Il Gelo Che Hai Nel Cuore

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sea!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh :/ Comunque l'ho letta anche senza foto.. Sinceramente ci speravo che Sienna lo lasciasse ahahahahha :P
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Ho le lacrime agli occhi..l'ultimo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato (io le foto le vedo e sono davvero teneri quei due..)
    Ho amato moltissimo l'ultima frase di Lys..e anche quello che le ha detto Lucas..è strano vederli così..è dagli inizi che vogliamo tutti questa fatidica coppi Lucas-Lys, eppure ero che sono così teneri mi sembrano un pò strani..Sienna non so se darle torto o ragione, alla fine è vero che lui tiene molto a Lys e se io mi trovassi nella sua stessa situazione avrei dato di matto anch'io..Sienna si è sentita esclusa dalla vita del suo ragazzo che ha passato le sue giornate con un'altra ragazza che prova palesemente qualcosa per lui..però Lucas mi ha fatto anche tanta tenerezza perché forse a Sienna ci teneva per davvero..
    Liv mi preoccupa tantissimo, spero che non muoia, anche se arrivati a questo punto credo sia inevitabile..
    Olivia e Aksel sono letteralmente fuori di cucuzza, in particolare la prima, che finalmente ha smesso di sentirsi al disopra del mondo ed ha capito che l'amore va avanti ad ogni cosa..Aksel mi ha molto stupita che abbia accettato che Olivia lo seguisse, perché una ragazza può anche togliersi il trucco e cambiare taglio, ma dentro si rimane sempre com'è..speriamo che il viaggio tra le scimmie li cambi tutti e due e che presto Aksel trovi il suo sogno e ritorni ad Undredal..
    Al prossimo capitolo..ah e adoro tanto che aggiorni così velocemente xD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlessandraSif @ 4/9/2014, 15:30) 
    Ho le lacrime agli occhi..l'ultimo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato (io le foto le vedo e sono davvero teneri quei due..)
    Ho amato moltissimo l'ultima frase di Lys..e anche quello che le ha detto Lucas..è strano vederli così..è dagli inizi che vogliamo tutti questa fatidica coppi Lucas-Lys, eppure ero che sono così teneri mi sembrano un pò strani..Sienna non so se darle torto o ragione, alla fine è vero che lui tiene molto a Lys e se io mi trovassi nella sua stessa situazione avrei dato di matto anch'io..Sienna si è sentita esclusa dalla vita del suo ragazzo che ha passato le sue giornate con un'altra ragazza che prova palesemente qualcosa per lui..però Lucas mi ha fatto anche tanta tenerezza perché forse a Sienna ci teneva per davvero..
    Liv mi preoccupa tantissimo, spero che non muoia, anche se arrivati a questo punto credo sia inevitabile..
    Olivia e Aksel sono letteralmente fuori di cucuzza, in particolare la prima, che finalmente ha smesso di sentirsi al disopra del mondo ed ha capito che l'amore va avanti ad ogni cosa..Aksel mi ha molto stupita che abbia accettato che Olivia lo seguisse, perché una ragazza può anche togliersi il trucco e cambiare taglio, ma dentro si rimane sempre com'è..speriamo che il viaggio tra le scimmie li cambi tutti e due e che presto Aksel trovi il suo sogno e ritorni ad Undredal..
    Al prossimo capitolo..ah e adoro tanto che aggiorni così velocemente xD

    Sono ispirata xD Le scene di questa stagione le immagino da quando ho iniziato la storia!!
    Riguardo Aksel e Olivia,è vero che sono partiti insieme,ma non è detto che sia sbocciato l'amore...Non si sa ancora come procede il viaggio!
    La saluta di Liv è appesa ad un filo e al momento non sembra possa migliorare :(
    Lucas e Lys si avvicinano sempre di più,tengono molto l'uno all'altro e continuano a ritrovarsi insieme...Sienna è comprensibile infatti!Se il proprio ragazzo è sempre insieme a un'amica a cui sembra tenere troppo,è normale arrabbiarsi così tanto!Ok,forse lei ha esagerato con Lys ma in fondo ci teneva a Lucas...Lys e Lucas però non sembrano agire con malizia l'uno verso l'altro,al contrario di quello che sembra!
    Questa seconda stagione,sarà brevissimissima,ma ogni aggiornamento sarà intenso!
    Non vedo l'ora di postare i prossimi aggiornenti e vedere come reagirete :D
     
