Il Gelo Che Hai Nel Cuore

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Ommio Dio tu mi socnvolgi tantissimo..quindi quella foto del neonato non era Lucas??
    Ci hai preso tutti per i fondelli xD
    Allora mi piace il fatto che Lys e Liam abbiano legato tantissimo, però non vorrei che lei si innamorasse di lui, come ha detto lei alla fine lui presto tornerà a Londra.
    Lucas non so, a volte sembra interessato a Lys anche se solo amichevolmente altre volte sembra che non gliene importi proprio nulla..
    Ma Aksel senza occhiali quanto è bello?? xD Chissà se in realtà lui è un pò geloso del rapporto tra Lys e Liam u.u
    Lucas e Liv hanno creato un legame bellissimo e speciale. Lui si prende amorevolmente cura di lei e cerca di renderla sempre felice..poi però lei esce con delle sparate del cavolo e Lys ne rimane ferita e colpita..
    Chissà che scopriremo del passato di Lucas e soprattutto se scopriremo qualcosa al prossimo capitolo xD
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlessandraSif @ 7/6/2014, 18:05) 
    Ommio Dio tu mi socnvolgi tantissimo..quindi quella foto del neonato non era Lucas??
    Ci hai preso tutti per i fondelli xD
    Allora mi piace il fatto che Lys e Liam abbiano legato tantissimo, però non vorrei che lei si innamorasse di lui, come ha detto lei alla fine lui presto tornerà a Londra.
    Lucas non so, a volte sembra interessato a Lys anche se solo amichevolmente altre volte sembra che non gliene importi proprio nulla..
    Ma Aksel senza occhiali quanto è bello?? xD Chissà se in realtà lui è un pò geloso del rapporto tra Lys e Liam u.u
    Lucas e Liv hanno creato un legame bellissimo e speciale. Lui si prende amorevolmente cura di lei e cerca di renderla sempre felice..poi però lei esce con delle sparate del cavolo e Lys ne rimane ferita e colpita..
    Chissà che scopriremo del passato di Lucas e soprattutto se scopriremo qualcosa al prossimo capitolo xD

    Mi sa che vi siete confusi da soli,non ho mai specificato chi fosse il neonato della foto :P
    Comunque sì,lo scopo era sconvolgervi tutti!!XD
    Lys e Liam hanno legato molto e non credo che lei finisca per innamorarsi.Probabilmente lui rappresenta una figura esterna al villaggio che riesce a farle pensare ad altro.Non sarà facile per lei sopprimere i sentimenti per Aksel perciò non potrebbe mai incasinarsi ulteriormente la vita innamorandosi di uno che è lì di passaggio.O perlomeno è quello che si spera!
    Liv è tanto carina,è pazza di Lucas e probabilmente lo vede come un "fratellone" che come lei ama leggere, e che soprattutto ha visto e vissuto molte esperienze e che le può raccontare quelle cose che forse lei potrebbe non vedere/fare mai....
    Sì Aksel sotto sotto è un bel tipo,mi piacciono i ragazzi di questa storia,brava me XD No vabbè,a parte gli scherzi,adesso che lo so lo vestirò più spesso senza occhiali!!
    Il prossimo capitolo potrebbe essere molto interessante...Lucas confesserà finalmente il suo passato??
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,460
    Reputazione
    +425
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Clueeee aggionrnaaa :bacino:
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Lory @ 18/6/2014, 09:41) 
    Clueeee aggionrnaaa :bacino:

    Eh lo so :(
    I salvataggi della storia mi davano problemi e sono stata persino tentata di non portarla avanti e disinstallare tutto :(
    Ma non lo farò,perciò aggiorno presto promesso...Devo solo fare ancora tutto xD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline

    Nel Capitolo Precedente

    Lys"Non fraintendermi,non ho frugato a casa tua.L'altro giorno Liam mi ha chiesto di cercare una biro nel cassetto e spostando dei fogli ho trovato quella foto...Scusa..."

    Lucas"Hai ragione....C'entra....."
    Lucas"E' tua figlia??"



    Capitolo 12

    Lucas"In teoria avrebbe dovuto esserlo,ma in realtà non lo è...."

