Nana

...il sequial di Ayame.. *Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sharamy @ 16/10/2013, 15:24)
    Una sorta di blocco della scrittrice?! No dai, sicuramente l'ispirazione verrà ^_^
    A costo di sembrare insistante io voto per l'incontro casuale :rido: L'ideale sarebbe il pelatino, ma sarabbe piuttosto difficile a mano che Isou, non sia diventato il preside della scuola d'arte :woot: .

    No no nessun blocco dello scrittore semplicemente che queste storie, si è vero ho una piccola trama, ma aggiungo sempre qualche vostro suggerimento, anche perché le storie devono piacere anche ai lettori =)

    CITAZIONE (Lela95 @ 16/10/2013, 16:17) 
    CITAZIONE (AlessandraSif @ 15/10/2013, 21:28)
    Miwako è quella peggio uscita George è a dir poco S T U P E N D O *-* nella prossima puntata lo vedrei..hai qualcosa da peopormi x migliorare Miwako??? ^-^

    Miwako è tipo una bambolina, io cercherei di farle il viso più basso e rotondo per dare l'effetto bimba, addolcirei i lineamenti e infine diminuirei il seno ;)
    Spero di essermi spiegata XD
    Attendo il seguito ;)

    Ok il seno è un errore, doveva averlo inesistente, solo che prima le avevo messo una maglia che con la barra al massimo sembrava un uomo...ok allora seguirò i tuoi consigli =) grazie =)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AlessandraSif @ 16/10/2013, 17:52)
    CITAZIONE (Sharamy @ 16/10/2013, 15:24)
    Una sorta di blocco della scrittrice?! No dai, sicuramente l'ispirazione verrà ^_^
    A costo di sembrare insistante io voto per l'incontro casuale :rido: L'ideale sarebbe il pelatino, ma sarabbe piuttosto difficile a mano che Isou, non sia diventato il preside della scuola d'arte :woot: .

    No no nessun blocco dello scrittore semplicemente che queste storie, si è vero ho una piccola trama, ma aggiungo sempre qualche vostro suggerimento, anche perché le storie devono piacere anche ai lettori =)

    CITAZIONE (Lela95 @ 16/10/2013, 16:17) 
    CITAZIONE (AlessandraSif @ 15/10/2013, 21:28)
    Miwako è quella peggio uscita George è a dir poco S T U P E N D O *-* nella prossima puntata lo vedrei..hai qualcosa da peopormi x migliorare Miwako??? ^-^

    Miwako è tipo una bambolina, io cercherei di farle il viso più basso e rotondo per dare l'effetto bimba, addolcirei i lineamenti e infine diminuirei il seno ;)
    Spero di essermi spiegata XD
    Attendo il seguito ;)

    Ok il seno è un errore, doveva averlo inesistente, solo che prima le avevo messo una maglia che con la barra al massimo sembrava un uomo...ok allora seguirò i tuoi consigli =) grazie =)

    Figurati XD
    Se posso dare una mano mi fa solo piacere ;)
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    <3....grazie di nuovo..io vi adoro lettori =) vi adoro molto, mi aiutate sempre =) chi in modo esplicito chi implicito, ma lo fate =)
    Ci vediamo al prossimo aggiornamento di L'eternità =) Nana rimarra ferma per un pò....forse =) nel senso che l'aggiornamento arriverà o domenica o martedì...
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Peace and Love

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,033
    Reputazione
    +1,079
    Location
    L'isola dei miei sogni

    Status
    Offline
    Che carina Nana!! Molto studiosa direi, potrebbe anche accettare di fare da modella XD
    Che caratterino, da chi avrà preso? :P

    Aggiorna presto ;)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ Selenia06 @ 17/10/2013, 00:21) 
    Che carina Nana!! Molto studiosa direi, potrebbe anche accettare di fare da modella XD
    Che caratterino, da chi avrà preso? :P

    Aggiorna presto ;)

    Non saprei da ki ha preso xD
    Vedro di aggiornare il fine settimana...
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    RAGAAA SE VI VA PASSATE DAL MIO STUDIO DOMANI INTERVISTERÒ UN PERSONAGGIO DI QUESTASTORIA..MAI VOSTO ANCORA....KISSS SEGUACI...VI VOGLIO BENE...CERCHERO DI CREARE DEI BANNER X VOI..MA NON PROMETTO JULLA NO SO NEMMENO DOVE POTERLI FARE XD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Annuncio: Domani arriva l'aggiornamento di Nana, scusate ma oggi non ho fatto in tempo a fare tutte le foto... =( un bacione....
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    Figurati, non c'è bisogno di scusarsi ;)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Peace and Love

