Il Gelo Che Hai Nel Cuore

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,490
    Reputazione
    +110
    Location
    napoli <3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 1/9/2014, 15:32) 
    Ti prego Liv guarisci :'(
    Lucas apri questi occhi e lascia quella serpe di Sienna!

    Oh mi trovi completamente d'accordo, non posso che quotare!!
     
    .
  2. Thespinis
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma complimenti davvero! non solo per la storia che mi ha davvero affascinata, ma anche per le foto, realistiche davvero, sembra di leggere un fotoromanzo *_*
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Thespinis @ 2/9/2014, 11:27) 
    Ma complimenti davvero! non solo per la storia che mi ha davvero affascinata, ma anche per le foto, realistiche davvero, sembra di leggere un fotoromanzo *_*

    Grazieeee siete tutti troppo buoni >.<
    Ogni tanto vengono un po'storte le foto ma purtroppo la grafica del mio pc è quella che è!!
    Grazie mille!!!
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,010
    Reputazione
    +91

    Status
    Offline
    Mi assento per un po' e mi perdo tutte queste novità!! :shock: :shock:
    La seconda stagione, Olivia con i capelli corti.. sono sotto sciock!! :shock: ahaha
    a parte gli scherzi, sempre più interessante diventa il rapporto tra Lys e Lucas e questo rende la lettura gradevolissima :*.*: , anche se Sienna mi irrita alquanto.. Ah, povera Liv.. :(
    Se non lo avessi già detto nei commenti precedenti Complimenti alla scrittrice!! :miao:
    Aspetto aggiornamenti :wub:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HelloKikka @ 2/9/2014, 12:33) 
    Mi assento per un po' e mi perdo tutte queste novità!! :shock: :shock:
    La seconda stagione, Olivia con i capelli corti.. sono sotto sciock!! :shock: ahaha
    a parte gli scherzi, sempre più interessante diventa il rapporto tra Lys e Lucas e questo rende la lettura gradevolissima :*.*: , anche se Sienna mi irrita alquanto.. Ah, povera Liv.. :(
    Se non lo avessi già detto nei commenti precedenti Complimenti alla scrittrice!! :miao:
    Aspetto aggiornamenti :wub:

    Sono andata avanti durante l'estate!:) Grazie mille per le tue parole!
    Preparatevi per questa seconda stagione,come ho detto sarà breve ma molto intensa!!:P
     
    .
  6. Sea!
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio sei bravissima *-* L'ho letta tutta d'un fiato!! Bellissima veramente.. Ti seguo e aggiorna presto! :wub:
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Cosaaa??? Fine prima stagione e a ncora Lys e Lucas non si sono fidanzati? Mi sa dovrò ricorrere a vie legali :ride:
    No va bhe a parte tutto spero che nella seconda staggiona si mettano insieme anche se temo per la vita dei due giovani viste le reazioni di Sienna :ride:
    Mi piace molto la metamorfosi di Olivia, finalmente è scesa dal piedistallo. E mi spiqce molto per la povera Liv. Speriamo riesca a vincere il cancro.
    Complimenti ancora per la storia :P
    Quando più o meno vuoi ricominciare?
    contatti
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sea! @ 2/9/2014, 18:11) 
    Oddio sei bravissima *-* L'ho letta tutta d'un fiato!! Bellissima veramente.. Ti seguo e aggiorna presto! :wub:

    Ma grazieeeeeeee :}

    CITAZIONE (•Mister @ 3/9/2014, 01:35) 
    Cosaaa??? Fine prima stagione e a ncora Lys e Lucas non si sono fidanzati? Mi sa dovrò ricorrere a vie legali :ride:
    No va bhe a parte tutto spero che nella seconda staggiona si mettano insieme anche se temo per la vita dei due giovani viste le reazioni di Sienna :ride:
    Mi piace molto la metamorfosi di Olivia, finalmente è scesa dal piedistallo. E mi spiqce molto per la povera Liv. Speriamo riesca a vincere il cancro.
    Complimenti ancora per la storia :P
    Quando più o meno vuoi ricominciare?

