Nel buio cerco te....guardati intorno

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    Ecco il capitolo 5 : FRETTA



    Screenshot-3_zps5a22716b

    Mi girai e non vidi nessuno, accelerai il passo e sentii indistintamente dei passi, mi volsi nuovamente di scatto e non c'era ancora nessuno. Mi sembrava di aver già vissuto una situazione così nel passato,sì era senza dubbio un deja vu .



    Screenshot-54_zps7fe1139d

    Ero vicina alla mia macchina, potevo tranquillamente tornare a casa, ma decisi di sfidarlo, sapevo che c'era qualcuno e volevo che si rivelasse, presi una decisione folle, rischiosa, ma se lui voleva giocare, allora io avrei giocato.



    Screenshot-64_zps761ced99

    Andai avanti, superai la mia macchina e mi addentrai nella foresta, se era il colpevole, mi avrebbe seguita.



    Screenshot-74_zpsdcfe8d32

    Camminavo lentamente dato che c'era molta nebbia e vedevo a fatica e in quel momento ebbi la certezza che lui mi stava seguendo mi girai e stavolta lo scorsi.


    Screenshot-84_zps1f90fa80

    Lana : Cosa vuoi ?



    Screenshot-94_zps6f23a1a0

    XXX : Stavo semplicemente ammirando la tua bellezza.
    Indossava un camice da medico. Mi aveva seguita dall'ospedale.
    Lana : Con tutta la nebbia che c'è tu riesci ancora a vedermi? Accipicchia che vista!
    XXX : Una bellezza come la tua si vede sempre e comunque.



    Screenshot-104_zps111c84e3

    Aveva uno sguardo spaventoso, sentivo chiaramente i brividi percorrermi la schiena.
    Lana : Perchè mi stai seguendo ?
    XXX : Volevo conoscerti, stamattina quando ti ho vista mi hai abbagliato.
    Lana : Non potevi presentarti stamattina quando mi hai vista ?
    XXX : No, eri con un poliziotto, e loro mi fanno paura.
    Mi guardava come se mi stesse spogliando .
    Lana : Adesso basta, vattene da qui e lasciami in pace.
    XXX : Dimmi come ti chiami .
    Lana : No puoi scordartelo.



    Screenshot-114_zps6b9619cf
    Screenshot-12_zps37ba76e7
    Screenshot-13_zps7d0222c8

    Stavo indietreggiando, cercavo di tornare verso l'auto, lui intuì ciò che stavo per fare e con uno scatto felino mi afferrò il braccio, la sua stretta era molto debole e riuscii a stenderlo facilmente.
    Lana : Quando una ragazza dice no è NO.
    Lui rimase a terra e io lo condussi alla centrale.



    Screenshot4_zps8f592054

    Nathan : Lana come mai sei ancora qui, e lui è per caso il tuo amichetto ?
    Lana : è tornato Derek? Devo parlargli.
    Nathan : è nel suo ufficio.



    Screenshot-33_zpsba22332c

    Lana : Tienimi a bada questa bestia, ha provato ad aggredirmi poco fa
    Nathan : Certo.


    Screenshot-8_zps569cc09f

    Lana : Qualcuno mi ha aggredita qui fuori .


    Screenshot_zps3bf810b4

    Derek : Oddio stai bene ? Lui dov'è?


    Screenshot-22_zps3f1db574

    Lana : Io sto bene, lui un po' meno, l'ho lasciato a Nathan fuori dal tuo ufficio.


    Screenshot-6_zps7caa91c2

    Derek: Wow abbiamo già trovato il colpevole, ammetto che quando mi dicevi che mi saresti stata utile non ci avevo creduto.


