Il Gelo Che Hai Nel Cuore

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Kauriii
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ci sono, mi ero persa qualche aggiornamento perché anche io ero a Londra uhuh
    Che bello che alla fine di ogni cosa, Lys, si rende sempre conto dove sbaglia e che con i suoi tempi riesce anche a chiedere scusa!
    Uh che bello che la terza serie è a Londra, non vedo l'ora di saperne di più :wub:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Kauriii @ 9/10/2014, 18:19) 
    Ok ci sono, mi ero persa qualche aggiornamento perché anche io ero a Londra uhuh
    Che bello che alla fine di ogni cosa, Lys, si rende sempre conto dove sbaglia e che con i suoi tempi riesce anche a chiedere scusa!
    Uh che bello che la terza serie è a Londra, non vedo l'ora di saperne di più :wub:

    Siiii sarà tutta a Londra,anche se ho provato ad installare bus,cabina e indicazioni stradali ma non mi compaiono nel gioco,perciò mi dovrò affidare ai fotomontaggi :(
    Prima o poi aggiornerò....Bridgeport crasha senpre :(
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline

    Capitolo 2

    Liam"Hey fratellino perchè non vai a dormire un po'?Sembri esausto!"

    Lucas"Eh?No sono solo un po' pensieroso...."Ero seduto sul divano e fissavo il soffitto da circa un'ora.

    Liam"Hai scoperto qualche crepa nel soffitto durante la tua meditazione?"Chiese ironico,mentre preparava il caffè "Te l'ho già detto mille volte che posso darti il cambio in clinica,anche in settimana dopo lavoro se serve...Sei davvero uno straccio!"
    Lucas"Tu lavori non potrei mai chiederti di stare delle ore lì..E inoltre oggi dovrebbe arrivare nonna Arvid,mi darà il cambio lei!"
    Liam"Ah giusto....Starà qui vero?Non tollero che stia in qualche hotel chissà dove!!"
    Borbottò qualcosa tra sè e sè mentre faceva colazione.
    Liam"Ma.....Lys?Sai se verrà anche lei?"
    Lucas"Non ne ho idea sinceramente....Anche se venisse non riuscirei ad incontrarla!"
    Liam"Ma si può sapere cos'è successo?Ci dev'essere un motivo se ti evita come la peste...Tutte le volte che è venuta si è rifiutata di stare qui a casa con noi e soprattutto spariva appena sapeva che saresti arrivato!"Chiese con fare indagatore.

    Lucas"Niente di che......" Se il motivo era quello che pensavo,non mi sembrava così grave.

    Liam"Mmmm prima o poi scoprirò cos'hai combinato...."Strizzò gli occhi e poi uscì per andare in ufficio.
    Prima o poi mi sarei dovuto alzare da quel divano,ma non ero molto energico quel giorno.
    Mi voltai verso le vetrate e osservai la città frenetica e rumorosa...In casa invece regnava il silenzio più totale.

    Restai a osservare quella frenesia silenziosa per un bel po' di tempo,mentre i raggi del sole di agosto filtravano dai vetri.
    "Dlin dloooon"
    Suonarono il campanello,così dovetti finalmente alzarmi dalla mia postazione e andai ad aprire la porta.
    "Dev'essere nonna Arvid!".......


    Lys"Ehm,ciao Lucas!"Sgranai gli occhi,perchè proprio non mi aspettavo di vedere Lys.
    Era circondata da borsoni e valige e aveva le guance arrossate.
    Lucas"Lys...Entra,ti aiuto coi bagagli!"Eravamo entrambi impacciati.

    "Non credevo saresti venuta...E soprattutto non credevo saresti passata da qui!"Il mio tono uscì accusatore.
    Lys"Beh ecco,io....Sono riuscita a venire con la nonna e ho deciso di passare qui!La nonna è andata direttamente in clinica...."
    Lucas"Qual buon vento...?"
    Lys"Lo so...So a cosa pensi..Non ci siamo incontrati per questi due mesi e ora mi presento qui come se nulla fosse!"
    Lucas"Sì lo penso...Non capisco quale motivo ti abbia spinta a evitarmi in questo modo!?" Si toccò nervosamente i capelli,che erano notevolmente cresciuti..Lei sembrava cresciuta,era diventata una donna.
    Lys"Oh Lucas....Mi vergognavo così tanto che non trovavo la forza per incontrarti!!"La guardai interrogativo.

