Somewhere in Bridgeport ♥

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,460
    Reputazione
    +425
    Location
    Londra

    Status
    Offline

    Capitolo 5



    he9h

    Rebecca: Oh voi due lo immaginavo.. Complimenti.

    yy65

    Ellie: Qual'è il problema? Noi ci amiamo è da più di un anno che va avanti la cosa e mi sembra che sul lavoro non ci

    siano stati problemi.

    Becca: Cosa mi frega del lavoro. Ohoh non ci posso credere, povera piccola non lo sai che lui è il mio fidanzato?

    Stiamo insieme da sei anni.

    Matt: Cosa cavolo dici? Fidanzati, questa mi è nuova. Ellie amore, non le credere farebbe di tutto per tenerci lontani.

    j8ql

    Rebecca: Carina, non ti chiedi perchè fino ad oggi non mi ha mai voluto mettere al corrente del vostro VERO amore?

    oaeg

    *Così me ne andai, con mille pensieri che mi passavano per la testa. Becca non mi era mai piaciuta, ma i conti

    tornavano. Perchè non dirle niente per tutto questo tempo? In fin dei conti Matt non ha di certo problemi economici,

    non sarebbe stato un problema se entrambi avessimo perso il lavoro, ne avremmo avuto altri grazie alle sue

    conoscenze. E allora? Rebecca aveva ragione.

    wmyf

    Tornata a casa Lily non era li, mi feci una doccia e stremata mi buttai a

    letto. Tutte le certezze che avevo erano sprofondate, di nuovo. Poi arriva un messaggio.*

    becg

    m7ee

    Lily: Ehi tutto ok?

    *Le racconto cosa è successo, ma vi risparmio dal sentire ancora una volta le mie lagne.*

    Lily: Che stronzo. Sai non te l'ho mai detto perchè eri troppo felice, ma non fidavo. E' stato tutto troppo facile il lavoro

    e l'uomo della tua vita in un colpo solo.

    Ellie: Lo so, sono un ingenua. Troppo bello per essere vero. Domani vado dai miei, devo chiedergli scusa. E dovrei

    cercarmi un appartamento. Sto approfittando troppo della tua bontà.

    owio

    Lily: Non scherzare stupida. Ricordi? "mi casa es tu casa".

    Ellie: Grazie. Per tutto.

    gvi3

    Ellie: Volevo solo ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per me, vi sembrerò un ingrata e avete ragione ma

    quando si ha tutto non si ci rende conto dei sacrifici che si fanno o meglio che voi avete fatto. Vi prego perdonatemi.

    Mamma: Noi siamo la tua famiglia e ti amiamo sempre nonostante tutto. Adesso che farai?

    Ellie: Vivrò ancora con Lily, lavorerò al suo negozio di tatuaggi come segretaria. In modo da darle una mano con le

    spese della casa. Ormai la moda mi ha sbattuto fuori dal suo mondo.

    Papà: Tranquilla piccola. Un giorno tutto cambierà.

    *Arriva l'estate, di Matt nessuna notizia, questo perchè senza me non poteva vivere. Ne tantomeno di Becca. Grazie al

    cielo avevo la mia famiglia, e Lily con cui avevo organizzato una settimana di vacanza preso un'isola tropicale*

    AGOSTO 2011


    v0dj

    Ellie: Qui è bellissimo.. sembra un paradiso.

    Lily: Dai andiamoci a cambiare e andiamo al mare.

    7cmj

    Ellie: Oh cavolo guarda chi c'è, ma dai che sfortuna. Ci ha viste.
     
    .
  2. Viki007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupido Matt....Stupida Becca!
    Credo che Ellie rientrerà nel mondo della moda..
    Lily è una vera amica!Mi sta molto simpatica :D
     
    .
  3. FLYHIGHGOSHH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella storia, si vede che ti ci sei impegnata! Mi piace la trama.