    .
  4. ~Kauriii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh, finalmente quella pazza si è levata dalle scatole!
    Lys è così dolce, proprio una vera amica, spero che Lucas sappia che non rimarrà mai da solo!
     
    .
  5. Ambra1995
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che, anche se non commento capitolo dopo capitolo, ogni volta che aggiorni la storia leggo subito i nuovi capitoli!

    Mi dispiace molto che sia composta solamente da tre stagioni, mi sarebbe piaciuto se ne avesse avute molte di più :cry:

    Cooooomunque, partiamo da Aksel ed Olivia; Aksel è davvero un ottimo amico sia nei confronti di Lucas che nei confronti di Lys, è una persona davvero brava, da ammirare!
    Olivia è cambiata davvero tanto rispetto a com'era inizialmente, quasi non la riconosco più, ha rinunciato proprio a tutto pur di far capire a lui che lo ama e anche se ha sbagliato precedentemente, secondo me si è fatta più che perdonare, ma..
    Per Aksel basterà ciò che ha fatto per lui?
    Adesso che sono rimasti da soli chiariranno?

    Adesso è il turno di Sienna e di Livet; Sienna mi piaceva molto inizialmente, stava davvero bene insieme a Lucas, solo che negli ultimi capitoli si è rivelata diversamente, troppo gelosa nei confronti di Lucas e troppo "crudele" nei confronti di Lys.
    Da una parte ha ragione ad essere gelosa e lo capisco (perché non sarà mai bella e brava quanto Lys :wub:), però è troppo esagerata.
    Sono felice che abbia lasciato Lucas, e spero che con le parole che gli ha detto lui abbia aperto gli occhi nei confronti di Lys (sono troppo ripetitiva con i nomi, vero?).
    Liv, piccolina, è cambiata tantissimo rispetto all'inizio, e, purtroppo, in peggio :(
    Speravo che riuscisse a sconfiggere la sua brutta malattia, ma peggiora capitolo dopo capitolo.
    Sono sicura che molto presto le succederà qualcosa di brutto anche se spero il contrario.. :cry:

    Adesso tocca ai miei personaggi preferiti, Lucas e Lyv (che coppia stupenda, ogni volta che metti una loro foto insieme me ne innamoro sempre di più, insieme sono una meraviglia meravigliosa :wub:); Lucas è un ragazzo d'oro, nel vero senso della parola.
    Adoro il suo personaggio e per lui spero sempre e solo il meglio (cioè Lys :ride:), specialmente sapendo ciò che ha già passato in passato (ho fatto una rima :ride:).
    Non merita del male, è una persona davvero buona.
    Cura la piccola Liv come se fosse un membro della sua famiglia, cerca di farla sempre sorridere e star bene, nonostante tutto ciò che la piccola sta passando, si vede che lui le vuole davvero bene.
    Lys invece..
    E' il mio personaggio preferito, dopo Lucas, ovviamente.
    E' una ragazza molto brava e anche se inizialmente si è rivelata un pochino antipatica nei confronti di Lucas, adesso che si sono aperti fra di loro, il loro rapporto è cambiato in meglio, anche se si punzecchiano spesso :ride:.
    E' una ragazza molto dolce, davvero, io non riuscirei MAI a mettere da parte l'amore che provo per qualcuno, pur di non fare soffrire qualcun'altro (:face:).
    Diciamo che poi ha anche rinunciato alla sua vita per la sua sorellina e non è un gesto che farebbe chiunque.
    Ma a parte questo, come ho già detto nei commenti precedenti, tifo per lei e Lucas, devono capire che sono nati per stare insieme :wub:.

