Il Gelo Che Hai Nel Cuore

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlessandraSif @ 7/7/2014, 10:10) 
    Che capitolo dolce dolce.. *-* anche se con il retrogusto amaro.
    Finalmente Lucas ha trovato qualcuno con cui stare e sembra anche bene. Mi aspettavo che a Lucas piacesse una ragazza così schietta e trasparente come Sienna visto come si è comportata la sua quasi moglie..
    Ed è per questo che sono felice per lui..spero solo che lei non lo ferisca..
    Come sempre adoro Lucas che, come dice anche Lela, si prende sempre cura di Liv..vuole farle provare un sacco di cose ed inoltre vuole renderla felicissima =)
    Lys si sta anche lei affezionando a Lucas e adoro che lo prende sempre in giro xD
    Per Aksel mi spiace tantissimo..spero riesca a riprendersi per luila morte del nonno è stata proprio una batosta..spero almeno che in un modo o nell'altro fermino la distruzione del loro paesello..
    Ed Olivia come mai è tornata?? Spero solo che non combini guai..

    Forse l'ho reso troppo smielato e non rende bene il punto di vista maschile :/ Ooops!!
    Lucas è proprio interessato a Sienna e in effetti il fatto che lei sia così schietta e senza peli sulla lingua lo rassicura..La ex era una persona falsa e che nascondeva segreti troppo grandi.Lui è stupito del fatto di essersi lasciato andare in modo tanto naturale,considerando quello che aveva passato.Fidarsi di una ragazza non è facile!
    Si è poi messo in testa di far provare avventure varie a Liv,come dite voi :) Per quanto possa essere limitato nelle scelte,considerando che il villaggio è molto piccolo,riesce però a trovare sempre qualcosa che la rende felice...E di conseguenza anche Lys è felice!!
    Aksel continua a sentirsi abbandonato,nonostante gli amici,e sente che gli manca qualcosa...È irrequieto!Ora non possono fare altro che inventarsi qualcosa per impedire che comincino i lavori...Olivia Olivia che combinerà??:)

    CITAZIONE (~Kauriii @ 7/7/2014, 11:31) 
    Aiaiaiai! Eccola di ritorno Olivia! Spero che non metta zizzania tra Lucas e Sienna ( :wub: ) e tenga quelle manacce a posto u.u direi che ha già fatto troppi danni!

    Mmm a Olivia non è mai interessato realmente Lucas!:)
    Peccato che si sia persa Liam xD
     
    .
  2. ~Kauriii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 7/7/2014, 12:30) 
    Mmm a Olivia non è mai interessato realmente Lucas!:)
    Peccato che si sia persa Liam xD

    Nuooo! il MIO Liam vorrai dire :wub:
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Nuova Lettrice :)
    La tua storia è fantastica! mi dispiace molto per la piccola Liv una bambina di 10 anni non dovrebbe passare queste :(
    Lys e Sienna sono davvero bellissime, Olivia si è bella ma non mi piace il carattere dopo quello che ha fatto non la posso vedere ahahahaha
    anche i maschietti non scherzano è, uno più bello dell'altro ahahaha
    La coppia Lucas e Sienna è davvero dolce e sono fantastici insieme. Spero che quel testone di Aksel capisca che Olivia non è per lui e magari e dico magari ci riprova con Lys.
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 7/7/2014, 13:14) 
    Nuova Lettrice :)
    La tua storia è fantastica! mi dispiace molto per la piccola Liv una bambina di 10 anni non dovrebbe passare queste :(
    Lys e Sienna sono davvero bellissime, Olivia si è bella ma non mi piace il carattere dopo quello che ha fatto non la posso vedere ahahahaha
    anche i maschietti non scherzano è, uno più bello dell'altro ahahaha
    La coppia Lucas e Sienna è davvero dolce e sono fantastici insieme. Spero che quel testone di Aksel capisca che Olivia non è per lui e magari e dico magari ci riprova con Lys.

    Ah che bello una nuova lettrice ^^
    Mi fa piacere che ti piaccia la storia!
    Purtroppo è terribile quello che sta passando Liv,considerando la sua età :( Ma quella bambina ha grande forza di volontà e spesso gli adulti dovrebbero prendere esempio da lei!
    Olivia è odiata da tutti,ma mi sembra anche normale visto come si è comportata...Lucas e Sienna sono una bella coppietta e chissà che non duri davvero la loro storia!!
    Aksel sa bene cosa vuole fare,ma non ci è ancora arrivato! ;)
    Grazie per il commento!
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,010
    Reputazione
    +91

    Status
    Offline
    Nuova lettrice!! :) storia letta tutta d'un fiato, ho trascorso l'ora e mezza per leggerla in un altro mondo!! Fantastica! Ti seguirò aggiornamento per aggiornamento!! :P
    Complimentoni!!!
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    9,445
    Reputazione
    +159