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,033
    Reputazione
    +1,079
    Location
    L'isola dei miei sogni

    Status
    Offline
    Tranquilla Ale :D
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lela95 @ 19/10/2013, 16:32) 
    Figurati, non c'è bisogno di scusarsi ;)

    CITAZIONE (~ Selenia06 @ 19/10/2013, 18:39)
    Tranquilla Ale :D

    Arrivaaaaa.... =)
    Grazie ragazze, ma se non pubblico il capitolo per quando avevo stabilito mi sento in colpa xD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous

    CAPITOLO 2



    Cavoli ma dove ho messo il mio libretto, è da ieri che non lo riesco a trovare...incomincio a pensare e poi mi ricordo che la sera prima ero caduta dalle scale. Sicuramente l'avrò perso lì, non ci sono altre spiegazioni... E ora che faccio??

    gx49

    Uscii da scuola, e mentre mi dirigevo verso l'uscita vidi una macchina stupenda, splendeva al sole,

    uzox

    e appoggiato allo sportello c'era un uomo bellissimo...

    utb2

    "Ehi tu sei Nana Itou?" mi girai a guardarlo meglio "Si sono io...E ora che vuoi un premio?" lui sorrise "Ho qualcosa che ti appartiene!" quegli occhi color ghiaccio, quella voce, e quell'odore di acqua di colonia che avevo già sentito da qualche parte....

    2zqx

    Ah lui doveva essere un'amico di quelle strane persone.."Ok, ridammi il mio libretto allora!" lui sorrise "E' all'atelier, non porto in giro con me cose che non mi appartengono, per cui se lo rivuoi devi venire con me!" mi aprì lo sportello della lussuosa macchina e poi dopo essere salito sfrecciò ad alta velocità!

    ksa0

    Si fermò davanti ad un palazzo altissimo... "Ma questo non è l'atelier!" dissi io un pò sospettosa "Infatti, questa è la mia scuola, ti devo portare prima da una parte! E dopo ti ridarò il tuo libretto scolastico!"

    tvq8

    Scendemmo dalla macchina, attraversammo l'edificio e mi portò ad una postazione da stilista "Sali qui su, che ti cambio un pò i capelli" feci come mi disse "Ma il tuo nome? Tu sai il mio, ma io non conosco il tuo!" dissi indispettita..."Sono George Koizumi, principe degli stilisti, dal sangue blu! Sono bellissimo, e bisessuale..piacere! Tu sei Nana, una snob...che pensa solo a se stessa!Invece.." volevo ribattere, ma stetti zitta...forse aveva ragione...

    gfbl

    Dopo mezz'ora..."Ecco ora puoi guardarti allo specchio!" lui mi sorrise come se fosse fiero di se, ma anche di me, mi girai lentamente

    59x8

    "Ok...ora andiamo a prendere il mio libretto!" in realtà pensai a quanto fossi carina in realtà, e lui era stato davvero molto bravo "Dici solo questo? Neppure un grazie?", "Muoviti!" lo guardai serio "E' già tardi alle sei e mezza ho il doposcuola! E dobbiamo andare a prendere anche il libretto!" sbuffò.

    j3qs

    Finalmente arrivammo all'atelier! Miwako venne da me tutta felice, "Finalmente Charoline hai deciso di fare la modella per noi!" io la guardai come si guarda una bambina "No sono qui per il mio libretto!" lei sorrise "Ma il tuo libretto ce l'ha George!" mi voltai verso di lui, "Miwako vai a farle provare quel vestito", lei tutta felice, come un cagnolino eccitato per la vista del padrone "Si subito..",

    44un

    "Ma perché dobbiamo andare di li? Ho paura!", lei rise "Qui ci sono troppi maschietti!!" in quel momento guardai Isabella, e lei mi sorrise..

    jzc5

    "Sei bellissima" Mi disse Miwako, quando finalemente finì di vestirmi "Io credo che sia il vestito ad essere così bello! Ma dove lo ave trovato?", "Questo Charoline a dir la verità è un vestito di nostra creazione...George disegna il vestito, Isabella fa la carta modello, mentre io e Arashi li confezioniamo!"

