Il Gelo Che Hai Nel Cuore

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pongipo88 @ 25/11/2013, 21:44) 
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 25/11/2013, 21:40) 
    Presto nel Capitolo 2 ^^
    Ma se a nessuno piace/interessa questa storia la lancio nel cestino :'( :'(


    (IMG:http://i40.tinypic.com/2d1nw3t.jpg)


    Chi è quel bonazzo??? P.s. a me interessa e quindi non puoi cestinarla! E poi anche la mia nuova storia è poco seguita ma la continuo ugualmente! <3 Aggiorna subitissimo o ti faccio la bua!

    Forse questo personaggio ha uno stile che ti puó piacere :) qui non si vede bene!!
    La scrivo per te allora <3
    Appena compro il mouse nuovo aggiorno!!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 25/11/2013, 21:47) 
    CITAZIONE (pongipo88 @ 25/11/2013, 21:44) 
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 25/11/2013, 21:40) 
    Presto nel Capitolo 2 ^^
    Ma se a nessuno piace/interessa questa storia la lancio nel cestino :'( :'(


    (IMG:http://i40.tinypic.com/2d1nw3t.jpg)


    Chi è quel bonazzo??? P.s. a me interessa e quindi non puoi cestinarla! E poi anche la mia nuova storia è poco seguita ma la continuo ugualmente! <3 Aggiorna subitissimo o ti faccio la bua!

    Forse questo personaggio ha uno stile che ti puó piacere :) qui non si vede bene!!
    La scrivo per te allora <3
    Appena compro il mouse nuovo aggiorno!!

    Non vedo l'ora di leggere <3 Comunque lui mi ispira :rido:
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pongipo88 @ 25/11/2013, 21:52) 
    Non vedo l'ora di leggere <3 Comunque lui mi ispira :rido:

    Ha anche i dilatatori u.ù
    :*

    Edited by Cluesoe105 - 25/11/2013, 22:25
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Lover

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputazione
    0
    Location
    Isla Paradiso

    Status
    Offline
    Io ti seguo^^
    Bellissimi i paesaggi e la ragazza è stupenda! Lasci il link del Download?

    Ci sono molti che leggono ma non commentano, come me dopotutto! Quindi continua la storia, non ti preoccupare!

    PS: Leggo Anche cuore nel pallone!
    contatti
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    Noo, non pensare neanche lontanamente di abbandonare questa storia! ;)
    Il nostro protagonista non ha avuto molta fortuna all'inizio, ma speriamo che le cose migliorino per lui.
    Quei due cani sono fantastici! E a quanto pare ha già trovato qualcuno che lo interessa...Mi chiedo cosa lo abbia fatto allontanare da Londra
    Il ragazzo dell'anteprima promette bene ;)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lealeilani @ 25/11/2013, 22:05) 
    Io ti seguo^^
    Bellissimi i paesaggi e la ragazza è stupenda! Lasci il link del Download?

    Ci sono molti che leggono ma non commentano, come me dopotutto! Quindi continua la storia, non ti preoccupare!

    PS: Leggo Anche cuore nel pallone!

    Davvero?:D grazie!!!!!
    Il download della simmina??:0

    CITAZIONE (Lela95 @ 25/11/2013, 22:07) 
    Noo, non pensare neanche lontanamente di abbandonare questa storia! ;)
    Il nostro protagonista non ha avuto molta fortuna all'inizio, ma speriamo che le cose migliorino per lui.
    Quei due cani sono fantastici! E a quanto pare ha già trovato qualcuno che lo interessa...Mi chiedo cosa lo abbia fatto allontanare da Londra
    Il ragazzo dell'anteprima promette bene ;)

    Va beneeee non la cancello!=D
    Lo spiegherà più avanti cosa gli è successo...Anche la ragazza Lys avrà qualcosa da raccontare!
    I cani sono teneri,se riesco li faccio procreare dei cuccioli xD
    Amche tu aggiorna prestoooo,mi manca la tua storia!!!:)
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Stupidina visto che la tua storia piace??? :*
    www
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pongipo88 @ 25/11/2013, 22:35) 
    Stupidina visto che la tua storia piace??? :*