    Screenshot-7_zps58f8f0e4

    Lana : Colpevole? No, io non credo che sia lui lo stupratore.
    Derek : Mi pare che mi hai detto che ti ha aggredita...
    Lana : Sì, o meglio no, diciamo che è stato molto insistente, ma ti ripeto,non credo che sia lui l'uomo che stiamo cercando...
    Derek : Cosa te lo fa credere ?
    Lana : Non era mascherato e non aveva un coltello.
    Derek : Questo non significa niente, uno che aggredisce le persone è un pericolo pubblico e va arrestato.
    Lana : Questo lo so è per questo che sono venuta ad avvisarti, sicuramente è un individuo instabile ma non sarebbe in grado di fare del male concreto.
    Derek : Non lo puoi sapere...
    Lana : Sì invece, è troppo debole io sono riuscita a difendermi facilmente.



    Screenshot-9_zps0c3ae9be

    Derek : Ce l'hai fatta perchè sei in gamba.
    Lana : Ti dico che non è così, ho la sensazione che non è lui l'uomo giusto.
    Derek : Le sensazioni non portano a nulla. Adesso almeno abbiamo un sospettato.
    Lana : Tutta questa storia non ha senso Derek, non puoi sospettare di lui ci sono troppe cose che non tornano.
    Derek : Ad esempio ?
    Lana : Tu mi hai detto che ci troviamo di fronte ad un professionista, uno che non lascia impronte , si maschera, la vittima mi ha detto che l'ha minacciata con un coltello e l'ha aggredita di sera e nessuna di queste cose combacia con quel ragazzo; e immagino che anche tu sappia che solitamente quel tipo di criminali non cambia modus operandi.
    Mi stava facendo davvero incavolare , come poteva non esserci arrivato che c'erano troppe incongruenze ? L'uomo che stavamo cercando non era certamente uno sprovveduto.



    Screenshot-11_zpsa5792218

    Derek : Ok Lana, ho capito, lo arresterò solo per la tentata aggressione nei tuoi confronti ma lo voglio comunque interrogare per sapere cosa sa sugli stupri .


    Screenshot-10_zps6da808a2

    Lana : Ti ringrazio.


    Screenshot2_zpsf8d30f94

    Lunedì mattina quando arrivai a lavoro vidi Jo e Stacy ridere come pazzi, non sapevo bene come comportarmi con lui dopo la figuraccia che avevo fatto due giorni prima, e alla fine optai di far finta che tutto andasse bene.

    Screenshot-32_zps5b0df178

    Lana : Buongiorno ragazzi, come mai siete così contenti ?


    Screenshot-44_zps9a8143b2

    Stacy : Chiedilo a Jo.


    Screenshot-62_zps7b838c2f

    Jo : Ho chiamato Robyn, ha detto che fra una settimana viene a trovarmi e rimane per circa tre settimane, sono al settimo cielo.
    Robyn era la ragazza di Jo, stavano insieme da circa un anno, me l'aveva presentata ed era una ragazza molto simpatica oltre che bellissima , ultimamente avevano iniziato una relazione a distanza dato che lei si era trasferita per procedere con gli studi. Inutile dire che Stacy non la sopportava, diceva che era tutta rifatta e che se la tirava e riteneva che Jo stesse con lei solo per l'aspetto fisico .



    Screenshot-92_zps94ba3c87

    Lana : Che bello non vedo l'ora di rivederla!
    Jo : C'è anche un'altra bella notizia.

    newspaper_zps49f70a5d

    Mi lanciò il giornale e rimasi scioccata.
    Credo che in quel momento mi uscii del fumo dalle orecchia dalla rabbia.
    Derek mi aveva ingannata, mi aveva fatto una promessa e l'aveva infranta.

    Screenshot-72_zps670ad11d

    Lana: Non ci credo...

    Screenshot-82_zps5a32991d

    Jo : Dovresti essere felice, finalmente lo hanno arrestato.
    Arrestato ? Quello che Derek aveva arrestato non era il vero colpevole e lui lo sapeva.
    Lana : Sì, sono molto contenta...Scommetto che la mia faccia diceva il contrario, Jo posso parlarti in privato un attimo ?
    Jo : Dimmi.

    Screenshot-112_zps43261998

    Lana : Ho bisogno di staccare prima oggi, ho un'importante questione da risolvere.

