Nel buio cerco te....guardati intorno

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AlessandraSif @ 22/9/2013, 00:35)
    Bel caoitolo davvero...sono sempre piu curiosa..e se il criminale fosse Jo? Mi cadrebbe il mondo addosso. ..voglio dire lui è così carino..e se l'invito per la pizza fosse solo una scusa? Aggiorna presto sono curiosissima ^-^

    Grazie mille davvero, aggiorno domani così chiarisco la questione della pizza :)

    CITAZIONE (Sharamy @ 24/9/2013, 22:06)
    Davvero questa è la tua prima storia?! Sei veramente brava :) Anche le foto sono molto belle complimenti :)
    Ovviamente ti seguo, sono troppo curiosa :hihi:

    Ringrazio tanto anche a te , spero di migliorare comunque ;)

    CITAZIONE (•••CaRloTta*** @ 25/9/2013, 20:47)
    I like it...mi piace la tua storia *-* davvero carina e curata nei particolari. ..
    se ti va segui la mia storia "la tua eterna estate no avrà mai fine...è una storia vera ^-^

    Mi fa piacere che tu abbia notato che cerco di curare i particolari :)
    Adesso do un'occhiata alla tua ;)
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    quando aggiorni =(
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    Ok oggi aggiorno, e aggiorno di 2 capitoli, spero faccia piacere, e d'ora in poi aggiornerò ogni fine settimana quando mi sarà possibile, grazie mille alessandra sif ;)

    Capitolo 3 : Passato

    Screenshot_zpsedfb26fa

    Derek mi guardò sbalordito.
    Lana : Hai sentito bene, voglio collaborare alle indagini, non posso starmene qui con le mani in mano quando c’è un mostro nella MIA città!
    Il suo tono diventò aggressivo, iniziò quasi ad urlare.
    Derek : Credi forse che questo sia un gioco? Trovi che sia divertente ? Non pensi che noi del dipartimento ci facciamo in quattro per trovarlo ? Ti sei soffermata a pensare che anche noi vogliamo proteggere i nostri cari ? Purtroppo non è facile !
    Lana : Non intendevo dire questo, volevo solamente dire che una persona in più a dare una mano può solo essere utile.

    Screenshot-4_zpseec5145b

    Derek : Utile ? E in che modo potresti essere utile?

    Screenshot-6_zpscaac75b7

    Lana : Non lo so dimmelo tu, come hai detto io potrei essere la prossima vittima, perciò magari nel momento in cui mi vorrà aggredire io lo metterò al tappeto e lo farò arrestare...
    Derek : E credi che sia così facile ?
    Lana : Bisogna almeno provarci.
    Derek : Vedo che sei una ragazza dalle mille sorprese.
    Lana : Puoi giurarci. Dunque accetti la mia proposta ?
    Derek : Potrei …

    Screenshot-5_zps3b24cbe7

    Lana : Potresti o puoi ?
    Derek : Accetto a queste condizioni : non solo mi dirai il tuo VERO nome, voglio conoscere anche il tuo cognome e il tuo numero di telefono.
    Lana : Ci stai provando ?
    Derek : Ti assicuro che se ci stessi provando te ne accorgeresti. Ti ho chiesto nome e cognome per indagare su di te, se dobbiamo collaborare voglio essere sicuro che tu non sia una pazza scappata dal manicomio. E il numero mi serve per avvisarti in caso ci siano dei risvolti nelle indagini.
    Lana : Mi sembra ragionevole, però anch’io voglio i tuoi dati e il tuo numero!
    Mi sorrise e il suo tono diventò divertito.
    Derek : Ora sei tu che ci stai provando!
    Dopo esserci scambiati i relativi dati qualcuno lo chiamò.

    Screenshot-8_zpsa4da5930

    XXX : Dai Derek è ora di andare, sono stanco!
    Era il suo amico di ieri sera. Per tutto quel tempo aveva ascoltato la nostra discussione!
    Derek : Allora ci vediamo! Sogni d’oro...Lana.