    Aggiorna prestissimooooooooooooo :*.*: :*.*: :*.*:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ambra1995 @ 4/9/2014, 17:01) 
    Premetto che, anche se non commento capitolo dopo capitolo, ogni volta che aggiorni la storia leggo subito i nuovi capitoli!

    Mi dispiace molto che sia composta solamente da tre stagioni, mi sarebbe piaciuto se ne avesse avute molte di più :cry:

    Cooooomunque, partiamo da Aksel ed Olivia; Aksel è davvero un ottimo amico sia nei confronti di Lucas che nei confronti di Lys, è una persona davvero brava, da ammirare!
    Olivia è cambiata davvero tanto rispetto a com'era inizialmente, quasi non la riconosco più, ha rinunciato proprio a tutto pur di far capire a lui che lo ama e anche se ha sbagliato precedentemente, secondo me si è fatta più che perdonare, ma..
    Per Aksel basterà ciò che ha fatto per lui?
    Adesso che sono rimasti da soli chiariranno?

    Adesso è il turno di Sienna e di Livet; Sienna mi piaceva molto inizialmente, stava davvero bene insieme a Lucas, solo che negli ultimi capitoli si è rivelata diversamente, troppo gelosa nei confronti di Lucas e troppo "crudele" nei confronti di Lys.
    Da una parte ha ragione ad essere gelosa e lo capisco (perché non sarà mai bella e brava quanto Lys :wub:), però è troppo esagerata.
    Sono felice che abbia lasciato Lucas, e spero che con le parole che gli ha detto lui abbia aperto gli occhi nei confronti di Lys (sono troppo ripetitiva con i nomi, vero?).
    Liv, piccolina, è cambiata tantissimo rispetto all'inizio, e, purtroppo, in peggio :(
    Speravo che riuscisse a sconfiggere la sua brutta malattia, ma peggiora capitolo dopo capitolo.
    Sono sicura che molto presto le succederà qualcosa di brutto anche se spero il contrario.. :cry:

    Adesso tocca ai miei personaggi preferiti, Lucas e Lyv (che coppia stupenda, ogni volta che metti una loro foto insieme me ne innamoro sempre di più, insieme sono una meraviglia meravigliosa :wub:); Lucas è un ragazzo d'oro, nel vero senso della parola.
    Adoro il suo personaggio e per lui spero sempre e solo il meglio (cioè Lys :ride:), specialmente sapendo ciò che ha già passato in passato (ho fatto una rima :ride:).
    Non merita del male, è una persona davvero buona.
    Cura la piccola Liv come se fosse un membro della sua famiglia, cerca di farla sempre sorridere e star bene, nonostante tutto ciò che la piccola sta passando, si vede che lui le vuole davvero bene.
    Lys invece..
    E' il mio personaggio preferito, dopo Lucas, ovviamente.
    E' una ragazza molto brava e anche se inizialmente si è rivelata un pochino antipatica nei confronti di Lucas, adesso che si sono aperti fra di loro, il loro rapporto è cambiato in meglio, anche se si punzecchiano spesso :ride:.
    E' una ragazza molto dolce, davvero, io non riuscirei MAI a mettere da parte l'amore che provo per qualcuno, pur di non fare soffrire qualcun'altro (:face:).
    Diciamo che poi ha anche rinunciato alla sua vita per la sua sorellina e non è un gesto che farebbe chiunque.
    Ma a parte questo, come ho già detto nei commenti precedenti, tifo per lei e Lucas, devono capire che sono nati per stare insieme :wub:.

