Il Gelo Che Hai Nel Cuore

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Kauriii @ 30/6/2014, 20:17) 
    Povero Aksel... Spero che ora non si butti giù del tutto, ma sono sicura che Lys e Lucas saranno pronti a tirarlo su di morale!
    Mi piace molto Sienna *-* è troppo bella...

    NO il mio LIAAAAAAAAAAAAAAAAAM ç_ç dove va??? Torna quiiii!

    No Aksel è forte,ne ha già superate di perdite e lo farà anche questa volta...Forse però stavolta prenderà una decisione un po' drastica!
    Anche a me piace Sienna,è un personaggio un po' particolare ma mi piace.
    Liam lo rivedrete,tranquilla XD Qui tutti vanno e tutti tornano!Grazie per il commento ^^
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lela95 @ 30/6/2014, 13:28) 
    Ok, adesso che sono finiti gli esami posso ufficialmente tornare a commentare *_*
    Dunque dunque, parto dal penultimo capitolo.
    Finalmente si scopre l'identità di quella bambina.
    Cavolo, che storia triste quella di Lucas, mi ha fatto molta tenerezza quando all'inizio dice:
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 21/6/2014, 14:13)
    Lucas"In teoria avrebbe dovuto esserlo,ma in realtà non lo è...."

    Sembra davvero distrutto e come non capirlo?
    La sua ex gli ha mancato di rispetto su tutti i fronti, tradirlo con quello che Lucas riteneva il migliore amico? Cavolo che vipera!
    Da un lato è meglio che lui l'abbia scoperto prima comunque …
    Lys con i capelli rossi proprio non riesco a vederla, la preferisco bionda. XD
    Ormai il legame con Lys e Aksel è molto forte e ho apprezzato che lui si sia confidato con entrambi.
    Il nuovo personaggio di Sienna mi piace molto, simpatica, estroversa, l'esatto contrario di Lys.
    Mi dispiace che lei continui a soffrire per Aksel, lui non si rende nemmeno conto di ferirla...
    Sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà ora ;)

    Ti rispondo in ritardo!
    Dunque,Lucas è rimasto profondamente ferito da quella faccenda.Erano due persone essenziali per lui e le amava molto,ma gli hanno fatto un torto orribile.E la bimba..Beh lui la desiderava tanto,era così felice all'idea di essere padre,ma come dicevi è stato meglio scoprire tutto prima che fosser tardi.
    Ormai lui,Aksel e Lys sono molto legati.Per lui sono due amici veri e onesti,e forse nella piccola Liv rivede la figlia che non ha avuto e di cui non si è potuto prendere cura.
    Sienna è un tipo peperino e non le manda a dire.Darà una bella svegliata a Lucas!
    Aksel non agisce con cattiveria verso Lys,ma lei ne soffre lo stesso!:(
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    E così è arrivata l'ora per Liam di andarsene, peccato, portava davvero allegria al gruppo, soprattutto a Lys.
    Spero davvero che riesca a trovare un difetto in quel progetto e possa fermare la costruzione che rovinerebbe la città.
    Sienna mi sta davvero simpatica, adoro davvero la sua schiettezza e mi fa piacere che anche Lucas si stia iniziando ad interessare a lei.
    Aksel ha ricevuto davvero una brutta notizia, poveretto, mi ha davvero rattristata quando ho letto che il nonno era l'ultimo parente che gli era rimasto.
    Apprezzo il fatto che lui cerchi sempre di essere allegro e solare, dopo tutto ciò che ha passato non dev'essere facile...
    Per sua fortuna è circondato da amici che gli vogliono davvero bene.
    Livet mi fa sempre una tenerezza unica, è davvero una bimba speciale, mi auguro che riesca a battere il cancro, anche se dopo aver letto che la chemio non sta procedendo bene mi sto preoccupando...
    *non puoi essere così malvagia da far morire Livet...vero? XD*
    Tornando a Sienna sono sempre più curiosa di vedere cosa accadrà tra lei e Lucas...
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lela95 @ 1/7/2014, 23:53) 
    E così è arrivata l'ora per Liam di andarsene, peccato, portava davvero allegria al gruppo, soprattutto a Lys.
    Spero davvero che riesca a trovare un difetto in quel progetto e possa fermare la costruzione che rovinerebbe la città.
    Sienna mi sta davvero simpatica, adoro davvero la sua schiettezza e mi fa piacere che anche Lucas si stia iniziando ad interessare a lei.
    Aksel ha ricevuto davvero una brutta notizia, poveretto, mi ha davvero rattristata quando ho letto che il nonno era l'ultimo parente che gli era rimasto.
    Apprezzo il fatto che lui cerchi sempre di essere allegro e solare, dopo tutto ciò che ha passato non dev'essere facile...
    Per sua fortuna è circondato da amici che gli vogliono davvero bene.
    Livet mi fa sempre una tenerezza unica, è davvero una bimba speciale, mi auguro che riesca a battere il cancro, anche se dopo aver letto che la chemio non sta procedendo bene mi sto preoccupando...
    *non puoi essere così malvagia da far morire Livet...vero? XD*
    Tornando a Sienna sono sempre più curiosa di vedere cosa accadrà tra lei e Lucas...