    Screenshot-12_zps84c79cae

    L'amico di Derek mi si avvicinò e mi sussurrò :
    XXX : Fai attenzione, ci troviamo di fronte a un vero e proprio mostro; a proposito le occhiaie ti donano.
    Non sapevo se prenderlo come un complimento o come un'offesa velata.
    Dopo avermi fatto l'occhiolino li vidi allontanarsi e sentii chiaramente che parlavano di ciò che era appena successo.

    Screenshot-14_zps4068c7e7

    Derek : Credi che abbia fatto bene ?
    XXX : Se non lo sai tu …
    Derek : Tu cosa ne pensi ?
    XXX : Penso che l'hai appena coinvolta in un brutto caso, ma sembra in gamba, in più non avendo uno straccio d'indizio non abbiamo nulla da perdere.
    Derek : Il suo cognome è Harvey ,non ti è familiare ?
    XXX : In effetti sì, l'ho già sentito.
    Quando tornai a casa mi sentii incredibilmente fiera di me, mi vedevo già con una medaglia al collo per aver catturato il maniaco, ma in quel momento non immaginavo ciò che sarebbe successo...

    Screenshot-15_zpse18c6182

    Prima di andare a letto decisi di fare una cosa che non facevo da tanto tempo, ovvero riguardare le foto della mia famiglia . Una foto in particolare mi colpii, quella della nostra ultima uscita pubblica , eravamo così sorridenti e sembravamo così felici .

    Screenshot-16_zps1db5e8e5

    Mi soffermai a guardare il viso di mio padre , e pensare che fino a pochi mesi fa lui era il mio EROE, l'uomo perfetto,l'uomo che un giorno io avrei voluto incontrare, sposare, la persona con la cui avrei desiderato creare una famiglia. Un uomo buono, dolce,dedito alla famiglia, con una capacità rara di dare un amore incommensurabile. Ma il tempo mi dimostrò in modo atroce che la realtà che io mi ero creata nella mente non combaciava alla realtà effettiva , per niente. La mia fervida immaginazione , ereditata da lui, mi aveva ostacolato nel vedere le cose per com'erano veramente.

    Screenshot-152_zps33da0cfe

    Quella notte sognai quando nell'estate dei miei 7 anni mio padre mi insegnò ad andare in bicicletta. Ricordo chiaramente che io ero terrorizzata di sbucciarmi le ginocchia com'era successo ai miei fratelli,ma lui dolcemente mi disse che sarebbe stato accanto a me e che non mi sarei fatta male perché lui mi avrebbe aiutata , e in caso mi fosse successo qualcosa lui mi avrebbe portato via il dolore con il suo amore. Nel sogno ridevo come una matta, ero felice di stare con lui , lo sentivo ansimare mentre mi spingeva per darmi la carica necessaria a pedalare, sentivo il vento tra i capelli , mi sentivo libera, padrona di tutto .

    Screenshot-162_zpsac99824c

    Nel momento in cui inizia a pedalare da sola non me ne resi neanche conto, mi accorsi di non sentire più il suo respiro e mi girai e quando lo vidi lontano da me che sorrideva fiero, mi sentii persa e ovviamente persi il controllo della bicicletta e caddi. Lui si precipitò subito da me e quando mi vide frignare dal male mi disse che la sua principessa era troppo bella per piangere .

    Screenshot-30_zps182ab658

    Mi prese in braccio e quando arrivammo in casa mi fece sedere su una sedia , disinfettò le ferite sul ginocchio e sul gomito ,mi diede un bacio sulle zone ferite, e un bacio sulla fronte, dicendomi che ero stata brava e che era orgoglioso di me. Il dolore svanì davvero grazie al suo amore .

    Screenshot-17_zps6d7eb61f

    Il sogno finì con quella scena dolcissima e mi svegliai con gli occhi lucidi e il cuscino macchiato dalle mie lacrime, perché le cose non erano rimaste così ?
    Quel giorno a lavoro io e Jo non parlammo molto come al solito, avremmo avuto il giorno successivo per farlo mentre mangiavamo la pizza, forse anche perché quel sogno mi aveva resa malinconica, mi aveva portato alla mente uno dei ricordi più belli della vita che sapevo che non si sarebbe mai più ripetuto.

