Il Gelo Che Hai Nel Cuore

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Haudrey @ 5/5/2014, 10:28) 
    Che bello,la storia riprende! Sono curiosa di scoprire qualcosa in più sul passato di Lucas...

    Sììì finalmente l'ho ripresa :)
    Presto scoprirete qualcosa........ :P
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Eccoliii!! Sono tornati! ^^
    Che bel capitolo e che bellissimo Natale *-*
    però sono sempre più curiosa di capire cosa nasconde il passato di Lucas e perchè ha sentito il bisogno di chiamare suo padre...
    Cos'avrà regalato alla piccola Liv?

    Olivia la sopporto sempre di meno!! La cogliesse una diarrea fulminante farei i salti di gioia!
    Ma come si fa ad esserLe amiche? non ce la farei proprio!!

    Al prossimo aggiornamento!
     
    .
  3. Ambra1995
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa storia è davvero bella!
    Ho letto tutti i capitoli insieme :*.*:

    Sei davvero portata a scrivere storie, vengono sempre così belle, e leggerle è rilassante -_-

    Cosa nasconde Lucas riguardo al suo passato?
    Sono curiosissima di saperlo.

    E perché Lyv è antipatica con lui, le poche frasi "dolci" che gli dice le rovinaaaa ahah :cry:

    Aggiorna presto :) -_-
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Ahahah oh mamma xD Povera Olivia quanto odio da parte da tutti!
    Il regalo per Liv sarà una cosa carina che le farà moooolto piacere!
    Sono contenta di vedere che continui a seguire anche questa storia :) chissà se come al solito intuirai il seguito :P

    CITAZIONE (Ambra1995 @ 5/5/2014, 20:47) 
    Questa storia è davvero bella!
    Ho letto tutti i capitoli insieme :*.*:

    Sei davvero portata a scrivere storie, vengono sempre così belle, e leggerle è rilassante -_-

    Cosa nasconde Lucas riguardo al suo passato?
    Sono curiosissima di saperlo.

    E perché Lyv è antipatica con lui, le poche frasi "dolci" che gli dice le rovinaaaa ahah :cry:

    Aggiorna presto :) -_-

    Grazie grazie grazie sei tanto gentile ** sono proprio contenta di sapere che ti piacciono le storie,mi fa proprio piacere!
    Si nascondono molti segreti in questo piccolo villaggio e Lucas in qualche modo porta un po' di "movimento"!
    Presto scoprirete tante cose e molte saranno davvero brutte :(
    Liv non si smentisce mai!Se dice una cosa gentile deve rimediare subito xD
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Che situazione tesaaaaa,Lys sempre cosi scostante.Olivia sempre più odiosa...Il povero Aksel che soffre ancora tanto per lei...e quest'alone di mistero sul passato di Lucas...Arghhh questa storia mi piace tanto e mi incuriosisce sempre più!Aggiornola presto :wub:

    P.S. Se ti va fai un saltino! My Sweet Princess : Capitolo 1
    www
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 5/5/2014, 21:02) 
    Ahahah oh mamma xD Povera Olivia quanto odio da parte da tutti!

    POVERA Olivia!? Ma che stai a scherzà?
    tu falla meno odiosa e la ameremo -_- -_- -_-
    infatti adoro Aksel quando le lancia le frecciatine ahahah!! Gli farei una statua! :pieta:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pongipo88 @ 7/5/2014, 10:54) 
    Che situazione tesaaaaa,Lys sempre cosi scostante.Olivia sempre più odiosa...Il povero Aksel che soffre ancora tanto per lei...e quest'alone di mistero sul passato di Lucas...Arghhh questa storia mi piace tanto e mi incuriosisce sempre più!Aggiornola presto :wub:

    P.S. Se ti va fai un saltino! My Sweet Princess : Capitolo 1

    Shi shi e le sorprese non sono ancora arrivate!!Aspettatevi molti colpi di scena,che non saranno sempre positivi...Anzi,quasi mai!
    Sarà una storia decisamente diversa rispetto all'altra e ve ne accorgerete col tempo.
    Lys continua a essere tagliente e Olivia è sempre più espansiva.... :shifty:

    CITAZIONE (MorningStar @ 7/5/2014, 13:55) 
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 5/5/2014, 21:02) 
    Ahahah oh mamma xD Povera Olivia quanto odio da parte da tutti!