    Lys"Cosa intendi dire?"
    Lucas"Vedi Lys,io quando ero più piccolo e andavo al liceo ero il classico tipo che amava uscire,andare alla feste,passavo da una ragazza all'altra...Quando poi mi sono iscritto all'università tutto è cambiato.Lì ho incontrato l'amore della mia vita,l'unica ragazza che abbia mai amato,ossia Eleanor..Ero completamente perso di lei,ed ero diventato un altro,una persona seria e tranquilla,con la testa sulle spalle.Lei mi faceva sentire un uomo e mi sosteneva in tutto e per tutto..Anche se il rapporto con mio padre era quello che era e mia madre si era risposata io stavo bene perchè avevo lei,Liam e il mio migliore amico Josh,che era come un fratello.Lui l'ho conosciuto al liceo e siamo diventati inseparabili e spesso dovevamo vederci anche per questioni di lavoro,quindi gli chiesi di farmi da testimone.Avevo un ottimo lavoro e mi sentivo appagato in tutto,io ed Eleanor convivevamo già da un po' e circa un anno fa le proposi di sposarmi..." Già raccontare questa prima parte della storia mi fece rilassare i nervi.
    Lys"Wow le hai chiesto di sposarti...."Il suo sguardo era quasi perso.

    Lucas"Iniziammo a organizzare il matrimonio..Io ero così felice e lei anche...Dopo un paio di mesi lei mi confessò di essere incinta e io persi la testa per la gioia..Non puoi immaginare come mi sia sentito in quel momento: stavo per formare una famiglia con la donna della mia vita e finalmente avrei avuto delle persone che mi amavano e che avrei amato più della mia stessa vita.Le nozze erano fissate per settembre,mentre il bambino sarebbe nato verso Natale..Finalmente avrei avuto una famiglia tutta mia.."

    Lys"Tu ti sei trasferito qui a settembre se non erro..."
    Lucas"No hai ragione...La sera prima delle nozze come da tradizione andai a casa di mia madre per passare la notte.Avevo però dimenticato a
    casa nostra i gemelli della camicia,perciò di sera passai a prenderli,sapendo che Eleanor doveva essere dalla sorella..Quando entrai mi accorsi che lei era in casa,ma che non era sola..Discuteva con qualcuno,con un uomo.Io mi nascosi in cucina e ascoltai..
    Lui ad un certo punto le disse "Se solo tu me lo avessi permesso io avrei cercato di spiegargli tutto...Non puoi continuare ad ingannare te stessa e anche lui..E al bambino non pensi?Non saprà mai chi è il suo vero padre!"
    Lei gli rispose "Non posso fargli questo,l'abbiamo già preso in giro per troppo tempo e vivo ogni giorno coi sensi di colpa che mi divorano..Io lo amo troppo,non posso perderlo!"
    Lui allora le disse"Non ci credo che lo ami..Lo so che ami me tanto quanto io amo te...E gli ultimi mesi sono stati stupendi con te nella mia vita..."
    Mi si fermò il cuore,sentivo che le gambe avrebbero ceduto e sudavo freddo.Lei,Eleanor l'amore della mia vita mi tradiva da mesi.Ed era incinta di lui,Josh,il mio più grande amico...Loro,due delle persone più importanti della mia vita,mi avevano tradito nel modo peggiore possibile."

    Lys"Lucas....Non so cosa dire...E' stato un comportamento spregevole!!"Era sconvolta.
    Lucas"Io poi e entrai nel salone,sferrai un pugno a Josh e me ne andai.La mattina ero già in volo per Oslo...In un istante tutti i miei punti di riferimento erano crollati..E sapevo che mio padre mi avrebbe fatto pesare la cosa,dando la colpa di tutto a me.."

    Lys"Lucas io non ne avevo idea..Non credevo che a portarti qui fosse stato un evento così terribile..Ti chiedo scusa se involontariamente ho infierito,dicendoti che saresti stato un bravo padre.."

    Lucas"Non sentirti in colpa Lys,non lo sapevi e basta!"
    Lys"Ti prego dimmi se c'è qualcosa che posso fare per te....."
    Lucas"Un sorriso è sufficiente!"Lei che non si aspettava una risposta simile,sorrise,anche se i suoi occhi in fondo erano ancora tristi.
    Lys"Grazie per esserti aperto con me...Lo apprezzo davvero!Ora mi spiego molte cose..."
    Lucas"Grazie a te per avermi ascoltato..."Restammo ancora un po' lì,in silenzio a fissare l'acqua immobile del lago.
    Lys"Tiriamoci su e andiamo a casa!Facciamo un giro più lungo e..Ehm se vuoi prendermi in giro oggi puoi farlo liberamente,prometto di non controbattere!"Mi strinse il braccio.