    "Massì per la tua ultima notte ad Undredal...Sono piombata lì e mi sono spogliata e ti sono saltata addosso...."Arrossì violentemente mentre lo diceva.
    Lucas"Ma Lys non è una cosa così grave!!"

    Lys"Per me sì!!!Io non ho mai fatto nulla del genere,non è da me...Non sono di certo una facile e ho grande rispetto di te!Poi puoi immaginare che grande esperienza abbia!!"Si voltò dandomi le spalle.
    Lucas"Lys anche io ho rispetto di te e so che non sei una facile o chissà cosa!Non so esattamente cosa ti abbia spinto ad agire così,ma non ce l'ho mai avuta con te per quello!"
    Lys"Davvero?...E' che ti avrò dato una terribile impressione!Ti sarò sembrata pazza...Mi sono comportata come Olivia!Boh,avevo paura che stando lontani si sarebbe rovinato il nostro rapporto di amicizia e mi è venuto istintivo spogliarmi!"
    Lucas"Il fatto che ti sia spogliata non è che mi abbia dato così fastidio..."

    Lei rise "Poi in quell'ultimo periodo le cose tra noi avevano preso una piega strana,quindi è normale che tu ti sia sentita confusa,perchè lo ero anche io!Se non fossi stata così importante per me non so se mi sarei fermato...."
    Lys"Io mi sarei fermata,ma lo hai fatto prima tu...Quando ti ho visto tentennare ho capito che stavo per fare una cavolata!"
    Lucas"Quindi il motivo per cui non ti sei fatta vedere era che ti vergognavi troppo?"Mi intenerii di fronte alla sua espressione dispiaciuta.Lei annuì.

    Lys"Inoltre mi sono sentita molto sola in questi mesi...Spesso andavo a sedermi sui gradini di casa tua o casa di Aksel,sperando di vedervi uscire.Rivederti sarebbe stato come spalancare il vaso di Pandora..Mi mancavate così tanto,sia tu,che la mia sorellina che Aksel!Anche con lui sono stata fredda.Mi limitavo a conversazioni superficiali e frettolose,onde evitare di scoppiare in lacrime,visto quanto mi mancava!"
    Lucas"Oh piccola Lys,mi dispiace..."
    Lys"Ma con la scusa ho lavorato molto!Sai quanto mio padre sia testardo no?E ci teniamo davvero a ridarti almeno parte dei soldi spesi per la clinica,perciò tutti e tre ci siamo dati molto da fare!La nonna vendeva i suoi dolci e i suoi lavori a maglia,papà durante la settimana stava fuori tutto il giorno per commerciare il pesce anche nei paesi circostanti,e il fine settimana tagliava la legna per le altre famiglie..Io invece ho fatto degli straordinari in libreria e finito lì andavo al pub a lavorare!"

    Non avevo assolutamente idea degli sforzi che stavano facendo per restituirmi i soldi che nemmeno volevo,e la cosa mi spiazzò!
    Lys"Però sai che sono riuscita a mettere da parte abbastanza per potermi fermare qui per un po'?"Sembrava entusiasta.