    Ma ho ricominciato già con la seconda stagione u.u Attenzione attenzione!
    Preparati per questa breve ma intensa stagione,muahahah
    Visto che la terribile Olivia è stata buona?In fondo lei non è così terribile,mentre Sienna sta diventando un po'inquietante!
    Sarò cattivissima vi avverto!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Ah... già hai iniziato... xD
    contatti
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Salve a tutti!
    Avevo già preparato il Capitolo 2,che come vedrete è breve,quindi alla fine ho deciso di postarlo già oggi....Vi sto viziando troppo u.u
    No,non ho nulla di meglio da fare (lo so che ve lo siete chiesti :cry: )




    Capitolo 2

    I giorni passavano e la primavera si faceva sentire sempre di più.
    Gli alberi fiorivano e le giornate si allungavano.Mentre la natura sembrava rinascere,la piccola Liv sembrava spegnersi ogni giorno di più.
    Andavo a trovarla quasi tutti i giorni e lei mi accoglieva sempre con la sua solita allegria.
    Quella mattina "per fortuna" ero piuttosto pensieroso e distratto.Mi ero ripromesso che mi sarei fatto perdonare da Sienna per averla trascurata nell'ultimo periodo,perciò stavo architettando per quella stessa sera,di organizzare una cenetta romantica. Avrei cucinato qualcosa che le piaceva e avrei reso l'atmosfera il più possibile intima e romantica...In fondo ne avevo bisogno anche io!
    Non mi sembrava di essermi comportato in modo tremendo,ma era pur sempre la mia ragazza e non volevo che ce l'avesse con me.
    La invitai a casa mia per cena e oltre a preparare alcune sfiziosità sulle quali avevi passato l'intera giornata,avevo indossato il cardigan che mi aveva regalato.
    "Passeremo una bellissima serata me lo sento!!"
    Il campanello mi riportò sulla terra...Indossava un abito molto bello che le stava davvero bene.
    Lucas"Buonasera signorina!!"La accolsi caldamente.

    Sienna"Buonasera....."Si guardò intorno.
    Lucas"Ta daaaaan:ecco per te una sfilza di deliziosi piatti preparati con le mie mani!!"

    Sienna"Davvero?Sei stato davvero molto dolce...Ma a cosa devo tutto ciò?"Era strana.
    Lucas"Ho organizzato una serata romantica solo per noi due,come desideravi.Cenetta,film e poi si vedrà!"
    Sienna"Oh....Grazie....Che carino!"Sgranò gli occhi.
    Lucas"Perchè non mi sembri molto entusiasta?Qualcosa non va?"
    Sienna"In realtà sì...Sono venuta qui per parlare con te!"
    Lucas"Possiamo parlare mentre ceniamo no?"
    Sienna"No Lucas....Dobbiamo parlare ora..." Avevo un brutto presentimento vedendo la sua espressione "Senti,non ci girerò intorno perchè non è nel mio stile :io non ne posso più ok?Mi sono stufata di dover condividere il mio ragazzo!"

    Lucas"Scusa?Ma di che parli?"
    Sienna"Parlo della situazione che si è creata tra di noi!!Non siamo mai stati io e te...Forse all'inizio,ma poi la faccenda è degenerata...Lys è diventata parte della nostra relazione!!"Sbottò.
    Lucas"Lys?Ma che c'entra con noi?Solo perchè l'altro giorno ti ho chiesto di andare a fare compagnia a lei e Livet?"

    Sienna"Quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...Lei è ovunque!!La nomini di continuo,non fai che parlare di lei,non fai che difenderla e passi più tempo con lei che con me!Da quando è partito Aksel poi...."
    Lucas"Aveva bisogno di conforto tutto qui!!"
    Sienna"Ecco lo stai facendo!E tu non avevi bisogno del suo conforto?Non è sempre lei a cercarti,anzi!Io non so a che gioco state giocando voi due,che fingete di fare gli amichetti afflitti,ma è evidente che sotto c'è altro!"Ero sconvolto.
    Lucas"Mi accusi di averti tradito o cosa?Sai quello che ho passato....."
    Sienna"No tradito no,o forse non fisicamente ma mentalmente!Voi due provate qualcosa l'uno per l'altro e fingete di essere amici di merenda...Ma il resto del mondo non è cieco!"

    Lucas"Stai dicendo cose folli Sienna!!Ma di che parli?E' un'amica,io sto con te!!"
    Sienna"Non so se non te ne rendi conto o fai il finto tonto,ma ti assicuro che è così!Non mi invento niente...."
    Lucas"Mi accusi di cose che non sono vere e pretendi che ti dia ragione?"
    Sienna"Non pretendo nulla,ti informo solo del fatto che sono stufa di non poter avere il mio ragazzo tutto per me..."
    Lucas"Mi stai piantando?"Non sapevo se ero più infuriato o shockato.