    Status
    Anonymous
    Ed eccomi qua :D ho appena finito di leggere questa storia...
    partiamo subito facendoti tantissimi complimenti... è una storia molto bella piacevole da leggere e con una trama ricca di sorprese. Devo ammettere che arrivando oramai al 10 capitolo, ho capito che nulla, in questa storia, è come sembra. Cioè ci sono sempre delle cose inaspettate, che dici "andrà sicuramente così" e invece non succede. E questo mi piace molto.
    Oltre a questo mi piace un sacco la caratterizzazione che hai dato a tutti i tuoi pg... a partire dal protagonista fino ad arrivare alla nonna di Lys.
    Mi piace anche come hai caratterizzato l'ambiente, prendendo spunto proprio dalla realtà. Immagino tu abbia fatto molte ricerche :D
    E voglio partire proprio dall'ambiente. Io amo questo ambiente. La Norvegia. Con questo verde immenso, montagne, freddo, neve *_* rende il tutto molto caldo (e si dovrebbe dire il contrario :D ), familiare e pacifico.
    Credo sia proprio per questo che Lucas ha deciso di trasferirsi qui.
    Lucas.. questo fantastico pg che hai creato. Mi piace molto. Sincero con degli ideali ben precisi. Purtroppo ha dovuto subire un dispiacere non da poco. Un tradimento così grande lo è ancora di più se causato dalle persone di cui ti fidi di più al mondo. E' stato fin troppo bravo a sopravvivere in quel modo.
    Ma come spesso accade chi ci prende di mezzo sono sempre i più buoni, anche se poi, prima o poi il destino ti premierà... forse...
    Lys. Beh.. anche lei mi piace da impazzire. Sembra un angelo e piano piano si scopre che lo è. Mi piace molto questo suo nascondere il suo vero essere. Ma perchè lo fa? forse per paure di mostrarsi troppo e ricevere delusioni?
    Ha sicuramente un cuore enorme. Riesce dare amore a tutti quelli che ama. Primi fra tutti mi ha stupito il suo "amore" nei confronti di Olivia. Io personalmente non so se sarei mai riuscita a perdonare una cosa simile fatta dalla mia migliore amica, ma forse, proprio xk lei sa com'è fatta ha deciso di mandare giù e andare avanti.
    Aksel.. beh.. bel personaggio anche lui. Lo vedo un po' come Russel di Tomorrow People (non so se la segui). Amico di tutti, simpaticone ma allo stesso anche lui con un cuore grande. Ammetto però che quando ha scoperto Lucas con Olivia non mi è piaciuto il suo comportamento nei giorni successivi. CI sta che tu reagisci male, ma avrei preferito che almeno lasciasse parlare Lucas, anche perchè se non si fida di lui xk lo conosce relativamente poco, conosce bene Olivia e sa come potrebbe essere andata veramente la situazione. Quindi magari ragionandoci un po' avrebbe potuto lasciargli una possibilità.
    Olivia... beh,... ha degli alti e dei bassi. E' l'unico pg sul quale non ho ancora ben chiara la situazione. Ho capito che tipo è e cosa muove ogni sua mossa, però ancora devo decidere se mi piace o meno. Sicuramente è bellissima. Le tue pg femminili sono tutte bellissime!
    E poi il tasto dolente della storia. La situazione di Liv. Questa povera bimba in una situazione così difficile e terribile.
    E' fortissima, è dolcissima e ha una forza d'animo sorprendente. E' molto frequente questa cosa fra i bambini, ma ecco che si vede negli ultimi capitoli, che dopo aver avuto l'esperienze diretta di una morte vicina (il nonno di Aksel) inizia a capire cosa voglia dire veramente morire. Ne ha paura, dimostra le sue prime debolezze, e mi ha fatto tremendamente tenerezza la frase che dice a Lucas. Se io fossi stata in lui sarei morta lì. Dolcissima
    Altro complimento che ti voglio fare è appunto il dialogo che crei fra i pg. Ci sono certe frasi che rimango così :o. Molto intelligenti ed astute *_* mi piace molto...
    Per quanto riguarda i vari rapporti beh devo dire che ancora l'unico che sbaglia è Aksel. Se sa che a Lys non è indifferente dovrebbe limitarsi in certi atteggiamenti, ma forse è proprio la questione di abitudine a spingerlo a comportarsi così, e di nuovo chi ne soffre in tutta la faccendo è la povera Lys.
    Il rapporto fra Lucas e Lys diciamo che non è chiarissimo. Sembrano indifferenti l'uno all'altra ma questo è appunto quella cosa che mi sorprende di questa storia. Che prima ci fai credere che sia del tenero e poi invece non è così. L'ultimo stravolgimento inerente a ciò è appunto il fatto che lui abbia deciso di uscire con Senna e a quanto pare mettersi con lei. Non che non mi faccia piacere, anzi. Trovo Sienna una pg incredibile. Così schietta e simpatica da travolgerti. Ma forse dipende proprio dal fatto che io sono una fan della coppia Lucas-Lys.
    Spero insomma che qualcosa accada.
    Per quanto riguarda il fatto del centro commerciale per ora pare non esserci soluzione, ma speriamo che qualcosa magari Lucas, riesca a trovare, di modo magari anche da farsi vedere bene dal paese.

