Il Gelo Che Hai Nel Cuore

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jules843 @ 23/5/2014, 15:25) 
    nuooooh!!! ma come Ollie se ne va!? Io sono del partito Olivia forever, credo di essere l’unica a cui piaccia questo personaggio x.x alla fine le sue responsabilità se lìè prese, magari sta crescendo un pochino, capitela!! Non è cattiva suvvia è stupenda nel suo egoismo ç_ç

    ad ogni modo… WOW X°D scusa se magari a volte non commento, o se i miei commenti sono sempre molto sintetici, ma non per questo meno profondi sallo u.u Adoro i tuoi scatti ed amo leggerti, attendo news <3

    p.s: Liam non è più bello di Lucas anche se n’è convinto u.u

    Si sei davvero l'unica ad amare il personaggio di Olivia xD Se vedi i commenti leggi solo insulti rivolti a lei!!
    Comunque si per un po' sparirà,perchè ha fatto abbastanza guai..Certo li ha risolti ma deve comunque imparare a essere meno egoista!
    Liam scherza ovviamente (Lucas è più bello,a me piace tanto,ma d'altronde l'ho creato io xD).Si atteggia da presuntuoso ma in fondo è bravo e vuole bene al fratellino!
    Grazie per i complimenti ma è grazie alla tua guida se i miei scatti hanno senso!evviva il tasto TAB!!!!!
    Tranquilla,commenta se e quando vuoi,non sei nemmeno obbligata,ma ovviamente mi fa taaaaaaaaanto piacere!!:)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Spero che aggiornerai presto =)
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline

    Capitolo 10

    Liam"Che dite ci mettiamo a lavoro?Giusto per farmi un'idea...."
    Lys"Posso aiutarvi?Insomma sono quella che conosce meglio Undredal!"
    Lucas"Certo che puoi!"
    Ci accomodammo al tavolo,il quale in pochi minuti si ricoprì di fascicoli e scartoffie varie.
    Rimanemmo tutti molto concentrati per un bel po' e tra una sorsata di caffè e un fascicolo ci scambiavamo commenti.
    Lucas"In sostanza quest'azienda olandese opera per conto di un'azienda norvegese che ha sede ad Oslo...La Color Line Marine AS...Aaaa mi scoppia già la testa!" In tutto quel tempo avevamo dedotto ben poco e ovviamente non avevamo ancora ottenuto il progetto per poterlo controllare.

    Liam"Già è un giro contorto di imprese edili e aziende che si occupano di marketing...."
    Lys"Ma quindi non possiamo ancora agire concretamente fin quando non otterrai il progetto?E credi che te lo daranno?"

    Liam"Beh se fingessi che l'azienda di papà fosse interessata al progetto potrei forse accedere al progetto e al contratto..."
    Lys"Non basta chiedere al sindaco di Undredal?Sicuramente ne avrà una copia no?"
    Liam"Ah hai ragione sei intelligente Lysien!!"

    Lucas"Beh non è che ci volesse una laurea per arrivarci!"Lys mi guardò di storto.
    Liam"Ma dimmi,Lys il tuo nome che cosa significa?Ha un suono così dolce..."Le chiese con voce profonda e suadente.

    Quel suo modo di fare per qualche ragione attraeva le ragazze..."Bah le donne hanno gusti un po' strani!".
    Lys"Significa Luce in norvegese e il fleur de lys in francese è il giglio!"Sorrise.
    Liam"Ma dai?Il giglio se non erro è un fiore bianco e candido,proprio come te!...E luce perchè sei la luce di qualcuno?"Chiese malizioso.
    A stento trattenni una risata,che mascherai con un colpo di tosse "Ma dove le prende certe idiozie?".

    Lys sembrava apprezzare quelle attenzioni perchè arrossi violentemente e sul suo volto di fissò un'espressione inebetita.

    Lucas"Sai Liam che anche Lucas significa "luce"?Me l'ha detto sua nonna...Significa che sono la luce dei tuoi occhi?".Lui fece ruotare gli occhi e sbuffò mentre Lys rise di sottecchi.
    Si era fatto tardi e lei tornò a casa.
    Liam"Allora...Insomma Lys è single?"
    Lucas"Che io sappia sì...Però bada a quello che fai,qualunque piano tu abbia,perchè l'ultima cosa di cui ha bisogno quella ragazza è una testa calda come te"!
    Liam"Hey hey hey fratellino geloso!!Ma non è che ti piace?"

    Lucas"Non essere ridicolo!Ho solo detto che sta passando un periodo difficile e soffre già per conto suo,quindi non fare il cretino con lei!"