    Lucas"Sono onorato,ma se non mi dai le tue rispostacce non è più divertente!"
    Mi sentivo meglio,come se mi fossi tolto da dosso un enorme masso..Speravo solo di non sentirmi in imbarazzo la prossima volta in cui avrei incontrato Lys.

    Lucas"Buongiorno a tutti!!....Hey è già Carnevale??"
    Dissi rivolto a Lys che sfoggiava i capelli rossi al posto del suo biondo quasi bianco.
    Lys"Per te è Carnevale tutti i giorni!!"

    Liam"Eccoci...Aksel tira fuori i pop corn che inizia lo show!"
    Aksel"Beh abbiamo reagito tutti così di fronte a quella testa fiammeggiante!"

    Lucas"Liam per caso c'entri qualcosa con questa storia?"
    Liam"Hey hey sono un tipo persuasivo ma non credo di avere tanta influenza sulle persone!!"
    Lys"E' una mia decisione!Non vedo cosa ci sia di male!!?"
    Aksel"Sei...Strana!!"
    Lucas"Non ti si addice molto secondo me!"
    Aksel"Ingvar ti ha già vista?Avrei voluto vedere la sua faccia!"
    Lys"Sì...Ha storto il naso,mentre la nonna e Liv sono scoppiate a ridere!Comunque per vostra informazione è uno shampoo colorato e sbiadisce lavando i capelli!"
    Lucas"Allora vai a lavarti!!"

    Liam"Non è che stai male o che sei strana...Hai dei capelli rossi,nulla di incredibile,e te lo diciamo noi che a Londra ne vediamo di tutti i colori,ma non credo ti si addica,ha ragione Lucas!"Lei alzò gli occhi al cielo e sembrò tentennare per un attimo.

    Lucas"Fa molto "Bianca come il latte,rossa come il sangue"..."
    Lys"Ce l'abbiamo il libreria,se vuoi te lo presto!"Disse ironica.Prima che potessi replicare Aksel ci interruppe.
    Aksel"Comunque cambiando argomento,visto che siete tutti qui,vi andrebbe di aiutarmi a rinnovare un po' il cafè?Voglio che abbia un aspetto più giovanile per la festa...Insomma,l'ho lasciato così com'era e in effetti è un po' noioso!"
    Lucas"Ma quale festa?"
    Lys"Aksel vuole organizzare una festa per il suo compleanno!"
    Aksel"Esatto!!!Mi sono finalmente deciso a rinnovare un po' l'ambiente!Ovviamente siete tutti invitati!"
    Lucas"Quindi come si procede?"
    Aksel"Staremo chiusi qualche giorno e se Liam vuole aiutarci è il benvenuto!"

    Lucas"Non sa nemmeno appendere un quadro,ma l'hai visto?" In risposta mi mandò a quel paese.

    Ci mettemmo subito al lavoro,c'erano davvero molte cose da fare e poco tempo a disposizione. Lys nelle pause da lavoro veniva ad aiutarci e qualche volta veniva a trovarci anche la piccola Liv.
    Liam"Ragazzi io dopo vi devo abbandonare per un po'...Devo parlare col sindaco a proposito di quella storia.Pare riesca a mettermi in contatto con gli architetti che hanno progettato il centro,ed essendo io molto astuto,cercherò di metterli in difficoltà!"

    Aksel"Fai il possibile allora!Usa i tuoi super poteri!"

    Liam"Lo farò!"
    Liv"Posso aiutarvi a fare qualcosa?"
    Aksel"Sì ho proprio bisogno di te per una cosa!"
    Liv"Di me?Davvero?"Le si illuminarono gli occhi sentendosi così essenziale.

    Aksel"Mi aiuti a disporre i mobili e a scegliere dei colori?Sai è importante creare una giusta atmosfera...E naturalmente dirò a tutti di complimentarsi con te!"

    Liv"Wow!!Lucas hai sentito?!"Saltellò dalla gioia.

    A volte dimenticavo quasi che era una bambina come tutte le altre,che si emozionava se era al centro dell'attenzione e si esaltava per cose semplici...Mi piaceva vederla in "veste di bambina"..."

