Il Gelo Che Hai Nel Cuore

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lela95 @ 11/8/2014, 20:19) 
    Oddio...come fine prima stagione???
    Comunque riguardo questo capitolo devo ammettere che Sienna è parecchio Creepy, dovrebbe darsi una calmata.
    Ha provocato Lys tutto il tempo, per sua fortuna non se n'è resa conto.
    Anche Lucas ha notato questo atteggiamento e l'ha rimproverata, spero che cambi anche se ne dubito, le persone gelose rimangono tali.
    Mi dispiace moltissimo per la piccola Liv, sembra che ormai il suo destino sia segnato anche se spero che lei possa continuare a lottare.
    Mi chiedo come Lys reagirebbe se scoprisse le reali condizioni della sorellina, temo avrebbe un vero e proprio crollo nervoso.
    La vedo far sempre più affidamento su Lucas, sembra che sia diventato il suo punto di riferimento, ogni volta che no sta male si affida all'altro, quasi mi mancano i loro battibecchi XD
    Olivia mi ha piacevolmente sorpreso, l'ho vista molto matura e davvero innamorata di Aksel, faccio il tifo per loro due, mi piacciono davvero un sacco *_*
    E ora che succederà?
    Faccio un pronostico:
    - Aksel e Olivia tornano insieme e mandano una bella cartolina di loro due sulle spiagge thailandesi
    - Lucas lascia Sienna e finalmente si mette con Lys
    - Sienna si mette con il fratello di Lucas
    - Liv guarisce miracolosamente dalla malattia.
    Vissero tutti felici e contenti...troppo facile? XD

    Sono già curiosissima per la seconda stagione *_*

    Come dicevo a Kaurii,finisce solo per dare spazio a dei capitoli incentrati sui personaggi rimasti!Ma sarà abbastanza breve la seconda stagione :) Volevo dare un senso alla storia diciamo!
    Comunque...Sienna è creepy sì xD Notare infatti la sua immagine che sbuca dietro a Lucas e Lys che si tengono per mano...L'avete notata?
    È vero,Lys si appoggia molto a Lucas e questo l'ha avvicinata a lui.Ora che Aksel se n'è andato le rimane Lucas!
    Però tranquilla i battibecchi non sono spariti!Ce ne saranno ancoraaaaaa!
    C'è stato un rovescio della medaglia diciamo: La malvagia ed egoista Olivia ha mostrato il suo lato migliore,permettendovi di capire cosa Aksel e Lys vedevano in lei,mentre Sienna che è apparsa come la ragazza dei sogni sta mostrando il peggio di sè!
    Allora riguardo ai pronostici....Uno e giusto,un altro lo è abbastanza e gli altri non si sa :P
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,490
    Reputazione
    +110
    Location
    napoli <3

    Status
    Offline
    Oddio il "fine prima stagione" mi ha sconvolta.. Comunque, bando alle ciance!
    Quanto ad Ollie, direi che pur non essendo stata una delle mie preferite, penso proprio che se la meriterebbe una chanche da Aksel e spero proprio che questo acconsenti a condividere il suo viaggio con lei...
    Per Sienna non ho davvero parole. È veramente stata sfacciata nel suo incontro con Lys e lei proprio non se lo meritava, considerando tutto quello che sta passando con il viaggio di Aksel e la malattia di Liv!! Davvero ha una cattiveria che non vede limiti questa ragazza e spero che Lucas se ne renderà conto presto!
    Non vedo l'ora dell'inizio della prossima stagione, l'hai interrotta proprio quando i miei due personaggi preferiti si erano avvicinatiii :(
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ch? @ 25/8/2014, 23:39) 
    Oddio il "fine prima stagione" mi ha sconvolta.. Comunque, bando alle ciance!
    Quanto ad Ollie, direi che pur non essendo stata una delle mie preferite, penso proprio che se la meriterebbe una chanche da Aksel e spero proprio che questo acconsenti a condividere il suo viaggio con lei...
    Per Sienna non ho davvero parole. È veramente stata sfacciata nel suo incontro con Lys e lei proprio non se lo meritava, considerando tutto quello che sta passando con il viaggio di Aksel e la malattia di Liv!! Davvero ha una cattiveria che non vede limiti questa ragazza e spero che Lucas se ne renderà conto presto!
    Non vedo l'ora dell'inizio della prossima stagione, l'hai interrotta proprio quando i miei due personaggi preferiti si erano avvicinatiii :(