    @.@ forse!!
    Allorà continueró,anche perchè il nocciolo della questione è ancora lontano =D
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Cestinare COSA???? TE LO PROIBISCO CATEGORICAMENTE...
    Ora mi calmo xD
    La storia è bella e a me piace un sacco..mi piace il paesaggio e il personaggio :Q_____ e anche tanto quei bei cagnoni...
    È risaputo ke da quelle parti il carattere delle persone è gelido come la neve ma sono più che sicura ke Lucas xo si ambientera ben presto u.u voglio sapere però qual è il vero motivo della sua fuga da Londra
    Lys scendi dal piedistallo di regina delle nevi... dai scherzo so ke magari sotto tutti quei vestiti se uns brava ragazza
    E poi ki è il bindone o.o aggiorna presto :)


    P.s. anche le mie storie non riscuotono molto successo. ..ma sono felice lo stesso xkete come aaltre persone mi seguite assiduamente ^-^ e poi vedrai ke pian piano avrai sempre pi seguaci ^-^
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlessandraSif @ 26/11/2013, 00:15) 
    Cestinare COSA???? TE LO PROIBISCO CATEGORICAMENTE...
    Ora mi calmo xD
    La storia è bella e a me piace un sacco..mi piace il paesaggio e il personaggio :Q_____ e anche tanto quei bei cagnoni...
    È risaputo ke da quelle parti il carattere delle persone è gelido come la neve ma sono più che sicura ke Lucas xo si ambientera ben presto u.u voglio sapere però qual è il vero motivo della sua fuga da Londra
    Lys scendi dal piedistallo di regina delle nevi... dai scherzo so ke magari sotto tutti quei vestiti se uns brava ragazza
    E poi ki è il bindone o.o aggiorna presto :)


    P.s. anche le mie storie non riscuotono molto successo. ..ma sono felice lo stesso xkete come aaltre persone mi seguite assiduamente ^-^ e poi vedrai ke pian piano avrai sempre pi seguaci ^-^

    Lo so,sono una lagna xD non sapevi che qualcuno la stesse seguendo davvero e mi sono un po'demoralizzata,ma ora mi sono ricaricata!!u.u
    Grazie a voi che la leggete =D
    Come ho detto in precedenza,Lucas confesserà più avanti il perchè del suo trasferimento....Lys è un po'odiosa lo so xD
    La gente dei paesi così freddi è proprio fredda anche nel carattere e ho cercato di mostrarlo!
    Spero di riuscire poi a rendere bene il punto di vista maschile!:)

    Ps comunque le tue storie sono bellissime e le seguiamo volentieri!!^^
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline

    Capitolo 2
    Continuavo la mia ricerca di un impiego qualsiasi.Certamente non mi sarei integrato se avessi continuato a vivere come un eremita.
    Per il momento ero "quello straniero" che se ne andava in giro a importunare la gente.
    Mi incuriosiva molto l'atteggiamento dei popoli nordici:molto freddi e introversi,sospettosi verso chi,come me,irrompe nel loro quotidiano. Non posso dire che a Londra le persone fossero molto più espansive e altruiste,ma nessuno perlomeno ti guarda di storto.
    Iniziavo anche ad annoiarmi un po' di questa solitudine così estrema...
    Il mio cellulare continuava a squillare,ma non avevo alcuna intenzione di rispondere e riaprire la parentesi londinese.

    Durante una delle mie passeggiate per il villaggio,vidi un uomo che pescava in riva al laghetto.

    Era molto serio e concentrato,ma non avevo nulla da perdere,perciò mi avvicinai

    Lucas"Mi scusi...Non vorrei disturbarla mentre pesca,ma lei sa di qualcuno che cerca un pescatore,taglialegna o qualunque cosa?"

    So che non bisogna parlare mentre si pesca e mi aspettavo che l'uomo mi mandasse al diavolo,ma in realtà non si voltò nemmeno a guardarmi e nemmeno mi rispose.Come se non mi avesse proprio sentito....
    Lucas"Beh immagino non mi possa aiutare...Arrivederci e buona giornata...." Mi sentivo un po' sciocco....

    Mi incamminai "Aspetta ragazzo!!". L'uomo posò la canna da pesca e mi venne incontro.

    XX"Come ti chiami?" Era molto alto e aveva dei lineamenti duri...Ricordava quei vichinghi illustrati nei libri.
    Lucas"Lucas Berg...Lei mi può aiutare?"
    XX"Domani mattina presentati in Gate av Hjort 26 alle 8,puntuale!!Se non mi trovi chiedi di Ingvar Hansen"

    Detto questo tornò a pescare in silenzio.
    Non avevo idea di dove fosse questa via e di cosa avesse in mente,ma ero contento.

