Il Gelo Che Hai Nel Cuore

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline

    Capitolo 6
    "Lucas"Aaaaaaaaaaaah!!"

    Mi ritrovai sdraiato sul tappeto vicino al divano.Il tempo sembrava essersi fermato...
    Il cuore mi martellava forte nel petto quasi togliendomi il fiato...Ero fetido di sudore e ansimavo.
    "Ma che...?Non può essere...."
    Mi alzai di scatto buttandomi a peso morto sul divano per fare mente locale.Cercai il cellulare per rileggere il messaggio di Aksel....Mi sentivo così frastornato!

    Sudavo freddo scorrendo i messaggi.Mi cambiai in fretta e furia e per l'ennesima volta corsi verso cosa Hansen anche se era davvero molto presto.
    Avevo bisogno di capire!
    Vidi la luce della cucina accesa,probabilmente Nonna Arvid e il signor Ingvar erano già in piedi..Spalancai la porta sul retro,entrando con troppa irruenza in cucina.
    Arvid"Lucas!!Che spavento...Che ci fai in giro a quest'ora?E' ancora buio!"Stava preparando il caffè,mentre il signor Ingvar era intento a consumare la sua colazione.

    Mi asciugai la fronte,mentre osservavo i due muoversi con tranquillità.
    Ingvar"Ragazzo sei molto pallido ti senti bene?"Mi osservava col sopracciglio alzato,stupito dal mio atteggiamento.

    Ma io dal canto mio ero stupito dalla loro pacatezza...Come potevano starsene lì come se nulla fosse successo?Come se non avessero perso una figlia e una nipote?!
    Arvid"Lucas ci sei?Hai fame?Vuoi che ti preparo qualcosa?Credo tu debba mangiare qualcosa sembri in pessimo stato!"
    "Io in pessimo stato?Ma che accidenti....?O forse....I messaggi di Aksel........"Dovevo avere gli occhi spalancati e increduli in quell'istante.
    Ero tremendamente confuso,non capivo più niente.

    Lucas"Ehm magari dopo...Posso usare il bagno?"Era una scusa per salire al piano superiore senza sembrare un pazzo.

    Avevo davvero bisogno di capire adesso....
    Arvid"Certo che domande!Intanto ti preparo qualcosa!"
    Ingvar"Io vado lavoro...Buona giornata!"Uscì col suo solito modo di fare serio e impassibile...Ma non poteva davvero essere così impassibile dopo quello che era successo...Credo!
    Salii le scale senza fare rumore e mi ritrovai nel corridoio immerso nella penombra.
    Entrai tremante nella cameretta. Lys dormiva profondamente...Com'era possibile?
    Con passo felpato mi avvicinai al letto di Livet,sentendo le lacrime pizzicarmi gli occhi...Dovevo solo essere certo che fosse successo davvero..

    Non avevo trovato i messaggi di Aksel,ma forse li avevo cancellati in quel momento di disperazione.
    Mi chinai verso quel corpicino,che notai essere stato coperto da un lenzuolo....Come se potesse sentire freddo....E poi perchè le avevano messo il pigiama?Che senso aveva?
    "Lucas ma che stai facendo?"Pensai mentre rimanevo piantato lì a terra.Dovevo solo avvicinare l'orecchio al suo viso,anche se ovviamente sapevo che non sarebbe servito a nulla.Ma che mi aspettavo in fondo?Di sentirla respirare forse?

    "Lucas sei un imbecille,stai impazzendo!"
    Tentennai parecchie volte,prima di riuscire ad avvicinarmi a lei...Volevo accarezzarle il viso ma avevo paura in un certo senso,perciò ad ogni tentativo indietreggiavo.

    Ciononostante alla fine mi feci coraggio ed accostai il mio orecchio al viso della bimba.Non mi osavo a toccarla,anche se sarebbe bastato sentire la sua pelle fredda per confermare l'accaduto.Passarono pochi secondi e mi spostai...Nel mio cuore temevo quella conferma così sconvolgente!

    Un sospiro flebile,a malapena percettibile mi fece sobbalzare.
    L'unico rumore pareva essere il respiro profondo di Lys che dormiva lì vicino.
    Iniziavo ad avere le allucinazioni o forse avevo bevuto troppo la sera precedente,non sapevo.
    Un altro sospiro....Alzai gli occhi spaventato.Delle piccole e magre dita calde si strinsero attorno al mio polso.
    Liv con gli occhi socchiusi si voltò a fatica verso di me.
    Era un'allucinazione??O forse no......
    Liv"Lucas" Uscì come un soffio dalle sue labbra "Lucas sei tu?"Bisbigliava davvero piano,mentre il mio cuore riempiva la stanza col suo battito terribilmente accelerato.

