My life : Tratto da una storia vera : "La Mia"

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TanyaDarkLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho nulla da dire riguardo la tua storia perchè penso che se non ci passi, non potrai mai comprendere a fondo il dolore causato dal problema di quella persona, quel che posso dirti e ch mi sembri una persona forte, e che questo si nota già dal fatto che tu sia riuscita a parlare dei tuoi guai a perfetti sconosciuti che potrebbero anche giudicarti non conoscendoti. Continua così, e sii sempre forte!


    Moriko, il video che hai postato è meraviglioso, mi ha fatto piangere !
    CITAZIONE (Moriko Ø @ 22/9/2013, 16:53) 
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Moriko Ø @ 22/9/2013, 16:53) 
    Ohayoo!

    Immaginavo che fossi a questo punto, da come hai risposto agli incoraggiamenti delle altre.
    È per questo che mi sono permessa di parlare tanto, e se ho esagerato in qualche maniera, me ne dispiace.
    Il fatto che affermi di odiare te stessa, è la ragione per cui ti dico, perdonati.
    Qualunque sia la causa per cui ti incolpi, perdonati.
    Qualunque sia la causa per cui ogni volta che ti guardi allo specchio vorresti cavarti gli occhi, perdonati.

    Non c'è niente che non vada in te.
    Hai vissuto una vita in mezzo ad individui bassi (nel senso dantesco del termine), e a differenza di altre persone che possono aver scelto la morte (o averci anche solo provato) tu hai scelto di vivere.

    Qui di seguito una piccola parentesi, la dedico a te, ma ritengo valga per tutti gli esseri viventi di questo mondo.
    Confesso che quando l'ho visto mi ha stupita, in senso positivo.

    Spero possa aiutarti a comprendere ciò che voglio dirti.

    P.s.: riguardo al "di storie come la mia ce ne sono milioni", permettimi, ancora una volta di farti una "rivelazione":
    Tu, fanciulla, sei un'individuo unico.
    In tutta l'eternità, a prescindere da ciò in cui credi o meno, non ne è mai nata una come te, né ne nascerà un'altra uguale a te in futuro.
    Mai più. :)
    Sei unica, con tutte le tue caratteristiche, pregi e difetti (parlando in termini dualistici).
    Possono esistere altre persone con esperienze simili alle tue, ma mai uguali.
    Nessuno è in grado di vivere la vita di qualcun'altro, ognuno ha solo la propria a disposizione (e considerati i casini in cui finiamo dal nostro primo respiro, fino al nostro ultimo, per me una vita per volta è più che sufficiente!)
    I cloni esistono solo nei films di fantascienza/cyberpunk e in the sims 3.
    Bene, concludo questa filippica e lascio a voi la parola.
    :)

    Al prossimo capitolo, Fanciulla.

    Le tue sono sempre parole bellissime che mi scaldano il cuore ed anche il video è molto bello... Grazie,non riesco a dire altro. Forse quello che mi colpisce di più è che credo ci sia una piccola parte di me consapevole di ciò che dici,ma è sempre quella parte che ignoro e passa in secondo piano... Dovrei amarmi di più...
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mantieni la vittoria nel cuore e L'universo seguirà.

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,094
    Reputazione
    +251
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Sono felice di esserti stata d'aiuto, in qualche modo, insieme alle altre.
    Se c'è una parte di te che ha reagito a quanto ti ho detto, allora il "miracolo" della "rinascita" in te è già in atto.
    Lasciati andare ad esso e torna a vivere.
    Se senti il bisogno di cambiare, allora fallo.
    Chessò, và dal parrucchiere, cambia gli orecchini, fatti una bella ricerca in rete sui possibili stili d'abbigliamento e cerca quello che più ti si addice e poi adottalo... anche questo fa.