    Non spaventatevi per questa fine xD Mi serviva solo per dividere la storia in tre blocchi diciamo.Nella seconda stagione vedrete solo pochi personaggi..Il problema è che sono un po'bloccata ora perciò penso che la seconda stagione durerà 5-6 aggiornamenti o giù di lì,poi passerò alla terza!;)
    Olivia è stata altruista per una volta anche se Aksel l'aveva respinta più volte!
    Sienna è arrivata come una buona e dolce,ma la sua gelosia la rende cattivella.Lys non agisce con malizia nei confronti di Lucas,ma lei si ostina a trattarla male!
    Vorrei aggiornare presto ma sono in crisi xD
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    654
    Reputazione
    +150

    Status
    Offline
    Ciao :D Sono una nuova, e aggiungerei fierissima, lettrice innamorata della tua storia!
    Allora, da dove partire? Adoro il modo in cui curi tutti i dettagli, foto, conversazioni ecc. e come sei riuscita a coinvolgermi nella storia! Mi sembrava di farne parte. Lys ci ho messo un po' a capirla, a tratti mi stava simpatica e altre volte proprio non la sopportavo. Poi quando hai raccontato la sua storia ho capito tutto. Povera lei e sopratutto povera piccola Liv :( Spero tanto in qualche miracolo che la faccia guarire. Menomale che Lucas la fa sorridere così tanto. Appunto, Lucas. Lui mi è piaciuto da subito, scappato dalla sua vecchia vita con un passato difficile. Ora fortunatamente, grazie ai suoi nuovi amici, sembra aver ritrovato la felicità, anche se in fondo in fondo, magari non rendendosene ancora conto, sa che lui e Lys si appartengono, così come lo sa lei, magari per il difficile passato che accomuna entrambi. Ora poi con la partenza di Aksel (ti odio, lo adoravo da morireeee!), dovranno farsi forza a vicenda e sono sicura che condivideranno ancora più emozioni insieme. Sienna la odio. Inizialmente mi stava quasi simpatica, poi da quando hai iniziato a rompere le palline a Lys è entrata nella mia lista nera </3 ahahhaha. Ollie invece ha acquistato tanti punti dopo la sua coraggiosa scelta di mollare tutto e raggiungere Aksel, spero tanto che lui possa perdonarla e darle una seconda possibilità, magari può inseguire i suoi sogni con lei :)
    Detto ciò aspetto con davvero tanta ansia la seconda stagione, sei diventata ufficialmente la mia scrittrice preferita qui nel forum e leggere la tua storia mi ha messo ancora più voglia di iniziare (per la quarta volta -.-) una nuova storia con TS4 **
    Un bacio ^_^
    www
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Sienna comincia a darmi sui nervi, certo posso capire che è gelosa ma è troppo acida con Lys.
    Spero con tutto il cuore che Liv lotti e finalmente sconfigga il tumore.
    Ti prego inizia presto la seconda stagione :D
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (8sara @ 31/8/2014, 01:40) 
    Ciao :D Sono una nuova, e aggiungerei fierissima, lettrice innamorata della tua storia!
    Allora, da dove partire? Adoro il modo in cui curi tutti i dettagli, foto, conversazioni ecc. e come sei riuscita a coinvolgermi nella storia! Mi sembrava di farne parte. Lys ci ho messo un po' a capirla, a tratti mi stava simpatica e altre volte proprio non la sopportavo. Poi quando hai raccontato la sua storia ho capito tutto. Povera lei e sopratutto povera piccola Liv :( Spero tanto in qualche miracolo che la faccia guarire. Menomale che Lucas la fa sorridere così tanto. Appunto, Lucas. Lui mi è piaciuto da subito, scappato dalla sua vecchia vita con un passato difficile. Ora fortunatamente, grazie ai suoi nuovi amici, sembra aver ritrovato la felicità, anche se in fondo in fondo, magari non rendendosene ancora conto, sa che lui e Lys si appartengono, così come lo sa lei, magari per il difficile passato che accomuna entrambi. Ora poi con la partenza di Aksel (ti odio, lo adoravo da morireeee!), dovranno farsi forza a vicenda e sono sicura che condivideranno ancora più emozioni insieme. Sienna la odio. Inizialmente mi stava quasi simpatica, poi da quando hai iniziato a rompere le palline a Lys è entrata nella mia lista nera </3 ahahhaha. Ollie invece ha acquistato tanti punti dopo la sua coraggiosa scelta di mollare tutto e raggiungere Aksel, spero tanto che lui possa perdonarla e darle una seconda possibilità, magari può inseguire i suoi sogni con lei :)
    Detto ciò aspetto con davvero tanta ansia la seconda stagione, sei diventata ufficialmente la mia scrittrice preferita qui nel forum e leggere la tua storia mi ha messo ancora più voglia di iniziare (per la quarta volta -.-) una nuova storia con TS4 **
    Un bacio ^_^

