Il Gelo Che Hai Nel Cuore

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Kauriii
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, finalmente Sienna si levata ufficialmente dal cavolo!
    Però, Lucas, grande errore lasciare Lys da parte! Non è un giocattolo e soprattutto non è colpa sua se la tua ragazza è psicopatica!
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Finalmente Sienna e Lucas si sono chiariti..però mi spiace tanto per loro mi piacevano come coppia, ma forse neppure Sienna era la donna giusta per lui..
    Di questo passo però Lucas potrebbe perdere anche Lys, non è giusto (secondo me) che la metta da parte, le avrebbe dovuto spiegare tutto sin dall'inizio, magari si sarebbero fatti quattro risate o magari la situazione sarebbe peggiorata, ma sempre meglio la verità che il silenzio u.u
    Il padre di Lucas lo immaginavo totalmente diverso..tipo quei soliti vecchietti dallo sguardo di ghiaccio..ed invece non è così..chissà perché ha fatto quell'improvvisata..
    La tenerezza di Liv mi stupisce sempre di più..e ho paura che se persino lei ha paura della morte non ci sarà un bel lieto fine per lei..
    Alla prossima..
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ch? @ 9/9/2014, 19:14) 
    OOOOOOh grazie al cielo Lucas, bentornato sul pianeta Terra. Che felicità, finalmente se ne è accorto. Spero proprio però che dopo questo suo periodo di assenza ingiustificata nel confronti di Lys, lei glie la faccia pagare perchè con tutti i problemi a cui deve pensare, non può aggiungersi anche Lucas!
    Per la povera Liv spero proprio che si posssa risolvere la sua malattia, è veramente in uno stato debilitato.. Speranza vana? =(

    Lys è molto buona,difficilmente porta rancore...Però di certo non è stato bello per lei ritrovarsi di punto in bianco messa da parte!
    E ruguardo Liv,la situazione è molto critica e ad Undredal manca un ospedale ben attrezzato... :/

    CITAZIONE (Lela95 @ 9/9/2014, 20:46) 
    U la la XD
    Non mi aspettavo affatto l'allontanamento tra Lucas e Lys.
    Dopotutto nell'ultimo capitolo erano così dolci e affiatati...
    Almeno ora Lucas è riuscito definitivamente a chiarire con Sienna, direi che questa è una rottura sicuramente migliore, ci hanno provato, non ha funzionato ed ora non c'è più astio da nessuna delle due parti.
    Anche il padre di Lucas è stata una bella sorpresa, quantomeno è riuscito a chiarire in minima parte anche con il padre.
    Inutile dire che sono sempre più triste per la sorellina di Lys, continuo a sperare che Livet possa migliorare...
    La parte finale lascia presagire che Lucas si sia reso finalmente conto dei suoi sentimenti...
    C'è aria di dichiarazione....

    Lucas si era davvero affezionato a Sienna e ha ritenuto giusto allontanarsi da Lys per provare a salvare la loro relazione..Alla fine si è reso conto di aver sbagliato ad agire così.Avrebbe potuto spiegare tutto a Lys,essere sincero e lei avrebbe capito..Quei due sono mooolto vicino e c'è qualcosa tra di loro,non resta che vedere se succederà davvero quello che pensate!:P

    CITAZIONE (~Kauriii @ 10/9/2014, 10:12) 
    Oh, finalmente Sienna si levata ufficialmente dal cavolo!
    Però, Lucas, grande errore lasciare Lys da parte! Non è un giocattolo e soprattutto non è colpa sua se la tua ragazza è psicopatica!