    Lys"A volte anche io la guardo così...Mi fa una dolcezza incredibile!"Disse Lys interropendo i miei pensieri.
    Lucas"Oh...Io...Sì hai ragione..E' una bambina dolcissima!"
    Lys"Ah Lucas...A proposito dell'altro giorno,io non dirò niente a nessuno.Puoi fidarti di me...Se poi ti sentirai di parlarne con qualcun'altro io ti sosterrò!"Mi sorrise e in quell'istante mi ricordò moltissimo Liv.

    Mi resi conto che il fatto di essermi confidato rese la cosa meno pesante,e capii che di questa cerchia di persone potevo fidarmi..Volevo bene a tutti loro e mi sentivo pronto a condividere la mia storia anche con Aksel.Infatti un giorno,mentre passavamo il bianco ne approfittai per raccontargli tutto e lui mi ascoltò in silenzio fino alla fine.
    Aksle"Caspita amico mio,mi dispiace molto!Io...Non oso immaginare come ti sia sentito...E se penso che quella volta ti ho accusato per colpa di Olivia.."

    Lucas"Lo so non fa niente...Però ora capisci perchè non ti avrei mai fatto una cosa del genere?Essere traditi da un amico che consideri quasi un fratello è una vera pugnalata..."

    Il fatto di essermi aperto non poteva far altro che migliorare il rapporto con gli altri.Ora forse finalmente mi avrebbero considerato uno di loro!
    I lavori al Cafè Bjorn procedettero con grande velocità,anche se passavamo ore e ore chiusi lì dentro...Però quando terminammo ci sentimmo tutti molto orgogliosi,anche perchè il sorriso che si stampò sul volto di Aksel ci rendeva felici.Avevamo completamente stravolto il locale,anche se l'arredamento del piano superiore era zona off-limit per tutti,eccetto Aksel e Livet..Con l'aiuto della bambina avevano sistemato tutto e il risultato ce l'avrebbe mostrato la sera della festa.

    Non vedevamo l'ora arrivasse questa festa!



    Edited by Cluesoe105 - 19/6/2014, 14:03
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    ma che cattiva Eleonor -.- hai fatto bene Lucas ad andartene
    Dai che lys è anche carina con i capelli rossi :)
    La piccola Liv mi fa tantaa pena

    Perchè sento che succederà qualcosa di male alla festa (spero nulla alla piccola Liv)

    Aggiornaa cluue
    www
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ambimarte @ 19/6/2014, 13:18) 
    ma che cattiva Eleonor -.- hai fatto bene Lucas ad andartene
    Dai che lys è anche carina con i capelli rossi :)
    La piccola Liv mi fa tantaa pena

    Perchè sento che succederà qualcosa di male alla festa (spero nulla alla piccola Liv)

    Aggiornaa cluue

    Sì Eleanor è stata una grandissima biiiip e anche Josh non è stato da meno..In più hanno avuto la faccia tosta di inviargli la foto della bambina!!
    Sì è carina anche rossa,ma bionda lei sta meglio,do ragione ai ragazzuoli XD
    Anche a me fa pena Liv...Vive come se nulla fosse,ma chissà che le passa in quella testolina!
    Mmm no,ti svelo un segreto .-. non succederà nulla di brutto alla festa,anzi!
     
    .
  8. Sæglópur.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato a leggere ora la tua storia.... è stupenda! :*.*: :*.*: :*.*: aggiorna presto! :3
     
    .
  9. ~Kauriii
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh ç_ç bellissimo capitolo!
    La storia di Lucas con quella st* di Eleonor mi ha commosso molto, quasi mi mettevo a piangere.
    Non oso immaginare cosa sia, essere traditi in questo modo, sia da un "fratello" che dall'amore della tua vita :/
    Spero che posterai il prossimo capitolo *-*
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sæglópur. @ 19/6/2014, 19:03) 
    Ho iniziato a leggere ora la tua storia.... è stupenda! :*.*: :*.*: :*.*: aggiorna presto! :3

    Grazieee mi fa piacere **

    CITAZIONE (~Kauriii @ 19/6/2014, 19:13) 
    Oh ç_ç bellissimo capitolo!
    La storia di Lucas con quella st* di Eleonor mi ha commosso molto, quasi mi mettevo a piangere.
    Non oso immaginare cosa sia, essere traditi in questo modo, sia da un "fratello" che dall'amore della tua vita :/
    Spero che posterai il prossimo capitolo *-*