    Ma quante cose belle che hai scritto ** Grazie ti voglio bene xD Mi fa davvero piacere sapere che leggere la mia storia ti ha fatto venire voglia di iniziarne una,e che consideri questa storia una delle mie preferite!Grazie mille davvero!!Ci metto tanta passione e tempo per continuarla e sapere che la leggete con interesse mi rende felice.
    Detto questo,torniamo a noi..Ho cercato di rendere i personaggi "umani",attribuendo loro sentimenti buoni e cattivi.Nessuno è santo e perfetto e nessuno è cattivo e basta.
    Lys è partita come una ragazza lunatica e piena di rabbia repressa..Trattava male Lucas perchè lo invidiava per la sua libertà di poter scegliere come e dove vivere,ma col passare dei mesi hanno legato moltissimo.
    Sienna e Olivia sono state l'una l'oppsto dell'altra,nel senso che Olivia sembrava solo una smorfiosa egoista priva di amore per gli altri,mentre Sienna era sì,molto diretta e schietta,ma gentile e dolce...Poi la situazione si è rovesciata!Sienna sta tirando fuori il peggio di sè:gelosa e a volte meschina.Lys è buona e non ci fa caso e Lucas,essendo un uomo,se ne accorge solo a volte xD
    Comunque la seconda stagione si concentrerà su questi pochi superstiti!!Anche io adoro Aksel,mi spiace averlo mandato via!!
    Ne vedrete delle belle...Tra stasera e domani cerco di aggiornare!!!:)
    Un bacio e grazie per aver iniziato a seguirmi!!!!!

    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 31/8/2014, 13:51) 
    Sienna comincia a darmi sui nervi, certo posso capire che è gelosa ma è troppo acida con Lys.
    Spero con tutto il cuore che Liv lotti e finalmente sconfigga il tumore.
    Ti prego inizia presto la seconda stagione :D

    Sienna si sta comportando sa bambina viziata a cui rubano un gioco!!Lucas sembra rendersene conto solo alcune volte peró!
    Prometto di aggiornare tra stasera e domani!!:D
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    the unblown flower

    Group
    Member
    Posts
    384
    Reputazione
    +5
    Location
    nowhere

    Status
    Anonymous
    Ciao^^
    Stagione mozzafiato *^*
    Foto e linguaggio fantastici!Sei bravissima!
    Sierra non la sopporto!U.U
    Io tifo per Liv,lei deve sconfiggere il cancro,crescere velocemente (tipo un giorno è bambina e il giorno dopo è già adulta xD) e sposare Lucas u.u
    In alternativa...Lys diventa la ragazza di Lucas xD
    Attendo la seconda stagione!
    P.s.
    Ma nella foto in cui Lucas e Lys si stringono la mano per la partenza,dietro non appare Sierra??O.o
    Oppure sono io che sto impazzendo(dato che sono le 3.00 di notte)??xD
    Lei è ovunque!! O.O
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sammy12 @ 1/9/2014, 03:43) 
    Ciao^^
    Stagione mozzafiato *^*
    Foto e linguaggio fantastici!Sei bravissima!
    Sierra non la sopporto!U.U
    Io tifo per Liv,lei deve sconfiggere il cancro,crescere velocemente (tipo un giorno è bambina e il giorno dopo è già adulta xD) e sposare Lucas u.u
    In alternativa...Lys diventa la ragazza di Lucas xD
    Attendo la seconda stagione!
    P.s.
    Ma nella foto in cui Lucas e Lys si stringono la mano per la partenza,dietro non appare Sierra??O.o
    Oppure sono io che sto impazzendo(dato che sono le 3.00 di notte)??xD
    Lei è ovunque!! O.O

    Grazie **
    Dici che Liv dovrebbe mettersi con Lucas?C'è troppa differenza d'età XD Magari se funzionasse come in Twilight che il lupo non invecchia si potrebbe fare....
    Comunque sìsì dietro di loro,in quella foto,appare lìinquietante presenza di Sienna che li vede e poi finge di non poter passare a trovare Lucas!
    Fa molto Pretty Little Liars il comportamento di Sienna!
     