    Ecco xD
    Sì Lys viene sempre abbandonata da tutti poverina!Però come dicevo non è una che porta rancore di solito!
    :)

    CITAZIONE (AlessandraSif @ 10/9/2014, 13:05) 
    Finalmente Sienna e Lucas si sono chiariti..però mi spiace tanto per loro mi piacevano come coppia, ma forse neppure Sienna era la donna giusta per lui..
    Di questo passo però Lucas potrebbe perdere anche Lys, non è giusto (secondo me) che la metta da parte, le avrebbe dovuto spiegare tutto sin dall'inizio, magari si sarebbero fatti quattro risate o magari la situazione sarebbe peggiorata, ma sempre meglio la verità che il silenzio u.u
    Il padre di Lucas lo immaginavo totalmente diverso..tipo quei soliti vecchietti dallo sguardo di ghiaccio..ed invece non è così..chissà perché ha fatto quell'improvvisata..
    La tenerezza di Liv mi stupisce sempre di più..e ho paura che se persino lei ha paura della morte non ci sarà un bel lieto fine per lei..
    Alla prossima..

    Magari il padre di Lucas vuole solo che il figlio torni a Londra...E chissà se succederà?
    Comunque sì,ha sbagliato a mentire a Lys..Lei non sapeva il vero motivo per cui lui e Sienna si erano lasciati e non capisce perchè di punto in bianco lui abbia tagliato i ponti con lei!
    Si avvicineranno sempre di più o si allontaneranno???:D
    Liv è forte,ma è pur sempre una bambina che vorrebbe crescere e stando sempre peggio si sente intimorita :/
    Il destino sarà clemente?Chi lo sa!!:)
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    654
    Reputazione
    +150

    Status
    Offline
    Oddio Lucas ma che faiiii! :oih:
    Se ti imponi di evitare Lys per dimostrare qualcosa a qualcuno, significa che sotto sotto anche tu sai che le parole di Siena erano solo e nient'altro che la verità! Aaahh, che mi combini! Carino il papà, magari piano piano saranno in grado di recuperare il tempo perso :)
    Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che Lucas capisca che evitare Lys non risolverà la situazione! ^_^

    Ho iniziato una storia anch'io e mi farebbe davvero tanto piacere se facessi un salto, la trovi QUI ^_^
    www
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Ah finalmente qualcosa sembra sbocciare.
    Mi è piaciuta molto la parte in cui è arrivato il papà di Lucas x'D
    E mi fa piacere che Sienna abbia levato le tende permettendo una love story tra Lucas e Lys u.u e Lucas si siano chiariti
    contatti
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (8sara @ 11/9/2014, 18:55) 
    Oddio Lucas ma che faiiii! :oih:
    Se ti imponi di evitare Lys per dimostrare qualcosa a qualcuno, significa che sotto sotto anche tu sai che le parole di Siena erano solo e nient'altro che la verità! Aaahh, che mi combini! Carino il papà, magari piano piano saranno in grado di recuperare il tempo perso :)
    Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che Lucas capisca che evitare Lys non risolverà la situazione! ^_^

    Ho iniziato una storia anch'io e mi farebbe davvero tanto piacere se facessi un salto, la trovi QUI ^_^

    Diciamo che ha già iniziato a rendersi conto del fatto che se evita Lys non cambiano i fatti con Sienna...Ormai dopo essersi lasciati si sono allontanati e sembra che non abbiano più molto da dirsi.
    Lys non sa nemmeno il vero motivo per cui Sienna ha lasciato Lucas,perciò si domandera cos'ha fatto di male per far sparire Lucas così!
    Preparatevi per i prossimi aggiornamenti,saranno probabimente tra i più intensi della storia!:)

    CITAZIONE (•Mister @ 12/9/2014, 00:13) 
    Ah finalmente qualcosa sembra sbocciare.
    Mi è piaciuta molto la parte in cui è arrivato il papà di Lucas x'D
    E mi fa piacere che Sienna abbia levato le tende permettendo una love story tra Lucas e Lys u.u e Lucas si siano chiariti

    Ormai ho sviluppato una certa abilità nel cacciare i personaggi!Dovrei scrivere una storia di mafia xD
    A parte tutto,ebbene sì Sienna se ne va per davvero e rimangono Lucas,Lys e Liv...Sboccerà l'amore tra quei due secondo voi?Ora che non ci sono più fidanzate nè amori impossibili di mezzo?:)
    Ci saranno ancora 4 aggiornamenti per questa stagione e mi odierete taaaaanto ;)
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline

    Capitolo 4

    Presi fiato ed entrai.
    Fuori si era fatto buio,erano all'incirca le 8 di sera e la libreria era deserta.Perlustrai il piano inferiore ma non vidi anima viva,perciò salii al secondo piano.
    Lys era rannicchiata davanti a degli scaffali,circondata da pile di libri, e parlottava tra sè e sè.
    Lucas"Ciao...."Mi sentivo terribilmente in colpa all'idea di presentarmi così,dopo averla ignorata per giorni e giorni.
    Lys"Oh Lucas....Che ci fai qui a quest'ora?Pensavo fossi pieno di impegni..."Sorrise con ironia.
    Lucas"Oggi tutto può aspettare...Preferisco cercare di salvare un'amicizia!"Lei mi lanciò una rapida occhiata.
    "Hai bisogno d'aiuto?Sono le 8 e sei ancora qui dentro!"
    Lys"Sì il corriere è arrivato tardi a consegnare i libri nuovi e devo stare qui a riporli..."
    Lucas"Allora ti aiuto...Io al contrario tuo ti aiuto a lavoro!"
    Lys"Io non ti aiuto solo perchè non te lo meriti!Comunque devi dividerli per genere e ordine alfabetico.."Mi misi a lavoro in silenzio..Non sapevo da dove iniziare a scusarmi con lei.Avevo una bella faccia di bronzo e ne ero consapevole.
    Lucas"Senti Lys io ti devo le mie scuse...Non mi sono più fatto ne vedere nè sentire e ti ho messa da parte per cercare di recuperare la mia relazione con Sienna...Ed è stato tutto inutile per di più!"

    Lys"Non so cosa sia successo,ma di punto in bianco hai smesso di rispondermi e di farti vedere,ma non importa,come vedi sono ancora qui!" Il suo tono era pacato e non sembrava arrabbiata.
    Lucas"Sì lo so e ti ringrazio di essere "qui"ma se vuoi urlarmi contro fallo!Picchiami,insultami..."
    Lys"Non ci penso proprio!Cioè sai che quando voglio lo faccio senza che tu mi preghi...Perciò tranquillo,arriverà il tuo momento!"Mi fece la linguaccia.
    Calò nuovamente il silenzio...Si udiva solo il rumore dei libri che venivano posati sugli scaffali.
    Perchè era sempre così buona?Perchè non si sfoga mai quando è arrabbiata?
    Lys"Grazie per il tuo aiuto!"
    "Chissà che cosa hai fatto o pensato in questi giorni?E come ti sarai sentita?"La fissavo senza accorgermene,mentre si soffermava a leggere la trama di alcuni libri.
    Sembrava essere diventata ancora più bella,e i suoi occhioni blu parevano più grandi e profondi.
    Alzò lo sguardo e incrociò il mio..La stavo ancora guardando con insistenza.
    D'un tratto provai uno strano impulso.
    Lys"Stai bene?Cosa guardi?"Anzichè risponderle,mi sporsi in avanti verso di lei....E la baciai.

    Non so cosa mi spinse a farlo,ma stringevo il suo volto tra le mani,mentre le nostre labbra si incrociarono per la primissima volta.
    Non mi respinse,ne tentò di staccarsi,tant'è che la attirai ulteriormente verso di me..Fu un attimo,probabilmente durato un paio di minuti,ma sembrò eterno.

    Poi le sue morbide labbra si staccarono dalle mie e balzò in piedi,guardandomi sconvolta.
    Mi alzai anche io,resomi finalmente conto di quello che avevo appena fatto...
    Lucas"Oddio....Scusami,io non so....Non avrei dovuto!"
    Lys"Non credevo nemmeno mi considerassi una ragazza..."
    Lucas"Oh sì che ti considero una ragazza...Una stupenda ragazza..Ma questo non toglie il fatto che io abbia agito d'istinto..."
    Lys"E' questo che ti spinge a fare il tuo istinto?"Continuava a fissarmi con quello sguardo irrequieto,mentre teneva l'indice poggiato sulle labbra.

