Nel buio cerco te....guardati intorno

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Ho i lacrimoni agli occhi :cry:
    Si lo so ho saltato di commentare un capitolo, ma è un periodo che io e il pc viviamo in due mondi paralleli =(
    Allora parto dal capitolo precedente.
    Ricordo quando urlavo a squarciagola nei commenti che Lana fosse una stronza con Jo, che lui aveva rinunciato a tutto pur di starle al suo fianco, alla scuola d'arte e a Robyn; di quanto odiassi Lana per avere la fortuna di avere Jo e Nath che le andavano dietro e..soprattutto di quanto adorassi Jo!! E poi cosa si scopre..che lui è un patetico stronzo di prima categoria che più che l'ergastolo gli avrei dato la pena di morte.
    Ormai negli ultimi capitoli era inevitabile capire che la maggior parte degli indizi portavano a lui: morto Stefan e suo padre non c'erano molti altri fuori di testa..
    Io ho pensato a Jo come un ottimo amico, come una persona amorevole, come uno di quelli che non poteva far male ad una mosca..bello come un Adone! E invece era tutto il contrario.
    La scena in cui lui entra in casa di Lana, la segue per casa, distrugge la porta e tutto il resto sono descritte talmente tanto bene che mi hanno fatto accapponare la pelle, come se io stessa stessi vivendo le sensazioni di Lana..ho sempre detto che tu scrivi divinamente =D
    Il finale è bello, zuccheroso, dolce..come se la pace da tempo persa fosse stata ritrovata...ed invece come hai detto tu..il fatto che a Jo sia stata ridotta la pena lascia l'amaro in bocca..e con tanti punti interrogativi..gli stessi che si è posta la protagonista.
    I bambini sono favolosi...e Amanda è una ragazza molto carina, cresciuta sin troppo bene..mi chiedo se la mamam abbia capito davvero che deve prendersi cura di le -.-"E così non le è mai stato detto che Nath non era il suo vero papà??
    D'altro canto sono felice che tutti i personaggi abbiano avuto il loro happy ending..anche se Stacy non ci sarà più proprio come Albert..
    Però non si può avere tutto..
    LELA SIAMO NOI CHE TI DOBBIAMO RINGRAZIARE PER AVERCI REGALATO UNA STORIA COME LA TUA..
    Mi mancherà tutto questo =/
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    ooooooooohhhh maccchebbelloooo!!!
    Ho gli occhi a cuore!!
    Bellissimo finale! E mi piace anche un sacco il fatto che rimane "aperto".
    Sono sicura comunque che Jo non porterà mai più problemi a Lana, nè ai suoi cari e alla sua vita.
    I bimbi sono bellissimi!!
    Avevo notato anch'io il fatto dei nomi.
    Subito mi ero chiesta: "ma come, con un padre che si chiama Nathan l'hanno chiamato Ethan? :D "... poi quando è nata Natalie mi son detta
    "aaah ecco... l'altra parte del nome :ride: ".

    Sono contentissima anche che Lana abbia riallacciato i rapporti con sua madre, così felice dei suoi nipotini. E son contenta di aver rivisto anche David :*.*: ! E non suo padre.
    Probabilmente è una persona che davvero non merita. Lasciamola a cuocere nel suo brodo di orgoglio e maschilismo, senza gli affetti di una famiglia così bella! u.u
    Nathan e Lana sono bellissimi comunque! E anche Amanda è cresciuta benissimo! Che bella ragazza!
    Mi colpisce anche l'affetto che c'è tra Amanda e i bimbi, l'idea di essere fratelli :)

    Beh, che dire? Ti ripeto, una storia che mi ha riempito il cuore di emozioni e per cui non finirò mai di ringraziarti!
    Seriamente... pubblica un romanzo Lela!!
    Anche illustrato, con queste foto che hai fatto con TS3, che sono stupende quanto la storia stessa.