    Essì è tempo per Liam di tornare a casa,ma lo rivedrete ;) Sarà molto utile un giorno!
    Aksel non ha più parenti vicini e gli rimangono solo gli amici e la famiglia Hansen.Ha un carattere forte e solare ma questa perdita lo farà riflettere..Prenderà tra non molto una decisione importante!
    Non so quanto sarò crudele,ma un po' lo sarò u.ù Aspettatevi sorpresine qua e là!
    Sienna è divertente e non ha freni!Lucas finalmente dopo tanto si sente molto attratto da qualcuno,e lei dal canto suo sembra interessata a lui...Che scoppi l'amore??E Lys rimarrà sola soletta?:)
    Grazie per il commento!!Aggiorna prestooooo
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,490
    Reputazione
    +110
    Location
    napoli <3

    Status
    Offline
    dico solo 4 parole: Sienna non mi piace!!!
    Troppo diretta, troppo sicura di se stessa, sembra che il mondo debba cadere ai suoi piedi.. insomma, una copia più tranquilla di Olivia. Chissà cosa gli farà passare al povero Lucas..!!
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Sono tornato!
    Allora mi sono letto tutto quello che mi sono perso e inizio col dire che Ollie alla fine ha dovuto combinare qualche pasticcio ma per fortuna tutto è finito per il meglio!
    Mi è piaciuto molto il personaggio di Liam, si nota subito che è un bravo ragazzo anche se un po' Don Giovanni :ride:
    E cribbio quello che ha alle spalle Lucas è davvero terrificante, non posso nemmeno immaginare come si sia sentito...
    Il personaggio di Sienna mi piace molto ma, c'è un ma u.u
    Lucas è destinato ad avere una storia con Lysien. E care clue, ti avverto u.u
    Se non li fai mettere insieme creerò una petizione u.u
    contatti
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ch? @ 2/7/2014, 22:59) 
    dico solo 4 parole: Sienna non mi piace!!!
    Troppo diretta, troppo sicura di se stessa, sembra che il mondo debba cadere ai suoi piedi.. insomma, una copia più tranquilla di Olivia. Chissà cosa gli farà passare al povero Lucas..!!

    Povera Sienna xD Non è cattiva in fondo,è solo un po' troppo diretta.Sembra un mix tra Olivia e Lys!
    Lucas in realtà sembra abbastanza felice di averla conosciuta ;)

    CITAZIONE (•Mister @ 3/7/2014, 12:12) 
    Sono tornato!
    Allora mi sono letto tutto quello che mi sono perso e inizio col dire che Ollie alla fine ha dovuto combinare qualche pasticcio ma per fortuna tutto è finito per il meglio!
    Mi è piaciuto molto il personaggio di Liam, si nota subito che è un bravo ragazzo anche se un po' Don Giovanni :ride:
    E cribbio quello che ha alle spalle Lucas è davvero terrificante, non posso nemmeno immaginare come si sia sentito...
    Il personaggio di Sienna mi piace molto ma, c'è un ma u.u
    Lucas è destinato ad avere una storia con Lysien. E care clue, ti avverto u.u
    Se non li fai mettere insieme creerò una petizione u.u