    Lucas"Livet?"
    Liv"Lucas aiutami ti prego...Ti prego...."Le lacrime iniziarono a sgorgare copiose sulle mie guance.
    Lucas"Oddio Livet..."Appoggia la testa al suo braccio,caldo,per trattenere il pianto.Strinsi a mia volta il suo braccio e lo percepii caldo e soprattutto percepii un debole battito.
    "Io ti aiuterò piccola,stavolta per davvero!"
    Uscii come una furia dalla stanza e crollai a terra nel corridoio.O ero impazzito o avevo avuto il più realistico e tremendo incubo della mia vita.
    Era un periodo in cui avevo avuto molti incubi,ma mai,mai nella mia vita il tutto mi era parso così reale...Piangevo come un bambino,un po' per la paura e un po' per l'aver scoperto che Liv era viva.

    "Maledetto subconscio!!Maledetto il mio cervello....Mi era parso tutto così vero,sono stato così male....Lei non c'era più e Lys era devastata!Stavamo tutti così male......"
    Ero seriamente sotto shock....Ecco perchè stamattina mi sono svegliato proprio nel punto in cui mi ero addormentato,ovvero sul tappeto.Ero ancora vestito allo stesso modo e c'erano ancora le bottiglie di birra...E i messaggi di Aksel non c'erano,non sono mai arrivati!!
    Lucas"Oddio Oddio non ci posso credere,lei è viva!!Lei è viva!!!!!!!!"Sussurrai a me stesso,mentre provai una scarica di adrenalina.
    Lys"Lucas????"Assonnata uscì dalla stanza.
    Alzai gli occhi ancora umidi verso di lei.Era lì in pigiama,che si strofinava l'occhio e mi fissava come se fossi un pazzo.

    Lei non aveva vissuto quel momento terribile...Non aveva mai provato realmente quel dolore?No,grazie al cielo!
    Lys"Boh...Cosa fai preghi?O hai perso qualcosa?"
    Lucas"Non ci posso credere!!Oh Lys dimmi che stai bene!?"La strinsi a me.
    Lys"Io sì..Tu invece..Ho sempre pensato avessi dei problemi ma mi sembrava brutto fartelo notare,sai!Sul serio,sono le 6:30 del mattino,e tu sei venuto qua per vedere come sto?"Era la solita sarcastica Lys,tutto era rimasto com'era...
    Lucas"No però sapere che stai bene mi rende felice!!Oh Lys!"Dovevo sembrarle un pazzo.

    "Vieni a fare colazione?"Le sorrisi mentre lei mi guardava perplessa.
    Lys"Mah?...."
    Tornai sotto,dove Arvid aveva preparato il caffè.Scese anche Lys che lanciò un'occhiata interrogativa alla nonna.
    Arvid"Stai meglio?"

    Lucas"Non sapete quanto!!Oggi aprirò il Cafè più tardi,devo fare delle cose!"
    Tornai a casa ancora agitato.Dovevo aiutare Livet,dovevo farlo per davvero e così avrei fatto.
    Presi computer e cellulare e mi misi a lavoro....Passai ore e ore a fare ricerche su internet e a fare telefonate...Chiamai anche Aksel,Liam e mio malgrado anche mio padre.
    Nel primo pomeriggio avevo ottenuto ottimi risultati...Rimaneva una sola cosa da fare,nonché la più importante,senza la quale nulla sarebbe servito.
    Dovevo parlare con gli Hansen e sapevo che sarebbe stata dura affrontarli.
    Trovai il signor Hansen intento a guardare il telegiornale sul divano e Arvid che cuciva.
    Arvid"Ciao Lucas!Stai meglio?Ti fermi a cena da noi?"
    Lucas"Ehm sì sto meglio grazie,ma in realtà sono venuto per parlare con voi due di una cosa molto importante!"Mi guardarono con aria seria e Ingvar mi fece segno di parlare.