    Posso chiederti come hai gestito tutta la scena del 'modeling'? Nel senso, è una casa quella dove Rebecca fa le foto? E i vestiti?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,460
    Reputazione
    +425
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Viki007 @ 15/9/2013, 17:19) 
    Stupido Matt....Stupida Becca!
    Credo che Ellie rientrerà nel mondo della moda..
    Lily è una vera amica!Mi sta molto simpatica :D

    :hihi: non vi anticipo niente, ma ci saranno delle sorprese ;)

    CITAZIONE (FLYHIGHGOSHH @ 15/9/2013, 17:21)
    Bella storia, si vede che ti ci sei impegnata! Mi piace la trama.

    Posso chiederti come hai gestito tutta la scena del 'modeling'? Nel senso, è una casa quella dove Rebecca fa le foto? E i vestiti?

    Si è vero, è la prima storia e ci sto mettendo tutta me stessa :) spero di trasmettervi la passione che ci sto mettendo ^-^

    per quanto riguarda il modeling, è un luogo pubblico. uso il testingcheatsenabled true per gestire i sim fuori da casa, e non ho capito cosa ti interessa riguardo i vestiti.. comunque per qualsiasi cosa chiedi pure ^-^
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    Ma che bella storia Lory! :)
    Ellie è molto carina! Mi piace :D
    Mi piacciono anche le foto che fai, ed anche la copertina! ;)
    Love Fashion! ;)
    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,460
    Reputazione
    +425
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (St3fania91- @ 15/9/2013, 18:11) 
    Ma che bella storia Lory! :)
    Ellie è molto carina! Mi piace :D
    Mi piacciono anche le foto che fai, ed anche la copertina! ;)
    Love Fashion! ;)

    Grazie millee :) sono felice che ti piaccia ^-^
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,460
    Reputazione
    +425
    Location
    Londra

    Status
    Offline

    Capitolo 6



    h9s3

    Becca: Ohi Ellie, ciao. Ma che ci fai qui? Sei scomparsa. Ti presento Lucas.

    Lucas: Piacere mio.

    Ellie: Lei è Lily.

    Lily: Salve.

    4w6a

    Becca: Siamo qui per una festa privata, dove ci saranno i migliori stilisti e migliori modelle. Per Matt ti perdono, non potevi sapere di noi due non è colpa tua.

    Lucas: Dai, se non sbaglio tu fai la modella, vero? Sei così.. bella. Se vuoi ci incontriamo tra due ore. La villa in fondo alla strada è la mia.

    Ellie: Ci sto. Adesso scappiamo, abbiamo molto da fare. A più tardi.

    e40f

    Lily: Spero tu stia scherzando. Quella pazza ti ha trattato come una pezza e adesso torni ad essere il suo cagnolino?

    lizq

    Ellie: Senti questo è l'unico modo per tornare a far parte del mondo della moda. E' il mio sogno, la mia vita. Se mi tocca farle da sguattera lo farò.

    Lily: Sei una cretina.

    ujru

    Ellie: Oh, non ti permettere. Non ti ho criticato quando hai lasciato Sunset Valley per venire a fare la tatuatrice in quel buco di negozio che hai a Bridgeport. Quindi fatti i cavoli tuoi.

    q52o

    Lily: Oh è questo che pensi? Bene. Menomale che domani torniamo a casa. Sono stanca, vado a letto.

    *Avrei fatto di tutto per raggiungere il mio sogno*

    6jmy

    Lucas: Ohi sei venuta alla fine. Sai io ho un agenzia tutta mia, di modelle. Mi piacerebbe che tu lavorassi per me. Sei bellissima. Vieni ti faccio vedere la casa.

    zvaz

    Becca: Oh eccovi, vieni con me. Balliamo.

    4ixo

    Lucas: Due minuti e la mollo. Ci vediamo nella camera da letto del primo piano.

    *Oh cavolo, in camera da letto?*

    8lbw

    *Torniamo a casa, Lily stavolta non mi ha perdonata. Neanche disfo le valige che arriva un msg da Lucas.*

    qpo2

    lmt7

    Ellie: Ehi io esco.