    POVERA Olivia!? Ma che stai a scherzà?
    tu falla meno odiosa e la ameremo -_- -_- -_-
    infatti adoro Aksel quando le lancia le frecciatine ahahah!! Gli farei una statua! :pieta:

    :hihi: Meno odiosa dici??
    Vedremo se sarà meno odiosa o sarà sempre peggio??
    Aksel è l'unico simpatico lì in mezzo XD
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    Finalmente sei riuscita a riprendere, mi mancava questa storia ;)
    Direi che la convivenza tra Lucas e Olivia si sta protraendo molto, quando pensa di andarsene? XD
    Ammetto che in fondo Olivia non mi dispiace, a volte è irritante ma occorre sempre il personaggio stile vipera XD
    Poi è sempre bello vederla con Aksel, lui poveretto sembra ancora cotto di lei.
    Lys noto che è sempre molto dolce e carina con Lucas XD, continuo a chiedermi come mai gli sia tanto ostile...
    Per non parlare dell'ultima parte...come mai Lucas chiama il padre, cosa nasconde?
    Curiossissima ;)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lela95 @ 7/5/2014, 18:40) 
    Finalmente sei riuscita a riprendere, mi mancava questa storia ;)
    Direi che la convivenza tra Lucas e Olivia si sta protraendo molto, quando pensa di andarsene? XD
    Ammetto che in fondo Olivia non mi dispiace, a volte è irritante ma occorre sempre il personaggio stile vipera XD
    Poi è sempre bello vederla con Aksel, lui poveretto sembra ancora cotto di lei.
    Lys noto che è sempre molto dolce e carina con Lucas XD, continuo a chiedermi come mai gli sia tanto ostile...
    Per non parlare dell'ultima parte...come mai Lucas chiama il padre, cosa nasconde?
    Curiossissima ;)

    Si avevo deciso di finire l'altra visto che mancavano pochi aggiornamenti!Ma ora finalmente l'ho ripresa e sono pronta a farvi penare (gioco permettendo)!
    Tutti nascondono dei segreti...Aksel è ancora cotto di Olivia...Lei fa un po' la gatta morta con Lucas e non si capisce se le piace davvero o se prova ancora qualcosa per Aksel o se proprio non le interessa niente di nessuno xD
    Lys alterna momenti di gentilezza con la sua solita scontrosità..Un motivo era la provenienza di Lucas,ma senz'altro sotto c'è quacosa di piú profondo!
    Questo piccolo villaggio è peggio che una soap argentina :P
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline

    Capitolo 7

    XX"Lucas sei tu?"
    Lucas"Sì papà sono io...Non mi riconosci più?"
    XX"Figliolo dove sei??Stai bene?"
    Lucas"Sì benissimo grazie......Ho bisogno di parlare con te!"
    XX"Ma dimmi dove sei prima..." Ignorai la sua richiesta.Non gliene importava nulla in realtà,perciò proseguii "Sai niente della società Handvar?E' olandese e si occupa di edilizia..."

    XX"Handvar...Edilizia....Mi sembra di averne sentito parlare a proposito di una catena di ristoranti che avevano aperto nel nord di Londra...Perchè?"
    Lucas"E sai niente a proposito di un progetto in collaborazione con una società inglese per costruire un centro commerciale qui in Norvegia?"
    XX"Qui??Lucas sei in Norvegia?" Dannazione,mi era scappato un "qui".
    Lucas"Come se non lo sapessi già...Non hai mandato i tuoi investigatori a cercarmi come fai sempre?"
    XX"Non essere ridicolo Luke!Torna a casa per favore?" Odiavo quando mi chiamavano "Luke".
    LUcas"E perchè mai?La pecora nera della famiglia se n'è andata e ora puoi dedicarti solo al tuo figlio preferito no?Comunque se scopri qualcosa su questo progetto chiamami...Ciao e grazie!"Attaccai. A volte una telefonata sembrava la cosa più complicata del mondo....

    A giorni si sarebbe celebrato il Capodanno e avevo organizzato a casa mia questa volta, con Olivia,Aksel e Lys.
    La mattina dell'ultimo dell'anno feci un salto a casa Hansen per fare gli auguri a Ingvar,nonna Arvid e la piccola Liv.
    Lucas"Hey Arkin che fai già in giro?Auguri anche a te!!"Il cane abbaiò e andò verso il bosco.

    Arvid"Lucaaas,caro!!Buongiorno!!"
    Lucas"Arvid buongiorno a te!!Sono passato per farvi gli auguri!"
    Arvid"Oh grazie mille!"
    Lucas"Livet è in casa?"
    Arvid"Oh....Ehm no Livet è fuori città con Ingvar!" Rimasi deluso.
    Lucas"E torna presto?"
    Arvid"Mmm non so si fermeranno qualche giorno....Sai sono andati a trovare degli amici di Ingvar...." Tagliò il discorso.

    Lucas"Allora fa loro gli auguri da parte mia!!"
    Mi incamminai verso casa e trovai della posta "Bolletta....Mmm bolletta....Lettera col timbro di Londra....".
    Chi era?Chi mi aveva trovato?Di sicuro mio padre aveva scoperto dov'ero e lo aveva comunicato a tutti. Aprii la busta e trovai per prima cosa una foto.