    Aggiorna prestissimooooooooooooo :*.*: :*.*: :*.*:

    Ti ringrazio per il bellissimo commento **
    Mi fa piacere sapere che leggete anche se non commentate sempre!!!
    Comunque,Olivia ha fatto un bel gesto nei confronti di Aksel e ha dimostrato di saper essere più altruista,ma come dicevi tu :sarà sufficiente questo per farli tornare insieme?Lo scoprirete più avanti....
    Sienna si è rivelata per quelli che è.La sua gelosia è comprensibile e forse ha sbagliato il modo in cui ha lasciato Lucas,ma in fondo la cosa non può
    che giovare ad entrambi!
    Lucas e Lys si avvicinano sempre di più e le cose potrebbero migliorare,ma anche peggiorare :P
    Aggiornerò prestooo!
     
    .
  7. Swetty
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace leggere la tua storia non mi sono persa nemmeno una stagione e se continuerai io ti seguo garantito... mi piace anche questo capitolo,adoro i personaggi e il modo in cui abbiano cambiamenti in tutto,unica cosa che mi spezza il cuore è la giovane Liv che ha questa brutta malattia che peggiora sempre e spero che guarisca anche se ormai credo che non possa però io ci spero comunque.
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    lettrice delle 10:30...si nemmeno io ho meglio da fare


    E io che non avevo visto i capitoli ,ma si può?
    Sienna me lo sarei aspettato da lei,come ti avevo già detto, solo che non pensavo così di botto,infondo si si vede un miglio che c'è qualcosa tra Lys e Lucas (ehehhe) ma non è che l'ha tradita.
    Anche la piccola Liv mi fa una pena,tutta magra magra e che sta male ogni due per tre...dicevi che il tempo la stava portando via,speriamo di no.
    Tutto finisce con una notte di incubi...la prima delle tante,ma chi sa se Lys riuscirà a calmarlo,magari nel cuore della notte.

    Dai Liv ,faccio il tifo per te
    www
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Swetty @ 6/9/2014, 00:53) 
    Mi piace leggere la tua storia non mi sono persa nemmeno una stagione e se continuerai io ti seguo garantito... mi piace anche questo capitolo,adoro i personaggi e il modo in cui abbiano cambiamenti in tutto,unica cosa che mi spezza il cuore è la giovane Liv che ha questa brutta malattia che peggiora sempre e spero che guarisca anche se ormai credo che non possa però io ci spero comunque.

    Le stagioni sono solo una cosa di forma alla fine :) Appena finisce la seconda inizio la terza senza grandi attese!!
    La piccola Liv vive ormai sul filo del rasoio e abita pure lontano dall'ospedale...Chissà!!

    CITAZIONE (ambimarte @ 6/9/2014, 10:32) 
    lettrice delle 10:30...si nemmeno io ho meglio da fare


    E io che non avevo visto i capitoli ,ma si può?
    Sienna me lo sarei aspettato da lei,come ti avevo già detto, solo che non pensavo così di botto,infondo si si vede un miglio che c'è qualcosa tra Lys e Lucas (ehehhe) ma non è che l'ha tradita.
    Anche la piccola Liv mi fa una pena,tutta magra magra e che sta male ogni due per tre...dicevi che il tempo la stava portando via,speriamo di no.
    Tutto finisce con una notte di incubi...la prima delle tante,ma chi sa se Lys riuscirà a calmarlo,magari nel cuore della notte.