    Screenshot-44_zpsbbe54b6d

    Stacy quel giorno era più insopportabile del solito, ogni volta che io e Jo ci avvicinavamo lei intonava la marcia nuziale.

    Screenshot-46_zps6e877fad

    Jo/Lana : Smettila ! Non sei simpatica ! Fu buffo, dicemmo quelle parole contemporaneamente .
    Almeno quel giorno non venne la signora Dolloway.

    Screenshot-47_zps83b32fd5

    Lana : Jo , sono le 17:00 il tuo turno è finito, vai a casa !

    Screenshot-48_zpsa9279d94

    Jo : E se volessi rimanere qui a darti una mano ?
    Lana : Non ne ho bisogno, vai !
    Jo : E se rimanessi qui senza darti una mano ? Solo per parlare un po' , mi è mancato chiacchierare con te oggi...

    Screenshot-49_zps7660428b

    Lana : Uffa non so più come dirtelo, vai !! Sennò di cosa parleremo domani ? Lo dissi con tono scherzoso
    Scoppiò a ridere.
    Jo : Hai ragione, non sia mai che esauriamo gli argomenti, allora io vado, domani a che ora vengo a prenderti ?
    Lana : Vengo io verso le 19:00, e assicurati di avere taaanta pizza perchè prevedo che avrò tanta fame.
    Jo : Agli ordini.
    Mi sorrise un'ultima volta per poi avviarsi verso l'ascensore.
    Tornai a casa di ottimo umore , quel venerdì sera avevo chiesto di non andare a lavoro e così andai subito a letto . Finalmente riuscii a dormire 10 ore di fila , mi sentivo rinata.

    jo_zps68000865

    Il giorno dopo alle 18.30 ricevetti un messaggio da Jo .

    Screenshot-28_zpsadad50e9

    Jo : Oh finalmente sei arrivata credevo ti fossi persa !

    Screenshot-27_zps3c585898

    Lana : Se qualcuno vivesse in città come ogni essere normale , invece di una zona sconosciuta del mondo in mezzo alle montagne …
    Jo : Non mi piacciono i posti con troppe persone , sono un solitario . Dai vieni sennò la pizza si congela .

    Screenshot-26_zpsb1814e5f

    Jo : Allora com'è ?

    Screenshot-36_zps11b26417

    Lana : La mia metà è squisita , anche se a giudicare dalla tua faccia la tua non è un granché .

    Screenshot-39_zpsb53e9e68

    Jo : Non è vero , è molto buona , se non mangi da mesi.
    Lana : Ahaha, che ne dici se facciamo una pausa e mi mostri i tuoi nuovi quadri ?
    Jo : Non sono un granché...
    Lana : Tu dici sempre così ma sono magnifici , dai fammeli vedere !
    Jo : Ok andiamo , tanto so che continueresti a chiedermelo fino alla morte .
    Lana : Mi conosci bene .

    Screenshot-20_zps8847257f

    Arrivammo nella sua stanza della pittura e quando entrai rimasi senza parole , Jo aveva davvero un talento innato , mi chiedevo come l' Accademia d'arte avesse potuto respingerlo .
    Lana : …...

    Screenshot-18_zps0d31d5bb

    Jo : Sei senza parole, fanno così schifo ?
    Lana : Sono indescrivibili , tu sei il nuovo Michelangelo .
    Jo : Ti ringrazio anche se diciamo che non sei molto obiettiva .

    Screenshot-21_zpse24295fc

    Mi fermai davanti il ritratto che mi aveva fatto qualche settimana prima, era incantevole .
    Jo : Ti piace ?
    Lana : C'è bisogno di chiederlo ? Certo che mi piace .
    Jo : Allora te lo regalo .
    Lana : Non posso accettarlo....
    Jo : Tra due settimane è il tuo compleanno, no ? Consideralo un regalo anticipato.

    Screenshot-23_zps5df05149
    Screenshot-24_zps87949552

    Gli sorrisi e lo abbracciai forte .
    Jo : Dai torniamo a finire quella buonissima pizza .