    Ancora tantissimi complimenti, e ti chiedo scusa per l'enorme papiro :D
    Bravissima, continua così! :D
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HelloKikka @ 8/7/2014, 18:57) 
    Nuova lettrice!! :) storia letta tutta d'un fiato, ho trascorso l'ora e mezza per leggerla in un altro mondo!! Fantastica! Ti seguirò aggiornamento per aggiornamento!! :P
    Complimentoni!!!

    Ma grazie ** Sei riuscita a recuperare allora,mi fa piacere!!
    Aggiornerò prestooo!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LauraBena91 @ 9/7/2014, 13:53) 
    Ed eccomi qua :D ho appena finito di leggere questa storia...
    partiamo subito facendoti tantissimi complimenti... è una storia molto bella piacevole da leggere e con una trama ricca di sorprese. Devo ammettere che arrivando oramai al 10 capitolo, ho capito che nulla, in questa storia, è come sembra. Cioè ci sono sempre delle cose inaspettate, che dici "andrà sicuramente così" e invece non succede. E questo mi piace molto.
    Oltre a questo mi piace un sacco la caratterizzazione che hai dato a tutti i tuoi pg... a partire dal protagonista fino ad arrivare alla nonna di Lys.
    Mi piace anche come hai caratterizzato l'ambiente, prendendo spunto proprio dalla realtà. Immagino tu abbia fatto molte ricerche :D
    E voglio partire proprio dall'ambiente. Io amo questo ambiente. La Norvegia. Con questo verde immenso, montagne, freddo, neve *_* rende il tutto molto caldo (e si dovrebbe dire il contrario :D ), familiare e pacifico.
    Credo sia proprio per questo che Lucas ha deciso di trasferirsi qui.
    Lucas.. questo fantastico pg che hai creato. Mi piace molto. Sincero con degli ideali ben precisi. Purtroppo ha dovuto subire un dispiacere non da poco. Un tradimento così grande lo è ancora di più se causato dalle persone di cui ti fidi di più al mondo. E' stato fin troppo bravo a sopravvivere in quel modo.
    Ma come spesso accade chi ci prende di mezzo sono sempre i più buoni, anche se poi, prima o poi il destino ti premierà... forse...
    Lys. Beh.. anche lei mi piace da impazzire. Sembra un angelo e piano piano si scopre che lo è. Mi piace molto questo suo nascondere il suo vero essere. Ma perchè lo fa? forse per paure di mostrarsi troppo e ricevere delusioni?
    Ha sicuramente un cuore enorme. Riesce dare amore a tutti quelli che ama. Primi fra tutti mi ha stupito il suo "amore" nei confronti di Olivia. Io personalmente non so se sarei mai riuscita a perdonare una cosa simile fatta dalla mia migliore amica, ma forse, proprio xk lei sa com'è fatta ha deciso di mandare giù e andare avanti.
    Aksel.. beh.. bel personaggio anche lui. Lo vedo un po' come Russel di Tomorrow People (non so se la segui). Amico di tutti, simpaticone ma allo stesso anche lui con un cuore grande. Ammetto però che quando ha scoperto Lucas con Olivia non mi è piaciuto il suo comportamento nei giorni successivi. CI sta che tu reagisci male, ma avrei preferito che almeno lasciasse parlare Lucas, anche perchè se non si fida di lui xk lo conosce relativamente poco, conosce bene Olivia e sa come potrebbe essere andata veramente la situazione. Quindi magari ragionandoci un po' avrebbe potuto lasciargli una possibilità.
    Olivia... beh,... ha degli alti e dei bassi. E' l'unico pg sul quale non ho ancora ben chiara la situazione. Ho capito che tipo è e cosa muove ogni sua mossa, però ancora devo decidere se mi piace o meno. Sicuramente è bellissima. Le tue pg femminili sono tutte bellissime!
    E poi il tasto dolente della storia. La situazione di Liv. Questa povera bimba in una situazione così difficile e terribile.
    E' fortissima, è dolcissima e ha una forza d'animo sorprendente. E' molto frequente questa cosa fra i bambini, ma ecco che si vede negli ultimi capitoli, che dopo aver avuto l'esperienze diretta di una morte vicina (il nonno di Aksel) inizia a capire cosa voglia dire veramente morire. Ne ha paura, dimostra le sue prime debolezze, e mi ha fatto tremendamente tenerezza la frase che dice a Lucas. Se io fossi stata in lui sarei morta lì. Dolcissima
    Altro complimento che ti voglio fare è appunto il dialogo che crei fra i pg. Ci sono certe frasi che rimango così :o. Molto intelligenti ed astute *_* mi piace molto...
    Per quanto riguarda i vari rapporti beh devo dire che ancora l'unico che sbaglia è Aksel. Se sa che a Lys non è indifferente dovrebbe limitarsi in certi atteggiamenti, ma forse è proprio la questione di abitudine a spingerlo a comportarsi così, e di nuovo chi ne soffre in tutta la faccendo è la povera Lys.
    Il rapporto fra Lucas e Lys diciamo che non è chiarissimo. Sembrano indifferenti l'uno all'altra ma questo è appunto quella cosa che mi sorprende di questa storia. Che prima ci fai credere che sia del tenero e poi invece non è così. L'ultimo stravolgimento inerente a ciò è appunto il fatto che lui abbia deciso di uscire con Senna e a quanto pare mettersi con lei. Non che non mi faccia piacere, anzi. Trovo Sienna una pg incredibile. Così schietta e simpatica da travolgerti. Ma forse dipende proprio dal fatto che io sono una fan della coppia Lucas-Lys.
    Spero insomma che qualcosa accada.
    Per quanto riguarda il fatto del centro commerciale per ora pare non esserci soluzione, ma speriamo che qualcosa magari Lucas, riesca a trovare, di modo magari anche da farsi vedere bene dal paese.

