CuoreNelPallone ⚽️

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline

    Capitolo 3 :Complicazioni

    "Ansia.Una manifestazione fondamentale dell'essere umano"

    L'indomani ci alzammo belle riposate e passammo la mattinata in casa a preparare i bagagli per il giorno seguente.
    La settimana con Nicole volò e in men che non si dica era venerdì.Nei giorni precedenti le mostrai un po' tutta la città:la piazza,i negozi,i parchi,la fiera,la piscina...Oggi essendo l'ultimo venerdì di agosto ci sarebbe stato il SimFest!!
    Nicole"Oggi il tempo promette bene!C'è un sole che spacca le pietre" disse affacciandosi alla finestra.

    I raggi filtravano dai vetri,rendendo le stanze ingiallite e calde.
    Eve"Ah perfetto!!Oggi è un gran giorno qui a Starlight Shore:c'è il SimFest!"
    Nicole"Ah me ne avevi parlato??Fanno esibizioni dal vivo vero?"
    Eve"Si,chi ha un qualche talento si iscrive e si esibisce!A volte ci sono dei talenti da scoprire!!"
    "L'anno scorso incontrai Finnegan al Sim Festa tra l'altro...." pensai tra me e me.
    Ci vestimmo con abiti leggeri e colorati e andammo al parco.

    Assistemmo all'esibizione di un contorsionista,una cantante e ora era il turno del mago.
    Nicole"Uuuuuuuuuuh!!!!!!!!!!!!Grandioso!!!!!" scalpitava per vedere il mago.

    Nell'attesa che iniziasse mi guardai in giro e vidi Finnegan,in tenuta da lavoro,che pattinava!!Mi scappò da ridere,ma prima che mi vedesse iniziò lo show.

    Eve"E' davvero bravo questo qui!!"
    Mago"E ora miei cari spettatori vorrei un assistente per il prossimo numero!Fatevi avanti!!"
    Da non so dove sbucò Finn che salì sul palco e si fece chiudere in una cabina.
    Nicole"Oddio ma quello è Finn!!!!!!"
    Eve"Non ci posso credere sta per essere infilzato da 3 spade!!" O.o
    Nico"Un bello spiedino di inciucio per Evelyyyyyyyn!!"XD

    Il numero per fortuna filò liscio e Finnegan uscì dalla cabina tutto entusiasta salutandoci.

    Scese di corsa e venne a salutarci.
    Finn"Ragazzeeee anche voi qui?Io avevo il pomeriggio libero!"
    Eve"Si dovevo mostrarle assolutamente questo evento!"
    Nicole"Mi sto divertendo un sacco!!E dobbiamo fare ancora molte coseeeee....Mmmm tipo la gara di divoramento!!!"
    Finn"Se la fai tu la faccio anche io!"
    Nicole"E allora che aspettiamo!!Andiamo prima che finiscano i posti!"
    Eve"Ragazzi io salto per stavolta eh!!!"
    Finn"Sei pronta signorina?"
    Nicole"Certo che sì!!"

    Iniziò la gara ed era uno spettacolo un po' angosciante!Gente che si infogna di hot dog XD

    Mi limitai a fare il tifo anche se alla fine vinse un signore che non conoscevo.

    Finn"Sto per scoppiare :sick:!!Penso che andrò a casa a vomitare!"
    Nicole"Ahahaha che delicatino che sei!!"
    Finn"Mmmh"
    Eve"Finn vai prima di svenirci addosso!!"XD
    Finnegan andò via per davvero e noi come due bambine ci gustammo rispettivamente un gelato e una granita!!

    Eve"Ora che si fa?Non può finire qui la giornata!"
    Nicole"Mmmm ti propongo una cosa folle!..." "Andiamo in spiaggia!!!" Neanche il tempo di ripondere che si mise a correre verso la spiaggia!

    Eve"Woooooooooow non ci credo!!!Ho sempre sognato di passare una notte in spiaggia"
    Nicole"Eh sono qui per esaudire i tuoi desideri!!":P
    Ci buttammo su dei lettini vicini ad un ombrellone.

    Eve"Non per essere monotona,ma cosa dovrei fare con Finn?"
    Nicole"Dipende da cosa provate l'un per l'altro!"