    Ingvar"Di che si tratta ragazzo..."
    Lucas"Dunque,si tratta di Livet...So che appena vi esporrò la mia idea mi riterrete un pazzo,ma cercate di essere il più obiettivi possibile vi prego....Ecco,io non sono nessuno per voi e per Livet,lo so,ma vederla in questo stato mi tormenta più di quanto possiate pensare,e non oso immaginare quanto la cosa tormenti voi....Perciò,vorrei fare qualcosa per lei e per voi,vorrei aiutarla in qualche modo,ma so che Undredal è troppo lontana dall'ospedale di Oslo e che comunque lì non sanno più come comportarsi.."
    Arvid"Sì è vero,i medici sembrano essersi arresi,e poi sono tre ore d'auto fino a Oslo...Anche se prendessimo un'infermiera che la controlla 24 ore su 24 sarebbe inutile,perchè non ci sono le infrastrutture adatte!"

    Dicendo questo nonna Arvid aveva già anticipato parte del mio discorso...Forse potevo convincerli....
    Lucas"Esatto!Ecco perchè pensavo,nel caso in cui voi mi deste il vostro consenso, di "prendere in mano la situazione" e fare qualcosa di concreto per Liv..Ho contattato un famoso oncologo di Londra e gli ho spiegato la situazione, e secondo lui se la bambina venisse monitorata regolarmente e se si tentasse un altro ciclo di chemio,più leggero,ci potrebbe essere qualche speranza...."Nonna Arvid spalancò gli occhi e il signor Ingvar si sedette in modo da guardarmi meglio.
    "Però questo significa che Livet dovrebbe permanere per un certo periodo all'ospedale...In realtà ho fatto altre ricerche e telefonate oggi,su consiglio di questo medico, e ho scoperto una clinica a Londra che si occupa di malati come Liv.E' una clinica privata,molto rinomata,dove i pazienti vengono seguiti dai migliori dottori del paese e dove naturalmente sono attrezzati al meglio..."

    Ingvar"Cosa vuoi chiederci Lucas?"Il mio cuore prese a battere all'impazzata...Avevo girato intorno al fulcro della questione e ora era giunto il momento di sputare il rospo.
    Lucas"Vorrei che mi deste il permesso di portare Livet in quella clinica..Pagherei tutto io naturalmente e mio padre manderebbe il suo jet privato a prenderci,in modo da metterci solo un'ora,per poi atterrare sul tetto della clinica...Liv non dovrebbe sopportare nessun lungo viaggio e potrebbe essere curata al meglio...Se voleste venire anche voi io mi posso organizzare,posso cercare...."Ingvar mi interruppe.
    Ingvar"Vorresti portare Liv a Londra in una clinica privata?"
    Lucas"Lo so che sembra una pazzia!Vi chiederete chi sono io per permettermi di farvi una tale proposta,ma...."
    Ingvar"Perchè lo faresti?"
    Lucas"Perchè adoro quella bambina,come se fosse una sorellina,e adoro voi,che mi avete accolto come uno della vostra famiglia da sempre!"
    Arvid"Lucas sarebbe un grosso impegno per te....Poi pagare tutto tu?Non esiste!"
    Lucas"Non mi importa dei soldi,davvero!E se volete venire anche voi vi cercherò un alloggio..." I due rimasero in silenzio per un attimo,poi bisbigliarono tra loro.
    Ingvar"Faremo a turni. Arvid e Lys verranno periodicamente ad aiutarti e io quando riuscirò verrò...Dovrò lavorare molto per ridarti i soldi!"
    Rimasi di stucco.Non credevo avrebbero accettato così facilmente,ma forse erano talmente disperati che avrebbero tentato il tutto per tutto per salvarla.

    Lucas"Sta dicendo che si può fare?Che avrei la vostra benedizione?Non voglio i soldi davvero...E va benissimo se vi alternate!!"Mi sentivo quasi euforico.
    "Posso quindi dare conferma alla clinica e a mio padre per il jet?Però dovremmo partire tra un paio di giorni,per non peggiorare ulteriormente la situazione!"
    Arvid"D'accordo!Prepareremo le cose di Liv....Prenditi cura della nostra bambina Lucas!"
    Lys"Ma di che accidenti state parlando?"Non so da dove fosse sbucata,ma era livida in volto.
    Ingvar"Lysien,hai sentito tutto?"
    Lys"Sì...pensavate di tenermi fuori dalla questione?Come se non mi riguardasse?Lascerete che lui se ne vada con Livet?"Non mi aveva minimamente guardato in faccia.

    Ingvar"Lucas è meglio che tu vada...Ne riparleremo domattina per metterci d'accordo sul da farsi!"
    Uscì da casa Hansen,spaventato e euforico..Sentii discutere a voce alta Lys e il padre,e poi udii la porta sbattersi.
    Lys"Tu!!Dove credi di andare?"Mi corse dietro,infuriata come non mai.