    Ancora tantissimi complimenti, e ti chiedo scusa per l'enorme papiro :D
    Bravissima, continua così! :D

    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee Laura ** E' il commento più lungo che abbia ricevuto,quindi cerco di rispondere a un pezzo per volta!
    Innanzitutto grazie mille per i complimenti,mi fa piacere che tu abbia notato alcuni aspetti un po'nascosti tra le righe.La prima cosa a cui ho pensato quando mi è venuta in mente la storia è stato il paesaggio.Volevo che fosse ambientata in un posto freddo,un po' cupo e ho trovato Aurora Skies che era perfetta.Ho fatto ricerche sulla Norvegia,sullo stile di vita e i piatti tipici, e ad esempio Undredal esiste davvero.Poi certe cose le immagino XD
    Lucas ha scelto questo posto proprio per la pace e i paesaggi,visto che arrivava da una città caotica e da una vita ancor più incasinata!!Aveva bisogno di stare in mezzo a persone vere e genuine,che non lo deludessero più..
    Riguardo ai personaggi,mi piace fare in modo che oscillino tra un atteggiamento e l'altro,tra i difetti e i pregi.Non devono essere troppo giusti e impeccabili,ma devono sbagliare.
    Lucas è un bravo ragazzo,anche se quando era più piccolo era il classico ragazzotto pieno di soldi.Ma nonostante questo ha sempre avuto la testa sulle spalle e si è sempre preso le sue responsabilità..Si è preso a cuore Liv,forse per la delusione di non essere diventato padre,o semplicemente perchè è intenerito da quella famiglia.Ogni membro di quella famiglia è fatto a modo suo,ma di fondo sono tutte persone di gran cuore.Anche Ingvar,il padre,che è un orso che non parla e non ride mai,dimostrerà di avere sentimenti.
    Lys è un pg particolare: un momento è buona come il pane e l'altro scatta e se ne esce con risposte acide.Ha il dono di saper perdonare e non portare rancore e nemmeno io forse avrei perdonato un amica come Olivia..Lei però perdona tutti,non ha interesse nel creare polveroni e si lascia scorrere le cose addosso..Dentro di sè sa che un giorno arriverà il suo momento!
    Aksel ha sofferto tantissimo,ma è sempre stato solare..L'aver stretto amicizia con Olivia e Lys è stata la sua salvezza,ed è forse per questo che si comporta così con Lys.Per lui è naturale abbracciarla,stringerla e chiamarla "piccola",mentre per lei ogni volta è una coltellata..Ma senza rendersene conto la ragazza supererà anche questa!
    Olivia è un pg che si può amare o odiare..E' viziata,ricca e capricciosa,ma sa essere divertente...Diciamo che Sienna è un misto tra Olivia e Lys,solo che è meno estrema nei modi di fare.Non sa stare zitta e spara a raffica,ma non lo fa con cattiveria.Questa sua sincerità ha fatto perdere la testa a Lucas,ma chissà se durerà questo amore?
    La situazione della piccola Liv è la più brutta e più precaria.Vorrebbe vivere e crescere,ma non sa se fra qualche mese sarà ancora lì,e appunto,vedere la morte di qualcun'altro l'ha fatta ragionare parecchio.Sul fatto del suo nome (Vita),non so se ci avevi fatto caso,ma la frase che sceglie di scrivere sul muro del cafè di Aksel è "Vivi,la vita è troppo breve",che in inglese ha la parola "Live"!!;)
    Il rapporto tra Lys e Lucas è ambiguo.Si odiavano ma senza rendersene conto si sono avvicinati molto,ma non sembra esserci gelosia quando uno dei due prova interessa per qualcun'altro!Niente è come sembra,e sarò malvagia alcune volte,preparatevi XD
    E poi chi salverà Undredal da un mega centro commerciale in cemento?Qualche eroe improvvisato si sacrificherà diciamo!!
    Ancora grazie per il super commento e cercherò di aggiornare sabato come promesso!! :D
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,490
    Reputazione
    +110
    Location
    napoli <3