    Liam"Ok ok ho capito!Beh mi sembra una ragazza molto dolce oltre che bellissima!Sono tutte così le ragazze qui?Mica scemo a trasferirti in Norvegia!"Scoppiai a ridere.
    Lucas"Di certo non sono venuto qui per cercare una ragazza...E poi sì più o meno sono tutte così!Pensa che per qualche ora ti sei perso Olivia!"
    Liam"Chi?"
    Lucas"La ex di un amico e la migliore amica di Lys!Tanto bella quanto egoista!"
    Liam"Uuuh un bel tipetto...E Lys perchè non ti piace?"
    Lucas"Non fa proprio per me...E' una scorbutica la metà delle volte...Insopportabile..."
    Liam"O forse non è lei...."

    Lucas"Grazie al cielo non è lei!Non vale nemmeno un'unghia di Lys!" Tagliammo corto la conversazione...Il solo fatto di accennare a quel discorso mi diede il voltastomaco.

    L'indomani mi svegliai di buon'ora. Lys sarebbe tornata qui per lavorare ancora e leggere altre carte,ma prima che arrivasse decisi che era arrivata l'ora di affrontare la piccola Liv.Volevo andarla a trovare anche se mi spaventava.Portai un libro con me,che volevo regalarle.

    Lys"Lucas!!!Ciao sono arrivata un po' in anticipo!!!........."
    Liam"Hey giorno Lys!!"
    Lys"Oh...Ops!!Scusa io...Io...Sono qui per lavorare ancora un po'.." Lui era a torso nudo e si vedevano i suoi tatuaggi.

    Liam"Sì dai entra,non ti preoccupare!Ti va di fare colazione con me?"

    Lys"No grazie l'ho già fatta...Magari un caffè lo prendo!"
    Liam"Aaah bello bollente!"

    Liam"Guarda che se ti siedi non ti mangio mica!"Le disse sarcastico dato che lei stava in piedi.

    Lys"Ti converrebbe mangiare qualcosa di più buono!"
    Liam"Ti piace il caffè?"
    Lys"Sì abbastanza,perchè?"
    Liam"Magari una sera di queste potremmo bere un caffè insieme!"
    Lys"Oh...Beh magari!"

    Liam"Magari sì o magari no?"Sorrise malizioso.

    Lys"Magari vedremo...Mettiamola così!.......Ma Lucas?"La metteva in grande imbarazzo.
    Liam"Credo stesse venendo a casa tua!"
    Lys"A casa mia?Eppure non l'ho incrociato per strada?!"
    Liam"Sarà passato in mezzo ai boschi non so...Ha detto che cercava...Live?Liv..?"
    Lys"Ah è andato a trovare mia sorella Liv!"

    Lucas"Aaah ma allora c'è qualcuna che gli piace!!"Lys scoppiò a ridere.
    Lys"Ma no Liv ha solo 10 anni!Però hanno legato molto e lei lo adora....Lui non l'ha ancora vista da quando ha scoperto che è malata di cancro..."Disse con lo sguardo buio. Liam rimase di sasso alla notizia.

    *Nello stesso momento*
    Lucas"Piccola buongiorno!!Sono passato per un saluto..."

    Liv"Lucaaaaaas quanto tempo!!Finalmente sei venuto a trovarmi!"
    Lucas"Scusa se sono sparito,è che tra discussioni varie e mio fratello che è venuto a trovarmi.."
    Liv"Lo so,Lys me l'ha accennato.Ha detto che è un tipo simpatico e interessante!"
    Lucas"E' quello che dicono tutte le ragazze!"Lei sorrise. "Comunque ti ho portato un libro da leggere davvero carino!"
    Liv"Grazie Lucas!Ho bisogno di distrarmi a volte..."Io rimasi in silenzio pensando alla sua malattia "Lo sai vero?L'hai scoperto?"Io la guardai interrogativo.

    Liv"Sai della mia malattia vero?Conosco bene quello sguardo,l'ho visto centinaia di volte...."Disse con sarcasmo e amarezza.

    Lucas"Io...Beh sì lo so anche io adesso!"
    Liv"Se provi pena per me è normale per i primi tempi...Ma poi ti ci abituerai!"
    Lucas"Mi dispiace così tanto Livet!"
    Liv"Beh dai sono ancora viva no?"Rise.
    Lucas"Non scherzare Liv...." Lei sembrava così tranquilla,mentre tutti quelli che le stavano intorno soffrivano terribilmente.
    "Come fai Liv?Come fai a viverla così con serenità?"

    Liv"Non lo so..Cerco di godermi quello che la vita mi sta offrendo e cerco di essere allegra perchè odio vedere tutti soffrire a causa mia...Ma sarò sincera Lucas,io ho paura..."Quelle sue parole mi spezzarono il cuore.