    Screenshot-25_zpsce7dfe5d

    Per il resto della serata parlammo del più e del meno , Jo mi rivelò che stava conservando i soldi per iscriversi ad un'altra scuola di arte , sperando di non essere scartato nuovamente , disse anche che quando avrebbe racimolato la somma necessaria si sarebbe licenziato e si sarebbe trasferito.

    Screenshot-40_zps99c8120b
    Screenshot-41_zpsaa324adc

    Sapevo che quando quel momento sarebbe arrivato io avrei sofferto molto , tenevo molto a lui anche se erano a malapena 5 mesi che ci conoscevamo .

    Screenshot-42_zps2ed7ed69

    Jo : Per non parlare poi dei costi di iscrizione che sono pazzeschi e delle tasse aggiuntive … LANA ? MI STAI ASCOLTANDO ?
    Lana : Cosa ?
    Jo : Ti sei addormentata mentre parlavo , grazie mille !
    Lana : Scusa Jo .
    Jo : Ti accompagno a casa .

    Screenshot-33_zpse4f1ab9a

    Lana : Grazie , sono stata benissimo stasera .

    Screenshot-34_zps7126fe44

    Jo : Così bene che ti sei addormentata mentre parlavo , a lunedì .
    Che figuraccia ! Solo io sono capace di fare certe cavolate, anche se non era colpa mia , avevo mangiato così tanto che ero crollata , e a mia discolpa posso dire che avevo perso solo l'ultimo pezzo del suo discorso …
    Domenica mattina mi svegliai di ottimo umore , anche se cambiai idea quando vidi il messaggio di Derek .

    derek_zps01d3125c






    CAPITOLO 4 : INDAGINI


    No, non poteva succedere ancora, no,no,no devo prendere quel criminale, non voglio che ci siano altre vittime.

    Mi preparai e andai alla centrale di polizia, solitamente la domenica era chiusa ma dato che la città era in stato d'allarme veniva tenuta sempre aperta.

    Screenshot-41_zpsb6024286

    Entrai con passo deciso, avevo fatto una scelta azzardata, non sapevo neanche se Derek fosse lì, ma non mi interessava, in quel momento non ero lucida .

    Fortunatamente lo vidi in fondo al corridoio che parlava con un altro agente, dovevo ammettere che vederlo con la divisa faceva un certo effetto .

    Screenshot-43_zps01d3e0d3

    Lana : Derek, grazie al cielo ci sei.
    Derek : Che ci fai qui ?

    Screenshot-46_zps9783512b

    Lana : Mi hai mandato un messaggio, è per questo che sono venuta.
    Derek : Nel messaggio non mi sembrava di averti detto di venire.
    Lana : Scusa ? Abbiamo fatto un patto ora io sono la tua col...

    Screenshot-47_zps756983d5

    Stavo parlando quando Derek si mise un dito sulla bocca per farmi segno di stare zitta e mi indirizzò in una stanza lì vicino .
    Derek : Mi scusi un attimo agente Smith, lei era la mia ...collocatrice di quadri ( ??? )

    Collocatrice di quadri ? Ma di che accidenti sta parlando, è forse ubriaco ?
    Derek entrò nella stanza turbato.

    Screenshot-50_zps876f9f11

    Lana : "Collocatrice di quadri" , davvero Derek ?
    Derek : Sei forse impazzita, dire di fronte a tutti che collabori con me ? Qui vicino c'è l'ufficio di mio padre e se sapesse che ho fatto una cavolata del genere mi licenzierebbe seduta stante !
    Lana : Che c'è di male ?
    Derek : Sto facendo collaborare una ragazza che nemmeno conosco ad un indagine riguardo uno stupratore che ha già fatto 7 vittime , a te sembra normale ?
    Derek stava davvero rischiando tanto per trovare il maniaco e io ero stata così avventata...
    Lana : Scusa , sarò più prudente d'ora in poi .

    Screenshot-54_zpse990792e

    Derek : Te ne sarei grado .
    Lana : Come procede l'indagine ?

    Screenshot-22_zps932aab01

    Derek : Male, gli indumenti indossati dalle vittime non avevano alcun tipo di traccia ematica , analizzarli non ha portato a nulla.