    Il mattino seguente mi alzai alla buon'ora,feci una bella colazione e andai alla ricerca di quell'indirizzo con l'aiuto di una cartina.
    Arrivai di fronte a una delle tante casette di legno rosse...

    Erano le 7:50 e non sapendo che dovevo fare e a chi dovevo chiedere mi andai ad appoggiare al muro accanto alla porta.

    "Non sono molto bravo a pescare,ma imparerò nell'eventualità...". Il rumore della porta che si apriva mi riportò sulla Terra.

    XX"Ciao papà ci vediamo dopo!!". Alzai lo sguardo e vidi uscire Lys.

    Lucas"Lys!!!" Lei si voltò a guardarmi come se non avesse idea di chi fossi...Forse non si ricordava più,in fondo non era stato un incontro memorabile.

    Lys"Ah ciao Lucas Berg...Che fai qui davanti?"

    Lucas"Aspetto Ingvar Hansen...Lo conosci?"

    Lys"Sì è mio padre."
    Lucas"Ah davvero?Credo mi abbia trovato un lavoretto!"Risposi con entusiasmo.
    Lys"Buon per te!Io adesso vado a lavoro,buona giornata...."

    Girò sui tacchi e andò via camminando velocemente.

    "Che famiglia laconica!"
    Ingvar"Ragazzo sei stato puntuale...Molto bene!Sali in macchina che ti accompagno."

    Non mi aveva ancora accennato cosa dovevo fare e non parlò per tutti i 5 minuti di viaggio.

    Si fermò davanti a un bar,il Caffè Bjorn e scese dall'auto senza dire una parola.Io come un idiota lo seguivo.

    XX"Heeeey Ingvar!!!Come stai?" Un ragazzo appoggiato al bancone ci venne incontro sorridendo.

    Ingvar"Bene bene e tu?"Accennò ad un sorriso "Lui è il ragazzo di cui ti ho accennato ieri sera,si chiama Lucas Berg..Ora devo scappare,buona giornata a tutti!"

    XX"Luuucas benvenuto nel mio locale!!Io sono Aksel Egge!"Ero stupito da tanta gentilezza e allegria.Mi stava già simpatico.

    Lucas"Grazie Aksel!Il signor Hansen non mi ha spiegato nulla e non so cosa devo fare...."

    Aksel"E' un uomo di poche parole!Come tutti qui d'altronde...Io invece no parlo troppo" Mi sorrise "Beh se ti va puoi lavorare qui con me...Hai esperienze come barista?"

    Lucas"A dire il vero no!"
    Aksel"Beh imparerai!Finalmente un giovane con cui scambiare due parole!...Vieni,ti offro un caffè!"

    Mi chiese di me,da dove venivo,cosa facevo prima e perchè ero ad Undredal. Ovviamente mi limitai a rispondere sempre allo stesso modo,ovvero in modo schivo e senza scendere nei dettagli e lui si fece bastare quelle informazioni.
    Aksel"Come mai hai scelto proprio Undredal?E' un villaggio di poche persone e tutti ti notano quando vai in giro!!"

    Lucas"Lo so,mi sento sempre un pesce fuor d'acqua,ma questo posto è molto bello e tranquillo...E sono appassionato di fotografia!"

    Aksel"Aaaah ho capito!L'importante è che tu non sia venuto qua a cercare una ragazza perchè qui sono tutte...." Fece un gesto divertente "Sono degli stoccafissi ahahaha!"

    Lucas"Ahahaha no anzi....Tutt'altro!......Tu ce l'hai la ragazza?"

    Aksel"No non più..Ce l'avevo,ma poi è andata a studiare a Oslo...Siamo rimasti in pochi giovani qui ormai...Sai,molti sono all'università o a Bergen o a Oslo e altri,come me,lavorano qui..."
    Lucas"E tu come mai sei rimasto qui?Niente università?Se non sono indiscreto..."
    Aksel"Ho vissuto per un paio d'anni ad Amsterdam e poi sono tornato all'ovile per mettere da parte qualche soldo.L'università non fa per me,anche se avrei avuto la possibilità di frequentarla..." Si fece serio "....Al contrario di altri che hanno dovuto abbandonare..."