    Lucas"Ascolta,se il prossimo weekend sei libera di darò il tuo regalo...Che ne dici?"Le si illuminarono gli occhi.
    Liv"Davvero Lucas??Che bello,dimmi cos'è??!!" Io feci di "no" con la testa".

    Lucas"No no mia cara,sii paziente ancora qualche giorno!"
    Liv"Uffa,ok..."
    Lucas"Ti voglio bene piccoletta!"La salutai e uscii rapidamente dalla casa.Mi sentivo un magone nel petto...Ammiravo quella bambina per la sua forza,più di chiunque altro.I miei "problemi" mi sembravano solo delle sciocchezze a confronto...


    Lucas"Hey ragazzi che mi sono perso?"Interruppe i pensieri che tormentavano la mente di Liam dopo la rivelazione di Lys.
    Lys"Niente si chiacchierava...Che facevi a casa mia?Pensavo dovessimo vederci qui...Non sai nemmeno tu quello che dici!"
    Lucas"Buongiorno anche a te Lys!!Sono passato a portare un libro a Liv..."
    Liam"Allora ci mettiamo sotto anche oggi?"
    Passammo nuovamente ore e ore a leggere carte e cercare notizie.
    Liam"Direi che nei prossimi giorni dovrò andare in municipio a parlare col sindaco come aveva suggerito Lys!"

    Lucas"Con quello che abbiamo non caveremo un ragno da un un buco...Per ora tutto sembra essere corretto e incontestabile!"
    Lys"Ma una petizione non può essere d'aiuto?Magari facendola firmare anche agli abitanti dei villaggi circostanti?"

    Liam"Non so che potere possa avere,ma potete provare...Se otterrete sufficienti firme potrebbe essere sottoposta all'attenzione di chi di dovere..."
    Lys"Allora mi organizzerò per far firmare tutti quelli che conosco..."
    Lucas"Accidenti perchè proprio qui?Insomma,Undredal è lontana ben 3 ore da Oslo e non è molto vicina nemmeno agli altri villaggi...Che senso ha costruire qui?"

    Liam"Significherebbe iniziare a "invadere" anche questa zona e iniziare a farsi un nome da queste parti...Certa gente non si accontenta mai!"
    Iniziai a passeggiare avanti e indietro per farmi venire in mente qualche idea,ma proprio non sapevamo dove sbattere la testa...Intanto Liam e Lys sembravano confabulare sottovoce.

    Liam"Ho la testa piena di informazioni,ho bisogno di prendere un po' d'aria....Che dici,ti andrebbe di prenderlo adesso quel caffè?"

    Lys"Ehm...Non saprei..."Lui le sorrise dolcemente "Dai perchè no!Hai detto che tanto non mi mangi!"Lui rise.
    Io avevo sentito tutto e loro si voltarono verso di me.
    Liam"Lucas...E' un problema se noi....?"
    Lucas"Mica dovete chiedermi il permesso,fate cosa volete!" Non capivo perchè cercassero il mio consenso....
    A quelle parole sul loro volto si stampò un sorriso a 32 denti.

    "Bah sti due......Mi sa che mi berrò una birra con Aksel ..."

     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    Il fratello di Lucas è proprio un marpione, non c'è che dire XD
    Mi ha fatto davvero ridere il modo in cui ha cercato di conquistare Lys, le classiche battutine sceme per fare colpo.
    Il bello è che Lys sembrava soddisfatta e felice, ma dico io, forse sono l'unica ma Lucas è davvero mooolto più figo!
    E' ora che la giovane si svegli!
    Riusciranno a fermare quella costruzione, per ora sembra molto difficile, ma sono in gamba, di sicuro troveranno un sotterfugio.
    Mi è molto piaciuto come Lucas abbia messo in guardia il fratello sul comportarsi bene con Lys, lo sapevo che in fondo ci tiene a lei.
    Mi chiedo chi sia questa misteriosa lei, forse la ex di Lucas?
    L'incontro con Livet è stato davvero dolcissimo *_*, quella bambina ha una forza davvero pazzesca, a momenti è lei che tiene alto il morale a tutti, spero davvero che riesca a riprendersi.
    Tornando a Lys sembra che stia iniziando a piacerle Liam, uhm, chissà cosa accadrà ora...
     
    .
  5. Jules843
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanto bella quanto egoista! cit. - Tsk u.u Olivia del mio cuore, tutti la boicottano ç_ç!

    Che urto Liam è.é!! e Lys chi la capisce, anche lei mi sta sulle balle a volte u.u mi manca tanto Olivia .__.