    Recentemente ho ripreso a leggere La Divina Commedia e, nell'ultimo canto del paradiso, quando Dante guarda negli occhi di Dio, si rende conto di una grande verità: scopre che noi non siamo fatti da Dio, ma siamo fatti di Dio.
    Sembra un gioco di parole, vero? :P
    E siamo fatti di tre parti, che poi se vai a cercare sono sostanzialmente: Spirito Divino - anima, Mente-logica/razionale e corpo.
    Sin da piccoli ci viene insegnato a distaccarci dal corpo e dalla nostra parte spirituale per vivere solo di razionalità.
    Ebbene, io ti esorto a ricongiungerti alle tue due parti, fisico e spirituale, prenditi cura di te stessa sotto tutti e tre gli aspetti, interrogati su come senti di voler essere e su ciò che senti di voler fare (non so, dipingere, cantare, ballare, scrivere, insegnare, studiare...) e poi buttatici.
    E se senti il pendolino sulla tua testa che ti dice "Tu Non Puoi perché..." tu alzi lo sguardo su di lui, lo afferri e gli fai fare un bel volo fuori dalla finestra. ^_^
    Prova e fammi sapere!
    www
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Lover

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputazione
    +5
    Location
    Pianeta terra

    Status
    Offline
    Davvero bella. Dire "bella come storia" sembra che sia inventata, invece è vera. Ti seguo comunque (:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    CAPITOLO 2

    Era ormai passato un anno e la piccola Alicia cresceva sana e bella.Anne e Tommy stavano pian piano imparando ad essere genitori ed erano orgogliosissimi di ogni progresso che faceva la loro piccola. Tra me e Daniel andava tutto bene...Un pomeriggio d'autunno decisi di fargli una sorpresa,così approfittando del bel tempo,andai a piedi verso il distretto di polizia dove Daniel era ormai Tenente.Lavorava tanto ultimamente e ci vedevamo poco...Pensai che gli avrebbe fatto piacere una mia visita durante la sua pausa pranzo...



    free glitter text and family website at FamilyLobby.com



    Non appena arrivata,invece feci una scoperta terribile...non potevo credere ai miei occhi.Lì a pochi passi da me c'era il mio uomo che baciava un'altra... Sentii le gambe cedermi e caddi per terra mentre calde lacrime cadevano copiose,rigandomi il viso...

    c3um

    lzpw

    q3we



    Loro erano talmente presi da non notare neanche la mia presenza.Istintivamente mi feci forza e mi alzai e mi avvicinai a lei urlandole contro,mentre le stringevo il collo fra le mani,avrei potuto strozzarla.Ma mi fermai...

    qqyq



    Lei si accasciò contro il muro perdendo i sensi e Daniel era lì che con aria impaurita cercava di inventare scuse,ma io sapevo benissimo cos'avevo visto.

    Dopo una lite furiosa gli dissi che non avrei mai più voluto vedere la sua faccia da traditore nè saper nulla di lui...Sconvolta corsi verso casa e mi chiusi in camera...

    Come aveva potuto farmi una cosa simile? Perchè proprio a me? Proprio non me lo meritavo.Che stupida a credergli...A credere che mi amasse ed illudermi che mi fosse fedele... Seduta sul freddo pavimento,nella mia mente rivedevo mille flash dei nostri momenti insieme...Avevo il cuore in mille pezzi... Non riuscivo a capacitarmene.Rimasi chiusa in camera per tre giorni,stremata.Non facevo altro che pensare,piangere,dormire.

    7t2f


    e5qu


    "E pensare che quando rapirono tutti i pensieri
    quei baci bugiardi sembravano veri
    intanto impedivano a noi di convincerci che
    non avremmo mai visto la fine di tutti quei baci
    perché senza fine li avremmo rubati
    di questo che tu ora mi dai l'inizio qual è? "




    3 MESI DOPO

    tx9q



    Rieccomi,di nuovo in piedi...Con un nuovo look,una nuova casa in un'altra città,con un lavoro che amavo...Avevo lasciato l'altra casa ad Anne & Tommy e mi ero trasferita nella nuova da sola.Negli ultimi mesi non avevo fatto altro che lavorare non permettendomi di avere tempo per pensare.Se mi fermavo sentivo ancora addosso il peso di quell'amore perduto,se mai amore era,per me sicuramente si.


    Avevo un'appuntamento con un cliente e così mi preparai e andai a casa sua ad incontrarlo.

    9tm1



    Signore Biondo :Miss Charmaine come ben sa,la sua fama di interior designer la precede.Quindi le affido questo lavoro ad occhi chiusi.Avrei bisogno di un rifugio tutto mio.In cui potermi rilassare,che sia moderno e confortevole.So che non mi deluderà!