    Ti seguo su Madness! :)
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Oh cavoli mi stavo perdendo il finale,menomale che mi hai scritto...Che dire,finale stupendo per una storia stupenda...Lana e Nathan sono perfetti insieme ed i loro bimbi son bellissimi...Questo finale mi ha riempito il cuore di gioia,dopo tutte quelle perdite e dolore meritavano tutti 1pò di felicità!Spero che quel maledetto di Jo non torni nelle loro vite...Son anche molto contenta del riavvicinamento di David e della madre di Lana...Ti ringrazio per i bei momenti che mi hai regalato con questa storia.Sei bravissima! :wub:
    www
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 24/4/2015, 14:49)
    Ethan e Natalie sono bellissimi :*.*: Sono contentissima che Lana ha ritrovato suo fratello e che si è riavvicinata alla mamma. Finalmente una vita tranquilla e piena di amore :)
    Hai ragione, se la storia sarebbe finita con la morte di Lana e che Nathan sposava Nadia ti avrei ucciso :ride:
    Povera Lana non sarà mai del tutto libera...Jo potrebbe tornare ma spero proprio di no.
    Mi mancherà tantissimo leggere questa storia :cry:

    Allora per fortuna ho cambiato il finale, avrei voluto essere più cattiva ma vabbè,
    Lana ne aveva passate abbastanza XD.
    Per ora sembra tutto andare bene, peccato che il pensiero di Jo la perseguiterà sempre...

    CITAZIONE (Clover~ @ 24/4/2015, 15:05)
    :gne:

    Finale faigo per una storia faiga u.u
    Ricordo anch'io quando accompagnò anche me dal settembre 2013 buahauhau
    Io avevo ancora in corso la mia prima storia del 3, ma questi sono dettagli :hihi:

    Dunque u.u
    I due bimbi sono davvero bellissimi uhuhuhuhu ** anche se da dei genitori come Lana e Nathan era scontato XD

    Mi è piaciuto particolarmente questo capitolo perchè è un intreccio perfetto che riassume la vita di Lana.
    Ci sono cose belle, emozionanti mescolate a degli elementi amari e difficili da digerire
    Come la mancanza di Stacy, Albert... *Sigh* E la sentenza di quel maniaco cambiata u.u Non ti preoccupare bello che quando esci di prigione Lana ti fa fuori muahuahua
    Però tra le cose belle abbiamo il privilegio di rivedere David uuuuuuuuuuuh :*.*:
    A proposito di lui è veramente un bel ragazzo Anche Amanda è veramente una bellissima ragazza **

    Sono tutti faighi in questa storia u.u
    Mi mancheranno Lana, Nadia, Nathan e compagnia T_T
    Grazie a te per aver condiviso questa esperienza con noi e di averci fatto emozionare con questa bellissima storia :bacino:

    A quando la pubblicazione del libro? :hihi:

    Esatto, ci tenevo a dare un quadro generale di ciò che le fosse successo.
    Sia le cose positive sia quelle negative.
    Sono contenta che ti sia piaciuta ;)

    CITAZIONE (St3fania91- @ 24/4/2015, 17:15)
    :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*:

    Ethan+Natalie= Nathan
    Solo l'unica ad aver fatto caso a questa storia dei nomi? :§:
    Ad ogni modo, questi due pargoletti sono bellissimi, Ethan assomiglia molto al padre e la piccola alla madre, sono stupendi!
    è bello infatti che tu hai scelto di scrivere questa versione del finale, ti avremo dato le "botte" in alternativa :be: (scherzo!) ahahah

    Ho adorato questa storia fin dagli inizi, mi ha catturato e portato via cosi, come un fulmine!
    Gli avvenimenti, i personaggi, il tuo modo di scrivere, le foto, tutto molto curato, è anche questo che mi ha catturato , oltre la trama.
    Sono sicura che "un domani" i figli di Nat e Lana si sapranno difendere nel caso il maniaco torni in circolazione, hanno la forza dei loro genitori.
    Vedere Lana poi felice con tutta la sua famiglia è una cosa bellissima. La famiglia è tutto nella vita. La famiglia ti protegge da tutto. Ed è vero.
    Hai fatto anche bene a scrivere del "falso principe azzurro", che al giorno d'oggi purtroppo esiste, non possiamo negarlo e tante sono le ragazze ingenue che vivono in un mondo ad occhi chiusi. Ti stimo per il messaggio che hai mandato.

    Detto questo, appena avrò tempo e spero di riuscirci, vorrei leggere la nuova storia da te citata. Ne sarei curiosa.
    è stato bello condividere le emozioni,paure,dubbi dei protagonisti, complimenti ancora!