    Status
    Offline
    Dunque...all'inizio ho pensato "oh no, Olivia..." poi riflettendoci meglio devo ammettere che nonostante sia uno dei personaggi che meno preferisco, in questo caso potrebbe tornare utile! Spero, infatti, che si metta tra Lucas e Sienna in modo da rovinare tutta la favola! Da parte di Lucas mi sembra tutto vero ma Sienna mi sembr tanto una bambina viziata che vuole tutto e subito e che Sta recitando una parte! Sono certa che quando Olivia si metterà tra loro due, lei prenderà la palla al balzo per lasciarlo e lui ci rimarrà scottato..
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ch? @ 11/7/2014, 00:25) 
    Dunque...all'inizio ho pensato "oh no, Olivia..." poi riflettendoci meglio devo ammettere che nonostante sia uno dei personaggi che meno preferisco, in questo caso potrebbe tornare utile! Spero, infatti, che si metta tra Lucas e Sienna in modo da rovinare tutta la favola! Da parte di Lucas mi sembra tutto vero ma Sienna mi sembr tanto una bambina viziata che vuole tutto e subito e che Sta recitando una parte! Sono certa che quando Olivia si metterà tra loro due, lei prenderà la palla al balzo per lasciarlo e lui ci rimarrà scottato..

    Sienna può sembrare una bambina viziata a volte,hai ragione!
    Riguardo ad Olivia è interessante la tua ipotesi,ma chissà se sarà davvero così...:)
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline

    Capitolo 16

    Aksel"Olivia che ci fai qui?" Lei fece un passo come per abbracciarlo,poi però si ritrasse.
    Olivia"Ho saputo di tuo nonno e sono tornata il prima possibile!Non mi hanno permesso di arrivare prima,mi spiace..."Si guardò intorno.
    Aksel"Oh,ti ringrazio ma non c'era bisogno di correre qui!"Ci indicò con la testa.

    Olivia"Sì vedo che non ti hanno abbandonato...Menomale.....Sienna ciao!!"

    Sienna"Olivia!!"Sforzò un sorriso.
    Lys"Io dovrei tornare a lavoro,ci vediamo!!"
    Olivia"Lys stasera ci vediamo da me?"Chiese quasi supplicandola.
    Lys"Sì certo volentieri!"Le sorrise dolcemente.
    Sienna"Anche io devo andare!....Ci si vede Miss Universo"Olivia sembrò non cogliere la sua frecciatina,o forse non la sentì nemmeno.

    Olivia"Aksel posso parlarti un attimo?Lui annuì e io tornai dietro al bancone,ma sentivo lo stesso le loro parole. Lei attaccò a parlare."Mi dispiace davvero tanto per tuo nonno,so che ti manca...Posso fare qualcosa per te?"
    Aksel"No non direi..."
    Olivia"Ok...E tu come ti senti?Sei ancora tanto giù?"
    Aksel"Abbastanza...Un giorno mi riprenderò..."Lui rispondeva a monosillabi e lei tentennava sempre di più.
    Olivia"Me lo auguro davvero....Sono tornata anche per un altro motivo : voglio scusarmi davvero per come mi sono comportata,non solo nell'ultimo periodo,ma sempre!Sono stata una vera....Stronza!!Mi odierai immagino e non volevo arrivare a questo!"
    Aksel"No non ti odio Olivia,e accetto le tue scuse!"
    Olivia"Però non mi darai mai un'altra chance...Una possibilità per riconquistarti e farmi perdonare!"Lui sospirò.
    Aksel"Non è proprio il momento!Sono confuso e sto ancora troppo male per pensare a queste cose...E in ogni caso accanto a me vorrei una persona matura e che sappia badare a se stessa.Io ho bisogno di ritrovare me stesso adesso!"
    Olivia"Certo certo hai ragione!!"Le uscì una risatina isterica "Allora io vado adesso,ci vediamo!"Prima di uscire mi lanciò un'occhiata e e giurai di aver visto delle lacrime scendere copiosamente sulle sue guance.