    Yeee sei tornato,bravo mister!u.ù
    Olive aveva creato un bel terremoto,ma per fortuna aveva avuto il buonsenso di chiarire il tutto.
    Sìì Liam è un bonaccione in fondo ma ha un debole per le ragazze,che ci vuoi fare...Al contrario di Lucas che non si fa smuovere facilmente.Mi mancherà Liam,ma un giorno lo rivedrete!!
    Un petizione per Lucas e Lys?Mmmm....Il destino di quei due è già stato scritto dagli dei e giace nella mia mente xD Chissà se accontenterò la vostra richiesta.
    Grazie per essere passatooooooo!!!!!!!
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline

    Vi lascio questa piccola anteprima



    Inoltre vi anticipo che il prossimo aggiornamento sarà un po'...Come dire?"Rapido" nei contenuti!E se riesco oltre a postare il capitolo 15 o domani sera o lunedì,cercherò di postare anche quello successivo,sempre in questa settimana.
    Poi starò via una decina di giorni e non potrò fare più nulla,solo per questo ^^
    Buon week end!!

     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    Che carina quest'anteprima *_*
    Livet e Lucas sono adorabili *_*
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline

    Capitolo 15

    Liv"Ciao Lucas!Che bello vederti che ci fai qui??"Chiese saltellando per il prato.
    Lys"Parla per te,io ne facevo anche a meno di vederlo!"Mi fece la linguaccia.
    Lucas"Buongiorno anche a te cara Lys!Abbiamo gli ormoni ballerini stamattina?"
    Lys"No sei sempre e solo tu la causa!"
    Liv"Uffa questi due!!"Sbuffò.
    Lucas"Se Lysien mi lasciasse parlare....Dunque,spero siate libere adesso?!"
    Lys"Sì perchè?Io sono sempre libera!"
    Lucas"Su su Lys non ti piangere addosso!Perchè non esci a trovarti un bel fidanzato?Se esiste una possibilità che io me ne trovi una figurati tu!"
    Lys"Tu?Di che parli?
    Lucas"Più tardi ho un appuntamento con Sienna!"Ero a dir poco entusiasta e nervoso.
    Lys"Grandioso!....Comunque andiamo!"
    Lucas"Perfetto allora copritevi e andiamo.Seguitemi senza fare storie!"
    Lys"Ma sentilo!!!"
    Liv"Sììììììì avrà in mente qualche sorpresonaaa!!"
    Dopo una bella camminata raggiungemmo un ranch abbastanza isolato dal paese.

    Lys"Che facciamo in un ranch?
    Lucas"Spero non abbiate troppa paura,perchè per oggi è previsto un bel giro a cavallo...Sempre se vi va!"
    Liv in tutta riposta iniziò a saltellare su e giù.
    Liv"Lucas sei il miglioreeeeeeee!!"

    Lucas"Suppongo le vada!....E lei signorina?Ha paura?"Stuzzicai Lys.
    Liv"Lys è bravissima ad andare a cavallo!"La guardai stupito,mente Liv corse dentro le stalle.
    Lys"Sì...Mia mamma quand'ero piccola mi portava spesso qui,e avevo imparato abbastanza bene ad andare a cavallo..Poi però non ci sono mai più salita sopra!"Rispose con amarezza.

    Lo stalliere condusse verso di noi un Criollo dal pelo lucidissmo,chiamato Cobaltina e Liv subito si avvicinò senza timore per farci amicizia.

    Liv"Oggi diventeremo grandi amiche Cobaltina,non è vero?"Il cavallo nitrì,probabilmente perchè apprezzava tutte quelle carezze.
    "Hey sorellina perchè non ci mostri qualcosa?Ho sempre desiderato vederti galoppare!"
    Lys"Oh...Io non saprei...Non ci vado da anni e anni e non so se sono ancora in grado!"I suoi occhi però brillarono al pensiero.
    Lucas"Liv che ne dici se andiamo laggiù mentre tua sorella prende confidenza con Cobaltina?"La bimba annui.Da lontano vedevo Lys che accarezzava il collo del cavallo e si faceva fiutare.Tentennò un paio di volte,ma poi si fece coraggio e vi montò in sella. Iniziarono a galoppare con una notevole grazia.Lei seguiva perfettamente i movimenti dell'equino e di tanto in tanto la incitava ad aumentare la velocità.
    Liv"Non è fantastica???"
    Lucas"Decisamente sì!"