    Screenshot-32_zps43ba749d

    Lana : é impossibile , ci deve essere un qualunque tipo di traccia .
    Derek : No purtroppo li abbiamo già fatti analizzare tre volte , nessuna impronta ,niente di niente , ci troviamo di fronte a un professionista o ad un fantasma .
    Provai una sensazione di impotenza in quel momento, nella mia mente mi ero convinta che la polizia non stesse facendo nulla e che quando fossi arrivata io le cose sarebbero cambiate, che presuntuosa ! Un intero dipartimento stava lavorando davvero sodo , ma sembrava che ogni sforzo risultasse inutile .
    Derek : Sta acquistando fiducia in sé stesso, lui sa che non abbiamo nulla in mano e sta diventando più avventato , e infatti gli intervalli degli stupri sono sempre più ridotti l'uno dall'altro , qualche teoria interessante ?
    Lana : Qualche collegamento fra le vittime ?
    Derek : No, affatto, hanno età diverse, aspetti fisici diversi, posizioni sociali diverse..L'ultima è una casalinga di 34 anni aggredita alle 20.00 di ieri sera mentre usciva dal negozio di alimentari.
    Avevo paura , non credevo che l'avrei ammesso ma iniziavo davvero a spaventarmi , stavo giocando con il fuoco , ora stava a me decidere se volevo bruciare o allontanarmi dalla fiamma .
    Derek : Sei ancora sicura di volermi aiutare ?
    Lana : Più che mai.

    Screenshot-42_zps4551596a

    Vidi che il suo amico si affacciò dalla porta, ma possibile che quel ragazzo fosse in ogni luogo dove c'era Derek ?
    XXX: Derek, e lei che ci fa qui ?
    Lana : Lei ha un nome …
    XXX : Ciao …
    Lana : Piuttosto TU che ci fai qui ?
    XXX : Sto aiutando nelle indagini.
    Lana : Anche tu ? Ora capisco perché la polizia non è ancora riuscito a catturarlo.
    Lo sentì sbuffare irritato.

    Screenshot-5_zps7edc579a

    XXX : Sei sempre così simpatica ? Secondo me hai bisogno di un ragazzo.
    Quel ragazzo non mi piaceva, gli risposi in maniera fredda. Non mi era mai capitato che a pelle una persona non mi piacesse, bhè c'è sempre una prima volta immagino.
    Lana : No cretino, solitamente lo sono di più , ma quando capita un maniaco nella mia città diciamo che non tiro fuori la parte migliore di me. Gli feci un sorrisino finto e mi guardò male.
    Derek sentì che la situazione si stava surriscaldando e cambiò velocemente discorso .
    Derek : Stavo andando a interrogare la penultima vittima, la ragazza di 17 anni, vuoi venire ?
    Lana : Andiamo !
    Arrivammo in ospedale, la giovane sarebbe stata dimessa quel pomeriggio.

    Screenshot-6_zps66dd2b3d

    Derek : Io vado dentro tu resta fuori dalla stanza.
    Lana : Non credo proprio , semmai il contrario .
    Derek : Sbaglio o il poliziotto sono io ?
    Lana : Cosa c'entra adesso il fatto che sei un poliziotto, quella povera creatura ha subito una violenza e si presume che sia stato un uomo a violentarla, perciò caro , chiamalo istinto femminile, ma non credo che se ci andassi tu la metteresti a suo agio .
    Derek : Ripensandoci è meglio che ci vada tu .

    Screenshot-8_zps53b2bfd0

    Entrai nella stanza e vidi quella ragazzina che ancora tremava .

    Screenshot-9_zpsd684ecaa

    Lana : Ciao , io mi chiamo Lana e sono qui per farti delle domande .
    Milena : Io sono Milena sei qui per quella questione ?
    Lana : Purtroppo sì , ma devo fartele per far sì che non ci siano altre vittime.
    Milena : Capisco ...è vero che ne ha violentata un'altra ?
    Lana : Vorrei poterti dire di no ma è successo di nuovo .