    Era strano il suo comportamento da quando era arrivata ad Undredal,ma pensavo fosse una mia impressione. Aksel non sembrava minimamente colpito dal suo ritorno e non aveva mostrato nè interesse nè indifferenza.
    Qualche giorno dopo ne approfittai per chiedere a Lys.
    Lucas"Lys,non ti sembra che Olivia si comporti in modo strano da quando è tornata?"

    Lys"Decisamente!!Pensavo di averlo notato solo io...E' persa nei suoi pensieri ed è particolarmente taciturna..."

    Lucas"L'altra sera ha provato ad approcciarsi ad Aksel,cercando di confortarlo e stragli vicino,ma lui diciamo che l'ha quasi respinta..."Mi aveva fatto pena la sua espressione.
    Lys"Lo so...Le ho chiesto se aveva qualcosa e se era tornata per altri motivi..."
    Lucas"E lei che ti ha detto?"
    Lys"Da cosa ho capito credo che si sia finalmente resa conto di provare ancora qualcosa per Aksel...Ha provato a dimenticarlo ma non c'è riuscita...Ed è molto pentita per come si è comportata l'ultima volta!"

    Lucas"Mi sembra il minimo sentirsi in colpa...E a te da fastidio che sia tornata?Sai per Aksel..."Speravo di non essere stato troppo invadente.
    Lys"No,nonostante tutto le voglio bene!Mi manca quando non c'è...E' l'unica vera amica che ho avuto..Aksel è ineguagliabile,ma è pur sempre un ragazzo e ci sono cose di cui non potevo parlare con lui!"
    Lucas"Capisco...Beh sei da ammirare Lys..Non tutti avrebbero perdonato un'amica che ti soffia il fidanzato!"

    Lys"Lo so,ma in fondo dentro di me sapevo che loro si piacevano,quindi diciamo che me lo aspettavo!"

    In radio stavano passando Wind of change.

    Play Music
    "The world is closing in
    ...Did you ever think
    That we could be so close, like brothers
    The future's in the air
    I can feel it everywhere
    Blowing with the wind of change"....


    Lys"Questa è una delle canzoni preferite di Aksel..."Disse con un mezzo sorriso nostalgico.
    Lucas"Lo so....Comunque sei davvero una ragazza forte,non ti butta giù niente.......A parte una cosa!"

    Lys"Cioè?"La guardai con aria seria.
    Lucas"Il solletico!!!!!!!"Nei suoi occhi notai il terrore.
    Lys"Oh no Lucas non ti azzardare!!!"Con un salto felino piombai accanto a lei e iniziai a farle il solletico ai fianchi.La sua risata sovrastava la musica e di tanto in tanto mi supplicava di smettere.
    Lys"Eddaiiiiii basta!!Sei davvero odioso,ahahaha,basta basta ti prego!!!"Non potevo smettere di ridere anche io.
    Lucas"Ok ok mi fermo....." Mi ritrovai sopra di lei e la vidi irrigidirsi.

    Lys"Ehm...Credo che...."Suonarono al campanello,doveva essere Sienna.Lys ne approfittò per balzare in piedi.
    Sienna"Buongiornoooo........Ah...Lys ciao...."
    Lys"Ciao Sienna!"
    Sienna"Stai bene??Sei tutta rossa in viso?"La osservava in modo strano.

    Lys"Eh?Io?....Sìsì benissimo!!Ho caldo,tu no?Beh dovrei andare a lavorare ora!"

    Sienna"Non mi sembra faccia così caldo qui dentro!"
    Lys salutò con la mano e corse via.
    Sienna"Che stavate facendo??"
    Lucas"Parlavamo del più e del meno!"La strinsi.
    Sienne"Parlate molto voi due!...."

    Lucas"Adesso basta parlare...."La baciai e lei lasciò cadere il discorso.

    Quella mattina mentre andavo a lavoro incrociai per strada Ingvar.
    Ingvar"Lucas!Come stai?Posso offrirti un caffè?"Mi incuteva sempre un certo timore quella sua compostezza.
    Lucas"Oh ti ringrazio,ma a lavoro vedo caffè tutto il giorno!Piuttosto se ti va di passare a trovarci ci farebbe piacere"
    Ingvar"Già hai ragione,lo farò....Senti volevo ringraziarti Lucas!Io non so cosa tu dica o faccia,ma grazie per far sorridere mia figlia!"Non mi aspettavo questa conversazione.