    Eve"Non so...L'altro giorno prima di andare via mi ha detto che ha perso la testa per me e che è stato uno stupido a lasciarmi andare senza mettere in chiaro la storia tra di noi...Non te l'avevo detto..."
    Nicole"Beh sono parole stupende no?"
    Eve"Sìsì...."
    Nicole"Ma?Sei confusa?"
    Eve"Molto..."
    Nicole"Perchè non sai cosa provi per lui e non sai se lo ami e se lui è capace di avere una storia seria...E magari perchè prima di tornare hai incontrato per caso un ragazzo che ti ha colpita anche se lo conosci appena..?!!"
    Eve"Vedo che sai leggere nel pensiero".
    La sentii sorridere al buio.

    Ci aveva preso in pieno."Che dovevo fare?E com'era possibile che due ore con uno sconosciuto mi avessero mandata in tilt in questo modo"...
    "Magari non l'avrei nemmeno più rivisto......."


    Iniziava a fare freschino e andammo ad accenderci un falò.

    Nicole"Che bel calduccio!!"..............."Il destino fa il fuoco con la legna che c'è"

    Ogni tanto se ne usciva con dei pensieri saggi.Era proprio una ragazza strana,ma la migliore amica che abbia mai avuto.

    Eve"Ora te la faccio io la proposta indecente...Bagno??"
    Nicole"Brrr!!...Il fuoco mi attira di più ma perchè no!Andiamooooooo!!"

    Il silenzio regnava incontrastato.Si udivano solo le onde del mare e le stelle si specchiavano nell'acqua.
    Da lontano si intravedeva il faro.

    Dopo il bagno ci buttamo di nuovo su dei lettini di legno ed esauste ci addormentammo come sassi.
    Non era proprio sicuro per due ragazze dormire in costume in spiaggia di notte,ma per fortuna andò tutto bene.

    Il canto dei gabbiani e il sole leggero del mattino mi svegliò.
    "Abbiamo dormito qui??".Mi stiracchiai e mi alzai tutta indolenzita.
    Finn"Evelyn??.....Che fai in spiaggi alle 8 del mattino?".Lo vidi avanzare verso di me.
    Eve"Hey!!Non ci crederai ma siamo venute a farci in bagno dopo il SimFest e ci siamo addormentate qua!!"

    Finn"Ah complimenti!!"
    Eve"Lo so :( Tu piuttosto che fai qua?Oggi è sabato e lavori lo stesso?"
    Finn"No no sono venuto a surfare un po'!Le onde a quest'ora sono il massimo"

    Finn"Ma guarda la tua amica!!Come dorme tutta storta,ahahah"
    Eve"Eddai siamo due sceme lo so!!"

    Ci fu un attimo di silenzio in cui mi lanciò uno dei suoi sguardi da cucciolo.
    Finn"Così oggi riparti eh?"

    Eve"Sì..."
    Lo abbracciai perchè mi fece tanta tenerezza!
    Finn"Non ti voglio perdere Eve"

    Eve"Quanto sei dolce....."

    Eve"Non mi perderai ok?Ci terremo in contatto davvero stavolta!"
    Finn"Lo spero!!" Mi strinse la mano.

    Finn"Verrò a trovarti se riuscirò" Mi sussurrò nell'orecchio.
    Finn"Non so se staremo insieme o no quest'anno ma almeno proviamoci"

    Eve"Vedremo che riusciremo a fare!"
    Mentre mi diceva quelle cose sarei dovuta sciogliermi dalla felicità.Ero felice di sentire quelle cose da lui,ma per qualche motivo non ebbero l'effetto dovuto.

    Finn"Sei uno spettacolo tu!"

    Eve"Immortaliamo questo momento!!Facciamo qualche foto col cellulare!"
    Scattammo delle foto romantiche e stupide.

    Finn"Oddio guarda questa!!Sembro un pazzo col ciuffo storto!"
    Eve"Ma no dai è bella!!!"

    Nicole"Hey!!!Potevate svegliarmi!!Come stai Finn?"
    Finn"Sono dispiaciuto perchè partite :("

    Nicole"Ah a proposito,ti saluto ora!!Piacere di conoscerti"
    Finn"E' stato un piacere anche per me!!