    Lucas"Sì,è stato un attimo...Io...Non so...Mi dispiace Lys non avrei dovuto baciarti così di punto in bianco!"

    Lys"Non fa niente,dimentichiamo anche questo...."Mi passò accanto a gran passo e scese al piano inferiore.
    "Ma che cavolo ho combinato!!!!!"
    La seguii di sotto e la trovai immobile in mezzo alla stanza a fissare il vuoto.
    Lys"Che ti è preso Lucas?Prima sparisci e non ti fai più vedere,poi arrivi qui e mi baci..."
    Lucas"Lo so mi dispiace!Non so cosa mi sia preso adesso,e a proposito di questi giorni te l'ho detto!"
    Lys"Sì ma tu non puoi fare così!Io non sono la tua ruota di scorta....Adesso che non hai più Sienna corri da me?Ti accorgi che esisto?"Si stava scaldando.

    Lucas"Oddio Lys,non pensare nemmeno per sbaglio queste cose!Tu non sei la ruota di scorta,tu per me sei...Una priorità!"

    Lys"Sì l'ho notato in questi giorni...Non ci hai pensato due volte a mettermi da parte!E poi che c'entro io con la tua storia!?"
    Lucas"Niente...Volevo cercare di concentrarmi su me e Sienna,credendo di fare la cosa giusta...."
    Lys"Non fingere che ti importi di me....Ti sei ritrovato senza Aksel e senza Sienna e magicamente ti sei ricordato della mia esistenza!"

    Lucas"Tu per me significhi molto di puù di quello che pensi,ficcatelo in testa Lysien Hansen!Non mi sono accorto adesso di te...Dl giorno in cui ti ho incontrata hai iniziato a occupare il mio cuore!"Le stampai un bacio in fronte. "Se ti ha dato tanto fastidio il mio bacio potevi respingermi...O puoi darmi uno schiaffo adesso!"

    Lys"Mi trattengo dal farlo,solo perchè ti voglio bene e perchè non mi ha dato fastidio...Ma non si può fare questo,lo sai!"
    Arvid"Lys???...Oh ragazzi scusate l'interruzione!"Nonna Arvid entrò e si bloccò sulla soglia.

    Lys"Vado a prendere la mia roba!"Si liberò velocemente dalla mia presa e oltrepassò una porta.
    Lucas"Nonna come stai?Livet sta meglio?"Lei sbuffò e si sedette.
    Arvid" Per nulla...La mia bambina...Mi si stringe il cuore a vederla così!Ma la sua situazione ci impedisce di portarla all'ospedale di Oslo...Tre ore di viaggio in auto sono eccessive per lei ormai,e poi non sanno più che fare i dottori!"
    Lucas"Come no?Cosa propongono di fare?Insomma,avranno qualche idea!"
    Arvid"No,propongono di aspettare........"

    Lucas"Aspettare cosa......?"Non rispose,perchè la risposta era ovvia.Tornò Lys e le due andarono via.
    Le notizie riguardanti la salute della piccola Liv mi straziavano ogni volta....Non riuscivo a non pensarci e a star male.

    I giorni seguenti feci il possibile per riconquistare la fiducia di Lys e recuperare il tempo con lei.Quel pomeriggio dovevamo vederci al parco e poi cenare a casa mia.
    Quando arrivai la trovai già lì,appoggiata alla staccionata,più bella che mai.

    Lys"Eccoti!..Ti ricordi di quando c'era stata una tempesta di neve molto forte e tu eri qui e sei caduto?E io ti ho portato a casa e mi sono arrabbiata con te!"Rise e io ripensai all'episodio. Mi ricordo bene quel giorno,ero arrivato da poco.
    Lucas"Quel giorno conobbi nonna Arvid e la furia di Lysien Hansen!"
    Lys"Eri proprio un tontolone appena arrivato...Adesso sei solo un combina guai!"
    Lucas"Lo so,commetto errori uno dopo l'altro!"

    Lys"Però resti sempre un ragazzo fantastico!"Mi imbarazzò.
    Lucas"Un fantastico idiota?"
    Lys"Dipende dalle volte!!"