    Lily: Dove vai? Non ceni con me? Sono le 20.

    Ellie: No scusa. Torno tardi, non aspettarmi sveglia. Ti voglio bene, e... scusa.

    q87m

    *Oh ecco la macchina*
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    459
    Reputazione
    +58

    Status
    Offline
    Sinceramente non mi convince la storia tra Becca e Matt :wacko: cioè se stavano davvero insieme, possibile che Ellie non li abbia mai visti in atteggiamenti romantici?! E poi la reazione di Becca, troppo fredda... Cavolo dopo 6 anni lui ti tradisce e sei gelida come il marmo?! Mah... chissà questo Lucas che novità sconvolgenti porterà nella via di Ellie :shifty: aggiorna presto!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,460
    Reputazione
    +425
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dewunreal @ 16/9/2013, 03:08) 
    Sinceramente non mi convince la storia tra Becca e Matt :wacko: cioè se stavano davvero insieme, possibile che Ellie non li abbia mai visti in atteggiamenti romantici?! E poi la reazione di Becca, troppo fredda... Cavolo dopo 6 anni lui ti tradisce e sei gelida come il marmo?! Mah... chissà questo Lucas che novità sconvolgenti porterà nella via di Ellie :shifty: aggiorna presto!

    :hihi: entro oggi metterò un altro "mini" capitolo, mi sto facendo prendere troppo dalla storia e sto svelando tutto troppo presto.


    Comunque grazie mille di nuovo a chi mi segue ♥ Fatemi sapere che ne pensate sempre sempre ^-^
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,460
    Reputazione
    +425
    Location
    Londra

    Status
    Offline

    Capitolo 7



    c5fw

    Lily: Ma dove diamine è? Oh salve signora James, volevo chiederle.. emm Ellie è li? No no, non sono a casa e non mi risponde al telefono, magari è li. Adesso ci passo, le faccio sapere.

    *Come potevo dirle che non so dove cavolo sia dua figlia, non è mai capitato che dorme fuori e non mi fa sapere nulla, vado al B&co.*

    spw6

    Lily: Oh ciao...... Lucas giusto? Percaso hai visto Ellie? Stanotte non è tornata e sono un po' preoccupata.

    9d1z

    Lucas: A dirti la verità ieri dovevamo vederci, volevo proporle un lavoro. Ma non è mai arrivata in albergo. Un attimo chiamo Becca.

    p6lj

    Lucas: Ohi, si senti.. si si, volevo dirt.. oh aspetta parlo io! Hai visto Ellie? Vabbè ciao. Niente, se vuoi ti aiuto a cercarla.

    5w09

    Lily: Grazie mille. Davvero.

    *Passarono due giorni, di Ellie nessuna traccia. Lucas era un ragazzo d'oro, credo di essermi innamorata, ma non è il momento adatto. Denunciammo la scomparsa anche alla polizia ma nessuno aveva visto niente.*

    joqb

    Lily: Ehi grazie per l'aiuto che mi stai dando e grazie per essere rimasto qui.

    Lucas: Scherzi? E' un piacere stare con te. Spero la troveremo presto. Potremmo andare da Matt. Magari lui sa qualcosa che non sappiamo.

    nond

    Lucas: Ehi Matt ciao, ti ricordi di me? Sono Lucas l'amico di Rebecca.

    Matt: (dal citofono) scusa amico non ho voglia ne di vedere ne di sentire nessuno, ciao.

    Lucas: Sono con Lily l'amica di Ellie.

    Matt: Ellie chi? Ciao.

    Lucas: Certo che è proprio strano. Vedi che se non ci fai salire siamo costretti a chiamare la polizia, Ellie è scomparsa.
     
