho sempre provato a passare sopra ai torti subiti,ma non sempre ne sono stata capace!"
    Livet"Quindi c'è qualcuno che ancora non hai perdonato?E chi è?"

    Lys"Qualcuno che in passato mi ha fatto tanto tanto soffrire...Ha fatto soffrire molte persone a me care,per ragioni che non riesco a comprendere!....Diciamo che questa persona non la conosci tu!"

    Dentro si sè probabilmente sperava che Livet non capisse che stava parlando della madre e probabilmente fu così perchè lasciò cadere il discorso e rimase sovrappensiero per un po'.
    Arvid"Livet è ora di rientrare,sennò prendi freddo!"
    Lys"Ma nonna,ci sono 30° non mi sembra così freddo..."La nonna le lanciò un'occhiata comprensiva.Sapeva quando Lys desiderasse che la sorella si distraesse un po' da quella vita in clinica.

    Arvid"Domani veniamo prima e stiamo fuori più tempo!"

    Livet"Uffaaaa,ok..."Si fece prendere in braccio dalla nonna e si avviarono verso l'edificio.
    Notai lo sguardo malinconico e preoccupato di Lys,che nel frattempo si alzò avvicinandosi al lago.
    Lucas"Andrà tutto bene Lys..."Le carezzai la schiena e lei si voltò abbracciandomi.

    Lys"Mi sei mancato in questi mesi!!Grazie per tutto quello che fai....Ti...Ti voglio bene!!"
    Lucas"Anche io piccoletta!"Rimanemmo abbracciati mentre il sole colorava il cielo di rosso.

    Tornati a casa trovammo Liam ad aspettarci.
    Liam"Lys finalmente ti rivedo!!!Mi raccomando non farti mai sentire eh?!"
    Lys"Pensavo fossi troppo impegnato per dare retta a me!"
    Liam"Non potrei mai essere troppo impegnato quando si tratta del mio braccio destro!Adesso prendere in giro Lucas sarà molto più divertente se mi spalleggi!"
    Lys"Oh sì non me lo dire!!"
    Liam"Guardiamo Lucas con un'aria da gangster,così capisce con chi ha a che fare!"

    Lucas"Tremo di paura ragazzi!!"I due tornarono a chiacchierare e in quel momento nonna Arvid si avvicinò a me silenziosamente.

    Arvid"Lucas se hai un momento,vorrei esporti i miei pensieri...:"


    Capitolo 4
    Lys"Allora per che ora ci dovremmo incontrare al caffè?Io tra poco devo uscire!"

    Lucas"E dove vai di bello?"
    Lys"Passo a trovare Liam e poi beh,sono fatti miei quello che faccio dopo!"
    Lucas"Mmm che permalosa!"
    Nonna Arvid,un giorno,mentre eravamo soli,mi espose una sua idea.Chiese il mio aiuto per mettere in atto questa cosa,che sarebbe tra l'altro avvenuta oggi.
    Mi sentivo agitato,temevo la reazione di Lys.
    Dlin dlon.
    Lucas"Lys puoi aprire tu?"Urlai dal bagno.
    Lys"Sììì tranquillo!"
    "Chi è?"Guardò attraverso lo spioncino e aprì la porta.
    Una ragazza dai capelli ramati,molto elegante spalancò gli occhi vedendola.

    Lys"Ehm...Sì?"
    XX"Sto cercando una persona...."Squadrò Lys dall'alto al basso con aria di sufficienza,e Lys iniziò a intuire chi potesse essere questa ragazza.
    Lys"Chi cerchi?"

    XX"Lucas Berg!"Rispose alzando gli occhi al cielo.
    Lys"Ah..."Seguì un attimo di silenzio imbarazzante.
    XX"Beh?Mi fai entrare o devo passare la giornata fuori dalla porta!"
    Con riluttanza Lys si scostò "Prego,avanti...".

    La rossa entrò con passo deciso,seguita da un'intensa scia di profumo.