    Iniziava a piovigginare,perciò andammo a casa mia.
    Lys"Quando hai fatto questo dipinto?E' una tela molto grande...Bellissimo,bravo Lucas!"

    Lucas"L'ho finito in questi giorni...Quando ti dicevo che ero impegnato!"Lei mi lanciò un'occhiata di rimprovero e andò poi a preparare la cena.
    Lucas"Senti,non sono stato sincero con te..."

    Lys"Lo so!"
    Lucas"C'è una cosa che ancora non ti ho detto però...Il vero motivo per cui Sienna mi ha piantato."Lei si voltò a guardarmi. Evidentemente avevo attirato la sua attenzione "Era gelosa del nostro rapporto.Diceva che io parlavo solo di te e che passavo più tempo con te che con lei, e si è sentita trascurata!"
    Lys"Io...Non lo sapevo...Per questo mi hai evitata in questi giorni...."Pensò ad alta voce e notai i suoi occhi farsi lucidi.

    Lucas"Lys non piangere ti prego!Lo sapevo che ti saresti sentita in colpa,ma non è così!Sono io che volevo starti vicino e va bene così!"
    Lei mi guardò e scoppiò a ridere tenendosi la pancia.
    Lys"Ok mi sento il colpa davvero,ma non sto piangendo!Sto tagliando delle cipolle....Quanto sei scemo!"

    Lucas"Oh....."Mi vergognai per essere partito così in quarta.

    Lys"Dai però sei carino a preoccuparti!"
    Lucas"Sì sono proprio carino..."Commentai scocciato.
    Lys"E' vero che parlavi sempre di me con lei?"Cosa avrei dovuto risponderle?
    Lucas"Credo di sì...Parlavo di te e pensavo a te...."
    Ci fu un momento di silenzio,ci scambiammo un paio di occhiate furtive e non so come ci ritrovammo a baciarci con trasporto.

    Lucas"Credevo non volessi..."
    Lys"E io credevo non volessi dar ragione alle accuse di Sienna"La spinsi contro la parete.

    Lucas"Sono stufo di preoccuparmi di quello che pensano gli altri...."Non riuscivamo a staccarci.
    Tra un bacio e l'altro la trasportai fino al divano e mi sedetti sul bracciolo.
    Lys"E' sbagliato Lucas"Bisbigliò staccando appena le labbra.

    Lucas"Forse sì,ma è più forte di me...."Volevo continuare a sentire le sue mani tra i miei capelli anche se magari era davvero sbagliato.
    Lys"Non dovremmo farlo....Io non posso"Nonostante le sue parole continuava a stare lì dov'era.
    Il suo cellulare iniziò a vibrare con insistenza.
    Lys"Pronto Nonna....Sì sono da Lucas....Oh mio Dio....Io...Arrivo!!!!"Si era allontanata per rispondere a la vidi diventare sempre più pallida e sconvolta.
    Lucas"Cosa succede???"Mi allarmai.
    Lys"Oddio Liv ha avuto un crollo....Io devo scappare!Lo sapevo...Mentre lei è stata male io ero qui a fare altro....Questa è la punizione!"

    Lucas"Calmati ok?Non sarebbe cambiato nulla anche se fossi stata lì!Mi infilo le scarpe e andiamo..."
    Lys"No!Stai qui preferisco andare da sola,ma grazie....Ti chiamo!"Fece per uscire,ma tornò indietro e mi stampò un bacio.
    "Scusa,ma tu mi dai la forza!"Scappò agitata.

    Rimasi lì col cuore a mille per tutto quello che stava succedendo...Liv stava davvero male....I medici dicevano di aspettare..Quindi davvero non c'era altro da fare?Davvero all'ospedale di Oslo non erano sufficientemente attrezzati?Non sapevo che pensare..
    E poi che succedeva tra me e Lys?Perchè sentivamo tutto quel bisogno di baciarci?Erano tutte vere le accuse di Sienna e le insinuazioni di mio padre?Proviamo davvero qualcosa l'uno per l'altro??....