    Lucas"Mi hanno dato il permesso di farlo...Voglio solo aiutare Liv!"
    Lys"Ma chi ti credi di essere?Chi sei tu per decidere della vita di Livet e portartela via?"

    Lucas"Io non decido della vita di nessuno, e come dicevo potete venire anche voi!"

    Lys"Sai bene che non possiamo!E poi se dovesse succederle qualcosa dovrei scoprirlo con una telefonata?Non posso stare vicino a mia sorella gli ultimi giorni della sua vita perchè tu ti devi mettere in mezzo!"
    Lucas"Qual è il tuo problema?Credi che lo faccia per gioco?"
    Lys"Io credo che dovresti smetterla di ficcare il naso in faccende che non ti ti guardano....E' la nostra vita,è un nostro problema,fatti i fattacci tuoi!Non puoi usare Liv per compensare la perdita che hai subito!"

    Lucas"Eh no Lys, non ci provare ad usare quella storia per darmi contro!Sarebbe un colpo basso...Non cambierò idea a meno che non siano Ingvar e Arvid a dirmi di fermarmi!Mi spiace non averti interpellata ma sapevo avresti reagito come una pazza!"

    Lys"Vattene allora!Portatevi via anche mia sorella,portatevi via anche la mia vita!!"
    Lucas"Lys lo sai che non è così!Di certo non lo faccio per far soffrire te,ti pare?"Mi avvicinai a lei per cercare di calmarla.
    Lys"Non ti avvicinare!Anticipa pure la partenza almeno non ti devo vedere più!"

    Girò sui tacchi e corse verso casa,e io feci lo stesso.
    Non avrei cambiato idea,finché avevo il consenso della maggioranza degli Hansen...Mi dispiaceva aver litigato così aspramente con lei,ma si trattava di Liv,non di me e di lei...Non era un gioco come forse pensava lei...




    P.S. Forse non ho scritto bene la parte finale,quindi ve la spiego :)
    Lys forse agisce da egoista,ma ha paura che Livet muoia e che lei non possa esserle vicina in quel momento...Forse da come ho scritto sembra che a lei non importi della salute della sorella,ma è il contrario...Non vorrebbe scoprire via telefono che la sorellina sta peggiorando,ecc...E poi ovviamente ce l'ha con Lucas (egoisticamente)perchè anche lui se ne va!

    Edited by Cluesoe105 - 24/9/2014, 20:08
     
    .
  2. ~Kauriii
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uo ò.ò era solo un sogno per fortuna :3
    Ma.. mamma mia che tigre che è Lys! In questo frangente la trovo un poco egoista, pur dicendo che vuole rimanere gli ultimi giorni di vita della piccola assieme a lei, mette davanti il fatto che "Lucas la porterà via, lasciando da sola Lys", spero che capisca il comportamento sbagliatissimo che ha avuto nei suoi confronti! E CHIEDA SCUSA!
    No, no Lys, così non si fa...
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Kauriii @ 24/9/2014, 14:39) 
    Uo ò.ò era solo un sogno per fortuna :3
    Ma.. mamma mia che tigre che è Lys! In questo frangente la trovo un poco egoista, pur dicendo che vuole rimanere gli ultimi giorni di vita della piccola assieme a lei, mette davanti il fatto che "Lucas la porterà via, lasciando da sola Lys", spero che capisca il comportamento sbagliatissimo che ha avuto nei suoi confronti! E CHIEDA SCUSA!
    No, no Lys, così non si fa...

    Si era solo un brutto sogno!Qualcuno l'aveva intuito :)
    Comunque Lys non vuole che Lucas se ne vada...È per questo che se l'è presa tanto...Ok che non vuole che porti via Liv e forse in quello sbaglia,ma non vuole nemmeno rimanere da sola :(
     
    .
  4. Swetty
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh? era un sogno aaaaaaaaaaaaaaa io felice che Liv sia vivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Lys non fare l egoista,dopotutto lui vuole solo aiutarvi e non credo che a te faccia piacere guardarti tua sorella che muore quando si possa fare qualcosa per salvare liv e mi auguro anche tu e Lucas facciate pace.