    Nicole"Eve dovremmo andare a sistemare le cose!"
    Eve"Sì arrivo.....Ciao Finn,ci sentiamo allora,promesso"
    Finn"Arrivederci principessa!"

    Dopo i saluti un po' rattristate tornammo a casa a sistemare le ultime cose.
    Eve"Wow Nicole!!Che cambiamento!!Sei vestita rosa NON sgargiante!"
    Nicole"Ebbene sì!Ritorno al college e ritorno alla sobrietà!"

    Chiusi la casa e le finestre e intanto arrivò il pullmino per l'areoporto.
    Eve"E' ora..."



    Quando arrivammo a Yale la mattina successiva,come prima cosa andammo in segreteria a ritirare ciascuna le chiavi delle stanza e il piano di studi.
    Nicole sparì dopo pochi minuti."Boh?"
    Eve"Buongiorno,mi scusi,sono venuta a ritirare chiavi e piano studi.Sono Evelyn Backford,matricola 18559,Dormitorio Viola e stanza 5..."
    Segretario"Mmmm un attimo che controllo.....mmm...Oh signorina lei è uno dei casi che subirà uno spostamento!"
    Eve"In che senso spostamento scusi?"
    Segretario"Quest'anno alcuni studenti dovranno cambiare stanza per motivi di iscrizioni troppo numerose...Perciò lei..Mmm...Sarà al Dormitorio Rosso!"

    Eve"Come??Non no ci deve essere un errore,io sono al Viola in stanza con Nicole Lawry!Ha preso le chiavi prima!!!!"
    Segretario"Lo so signorina,ma quest'anno le iscrizioni sono state numerossissime e sono state riassegnate le stanze per lasciare spazio a tutti!
    Ma guardi il lato positivo,non dovrà finire in una stanza con altre 3 persone!!"

    Eve".....Perfetto...Grazie allora..."

    Un po' scioccata mi diressi con la valigia al Dormitorio Rosso.

    Mi fermai davanti alla bacheca non sapendo dove andare.

    Fermai due delle guide del campus.
    Eve"Scusateee!!Io sono stata spostata in questo dormitorio..Che devo fare ora?"
    Tipo"Oh un'altra sfollata eh?Beh nulla puoi andare nella tua stanza"Guardo la mia chiave "Stanza 10 secondo piano" Mi sorrise.

    Vidi Anne in lontananza che parlava con delle persone!!
    Mai stata tanto felice di vederla!!

    Eve"Anneeee!!!Una faccia amicaaa!"

    Anne"Evelyn!!Che fai qui?Ti hanno spostata?"
    Eve"Ebbene sì!Tu in che stanza sei?Io la 10!"
    Anne"Ma vaaaaaaa??Anche ioooo!!!!Allora sarai tu la mia nuova coinquilina!!!"
    Beh mi andò bene per lo meno.Non ero con una sconosciuta totale.

    La lascia chiacchierare ed entrai...Lo feci con cautela perchè sapevo che avrei rischiato altri incontri in questo dormitorio...

    Arrivai fino alla stanza. "Wow è molto più bella di quella dell'anno scorso!!"
    Mi sistemai e pensai di rimanere sigillata in camera tutto il giorno,ma la mia fame non era d'accordo.
    Allora scesi per andare a sgranocchiare qualcosa.

    Varcai la soglia della cucina.......

    .......Vidi lui che mangiava.....

    Il mio cuore iniziò a battere forte...Rimasi di sasso....
    Prima che mi vedesse me ne andai.....

    Mi diressi in caffetteria in tutta calma.Mi dovevo riprendere.
    "Era lui,proprio lui....". Ero ancora agitata....
    Quasi in trans arrivai in caffetteria e mi diressi al bancone.
    "Ma non è possibileee!!".Lo trovai fermo in coda che aspettava un caffè!
    "Com'è possibile che fosse lì?E' uscito per forza dopo di me!!"
    Ero in fila dietro Gareth e sentivo il suo profumo. Non mi aveva vista.

    Mi avvicinai per scegliere.Sembrava la scena di un film: io e lui divisi dalla macchina del caffè XD
    Eve"Un tè alla lavanda per favore!"
    Si voltò e mi guardò.
    Gareth "Ciao!!!Ma tu sei quella ragazza..Evelyn vero?"
    Eve"Ehm sì!Come stai?" ero nervosissima.
    Gareth"Tutto a posto!Ti trovo bene!!" Mi sorrise.Morta e risorta.