    .
  11. Viki007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dove sara Ellie??
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    Elliiiiiiiiiiiiiiiiiiee!!!!
    Where are you???
    Mmmmm.....gatta ci cova :*§:
    O.o

    P.s. se vuoi puoi leggere anche la mia storia, si chiama Petali d'oriente petali della vita
    www
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Bella storia ^^
    Secondo me l'ha rapita Matt!!!Becca non penso.....
    Comunque è molto bello Lucas :) i capelli ci sono nel gioco vero?XD quelli di Lucas!!Pensavo avessero il ciuffo troppo alto e non li ho mai usato ma quasi quasi li userò!!
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,460
    Reputazione
    +425
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Viki007 @ 17/9/2013, 14:48)
    Dove sara Ellie??

    :*§: boh :hihi:

    CITAZIONE (St3fania91- @ 17/9/2013, 18:20)
    Elliiiiiiiiiiiiiiiiiiee!!!!
    Where are you???
    Mmmmm.....gatta ci cova :*§:
    O.o

    P.s. se vuoi puoi leggere anche la mia storia, si chiama Petali d'oriente petali della vita

    Sicuramente la leggerò al più presto, I promise. :*.*:

    CITAZIONE (cluesoe105 @ 17/9/2013, 19:23) 
    Bella storia ^^
    Secondo me l'ha rapita Matt!!!Becca non penso.....
    Comunque è molto bello Lucas :) i capelli ci sono nel gioco vero?XD quelli di Lucas!!Pensavo avessero il ciuffo troppo alto e non li ho mai usato ma quasi quasi li userò!!

    Riguardo la storia non aggiornare niente :hihi: ma vedrete :)

    Per i capelli di Lucas no, non sono del gioco li ho scaricati proprio da questo forum :D spero di essere stata d'aiuto.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,460
    Reputazione
    +425
    Location
    Londra

    Status
    Offline

    Capitolo 8



    a2l0

    Lily: Oh ovviamente siete insieme.

    Becca: E quindi? Che cosa stai insinuando?

    Lily: Io credo che uno dei due centri con la scomparsa di Ellie. Ecco.

    Matt: Stiamo calmi con le supposizioni.

    2xcg

    Susie: Ooooh zio Lucas.

    Lucas: Ciao piccola.

    Becca: Sue ti avevo detto di non scendere per nessun motivo al mondo.

    yzub

    Lily: E lei chi è?

    Matt: Nostra figlia. Mia e di Becca intendo.

    Lily: Oh cavolo avete anche una figlia, ora svengo. Ma siete due.. Ragazzina tappati le orecchie. Stronzi. Avete fatto qualcosa alla mia migliore amica e io ve la farò pagare. Lo giuro sulla mia vita.

    Lucas: Stai calma Lily, andiamo poi ti spiego io. Ciao ragazzi, ciao Susie.

    Lily: Ci rivedremo.

    nfqx

    Lucas: Ma tu e Ellie non sapete niente di queste persone? Rebecca e Matt si conoscono da quando erano piccoli, i loro genitori hanno deciso per loro, essendo persone di alto rango pretesero che i loro figli si frequentassero. Provarono in tutti i modi a stare insieme, Becca era, o meglio è, follemente innamorata di Matt, ma per lui sono proprio incompatibili. Quando Matt decise che non potevano andare oltre, Becca rimase incinta. Nacque Susie, ma Matt decise comunque di lasciare Becca. Adesso sono solo amici, e Matt per non ferire i sentimenti di Becca non si fai mai vedere con altre donne ne le fa sapere se frequenta qualcuna, per non recarle altro dolore.

    Lily: Ohoh meglio di Simbeautiful, comunque non è un problema mio. Mi dispiace per la ragazzina che deve vivere tra questi casini, ma io DEVO sapere dov'è la mia amica. Anche la polizia la cerca.. Sto impazzendo.

    Una Settimana Dopo

    mo0p

    Susie: Signorina, svegliati. Signorina.

    Chiedo venia per quest'altro "mini capitolo" sto avendo proprio poco tempo, quindi preferisco pochi ma buoni. Spero vi piaccia come sta proseguendo la storia, fatemi sapere :*.*:


    Edited by Lory :3 - 21/9/2013, 00:38
     
    .
332 replies since 10/9/2013, 20:17   7787 views
  Share  
.