    Se ti fa piacere vieni a leggere la mia nuova storia.. Sogna.Vivi.Ama https://thesims3lover.forumfree.it/?t=69542466
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,490
    Reputazione
    +110
    Location
    napoli <3

    Status
    Offline
    ma cos'è psicopatica Lys? o.o oddio invece di ammirare la buona volontà di lucas che sta letteralmente facendo di tutto per la vita di sua sorella, gli da contro? no questa non l'ho capita..
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Swetty @ 24/9/2014, 18:44) 
    Eh? era un sogno aaaaaaaaaaaaaaa io felice che Liv sia vivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Lys non fare l egoista,dopotutto lui vuole solo aiutarvi e non credo che a te faccia piacere guardarti tua sorella che muore quando si possa fare qualcosa per salvare liv e mi auguro anche tu e Lucas facciate pace.

    Se ti fa piacere vieni a leggere la mia nuova storia.. Sogna.Vivi.Ama https://thesims3lover.forumfree.it/?t=69542466

    Forse è stata un po' egoista nel reagire così...Non vuole che anche Lucas parta e la lasci da sola...Riguardo a Livet è proprio quello il punto,non vuole che muoia ovviamente,ma se dovesse succedere vorrebbe esserle vicina e non doverlo scoprire dopo via telefonica!:(

    CITAZIONE (ch; @ 24/9/2014, 19:37) 
    ma cos'è psicopatica Lys? o.o oddio invece di ammirare la buona volontà di lucas che sta letteralmente facendo di tutto per la vita di sua sorella, gli da contro? no questa non l'ho capita..

    Lei ha paura che Liv muoia lontano dalla famiglia..Vorrebbe starle vicino e invece scopre per caso che la porteranno in un altro stato...Poi Lucas lo fa perchè davvero vuole provare a salvarla e non perchè è pazzo,ma Lys ancora non lo capisce e ha solo una grande paura.
    Se avessero avuto i soldi magari l'avrebbe fatto lei quello che farà Lucas!Inoltre anche il fatto che Lucas se ne vada l'ha mandata fuori di testa.Prima la madre,poi Aksel,Olivia....
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Mmmm me l'aspettavo una proposta del genere da Lucas e sinceramente ne sono felice e mi fa piacere che gli Hansen abbiano accettato senza indugi.
    Mi spiace solo per Lys, in effetti sarebbe davvero un trauma per lei allontanarsi da Live e Lucas.

    Se vuoi mi farebbe piacere che venissi a leggere la mia Legacy :P
    #entry563335873
    contatti
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Mister @ 24/9/2014, 22:44) 
    Mmmm me l'aspettavo una proposta del genere da Lucas e sinceramente ne sono felice e mi fa piacere che gli Hansen abbiano accettato senza indugi.
    Mi spiace solo per Lys, in effetti sarebbe davvero un trauma per lei allontanarsi da Live e Lucas.

    Se vuoi mi farebbe piacere che venissi a leggere la mia Legacy :P
    #entry563335873

    Si Lucas è talmente buono che farebbe di tutto,e poi i soldi non gli mancano!
    Gli Hansen hanno accettato perchè sono davvero disperati,quindi sono pronti ad accettare qualunque cosa!:)
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline



    Piccola anteprima del 6° ed ultimo capitolo della Seconda Stagione ^^

     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,490
    Reputazione
    +110
    Location
    napoli <3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 24/9/2014, 20:02) 
    CITAZIONE (Swetty @ 24/9/2014, 18:44) 
    Eh? era un sogno aaaaaaaaaaaaaaa io felice che Liv sia vivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Lys non fare l egoista,dopotutto lui vuole solo aiutarvi e non credo che a te faccia piacere guardarti tua sorella che muore quando si possa fare qualcosa per salvare liv e mi auguro anche tu e Lucas facciate pace.

    Se ti fa piacere vieni a leggere la mia nuova storia.. Sogna.Vivi.Ama https://thesims3lover.forumfree.it/?t=69542466

    Forse è stata un po' egoista nel reagire così...Non vuole che anche Lucas parta e la lasci da sola...Riguardo a Livet è proprio quello il punto,non vuole che muoia ovviamente,ma se dovesse succedere vorrebbe esserle vicina e non doverlo scoprire dopo via telefonica!:(

    CITAZIONE (ch; @ 24/9/2014, 19:37) 
    ma cos'è psicopatica Lys? o.o oddio invece di ammirare la buona volontà di lucas che sta letteralmente facendo di tutto per la vita di sua sorella, gli da contro? no questa non l'ho capita..