    Eve"Oh grazie...Beh scusa ora devo scappare via!Ciaociao!!"
    Come una scema,afferrai il tè bollente e tornai al dormitorio.Ero eccitata,agitata,tutto!!

    Anne"Evelyyyyyyyyn!!Eccoti!!Senti io devo andare al salone qua vicino a farmi i capelli!Sai avevo un buono per due!Ti va di venireeee?"
    "Ma è sempre così esaltata sta ragazza?" O.o
    Eve"Ehm non saprei..."
    Anne"Daaaaaaaaaau vieniiiiiiiii!!!!!!!!"Mi afferrò per la mano e mi trascinò con lei.

    Dopo un paio d'ore,quando si era già fatto buio,tornammo al dormitorio. Lei si era fatta fare una tinta più calda e io avevo accorciato i capelli e aggiunto qualche riflesso :)

    Anne"Che dici?Sto bene?"
    Eve"Sì molto bene!!Ti ringrazio per avermi portata con te!!"
    Anne"Figuratiiiiiii!!...Spero di piacere anche al mio ragazzo!"
    Eve"Ah sei fidanzata?Non lo sapevo?" :)
    Non era così terribile Anne!Non era Nicole,ma magari saremmo potute diventare buone amiche.....
    Anne"Sì da qualche mese!...A proposito eccolo che arriva!"
    Il ragazzo si avvicinò a noi.....
    NO.Non saremmo diventate buone amiche........



    To be continued........



    Edited by Cluesoe105 - 25/10/2013, 15:03
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Nuoooooooo è il ragazzo che piace ad Eveeeee...E che sfiga sono in camera insieme! Davvero bello bello questo aggiornamento.Blava Clue ^_^ Quando aggiorni? *_*
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    Povera Eve che brutta situazione XD
    Non è sicura di amare Finnegan e a complicare la situazione ci si mette il ragazzo che aveva visto tempo prima, che per lo più è il ragazzo della sua nuova coinquilina ;)
    Curiosa del seguito ;)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Grazie che seguite la storia ^^
    Su ci stava un po'di sfortuna xD
    TRa l'altro Anne (che non posso controllare perchè university è cattivo)alla fine puzzava xD c'era la nuvoletta verde!!vabbèè...
    Spero di riuscire ad aggiornare presto :(((
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    Se posso permettermi ti vorrei dare un consiglio, se hai bisogno di controllare Anne puoi usare un trucco:
    Premi [Ctrl] + [Shift] + C] e ti si aprirà una barra, scrivi testingcheatsenabled on e successivamente clicchi su Anne sempre premendo
    [Ctrl] + [Shift] + C] e ti si apriranno delle opzioni, una delle quali è aggiungi alla famiglia attiva ed il gioco è fatto XD
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Avevo provato ma in university non me lo fa fare perchè mi sembra non si possa usare più di un sim x volta :(((
    Avete consigli x migliorare la storia?o le foto?:)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Bellissimo *-* ma cavoli praticamente ad Eve non piace fino in fondo Finn, ma questo Garret che è il fidanzato di una sua amica e persino coinquilina..
    Ne avremo di cose belle da leggere, a me le foto piacciono così u.u e poi anche io faccio delle foto davvero bruttissime -.-" per cui non saprei darti consigli..
    Ad university puoi controllare più sim....almeno il mio me lo fa fare... xD sono arrivata o a 5 o a sei sim alla volta... poi boh... =) al prossimo capitolo..
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlessandraSif @ 19/10/2013, 10:53) 
    Bellissimo *-* ma cavoli praticamente ad Eve non piace fino in fondo Finn, ma questo Garret che è il fidanzato di una sua amica e persino coinquilina..
    Ne avremo di cose belle da leggere, a me le foto piacciono così u.u e poi anche io faccio delle foto davvero bruttissime -.-" per cui non saprei darti consigli..
    Ad university puoi controllare più sim....almeno il mio me lo fa fare... xD sono arrivata o a 5 o a sei sim alla volta... poi boh... =) al prossimo capitolo..