    Liv è proprio matura per la sua età, lei ci piace tantissimo, tenerissima, proprio come Lucas tesoro <3

    mi piace, mi piace, mi piace...Aggiorna presto tesoro *ç*
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lela95 @ 26/5/2014, 23:11) 
    Il fratello di Lucas è proprio un marpione, non c'è che dire XD
    Mi ha fatto davvero ridere il modo in cui ha cercato di conquistare Lys, le classiche battutine sceme per fare colpo.
    Il bello è che Lys sembrava soddisfatta e felice, ma dico io, forse sono l'unica ma Lucas è davvero mooolto più figo!
    E' ora che la giovane si svegli!
    Riusciranno a fermare quella costruzione, per ora sembra molto difficile, ma sono in gamba, di sicuro troveranno un sotterfugio.
    Mi è molto piaciuto come Lucas abbia messo in guardia il fratello sul comportarsi bene con Lys, lo sapevo che in fondo ci tiene a lei.
    Mi chiedo chi sia questa misteriosa lei, forse la ex di Lucas?
    L'incontro con Livet è stato davvero dolcissimo *_*, quella bambina ha una forza davvero pazzesca, a momenti è lei che tiene alto il morale a tutti, spero davvero che riesca a riprendersi.
    Tornando a Lys sembra che stia iniziando a piacerle Liam, uhm, chissà cosa accadrà ora...

    Sì Liam è un bel marpione e usa delle frasi stupidissime che però sembrano piacere alle ragazze...Lys forse non è abituata a tante attenzioni maschili visto che con Aksel sono amici e con Lucas si scornano sempre!E' il primo ragazzo "fuori dal giro" che le presta delle attenzioni....Però anche io preferisco Lucas!Mi piace molto lui,perchè è un po' burbero ma in fondo è dolcissimo e buono.
    Liam comunque oltre essere un Dongiovanni è un avvocato molto bravo e potrebbe riuscire davvero ad aiutarli a risolvere la questione!
    Liv è decisamente più matura della sua età e incredibilmente ha la forza per affrontare la malattia con coraggio.Più di tutti gli adulti!
    Forse anche lei cela una grande paura e una grande tristezza però...Non ha nemmeno mai visto la madre!
    E lei...Beh presto Lucas lo spiegherà chi è questa lei che non merita nemmeno di essere nominata!
    Lys è un po' confusa mi sa...Non potendo stare con Aksel si butta a capofitto in situazioni sbagliate :(
    Grazie per il commento ^^

    CITAZIONE (Jules843 @ 27/5/2014, 11:17) 
    Tanto bella quanto egoista! cit. - Tsk u.u Olivia del mio cuore, tutti la boicottano ç_ç!

    Che urto Liam è.é!! e Lys chi la capisce, anche lei mi sta sulle balle a volte u.u mi manca tanto Olivia .__.

    Liv è proprio matura per la sua età, lei ci piace tantissimo, tenerissima, proprio come Lucas tesoro <3

    mi piace, mi piace, mi piace...Aggiorna presto tesoro *ç*

    Ahaha Olivia Olivia nessuno la ama!Se vuoi ti passo il downlaod di Olivia XD
    Comunque deduco che non ami nè Liam nè Lys...Beh lui è un po' un cascamorto e lei è sempre un po' scorbutichella....Lucas e Liv sono i migliori!
    Liv è davvero forte e non si sa da dove prenda tanta energia e vitalità!!Il regalo di Lucas la farà impazzire di gioia :D
    Grazieeeeeeeeeeee!!♥
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Scusa il ritardo del mio commento =(
    Cooomunque tra Lys e Liam c'è una bella intesa, lui sembra l'esatto opposto del fratello..è così schietto e diretto, simpatico ed educato..oddio non dico che Lucas non lo sia, ma tiene ben nascoste queste qualità!
    Chissà se nascerà la coppia Liam Lys e se Lucas cercherà di conquistarla in qualche modo.
    Liv mi ha fatto tanta tenerezza, ha solo 10 anni e già pensa agli altri..vuole sembrare felice affinché gli altri non si preoccupino ancora di più =(
    Il fatto che vogliano costruire quel centro commerciale mi puzza proprio..chissà se scopriranno qualcosa!
    Ah e io voglio conoscere quella "lei" che non è paragonabile neppure all'unghia di Lys, che tipo era?
    Al prossimo aggiornamento =)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlessandraSif @ 29/5/2014, 22:41) 
    Scusa il ritardo del mio commento =(
    Cooomunque tra Lys e Liam c'è una bella intesa, lui sembra l'esatto opposto del fratello..è così schietto e diretto, simpatico ed educato..oddio non dico che Lucas non lo sia, ma tiene ben nascoste queste qualità!
    Chissà se nascerà la coppia Liam Lys e se Lucas cercherà di conquistarla in qualche modo.
    Liv mi ha fatto tanta tenerezza, ha solo 10 anni e già pensa agli altri..vuole sembrare felice affinché gli altri non si preoccupino ancora di più =(
    Il fatto che vogliano costruire quel centro commerciale mi puzza proprio..chissà se scopriranno qualcosa!
    Ah e io voglio conoscere quella "lei" che non è paragonabile neppure all'unghia di Lys, che tipo era?
    Al prossimo aggiornamento =)