    Screenshot-12_zpsb33a8a8b

    Mi sedetti sulla sedia lì accanto mentre Milena si schiarì la voce e cominciò a parlare ancora prima che avessi il tempo di farle le domande.
    Milena : Era tardi, circa 23.00, di solito non torno mai così tardi a casa, ma c'era la festa della mia migliore amica, era il suo compleanno, finalmente diventava maggiorenne, non potevo perdermelo per nulla al mondo . Mi ero vestita carina e mi ero acconciata i capelli , non mi ero fatta accompagnare dai suoi genitori perché casa mia è molto vicina e non avrei mai potuto pensare che...

    Screenshot-14_zps03d2c360

    Si interruppe e inizio nuovamente a tremare e iniziò a piangere. La abbracciai.
    Lana : Va tutto bene, se non te la senti di raccontare va bene anche così .
    Si calmò e riprese a raccontare.
    Milena : Stavo camminando quando all'improvviso mi è sembrato che qualcuno mi stesse seguendo e così mi sono girata e non c'era nessuno , mi sono spaventata e ho iniziato a camminare più velocemente , volevo correre ma avevo i tacchi ,ed era la prima volta che li mettevo, non ero pratica , tutto è successo così velocemente , ho provato ad urlare dato che ero in centro vicino al parco pubblico, ho sperato ingenuamente che qualcuno potesse aiutarmi , ma lui aveva un coltello, ho avuto paura e l'ho lasciato fare ….non avrei dovuto mettermi la minigonna....

    Screenshot-17_zps35a95801

    Lana : No tesoro, non devi dire così , non osare neanche incolparti per ciò che è successo , l'unica tua colpa è stata quella di trovarti al posto sbagliato al momento sbagliato ! Ti prometto una cosa : farò qualunque cosa in mio potere per arrestare quel bastardo. Intanto questo è il mio numero , chiamami per qualsiasi cosa in qualunque momento.

    Screenshot-18_zps0d91e138

    Le si illuminò lo sguardo .
    Milena : Sei lo sbirro più simpatico che abbia mai conosciuto. Grazie
    Lana : Grazie a te per la tua disponibilità .
    Milena : Mi dispiace di non essere stata utile, lui era completamente mascherato .
    Lana : Non preoccuparti. Ora è meglio che vada, ricordati qualunque cosa sai il mio numero.
    Uscii dalla stanza davvero triste.
    Derek era nel corridoio che camminava freneticamente.

    Screenshot-21_zpsdd8deb43

    Derek : Com'è andata, ti ha detto qualcosa di utile?

    Screenshot-20_zps0b229f9b

    Lana : Non l'ha visto , era mascherato.
    Derek : Come le altre volte …
    Lana : Era sempre mascherato ?
    Derek stava per rispondermi quando il suo cellulare iniziò a squillare.
    Derek : Pronto ? Qui agente Dunn,cosa ? Ancora? Arrivo subito.
    Ero preoccupata non poteva aver colpito di nuovo, non in così poco tempo.
    Lana : Derek....riuscii a malapena a pronunciare il suo nome.
    Derek : Stai tranquilla, non è quello che pensi . Mi hanno chiamato perchè una vecchietta ha detto che il vicino del piano di sopra ha il volume alto e non lo vuole abbassare , ha detto che se non interveniamo ci pensa lei col mattarello...scappo altrimenti non oso immaginare la sorte di quel malcapitato.

    Screenshot-3_zpse495d7d4

    Lana : E chi mi riaccompagna alla stazione di polizia , io la macchina l'ho parcheggiata lì, oggi la metropolitana passa una volta ogni due ore e non mi sento sicura a prendere il taxi.

    Screenshot-4_zpsc792f8c4

    Derek : Puoi camminare, no dai chiamo Nathan .
    Lana : Chi è ?
    Derek : Il mio amico di prima.
    Quello sbruffone? Col piffero che tornavo con lui!
    Lana : Infondo camminare fa bene alla circolazione.
    Cercai di obbiettare ma Derek ormai gli aveva già mandato un messaggio....
    Dopo mezz'ora

    Screenshot-24_zpseb2379ec

    Nathan : Eccomi, forza andiamo,prima partiamo prima arriviamo.
    Come se io volessi passare tempo con te …