    Si guardò intorno cercando qualcosa,o meglio cercando qualcuno.
    Lucas"Chi era alla porta?"Tornai in salone e mi ritrovai davanti lei. L'ultima persona che avrei voluto vedere.

    XX"Lucas!!!Finalmente ti ho trovato!"
    Lucas"Vorrei dirti che mi fa piacere vederti,ma la tua presenza mi nausea...Eleanor!"
    Lys aveva intuito che quella bella ragazza fosse la ex di Lucas e avrebbe preferito chiuderle la porta in faccia.
    Lucas"Allora?Cosa vuoi?"
    Eleanor"Ho saputo che sei tornato a Londra e volevo parlarti,vedere come stavi...Potresti lasciarci da soli?"Si rivolse a Lys con aria irritata.

    Lucas"No,non ci lascia da soli!Non c'è nulla che non possa sentire,quindi sta qui!"Lys che stava per andare nell'altra stanza,sospirò.
    Lucas"Comunqueadesso ti preoccupi di come sto?"
    Eleanor"Sai bene che ti ho sempre cercato!Quante volte ti ho chiamato?!Ma non mi hai mai risposto..."

    Lucas"Oh perdonami se non avevo alcuna intenzione di parlare con te,ma sai...Mi hai rovinato la vita!!"

    La ragazza guardò in basso,evidentemente imbarazzata per via delle risposte crude di Lucas.
    Eleanor"Dimmi,dove sei stato di preciso?"
    Lucas"In Norvegia!Ho conosciuto persone uniche che vale la pena chiamare "amici",al contrario di quel bastardo di Andrew!"
    Eleanor"Oh Lucas non sai quanto abbia sofferto anche lui per averti perso dalla sua vita!!!"
    Lucas"Ma davvero?Mi commuovo dalla dolcezza delle tue parole..."Lys stava in disparte chiaramente a disagio.
    Eleanor"Sai,ci piacerebbe se potessi incontrare la bambina!"
    Lucas"Io auguro tutto il bene del mondo a quella bambina,ma non ne ho l'intenzione.Non voglio avere nulla a che fare con voi,non so se lo capisci!!"

    Eleanor"A dire il vero sono incinta...Se sarà un maschietto lo chiameremo Lucas!"Mi sentii ribollire la rabbia nel sangue.Davvero non capivo se mi prendeva in giro o cosa voleva ottenere raccontandomi queste cose.
    Lucas"State ripopolando la Terra?Interessante Eleanor,davvero!"
    Eleanor"No,ma come ben saprai tuo padre ha creato terra bruciata attorno a me ed Andrew ed entrambi abbiamo perso il lavoro....Per mesi e mesi ci è stato impossibile trovarne un altro qui a Londra...Ora viviamo ad Oxford infatti!"
    Lucas"Non mi interessa davvero!!"Risi per il nervoso.
    Eleanor"Potrai mai perdonarmi Lucas?Io ti ho davvero amato con tutta me stessa te lo giuro!!"

    Lucas"Magari all'inizio era vero,poi hai deciso che parte di te stessa doveva essere donata al migliore amico del tuo futuro marito!"Non provavo alcuna pena nel vedere la sua espressione addolorata...Ero disgustato e basta!
    Lys"Credo che dovresti andare via Eleanor,come vedi non sei a benvenuta!"La rossa la fulminò con lo sguardo.

    Eleanor"Tu cosa vuoi?Pensavo ti piacessero donne più eleganti Lucas...Invece sei finito con una ragazzina?"
    Quelle parole furono la goccia che fece traboccare il vaso.Se avevo cercato di controllarmi fino ad ora,in quel momento esplosi.
    Lucas"Non ti devi nemmeno azzardare a rivolgerle la parola Eleanor,hai capito?Non parlarle,non guardarla....Tu non immagini nemmeno quanto valga quella donna!!!"