    Davvero??a me non esce "aggiungi alla famiglia attiva"!non so magari c'è giá troppa gente nel dormitorio,ma non so come cacciare la gente xD
    Non sono affatto brutte le tue fotoooooo u.u
    Comunqueeeee si ci saranno altri casini x Evelyn!Posso solo dirvi che Finn non uscirà di scena fino alla fine in un certo senso....Infatti il titolo Cuore nel pallone è inteso anche nel senso metaforico "essere nel pallone" xD
    All'inizio di ogni capitoli aggiungerò un aforisma che darà un'anticipazione dell'aggiornamento :D
     
    .
  9. guglielmoo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello questo aggiornamento
    m dispiace per Finn, povero lui che è così dolce.
    che sfiga che c'ha Eve, proprio con il ragazzo che piaceva a lei doveva stare la sua coinquilina...
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guglielmoo @ 19/10/2013, 13:10) 
    bello questo aggiornamento
    m dispiace per Finn, povero lui che è così dolce.
    che sfiga che c'ha Eve, proprio con il ragazzo che piaceva a lei doveva stare la sua coinquilina...

    Niente alla fine è come sembra in questa storia :) anzi quasi niente!!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Piccola anticipazione del Capitolo 4 (che pubblicherò stasera!)
    Che succede?Con chi è? ^-^



    E una novità:finalmente posso usare le poseeee XD
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline

    Capitolo 4: Passi Falsi

    "La cosa più difficile nella vita?Essere se stessi e avere carattere a sufficienza per restarlo..."

    Gareth"Wow ma che bellezze!!"
    Anne"Amoreee ti piaccio?Sto bene così?" lo baciò
    Gareth" Molto!" sorrise e mi guardò
    Anne" Ah ti presento la mia nuova compagna di stanza,Evelyn!"
    Evelyn"Ci siamo già conosciuti" mi sentivo a disagio.
    Anne"Ah sì?E quando??????" Delfino curiosooo
    Gareth"L'ultimo giorno dell'anno scorso!Ti stava cercando e invece ha incontrato me!"
    Anne"AAAAAAH ma che cosa carinaaa!!" Iniziavo già a non sopportare la sua voce petulante

    Evelyn"E già...Beh ora andrei a dormire perchè domani ho lezione presto....Buonanotte a tutti e due!!"
    Me andai in camera alla velocità della luce.Non facevo altro che scappare in quei giorni..Fuggivo da tutto e tutti!

    Trovai sul comodino il cellulare,che non avevo toccato per tutto il pomeriggio.C'erano 6 messaggi di Nicole che mi chiedeva che fine avessi fatto,che le mancavo già e che la nuova coinquilina sembrava un topolino.

    Le risposi chiedendole di vederci al mattino prima delle lezioni e poi andai a dormire.
    La mattina mi alzai di buon'ora,mentre la papera,ehm Anne,dormiva e andai in caffetteria,dove mi aspettava Nicole.

    Nicole"Eveeeee oddio che tragedia!!Non avevo idea di questi cambiamenti!!Quando sono entrata in stanza ho trovato quella ragazza sperduta!!"
    Eve"Non dirlo a me!!Io sono in stanza con Anne e indovina con chi sta?"
    Nicole"Mmmm.....Noooooooooo!!!!Mica Gareth??"
    Eve"Ebbene sì!Peggio che andar di notte!!"risposi sarcastica
    Bevemmo un caffè velocemente,ci salutammo e ognunò andò a lezione.
    I giorni trascorrevano normalmente e cercavo di evitare Anne e Gareth per quanto mi fosse possibile.
    Una mattina tornando al dormitorio mi sentii chiamare.

    Gareth"Hey..Hey Evelyyyn!!"
    Eve"Ciao Gareth,dimmi!"

    Gareth"Prima ti ho vista al corso della Prof.Sullivan!Anche io lo devo seguire quest'anno!" non capivo il suo entusiasmo
    Evelyn"Fantastico!" -.-" "Ti piace?"
    Gareth"Sì molto,ma faccio fatica a seguire certi passaggi dato che è il livello avanzato!"
    Eve "Ah capisco..Noi l'avevamo già l'anno scorso......."
    Gareth"E allora ti andrebbe di studiare insieme qualche volta?"