    :birra:

    Mi sono salvata in extremis con questo finale XD
    I nomi sì, li ho scelti proprio in onore al padre ;)
    In un futuro la possibilità che i figli di Lana possano incontrare Jo è alta.
    Lui sarà sempre ossessionato da lei e chissà cosa potrebbe fare...
    Riguardo la nuova storia non preoccuparti, non l'ho ancora iniziata XD

    CITAZIONE (Mizu_H. @ 26/4/2015, 23:59)
    Non c'è che dire, un finale con i fiocchi! Certo, qualche cosa non è andata per il meglio, come il rapporto fra Lana e suo padre, o il fatto che alla fine Stacy e Albert non torneranno mai più... Ma tutto questo è compensato dalla felicità di ben due coppie! E tutti questi nuovi arrivi così teneri... Anche io ovviamente ho notato i nomi molto simili a quelli del papino <3 Ed ero certa che alla fine avresti accontentato sia Nathan che Lana Banana con maschietto e femminuccia...ed era praticamente ovvio che la più scatenata sarebbe stata Natalie, come quella rompina della madre! XD Scherzo Onee-san, sai che ho amato-odiato la tua protagonista e ho apprezzato che i tuoi pg fossero molto umani ed imperfetti nella loro perfezione! Ok, Nadia non la sopporto ancora, ma del resto è da lei che è nata quella bellissima bambola di Amanda <3
    E' stato strano vedere come Lana e Nathan sono "invecchiati", come i bimbi sono cresciuti...mi si stringe il cuore essere arrivata alla fine di questa splendida storia. Certo che Lana Banana è incorreggibile, ancora che non racconta certe cose a Nathan, la ucciderei! >-<

    Hai scritto una nuova storia e non mi dici niente!? Mi fiondo! <3
    (Magari avessi io la tua inventiva ç_ç)
    In ogni caso Onee-san, grazie mille a te per le tante emozioni che mi hai regalato attraverso la tua storia e le tue foto che invidierò sempre, grazie infinite, porterò Nathan&Lana sempre nel mio cuore <3

    Per i miei canoni è stato un finale troppo zuccheroso, ma vabbè, forse far morire Lana sarebbe stato davvero troppo crudele...
    I nomi li avevo scelti apposta *_*
    Embè, i geni della rottura di Lana dovevano pure passare a qualcuno XD
    Lana Banana continuerà sempre a rompere in eterno, per la gioia di Nathan XD
    Nadia è migliorata per lo meno, anche perchè peggiorare era ormai impossibile,
    almeno ha fatto una bella bambina, si è resa utile!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AlessandraSif @ 30/4/2015, 11:26)
    Ho i lacrimoni agli occhi :cry:
    Si lo so ho saltato di commentare un capitolo, ma è un periodo che io e il pc viviamo in due mondi paralleli =(
    Allora parto dal capitolo precedente.
    Ricordo quando urlavo a squarciagola nei commenti che Lana fosse una stronza con Jo, che lui aveva rinunciato a tutto pur di starle al suo fianco, alla scuola d'arte e a Robyn; di quanto odiassi Lana per avere la fortuna di avere Jo e Nath che le andavano dietro e..soprattutto di quanto adorassi Jo!! E poi cosa si scopre..che lui è un patetico stronzo di prima categoria che più che l'ergastolo gli avrei dato la pena di morte.
    Ormai negli ultimi capitoli era inevitabile capire che la maggior parte degli indizi portavano a lui: morto Stefan e suo padre non c'erano molti altri fuori di testa..
    Io ho pensato a Jo come un ottimo amico, come una persona amorevole, come uno di quelli che non poteva far male ad una mosca..bello come un Adone! E invece era tutto il contrario.
    La scena in cui lui entra in casa di Lana, la segue per casa, distrugge la porta e tutto il resto sono descritte talmente tanto bene che mi hanno fatto accapponare la pelle, come se io stessa stessi vivendo le sensazioni di Lana..ho sempre detto che tu scrivi divinamente =D
    Il finale è bello, zuccheroso, dolce..come se la pace da tempo persa fosse stata ritrovata...ed invece come hai detto tu..il fatto che a Jo sia stata ridotta la pena lascia l'amaro in bocca..e con tanti punti interrogativi..gli stessi che si è posta la protagonista.
    I bambini sono favolosi...e Amanda è una ragazza molto carina, cresciuta sin troppo bene..mi chiedo se la mamam abbia capito davvero che deve prendersi cura di le -.-"E così non le è mai stato detto che Nath non era il suo vero papà??
    D'altro canto sono felice che tutti i personaggi abbiano avuto il loro happy ending..anche se Stacy non ci sarà più proprio come Albert..
    Però non si può avere tutto..
    LELA SIAMO NOI CHE TI DOBBIAMO RINGRAZIARE PER AVERCI REGALATO UNA STORIA COME LA TUA..
    Mi mancherà tutto questo =/