    Presi un libro e delle birre,forse troppo....Ero troppo in ansia e su di giri.
    Non mi restava altro da fare se non pregare.

     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    Lo sapevo che ci sarebbe stata la dichiarazione!!!! XD
    Era ora! Bravo Lucas!
    Dunque dunque, lui si era reso conto dell'errore, e giustamente ha provato a riparare all'errore, e che bel modo XD
    Il bacio non me lo aspettavo, alla fine Sienna aveva ragione, tra lui e Lys c'era sempre stato quel qualcosa in più, certo che ne hanno messo di tempo per capirlo.
    Come suo solito Lys aveva finto che tutto andasse bene, aveva accusato il colpo e sofferto in silenzio ma Lucas conoscendola aveva capito che l'aveva ferita.
    Direi che anche Lys è rimasta piuttosto sorpresa, mi ha fatto tenerezza quando ha detto:

    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 13/9/2014, 18:37)
    Lys"Non credevo nemmeno mi considerassi una ragazza..."

    Ahah, adesso almeno sa cosa pensa Lucas di lei XD
    Ovviamente lei si sente molto una ruota di scorta e la capisco, ma lui ha comunque dimostrato di tenerci molto a lei.
    Sono davvero preoccupata per la piccola Liv, il finale non lascia presagire nulla di buono, ce la farà? Lo spero..
    E tra Lys e Lucas cosa succederà?
    Quei due devono stare insieme, sono adorabili *_*
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lela95 @ 14/9/2014, 12:57) 
    Lo sapevo che ci sarebbe stata la dichiarazione!!!! XD
    Era ora! Bravo Lucas!
    Dunque dunque, lui si era reso conto dell'errore, e giustamente ha provato a riparare all'errore, e che bel modo XD
    Il bacio non me lo aspettavo, alla fine Sienna aveva ragione, tra lui e Lys c'era sempre stato quel qualcosa in più, certo che ne hanno messo di tempo per capirlo.
    Come suo solito Lys aveva finto che tutto andasse bene, aveva accusato il colpo e sofferto in silenzio ma Lucas conoscendola aveva capito che l'aveva ferita.
    Direi che anche Lys è rimasta piuttosto sorpresa, mi ha fatto tenerezza quando ha detto:

    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 13/9/2014, 18:37)
    Lys"Non credevo nemmeno mi considerassi una ragazza..."

    Ahah, adesso almeno sa cosa pensa Lucas di lei XD
    Ovviamente lei si sente molto una ruota di scorta e la capisco, ma lui ha comunque dimostrato di tenerci molto a lei.
    Sono davvero preoccupata per la piccola Liv, il finale non lascia presagire nulla di buono, ce la farà? Lo spero..
    E tra Lys e Lucas cosa succederà?
    Quei due devono stare insieme, sono adorabili *_*

    Per la gioia di tutti quei due si sono baciati XD Sicuramente il loro rapporto è speciale e forse in fondo Sienna ci aveva visto lungo.
    Ora però si limitano a baciarsi in modo irrefrenabile,ma nonostante questo sembrano essere ancora confusi e restii a proposito di questa nuova situazione che si è creata.
    Lei è molto combattuta e lui sta ancora metabolizzando la cosa,ma l'improvvisa ricaduta di Liv li ha distolti dai loro "affari"..
    E ovviamente i casi sono due (considerando che ci saranno solo più 3 aggiornamenti di questa stagione)..Dipende dalla mia clemenza u.u
    Poi secondo voi la loro è solo attrazione fisica/affetto/mancanza d'affetto o è amore vero?? :shifty:
    Non vedo l'ora di farvi leggere i prossimi aggiornamenti XD
     