    Dai Liv ,faccio il tifo per te

    Sienna forse poteva parlarne prima con Lucas,ma forse è meglio così...Tra quei due è palese che ci sia qualcosa,ma in fondo che cos'è??u.ù
    Liv combatte,è una bimba forte e coraggiosa,ma tutto dipende dal destino....:(
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    Finalmente un attimo per commentare XD
    Dunque dunque, parto dal capitolo 1.
    Ormai è palese che Lys e Lucas si piacciano, il loro feeling infatti ha creato non pochi problemi anche a Sienna...
    Poveraccia, un po' la capisco, darebbe fastidio anche a me se il mio ragazzo sembrasse così in sintonia con un'altra, anche se alcune delle sue reazioni sono davvero sopra le righe, figlia mia, se vuoi ti presto un po' di camomilla. XD
    Per non parlare dell'ultimo capitolo...
    Povero Lucas, lui tutto carino che aveva preparato la cena e la serata per far sentire Sienna importante e lei lo molla.
    C'è da dire che Lucas è proprio sfigato in amore, tutto ciò rafforza la tesi che quella giusta è Lys.
    Entrambi sfigati in amore che si trovano.
    Quando sono insieme si tirano su di morale a vicenda e sembrano davvero felici.
    Ora la mia più grande preoccupazione è la povera Liv.
    Spero che riesca a guarire, non oso immaginare quanto soffrirebbe Lys se non ce la dovesse fare.
    Attendo curiosissima il continuo ^_^
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lela95 @ 6/9/2014, 21:46) 
    Finalmente un attimo per commentare XD
    Dunque dunque, parto dal capitolo 1.
    Ormai è palese che Lys e Lucas si piacciano, il loro feeling infatti ha creato non pochi problemi anche a Sienna...
    Poveraccia, un po' la capisco, darebbe fastidio anche a me se il mio ragazzo sembrasse così in sintonia con un'altra, anche se alcune delle sue reazioni sono davvero sopra le righe, figlia mia, se vuoi ti presto un po' di camomilla. XD
    Per non parlare dell'ultimo capitolo...
    Povero Lucas, lui tutto carino che aveva preparato la cena e la serata per far sentire Sienna importante e lei lo molla.
    C'è da dire che Lucas è proprio sfigato in amore, tutto ciò rafforza la tesi che quella giusta è Lys.
    Entrambi sfigati in amore che si trovano.
    Quando sono insieme si tirano su di morale a vicenda e sembrano davvero felici.
    Ora la mia più grande preoccupazione è la povera Liv.
    Spero che riesca a guarire, non oso immaginare quanto soffrirebbe Lys se non ce la dovesse fare.

    Attendo curiosissima il continuo ^_^

    Si è evidente che tra di loro c'è qualcosa,ma forse non hanno ancora bene realizzato cosa!
    In ogni caso Sienna ha preferito tagliare i ponti prima di innamorarsi sul serio ed è piuttosto comprensibile la cosa...Lucas però non sembra aver preso molto bene la sua scelta.
    Tra Lys e Lucas potrebbe essere tutto molto semplice oppure tutto molto complicato!
    E la piccola Liv peggiora sempre di più e non può nemmeno essere monitorata in quel villaggio sperduto :(
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    654
    Reputazione
    +150

    Status
    Offline
    Non sai la felicità che ho provato quando ho scoperto che avevi iniziato la seconda stagione! **
    Finalmente quella stregaccia se ne è andata! Mi dispiace se Lucas sta male, magari però questa situazione potrebbe fargli capire qualcosa di più del rapporto che ha con Lys. Sono così teneri insieme. Poi quelle ultime frasi del secondo capitolo mi hanno fatta sciogliere, che amori. Povera piccola Liv, sta davvero male, quanto mi dispiace :c
    Ah e Ollie e Aksel? Mi mancano tantissimooo, sopratutto il mio amatissimo Aksel, dai facci sapere qualcosa anche su loro :P
    www
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline

    Capitolo 3

    Rifiutai la chiamata,per l'ennesima volta.

    Mentii.Non ero terribilmente impegnato,azni,me ne stavo qua al Cafè a fissare il soffitto e a tormentarmi per aver detto l'ennesima bugia.
    Stavo spudoratamente mentendo a una persona a cui tenevo moltissimo e la cosa mi creava non pochi tormenti,però volevo dimostrare a Sienna che si sbagliava e che le sue accuse erano infondate....Decisi per tanto di iniziare ad evitare Lys,inventandomi impegni e lavori inesitenti.
    "Gran bel periodo....E io che pensavo che le cose stessero andando bene!La piccola Liv,Sienna,Lys...." Avrei voluto tirare una testata contro il bancone.Tutto quello che stavo facendo in quel periodo mi dava i risultati opposti a quelli che mi aspettavo...
    In più dormivo malissimo,mi agitavo sempre nel sonno e la mattina ero uno straccio.
    XX"E' aperto?Posso entrare?"Alzai lo sguardo con estrema lentezza.
    Lucas"E' un locale pubblico,direi di sì!"
    XX"Perciò immagino che se fossi venuto a casa tua non mi avresti fatto entrare!"
    Lucas"Mmm probabile!"Avevo già mal di testa di mio e ci mancava solo questa visita a sorpresa ad allietare la mia giornata!