    Si dev'essere terribile!É stata una carognata da parte di entrambi e Lucas non se lo meritava :(
    Cerco di aggiornare presto ^^
     
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,490
    Reputazione
    +110
    Location
    napoli <3

    Status
    Offline
    La storia di Lucas è davvero triste, mi sa che ha fatto la miglior cosa a condividerla con gli altri, almeno si è alleviato un peso. Certo che tradire i giorni prima del matrimonio e soprattutto mentire sul padre del figlio che porti in grembo è davvero una cosa grossa, povero Lucas. Sento che ora che lui e Lys si sono avvicinati così tanto, finalmente può nascere qualcosa *-*
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ch? @ 19/6/2014, 22:36) 
    La storia di Lucas è davvero triste, mi sa che ha fatto la miglior cosa a condividerla con gli altri, almeno si è alleviato un peso. Certo che tradire i giorni prima del matrimonio e soprattutto mentire sul padre del figlio che porti in grembo è davvero una cosa grossa, povero Lucas. Sento che ora che lui e Lys si sono avvicinati così tanto, finalmente può nascere qualcosa *-*

    Si era arrivato il momento di confidarsi,proprio come hanno fatto loro con Lucas in precedenza...
    Chissà se nascerà qualcosa tra qualcuno....:)
     
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Ho letto ieri nel pomeriggio l'aggiornamento e non vedevo l'ora di commentare *-*
    Il capitolo è bello, come gli altri..ma qui c'è qualcosa in più..
    In primis la tragica storia di Lucas..tradito da due persone che per lui erano non importanti di più..
    Non so se sono felice che lo abbia scoperto oppure no..
    Beh se non si fosse dimenticato i gemelli a quest'ora starebbe vivendo una vita felice insieme a Eleonor e al bambino; diciamo felice e cornuto..
    Non so se lui avesse preferito ignorare tutto o se ha preferito scoprire tutto..
    Lys mi è piaciuta molto in questo capitolo..è stata gentile ed anche premurosa..ma i capelli rossi li ha fatti per far sorridere Lucas *-* comunque non le stanno male, solo che non sembra più la solita e gelida Lys xD
    Livet la adoro, finalmente abbiamo visto il lato di lei innocente, che si sorprende ad ogni minima cosa e felice di aiutare Aksel a risistemare il locale..ogni tanto tutti si dimenticano della sua tenera età, persino i protagonisti ='(
    Aspetto l'altro capitolo..immagino in un futuro una scen Lys, Lucas ed Eleonor xD..
    Inoltr sono felice che Lucas abbia deciso di raccontare tutto persino ad Aksel per lo meno ha capito di come sia stronza Olivia..ma ritornerà??
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlessandraSif @ 20/6/2014, 11:22) 
    Ho letto ieri nel pomeriggio l'aggiornamento e non vedevo l'ora di commentare *-*
    Il capitolo è bello, come gli altri..ma qui c'è qualcosa in più..
    In primis la tragica storia di Lucas..tradito da due persone che per lui erano non importanti di più..
    Non so se sono felice che lo abbia scoperto oppure no..
    Beh se non si fosse dimenticato i gemelli a quest'ora starebbe vivendo una vita felice insieme a Eleonor e al bambino; diciamo felice e cornuto..
    Non so se lui avesse preferito ignorare tutto o se ha preferito scoprire tutto..
    Lys mi è piaciuta molto in questo capitolo..è stata gentile ed anche premurosa..ma i capelli rossi li ha fatti per far sorridere Lucas *-* comunque non le stanno male, solo che non sembra più la solita e gelida Lys xD
    Livet la adoro, finalmente abbiamo visto il lato di lei innocente, che si sorprende ad ogni minima cosa e felice di aiutare Aksel a risistemare il locale..ogni tanto tutti si dimenticano della sua tenera età, persino i protagonisti ='(
    Aspetto l'altro capitolo..immagino in un futuro una scen Lys, Lucas ed Eleonor xD..
    Inoltr sono felice che Lucas abbia deciso di raccontare tutto persino ad Aksel per lo meno ha capito di come sia stronza Olivia..ma ritornerà??