    Screenshot-30_zpscf74fc50
    Screenshot-33_zps7e7b99ea

    Nathan : Allora qualche novità nel caso, vi ha detto qualcosa la ragazza ?
    Lana : No. Guardavo fuori dal finestrino .
    Nathan : Ti devo accompagnare alla centrale ?
    Lana : Si
    Nathan : Oggi c'è davvero un brutto tempo, una nebbia …
    Lana : Già...
    Nathan : Vedo che sei in vena di chiacchierare
    Lana : Già .
    Continuavo a guardare dal finestrino, cercavo di trovare l'angolazione giusta per buttarmi fuori da quella macchina, pensare che avrei dovuto sopportarlo ancora 25 minuti mi faceva venire il magone.
    Nathan : Quanti chili di correttore ti sei messa per coprire le occhiaie ?
    Lana : Se te lo dico stanotte dormi meglio ?
    Nathan : Era tanto per parlare, dobbiamo stare qui ancora un po', tanto vale fare qualcosa.
    Lana : Stare zitti conta come fare qualcosa ?

    Screenshot-34_zps4796eac1

    Si girò un attimo verso di me .
    Nathan :Smettila di guardare quel finestrino come se ti volessi buttare fuori, è inquietante.
    Lana : è così palese ?
    Nathan : Un po' .
    Guardavo la strada e mi accorsi che non era quella che portava alla centrale di polizia .
    Lana : Questa non è la strada giusta ….dovevi girare a sinistra alla scorsa curva .

    Screenshot-35_zpsae7c2fd8

    Lo vidi sorridere.
    Nathan : Lo so.
    Lana : Se lo sai allora fai inversione di marcia e portami alla centrale.
    Nathan : No.

    Screenshot-37_zps84f4555d

    Iniziai ad urlare .
    Nathan : è inutile che strilli non ti voglio portare in un posto pericoloso, aspetta altri cinque minuti
    Arrivammo presso un piccolo bar.
    Nathan : La tua pancia brontolava in macchina, immagino che tu non abbia fatto colazione vieni offro io.
    Rimasi stupita dal suo comportamento, era stato premuroso, anche dopo che io mi ero comportata in modo maleducato nei suoi confronti , mi sentii sciocca.
    Dopo aver fatto colazione arrivammo finalmente alla centrale, durante il tragitto lui non mi rivolse più la parola.

    Screenshot2_zps10ee05cc

    Lana : Credo di doverti ringraziare e scusarmi, alla prossima.

    Screenshot-23_zpsf06c8b67

    Nathan : Facciamo finta che non sia successo nulla . Ricominciamo a fare le cose per bene.
    Mi tese la mano in segno di pace .
    Nathan : Piacere, io sono Nathan Weber .
    Gli strinsi la mano accennando un sorriso.
    Lana : Oh , il piacere è tutto mio, mi chiamo Lana Harvey .
    Nathan : Tu sei per caso la figlia di Vincent Harvey, lo scrittore ?
    Lana : Sì . Purtroppo.
    Nathan : Posso chiederti un favore ? Una persona a me cara è una sua grande fan,potresti farti fare un autografo e dedicarlo a Nadia Bell?
    Lana : Farò il possibile , ma non ti prometto nulla.

    Screenshot-52_zps834e7878

    Dopo averlo salutato mi diressi verso il parcheggio della centrale e dopo pochi secondi avvertii dei passi dietro di me.




    Vi lasci una piccola anticipazione del prossimo capitolo....

    Screenshot3_zps6fdcf43b

    Derek : MA COME TI PERMETTI DI ACCUSARMI DI UNA COSA TANTO TREMENDA VATTENE DAL MIO UFFICIO E NON FARTI Più VEDERE !
     
    .
  4. giattola
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella storia chissà che sarà successo
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giattola @ 12/10/2013, 13:21)
    bella storia chissà che sarà successo

    Grazie mille ! ;)
    Verrà rivelato domani ....
     
    .
  6. giattola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lela95 @ 12/10/2013, 13:49) 
    CITAZIONE (giattola @ 12/10/2013, 13:21)
    bella storia chissà che sarà successo

    Grazie mille ! ;)
    Verrà rivelato domani ....

    una teoria già l'avrei =)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giattola @ 12/10/2013, 13:52)
    CITAZIONE (Lela95 @ 12/10/2013, 13:49) 
    Grazie mille ! ;)
    Verrà rivelato domani ....

    una teoria già l'avrei =)

    Ah sì ? Sono curiosa ;)
    Cosa credi che succederà ;) ?
     