    Lys"Hey Livet ti va di fare un giro insieme a me??"La bambina sembrava intimorita.
    Liv"Non saprei...Andate troppo veloce!"
    Lys"Basta che ti tieni forte forte a me e vedrai che sensazione magnifica è!Poi se avrai paura me lo dici e ci fermiamo!"Liv acconsentì e dopo un'iniziale paura e ansia,che rischiava di far agitare il cavallo,si tranquillizzò,godendosi la galoppata al tramonto e sfiorando l'acqua del lago.

    Liv"E' stato grandioso!!Ma quando hai imparato a cavalcare?"
    Lys"Da piccola,alla tua età più o meno!"
    Liv"E chi ti portava?"
    Lys"Ehm....Sai avevamo più soldi allora...La nonna credo..."Mentì per non nominare la madre.
    Lucas"Allora Liv,adesso fai un giro con me?Sappi che andremo piano stavolta!"
    Lascia stare Liv davanti in modo da poter condurre il cavallo.
    Liv"Non ti offendere ma è più divertente andarci con Lys!"

    Lucas"Non avevo dubbi!"
    Lys"Vedete solo di non volare per terra o farvi disarcionare!"Rideva per la goffaggine con cui conducevamo Cobaltina,e francamente gli unici cavalli su cui ero salito in vita mia erano quelli della mia auto.

    Ci limitammo a trottare in giro per la pianura verdeggiante,costeggiando le rive del lago e passando accanto ai laghi.In lontananza si scorgeva la casetta azzurra di Aksel.
    Una volta rimessi i piedi sulla terra ferma Liv iniziò a correre.
    Liv"Daiiiiiiiii andiamo a vedere il tramontoooooooo!!"Finalmente la temperatura iniziava a scaldarsi.
    Lucas"Allora ti sei divertita?"
    Liv"Sììììììììì,al galoppoooooooooooooo!"La feci girare tenendola saldamente per le mani.

    Lys"Liv,gli farai venire qualche acciacco se continui così!Ormai ha una certa età!!"Ci sedemmo a terra ammirando l'orizzonte.
    Liv"Grazie mille Lucas è stata una giornata stupenda!!Vi voglio bene!!".Mi stampò un bacio sulla fronte e in quel momento mi sentii così soddisfatto.Vedere quella bambina felice mi rendeva decisamente una persona migliore.

    Rimanemmo lì ancora qualche minuto poi ci incamminammo per tornare al ranch. Sienna sapeva che ci saremmo recati lì e infatti ci raggiunse.
    Sienna"Eccovi finalmente!!Non vi trovavo più...Allora andiamo Lucas?"Era finalmente giunto il momento di uscire con Sienna.

    Mentre ci allontanavamo udii Liv chiedere a Lys perchè ero con lei,ma non sentii la risposta.
    Lucas"Ti va di fare una passeggiata?Oggi è una così bella giornata!"
    Sienna"Sono felice di essere uscita con te!".Camminavamo fianco a fianco,ma quell'atmosfera e quel cielo rosso mi diedero il coraggio per prenderle la mano.Mi sentivo così impacciato,non ero più abituato a certe cose.

    Ero stato per anni con Eleanor e dopo un po' le abitudini avevano preso il posto di certe effusioni,ma con lei sembrava tutto così semplice e naturale.
    Sienna"Guarda la luna piena?Non è bellissima?"

    Lucas"Tu lo sei molto di più!"Lei mi rivolse un sorriso. "Ti stai divertendo almeno un po'?"
    Sienna"Sì certo...Sei molto dolce Lucas Berg...Ogni tanto però mi sembri un po'...Mmm..Imbarazzato!Giuro,non ti mangio!"
    Lucas"Oh mi spiace....E' che.....Esco da una situazione complicata e non sono più capace a flirtare con le ragazze..Insomma,mi stavo per sposare!"Lei rimase spiazzata.
    Sienna"Accidenti!Beh comunque mi sembri sulla strada giusta!"Mi saltò al collo e mi fece sciogliere.