    Lys"Lucas lascia perdere..."
    Lucas"No!!Voglio far capire a questa persona,che non conta più nulla nella mia vita,quanto tu sia stupenda e quanto lei sia penosa!!"
    Eleanor"Io...."
    Lucas"Basta non voglio sentire mezza parola!!Mi hai già fatto perdere troppo tempo,quindi sei pregata di andartene e sparire per sempre dalla mia esistenza.Val anche per quell'altro.....Ah e se mi doveste incontrare per strada fate finta di non conoscermi,fingete che io non esista ok?"

    La rossa non si mosse,sembrava sul punto di scoppiare in lacrime.
    Lucas"Ho detto "Fuori!!!Liam non vuole gentaglia in casa sua!"
    Eleanor visibilmente turbata,prese la sua borsetta griffata,lanciò un ultimo sguardo a me e a Lys e uscì di corsa.

    Crollai sul divano dalla tensione che avevo accumulato.
    Lys"Stai bene?Non ti ho mai visto così pieno di rancore....."Sembrava pensierosa.
    Lucas"Non mi vedrai mai comportarmi così con qualcuno che non sia Eleanor...Lei era tutto per me e ora la odio!!"
    Lys"Non dire così!!"

    Lucas"Ma è la verità...Attendo solo il giorno in cui queste persone mi saranno indifferenti del tutto.Ora provo ancora troppa rabbia!"
    Lei mi carezzò la spalla.
    Lucas"Ci vediamo dopo al Cafè ok?"Non volevo cacciarla,ma avevo bisogno di stare un po' da solo,e lei per fortuna capì.

    Arvid"Caro sembri preoccupato oggi?"Disse sorseggiando la limonata.

    Lucas"Oggi ho incontrato l'ultima persona che avrei voluto vedere al mondo e mi sento così scosso e infastidito......"
    Arvid"E temi che anche lei provi questo?"Io annuii.
    Aspettavamo che ci raggiungesse Lys.
    Lucas"Oggi mi odierà davvero,lo so!Vedrò l'ira di Lysien Hansen in tutta la sua potenza!"Nonna Arvid rise.

    Arvid"No Lucas,è colpa mia e solo mia!Ho chiesto io il tuo aiuto per questa faccenda e me ne prendo le responsabilità!"
    Continuavo ad essere pensieroso per la visita sgradita di Eleanor e preoccupato per la reazione di Lys....So come ci si sente e non volevo che lo provasse anche lei!
    Lys"Ciao scusate il ritardo!!"Sì sedette al tavolo con un frappuccino alla fragola.

    Arvid"Ti sei divertita in giro?"Lei fece spallucce.
    Lys"Ho incontrato una persona!"Rispose misteriosa,ma allegra.
    "Comunque perchè dovevamo vederci qua?Non l'ho ancora capito...."
    Lucas"Diciamo una sorpresa,se così la si può chiamare!"
    Lys"Come ti senti?Sei così pallido....Non era necessario che uscissi,potevi stare a casa tranquillo!"

    XX"Ciao Arvid,ciao Lucas.........E ciao Lysien!"
    Lys"C-cosa?"Balzò in piedi sconvolta.





    P.s. Chiedo scusa a tutti,so che questi aggiornamenti sono di una noia mortale e le foto fanno pena,ma ho perso un po' l'ispirazione ultimamente :S
     
    .
  14. ~Kauriii
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora u.u non osare dire che sono noiosi!
    Lo scontro tra Lucas e Eleonor è stato sensazionale e ricco di tensioni! Mi sembrava di assistere alla scena in prima persona *-*
    Complimenti Clue continua così :3
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Kauriii @ 31/10/2014, 14:17) 
    Allora u.u non osare dire che sono noiosi!
    Lo scontro tra Lucas e Eleonor è stato sensazionale e ricco di tensioni! Mi sembrava di assistere alla scena in prima persona *-*
    Complimenti Clue continua così :3

    Grazie **
    Sono contenta che la discussione ti abbia trasmesso delle emozioni!Almeno quella xD
     
    .
578 replies since 19/11/2013, 22:49   11471 views
  Share  
.