    8qqt

    Andammo nell'altra stanza e tutti rimasero a bocca aperta "Sei perfetta!" disse Isabella "Wow, ti prego facci da modella" disse Arashi! Ma George non disse nulla, ne rimasi delusa, pensavo che mi avesse sorriso...ma si che mi potevo aspettare da uno come lui. E poi a me piaceva Hiro.

    z26v

    Poco dopo andai a cambiarmi presi il mio libretto scolastico e prima di uscire dalla porta "Ci penserò seriamente!" e me ne andai!

    np5k


     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    Oh che bello, il famoso incontro tra George e Caroline, stanno troppo bene insieme ( Il finale del manga non l'ho mai mandato giù)
    Coomunque a quanto pare Caroline finalmente si sta convincendo a far loro da modella, chissà attndo il seguito
    Ps : Adesso Miwako è davvero bella ! ;)
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lela95 @ 20/10/2013, 16:17) 
    Oh che bello, il famoso incontro tra George e Caroline, stanno troppo bene insieme ( Il finale del manga non l'ho mai mandato giù)
    Coomunque a quanto pare Caroline finalmente si sta convincendo a far loro da modella, chissà attndo il seguito
    Ps : Adesso Miwako è davvero bella ! ;)

    Grazie avevo scaricato dei capelli perfetti per lei, ma ho avuto un problema e avendo cancellato il materiale personalizzato quelli sono scomparsi..
    Io lo faccio finire in un modo diverso...perché neppure a me è piaciuto il finale...ci sono rimasta di c...peggio di Bokura ga ita...non so se lo hai visto...dalla serie aspetti aspetti e aspetti...e poi ti lasciano come una melanzana....mah!!! Cattivi mangaka dei miei stivali..
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AlessandraSif @ 20/10/2013, 16:22)
    CITAZIONE (Lela95 @ 20/10/2013, 16:17) 
    Oh che bello, il famoso incontro tra George e Caroline, stanno troppo bene insieme ( Il finale del manga non l'ho mai mandato giù)
    Coomunque a quanto pare Caroline finalmente si sta convincendo a far loro da modella, chissà attndo il seguito
    Ps : Adesso Miwako è davvero bella ! ;)

    Grazie avevo scaricato dei capelli perfetti per lei, ma ho avuto un problema e avendo cancellato il materiale personalizzato quelli sono scomparsi..
    Io lo faccio finire in un modo diverso...perché neppure a me è piaciuto il finale...ci sono rimasta di c...peggio di Bokura ga ita...non so se lo hai visto...dalla serie aspetti aspetti e aspetti...e poi ti lasciano come una melanzana....mah!!! Cattivi mangaka dei miei stivali..

    Grazie al cielo cambi il finale XD
    Comunque sì conosco bokura ga ita e neanche a me è piaciuto il finale, potrei fare una lista lunga km di finali di manga che non mi hanno soddisfatta, ad esempio vampire knight e kaichou wa maid sama ;) e ne ho altri...
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lela95 @ 20/10/2013, 16:28) 
    CITAZIONE (AlessandraSif @ 20/10/2013, 16:22)
    Grazie avevo scaricato dei capelli perfetti per lei, ma ho avuto un problema e avendo cancellato il materiale personalizzato quelli sono scomparsi..
    Io lo faccio finire in un modo diverso...perché neppure a me è piaciuto il finale...ci sono rimasta di c...peggio di Bokura ga ita...non so se lo hai visto...dalla serie aspetti aspetti e aspetti...e poi ti lasciano come una melanzana....mah!!! Cattivi mangaka dei miei stivali..

    Grazie al cielo cambi il finale XD
    Comunque sì conosco bokura ga ita e neanche a me è piaciuto il finale, potrei fare una lista lunga km di finali di manga che non mi hanno soddisfatta, ad esempio vampire knight e kaichou wa maid sama ;) e ne ho altri...

    Ma maid sama il manga non è ancora finito...vampire knight diciamo meglio di altri il finale c'è! =)
     
    .
142 replies since 12/10/2013, 16:21   1384 views
  Share  
.