    Lucas"E quindi??"La riposi in un libro a casa preso dalla libreria.
    Passai poi alla lettera e mi venne il voltastomaco a leggere quelle sciocchezze,perciò la lanciai nel camino senza pensarci due volte"Al diavolo tutti.Non vedo come la cosa possa interessarmi...." pensai.
    La sera arrivò in fretta per fortuna,perchè pensai a quella lettera stupida per tutto il santo giorno. Volevo solo non pensarci più come avevo fatto tutti questi mesi trascorsi qui.Aksel arrivò per primo.
    Aksel"Wooow ma che è successo in questa casa?Sembra....Abitata!!"Mi aveva sempre criticato per il fatto che la casa fosse spoglia.
    "Olivia allora non sei poi così inutile!"

    Olivia"Hai visto che brava sono stata?" Era molto soddisfatta dei rinnovamenti apportati e poi per lo meno si teneva occupata,mentre a me in fondo non dava alcun fastidio.

    Aksel"Ho portato qualcosa da bere....Ah ma vedo che ci avevate pensato già voi!"C'era un sacco di roba da bere tra birre e super alcolici e poche cosa da mangiare.
    Dopo poco arrivò anche Lys.
    Aksel"Caz...Cavolo!!!Lys sei bellissima wow!!" Ci lasciò senza fiato.

    Olivia"Lyssie sei uno schianto!!!Allora ogni tanto ti metti in tiro eh?Te l'ho sempre detto che potresti fare la modella!"
    Lysien"Ma che dici?Sono goffa!!"Sorrise imbarazzata.

    Lucas"Sei stupenda,stai benissimo!!" Non l'avevo mai vista così truccata e acconciata.
    Lysien"Beh grazie...."Era tutta rossa.
    Olivia"Allora??Quant'è bella la mia amica??E' la ragazza più bella e dolce che ci sia!!" Le si avvicinò cingendola per la vita e la abbracciò. In fondo si volevano molto bene quelle due.

    Per dare il via alla serata mangiammo qualcosa,nonostante il cibo scarseggiasse. L'eccesso di alcolici invece rese tutti euforici e pian piano tutti iniziammo a scioglierci e a parlare troppo.
    Accendemmo lo stereo e ballammo come matti.

    Olivia"Aaaaah adoro questo pezzo!!!Ma non so ballareeeee ahahahah"

    Aksel"Se vuoi puoi ballare con me donzella?"
    Olivia"Così mi pesti i piedi per vendetta?"
    Aksel"No dai....Sai Olivia,sono stufo di odiarti...Potrei quasi voler far pace con te,ad esempio se mi concedessi un ballo!!"

    Olivia"Davvero Aksel??Ooooh mi spiace così tanto se ti ho fatto soffrire!!"

    Erano momenti inverosimili...Anche se si dice "Vino veritas"...Non avevamo bevuto vino ma l'effetto fu lo stesso.
    Persino Lys rideva in continuazione e sembrava divertirsi...Non sarebbe mai più successo visto il suo caratteraccio.

    Lucas"Hey ma è avanzata una pasta al cioccolato!!" Feci per afferrarla quando Aksel si precipitò dietro di me e come due bambini lottammo per afferrarla.

    Lys"Oddio ma siete due casi patologici!!!E' solo un dolcetto!!" Rideva a crepapelle.

    Olivia"Due grandi e grossi come loro...." Scosse la testa.
    Mancava poco alla mezzanotte.
    Lys"Ragazzi ci siamo quasi.....Voi che cosa vi augurate per l'anno nuovo?"Chiese incupendosi un po'.
    Olivia"Mmm io vorrei avere una di quelle botte di fortuna e trovare la mia strada..Vorrei capire se il mio destino è fare la modella o fare altro?"
    Lucas"E l'amore?"

    Olivia"Ovviamente mi aspetto di trovare anche quello..." Feci un occhiolino ad Aksel e lui ricambiò con uno sguardo strano.
    Aksel"Io invece vorrei viaggiare,vedere un posto lontano e non pensare più a niente e nessuno..Vorrei ripartire da zero!" Olivia gli lanciò un'occhiata e sembrava quasi "dispiaciuta" per le sue parole.

    Lysien"Io vorrei che la ruota girasse per il verso giusto per una volta...Che la fortuna tornasse a bussare alla mia porta...Vorrei che la mia famiglia potesse vivere serena!"Disse quella frase con un tono triste,anche se la sua espressione era sognante mentre gli altri le lanciarono occhiate comprensive.

    Lucas"E io??...Credo di voler ritrovare la spensieratezza e godermi la vita..Sono cresciuto in fretta e in mezzo a persone che non mi amavano veramente..Perciò adesso ricomincio da qui!!".