    .
  10. ~Kauriii
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhahahahahhaha lo sapevoooo!!
    Belli, belli ma.. sicuramente le condizioni di Liv non miglioreranno la confusione in testa a Lys.
    Tutto quello che Lucas può fare è aspettare e dar forza a tutte e 3 (Liv, Lys e nonnna Arvid)!
    Aspetto con ansia i prossimi capitoli muahahahha
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Era ora che quei due si accorgessero dei loro sentimenti!
    Li adoro..stanno sempre li a punzecchiarsi ma in realtà si vogliono mooolto bene!
    Sono felice che Lucas abbia capito il suo errore. E che Lys ha capito quanto lui le sia indispensabile..
    Mi spiace per la piccola Liv e sono sicura che Lucas penserà a qualcosa..magari il padre gli sarà di aiuto...
    Chissá se tra Lucas e Lys ci sarà futuri..
    bellissimo aggiornamento ^-^
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Kauriii @ 14/9/2014, 19:47) 
    Uhahahahahhaha lo sapevoooo!!
    Belli, belli ma.. sicuramente le condizioni di Liv non miglioreranno la confusione in testa a Lys.
    Tutto quello che Lucas può fare è aspettare e dar forza a tutte e 3 (Liv, Lys e nonnna Arvid)!
    Aspetto con ansia i prossimi capitoli muahahahha

    La condizione di Liv è la ciliegina sulla torta..Quei due hanno già abbastanza confusione in testa per i fatti loro,ma scarseggia il tempo per ragionare.
    I prossimi aggiornamenti li immagino da sempre muahaha :shifty:

    CITAZIONE (AlessandraSif @ 14/9/2014, 22:13) 
    Era ora che quei due si accorgessero dei loro sentimenti!
    Li adoro..stanno sempre li a punzecchiarsi ma in realtà si vogliono mooolto bene!
    Sono felice che Lucas abbia capito il suo errore. E che Lys ha capito quanto lui le sia indispensabile..
    Mi spiace per la piccola Liv e sono sicura che Lucas penserà a qualcosa..magari il padre gli sarà di aiuto...
    Chissá se tra Lucas e Lys ci sarà futuri..
    bellissimo aggiornamento ^-^

    Teorie interessanti ^^
    Sì quei due si vogliono moooolto bene e adesso si ritrovano di fronte a sentimenti nuovi e un po'confusi..Le cose ovviamente potrebbero migliorare o
    peggiorare,potrebbero finire insieme e vicere felice e contenti,oppure il corso degli eventi potrebbe allontanarli!
    Comuuunque per il momento sono presi l'uno dall'altro,ma il crollo di Liv metterà in pausa la situazione :/
    Aggiorno presto e anche tu mi raccomando **
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Sono tornata all'attacco!!
    Ma quanti aggiornamenti mi ero persa??
    Che bella questa storia, mi piace sempre di più!
    Come ha fatto Lucas a stare con Sienna?? Ma l'avrei presa a calci da quando è comparsa guarda!!
    Se possibile mi dava più fastidio di Olivia!!
    (infatti il modo in cui Oliva ha salvato la situazione me l'ha fatta stimare un po', lo ammetto... :P ahahah)
    Che pure lei mo se ne esce che Aksel non deve partire perchè lei lo ama, oooooh bella mica stiamo tutti ad aspettare a te!!
    Fossi stata in Aksel col cavolo che la portavo con me, l'avrei rispedita a casa a calci in culo u.u
    (tra l'altro sbaglio o Olivia l'hai "rifatta"? Mi sembra diversa fisicamente rispetto ai capitoli precedenti alla sua ripartenza...)

    La visita del padre di Lucas mi ha spiazzata, quanto ha spiazzato lui.

    Ma veniamo al dunque: Lucas e Lysien sono fatti per stare insieme. Il loro legame è stato profondo da subito, si percepiva già da quando l'ha conosciuta nel bosco innevato, con i cani che correvano :) Il fatto che non riescano a staccarsi lo dimostra. C'è qualcosa di implicito e sottile che li lega... E sono bellissimi!!

    Mi dispiace un sacco per Livet... maledetto cancro...!!!
    Ma sono ottimista confido che qualcosa di buono accadrà.
    Che dolce che è Lucas con lei... ci sa davvero fare con i bimbi e le situazioni delicate :)
    Sono curiosa di sapere il seguito, il destino della piccola Livet, e di Lucas e Lys...