    .
  8. giattola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lela95 @ 12/10/2013, 14:17) 
    CITAZIONE (giattola @ 12/10/2013, 13:52)
    una teoria già l'avrei =)

    Ah sì ? Sono curiosa ;)
    Cosa credi che succederà ;) ?

    io penso che Lana accusa il poliziotto di essere il violentatore
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giattola @ 12/10/2013, 15:40)
    CITAZIONE (Lela95 @ 12/10/2013, 14:17) 
    Ah sì ? Sono curiosa ;)
    Cosa credi che succederà ;) ?

    io penso che Lana accusa il poliziotto di essere il violentatore

    Teoria molto interessante....;)
     
    .
  10. giattola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lela95 @ 12/10/2013, 15:48) 
    CITAZIONE (giattola @ 12/10/2013, 15:40)
    io penso che Lana accusa il poliziotto di essere il violentatore

    Teoria molto interessante....;)

    sicuramente mi sbaglio ma vedendo l'ultima immagine ho pensato a questo aspetto ansiosa il seguito
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    waaa finalmente hai aggiornato *-* bellissimi questi due capitoli, stupendo il proseguimento della storia, Jo, Derck,Nathan uno piu :Q____ dell'altro, ahahahh vorrei avere anche io la stessa fortuna della protagonista, ma infatti quanto correttore hai messo xD
    Al prossimo capitolo....
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giattola @ 12/10/2013, 15:58)
    CITAZIONE (Lela95 @ 12/10/2013, 15:48) 
    Teoria molto interessante....;)

    sicuramente mi sbaglio ma vedendo l'ultima immagine ho pensato a questo aspetto ansiosa il seguito

    Magari ci sei andata più vicino di quanto credi ;)

    CITAZIONE (AlessandraSif @ 12/10/2013, 16:01)
    waaa finalmente hai aggiornato *-* bellissimi questi due capitoli, stupendo il proseguimento della storia, Jo, Derck,Nathan uno piu :Q____ dell'altro, ahahahh vorrei avere anche io la stessa fortuna della protagonista, ma infatti quanto correttore hai messo xD
    Al prossimo capitolo....

    Anch'io invidio Lana, i maschietti non sono niente male .....
    Vedremo cos'altro succederà...;)
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    Top Lover

    Group
    *ExLover*
    Posts
    12,916
    Reputazione
    +81

    Status
    Offline
    Concordo con Ale, non ci saranno troppi bei ragazzi che gironzolano attorno a Lana ^_^ ?! E io come faccio a capire quale sceglierà?! Perché ne sceglierà uno vero :rido:? Nathan, non riesco ad inquadrarlo bene, mi piace questo piccolo astio che si è creato fra i due (che lo renderebbe il candidato ideale :rido:), però ammetto che quando ha fatto quella deviazione di strada mi sono un po allarmata, per fortuna era tutto frutto della mia immaginazione malata :hihi:
    E ora? il serial killer maniaco non starà mica seguendo Lana?! Aiuto che suspense :o: In caso spero che Nathan sia pronto a soccorrerla così da togliermi ogni dubbio, anche se è pur vero che i criminali possano essere in realtà più di uno :ph34r: Ora basta, mi sto intortando il cervello povera me :povero:, aspetto il tuo prossimo aggiornamento :ciao:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    e se il serial Killer fosse una lei?? xD okay sto andando troppo oltre...impossibile xD
    Nessuno pensa a Jo come il colpevole...comunque Lela non farci sclerare aggiorna =)
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Molto belli questi 2 capitoli...Toccante la scena di lei con il padre,mi è piaciuta molta.Ditemi quello che volete ma io sospetto di Nathan XD

    Spero che aggiorni presto per capirne di più...Davvero una bella storia comunque :)
    www
     
    .
664 replies since 11/9/2013, 17:54   13941 views
  Share  
.