    Lucas"Tipo chi?"

    Aksel"La figlia di Ingvar...Sai com'è....." Lo guardai incuriosito...No non sapevo nulla io!
    Lucas"Lys?E perchè ha abbandonato?"Lui mi guardò inarcando le sopracciglia,come se avesse detto qualcosa di troppo....Cambiò discorso e mi spiegò le mie mansioni.La giornata proseguì molto bene e la sera gli proposi di venire a mangiare una pizza a casa mia.Era il primo con cui facevo amicizia!

    Lucas"Non sapevo sapessi suonare!!Woooo sei bravo!!!"

    Aksel"Me la cavicchio dai!"
    Avevo una chitarra con me ma non suonavo mai.
    Si andò a sedere sul divano mentre il mio cellulare iniziò a squillare all'impazzata.

    Aksel"Non rispondi?"

    Lucas"No direi di no....."
    Mangiammo la pizza e chiacchierammo ancora un po',poi tornò a casa sua.


    L'indomani andai a fare delle commissioni per il bar

    e rassettai un po' il piano di sopra.Scesi le scale per tornare al piano inferiore,dato che era entrata un po' di gente.

    "Pensavo non ce l'avesse la ragazza Aksel.........."



    Edited by Cluesoe105 - 21/1/2014, 22:00
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Che bello questo capitolo! Finalmente Lukas ha trovato un lavoretto e quel ragazzo che già a vederlo nell'anteprima mi era risultato simpatico mi ha fatto una bella impressione...Anche se... Lys è la sua ragazza???Uffff :(

    P.S.Lys è troppo bella <3
    www
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo..Lucas diciamo inizia ad ambientarsi, o per lo meno ha trovato una persona con cui parlare..
    Non credo ke Aksel e Lys siano fidanzati, ma piuttosto sono tanto amici...
    Povera ha dovuto lasciare l'università, magari per problemi economici..
    E poi perché Lucas non ha risposto, qualcuno del passato che vuole farsi strada nel suo presente??
    Aspetto con impazienza il nuovo aggiornamento =)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pongipo88 @ 26/11/2013, 21:53) 
    Che bello questo capitolo! Finalmente Lukas ha trovato un lavoretto e quel ragazzo che già a vederlo nell'anteprima mi era risultato simpatico mi ha fatto una bella impressione...Anche se... Lys è la sua ragazza???Uffff :(

    P.S.Lys è troppo bella <3

    Diciamo che Aksel è l'unico simpatico lì in mezzo!Almeno un personaggio un po'vivace dovevo metterlo!xD
    Mi fa piacere che ti stia simpatico!!;) Davvero ti piace anche Lys??** ci avevo messo troppo a crearla come l'avevo più o meno immaginata!!
    <3
    Grazie per essere passata :bacino:

    CITAZIONE (AlessandraSif @ 26/11/2013, 22:03) 
    Bel capitolo..Lucas diciamo inizia ad ambientarsi, o per lo meno ha trovato una persona con cui parlare..
    Non credo ke Aksel e Lys siano fidanzati, ma piuttosto sono tanto amici...
    Povera ha dovuto lasciare l'università, magari per problemi economici..
    E poi perché Lucas non ha risposto, qualcuno del passato che vuole farsi strada nel suo presente??
    Aspetto con impazienza il nuovo aggiornamento =)

    Si finalmente ha trovato qualcuno gentile :)
    Hanno qualche mistero da nascondere sia Lucas che Lys....chissà chi era a telefonare?:) e chissà a cosa si riferiva Aksel quando parlava di lei?:)
    Vi lascio nel dubbio per un po' :P
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    Finalmente ha trovato un lavoro, oserei dire che ha anche conosciuto il futuro suocero. XD
    Lys è davvero molto bellina, chissà se succederà qualcosa tra loro...
    Bhè almeno Aksel è simpatico, altrimenti sai che mortorio...;)
    Mi ha davvero incuriosito l'ultima parte, insomma il biondino non aveva detto che era single, bhè magari Lys è sua sorella XD
    E continuo a chiedermi come mai lui si sia allontanato da Londra...
    PS
    Non ti preoccupare che all'inizio non sei seguita, è normale ;). E poi molti non commentano ma ti seguono lo stesso
     
    .
578 replies since 19/11/2013, 22:49   11471 views
  Share  
.