    .
  9. Swetty
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei una scrittrice nata,la tua storia è incredibilmente stupenda e leggerla è un vero piacere riesci ad inserire tanti piccoli elementi che la rendono cosi perfetta ed unica,ti prendi cura di ogni singola cosa senza tralasciare nulla,sai esattamente come tirare fuori il meglio del meglio e io ti faccio i miei complimenti non smetterò mai di seguirti e di continuare a leggere storie cosi belle :**
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Swetty @ 1/9/2014, 11:58) 
    Sei una scrittrice nata,la tua storia è incredibilmente stupenda e leggerla è un vero piacere riesci ad inserire tanti piccoli elementi che la rendono cosi perfetta ed unica,ti prendi cura di ogni singola cosa senza tralasciare nulla,sai esattamente come tirare fuori il meglio del meglio e io ti faccio i miei complimenti non smetterò mai di seguirti e di continuare a leggere storie cosi belle :**

    cuoricini cuoricini
    Oddio ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
    Vorrei essere davvero così brava e poter scrivere un libro un giorno,ma non se sarò mai in grado u.u
    Grazie mille davvero!!
    Come ringraziamento....Posto un aggiornamento!! :sm:
     
    .
  11. Swetty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento allora :**
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline

    Vi spiego un paio di cose mie cari lettori :)
    Non fatevi spaventare dalle stagioni...L'ho fatto solo per dare un senso alla storia,dividendola in 3 stagioni,ognuna delle quali si incentra su qualcosa.La prima è la più lunga,la seconda sarà brevissima ma intensa.Si parla di 5-6 capitoli,non di più,in cui ne vedrete delle belle....Una volta terminata la seconda stagione inizierà ovviamente la terza che sarà l'ultima.
    La seconda stagione si concentra sui personaggi superstiti,che non ho mandato via!XD
    Buona lettura ^^


    Capitolo 1

    Lys"Aksel mi ha mandato una foto del templio Chiang Mai,è davvero spettacolare..E sai che l'altro giorno hanno giocato con una scimmietta..Ma te la immagini Olivia tra le scimmie?"Scoppiò a ridere.

    Lucas"No non me la immagino proprio a vivere così all'avventura...Tu non l''hai vista quella notte :jeans,felpa e capelli corti quasi come i miei!"
    Lys"Quanto avrei voluto vederla!Guai toccare i suoi lunghi capelli...Ma è stata molto dolce..Anche Aksel alla fine è stato carino a lasciarla partire con lui..Chissà che non tornino insieme!"

    Lucas"Ti darebbe fastidio?"Lei sorseggiò del tè.

    Lys"No non ci penso più...Bisogna andare avanti!E poi il mare è pieno di pesci!"
    Lucas"Se sei tu a pescarli non abboccheranno mai!"
    Lys"Grazie Lucas,sempre molto gentile!"
    Lucas"Mica posso sempre essere gentile con te!Hai bisogno della mia cattiveria di tanto in tanto!"
    Lys"Sì hai ragione!Vabbè io adesso andrei a casa,devo comprare del pane!"
    Lucas"Va bene!L'uscita sai dov'è,ciao ciao!"Lei mi guardò stupita e io scoppiai a ridere.
    "Ma scherzo,ti pare?"Le stampai un bacio sulla guancia.

    Lys"Mi stai strozzando,ti togli?Uffa come sei imbranato!!!"
    Lucas"La prossima volta col cavolo che ti abbraccio allora...Basta solo dirlo!"
    Lys"No dai abbracciami quanto vuoi!"Detto questo uscì.