    XX"Ho saputo che stai gestendo questo locale e volevo vederti coi miei occhi!"
    Lucas"Come vedi è ancora integro e non ha preso fuoco....Ma tagliamo corto,cosa sei venuto a fare qui...Papà!"
    Robert"Volevo sapere come stava mio figlio!Le uniche notizie sul tuo conto me le dava Liam in questi mesi....Sai dopo quella faccenda..Non ti ho più visto!"

    Lucas"Tu ti sei fatto 4 ore di viaggio per vedere come stavo?"
    Robert"Beh col jet privato ce ne ho messe solo 2 e mezzo,ma comunque ne avrei viaggiate anche 12 per mio figlio!"Stavano per cadermi le braccia.
    Lucas"Ci hai messo 26 anni ad accorgerti di avere avuto un secondo figlio!!Congratulazioni!"
    Robert"Lucas,lo so che mi odi e che sono sempre stato un pessimo padre,ma io ti voglio bene esattamente come ne voglio a Liam!"
    Lucas"Però non hai fatto altro che metterci in competizione,sin da quando eravamo solo due bambini...Da chi costruiva il castello coi Lego più bello,a chi segnava più punti a basket a chi aveva la ragazza più bella!E a lavoro avresti voluto ci scannassimo per ottenere il tuo consenso...Ma quello che facevo io non era mai sufficiente!"
    Robert"Non è così Luke!!"Gli portai del caffè.
    Lucas"Invece sì!Liam è perfetto e Lucas è il ragazzino fallito che non è nemmeno stato in grado di tenersi una ragazza!E hai ragione,non ero abbastanza per lei,così ha scelto un altro!"Ribollivo di rabbia.

    Robert"Come puoi credere che io pensi questo?Lei è solo una poco di buono e lui è un maledetto traditore!Ho creato terra bruciata intorno ad entrambi,possono scordarselo un lavoro a Londra!...Anzi,forse è stata colpa mia che ti facevo lavorare troppo...."
    Lucas"Non mi va di parlare di quella gente ok?"
    Robert"D'accordo,ma sappi che non ti ho mai ritenuto un fallito,tutt'altro...Guardati:te ne sei andato e ti sei rifatto una vita,senza chiedere aiuto a nessuno!"

    Lucas"Gestisco un locale non mio e sono appena stato mollato dalla mia ragazza....Se non sono un povero idiota...!"
    Robert"Le ragazze vanno e vengono mio caro...Ti va di parlarne?"
    Lucas"Parlarne?E di cosa?Stavamo insieme,poi se n'è uscita con la storia che io passavo più tempo con la mia amica Lys che con lei e mia ha mollato!"
    Robert"Ed è la verità?"

    Rispose esattamente come Aksel.Quando gli raccontai via Skype della rottura tra me e Sienna lui mi rispose con queste stesse parole "ed è la verità?"...Aksel è stato qui fino a poco tempo fa e ha visto con i suoi occhi la situazione tra me e Lys e la storia tra me e Sienna,eppure mi aveva risposto così!
    Lucas"In parte sì,ma non mi sembra un motivo plausibile per lasciarmi di punto in bianco!"
    Robert"Hai delle foto?"
    Lucas"Foto??Ma scherzi?"
    Robert"No perchè?Sono curioso di sapere che tipo di ragazza è!!"Sorrideva e capii che cercava di fare il grande amico con me.Non avevo davvero voglia di sprecare il tempo in chiacchiere inutili,però apprezzavo i suoi sforzi.
    Tirai fuori il cellulare dalla tasca e glielo passai..Avevo delle foto con Sienna molto belle.
    Robert"Oh è una bellissima ragazza!!Hai sempre avuto ottimi gusti!"Alzai gli occhi al cielo.
    "E questi chi sono?"Indicò una foto di quella giornata in spiaggia,in cui c'erano Olivia e Aksel.
    Notai che si soffermò a guardare un paio di foto.
    Robert"Mi piace questa foto....Chi sono questa ragazza e la bambina?"
    Lucas"Le ragazza è Lys,l'amica per cui mi ha lasciato la mia ragazza,e la bimba è la sorellina...Malata di cancro!"