    Alla prossima, riprendo a seguirti assiduamente! :)

    p.s. se posso permettermi, Sienna l'hai fatta troppo simile a Lysien... dovevo guardare attentamente il colore dei capelli nelle foto per capire chi era una e chi l'altra :D
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MorningStar @ 15/9/2014, 11:10) 
    Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Sono tornata all'attacco!!
    Ma quanti aggiornamenti mi ero persa??
    Che bella questa storia, mi piace sempre di più!
    Come ha fatto Lucas a stare con Sienna?? Ma l'avrei presa a calci da quando è comparsa guarda!!
    Se possibile mi dava più fastidio di Olivia!!
    (infatti il modo in cui Oliva ha salvato la situazione me l'ha fatta stimare un po', lo ammetto... :P ahahah)
    Che pure lei mo se ne esce che Aksel non deve partire perchè lei lo ama, oooooh bella mica stiamo tutti ad aspettare a te!!
    Fossi stata in Aksel col cavolo che la portavo con me, l'avrei rispedita a casa a calci in culo u.u
    (tra l'altro sbaglio o Olivia l'hai "rifatta"? Mi sembra diversa fisicamente rispetto ai capitoli precedenti alla sua ripartenza...)

    La visita del padre di Lucas mi ha spiazzata, quanto ha spiazzato lui.

    Ma veniamo al dunque: Lucas e Lysien sono fatti per stare insieme. Il loro legame è stato profondo da subito, si percepiva già da quando l'ha conosciuta nel bosco innevato, con i cani che correvano :) Il fatto che non riescano a staccarsi lo dimostra. C'è qualcosa di implicito e sottile che li lega... E sono bellissimi!!

    Mi dispiace un sacco per Livet... maledetto cancro...!!!
    Ma sono ottimista confido che qualcosa di buono accadrà.
    Che dolce che è Lucas con lei... ci sa davvero fare con i bimbi e le situazioni delicate :)
    Sono curiosa di sapere il seguito, il destino della piccola Livet, e di Lucas e Lys...

    Alla prossima, riprendo a seguirti assiduamente! :)

    p.s. se posso permettermi, Sienna l'hai fatta troppo simile a Lysien... dovevo guardare attentamente il colore dei capelli nelle foto per capire chi era una e chi l'altra :D

    Essì ho aggiornato abbastanza durante l'estate :)
    Dunque Sienna si è levata di torno e non la vedrete più!Si è presentata bene,come una un po'troppo
    diretta ma leggermente suonata!Non mi ero accorta fosse troppo simile a Lys..Le avevo fatto i capelli più scuri e gli occhi verdi per distinguerla,diciamo....E comunque sì ammetto che ogni tanto mentre cambio i vestiti do una ritoccata alle facce xD Olivia aveva la testa grossa,l'ho modificata un po',ma anche gli altri in realtà xD
    Beh Olivia ha dimostrato di non essere pessima come si credeva,ma ciò non toglie il fatto che in passato si sia comportata molto male..Aksel se l'è portata dietro ma non si sa se le cose tra loro procedono bene o no!
    Lucas e Lys sono molto carini e hanno bisogno l'uno dell'altro ed è evidente...Non resta che capire se sarà amore o solo un'amicizia profonda..Voi che dite?:)
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    654
    Reputazione
    +150

    Status
    Offline
    Oddio ma com'è bello questo capitolo! Mi ha emozionata da morire, giuro. Sono così dolci insieme, li adoro dal primo momento che si sono rivolti parola. Il loro rapporto era così freddo e strano all'inizio, mentre ora non possono fare l'uno a meno dell'altra. Povera piccola Liv, mi dispiace così tanto, speriamo non sia arrivato il momento.. Sarebbe davvero contenta nel vedere la sua sorellina insieme a Lucas. Aspetto il prossimo aggiornamento e, come sempre, complimentoni! :D ^_^
    www
     
    .
578 replies since 19/11/2013, 22:49   11471 views
  Share  
.