Nana

...il sequial di Ayame.. *Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous

    Capitolo 11-Capitolo finale



    Dopo essermi chiarita con mia madre mi sentii più felice, più libera e leggera. Come se un peso dal cuore se ne fosse quasi andato completamente. Adesso dovevo solamente risolvere con George; gli avrei dovuto parlare del fatto che anche se volevo stare con lui, i miei sentimenti erano confusi. Non sapevo se ciò che provavo per lui fosse amore o desiderio, volevo capire fino in fondo cosa lui significasse per me. Ci incontrammo davanti la mia scuola, era ormai buio, ma volevo risolvere questa faccenda in fretta. Lui arrivò sulla sua solita macchina gialla, vestito come al suo solito in modo appariscente. Si avvicinò a me, sembrava arrabbiato anche se in realtà sfoggiava un bel sorriso..’Che sorriso falso!’ pensai . Arrivato davanti a me iniziò a parlare. Con tanta indifferenza da farmi male.



    George:”Dimmi!”
    Io:”Ho bisogno di dirti una cosa, volevo parlare con te del nostro rapporto! Sai credo che tu stia con me solo per tenermi legata alla promessa.”
    George:”Se è quello che pensi allora è okay! Ora posso andare?” quelle sue parole, fredde e distanti mi facevano male. Ed io che pensavo di essermi avvicinata a lui dopo aver passato la notte insieme..che stupida che sono…



    Lui fece per andarsene…ed io gli urlai contro “Allora se per te non sono altro che una stupida modella, per la tua stupida sfilata, lasciami andare, non tenermi legata a te..”
    George:”Allora vattene e non mi chiamare più, fatti vedere solo per le prove del vestito. Se questo è tutto me ne vado.” Fece una piccola pausa “Ah e non mi cercare più, tra noi da ora in poi ci sarà solo un flebile rapporto stilista-modella. Tutto qui!” salì sulla sua lussuosa e vistosa auto e se ne andò.



    Il giorno dopo mi presentai in perfetto orario sul set del servizio fotografico, anche se non volevo più fare la modella ormai avevo preso l’impegno con Mikako, sarebbe stato scortese declinare all’ultimo momento. Feci un sacco di cambio d’abito, era estenuante. Eppure divertente. Aver tutti gli occhi puntati su di me..mi faceva sentire bene; eppure qualcosa mi mancava..forse era la felicità. Ma cos’è realmente la felicità? Non lo avevo mai capito.Alla fine del servizio fotografico tutti si complimentarono con me, eppure non mi sentii nemmeno per un momento realmente apprezzata. Avevo così ancora di pur compreso che quello non fosse un lavoro adatto a me.



    Me ne andai talmente di corsa, che visto che mi erano stati regalati gli abiti con cui mi avevano fatto le fot me ne scappai senza neppure cambiarmi…andai al parco…e mi sedetti a terra. Inizia a contemplare le stelle pensando alla discussione tra me e George “Così è finita!” dissi a bassa voce.Fino ad allora non me ne ero neppure resa conto..avevo fatto finta di nulla, come se in realtà fosse solo un semplice sogno, invece lo avevo perso davvero. Mi sentivo sola e persa senza di lui. Non riuscivo ad alzarmi volevo solo rimanere li seduta sul terriccio freddo a piangere. Fissavo l’acqua del laghetto artificiale, scorreva lentamente. Proprio come la mia vita, che ormai era diventata una semplice monotonia.



    L’indomani andai a scuola, tutti in classe mi guardavano straniti. Il nostro coordinatore di classe mi disse che avrei potuto fare degli esami supplementari visto che il periodo degli esami di metà corso era passato. Avevo bisogno di studiare, anche tanto, se davvero sarei voluta entrare all'università di Tokyo. Però George mi ritornava sempre in mente.Al termine delle lezioni mi fermai al cancello dell’uscita ad aspettare Hiiro…”Ehi!” gli dissi sorridendo.



    Hiiro:”Ciao, come ti senti? Mi hanno detto che eri influenzata!” mi fece l’occhiolino. Solo lui sapeva che cosa era successo realmente, perché se si fosse saputo in giro mi avrebbero potuto persino espellere dalla scuola.