    Screenshot-102_zps8b8e3df5

    Jo : Ok ho capito dirò a Ron che stavi male.
    Credo che il mio capo pensi che sono una sottospecie di malata cronica dato che gli viene detto che ho sempre qualcosa che non va.
    Mi diressi alla centrale di polizia cercando di contenere la mia rabbia .
    Su Lana lascia uscire tutte le energie negative qui e non sulla faccia di quel maledetto poliziotto .

    Screenshot-42_zps0b4f29a3

    Arrivai di fronte all'ufficio di Derek quando Nathan mi intimò di fermarmi.
    Nathan : Dove credi di andare ?

    Screenshot-52_zps61a9a889

    Lana : Nell'ufficio dell'agente più incompetente che la storia abbia mai conosciuto .
    Nathan : Non puoi al momento è impegnato .
    Lana : Ah sì ? Me ne frego, fammi entrare.
    Nathan : Vorrei tanto ma sta facendo un'intervista...
    Lana : Un'altra intervista ? Si sta per caso prendendo i complimenti per un caso che non ha risolto? Quel simpaticone mi anche citata nell'articolo.
    Nathan : Non ha fatto il tuo nome e comunque non posso farti entrare,non insistere.
    Lana : Hai due possibilità : o mi fai entrare o sfondo la porta .
    Nathan : Non mi dai molta scelta .
    Si spostò di lato e mi guardò con sguardo rassegnato. Entrai nella stanza e mi venne il voltastomaco a sentire le parole di Derek.

    Screenshot-34_zps629d8dc8

    Derek : Sicuramente è stato un caso complicato, pieno di misteri e difficoltà, ma grazie alla mia squadra e a tutto l'ottimo lavoro da noi svolto lo abbiamo preso.
    Giornalista : Ci parli della giovane che l'ha aiutato .
    Derek : Ma certamente.
    Stava per iniziare a raccontare quando finalmente mi vide .

    Screenshot-43_zps3f5454de

    Derek : Oh oh...
    Il giornalista si girò dopo aver visto l'espressione di puro terrore del suo intervistato

    Screenshot-63_zpse313cfae

    Giornalista : E lei chi sarebbe, la sua fidanzata?
    Lana : Ahaha; ma anche no. Sono la sua collocatrice di quadri, vero caro ?
    Derek : Riprendiamo l'intervista tra 10 minuti, sempre se sopravvivo, vero cara ?
    Il giornalista si chiuse la porta alle spalle e io alzai immediatamente la voce, uno dei miei più grandi difetti era sicuramente il fatto di essere facilmente irritabile e iraconda.

    Screenshot-23_zpsd3ca8896

    Lana : MA CHE CACCHIO C'è DI SBAGLIATO IN TE ?

    Screenshot-73_zpsdcbbca21

    Derek : Intanto vedi di calmarti e non strillare mi fai venire mal di testa .
    Oh ma povero esserino, gli facevo venire l'emicrania, che persona terribile ero .
    Lana : MI AVEVI FATTO UNA PROMESSA DANNAZIONE !
    Derek : Lo so e mi dispiace, ma abbiamo trovato prove che dimostrano la sua colpevolezza.
    Lana : Quali ?
    Derek : Conosceva l'ultima vittima.
    Lana : Sai anche tu che non vuole dire niente.
    Derek : Perchè sei così decisa a difenderlo ?
    Lana : Perchè è innocente, la vera domanda è perchè tu ti ostini a voler incolpare un innocente ?
    Derek : Lo faccio per la giustizia.

    Screenshot-83_zps49f8c9e0

    Lana : Non è arrestando un innocente che fai la tua cosiddetta giustizia. Con la tua mossa azzardata dell'articolo ora il vero colpevole sicuramente smetterà di agire per un po' facendo credere che quel poveraccio è il responsabile e quando meno te lo aspetterai colpirà nuovamente , a meno che tu non sappia già chi è e lo stai proteggendo.