    Lei ha paura che Liv muoia lontano dalla famiglia..Vorrebbe starle vicino e invece scopre per caso che la porteranno in un altro stato...Poi Lucas lo fa perchè davvero vuole provare a salvarla e non perchè è pazzo,ma Lys ancora non lo capisce e ha solo una grande paura.
    Se avessero avuto i soldi magari l'avrebbe fatto lei quello che farà Lucas!Inoltre anche il fatto che Lucas se ne vada l'ha mandata fuori di testa.Prima la madre,poi Aksel,Olivia....

    si ma lucas ha detto che la famiglia può stargli vicino! secondo me Lys dovrebbe solo imparare ad avere più fiducia in Lucas e rendersi conto che sta cercando l'ultima spiaggia per salvare la sua sorellina.. Comunque attendo il prossimo capitolo con tanta ansiaa *^*
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Capitolo 7

    Domani,io e Livet saremmo partiti per Londra.
    Gli Hansen avevano dato il loro consenso a proposito della mia idea e avevano accettato che io portassi Livet in una clinica privata londinese. Il signor Hansen avrebbe accompagnato Livet all'elicottero la mattina della partenza.
    Aksel mi aveva detto di stare tranquillo a proposito del Cafè Bjorn, e che l'avrebbe lasciato chiuso fin quando non fosse tornato.
    Mio padre si era stranamente dimostrato disponibile e aveva garantito l'arrivo del suo aereo privato l'indomani,affinché ci portasse fino alla clinica..Liam,al quale avevo chiesto di cercarmi un appartamento,aveva insistito con energia per farmi stare da lui.
    L'unico vero ostacolo era stata Lys...Dopo la litigata furiosa non mi aveva più rivolto la parola,ma io non avevo intenzione di correrle dietro.
    Capivo quanto la spaventasse l'idea di stare lontana dalla sua sorellina,e capivo che temeva di non poter esserle accanto nel caso fosse successo il peggio,ma il mio unico obiettivo era proprio cercare di aiutarla.
    Avevo passato gli ultimi due giorni a mettere i miei affetti negli scatoloni,anche se non sapevo se e quando sarei tornato in questa casa.
    La partenza era prevista per il mattino successivo alle 6 e ormai che avevo messo tutto a posto e mi ero preparato,non mi restava altro che attendere.
    Me ne stavo lì,buttato sul divano,mentre nella mia testa scorrevano un fiume di pensieri probabilmente causati dall'interminabile attesa "Da domani mi dovrò prendere cura di una bimba indifesa in fin di vita..."Sarò mai in grado?".

    Non ero stato nemmeno capace di tenermi una fidanzata e un amico e non ero mai stato in grado di farmi rispettare da mio padre.
    "Lucas in che guaio ti sei cacciato?Si tratta di vita o di morte...Sai a cosa vai incontro?"Il mio subconscio mi tormentava e le parole di Lys mi rimbombavano in testa... Sì sapevo a cosa andavo incontro e avrei fatto il possibile per non fallire.Questa era la mia prova da fratello maggiore,da amico...Da futuro padre.
    E poi c'era la questione Lys: davvero sarei partito senza vederla nè parlarci?Mi aveva detto di starle lontano e non farmi vedere e quelle parole mi avevano ferito come lame incandescenti....Ma aveva sbagliato lei stavolta e io non potevo farci molto!
    "Lucas smettila di pensare a lei e ai mille dubbi che ti passano per la testa,altrimenti la faccenda diventa più complicata di quanto non sia già!!"
    I miei pensieri vennero interrotti da qualcuno che bussò alla porta.
    Lucas"Chi è?Avanti..."Non mi alzai nemmeno per vedere chi era.
    Vidi Lys entrare,accaldata e affannata,la quale abbozzò un sorriso imbarazzato.

    Si guardò intorno,notando la pila di scatoloni e valige e sembrò quasi intristirsi per un momento.
    Lys"Ciao!"Disse col fiatone.
    Lucas"Lys...Che succede?Non ti aspettavo proprio,pensavo non volessi nemmeno vedermi...!"Mi voltai.
    "Se sei venuta per farmi cambiare idea non ci riuscirai mi spiace.Voglio aiutare Liv per quanto sia possibile..."Dissi risoluto.
    Percepivo la sua presenza alle mie spalle e la sentivo ancora respirare col fiato corto.Rimase in silenzio qualche secondo poi parlò a voce bassa.
    Lys"Perdonami per quello che ti ho detto...Sono stata egoista e cattiva,ti prego di scusarmi!Non avrei mai potuto lasciarti partire senza salutarti..."