    Lo presi sotto braccio, come se quelle parole che mi aveva detto al cimitero mi avessero resa più intima nei suoi confronti e lo portai via. Andammo alla solita caffetteria. “Perché mi hai portato qui?”
    Io:”Voglio parlarti..sai io ho rotto con quel tizio, ma non so perché ora mi sento sola e triste!”
    Hiiro:”E’ una cosa normale, molto probabilmente per te era una persona importante e nel momento in cui l’hai perso ha portato via dal tuo cuore un pezzo di se!”
    Io:”Però la sua mancanza è dolorosa. Non riesco a concentrarmi nello studio, e qualsiasi cosa faccia lui è nei miei pensieri!”
    Hiiro:”E allora perché lo hai lasciato?”



    Io:”Beh, forse perché lui non mi ama!”
    Hiiro:”Ne sei sicura?!”
    Io:”No..forse..si!”
    Hiiro:”Nana, di la verità!”
    Io:”Non lo so. Però lui è sempre così freddo nei miei confronti. E' come se fossi solo una ragazza-premio!"
    Hiiro:"Se è questo ciò che pensi allora non dovresti neppure più soffrire per lui!"



    Io:"Grazie mi sei stato molto d'aiuto..ora vado che devo andare a studiare!"
    Hiiro:"Aspetta posso aiutarti? Che ne dici di andare insieme in biblioteca? Io devo anche andare a fare delle ricerche!"
    Io:"Accetto molto volentieri il tuo aiuto!" Non capivo il perché...quando ero con Hiiro mi sentivo bene, era come se ogni mio pensiero negativo sparisse. Ero felice, felice per davvero. "Hiiro senti.." gli dissi a bassa voce mentre cercavo di risolvere un problema di fisica quantistica "Io, io ti piaccio ancora?", lui sorrise, si mise la mano davanti alla bocca per smorzare il rumore "Certo che si, però non vorrei mai che tu mi usassi per sostituire il tuo ex!"
    Intorno a noi era calato di nuovo il silenzio, era estenuante. Avrei tanto voluto avvicinarmi ad Hiiro e baciarlo..ma perché ero così volubile? Non riuscivo forse a stare semplicemente da sola?



    Da quel giorno passarono 12 lunghissimi anni..avevo fatto tanta strada nella mia vita. Ero diventata un famoso medico, riconosciuta non solo in Giappone ma persino in America. E avevo soprattutto preso una grande decisione nella mia vita restare da sola. Io e la mia carriera. Zero viveva con me, era ormai diventato anziano eppure la sua passione per la musica non aveva avuto fine. Di George e dei ragazzi della Paradise Kiss, dopo la sfilata di fine anno della loro scuola non ebbi più nessuna notizia, nonostante fossi molto legata a Miwako, lei fu la prima a sparire dopo aver saputo della rottura tra me e George. Hiiro, beh lui..ora siamo grandi amici ed ha una famiglia tutta sua, il nostro tempo era passato, e nonostante lo amassi, non riuscii mai a stare con lui serenamente. Perché segretamente avevo paura che lui pensasse che io amassi ancora George. Lui divenne uno stilista famoso. Dopo la sfilata partì per New York dove i suoi stravaganti vestiti riscossero molto successo. E nonostante la mia scostante seppur monotona vita all'inizio mi aveva portata fuori strada, capii con l'aiuto di tutti quanti che dovevo essere me stessa in ogni momento della giornata.


    P.S. So che la conclusione di questa storia è stata veloce, il fatto è che non sapevo come mandarla avanti, è un periodo un pò no..troppo studio troppa università, troppi problemi in generale..e le mie storie ne stanno risentendo questa più di tutte..per cui è ora di finirla qui..il finale comunque non cambia solo che la storia avrebbe dovuto avere soli altri due capitoli in più per delineare bene il rapporto padre e figlia e per farvi vedere il vestito della sfilata..=)
    Ringrazio tutti coloro che mi hanno seguita dal primo all'ultimo capitolo di questa storia..anche se ne sono davvero poco fiera...ho capito che forse questo genere amoroso non va bene per me xD quando mi riprenderò infatti incomincerò una storia del tutto nuova futuristica soprannaturale xD per il momento seguitemi nelle altre storie...grazie di cuore <3
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Beh mi spiace che sia finita ma posso capire che i tanti impegni non ti diano modo di dedicarti alle storie quanto vorresti.Bel capitolo anche se un pò triste.Che dire di George sempre così freddo...Non si capisce mai cosa realmente pensi.Nana alla fine ha deciso di restare sola...Son contenta che non si sia messa con Hiiro non mi piaceva granchè! :P