    Sienna"Mi spiace Lucas....Tengo molto a te e iniziavo a provare qualcosa di grande,ma così non ce la faccio.Meglio fermarsi prima di farsi troppo male....Non è questo che voglio!Mi spiace...."Mi lanciò un'occhiata triste e uscì di corsa.

    Definirlo una secchiata di acqua gelida non era sufficiente...Era come un calcio nello stomaco.....Io idiota,avevo organizzato una serata per noi,mentre lei progettava di lasciarmi per ragioni assurde.
    Tirai un pugno sul tavolo,rovesciando dei piatti e uscii adirato....Mi sedetti su un masso,osservando il placido mare blu.
    "Proprio una bella serata.....Dannazione!!!!"Mi si contorcevano le budella sempre di più.Non ci potevo davvero credere.....

    Che accidenti vul dire che mi condivide con Lys??Ma che diavolo ha in testa Sienna?
    Rimasi lì probabilmente per un ora,con i pugni serrati e i pensieri che mi martellavano la testa.
    Lys"Lucas sei tu?Cosa fai quaggiù?Ti ho visto dalla strada ma non capivo se eri davvero tu....."Sembrava di buon umore.

    "Ehm...Lucas ma stai bene?Hai una faccia?"Mi osservava con aria preoccupata,e quasi intimorita dal mio sguardo rabbioso.
    Lucas"Sienna mi ha appena mollato!...Io avevo organizzato una serata per noi due e lei è arrivata e mi ha lasciato."
    Lys"Cosa??Oddio Lucas,mi dis...Cioè,cos'è successo?Perchè ti ha lasciato?Pensavo andasse tutto bene...."
    Lucas"Lo pensavo anche io,ma evidentemente lei la pensava diversamente.Solo che non mi ha mai accennato di essere in crisi!"
    Lys"Scusa se te lo chiedo,ma ti avrà dato una spiegazione no?"Feci spallucce.
    "No?Mi sembra strano...." Probabilmente ragionava sulle varie motivazioni,mentre si tormentava i leggings floreali.
    La guardai negli occhi e lei ricambiò lo sguardo."Incongruenze,litigi vari che abbiamo avuto...Motivazioni un po'assurde a parere mio!"Non potevo dirle la verità,ovvero che mi aveva lasciato perchè era gelosa del rapporto che ho con lei.
    Lys"Che strano...Mi spiace Lucas,non mi va di vederti così giù!"
    Lucas"Mi passerà....Per caso vuoi portarti a casa qualcosa di quello che avevo cucinato?Io di certo non lo mangio...Ah e se vuoi ti do anche un dvd..."Lei mi scrutava.
    Lys"So che non è assolutamente lo stesso,ma se vuoi possiamo mangiare quelle cose insieme e guardare il film...Nel caso la cosa ti risollevi il morale!"

    Appoggiarmi a lei in questa situazione era sbagliato e non faceva altro che confermare le accuse false di Sienna,ma stavolta avevo davvero bisogno di un amico che mi stesse accanto e avevo solo Lys.
    Lucas"Per me va bene....Devo prima ripulire il danno che ho fatto!"
    Arrivati a casa lei mi precedette e pulì per terra senza fare domande.Io intanto preparai dei popcorn....Sul bancone c'era ancora la scatola di cioccolatini che avevo preparato per Sienna.Provai una fitta allo stomaco per il nervoso.
    Lys"Lucas,sei hai bisogno di sfogarti,di urlare,di qualunque cosa,io sono qui per te ok?Se vuoi che me ne vada dillo e basta..."Mi abbracciò da dietro con delicatezza.

    Lucas"No affatto!Guardiamo il film?"
    Non riuscivo a concentrarmi.Vedevo immagini susseguirsi,ma è come se fossi stato sordo...Non avevo voglia di prestare attenzione al film,ed evidentemente nemmeno Lys lo seguiva.Poggiò la testa sulla mia spalla,mentre i suoi occhi fissavano il vuoto.
    Lucas"Lo stai guardando o fai finta?"