    Lucas"Davvero non è nulla!Mi fa piacere fare qualcosa per aiutarla a stare meglio,anche se non è niente che sia davvero utile!"

    Ingvar"Ne ha già passate tante e so che soffre in silenzio,non è il tipo che ammette di essere giù!"
    Lucas"Però è una bambina davvero forte!!"
    Ingvar"So che rendi felice Liv,e ti ringrazio infinitamente per quello,perchè ne ha bisogno,ma io veramente parlavo di Lysien!"Rimasi spiazzato e lui se ne accorse "Da quando ci sei tu la vedo più sorridente...Sarà il fatto di vedere Liv più serena o sarà la tua compagnia,ma sta meglio!"Detto questo,fece un cenno con la testa se ne andò.

    Quelle parole mi rimbombarono in testa tutto il giorno.Ero convinto parlasse di Liv e proprio non pensavo si riferisse a Lys...
    Mentre pulivo arrivò Olivia che sembrava volesse dirmi qualcosa.
    Lucas"Ehm Olivia??Devi dirmi qualcosa??"
    Olivia"Veramente sì!Voglio chiederti ancora perdono per essere stata pessima con te!Mi hai accolta in casa tua e io come ti ho ripagato?Scusa Lucas,sono proprio una povera cretina!"Sembrava davvero dispiaciuta.

    Lucas"Lo so che ti dispiace.La cosa importante è che tu abbia detto la verità alla fine e ti sia presa le tue responsabilità!"
    Olivia"Sì me ne rendo conto benissimo!Scusa davvero,ci tengo alla tua amicizia e spero potrai perdonarmi!"
    Lucas"Tranquilla Ollie,non ce l'ho con te!"Mi faceva particolarmente tenerezza in quei giorni.

    Sienna"Un sorriso davvero ammaliante Olivia,ma il ragazzo è già impegnato!"
    Olivia"Non volevo di certo ammaliarlo!"Mi sorrise. Sienna intanto mi abbracciò da dietro.

    Sienna"E vorrei ben vedere!Ora se non ti dispiace..."Le fece cenno di andarsene e lei alzò gli occhi. Sienna ce l'aveva parecchio con Olivia e spesso la trattava proprio male!
    "Ho una buona notizia da darvi!!"Mi baciò con passione,mentre intanto stavano salendo anche Aksel e Lys.
    Lys"Oh pardon!!"

    Aksel"Ma quanto amore nell'aria!!Sempre appiccicati voi due eh?"
    Sienna"Ragazzi volevo dirvi una cosa: ho parlato con i miei genitori e pare che loro conoscano uno dei responsabili di questo progetto del centro commerciale,un certo Signor Clarcke,che una volta hanno operato...Hanno detto che possono organizzarci un incontro con lui,anche se sembravano parecchio scettici!"

    Olivia"Siamo tutti scettici,ma dobbiamo almeno provarci!"

    Sienna"Se hai un'idea migliore..."
    Aksel"Io ci sto!Organizziamo questo incontro e mettiamocela tutta per far valere le ragioni del villaggio."

    Lys"Credete che ci darà retta?"
    Aksel"Non lo so....Potremmo farlo venire qui e dargli da bere!"

    Sienna"Lo facciamo ubriacare,bell'idea!"
    Sienna chiamò i suoi genitori per dir loro di farlo venire qui il sabato e poi si mise a chiacchierare con Lys su come convincerlo.
    Io e Aksel tornammo sotto perchè erano entrati dei clienti,ma lui era silenzioso quel pomeriggio.
    Lucas"Hey amico come stai?Sembri turbato!"

    Aksel"Ehm,pensavo all'incontro con quel tale..Mi chiedo se riusciremo mai a convincerlo!"
    Lucas"Non so se le suppliche basteranno...E del ritorno di Olivia che ne pensi?"
    Aksel"Mi fa piacere che sia venuta a vedere come stavo,ma temo ci sia altro sotto!Credo voglia tornare con me..."

    Lucas"Ma tu non vuoi al momento,mi sembra di capire!"
    Aksel"Esatto..Dopo tutto quello che è successo ora come ora non voglio preoccuparmi di certe cose!In più non riesco a smettere di pensare alla lettera di mio nonno,quando dice di seguire i miei sogni...."
    Lucas"Hai un sogno che vorresti realizzare?"
    Aksel"In effetti sì!A pensarci c'è una cosa che desidero fare da sempre,ma mi chiedo se sia una cosa fattibile..."

    Lucas"E cos'è che ti frena?"Lui guardò fuori.
    Aksel"Lei!!"