    *Owwww* Ale, grazie infinitamente <3
    Ahaha su Jo in effetti in molte avete sbagliato opinione, ricordo infatti che tu eri sempre in prima linea per difenderlo, definendolo "bravo ragazzo", non immagini la fatica che io facevo nel non risponderti "E' LUI IL PAZZO!!!" XD.
    Nel finale ho cercato di essere buona *apprezzate il mio sforzo perché nella nuova storia non lo sarò...MUAHAHA*, Lana l'avevo torturata abbastanza, meritava un po' di gioia.
    Anche se ovviamente non si è risolto tutto al meglio, Jo sarà sempre presente in lei, il dolore che le ha causato non verrà mai cancellato, Albert e Stacy non torneranno mai e lei stessa si trova ormai cambiata non avendo più fiducia negli altri...
    Nadia è migliorata come madre e no, ad Amanda non è mai stata rivelata la verità, per lei il padre rimarrà sempre Nathan.

    CITAZIONE (]BlueShArk[ @ 30/4/2015, 13:13)
    ooooooooohhhh maccchebbelloooo!!!
    Ho gli occhi a cuore!!
    Bellissimo finale! E mi piace anche un sacco il fatto che rimane "aperto".
    Sono sicura comunque che Jo non porterà mai più problemi a Lana, nè ai suoi cari e alla sua vita.
    I bimbi sono bellissimi!!
    Avevo notato anch'io il fatto dei nomi.
    Subito mi ero chiesta: "ma come, con un padre che si chiama Nathan l'hanno chiamato Ethan? :D "... poi quando è nata Natalie mi son detta
    "aaah ecco... l'altra parte del nome :ride: ".

    Sono contentissima anche che Lana abbia riallacciato i rapporti con sua madre, così felice dei suoi nipotini. E son contenta di aver rivisto anche David :*.*: ! E non suo padre.
    Probabilmente è una persona che davvero non merita. Lasciamola a cuocere nel suo brodo di orgoglio e maschilismo, senza gli affetti di una famiglia così bella! u.u
    Nathan e Lana sono bellissimi comunque! E anche Amanda è cresciuta benissimo! Che bella ragazza!
    Mi colpisce anche l'affetto che c'è tra Amanda e i bimbi, l'idea di essere fratelli :)

    Beh, che dire? Ti ripeto, una storia che mi ha riempito il cuore di emozioni e per cui non finirò mai di ringraziarti!
    Seriamente... pubblica un romanzo Lela!!
    Anche illustrato, con queste foto che hai fatto con TS3, che sono stupende quanto la storia stessa.

    Ti seguo su Madness! :)

    Grazie mille anche a te <3, mi farete commuovere!
    Tutto bene quel che finisce bene insomma, più o meno xD
    Su Jo non mi sbilancio, ognuno può pensare ciò che vuole, che lui non torni mai più nella vita di Lana o che torni e lei gli dia una bella lezione :sm:
    I nomi mi piacevano moltissimo e volevo che ricordassero quello del padre XD
    Lana è riuscita in qualche modo a riallacciare un contatto con la madre e con l'amato fratello David, col padre è andata come è andata, al finale della storia lui è morto e perciò lei si sentirà sempre in colpa per non aver potuto migliorare il loro rapporto, mentre con l'altro fratello ha proprio preso le distanze...
    Amanda è una cara ragazza ed essendo stata cresciuta da Nathan e credendolo suo padre nutre un forte amore anche per Ethan e Natalie ^_^

    CITAZIONE (~ Ligeia ~ @ 1/5/2015, 16:53)
    Oh cavoli mi stavo perdendo il finale,menomale che mi hai scritto...Che dire,finale stupendo per una storia stupenda...Lana e Nathan sono perfetti insieme ed i loro bimbi son bellissimi...Questo finale mi ha riempito il cuore di gioia,dopo tutte quelle perdite e dolore meritavano tutti 1pò di felicità!Spero che quel maledetto di Jo non torni nelle loro vite...Son anche molto contenta del riavvicinamento di David e della madre di Lana...Ti ringrazio per i bei momenti che mi hai regalato con questa storia.Sei bravissima! :wub:

    Grazie :wub:
    Sono contenta che il finale dolcioso sia stato apprezzato, temevo risultasse TROPPO sdolcinato :P
    Esatto, Lana meritava una vita felice dopo tutto ciò che aveva passato e adesso con accanto Nath, i bimbi e la madre sarà finalmente possibile *_*
    Jo non dovrebbe tornare nelle loro vite ma chissà tutto è possibile...
     
    .
664 replies since 11/9/2013, 17:54   13941 views
  Share  
.