    Lys"Faccio finta,come te!"
    Non appena si appoggiò allo schienale mi distesi,appoggiandomi alle sue gambe e chiusi gli occhi.
    Lucas"Posso?"
    Lys"Certo!!Sembri Aksel così..."Sorrise nostalgica,mentre mi accarezzava la nuca.
    Le ero immensamente grato per non aver fatto ulteriori domande e per essermi stata accanto anche se non ero di compagnia.
    "Ti voglio bene Lucas,mi spiace vederti soffrire!Vorrei poter cancellare il tuo dolore..."

    Lucas"E il tuo chi lo cancella?"
    Lys"Mmm,tu!Lo fai da quando hai messo piede ad Undredal,quindi stasera tocca a me!"
    Mi addormentai e iniziarono per me le nottate all'insegna degli incubi.

     
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Ed ecco il lettore della notte xD

    Beh... che dire... i primi due episodi sono stupendi *.*
    Di certo Sienna è cambiata da quando si presentò la prima volta... e di certo ciò che ha fatto è stata la scelta più saggia.
    Ora non attendo nient'altro che la natura faccia il suo corso :ride:
    Anche se, devi ammetterlo, Lys e Lucas sono quasi arrivati alla meta v.v
    contatti
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,490
    Reputazione
    +110
    Location
    napoli <3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Mister @ 4/9/2014, 00:17) 
    Ed ecco il lettore della notte xD

    Io ti supero =P

    Duunque!! Questo capitolo è stato stupendo.. Anzi stupendo è poco!
    Credo che si fosse capito da un pezzo che parteggiavo per lys e lucas ma il fatto che sienna lo abbia lasciato cosi mi ha lasciata di stucco, non me lo sarei mai aspettata e sono rimasta piacevolmente sorpresa perchè quella li per Lucas proprio non mi piaceva! Comunque, spero che le parole di sienna lo faranno ragionare, spero che si renderà conto che è tutto vero e che gli serviva solo che qualcuno glie lo urlasse così come ha fatto Sienna. P.s. Mio caro lucas il suo male potresti cancellarlo tu v.v
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Mister @ 4/9/2014, 00:17) 
    Ed ecco il lettore della notte xD

    Beh... che dire... i primi due episodi sono stupendi *.*
    Di certo Sienna è cambiata da quando si presentò la prima volta... e di certo ciò che ha fatto è stata la scelta più saggia.
    Ora non attendo nient'altro che la natura faccia il suo corso :ride:
    Anche se, devi ammetterlo, Lys e Lucas sono quasi arrivati alla meta v.v

    Non solo ho iniziato la seconda stagione ma ho già sfornato due aggiornamenti ;)
    Ha fatto bene a lasciarlo e almeno non ha ucciso nessuno!Anche se almeno poteva parlarne prima con Lucas u.u
    Mmm dici che si avvicinano alla meta??

    CITAZIONE (ch? @ 4/9/2014, 01:35) 
    CITAZIONE (•Mister @ 4/9/2014, 00:17) 
    Ed ecco il lettore della notte xD

    Io ti supero =P

    Duunque!! Questo capitolo è stato stupendo.. Anzi stupendo è poco!
    Credo che si fosse capito da un pezzo che parteggiavo per lys e lucas ma il fatto che sienna lo abbia lasciato cosi mi ha lasciata di stucco, non me lo sarei mai aspettata e sono rimasta piacevolmente sorpresa perchè quella li per Lucas proprio non mi piaceva! Comunque, spero che le parole di sienna lo faranno ragionare, spero che si renderà conto che è tutto vero e che gli serviva solo che qualcuno glie lo urlasse così come ha fatto Sienna. P.s. Mio caro lucas il suo male potresti cancellarlo tu v.v

    Beh se fate il tifo per Lucas e Lys questo capitolo vi è senz'altro piaciuto per la rottura con Sienna xD
    Lui però non sembra aver ben inteso la situazione..Vede le parole di Sienna come accuse ingiuste!
    Un po' l'ha aiutata a superare i momenti difficili,ma....Il meglio deve ancora venire :P
     
    .
  14. Sea!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a vedere le foto :(
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sea! @ 4/9/2014, 12:47) 
    Non riesco a vedere le foto :(

    Nemmeno a me le sta caricando,non capisco perchè!
     
    .
578 replies since 19/11/2013, 22:49   11471 views
  Share  
.