    Robert"E' terribile.....Però sembri davvero felice in questa foto!Ci credo poi che Sienna era gelosa!!"
    Lucas"Sarà....Quanto pensi di fermarti?"
    Robert"Oh,solo per oggi!Stasera sarò già in viaggio...Però sono ugualmente soddisfatto di aver passato queste ore con te!"
    Lucas"Già!"
    Non so se potevo proprio ritenermi felice per la sua improvvisata,ma senza dubbio non mi aspettavo un gesto tanto "caloroso" da un uomo come mio padre.
    Robert"Ti lascio alle tue cose figlio mio!Mi ha fatto piacere aver visto che stai bene,però spero tu possa tornare presto a Londra!Manchi a tutti,soprattutto a Liam!"Mi abbracciò con grinta.
    Lucas"Ci penserò....Ciao....Papà,buon ritorno!"
    Era stata una giornata troppo assurda per me.Quella stessa mattina,mentre stavo per aprire il Cafè,arrivò Sienna.
    Sienna"Hey Lucas possiamo parlare un attimo?"

    Lucas"Certo!"Ci dirigemmo verso una panchina.Sapevo di cosa voleva parlarmi ed ero d'accordo.

    Dopo esserci lasciati avevo cercato in tutti i modi di convincerla che si sbagliava e che a lei tenevo davvero.Avevamo ripreso a vederci appena possibile,ma ogni incontro terminava sempre allo stesso modo....

    Sembrava che tra di noi non fosse rimasto altro eccetto l'attrazione fisica.Non c'era più dialogo,non avevamo nulla da dirci.Si era creata una distanza e sembrava incolmabile,per quanto ci sforzassimo di riallacciare il rapporto.
    Sienna"Senti Lucas,non possiamo andare avanti così..."
    Lucas"Questa volta sono d'accordo con te!Ci stiamo solo facendo del male e non è quello che entrambi vogliamo,credo..."
    Sienna"No infatti!Vedo che la pensiamo allo stesso modo....Sappi però che sono stata molto bene con te,davvero!Mi stavo davvero affezionando...."

    Lucas"Anche io,e sai quanto sia stata dura superare quello che mi era successo!Però hai preso la tua decisione,senza consultarmi prima,e io non ero d'accordo con te,ma ormai è andata!"
    Sienna"Vedrai che la supererai in fretta...Sono ancora fermamente convinta di quello che ti ho detto e per tanto credo che ti consolerai in fretta!"Rise secca.
    Lucas"Cosa faremo quando ci incontreremo?"
    Sienna"Niente,ci saluteremo e ognno per la sua strada!Poi forse ho trovato lavoro a Oslo,quindi il problema non dovrebbe sorgere!"
    Mi tornarono in mente le parole di Lys,quando mi disse "Se ne vanno sempre tutti da Undredal..." e mi resi conto di quanto fosse vero...Tutti vengono e se ne vanno..
    Lucas"In bocca al lupo allora!"
    Sienna"Ti posso dare un ultimo bacio?"Anuii.
    "Grazie di tutto Sienna...."Pensai malinconico.