    Dopo circa 10-15 minuti qualcuno bussò alla porta.
    Lucas"Livet!!Che ci fai in giro a quest'ora?Non fa freddo per te?"
    Livet"Volevo passare a trovarti!Spero di non disturbare!"
    Lucas"Figurati!"La abbracciai,cercando di non mettere troppa forza...Da quando nonna Arvid mi aveva detto la verità sullo stato della sua malattia la vedevo più fragile che mai.
    "Non hai visto tua sorella mentre venivi?"
    Liv"No!Pensavo si sarebbe fermata a cena da te!"
    Lucas"Questa sera viene la mia fidanzata,e poi credo dovesse tornare a casa..."
    Liv"La tua fidanzata Sienna?Ti piace molto?"

    Lucas"Sì certo..Perchè me lo chiedi?"Mi veniva da ridere.
    Liv"Così per sapere....E' una brava ragazza?"Sembrava seria.
    Lucas"Direi di sì!C'è qualcosa che ti turba?"

    Liv"Ecco,senza offesa,ma a me non piace molto...Mi sembra una di quelle persone che sorridono perchè devono.Mi guarda con aria compassionevole e sai quanto questo mi dia fastidio.Inoltre non mi piace come guarda Lys!"
    Lucas"Oh...Io non sapevo che non ti andasse a genio!"
    Liv"Mi spiace aver detto queste cose sulla tua fidanzata.Non devi sentirti influenzato dalle mie parole!Credo solo che non faccia per te e che la mia sorellina sia molto molto meglio!"

    Lucas"Cercherò non di non farmi influenzare!!"Mi finsi serio per trattenere una risata.Era davvero una bambina dolce e spesso la sua ingenuità mi faceva sorridere.
    "Ti va una tazza di tè?E' ancora caldo!"Lei annuì.
    Quando mi voltai udii un tonfo.
    Lucas"LIV!!!"
    Liv"Non mi sento molto bene...."Era caduta per terra.

    Mi sentii morire.Sapevo quanto fosse debole e temevo il peggio ogni volta.Mi chinai su di lei.
    Lucas"Cosa ti senti?"

    Liv"Ho freddo...E ho caldo..Non lo so mi sento debole."La sollevai,poggiandola sul divano e avvertii Lys. Dopo pochi minuti,lei e nonna Arvid accorsero,chiaramente spaventate.
    Arvid"Lucas che succede??Lo sapevo che non dovevo farla uscire!!!"Era visibilmente preoccupata.

    Lucas"Non so è svenuta tutta d'un tratto!"
    Lys si sedette accanto a lei e le accarezzò la guancia.
    Lys"Ha la fronte che scotta....Ha la febbre!"Lys era ancora all'oscuro sulla vera situazione della sorellina. Arvid non gliel'aveva ancora detto che Liv stava peggiorando.

    Lucas"Io...Mi dispiace,io non s..."Memore di quella volta in cui mi incolpò per aver fatto ammalare la sorellina,cercai subito di spiegarle che non c'entravo,ma lei mi interruppe subito.
    Lys"Perchè ti scusi?Non è colpa tua!Nella situazione in cui è anche una febbre può esserle fatale!"Io e la nonna ci scambiammo un'occhiata e lei se ne accorse.
    "Credete forse che sia stupida?Anche se,non so perchè,mi avete tenuto nascosta la verità,me ne sono accorta che anzichè migliorare stava peggiorando..."
    Arivd"Piccola mia,mi spiace non avertelo detto,ma non volevamo darti altri dispiaceri!"

    Lys"Me ne sarei accorta prima o poi,no?Insomma guardatela,è magrissima,debole e pallida!Sta perdendo tutti i capelli e la minima cosa la riduce in questo stato...Non sono una stupida...Comunque Lucas,hai delle bende da bagnare?"

    Le portai dei fazzoletti bagnati con acqua tiepida.Lys e la nonna discutevano sul da farsi.
    Arvid"Chiamo tuo padre così la carichiamo in auto!"
    Lucas"Non può uscire!!Per me non ci sono problemi se resta qui almeno per stanotte!"
    Arivd"Non possiamo darti tanto disturbo!"
    Lucas"Non è un disturbo!Potete fermarvi qui con lei,almeno non prende aria!"
    Arvid"Grazie mille caro...Lys puoi restare tu?"Lei annuì.
    Salutammo la nonna e poi spostai la piccola sul mio letto.
    Lucas"Di cosa hai bisogno?Un catino d'acqua?Posso farle del brodo di pollo...A te va bene la pizza?La porta Sienna,sai è la serata "pizza e film"!
    Lys"Coooooosa?Ma sei impazzito?Hai organizzato una serata con lei,dobbiamo andarcene noi allora!Sienna si infurierebbe!"
    Lucas"Ci risiamo!Non dovete andare da nessuna parte...Non c'è problema se state qui!Parliamo della salute di una bambina!"
    Lys"Ma Lucas...Vorrete stare da soli e di certo due ospiti inattesi non fanno piacere!"
    Lucas"Massì,mangiamo una pizza e guardiamo un film sul divano,quindi non rompere,mettiti comoda e stai tranquilla!"