    Io : La ringrazio per la fiducia signore,ho già in mente qualcosa che penso possa fare al caso suo.Se per lei va bene,vado a casa a fare uno schizzo e domattina glielo porto,così se le piace domani cominciamo con i lavori!

    S.B. = Perfetto,allora la aspetto domattina alle 9.30.Non vedo l'ora di vedere il tutto completo.

    Tornai a casa e mi misi subito all'opera per ultimare il bozzetto del progetto.

    0cbm



    Feci un bagno caldo,misi il mio comodo pigiama e legai i capelli...

    h3dd



    Non appena mi sdraiai sul letto mi addormentai stremata...L'indomani sarebbe stato un nuovo giorno...

    nkaq






















    Edited by pongipo88 - 8/10/2013, 00:01
    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Chissene frega di lui,puó tirare avanti anche da sola u.u
    Bello il nuovo look!:)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Danielio ti metto sotto con la macchina

    Testa di cavolo che non sei altro :@
    Comunque bellissimo aggiornamento ^-^ mi piace il salto di qualità che lei ha fatto u.u voglio vedere cosa succederà. ..
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cluesoe105 @ 7/10/2013, 23:59) 
    Chissene frega di lui,puó tirare avanti anche da sola u.u
    Bello il nuovo look!:)

    Grazie,pensavo che una spolveratina le facesse bene...
    I traditori meglio perderli che trovarli dopotutto ^_^

    CITAZIONE (AlessandraSif @ 8/10/2013, 00:04) 
    Danielio ti metto sotto con la macchina

    Testa di cavolo che non sei altro :@
    Comunque bellissimo aggiornamento ^-^ mi piace il salto di qualità che lei ha fatto u.u voglio vedere cosa succederà. ..

    Grazieeeeeeeeeeeee...p.s.Avete ascoltato la canzone? Io la trovo bellissimissima *_*

    Chissà cosa le accadrà adesso huhu.
    Bellissimo aggiornamento anche il tuo,l'ho appena letto :P
    www
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputazione
    +24
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Bellissimo aggiornamento non vedo l'ora del prossimo! Poveretta... Persone cosi traditrici non se le meritava proprio!

    PS.
    La canzone è stupenda *.* già la conoscevo ma è stupenda lo stesso XD
    Non so come ma quando sono arrivata a legger il pezzettino con le parole della canzone era coordinato proprio ogni parola che leggevo la sentivo! L'hai fatto di proposito???
    contatti
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KatyCat Forever @ 10/10/2013, 21:09) 
    Bellissimo aggiornamento non vedo l'ora del prossimo! Poveretta... Persone cosi traditrici non se le meritava proprio!

    PS.
    La canzone è stupenda *.* già la conoscevo ma è stupenda lo stesso XD
    Non so come ma quando sono arrivata a legger il pezzettino con le parole della canzone era coordinato proprio ogni parola che leggevo la sentivo! L'hai fatto di proposito???

    Shiii la canzone a me piace da morire e sembrava perfetta x l'occasione.L'ho scelta con cura e son contenta che tu l'abbia notato :)
    www
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    AVVISO AI LETTORI

    Purtroppo devo comunicarvi che non potrò continuare la mia storia...Quest'oggi mentre giocavo per aggiornarla mi si è spento il pc.Al riavvio mi sono resa conto d'aver perso qualsiasi salvataggio,sim compresi relativi a "My Life" di conseguenza sono costretta a interrompere qui. :cry:

    Ringrazio tutti coloro che mi hanno seguita e sostenuta.

    Magari più in là proverò un'altra storia,non appena mi viene l'ispirazione.

    Scusate,ma purtroppo non c'è modo di recuperare le cose perse :(
    www
     
    .
  12. giattola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che peccato =(
    quando aggiorni l'accademia?)
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    No cavolo :( maledetto pc...è successo anche a me in passato cn 2 storie...
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,460
    Reputazione
    +425
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Nooooooooooooo allora è deciso.. che peccatooo!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Temo di non avere alternative ragazze,non c'è modo di recuperare :(
    Credetemi,Mi spiace davvero...visto che c'è metà della mia vita lì dentro.Ma non ho altra scelta al momento :cry:
    Nel caso cominci un'altra storia,spero mi seguiate ancora...
    www
     
    .
45 replies since 13/9/2013, 21:10   830 views
  Share  
.