    Mi aveva avvisato del fatto che era diretta sia nelle parole che nei gesti,e difatti non le creava nessun problema approcciarsi a me anche fisicamente...Ma in fondo la cosa mi piaceva,perchè Eleanor,al contrario,era precisa e puntigliosa e decisamente più introversa.
    Il resto della serata lo passammo in un pub a giocare a biliardo,poi la riaccompagnai a casa e riprovai quella sensazione piacevole di soddisfazione.
    Era stato un appuntamento fantastico:non avevamo fatto nulla di esilarante,ma avevamo parlato un sacco ed era stato tutto spontaneo.Stavo bene in sua compagnia,perchè ero me stesso al 100% e inoltre mi sentivo attratto moltissimo da lei.Non pensavo sarebbe successo così presto..Lasciarmi alle spalle l'insuccesso della mia storia non era stato per nulla semplice e non avrei mai creduto che una ragazza genuina come lei mi avrebbe conquistato.
    Quel fu il primo di altri appuntamenti e riuscii persino a raccontarle di Eleanor e della bambina.Non disse niente di sconveniente,ma al contrario fu dolce.Quel pomeriggio fatidico,in cui mi aprii con lei,durante il nostro quinto appuntamento,fu anche il pomeriggio in cui ci baciammo per la prima volta,e sentii il mio cuore battere...Dovevo ammettere che in certi momenti mi sembrava di essere un adolescente durante la sua prima cotta e mi stupiva il fatto di essere così "sdolcinato"...Proprio io che non sono mai stato uno che si lascia andare troppo alle emozioni!

    Lucas"Sai una cosa Sienna Koss?Credo che tu mi piaccia!"Le dissi la frase che aveva usato lei la sera in cui ci eravamo conosciuti e lei se ne accorse.
    Sienna"Lo credi o ne sei sicuro?"Domandò abbracciandomi.

    Lucas"Ne sono certo...E ti confesso una cosa: mi piaci molto!".

    Le giornate trascorrevano abbastanza serenamente anche se Aksel era ancora abbattuto e spesso sembrava assente.Mi dispiaceva molto vederlo in quello stato,ma non aveva mai molto voglia di uscire...In più c'era la questione dei lavori per il centro commerciale che sarebbero iniziati a breve!
    Aksel"Dobbiamo pensare a qualcosa per impedire che distruggano Undredal...Mio nonno avrebbe rivoltato il mondo per impedirlo!"Affermò con sguardo triste.

    Lys"E allora noi rivolteremo il mondo!..La petizione non è stata sufficiente,quindi che si fa?"

    Lucas"Liam mi scrive sempre per comunicarmi se ha qualche novità,ma dice che a meno che non impediamo fisicamente che inizino a costruire non abbiamo grandi chance.!"
    Sienna"Cioè?Li uccidiamo?Dai Lucas pensa pensa pensa..Potresti essere il nuovo eroe del villaggio!"Scherzò accarezzandomi la guancia.

    Lys"Se lui fosse un eroe il mondo avrebbe i giorni contati!!"Gli altri risero.
    Aksel"Potremmo parlarci e provare a convincerli!"
    Lys"Di fronte ai soldi non li ferma niente e nessuno.Cosa se ne fanno delle nostre suppliche...Se non hanno ascoltato il sindaco!"
    Sienna"I miei genitori sono stati medici importanti ad Oslo,magari hanno qualche aggancio utile...Dovrei chiederglielo!"

    Lucas"Se così fosse saresti di grande aiuto!!"
    Lys"Io non voglio che distruggano la nostra Undredal!!Com'è ingiusto il mondo,e tutto per i soldi!"

    Sienna"Benvenuta nello sporco mondo degli affari!"
    Aksel"Nemmeno io...Non ci voglio pensare!!Che accidenti dovremmo fare?"

    XX"Aksel!!.........Ragazzi!!"Una voce femminile ci fece voltare.
    Aksel-Lys-Lucas"Olivia!!!!"