    Lys"Vuoi farmi credere che il film lo guardate davvero?"

    Lucas"Lysien Hansen!!Ma che maliziosa!!"Mi finsi scandalizzato e lei rise.
    Lys"Allora grazie Lucas,ma non ci muoveremo da questa stanza!Questo è il mio compromesso!!"Annuii esasperato e tornai in cucina.
    Sienna"Buonasera mio bel fidanzato!!"Mi saltò al collo.

    Lucas"C'è una novità per la serata!"Le spiegai cos'era successo.
    Sienna"Quindi resteranno qui tutta la notte?"
    Lucas"Sì,ma non fare quell'espressione scocciata!Cosa avrei dovuto fare?"

    Sienna"Niente!!Sei sempre troppo buono!"
    Lucas"Lys ha detto che non si sarebbe mossa dalla camera,perciò puoi stare tranquilla!"

    Sienna"Grandioso!!"
    Mangiammo la pizza e ne portai un po'anche a Lys.Livet si era addormentata dopo aver mangiato qualcosina.
    Io e Sienna ci spostammo sul divano per guardare il film e lei si stese,poggiando la testa sulle mie gambe,come faceva sempre.

    Sienna"Ti è piaciuto il film?Un po' noiosetto..."
    Lucas"Non ti è piaciuto?A me sì!"Mi alzai a spegnere il televisore.
    Sienna"No...Però una scena mi ha ispirata!"Mi afferrò per la camicia,spingendomi a terra e poi salì sulle mie gambe iniziando a baciarmi con passione.

    Lucas"Sienna ma che fai??Di là ci sono due persone,tra cui una bambina!!Non è il caso..."Lei si alzò sbuffando.
    Sienna"Come vuoi!Buonanotte allora,io vado!"Sembrava seccata,ma non era davvero il momento per certe cose...A volte proprio non la capivo quella ragazza!
    Feci capolino in camera e vidi Liv dormire beatamente,mentre Lys sdraiata dall'altro lato piangeva in silenzio.
    Lys"Lucas....Vieni ti lascio il posto!"Bisbigliò,assonnata.Le feci segno con la mano di restare dov'era e mi coricai tra le due.
    Lucas"Non ti preoccupare..Andrà tutto bene!"Le sussurrai,mentre le asciugavo le lacrime dalle guance.La strinsi a me e sentii la maglia inumidirsi nel punto in cui era appoggiato il suo viso.

    Poi mi addormentai e al mattino non trovai nessuna delle due.


    Pian piano Liv iniziò a riprendersi dalla febbre,anche se purtroppo per il resto non migliorava.
    "Toc toc"
    Lucas"C'è nessuno??"
    Liv"Lucaaaas sei venuto!!E' vero che passerai la giornata qui?Passerete...Ciao Sienna!"Il suo sorriso si spense nel vedere la ragazza.

    Lucas"Se Maometto non va alla montagna...."
    Lys"Ragazziiii,grazie per essere venuti!!"Stava trafficando davanti ai fornelli.

    Sienna"Non sai che piacere!!!"Non sembrava per nulla contenta invece.

    Lys"Grazie davvero ragazzi!E' barricata in casa da un po' di giorni e io dopo un po' non so più che inventarmi per intrattenerla...L'unico che può distrarla è Lucas!"
    Sienna"Già lui sa intrattnere buoni rapporti con chiunque!"Mi accarezzò un braccio.
    Lys"Accomodatevi,che fate in piedi!Lucas non fingere di essere timido!Io sto preparando dei dolcetti come ringraziamento!"
    Lucas"Allora piccoletta,cosa disegni?"Mi avvicinai a lei.
    Liv"Cercavo di disegnare un principessa che somigliasse a Lysien...Ma mi è venuto uno sgorbio,perciò mi sono messa a pasticciare!"