    Evelyn"Si ti potrei aiutare!"
    Gareth"Grazie mille!!Beh ora corro a lezione....Sono contenta che stavolta non sei scappata via!"
    Un po' stupita,andai a studiare."Figurarsi se davvero mi chiede di studiare!!"
    Un paio di pomeriggi dopo Gareth tornò all'attacco.
    Gareth"Buongiorno signorina!!Oggi pensa di avere un po' di tempo per un poveraccio che non ha capito nulla della lezione di oggi?"
    Evelyn"Beh credo di sì!!" Mi sorrise enstusiasta
    Ci sedemmo ai tavoli e cercai di spiegargli la lezione.Mi ascoltava con attenzione,ma poi ricevette una telefonata e scusandosi corse via.

    Ogni tanto sentivo Finn per telefono e mi sembrava un po' strano a volte,ma era sempre dolcissimo. "Bah,gli uomini!!!"
    Gareth continuò a venirmi a cercare per studiare anche altri pomeriggi,e pian piano iniziavo a conoscerlo sempre di più.
    Scoprii che veniva da Boston,che era figlio unico,che aveva iniziato a giocare a calcio a 5 anni e che il suo più grande sogno era giocare in un club europeo.
    Il suo piatto preferito sono gli spaghetti e la sua fobia è l'altezza.
    Anne non sembrava gradire la cosa e ci guardava malissimo,tant'è che una mattina appena sveglia me la ritrovai davanti:

    Anne"Vedo che tu e Gareth passate tanto tempo insieme!?!"cercava di essere gentile ma nella sua voce c'era del risentimento
    Evelyn"Oh beh a volte studiamo,ma capita di rado!!"cercai di sminuire la cosa

    Anne"Ogni tanto lasciamelo libero al pomeriggio,maestrina,ahahahaha!!"
    L'avrei chiusa nell'armadio,ma mi limitai a fingere un sorriso.
    La nostra "amicizia" era già andata a farsi benedire..
    Quel pomeriggio:
    Evelyn"Gareeeeeth ma sei ancora davanti a sto videogioco???"
    Gareth"MMMMM,maledetto....Oh si arrivo un secondo...Vaivaivai GOOOOOOOAL!!!" Alzai gli occhi al cielo.
    Mi sedetti accanto a lui mentre delirava davanti allo schermo.

    Gareth"Ma nooooooo ma nooooo ho perso!!!!" era afflitto..."Povero cucciolo" :P
    Evelyn"Sono davvero dispiaciuta,ma ora alzati e vieni a studiare!!"XD

    Anne gli telefonò e lo sentii mentire diecendo di essere in biblioteca con dei suoi compagni. Notò che lo stavo guardando e si giustificò

    Gareth"Sai è un po' gelosa...scusa!!"
    Evelyn"Sì l'ho notato!!... allora come va tra voi?Ti trovi bene con lei?"
    Gareth"Sì..stiamo insieme da un qualche mese ormai!Mi è sempre piaciuto il suo modo di essere così esuberante,solare.." sorrise
    "Blablablablaaaaaaaaa" ._.
    Evelyn"Sì,poi è anche molto bella....."

    Gareth "E tu?Sei fidanzata?"
    Evelyn"Boh è una di quelle situazioni indefinite..Non stiamo esattamente insieme...Vabbè ora a lavoro!"
    Pensai a Finn e al suo tono durante l'ultima telefonata,"Bah"...
    Studiammo per tipo 3 ore,tra caffè e limonate e continui spuntini.

    Gareth"Bastaaaaaa mi scoppia la testa!!Direi che oggi ci abbiamo dato dentro!"
    "Magaaaari" pensai maliziosa XD
    Evelyn"Sììì!Non ne posso più!"
    Gareth"Ti ringrazio Evelyn!Sei una ragazza estremamente gentile!Se non fossi così seria nello studio non saresti riuscita a tenermi sui libri tutte ste ore XD"
    "Gentile e seria"ì??Tutto quello che gli trasmetto è noiaaaa??"
    Evelyn"Sono contenta di averti aiutato!Domani mattina ultimo ripasso?"