    È interessante vedere i punti di vista di ognuno riguardo ai personaggi ^^ In questo caso tu trovi Liam un tipo gentile ed educato,al contrario degli altri.Tende ad essere un po' un Casanova coi suoi modi di fare,ma alla fine è molto buono e simpatico e ben educato.Lui è schietto,ma riesce a controllarsi,mentre al contrario Lucas si spazientisce più velocemente ed esplode!Lucas è più burbero e schivo,non ama parlare di sè e a volte è un lupo solitario,ma in fondo è davvero bravo e generoso!!
    La coppia Liam e Lys potrebbe crearsi,cosí come potrebbe non esistere.Cioè,Liam non starà lí a lungo e lei deve riprendersi dalla cotta per Aksel!Lucas ha avvertito Liam,ma al momento non sembra che il loro flirt lo turbi!
    La lei è una persona che si è comportata mooooolto molto male,ma non è l'unica.....
    Grazie per essere passata!^^
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,490
    Reputazione
    +110
    Location
    napoli <3

    Status
    Offline
    Bell'aggiornamento! A me sembra che Lucas sia un tanti nello geloso! Secondo me ancora non si è reso conto di essere molto preso da lys..
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ch? @ 4/6/2014, 19:29) 
    Bell'aggiornamento! A me sembra che Lucas sia un tanti nello geloso! Secondo me ancora non si è reso conto di essere molto preso da lys..

    Grazie :)
    Dici che a Lucas interessa Lys??Mmm non saprei,non da grandi segnali il ragazzo....
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline

    Capitolo 11

    "...mi giunge il vento se in te mi spazio,
    con esso il mare odore della terra
    dove canta la mia gente
    a vele, a nasse ,
    a bambini anzi l'alba desti.
    Monti secchi,pianure d'erba prima
    che aspetta mandrie a greggi ,
    m'è dentro il male vostro che mi scava."


    Oggi al Cafè Bjorn è arrivata un sacco di gente,persino un gruppo di turisti islandesi di passaggio.
    Lucas"Quanti tè e caffè avremo servito oggi?Bastaaa!"

    Aksel"Almeno posso pagare le spese col cuore leggero!"

    Liam"E' molto divertente vedere il mio fratellino che si fa il mazzo!"
    Lys"Mentre tu te ne stai qui bello comodo a dargli fastidio!Che crudele che sei!"Tra loro due si era creata una sorta di complicità e Lys con lui era stranamente gentile.Solo con me era detestabile....
    Liam"Io non posso fare fatica fisica devo stare rilassato per lavorare col cervello!"

    Lys"Cosa??Tu hai un cervello??Ragazzi che scoop!"Io e Aksel scoppiammo a ridere mentre Liam sbuffò divertito.

    Aksel mi si avvicinò "Hey c'è una bella intesa tra quei due...Qui gatta ci cova!Sputa il rospo,dimmi tutto quello che sai!"
    Lucas"Io non so niente...Cioè escono a bere qualcosa la sera ma non ho mai visto o sentito nulla di compromettente!"

    Aksel"Aahh capito!"Disse deluso "Vorrei tanto vedere Lys con un ragazzo!Potrebbe farle solo bene trovarsi un fidanzato...E si toglierebbe dalla testa le persone sbagliate!"

    Mi fece l'occhiolino e fece per allontanarsi,ma poi si bloccò e mi sussurrò "In realtà la vedrei meglio con uno come te!!".
    Lucas"Sai che preferirei essere mangiato da un orso bruno?Che poi è un po' come essere mangiati da lei!"Lui rise e scosse la testa.
    "Ma che vanno a pensare tutti?"
    Aksel"Amico mio si sa,chi disprezza ama!!"

    Lucas"Che?Io non la disprezzo e tanto meno la amo...Non mi interessa prorpio!!"
    Lys"Beh ragazzi noi andiamo a fare un giro!"
    Aksel"Divertitevi!!" Perlomeno Liam la rendeva sorridente e spensierata.Non sapevo che ci fosse tra di loro,ma erano sicuramente molto amici.
    Lucas"Ah Lys,domani tu e Liv tenetevi libere...Devo "consegnare" il regalo a Liv!"
    Una volta chiuso il cafè io e Aksel uscimmo a berci una birra.Ero emozionato all'idea di svelare a Liv il regalo e avevo paura che non le piacesse...