     
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    *-*
    come ha detto Aksel c'è davvero tanto amore nell'aria *-*
    Sienna e Lucas stanno bene, anche se Sienna a volte sembra essere troppo possessiva, ma quale ragazza non lo sarebbe se il proprio fidanzato avesse come amica una bella come Lys?
    Bhe quando ho visto la scena di Lucas sopra di lei ho pensato 'Ora ci scappa un bacio' ed invece è arrivata Sienna..ma dico cavolini Lucas sei stato li mesi accorgerti prima di lei? E lo stesso discorso vale per Lysien..le parole che il padre di Liv ha detto a Lucas fanno un pò pensare..però Lys non è ancora innamorata di Aksel, perché lei si sente bene e più serena dall'arrivo di Lucas, sarà davvero per il fatto che vede più tranquilla Liv??
    Olivia mi ha fatto pena, però quel che semini raccogli..dall'ultima frase di Aksel sembra che a lui piaccia ancora Lys, ottima tattica la tua quella di fare la foto dovo ci sono entrambe xD però forse il biondino sente ancora qualcosa pe Lys...vedremo vedremo..
     
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Invece del triangolo amoroso mi sa che si è creato un bel quadrato :ride:
    Anzi mi sbaglio ancora, un bel pentagono!
    Aksel, Lys, Lucas, Sienna e Olivia da quanto ho capito? Come andranno a finire le cose? La coppia Lycas (:ride:) si formerà? Lo spero per qualcuno... -_-
    contatti
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlessandraSif @ 13/7/2014, 15:31) 
    *-*
    come ha detto Aksel c'è davvero tanto amore nell'aria *-*
    Sienna e Lucas stanno bene, anche se Sienna a volte sembra essere troppo possessiva, ma quale ragazza non lo sarebbe se il proprio fidanzato avesse come amica una bella come Lys?
    Bhe quando ho visto la scena di Lucas sopra di lei ho pensato 'Ora ci scappa un bacio' ed invece è arrivata Sienna..ma dico cavolini Lucas sei stato li mesi accorgerti prima di lei? E lo stesso discorso vale per Lysien..le parole che il padre di Liv ha detto a Lucas fanno un pò pensare..però Lys non è ancora innamorata di Aksel, perché lei si sente bene e più serena dall'arrivo di Lucas, sarà davvero per il fatto che vede più tranquilla Liv??
    Olivia mi ha fatto pena, però quel che semini raccogli..dall'ultima frase di Aksel sembra che a lui piaccia ancora Lys, ottima tattica la tua quella di fare la foto dovo ci sono entrambe xD però forse il biondino sente ancora qualcosa pe Lys...vedremo vedremo..

    C'è tanto amore e sempre più confusione xD
    Sienna sta mostrando i suo difetti diciamo.È molto gelosa e spesso la sua schiettezza la rende brusca.
    La scena di Lucas sopra Lys era perfetta per un bacio appassionato,e invece:niente!:P Sarò sempre più cattiva in questa storia!
    Lus da quando ha imparato a fidarsi di Lucas è più serena.Olivia vive tra Oslo e Parigi e il suo unico amico è uno di cui è innamorata,perciò avere anche Lucas come amico l'aiuta a stare meglio!Inoltre il fatto di non passare più le giornate solo ed esclusivamente con Aksel fa sì che le stia passando la cotta per lui..Forse non si nota,ma sta veramente iniziando a vederlo solo come un amico e lui,beh,ha sempre detto di voler molto bene a Lys ,ma che il suo non è amore...Ma questo affetto profondo può sempre essere un ostacolo,chissa :) Tutto dipende da cosa vuole fare Aksel della sua vita!

    CITAZIONE (•Mister @ 13/7/2014, 15:45) 
    Invece del triangolo amoroso mi sa che si è creato un bel quadrato :ride:
    Anzi mi sbaglio ancora, un bel pentagono!
    Aksel, Lys, Lucas, Sienna e Olivia da quanto ho capito? Come andranno a finire le cose? La coppia Lycas (:ride:) si formerà? Lo spero per qualcuno... -_-

    XD il pentagono amoroso!!Chi sopravviverà alla fine??
    Farò delle magliette con scritto "Team Lycas"....Ma alla fine ci sarà un Lycas??u.ù
     
    .
  15. ~Kauriii
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando vedo che aggiorni, il mio cuore inizia a sussultare *-* che bello!!!
    Olivia è molto strana e adesso Aksel dice che lo frena Lys... Questo triangolo si spezzerà mai?
    Sienna continua a incuriosirmi, ogni tanto esce fuori un aspetto del suo carattere tipo la gelosia ahahah!
    Però a Lucas gli ci vuole proprio una ragazza che lo sappia amare u.u
    Intanto io aspetto il ritorno di Liam :wub:
     
    .
578 replies since 19/11/2013, 22:49   11471 views
  Share  
.