    Lucas"Temevo di non vederti più prima di partire....Capisco le tue motivazioni Lys,ma mi occuperò di lei,sai che potete fidarmi di me e farò il possibile per lei e per voi!"
    Lys"Io mi fido ciecamente di te" Rispose secca,ma con voce dolce.
    Era strana,perciò mi voltai verso di lei per vedere la sua espressione e rimasi letteralmente spiazzato.

    Era lì,in piedi,con gli occhi inchiodati ai miei,mente con lentezza,iniziò a sbottonare l'abito a fiori che indossava,fino a farlo scivolare delicatamente lungo il suo corpo,lasciandola in intimo.Indossava un completo in pizzo blu,semitrasparente e venni pervaso da una vampata di calore.Lei continuava a fissarmi,ma il suo sguardo si era fatto seducente.

    Lucas"Lys?....Che...Che stai facendo?" Chiesi con voce molto pacata,ma con occhi increduli. Il mio cuore prese a battere all'impazzata e mi sembrò di assistere alla scena dall'esterno,come in un sogno.
    Continuava a restare in silenzio,e lentamente si avvicinò a me,tanto che il profumo di lampone dei sui capelli mi inebriò. I deboli raggi del sole del tramonto filtravano dalle finestre illuminando la sua pelle candida color avorio.
    Cosa dovevo fare o dire?

    Lucas"Lys...."La voce mi uscì bassa e roca. La afferrai per i fianchi e toccai per la prima volta la sua pelle morbida e vellutata "Lys...".

    Lei scosse la testa per zittirmi e si strinse ulteriormente a me,attaccando il suo corpo seminudo al mio "Solo per stanotte Lucas...Ti prego...". Il suo tono era deciso e i suoi occhi in apparenza sorridenti celavano dispiacere.
    Si avvicinò ancora di più "...Solo per stanotte..." Sussurrò a un centimetro dal mio viso.

    La radio passava "Save Room" di John Legend,che per assurdo sembrava rispecchiare la situazione irreale che stavo vivendo.

    "Say that you'll stay a little
    dont say bye-bye tonight
    say you'll be mine
    just a little bit of love
    is worth a moment of your time.
    Knockin' on your door just a little
    it's so cold outside tonight
    let's get a fire burning
    oh I know I'll keep it burning bright
    if your stay, wont you save, save..."


    Play Song

    Strinsi il suo viso tra le mani e la baciai con passione.
    Mi spogliò,mentre le conducevo in camera da letto e le permisi di prendere il controllo,forse perchè ero ancora troppo sbigottito per reagire.

    Le sue mani,tra un bacio e l'altro,passavano energiche tra i miei capelli,fino a scendere alla mia schiena.

    Non volevo pensare a niente,ma solo godermi quel momento,stringendo tra le mie braccia una ragazza fantastica...

    Ci sarebbero state grandi conseguenza se avessimo continuato,ne eravamo entrambi consapevoli....Che cosa dovevo fare?Continuare,lasciandomi trasportare dal mio istinto,o fermarmi e lasciare che la ragione prendesse il sopravvento?
    Lei sembrava decisa,ma probabilmente se ne sarebbe pentita dopo poco...La tristezza la spingeva a fare questo?La paura?L'unica certezza era la sua immensa fragilità.

    In quel momento la desideravo....Avrei dovuto lasciar correre o sfruttare il momento?
    Sì,sapevo come dovevo comportarmi stavolta..


    Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin


    Spensi rapidamente la sveglia.Avevo dormito molto poco quella notte,perciò svegliarsi risultò meno difficoltoso del solito.
    Lys era rimasta tutta la notte stretta a me,con quell'espressione sorridente e angelica....La sera precedente avevo preso la decisione giusta.
    Per quanto fosse stupenda,e per quanto il mio istinto maschile fosse in fibrillazione,la fermai...Mi ritrassi dal suo ennesimo dolcissimo bacio,le accarezzai il viso e le prestai una delle mie t-shirt.Avevo deciso di non approfittare della situazione e di impedire al nostro desiderio di rovinare quell'incredibile rapporto che c'era tra di noi...Non potevamo separarci dopo aver passato una notte insieme,spinti dalla nostalgia e dalla solitudine...Non con lei!Probabilmente in un'altra situazione e con un'altra non ci avrei pensato due volte,ma con Lys no,non l'avrei fatto per nulla al mondo.Tenevo troppo a lei e sapevo che se fossimo finiti a letto insieme ci saremmo solo fatti del male a vicenda,ed era l'ultima delle cose da fare!
    Mi alzai,cercando di non svegliarla,mi preparai e chiamai il taxi.
    Prima di uscire mi appoggiai allo stipite della porta della camera da letto,guardando la mia dolce Lysien dormire.