    Gareth"Ok!!E poi riposo è Halloween!!" mi fece l'occhiolino
    Raccattai i libri,lo salutai e andai a trovare Nicole.
    Il giorno seguente era Halloween,quindi niente lezioni.Durante tutta la notte pensai alle parole di Gareth:vedeva me come un topo di biblioteca che non sapeva divertirsi,mentre Anne era l'allegria in persona!
    Mi guardai allo specchio "Basta fare la brava ragazza" mi dissi.Uscii e andai a fare un restyling.
    Schiarii i capelli con una di quelle tinte non permanenti e abbondai col trucco.
    La sera incontrai Nicole per andare ad una festa.
    Nicole"Oh porca miseriaaaaaa!!Ma che hai fatto??Sei quasi bionda?Perchè ti sei vestita da Lady Gaga?"

    Evelyn"Oh Nicole non iniziare per cortesia!!"

    Nicole"Allora si può sapere perchè ti sei conciata così?Non è una festa in maschera!"

    Evelyn"Così come?Che c'è sono troppo noiosa per vestirmi cosi?"
    Nicole"A parte che non sei molto vestita la maggior parte delle volte,ma non ti si addice per nulla!"
    Evelyn"Bah abitatici perchè è il mio nuovo stile!!"

    Nicole"Se lo dici tuuuuu!"
    Mi irritava il suo giudizio.Non le volevo spiegare il perchè del mio cambiamento,perchè me ne vergognavo e sapevo mi avrebbe giudicata.

    Le settimane seguenti trascorsero tra lezioni e studio,anche con Gareth,che non aveva mai commentato il mio look e sembrava essere diventato un po'più freddo nei miei confronti.Nicole quando la vedevo mi chiamava la Vedova Allegra e voleva sapere il motivo del mio cambiamento,ma continuai a non volerglielo dire.
    "Mi concio così per lui e manco mi fa un complimento!!".

    Mantenni quello stile e cercai di assumere anche un atteggiamento più sfacciato,che non fece colpo su di Lui,ma solo su altri maniaci -.-"

    Anne e io parlavamo poco e non mi interessava nemmeno parlarci..Mi squadrava solo dall'alto al basso con le altre cheerleaders!

    E lei e Gareth stavano sempre incollati e lei su questa cosa ci marciava tanto!

    Un mattina dopo la lezione radiofonica tornai al dormitorio e trovai delle posta per me.

    "Una lettera di Finn!!" era sempre più strano al telefono negli ultimi tempi.
    Salii in camera e aprii la lettera!

    Evelyn"Oh porca miseria!Non ci credo....."
    Mi sentivo male....Mi girava la testa

    Mi coricai sul letto,ma non volevo incontrare Anne o qualcuna delle sue stupide amiche

    Corsi a farmi una doccia,sperando di sciacquare via ciò che avevo appena letto e quella maschera di trucco e tinta che mi ero creata.Ero sotto shock...
    "Tutte quelle belle parole e intanto metteva incinta una ragazza??????E io come una cretina a rimanergli fedele,nonostante non fosse il mio ragazzo...."
    Non riuscì a trattenere le lacrime.Uscì come un fulmine dal dormitorio e andai a sedermi su una panchina vicino ad un falò.

    Piansi senza sosta,mentre il fuoco mi scaldava le gambe,ma purtroppo non il cuore.

    Ad un tratto alzai lo sguardo e vidi delle gambe di fronte a me e mi spaventai!
    Evelyn"AAAAAH!!"
    Gareth"Calma Calma sono io,Gareth!!!" si sedette accanto a me "Ti ho vista qua e ho notato che stavi piangendo..Che succede?Stai male?"

    Sospirai."Sì sto male perchè sono una grande cretina" pensai tra me e me.
    Evelyn"Ooooooh Gareth!!!!" mi appoggiai a lui e ricominciai a piangere.
    Gareth"Quando vorrai parlare sono qui" mi baciò sulla fronte.

    Rimanemmo in silenzio per molto tempo.Mi lasciò piangere e la sua vicinanza e il suo calore mi fecero stare meglio.
    Ero un po' stupita dalla sua dolcezza,non me l'aspettavo....
    Evelyn"Scusami,scusami!!"Mi asciugai le lacrime e mi alzai in piedi.

    Gareth"Ma di cosa?Non voglio vederti stare male!!Sei molto più bella quando sorridi..." mi asciugò una lacrima sorridendo dolcemente " e quando non ti metti tutto quel trucco sei ancora meglio..."