    Lucas"A patto che resti qui a casa con noi!E' spaziosa e vuota e sia io che Liam saremmo felicissimi se stessi qui!"
    Lei sembrava titubante a riguardo...
    Lucas"Lys davvero!!!Non puoi buttare tutti i soldi guadagnati in un ostello!"
    Lys"Mmm ok accetto!Grazieeee!!"Mi abbracciò e mi sciolsi di fronte a quel gesto che tanto mi era mancato.
    Lys"Scusami,con che faccia ti ho detto che ho passato un'estate dura,quando tu hai trascorso tutti i tuoi giorni chiuso in una clinica con una bambina malata!!Sono proprio una sciocca a volte...."
    Lucas"Per me non è stata dura!Non dovevo fare altro che fare compagnia a Liv!Abbiamo letto un sacco di libri e manga sai?"Lei sorrise dolcemente.
    Lys"Sei un angelo!Ti dobbiamo così tanto!!"
    Lucas"Mi basta che tu stia qui,senza preoccuparti dei soldi e ti goda la tua sorellina!!"
    Lys"Hai da fare?Ti va di accompagnarmi in clinica?Da qui non ci so arrivare...."
    Lucas"Certo,mi cambio e andiamo!E domani ti mostro un po' la città d'accordo?"
    Lys"Oh sì volentieri!!Voglio vedere i posti in cui sei cresciuto!"Mi soffermai a guardarla.
    Lucas"Lys?Sei cresciuta!"Lei rimase sorpresa dalla mia uscita e poi sorrise,facendomi l'occhiolino.
    Lys"Lo so....E tu inizi ad avere i capelli bianchi,stai invecchiando!"

    Mi era mancata tanto quella ragazza!Pensare che appena conosciuta non la sopportavo!



    Edited by Cluesoe105 - 15/10/2014, 15:05
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    oooh che bello questo capitolo!!! *-*
    Sono contentissima che finalmente Lys abbia avuto il coraggio di affrontare Lucas e superare la sua vergogna :)
    Sono proprio curiosa di sapere come evolveranno le cose tra loro e anche di sapere come sta la piccola Liv!!!

    Al prossimo aggiornamento che attendo impaziente **
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MorningStar @ 15/10/2014, 18:43) 
    oooh che bello questo capitolo!!! *-*
    Sono contentissima che finalmente Lys abbia avuto il coraggio di affrontare Lucas e superare la sua vergogna :)
    Sono proprio curiosa di sapere come evolveranno le cose tra loro e anche di sapere come sta la piccola Liv!!!

    Al prossimo aggiornamento che attendo impaziente **

    Mi fa piacere che ti sia piaciuto!!
    Potevo mica andare avanti senza Lys?:) Lei fa sempre di testa sua e poi torna!
    Cerco di aggiornare preeeeesto ^^
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    Eccomi sono in ritardo, ma ci sono

    E' stato quasi commovente quello che ha detto Lys ,ad un certo punto mi sono detta ma non è che mi registra o che ha una spia mentre parlo (non ho mai fatto una roba come quella che ha fatto lei,precisiamo ahahah) ma chi sa quante volte mi sono trovata a fare cose di impulso che spiazzavano le persone e soprattutto me . Era quello che avrei detto io se mi fossi trovata nella sua posizione: volevo farlo, il freno che tengo sempre tirato perchè ragiono su quello che sto facendo è stato alzato e io lo faccio, senza pensare alla conseguenze
    Almeno spero che lei lo abbia pensato ahaha
    per il resto mi piacciono tantissssssssimisssssssimo le tue foto,come le modifichi e tutti i dettagli

    Brava Brava Brava Sara
    www
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ambimarte @ 15/10/2014, 21:00) 
    Eccomi sono in ritardo, ma ci sono

    E' stato quasi commovente quello che ha detto Lys ,ad un certo punto mi sono detta ma non è che mi registra o che ha una spia mentre parlo (non ho mai fatto una roba come quella che ha fatto lei,precisiamo ahahah) ma chi sa quante volte mi sono trovata a fare cose di impulso che spiazzavano le persone e soprattutto me . Era quello che avrei detto io se mi fossi trovata nella sua posizione: volevo farlo, il freno che tengo sempre tirato perchè ragiono su quello che sto facendo è stato alzato e io lo faccio, senza pensare alla conseguenze
    Almeno spero che lei lo abbia pensato ahaha
    per il resto mi piacciono tantissssssssimisssssssimo le tue foto,come le modifichi e tutti i dettagli