    Lucas"Ragazze siete pronte??"
    Lys"Hey scusa l'attesa.."
    Liv"Lucaaaaaaas che bello vederti!!Sono così agitata!Perchè dobbiamo uscire per questo regalo?Cos'è un pony?"Mi saltò in braccio.

    Lucas"Un pony?Ahaha no direi di no!Sii paziente ancora qualche minuto e vedrai!
    In pochi minuti raggiungemmo il centro del villaggio,proprio dove c'era il fatidico regalo..Ed era parecchio vistoso!
    Lucas"Tadaaaan: questa è la tua sorpresa!"

    Liv"Oddio non ci credo!!Un giro in mongolfiera???"

    Lucas"Esatto!!Mi ricordo che una volta hai detto che ti sarebbe tanto piaciuto salirci e quindi eccoci qui!Oggi è tutta tua!"
    Lys"Lucas....Grazie!!"Era stupita anche lei.
    Lucas"Ovviamente puoi portare anche Lys se vuoi...Altrimenti la lasciamo qui,non è la fine del mondo!"Liv scoppiò a ridere.

    Liv"Vi va di salire con me?E' un'esperienza che vorrei condividere con voi due!"Chiese dolcemente.
    Lucas"Certo piccolina,siamo a tuta disposizione oggi!"
    Dopo essermi accordato col proprietario salimmo.Liv era tutto un fremito,mentre Lys sembrava terrorizzata sin dall'inizio.

    Lucas"Lysien stai bene?"
    Liv"Lei soffre di vertigini..."Era pallida e inquieta.

    Lucas"Buono a sapersi!Allora la prossima volta che mi rispondi male ti porto in cima a una montagna e ti lascio lì!"

    Lys"Aaah lasciami in pace Berg!!Sei davvero insopportabile!"
    Lucas"Ha parlato la simpatia fatta a persona!!"Mi guardò torva mentre Liv rideva sotto i baffi.
    Lys"Sai almeno come funziona questo affare?"
    Lucas"No,pensavo di andarci a schiantare,che ne dici?"Alzò gli occhi al cielo.
    Liv"Non ho mai visto nulla del genere,Lucas non potrò mai ringraziarti abbastanza!!Pensavo che non sarei mai riuscita a salirci sopra..."
    Lys sembrava sul punto di vomitare,quindi colto da un momento di pietà e gentilezza le presi la mano.

    Lucas"Calmati ok?Cerca di goderti la vista e non guardare giù!" La sentii stritolarmi la mano e sorrise alla sorellina,mentre finalmente iniziava a rilassarsi e ad ammirare il paesaggio.

    Passammo sopra tutta Undredal e sopra un pezzo di campagna fuori dal villaggio.Era febbraio e l'aria era ancora gelida,ma c'era il sole e poco vento e e la visuale di quella terra così selvaggia e incontaminata era qualcosa di magico.Le montagne scure e innevate ,le cui punte erano nascoste dalle nuvole rapide.Il mare blu intenso e calmo,interrotto qua e là da quegli imponenti ghiacciai.Campi,prati e alberi sparsi qua e là dove si scorgevano renne,stambecchi e cavalli selvaggi.

    Mi sentii pervaso da un senso di malinconia quasi,anche se vedere Liv così felice mi rese la persona più soddisfatta della Terra.
    Dopo un lungo giro scendemmo.
    Liv"Lucas grazie grazie grazieeeeee!!Non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi fatto il regalo più bello del mondo!"

    Lys"Hey hey e i miei regali?"
    Liv"Scusa sorellina ma questa sorpresa mi ha dato i brividi!"

    Lys"Lo so scherzavo...Anche a me ha dato i brividi,in tutti i sensi!"
    Lucas"Che dite se prima di tornare a casa beviamo un bel tè caldo?"Le ragazze annuirono.

    Era ora di riportare Liv a casa,era già stata troppo fuori esposta al freddo e l'esperienza passata mi aveva insegnato che era meglio non farla stare troppo all'aperto.
    Liv"Che bello ho visto tutta Undredal dall'alto!Non credevo fosse così bella...Ora posso morire,anche se non sono mai stata al mare o all'estero!"Rise

    Lys"Livet ti ho già detto di smetterla con queste battutacce!!"La frase della piccola la incupì molto.