    Screenshot3_zps6fdcf43b

    Derek : MA COME TI PERMETTI DI ACCUSARMI DI UNA COSA TANTO TREMENDA VATTENE DAL MIO UFFICIO E NON FARTI Più VEDERE !
    Lana : Con piacere, ma non cercarmi quando ti renderai conto del tuo sbaglio.
    Uscii dal suo ufficio sbattendo la porta .
    Contemporaneamente nell'ufficio di Derek

    Screenshot-113_zpsd170b923

    Nathan : Io te l'avevo detto di rifletterci di più sulla pubblicazione di quell'articolo, è normale che lei si sia arrabbiata e sai perfettamente che anch'io non credo che quell'idiota sia il colpevole .

    Screenshot-103_zps72535df5[CENTER]



    Derek : E cosa avrei dovuto fare, sai che ho ricevuto pressioni dall'alto.
    Me ne stavo andando adirata quando sentii che Nathan mi stava chiamando. Che voleva ?
    [/CENTER]
     
    .
  2. giattola
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    wowwwww continuaaaaaaa mi piaceeeeee
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giattola @ 13/10/2013, 13:36)
    wowwwww continuaaaaaaa mi piaceeeeee

    Grazie. mi fa tanto piacere ;)
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    bellissimo aggiornamento, ma è troppo corto...non mi puoi lasciare così T-T
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AlessandraSif @ 13/10/2013, 13:59)
    bellissimo aggiornamento, ma è troppo corto...non mi puoi lasciare così T-T

    Ahaha addirittura troppo corto, io credevo fosse lungo, bhè allora è un buon segno, significa che non era noioso XD
    Il prossimo sarà circa di questa lunghezza ma posso dire che sarà un capitolo non incentrato sulle indagini, ma sarà più leggero e divertente .
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sharamy @ 13/10/2013, 11:09)
    Concordo con Ale, non ci saranno troppi bei ragazzi che gironzolano attorno a Lana ^_^ ?! E io come faccio a capire quale sceglierà?! Perché ne sceglierà uno vero :rido:? Nathan, non riesco ad inquadrarlo bene, mi piace questo piccolo astio che si è creato fra i due (che lo renderebbe il candidato ideale :rido:), però ammetto che quando ha fatto quella deviazione di strada mi sono un po allarmata, per fortuna era tutto frutto della mia immaginazione malata :hihi:
    E ora? il serial killer maniaco non starà mica seguendo Lana?! Aiuto che suspense :o: In caso spero che Nathan sia pronto a soccorrerla così da togliermi ogni dubbio, anche se è pur vero che i criminali possano essere in realtà più di uno :ph34r: Ora basta, mi sto intortando il cervello povera me :povero:, aspetto il tuo prossimo aggiornamento :ciao:

    oddio non avevo visto questi commenti, sono davvero scema XD
    In effetti i ragazzi intorno a Lana stannto aumentando e chissà se uno di loro la conquisterà, magari alla fine finirà sola...XD
    Il rapporto Lana/Nathan è molto strano, la scena in macchina doveva incutere timore, il personaggio che seguiva Lana è stato rivelato...
    Mi fa piacere che ti sto facendo intortando il cervello, è il mio scopo ....;)
    Grazie di seguire la storia e commentare :D

    CITAZIONE (AlessandraSif @ 13/10/2013, 11:31)
    e se il serial Killer fosse una lei?? xD okay sto andando troppo oltre...impossibile xD
    Nessuno pensa a Jo come il colpevole...comunque Lela non farci sclerare aggiorna =)

    Esatto il maniaco potrebbe essere anche una donna, come disse anche Derek ...potrebbe essere CHIUNQUE...
    Come scritto sopra potrebbe essere anche Jo il maniaco, chissà chissà ...;)

    CITAZIONE (pongipo88 @ 13/10/2013, 12:20)
    Molto belli questi 2 capitoli...Toccante la scena di lei con il padre,mi è piaciuta molta.Ditemi quello che volete ma io sospetto di Nathan XD

    Spero che aggiorni presto per capirne di più...Davvero una bella storia comunque :)

    Mi fa piacere che ti sia piaciuta la scena di Lana e suo padre, ci tenevo tanto. Dunque tu sospetti di Nathan...interessante :P
    Grazie mille per i complimenti <3
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputazione
    +24
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Bellissimo :D adoro questa storia!!! *.* a dir la verità "Sospetto" del cari Dereck... Aspetto il prossimo aggiornamento!!! ;)
    contatti
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .

    Top Lover

    Group
    *ExLover*
    Posts
    12,916
    Reputazione
    +81

    Status
    Offline
    Mannaggia, mannaggia ... Già finito il capitolo ... Sono troppo curiosa di leggere il prossimo :hihi:
    E così Derek ha accusato l'uomo sbagliato solo ed esclusivamente a causa delle pressioni subite dal caro paparino ... :be: Lana gli ha rivolto delle accuse molto pesanti, certo che sono tutti un po sospetti, meglio non fidarsi troppo :ph34r: Perché ho come la strana sensazione che la prossima vittima sarà proprio la fidanzata del caro Jo :huh: ?! Che confusione :wacko: :woot:
     
    .
  9. guglielmoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che voleva????
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KatyCat Forever @ 14/10/2013, 22:44)
    Bellissimo :D adoro questa storia!!! *.* a dir la verità "Sospetto" del cari Dereck... Aspetto il prossimo aggiornamento!!! ;)

    Grazie che gentile ;)
    Dunque sospetti di Derek ? Vedremo...;)

    CITAZIONE (Sharamy @ 15/10/2013, 10:44)
    Mannaggia, mannaggia ... Già finito il capitolo ... Sono troppo curiosa di leggere il prossimo :hihi:
    E così Derek ha accusato l'uomo sbagliato solo ed esclusivamente a causa delle pressioni subite dal caro paparino ... :be: Lana gli ha rivolto delle accuse molto pesanti, certo che sono tutti un po sospetti, meglio non fidarsi troppo :ph34r: Perché ho come la strana sensazione che la prossima vittima sarà proprio la fidanzata del caro Jo :huh: ?! Che confusione :wacko: :woot:

    Eggià Derek ha fatto una scelta non dettata unicamente da lui, e Lana capisce che c'è qualcosa che non va lo provoca per ottenere una reazione inoltre lei ormai non si fida più di nessuno, farà bene ?
    Quindi ipotizzi che ci saranno ancora vittime , e credi che sia la ragazza di Jo ? Interessante... ;)

    CITAZIONE (guglielmoo @ 15/10/2013, 19:16)
    che voleva????

    Lo scoprirai presto... :shifty:
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Mi piaceeeee ^^
    Xhissà chi è il maniaco!?!
    Tu seguo :D
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cluesoe105 @ 16/10/2013, 18:00)
    Mi piaceeeee ^^
    Xhissà chi è il maniaco!?!
    Tu seguo :D

    Grazie ;)
    Ci vorrà un bel pò per capire chi è ...sempre che io ve l'abbia già fatto vedere...
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Aggiorna presto... ^-^ mi stai facendo venire l'ansia..voglio vedere la ragazza di jo :)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AlessandraSif @ 16/10/2013, 20:25)
    Aggiorna presto... ^-^ mi stai facendo venire l'ansia..voglio vedere la ragazza di jo :)

    Aggiorno sabato ;)
    E riguardo la ragazza di Jo, la si vedrà tra 2 capitoli...
    Prima di allora si conoscerà meglio il personaggio di Nathan ;)
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Peace and Love

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,033
    Reputazione
    +1,079
    Location
    L'isola dei miei sogni

    Status
    Offline
    Nuova lettrice ^^

    Bella, intrigante! Lana è proprio un treno in corsa :O Si irrita facilmente ma non ha tutti i torti! Derek ha agito troppo in fretta con la pubblicazione del ''falso colpevole''
    Nathan un po' per le sue ma non male, mi piace! Mi piace anche il fatto che non vada molto d'accordo con Lana...ma chissà se questo odio non si trasformi in amore XD
    Jo è un simpaticone, sono curiosa di vedere la sua ragazza! :D

    Aggiorna presto ;)
     
    .
664 replies since 11/9/2013, 17:54   13941 views
  Share  
.