    Lucas"Mi mancherai così tanto!Prenditi cura di te,ti prego...Io non ti sto abbandonando!"Sussurrai.

    Non credevo sarebbe stata così dura!

    Con una morsa al cuore uscii di casa e lanciai un'ultima occhiata alla casa in cui avevo passato tanti momenti felici.
    "Addio".
    Salii sul taxi,con le lacrime agli occhi...Da oggi tutto sarebbe cambiato.

    Lys era sveglia.Aveva osservato Lucas vestirsi e muoversi con passo felpato per la stanza.Aveva udito le sue parole sussurrate vicino alla porta e le lacrime erano sgorgate dai suoi occhi.
    "Prenditi cura di lei Lucas e anche di te stesso...Come farò senza di voi?"



    Fine
    Seconda Stagione
     
    .
  12. Swetty
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cavoli è stupendoooooooooooooooooo
    peccato che sia finita la seconda e spero in una terza *-*
    ti faccio io miei complimenti veramente una storia cosi bella non mi era mai capitata di leggerla :3
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Swetty @ 29/9/2014, 18:24) 
    Bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cavoli è stupendoooooooooooooooooo
    peccato che sia finita la seconda e spero in una terza *-*
    ti faccio io miei complimenti veramente una storia cosi bella non mi era mai capitata di leggerla :3

    Grazie grazie grazieeeeeeeee **
    Sisì la terza arriva ;) il prossimo aggiornamento sarà già il primo capitolo della terza stagione!
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Eccomi qui a commentare,scusa l'assenza ma sai che ti ho sempre seguita...Che dire,adoro ogni capitolo,mi piace come stai facendo evolvere la storia.I ruoli dei vari personaggi...Lys e Lucas mi piacciono insieme e speri che duri anche se ne dubito,lui penso abbia fatto la scelta migliore nel preservarla e non cedendo alle avances...dopotutto è in partenza e non si sa cosa accadrà.La piccola Liv mi fa una tenerezza infinita e mi ricorda tanto la mia Pam...Spero tanto che grazie all'aiuto di Lucas lei possa guarire,lo vorrei davvero tanto...Certo che nel capitolo scorso mi è preso un colpo quando sembrava essersene andata,che cattiva che sei ù.ù
    Comunqueee per stavolta ti perdono e aspetto impaziente che aggiorni,diventi sempre più brava! E questa storia mi piace tantooo :wub:
    www
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pongipo88 @ 29/9/2014, 18:52) 
    Eccomi qui a commentare,scusa l'assenza ma sai che ti ho sempre seguita...Che dire,adoro ogni capitolo,mi piace come stai facendo evolvere la storia.I ruoli dei vari personaggi...Lys e Lucas mi piacciono insieme e speri che duri anche se ne dubito,lui penso abbia fatto la scelta migliore nel preservarla e non cedendo alle avances...dopotutto è in partenza e non si sa cosa accadrà.La piccola Liv mi fa una tenerezza infinita e mi ricorda tanto la mia Pam...Spero tanto che grazie all'aiuto di Lucas lei possa guarire,lo vorrei davvero tanto...Certo che nel capitolo scorso mi è preso un colpo quando sembrava essersene andata,che cattiva che sei ù.ù
    Comunqueee per stavolta ti perdono e aspetto impaziente che aggiorni,diventi sempre più brava! E questa storia mi piace tantooo :wub:

    Mi fa piacere che sei riuscita a seguirla nonostante gli impegni :D
    Sono stata cattiva con quel capitolo su Liv,lo so,ma un po'di suspence ogni tanto la devo mettere!
    Lucas forse si comporta troppo bene per essere un ragazzo,mi sa che non rispetto molto il punto di vista maschile xD Comunque è stato meglio per entrambi fermarsi e non spingersi troppo oltre o se ne sarebbero pentiti forse...Vanno d'accordo in genere e insieme stanno bene e pare che ci sia una certa attrazione.Ora le strade si divideranno e chissà se alla fine esploderà l'amore o no?
    Grazie mille per i complimenti...Pian piano cerco di migliorare e curare più i dettagli!
    Adesso vi aspetta la terza ed ultima stagione :* grazie per il commentooooooo <3
     
    .
578 replies since 19/11/2013, 22:49   11471 views
  Share  
.