    Aleee!!^^
    Mi fa piacere che abbia trovato il capitolo "con qualcosa in più"!Avevo paura che non rendesse bene visto che la seconda parte è più leggera..
    Non so se sia stato meglii scoprirlo o no..Forse sì!Chissà che prima o poi non sarebbe comunque saltato fuori,ma sarebbe stato troppo tardi.Scoprirlo prima di sposare Eleanor e prima di affezionarsi al bambino è stato decisamente meglio.È forse più facile da superare,sempre che si possa farlo.
    Per lui è stato un tale shock!Era così felice e si sentiva circondato da belle persone ma in realtà erano peggio degli altri.
    Ecco perchè quando quella volta Liam gli ha detto "Lys non è lei" lui gli ha risposto "Lei non vale nemmeno un'unghia di Lys".
    Lys è stata molto gentile e lo ha ascoltato,nonostante lei abbia già tutti i cavoli suoi..Sicuramente questa confessione li porterà a legare molto,ma lei è pur sempre la gelida e lunatica Lys e lui l'irascibile e poco paziente Lucas :)
    Olivia tornerà,ma non so ancora come e quando...Aksel al suo ritorno chissà se sarà ancora cotto di lei?
    Il prossimo capitolo sarà abbastanza frivolo,ma qualcosa di mooooolto sottile capiterà!:)
    Grazie per il commentooooo!!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Per chi non avesse avuto ancora modo di leggere o non se ne fosse accorto avevo postato da qualche giorno il capitolo 12 :)
    P.S. Probabilmente vi sembrerà un capitolo inutile questo,ma in realtà ha un suo senso! :)


    Capitolo 13

    I giorni erano trascorsi in fretta ed era finalmente arrivato il compleanno di Aksel. Avremmo festeggiato anche inaugurando il nuovo Cafè Bjorn.
    Liam"Hey fratellino,domani quando saremo tutti più concentrati,di devo aggiornare su quella faccenda e non ho ottime notizie diciamo.."
    Lucas"Oh...Allora è meglio discuterne domani!"Speravo le che le notizie non fossero troppo brutte.
    Una volta arrivati al Cafè trovammo già qualcuno e Aksel ci fece segno di andare al piano superiore.
    Lys"Ciao ragazzi!"
    Lucas"Hey Lys!Stai molto bene vestita da ragazza,dovresti farlo più spesso!"

    Lys"Pensavo di essere io quella odiosa,ma vedo che anche tu ti stai abituando ad esserlo..Benvenuto in Norvegia!"

    Lucas"Dai scherzavo,stai bene davvero...A parte i capelli...Ti sei lavata?Su forza corri a lavarteli!"
    Lys"Sei proprio scemo tu!"Alla fine scoppiò a ridere. Aksel ci raggiunse e ci mostrò una parte del muro.
    Aksel"Questo è l'angolo di Livet!!"

    Lys"L'hai lasciata disegnare sul muro?"
    Aksel"Certo!Questo è il suo spazio e potrà scrivere tutto quello che vorrà,sempre...Anche quei due stencil li ha scelti lei!"Indicò due scritte.
    Liam"Vivi,la vita è troppo breve.." Lesse ad alta voce. Sentii Lys sospirare alle mie spalle.
    Lys"Se la vita ti offre dei limoni,tu fai la limonata!"Era stupita da come la sorellina ironizzava sulla sua condizione.Continuavo a domandarmi dove trovasse tanta energia quella bambina.
    Aksel dopo un po' sparì per salutare gli invitati e Liam scese al piano di sotto.
    Lys era rimasta zitta appoggiata al muro,perciò cercai di tirarle su il morale,per quanto potessi.
    Lucas"Hansen non si dorme alle feste!Sorridi,la vita è troppo breve!" Riuscii a stapparle un sorriso.
    Lys"Andiamo giù anche noi?Così mi mostri le tue doti di ballerino!"
    Al piano inferiore l'ambiente era più movimentato,c'erano musica,cibo e bevande e tutti parlavano o ballavano.
    Liam si stava scatenando,coinvolgendo le persone accanto a lui.

    Liam"Che fate lì imbambolati?Lys sei troppo carina per startene lì in disparte!"
    Lei gli mandò un bacio da lontano in modo scherzoso.