    Olivia"Allora brindiamo ad un anno migliore per tutti e magari anche un futuro roseo!!Vi voglio beneee!"
    Brindammo all'anno nuovo anche se si era momentaneamente creata un'atmosfera strana..Ognuno forse pensava ai desideri che aveva espresso durante il brindisi...Ognuno a modo suo era alla ricerca della felicità e della serenità,ma la vita riserva sempre tante sorprese e non tutte sono belle.
    Olivia si mise a ripulire un po' la cucina a io mi buttai sul divano....Che fine avevano fatto Aksel e Lys?
    Uscii a cercarli e........
    Questa volta non mi sbagliavo,si stavano baciando.

    Tornai in casa in fretta sperando non mi avessero visto....Allora stavano insieme davvero?!
    Quando rientrarono feci finta di nulla,visto che comunque la cosa non mi riguardava....Però non capivo cos'avesse in testa Aksel.

    Olivia non li aveva visti credo,altrimenti avrebbe sicuramente commentato la cosa..Proprio non riuscivo a spiegarmi quel bacio.Lui ama Olivia.Aveva lasciato Lysien per Olivia...Non ci capivo più niente...
    Si era fatto davvero tardi e Olivia e Lys crollarono sul divano.

    Aksel"Aaaah che serata!Grazie Lucas!"
    Lucas"Figurati,grazie a voi....."
    Aksel"Guarda come dormono quelle due??"
    Lucas"Sembrano due angioletti!!"

    Aksel"Sono proprio stupende....Come avrei fatto senza di loro?"

    Mi tornò in mente il suo racconto di qualche tempo prima.Le aveva amate entrambe,nonostante la grande diversità sia estetica che caratteriale...Io non avrei mai potuto amare nè una persona come Olivia nè una come Lys....Non facevano per me......
    Aksel"Sai sono contento di aver in parte chiarito con Olivia,anche se perdonarla è dura...Insomma io l'amavo davvero e lei mi ha mollato così....E probabilmente la amo ancora..."La guardò.

    Lucas"Anche io penso che tu sia ancora innamorato e di lei...E forse anche lei lo è di te....."

    Lui annuì sorridendo,poi s appoggiò allo schienale del divano e si addormentò.
    "Ma tu chi ami Aksel?Olivia o Lys?".....

     
    .
  11. Jules843
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...che bella, piacevole lettura, senza contare gli scatti, hanno qualcosa di magico, di estremamente leggero <3


    bravaaaa
     
    .
  12. Haudrey
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rullo di tamburi la risposta èèè?? voglio scoprirlo!
    Quindi c'è davvero del tenero tra lui e Lys....chissà se Olivia sospetta qualcosa....
    aahhh il potere degli alcolici ahhahahaha
    Bell'aggiornamento =)
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jules843 @ 9/5/2014, 19:07) 
    ...che bella, piacevole lettura, senza contare gli scatti, hanno qualcosa di magico, di estremamente leggero <3


    bravaaaa

    Grazie mille **
    Per gli scatti è merito della tua guida!! :B):

    CITAZIONE (Haudrey @ 9/5/2014, 19:13) 
    Rullo di tamburi la risposta èèè?? voglio scoprirlo!
    Quindi c'è davvero del tenero tra lui e Lys....chissà se Olivia sospetta qualcosa....
    aahhh il potere degli alcolici ahhahahaha
    Bell'aggiornamento =)

    E chissá quale sará la risposta e soprattutto quando arriverá...Qui è peggio di Beautiful xD
    Potrebbe esserci del tenero così come potrebbe essere stato un gesto dettato dall'alcol e dal momento....
    Grazie comunque :)
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Uhm quel bacio proprio non me lo spiego...Aksel mi sembra confuso non si capisce bene cosa desideri.E così comincia a riafforare un pizzichino del passato di Lucas che sembra essere stato triste e difficile,tra dissapori col padre e rivalità col fratello...Lys era stupenda :wub: Bel capitolo come sempre!
    www
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pongipo88 @ 9/5/2014, 19:37) 
    Uhm quel bacio proprio non me lo spiego...Aksel mi sembra confuso non si capisce bene cosa desideri.E così comincia a riafforare un pizzichino del passato di Lucas che sembra essere stato triste e difficile,tra dissapori col padre e rivalità col fratello...Lys era stupenda :wub: Bel capitolo come sempre!

    Diciamo che per Lucas la situazione era diventata insostenibile..Quando perdi gli unici punti di riferimento si complicano le cose :(
    Aksel è indubbiamente ancora innamorato di Olivia ma poi bacia la ex/migliore amica?Lucas scoprirá la veritá sui sentimenti dell'amico?Per ora non vuole indagare!.....
    Grazieeee
     
    .
578 replies since 19/11/2013, 22:49   11471 views
  Share  
.