    Comunque per quello che mi riguarda hai fatto un ottimo lavoro come sempre...Ti seguo nelle altre tue storie e attendo impaziente gli aggiornamenti :wub:
    www
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    Stavolta comincio dalla fine del capitolo.
    Il finale mi ha piacevolmente sorpresa, mi ha fatto molto piacere che tu abbia deciso di far rimanere Nana da sola, è stata una scelta azzardata ma che davvero era la più appropriata.
    George la confondeva, è stato camaleontico fino alla fine mentre Hiiro non l'ho mai tollerato.
    Ammetto che c'è stato un dettaglio che mi ha profondamente rattristato, non mi aspettavo che l'amicizia con gli altri sarebbe svanita nel tempo, soprattutto quella con Miwako, il fatto che tutto sia successo dopo la fine della sua relazione con George mi dà a pensare...forse la loro non è mai stata amicizia?
    Almeno si può dire che lei abbia avuto una bella carriera soddisfacente, brava Nana ;)
    Storia dal finale malinconico dove tutto alla fine si ribalta, almeno si può dire che la protagonista è cresciuta nel tempo ed è maturata, ed è riuscita a riallacciare un rapporto con il padre biologico.

    Sii fiera di questa storia, infondo ci hai messo impegno e tempo ;)
    Attendo con ansia la tua nuova storia, spero che sia soprannaturale come quella con Elizabeth, credo che sia un genere che ti si addica molto, intanto attendo i nuovi aggiornamenti delle altre due storie ;)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Tranquilla!!!Anzi è fantastico che tu riesca a seguire cosí tante storie ;)
    Il finale è un po'triste in un certo senso perchè i ragazzi dell'atelier sono spariti tutti e almeno Miwako pensavo si facesse viva.George è stato veramente odioso -.-"
    Hiro povero,alla fine si è dimostrata una bella persona ma forse sarebbe stato solo un ripiego per Nana e non se lo meritava!:(
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pongipo88 @ 16/3/2014, 18:04) 
    Beh mi spiace che sia finita ma posso capire che i tanti impegni non ti diano modo di dedicarti alle storie quanto vorresti.Bel capitolo anche se un pò triste.Che dire di George sempre così freddo...Non si capisce mai cosa realmente pensi.Nana alla fine ha deciso di restare sola...Son contenta che non si sia messa con Hiiro non mi piaceva granchè! :P

    Comunque per quello che mi riguarda hai fatto un ottimo lavoro come sempre...Ti seguo nelle altre tue storie e attendo impaziente gli aggiornamenti :wub:

    Grazie mille Pongi =) sono felice che ti sia piaciuto il mio scritto, ma io continuo a non pensarla così, spero che quando coistruirò la nuova storia venga fuori qualcosa di davvero fantastico e che appassioni moltissima gente =)
    George è enigmatico, e anche se avessi scritto quegli altri tre capitoli non lo avremmo mai comunque capito =( anche perché lui sarebbe spuntato solo durante la sfilata della scuola. Alla fine ha avuto un pò un finale diverso rispetto a quello delle altre storie romantiche..Nana ha preferito rimanere da sola..un finale triste ma comunque sensato =)


    CITAZIONE (Lela95 @ 16/3/2014, 18:27)
    Stavolta comincio dalla fine del capitolo.
    Il finale mi ha piacevolmente sorpresa, mi ha fatto molto piacere che tu abbia deciso di far rimanere Nana da sola, è stata una scelta azzardata ma che davvero era la più appropriata.
    George la confondeva, è stato camaleontico fino alla fine mentre Hiiro non l'ho mai tollerato.
    Ammetto che c'è stato un dettaglio che mi ha profondamente rattristato, non mi aspettavo che l'amicizia con gli altri sarebbe svanita nel tempo, soprattutto quella con Miwako, il fatto che tutto sia successo dopo la fine della sua relazione con George mi dà a pensare...forse la loro non è mai stata amicizia?
    Almeno si può dire che lei abbia avuto una bella carriera soddisfacente, brava Nana ;)
    Storia dal finale malinconico dove tutto alla fine si ribalta, almeno si può dire che la protagonista è cresciuta nel tempo ed è maturata, ed è riuscita a riallacciare un rapporto con il padre biologico.