    Lucas"Io trovo che le assomigli moltissimo il tuo "sgorbio"!!"Liv scoppiò a ridere e Lys borbottò qualcosa dalla cucina.
    Sienna"Sai Lys me la ricordavo proprio così casa tua!"
    Lys"Sì è sempre uguale...Sai non possiamo cambiare l'arredamento per ora,però papà a volte costruisce dei mobili per la nostra camera.Sono molto carini!"
    Sienna"Immagino!"
    Lucas"Guarda che puoi sederti!"Se ne stava in piedi,guardandosi intorno con aria altezzosa.

    Si sedette sulla punta del divano.Mi avvicinai a lei tirandole una gomitata.
    Lucas"La finisci di guardarti in giro con l'aria schifata?Che c'è?"Le bisbigliai irritato
    Sienna"Non ho fatto nulla del genere!"
    Lucas"A me pare di sì!"

    Sienna"Mi hai obbligata a venire qui e pretendi pure che mi diverta?"
    Lucas"Chi ti ha obbligata???"Litigavamo sottovoce.
    Sienna"Dovevamo uscire io e te.Se l'unico modo per stare col mio ragazzo era venire qui allora ho accettato,ma mi sono sentita costretta!"
    Scossi la testa infastidito e tornai accanto a Livet.
    Sienna"Lys posso andare in bagno?Magari do una sbirciata alla vostra cameretta!"
    Lys"Certo fai pure!!Puoi usare il bagno di sopra che è più carino!".
    Mi dava fastidio il modo in cui si stava comportando Sienna,ma se si era offesa perchè voleva stare da sola con me,mi sarei fatto perdonare con una serata romantica.
    Lys"Vi porto i dolci insieme a del tè ai frutti di bosco...Spero siano venuti buoni!"Quando alzai lo sguardo notai due gambe di fronte a me.

    Lucas"Ma per caso ti sei messa un vestito di Liv?"

    Lys"Ma smettila!Così impari a dire che non sembro una ragazza!"
    Lucas"Non è che se ti metti una gonna più corta cambia qualcosa!"Liv se la rideva,mentre Lys tornò in cucina col muso lungo.
    Lys"Assaggiate tutto e ditemi se sono venuti buoni...Almeno se mangi non puoi parlare Lucas!!"

    Liv"Meravigliosa!!!!"
    Lucas"Già..."
    Liv"Io parlavo della tortina veramente!"
    Lucas"Ehm...Sì anche io!"
    Liv"Come no!Se non l'hai nemmeno assaggiata!"Mi guardò con aria divertita. "A che ora esci stasera Lyssie?"
    Lys"Alle 9 credo..Ma la nonna e papà saranno già a casa,tranquilla!"
    Lucas"Esci stasera?E con chi?"
    Lys"Non sono fattacci tuoi!"
    Lucas"Vorrei solo sapere se....Se insomma,è un bravo ragazzo,tutto qui!"
    Lys"Bravissimo!!Soprattutto molto bello!!Non vedo l'ora,sai è da un pezzo che non vedo un bel ragazzo!"
    Lucas"Brava,divertiti allora!"Risposi scocciato.
    Liv"Ti sta prendendo in giro!Esce con due ragazze del villaggio!"Mi sussurrò.
    "Certo che voi due siete come cane e gatto!!Dovreste proprio..."

    Sienna"Cosa dovrebbero fare?Di che parlavate?"Riapparve al piano inferiore.

    Liv"Di nulla...Dovrebbero smettere di punzecchiarsi..."Si fece seria.
    Passammo il resto del pomeriggio guardando un cartone della Disney e scherzando tra di noi.
    Sienna però rimase in disparte tutto il tempo.

    "Mi farò perdonare,forse l'ho trascurata ultimamente....Il suo comportamento probabilmente dipende da me..."Pensai tra me e me.
     
    .
  13. Swetty
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    awwwwww*^* bellissimo
     
    .
  14. ~Kauriii
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No Lucas non dipende da te, è lei che psicopatica -.-
     
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Ti prego Liv guarisci :'(
    Lucas apri questi occhi e lascia quella serpe di Sienna!
     
    .
578 replies since 19/11/2013, 22:49   11471 views
  Share  
.