    Scoppiai a ridere!Che stupida ero stata a cercare di cambiarmi per piacergli di più!
    Evelyn"Pensavo ti piacesse il genere "panterona sexy"!!" scherzai
    Gareth"Non esattamente" sussurrò.

    Era a un passo da me.Sentivo il suo respiro caldo sul mio viso e il suo profumo mi inebriava.Vedevo i suoi occhi luccicare nella penombra.
    Fu un attimo che ricorderò per sempre: mi prese e mi baciò.


    Il mio cuore stava esplodendo e in quell'istante dimenticai la storia di Finn e anche il mio nome.
    Gareth"Io...ehm...Io...Scusa Evelyn..."

    Evelyn"No non ti scusare ok?Non è succeso nulla!!" Sembrava turbato e cercai di tranquillizzarlo,ma io per prima ero agitata.

    Gareth"No non volevo approfittarmi di te in un momento di debolezza o cose simili..." guardava per terra.

    Evelyn"Non l'ho nemmeno pensato Gareth!Stai tranquillo...Dimentichiamo l'accaduto...." Gli presi le mani.
    "Certo come no!!!" pensai.

    To be continued........

     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    Hai capito Finn, faceva tanto il ragazzo innamorato e alla prima chance mette incinta una ragazza ... :angry: non si fa...
    Invece sembra che il rapporto tra Evelyn e Gareth stia andando bene, moolto bene !
    Sembra un bravo ragazzo e spero che tra i due nasca qualcosa, sembrano molto carini insieme e lui ha anche ammesso che lei senza trucco è più carina, il bacio ora era un pò prematuro, ma magari nel futuro lascerà Anne rendendosi conto che Evelyn è meglio ;)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Allora questo capitolo mi ha fatto sia morire dal ridere...soprattutto alla frase delfina curiosa xD :rido: :rido: :rido:
    E mi ha reso un pò triste, per il fatto sia di Finn che Gar..
    Poi sono ritornata felice quando lu l'ha paciata...ma infelice perché lui sta con Anne...
    Quindi cosa succederà...Eve...meno male che hai lasciato quello stile a Lady Gaga xD (Non ho nulla contro la cantante eh!) perché tu sei molto meglio così come sei...non lo dimenticare =)
    E poi lo ha detto anche Gar... =)



    Al prossimo aggiornamento =)
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lela95 @ 25/10/2013, 16:19)
    Hai capito Finn, faceva tanto il ragazzo innamorato e alla prima chance mette incinta una ragazza ... :angry: non si fa...
    Invece sembra che il rapporto tra Evelyn e Gareth stia andando bene, moolto bene !
    Sembra un bravo ragazzo e spero che tra i due nasca qualcosa, sembrano molto carini insieme e lui ha anche ammesso che lei senza trucco è più carina, il bacio ora era un pò prematuro, ma magari nel futuro lascerà Anne rendendosi conto che Evelyn è meglio ;)

    CITAZIONE (AlessandraSif @ 25/10/2013, 17:39)
    Allora questo capitolo mi ha fatto sia morire dal ridere...soprattutto alla frase delfina curiosa xD :rido: :rido: :rido:
    E mi ha reso un pò triste, per il fatto sia di Finn che Gar..
    Poi sono ritornata felice quando lu l'ha paciata...ma infelice perché lui sta con Anne...
    Quindi cosa succederà...Eve...meno male che hai lasciato quello stile a Lady Gaga xD (Non ho nulla contro la cantante eh!) perché tu sei molto meglio così come sei...non lo dimenticare =)
    E poi lo ha detto anche Gar

    Grazieee che continuate a seguire la storia :D siete pochissimi a leggerla però almeno apprezzate sembra!!^^
    Non vedevo l'ora di fare la scena del bacio **
    Ora Gareth sarà più attivo nella storia,ma anche Finn non sparirà :)
    Cercherò di inserire più scene divertenti cosí sarà anche più carina da leggere!!nemmeno io ho nulla contro Lady Gaga,ma mi sembrava rendesse l'idea xD e alla fine Evelyn ha capito che non si cambia x nessuno,anche perchè magari questo qualcuno non gradisce (tipo Gareth)!
     
    .
287 replies since 15/10/2013, 11:52   4005 views
  Share  
.