     
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Questo capitolo è stato abbastanza tranquillo fino all'arrivo di Olivia [Sì, insomma, che nascesse qualcosa tra Sienna e Lucas me l'aspettavo proprio :P (Questo non vuole dire che io sia felice -.-)]
    Spero proprio che la vamp sia ritornata in pace!
    Straciccipucciettosisimissimo sto capitolo :*.*:
    contatti
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    *Owww*
    Che capitolo dolcioso *___*
    Come sempre Lucas cerca di far fare a Liv il maggior numero di esperienze possibili, sapendo che forse la malattia potrebbe avere la meglio.
    Trovo che con lei abbia spesso atteggiamenti quasi paterni, sembra quasi che Lys e Lucas siano i genitori di Livet, sono davvero dolci quando sono insieme.
    Finalmente Lucas ha trovato una ragazza che gli piace XD
    Sienna mi piace molto, bilancia perfettamente il carattere di Lucas che appare molto felice con lei.
    Mi chiedo come faranno a fermare quella costruzione, forse Sienna potrebbe rivelarsi utile.
    E poi il ritorno di Olivia...spero possa aiutare Aksel a superare la perdita del nonno, e perchè no, ci starebbe anche un ritorno di fiamma XD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Mister @ 6/7/2014, 21:54) 
    Questo capitolo è stato abbastanza tranquillo fino all'arrivo di Olivia [Sì, insomma, che nascesse qualcosa tra Sienna e Lucas me l'aspettavo proprio :P (Questo non vuole dire che io sia felice -.-)]
    Spero proprio che la vamp sia ritornata in pace!
    Straciccipucciettosisimissimo sto capitolo :*.*:

    È uno di quei capitoli che definisco "riempitivo",perchè mi fa arrivare al punto che mi serve..Tutte tattiche u.u
    La vamp è tornata per vostra gioia!!Speriamo che sia venuta in pace e non per fare danni...
    Immagino tu non sia fan del team "Luenna" o "Siecas" xD
    Si un po' troppo puccipucci ma volevo usare un po' quelle pose per coppie tanto carine xD

    CITAZIONE (Lela95 @ 6/7/2014, 21:57) 
    *Owww*
    Che capitolo dolcioso *___*
    Come sempre Lucas cerca di far fare a Liv il maggior numero di esperienze possibili, sapendo che forse la malattia potrebbe avere la meglio.
    Trovo che con lei abbia spesso atteggiamenti quasi paterni, sembra quasi che Lys e Lucas siano i genitori di Livet, sono davvero dolci quando sono insieme.
    Finalmente Lucas ha trovato una ragazza che gli piace XD
    Sienna mi piace molto, bilancia perfettamente il carattere di Lucas che appare molto felice con lei.
    Mi chiedo come faranno a fermare quella costruzione, forse Sienna potrebbe rivelarsi utile.
    E poi il ritorno di Olivia...spero possa aiutare Aksel a superare la perdita del nonno, e perchè no, ci starebbe anche un ritorno di fiamma XD

    Spero di non aver esagerato con la dolcezza e di non essere stata troppo smielata xD Volevo testare delle pose e poi mi mancavano le scene d'amore xD
    Comunque Lucas sembra bello cotto di Sienna.Anche se è troppo dirett a volte riesce a bilanciare col lato più dolce del carattere.E forse quel suo modo di essere sfacciata disinibisce Lucas!
    Lui adora passare il tempo con Liv e anche con Lys in fondo.E hai ragione,lui è molto paterno con lei,ma deve fare attenzione a non esagerare con quell'atteggiamento o potrebbere confondere la realtà con l'immaginazione....
    Aksel è in crisi esistenziale al momento,ma prenderà una decisione importante!E Olivia chissà perchè è tornata?:)
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Che capitolo dolce dolce.. *-* anche se con il retrogusto amaro.
    Finalmente Lucas ha trovato qualcuno con cui stare e sembra anche bene. Mi aspettavo che a Lucas piacesse una ragazza così schietta e trasparente come Sienna visto come si è comportata la sua quasi moglie..
    Ed è per questo che sono felice per lui..spero solo che lei non lo ferisca..
    Come sempre adoro Lucas che, come dice anche Lela, si prende sempre cura di Liv..vuole farle provare un sacco di cose ed inoltre vuole renderla felicissima =)
    Lys si sta anche lei affezionando a Lucas e adoro che lo prende sempre in giro xD
    Per Aksel mi spiace tantissimo..spero riesca a riprendersi per luila morte del nonno è stata proprio una batosta..spero almeno che in un modo o nell'altro fermino la distruzione del loro paesello..
    Ed Olivia come mai è tornata?? Spero solo che non combini guai..
     
    .
  15. ~Kauriii
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aiaiaiai! Eccola di ritorno Olivia! Spero che non metta zizzania tra Lucas e Sienna ( :wub: ) e tenga quelle manacce a posto u.u direi che ha già fatto troppi danni!
     
    .
578 replies since 19/11/2013, 22:49   11471 views
  Share  
.