    Lucas"Non hai mai fatto il bagno in mare?"
    Liv"No mai...Quante cose non ho mai fatto....E chissà se mai le farò!Beh domani si parte per Oslo!"
    Raggiungemmo la casa e Liv entusiasta raccontò al padre Ingvar della gita in mongolfiera.Lui accennò ad un sorriso nel vedere la figlia così allegra e vitale.
    Lys"Lucas ti va di fare una giro?Non ho voglia di stare in casa...."
    Camminavamo in silenzio.
    Lucas"Domani ha una visita?"
    Lys"Sì l'accompagno io stavolta.Bisogna vedere se la chemio sta facendo effetto...Inizia a perdere i capelli,per questo glieli ho tagliati corti..."

    Lucas"Speriamo in bene...."
    Lys"Cambiamo discorso,ti spiace?Liam oggi che faceva?"
    Lucas"E' andato dal sindaco a cercare di ottenere quelle famose carte!"
    Lys"Sono certa che le otterrà!Sa essere molto convincente quando vuole!!"Sorrise.
    Lucas"Come va tra di voi?Insomma...C'è qualcosa?"

    Lys"Amicizia!Mi fa tanto ridere..Parla tanto e mi distrae da altri pensieri!Pensavo fosse uno sbruffone ma invece è un bravo ragazzo..."
    Lucas"Lo so!Si atteggia tanto,ma in realtà è molto buono!"
    Lys"Beh in ogni caso sto ben attenta a non prendermi una cotta per lui.Non starà qui ancora a lungo e non sono così masochista da innamorarmi di uno che vive lontano!"

    Lucas"Non lo so...Lui sa bene che non deve giocare con te,non hai bisogno di altri casini nella vita!"

    Lys"Anche tu sei molto buono Lucas!Davvero grazie per aver reso mia sorella così allegra...Io non ci sono mai riuscita anche se la conosco da sempre!"Mi stupirono molto quell'attimo di gentilezza e l'abbraccio.

    Lucas"Volevo che potesse distrarsi un po'...E se ci saranno altre cose che potrò fare le farò!!"Lei mi osservò con aria sorpresa.
    Lys"Lei vuoi bene davvero...E lei è pazza di te,non fa che nominarti!Sono certa che sei un fratello fantastico..O che saresti un padre fantastico!"Quello che doveva essere un complimento ebbe su di me l'effetto di una coltellata al petto.Sentii una ferita profonda riaprirsi e provai quel dolore che avevo cercato di sopprimere a lungo.
    Lucas"Gr-grazie Lysien!"Mi appoggiai a dei tronchi.

    Lys"Lucas stai male?Sei sbiancato tutto d'un tratto..Ho detto qualcosa di sbagliato??"

    Lucas"No niente...Ricordi e pensieri spiacevoli..."
    Lys"Relativi al tuo passato?"Io annuii. "Lucas Berg,il ricco e giovane ragazzo inglese in carriera che si trasferisce qui circondato da un alone di mistero...Che nascondi Lucas?Cosa ti è successo?"
    Lucas"Non sono fatti tuoi..."Non mi era ancora successo da quando ero qui di sentirmi così schiacciato dai pensieri. "Poi in confronto ai tuoi problemi sono delle assolute sciocchezze!"

    Lys"Ma smettila!Se ti fanno stare così e scappare dalla tua vita perfetta devono essere problemi veri.Non mi sembri il tipo che fugge alla prima difficoltà...Comunque se mai vorrai parlarne sono qui,sennò fai quello che ti pare..."Fece per andarsene.
    Lucas"No aspetta...."Si girò e tornò accanto a me.
    Forse per la prima volta mi sentii davvero pronto per parlarne con qualcuno.Dovevo liberarmi di quel peso che mi opprimeva, e forse raccontare quella storia ad alta voce l'avrebbe resa una cosa ridicola.
    Lys"Tutto ciò ha forse a che fare con la mia frase sull'essere un bravo fratello e padre?C'entra qualcosa con quella foto di una neonata che hai nel cassetto?"La guardai stupito.

    Lucas"Cos...?"
    Lys"Non fraintendermi,non ho frugato a casa tua.L'altro giorno Liam mi ha chiesto di cercare una biro nel cassetto e spostando dei fogli ho trovato quella foto...Scusa..."

    Lucas"Hai ragione....C'entra....."
    Lucas"E' tua figlia??"


    ..............