    Osservando Lys e Liam insieme mi resi conto che in effetti tra loro vi era solamente amicizia. Lui è un pagliaccio e lei è una ragazza che ha bisogno di ridere,ma per il resto non mi sembravano l'uno il tipo dell'altra.
    Io e Lys iniziammo a ballare come due idioti,continuando a ridere per nulla.

    Proprio come non ero abituato a vedere Liv in atteggiamenti puerili,non ero abituato a vedere Lys così spensierata.Si stava lasciando andare e si stava divertendo.Però quei capelli rossi mi facevano un effetto strano,la trovavo bellissima con la sua chioma bionda.
    Aksel ogni tanto mi lanciava delle occhiate divertite.

    Lucas"Hey amico mi sto davvero divertendo!"
    Aksel"Mi fa piacere!Anche io sto chiacchierando con persone che non vedevo da un po'"Indicò con la testa una ragazza che indossava un abito abbastanza succinto.Purtroppo Lys che aveva smesso di ballare si era accorta di come Aksel stava allegramente flirtando con quella ragazza.

    Mi inventai delle sciocchezze per farla distrarre dalla vista e sembrava ci stessi riuscendo.Non avevo mai sentito la sua risata così forte e dovevo ammettere che anche io avevo mal di stomaco dalle risate.
    Aksel"Hey piccola ti stai divertendo?"Comparve alle spalle di Lys e la abbracciò. Questo piccolo gesto aveva appena mandato in fumo tutti i miei sforzi.
    Lys"Sì tantissimo!"Lui non poteva vedere il suo sguardo abbattuto e il suo sorriso amaro stampato sulle labbra.

    Aksel"Sono contenta che tu sia venuta!Ti voglio bene!"Gli sentii dire tra la musica alta e il vociferare delle persone,ma non udii la risposta di lei.
    Tornammo al piano superiore che era decisamente più tranquillo.
    Liam"Mamma che male ai piedi,ho ballato troppo!"

    Lucas"Se quello lo chiami ballare!Sembrava avessi delle api nei pantaloni!"
    Liam"Senti John Travolta...Perchè non mi spieghi come mai Lys è collassata sul tavolino?L'hai fatta ubriacare?"Scosse la testa fingendosi indignato.
    Lucas"Ma veramente.....Sì,sono proprio un pessimo baby sitter,l'ho lasciata sgolarsi troppi bicchieri di vodka!"

    In realtà non aveva bevuto niente e non era di certo ubriaca.Sapevo perchè era così giù e mi dava fastidio il fatto che Aksel non si rendesse conto che con le sue attenzioni la faceva stare peggio.Ovviamente lui si comportava da amico,come sempre,ma lei non aveva ancora represso i suoi sentimenti e anche un abbraccio si trasformava in un tormento.
    Liam"Anzi secondo me è disperata perchè ha passato tutta la serata con te!Sai che palle!"
    Lucas"In effetti Lys ti rendi conto del fatto che abbiamo trascorso la serata insieme e ci siamo divertiti?Credo di star male!"
    Lys"Adesso che mi ci fai pensare è una cosa shockante..Com'è possibile?Perchè abbiamo passato del tempo piacevole?Devo avere la febbre.."

    Lucas"Non deve più capitare una cosa del genere!"Lei mugugnò.
    XX"Lysien Hansen???Sei tu?" Una stupenda ragazza bionda apparve dal nulla.

    Lys scattò in piedi,imbarazzata "Sì sono io!Oh Sienna Koss non ci credo quanto tempo!!"Andò ad abbracciare la bionda.
    Sienna"Ti lascio da sola un paio d'anno e ti ritrovo coi capelli rossi?Ma che hai combinato?"
    Lys"I miei capelli hanno scatenato un dibattito internazionale!Tranquilla si leva con l'acqua!"
    Sienna"Allora corri a lavarteli!"Le disse scherzosamente e io risi sotto i baffi,perchè era la stessa identica frase che le avevo detto io.
    Lys"Che ci fai qui?E l'università?Eri a Copenaghen giusto?"

    Sienna"Sì esatto!Mi sono laureata da un paio di settimane e ora sono tornata all'ovile!Mi mancava casa..."
    Lys"Ah complimenti!!"
    Sienna"Grazie!!!Ho saputo di tua sorella,mi spiace così tanto Lys!Spero che i mie genitori vi abbiamo mandato i miei saluti e che tu abbia ricevuto le mie e-mail!"
    Lys"Sìsì certo!Ti ringrazio per il sostegno!"
    Sienna"Povera piccola!Tu lavori in libreria?Sai se un giorno mai avessi modo di tornare all'università ti consiglio quella di Copenaghen,è davvero ottima!"
    Lys"Lo terrò in considerazione grazie!"
    Liam mi lanciò un'occhiata indicando la ragazza.