    Sii fiera di questa storia, infondo ci hai messo impegno e tempo ;)
    Attendo con ansia la tua nuova storia, spero che sia soprannaturale come quella con Elizabeth, credo che sia un genere che ti si addica molto, intanto attendo i nuovi aggiornamenti delle altre due storie ;)

    Di la verità non ti saresti mai aspettata che l'avrei fatta rimanere da sola xD ed invece ci sono riuscita, poiché i lieto fine non sono solo e visse per sempre felici e contenti ma anche, visse felice e contenta...cioé bisogna raggiungere la felicità e la pace interiore...tutto il resto è superfluo..
    Forse l'amicizia tra Nana e i ragazzi dell'atelier non è mai stata così profonda, e molto probabilmente Miwako è sparita perché Nana ha lasciato George, c'è proprio un capitolo (non ricordo quale) in cui Miwako dice che lei tiene molto a George e che Nana non lo dovrebbe ferire.
    E già, finalmente Nana ha trovato la sua strada e si è anche riappacificata completamente con Zero...forse il suo unico vero Amore..
    Grazie mille, purtroppo quella di Elisabeth non l'ho potuta continuare, ma continuo a lavorare con la casa editrice per farne un buon libro appena uscirà come promesso ne manderò una copia ad ogni loverino/a interessato/a xD naturalmente gratis...Non so se ho fatto un buon lavoro o meno, ma sicuramente mi sono impegnata, in alcuni punti di più ed in altri un pò di meno...il fatto di seguire tutte queste storie diventa stressante con il tempo che manca..ma voglio che almeno a voi lettori rimanga qualcosa delle mie storie =)

    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 16/3/2014, 20:47)
    Tranquilla!!!Anzi è fantastico che tu riesca a seguire cosí tante storie ;)
    Il finale è un po'triste in un certo senso perchè i ragazzi dell'atelier sono spariti tutti e almeno Miwako pensavo si facesse viva.George è stato veramente odioso -.-"
    Hiro povero,alla fine si è dimostrata una bella persona ma forse sarebbe stato solo un ripiego per Nana e non se lo meritava!:(

    Non so se sarebbe stato un ripiego il povero Hiiro, perché Nana ha detto che lei lo amava realmente, ma lo ha lasciato andare via per liberarlo dal fatto di essere il secondo uomo della sua vita...
    Lei ha completato comunque se stessa rimanendo da sola e dedicandosi a suo padre e alla sua carriera alla fine a 30 anni è un medico molto famoso che si vuole di più dalla vita?? =)





    Ragazze per la nuova storia credo che ci vorrà alla fine di almeno un'altra di quelle che sto scrivendo, tra un paio di capitoli terminerà anche la vita è una cosa dolorosa xD non so quale dei due finali dargli...sperando che non mi linciate =) ora prenderò un pò di pause più o meno lunghe per rimettere in riga il cervello..che è tanto confuso..materie scientifiche con la letteratura non vanno molto d'accordo..inoltre per la nuova storia vorrei fare tante ricerche prima.. =)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Si si alla fine Nana sembra essere serena!!L'importante è quello,e poi appunto ha la famiglia vicino!;)

    Guarda,credo che con Cuore nel pallone farò come stai facendo tu..Inutile tirarle per le lunghe quando non sai come andare avanti :( o sapendo come sarà la fine e attendendo con ansia quel momento!!La storia futuristica sarà interessante,soprattutto se ci farai un lavorone dietro :)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Grazie ci sto già 'lavoricchiando' xD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Wow che bella storia :) ho letto anche Ayame e tutte due mi sono piaciute tantissimo.
    Ayame l'hai conclusa nel momento più bello secondo me e non mi aspettavo affatto che la concludessi in quel modo, sono rimasta a bocca aperta.
    Invece Nana sempre secondo me come l'hai conclusa va benissimo. (i personaggi erano perfetti) e mi hai lascito a bocca aperta anche in questo finale xD

    Come puoi vedere dal mio nome e nella mia firma, io amo sia Paradise Kiss e Nana :wub:
     
    .
142 replies since 12/10/2013, 16:21   1384 views
  Share  
.