     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    Accipicchia, che capitolo, il finale mi ha del tutto sconvolta!!!
    Partendo dall'inizio la relazione tra Lys e Liam sembra essersi molto rafforzata, anche se da come sottolinea lei c'è solo un legame affettivo.
    Il regalo di Lucas per Liv è stato davvero stupendo!
    Sono contenta per lei che almeno è riuscita a vedere tutta la sua città una volta, spero che possa realizzare tutti i suoi sogni e che possa sconfiggere quella brutta malattia.
    Mi ha fatto una pena tremenda quando ho letto che stava perdendo i capelli, l'ho sempre trovata una cosa davvero che stravolge,
    spero davvero che la chemio possa funzionare.
    Riguardo a Lys e Lucas li ho visti più complici e affiatati, carino lui che le prende la mano *_*
    Una cosa che mi piace molto del loro rapporto è il loro continuo battibeccare, sono molto divertenti XD
    E arriviamo alla parte finale...
    Fortuna avevo smesso di bere il thè, altrimenti sarei soffocata dallo shock XD
    Dunque il segreto di Lucas potrebbe essere una neonata?
    Potrebbe avere una figlia?
    Forse la sua ex che tanto detesta gli ha impedito di vedere la bambina, o forse è scappato dalla paura, ho mille teorie al momento ^_^
    Curiossisima del continuo *_*
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lela95 @ 7/6/2014, 16:55) 
    Accipicchia, che capitolo, il finale mi ha del tutto sconvolta!!!
    Partendo dall'inizio la relazione tra Lys e Liam sembra essersi molto rafforzata, anche se da come sottolinea lei c'è solo un legame affettivo.
    Il regalo di Lucas per Liv è stato davvero stupendo!
    Sono contenta per lei che almeno è riuscita a vedere tutta la sua città una volta, spero che possa realizzare tutti i suoi sogni e che possa sconfiggere quella brutta malattia.
    Mi ha fatto una pena tremenda quando ho letto che stava perdendo i capelli, l'ho sempre trovata una cosa davvero che stravolge,
    spero davvero che la chemio possa funzionare.
    Riguardo a Lys e Lucas li ho visti più complici e affiatati, carino lui che le prende la mano *_*
    Una cosa che mi piace molto del loro rapporto è il loro continuo battibeccare, sono molto divertenti XD
    E arriviamo alla parte finale...
    Fortuna avevo smesso di bere il thè, altrimenti sarei soffocata dallo shock XD
    Dunque il segreto di Lucas potrebbe essere una neonata?
    Potrebbe avere una figlia?
    Forse la sua ex che tanto detesta gli ha impedito di vedere la bambina, o forse è scappato dalla paura, ho mille teorie al momento ^_^
    Curiossisima del continuo *_*

    Non c'è niente di meglio che confondere le idee u.ù
    Dunque Lys e Liam vanno molto d'accordo perchè lui la fa ridere e forse nessuno dei due vuole troppo scavare nella vita dell'altro.Lei soffre già per Aksel e non si innamorerebbe mai di Liam!Poi forse non è nemmeno il suo tipo...
    Lucas è stato molto dolce e si è ricordato di quando Liv aveva detto di voler salire sulla mongolfiera.Lei al contrario di Lys non è mai uscita dal paese ed essendo cosí piccola non ha ancora nè fatto nè visto nulla.Lucas per qualche motivo sente di dover fare qualcosa per quella bambina!
    Anche a me piacciono i loro battibecchi!Ecco perchè adoro Lana e Natahan :)
    Un momento si insultano e quello dopo si lasciano andare...Troppo simili o troppo diversi??
    Lucas finalmente sente di potersi fidare e raccontare quello spiacevole episodio che l'ha condotto lí...E quella neonata c'entra davvero,ma non vi svelerò nulla!!;)
    Grazie per il commento e aggiorna prestooooooooo!!!
     
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,460
    Reputazione
    +425
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    nuooo non mi puoi lasciare così :\ speravo di scoprire qualcosa in più su Lucas, Clue devo farti i miei complimenti sei davvero bravissima.. e poi le tue foto, gli effetti, i personaggi, i paesaggi.. adoro tutto della tua storia *-* non stancherò mai di dirtelo *-*
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Lory @ 7/6/2014, 17:13) 
    nuooo non mi puoi lasciare così :\ speravo di scoprire qualcosa in più su Lucas, Clue devo farti i miei complimenti sei davvero bravissima.. e poi le tue foto, gli effetti, i personaggi, i paesaggi.. adoro tutto della tua storia *-* non stancherò mai di dirtelo *-*

    Mi alleno a lasciarvi col fiato sospeso!:P
    Nel prossimo aggiornamento finalmente scoprirete qualcosa di Lucas.Proprio il motivo per cui ha abbandonato Londra....
    Grazie milleee davvero,mi fa tanto piacere!!Per le foto faccio il possibile dato che la mia scheda video fa pena!Pian piano imparo a modificare sempre più elementi e a renderle decenti!
    Grazie grazie grazie e anche tu aggiorna presto!!!^^
     
    .
578 replies since 19/11/2013, 22:49   11471 views
  Share  
.