    Sienna"Addio mio caro Lucas...Sai una cosa?Spero non vada troppo bene tra te e Lys,sarei comunque gelosa!!"Detto questo,se ne andò.
    Liv"Ciao Lucas!!!Stai bene?"La bimba entrò al cafè,riportandomi sulla Terra.
    Lucas"Livet che fai qui?"
    Liv"Mi ha portata la nonna tranquillo....Posso stare qui a fare i compiti?"
    Lucas"Certo,vai pure di là...E visto che non c'è nessuno oggi ti farò compagnia!"
    Liv"Sai che oggi sono andata a scuola?Sono così felice,avevo saltato un sacco di giorni!"Sembrava davvero entusiasta.

    Lucas"Davvero?"Mi faceva tenerezza la sua allegria.
    Liv"Sìììì!!Lo so,ti sembrerò strana...Di solito i bambini non amano andare a scuola,ma è la cosa più normale che posso ancora fare!"
    Lucas"Come ti senti?"

    Liv"Debole e debilitata...E inizio ad avere così tanta paura!!"

    Lucas"Vorrei poter fare qualcosa per te piccolina!Appoggiati qui!"Le feci segno di poggiare la testa sulle mia gambe,proprio come fa sempre Lys.

    Mi mancava molto..In quell'istante ripensai alla sera in cui io e Sienna avevamo rotto, e lei si era presa cura di me con la sua dolcezza.
    Mi mancavano la sua voce,la sua risata,il profumo dei suoi capelli,il fatto di averla intorno.....I battibecchi continui e le volte in cui parlava a raffica come se fosse insieme ad un'amica....

    E io,l'avevo messa da parte.



    CITAZIONE (8sara @ 9/9/2014, 03:11) 
    Non sai la felicità che ho provato quando ho scoperto che avevi iniziato la seconda stagione! **
    Finalmente quella stregaccia se ne è andata! Mi dispiace se Lucas sta male, magari però questa situazione potrebbe fargli capire qualcosa di più del rapporto che ha con Lys. Sono così teneri insieme. Poi quelle ultime frasi del secondo capitolo mi hanno fatta sciogliere, che amori. Povera piccola Liv, sta davvero male, quanto mi dispiace :c
    Ah e Ollie e Aksel? Mi mancano tantissimooo, sopratutto il mio amatissimo Aksel, dai facci sapere qualcosa anche su loro :P

    Sìsì sto andando avanti ^^Adesso posto il capitolo 3!
    Aksel e Olivia non si vedranno ancora per un beeeel po',ma prima o poi saprete come procede tra di loro.
    Lucas c'è rimasto molto male per la rottura con Sienna,ma questo potrebbe avvicinarlo a Lys!
    :)
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,490
    Reputazione
    +110
    Location
    napoli <3

    Status
    Offline
    OOOOOOh grazie al cielo Lucas, bentornato sul pianeta Terra. Che felicità, finalmente se ne è accorto. Spero proprio però che dopo questo suo periodo di assenza ingiustificata nel confronti di Lys, lei glie la faccia pagare perchè con tutti i problemi a cui deve pensare, non può aggiungersi anche Lucas!
    Per la povera Liv spero proprio che si posssa risolvere la sua malattia, è veramente in uno stato debilitato.. Speranza vana? =(
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    U la la XD
    Non mi aspettavo affatto l'allontanamento tra Lucas e Lys.
    Dopotutto nell'ultimo capitolo erano così dolci e affiatati...
    Almeno ora Lucas è riuscito definitivamente a chiarire con Sienna, direi che questa è una rottura sicuramente migliore, ci hanno provato, non ha funzionato ed ora non c'è più astio da nessuna delle due parti.
    Anche il padre di Lucas è stata una bella sorpresa, quantomeno è riuscito a chiarire in minima parte anche con il padre.
    Inutile dire che sono sempre più triste per la sorellina di Lys, continuo a sperare che Livet possa migliorare...
    La parte finale lascia presagire che Lucas si sia reso finalmente conto dei suoi sentimenti...
    C'è aria di dichiarazione....
     
    .
578 replies since 19/11/2013, 22:49   11471 views
  Share  
.