    Sienna"E loro?Sono statue?Disse riferendosi a noi con ironia.La sia voce suonava dolce e pacata.
    Lys"Sono due new entry,Lucas e Liam Berg e sono londinesi.In realtà Lucas vive qui e Liam è qua di passaggio!..Lei è Sienna Koss una compagna di scuola!"Ci presentammo.

    Sienna"Mi sa che devo farci un salto a Londra!"

    Liam"E io penso che potrei abituarmi al freddo e trasferirmi qui!"
    Lys"Oh no mi spiace,non credo di poter tollerare due Berg insieme.Uno basta e avanza!"

    Liam"Oh touchè!Vi spiace se porta la donzella a ballare con me?"

    Lucas"Ci tocca separarci per un po',che disdetta!"Lei mi fece la linguaccia.
    Sienna"Allora com'è vivere prima a Londra e poi qui?Ma cosa ti è saltato in mente ragazzo!!"Scherzò.

    Lucas"Mi serviva una pausa dalla confusione e dalla gentaglia!E tu in cosa ti sei laureata?"
    Sienna"Risposta coincisa e sfuggente...Io?In antropologia!Una disciplina che adoro!Pensa che ho scritto la tesi su Halloween..Sapevi che ha origini celtiche e non americane?"

    Lucas"Ehm no non lo sapevo!"
    Sienna"Mi conosci da 10 minuti e ti ho già cambiato la vita con queste informazioni!"Scoppiai a ridere.
    Lucas"Hai già lasciato un segno indelebile nel mio cuore!Io ho studiato Marketing e Management a Londra!"
    Sienni"Wow!E ora stai qui a mungere le renne?"
    Lucas"No lavoro qui con Aksel,passa a trovarci quando puoi!"
    Sienna"Ma dai?Lo farò!!....Aksel Aksel...E' diventato proprio un bel tipo!"
    Lucas"Se ti interessa è single!"
    Sienna"Oh no non ne posso più di biondoni nordici!Ho scoperto un nuovo interesse per gli inglesi sai?Mori,con gli occhi blu,presente?"

    Lucas"Se dovessi incontrare un inglese che corrisponde alla descrizione prometto che ti avviso!"Sorrise divertita.
    Sienna"Grazie allora aspetto una tua telefonata!!...E Lys come sta?Sta con Liam per caso?O forse con te?"
    Lucas"No siamo solo amici..In realtà è più amore-odio o qualcosa del genere!"

    Sienna"Capisco!..Povera mi spiace così tanto per Livet e anche per lei che ha dovuto rinunciare agli studi!E' una ragazza tanto buona e ha sofferto tanto nella vita....Eh la vita.....Quindi è single anche lei?Perchè non si mette con Aksel?Erano così carini cavoli,poi è arrivata la meravigliosa Olivia Sveele e arrivederci..."Alzò gli occhi al cielo nominando Olivia. Trovavo buffo il suo modo di saltare da un argomento all'altro e il fatto che parlasse a raffica.

    Lucas"Non ti sta simpatica Olivia??"
    Sienna"Ehm...No!L'hai conosciuta anche tu vedo....Troppo primadonna per i miei gusti!Un po' infantile ed egoista...Ho sempre fatto il tifo per Lys!"
    Lucas"Si beh per esperienza personale ho capito che Olivia è una che se se vuole qualcosa se lo prende..Ma non è cattiva!"
    Sienna"Oh no certo che no,non lo è....Però non ragiona col cuore ma solo col cervello!"Si alzò,perchè si era fatto tardi.
    "Sai una cosa Lucas Berg?Credo che tu mi stia simpatico!"

    Lucas"Lo credi solo o ne sei sicura?"
    Sienna"Mmm...Ne sono sicura!"Disse maliziosa e andò via.
    "Che tipo questa ragazza....Sfacciata e con la battuta pronta,ma molto gentile..Non male...."Pensai.

     
    .
578 replies since 19/11/2013, 22:49   11471 views
  Share  
.