    Brava Brava Brava Sara

    Oooh ma che carinaaaa grazie Mari ❤️
    Avevo paura che le foto venissero più brutte perchè trovo che ad Aurora Skies la luce naturale fosse migliore che a Bridgeport!
    Comunque a tutti noi capita di agire d'impulso ma purtroppo non sempre agiamo nel modo giusto e non sempre sappiamo fermarci prima di fare danni!Quindi Lys ha pensato come te ed è riuscita ad evitare disastri!
    Lucas non era così dispiaciuto in fondo,ma non voleva nemmeno lui rovinare l'amicizia con Lys!
    Allora spero che continuerai a seguirmi,grazie per il commento!! :*
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Ma che belle le gambe della nonna :ride:

    Beh alla fine mi fa piacere che la mia coppietta vada d'accordo :3

    E devo dire che sono cambiati un po tutti. Anche Liam :ride:

    P.S.:Non so perché ma il volto di Lucas mi da più un senso di sincerità. Liam no :ride:
    contatti
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Mister @ 16/10/2014, 14:26) 
    Ma che belle le gambe della nonna :ride:

    Beh alla fine mi fa piacere che la mia coppietta vada d'accordo :3

    E devo dire che sono cambiati un po tutti. Anche Liam :ride:

    P.S.:Non so perché ma il volto di Lucas mi da più un senso di sincerità. Liam no :ride:

    Visto che gambe sode?:) Magari da giovane anche lei era così!
    Comunque Liam è un po' più birbantello rispetto a Lucas!Non sta mai zitto,ma in fondo è simpatico :)
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    SONO TORNATAAAAAAA....clu mi è mancata davvero tanto questa storia, le vostre storie per me sono davvero un toccasana giornaliero..riesco a rilassarmi e a provare emozioni e poi sono così piacevoli da leggere u.u
    Passiamo alla storia, questa terza stagione ha un inizio bellissimo siamo ai primi due capitoli e credo che sarà la mia stagione preferita u.u
    Lys per fortuna è ritornata, capisco la vergogna che provava nel ritrovarsi di fronte Lucas, però credo che abbia fatto bene a parlargli..
    Ora parlo un pò di Liv, si questo commento è molto sconnesso...In primis, spero davvero che ci siano miglioramenti e che non come dice Lucas che i medici dicano bugie solo per togliere l'amaro dalla bocca..visto che non oso immaginare quanto il nostro eroe stia sborsando per quelle cure..ma so che a lui non pesa il fattore economico visto quanto bene voglia alla piccola..lei dal suo canto mi sembra più debole però =( sarà che inizia a sentire la lontananza del suo papà di nonna Arvid e della sua sorellona, alla fine è una bambina e vivere lontano dalla famiglia è bruttissimo ( io l'ho vissuto sulla mia pelle e vivere lontano dai miei era uno strazio), anche se il suo principe le fa costantemente compagnia facendole conoscere il mondo nipponico (grande stima per Lucas...quindi per te xD) lei si sente sola...infatti non riconosco più la Liv temeraria e che rideva in faccia alla morte..
    Anche Liam sta facendo la sua parte pensavo fosse mooolto diverso invece proprio come il fratellino ha un cuore d'oro ed è sempre simpaticissimo il nostro 'pazzo Lucas' xD Ci sarà un incontro tra Lucas e la sua ex?? Giuro che quando Lys ha bussato alla sua porta ho detto o cacchio è Eleonor???? xD E se Lucas la incontrasse che cosa farebbe??
    Ma Aksel e Olivi a che fine hanno fatto =( mi mancano taaaanto =(
    Al prossimo capitolo...

    P.S. Fra un pò aggiorno Mi nutro dei miei sogni xD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlessandraSif @ 17/10/2014, 15:30) 
    SONO TORNATAAAAAAA....clu mi è mancata davvero tanto questa storia, le vostre storie per me sono davvero un toccasana giornaliero..riesco a rilassarmi e a provare emozioni e poi sono così piacevoli da leggere u.u
    Passiamo alla storia, questa terza stagione ha un inizio bellissimo siamo ai primi due capitoli e credo che sarà la mia stagione preferita u.u
    Lys per fortuna è ritornata, capisco la vergogna che provava nel ritrovarsi di fronte Lucas, però credo che abbia fatto bene a parlargli..
    Ora parlo un pò di Liv, si questo commento è molto sconnesso...In primis, spero davvero che ci siano miglioramenti e che non come dice Lucas che i medici dicano bugie solo per togliere l'amaro dalla bocca..visto che non oso immaginare quanto il nostro eroe stia sborsando per quelle cure..ma so che a lui non pesa il fattore economico visto quanto bene voglia alla piccola..lei dal suo canto mi sembra più debole però =( sarà che inizia a sentire la lontananza del suo papà di nonna Arvid e della sua sorellona, alla fine è una bambina e vivere lontano dalla famiglia è bruttissimo ( io l'ho vissuto sulla mia pelle e vivere lontano dai miei era uno strazio), anche se il suo principe le fa costantemente compagnia facendole conoscere il mondo nipponico (grande stima per Lucas...quindi per te xD) lei si sente sola...infatti non riconosco più la Liv temeraria e che rideva in faccia alla morte..
    Anche Liam sta facendo la sua parte pensavo fosse mooolto diverso invece proprio come il fratellino ha un cuore d'oro ed è sempre simpaticissimo il nostro 'pazzo Lucas' xD Ci sarà un incontro tra Lucas e la sua ex?? Giuro che quando Lys ha bussato alla sua porta ho detto o cacchio è Eleonor???? xD E se Lucas la incontrasse che cosa farebbe??
    Ma Aksel e Olivi a che fine hanno fatto =( mi mancano taaaanto =(
    Al prossimo capitolo...

    P.S. Fra un pò aggiorno Mi nutro dei miei sogni xD

    Aleeeeee dov'eri finita???** Che bello sei tornata!!A manca la tua storiaaaaa aggiorna presto!!!❤️
    Dunque,Livet è meno spavalda effettivamente.Dietro quella facciata così sorridente c'è una bambina spaventata,perchè teme che alla fine la malattia prenderà il sopravvento su di lei.Inoltre questo fatto di essere lontana dalla famiglia è dura,e per questo Lucas,con l'aiuto di Liam,cerca di distrarla. Riguardo alla salute,sta di certo meglio rispetto a quando era ad Undredal,adesso ha più energia,ma
    ci sono sempre quelle giornate critiche :(
    Liam è diverso da Lucas: ha la faccia tosta,e egocentrico e vanitoso e non ama i legami,ma in fondo è un bonaccione che odia la solitudine e vuole un gran bene al fratellino!
    Lys,che fa i pasticci e poi si pente,è tornata nella vita di Lucas!Ora si stabilirà a Londra e continuerà ad essere la solita Lys,con l'unica differenza che in quei mesi di sofferenza è diventata più matura!
    Come avevo accennato riappariranno dei personaggi scomparsi ;) Aksel e Olivia torneranno e si scoprirà com'è andato il loro viaggio.Non è molto chiaro per nessuno quello che è successo tra loro in quei mesi.
    E se Lucas rivedesse Eleanor??Mmm chissà :)
    E se qualcun'altro rivedesse.....???
    Ho in mente un po' di sorprese!
    Grazie per il commentooooooo :D
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Non mi dire Sienna...
    O magari spunta la mamma di Lys e Liv?? A lei la pesto di sicuro xD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlessandraSif @ 17/10/2014, 19:05) 
    Non mi dire Sienna...
    O magari spunta la mamma di Lys e Liv?? A lei la pesto di sicuro xD

    Lo scoprirai tra un paio di aggiornamenti :P
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Io punto sulla mamma di Lys e Liv...
    contatti
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Mister @ 17/10/2014, 19:26) 
    Io punto sulla mamma di Lys e Liv...

    Apriamo il Televoto
    -La mamma Hansen
    -Sienna
    -Queen Elizabeth

    ;) Non sono simpatica lo so...Arriveranno più persone volta per volta,vi dico questo!Vecchi personaggi e nuovi personaggi!
     
    .
578 replies since 19/11/2013, 22:49   11471 views
  Share  
.