Somewhere in Bridgeport ♥

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuperSofy C:
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene così
     
    .
  2. ~Kauriii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora ti seguo pure io! Spero che aggiornerai presto!
    Se ti va, passa anche da me!
    Ancora mi chiedo come fate a spostare i sim a vostro piacimento nei lotti comunitari!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,460
    Reputazione
    +425
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Kauriii @ 12/9/2013, 15:31) 
    Ora ti seguo pure io! Spero che aggiornerai presto!
    Se ti va, passa anche da me!
    Ancora mi chiedo come fate a spostare i sim a vostro piacimento nei lotti comunitari!

    Mi piacee una nuova follower ♥ comunque io uso testingcheatsenabled true/compra nel lotto/moveobjects on e muovo i sim ;) spero di essere stata d'aiuto!
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,460
    Reputazione
    +425
    Location
    Londra

    Status
    Offline

    Capitolo 3



    3i22

    Papà: Oh menomale stai bene.

    Mamma: E' ovvio che sta bene, lei pensa solo ai suoi interessi. Mi dispiace signorina questa è l'ultima goccia, per poco non ci facevi perdere il bar. Fortunatamente l'ispettore ha capito e ci ha dato l'opportunità di rimediare. Ma dobbiamo prendere una nuova ragazza per il bar e non possiamo più pagare i tuoi studi.

    5kee

    Ellie: Voi non capite, ho avuto un ingaggio come modella.

    Papà: Piccola ci dispiace ma sai che questi lavori non sono stabili, non puoi aiutarci con i pagamenti ne tantomeno pagarti gli studi. Non abbiamo altra scelta..

    ac6h

    Ellie: Non ho bisogno di voi, io me ne vado!

    Papà: Ma dai non c'è bisogno di fare così.

    Mamma: Un corno non c'è bisogno di fare così. Vattene voglio vedere come farai senza la tua famiglia. Dai tutto per scontato e non ti rendi conto dei sacrifici che facciamo per te. Vai vai.

    q71y

    Ellie: Ma vaff.......

    ojyg

    Ellie: Ehi scusa se ti disturbo ho litigato con i miei, me ne sono andata di casa.

    suw0

    Lily: Entra pure, mi casa es tu casa, o meglio il mio monolocale è anche tuo XD Ma che cavolo combini, i tuoi sono dei santi.

    *Vabbè saltiamo la parte dove le racconto tutta la storia e andiamo avanti, ah dimenticavo Lily è la mia migliore amica sin dai tempi dell'asilo è la sorella che non ho mai avuto, ah ho dimenticato di dirvi che sono anche figlia unica ma sopratutto che sono decisamente smemorata*

    sn7n

    Ellie: Matt è davvero bellissimo, elegante, dolce..

    pukv

    Ellie: oh aspetta è lui! Si dimmi, da te? Fra due ore. Ok. A dopo.

    5fl9FOTO 31

    Lily: Ehi mi raccomando non fare la bimba monella.

    Ellie: Scema. Mi preparo e vado.
     
    .
  5. Silverarrow
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuu mi piace ti seguo :D :D
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,460
    Reputazione
    +425
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Sono felice che ti piaccia :) Spero di mettere un altro capitolo domani..
     
    .
  7. ~Kauriii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto è bella Ellie*-*
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,460
    Reputazione
    +425
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    :wub: oooh, più leggo i vostri commenti più mi viene voglia di scrivere ♥ *-*
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Top Lover

    Group
    *ExLover*
    Posts
    12,916
    Reputazione
    +81

    Status
    Offline
    E cosi Ellie ha lasciato il nido per realizzare il suo sogno. Ovviamente faccio il tifo per lei sperando che si riappacifichi con i genitori al più presto :hihi: Ora, mi viene un dubbio... Ci sarà da fidarsi di questa Becca?! E soprattutto, chi ha mandato quella lettera?! Mah lo scoprirò nei prossimi aggiornamenti :)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,460
    Reputazione
    +425
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sharamy @ 13/9/2013, 10:42) 
    E cosi Ellie ha lasciato il nido per realizzare il suo sogno. Ovviamente faccio il tifo per lei sperando che si riappacifichi con i genitori al più presto :hihi: Ora, mi viene un dubbio... Ci sarà da fidarsi di questa Becca?! E soprattutto, chi ha mandato quella lettera?! Mah lo scoprirò nei prossimi aggiornamenti :)

    :hihi: tempo al tempo, la nostra Ellie non ha intenzione di svelare tutto subito :P


    Comunque oggi tra vari problemi con il forum, internet lento e The Sims che non ne voleva sapere di farmi finire il capitolo sono impazzita. Ma alla fine eccoci qui, pronti per il IV CAPITOLO :sm:

    Capitolo 4

    ij55

    Ellie: Ohi, sono qui.

    Matt: Ciao piccola, sali.

    vi9i

    Ellie: E' successa qualcosa?

    Matt: No no, volevo solo vederti.. accomodati.

    Ellie: Ook.

    df6n

    Matt: Come ti trovi a lavoro?

    Ellie: Mi trovo bene ma non sono riuscita ancora ad inquadrare Rebecca non mi convince molto.Ma non parliamo di lei. Dimmi qualcosa di te.

    Matt: E' una vita che vivo qui a Bridgeport. I miei genitori sono avvocati e molto di quello che ho è grazie a loro. L'unica cosa che mi manca nella vita è una donna. Pensandoci, è proprio di questo che volevo parlarti. Sai dalla prima volta che ti ho vista.. non so dirti cosa è successo. Credo di essermi innamorato.

    o7hj

    Ellie: Wow wow stiamo calmi, innamorato? Non credi di correre un po' troppo?

    7a6b

    Ellie: Okok, mipiacecorrereilmiosognoerafarelamaratoneta.

    iwks

    Matt: Shh.

    *Credo che capirete cosa sia successo dopo, non mi sembra il caso di dire proprio tutto. Ci vuole un po' di privacy eh :P*

    9b0l

    Matt: Piccola un favore, non diciamo niente a Becca, mi ha sempre detto esplicitamente che non devo aver nessun rapporto con le modelle. Ma con te non ho saputo resistere. Comunque adesso andiamo a lavoro.

    u0ba

    Becca: Eccovi, ma come mai siete insieme?

    Ellie: Ci siamo incontrati qui sotto.

    Becca: Okok.. preparati.

    o4q9

    Ellie: Stai scherzando? Io così non mi ci faccio fotografare.

    Becca: Non ricordi cara? qui comando io, se ti sta bene ok se no trovo qualcun'altra. La prossima volta guarda meglio,nel camerino c'è anche la parrucca!

    udlx

    *Andò così per 1 anno io continuai a vivere da Lily, con i miei non ci siamo più sentiti. Ogni tanto papà mi chiamava senza che la mamma sapesse niente, ero troppo orgogliosa per chiedere scusa. Io e Matt eravamo innamorati, ovviamente tutto di nascosto da Rebecca, che continuava a maltrattarmi. Con il lavoro andava benissimo, avevo lasciato gli studi ma ero riuscita a realizzare il mio sogno, a Febbraio ero riuscita ad essere la ragazza copertina del magazine più letto di moda.

    9qsh

    Quando un giorno tutto cambiò*

    Marzo 2011

    bhko

    Ellie: Sono felice che Becca sia partita è una strega. Mi tratta sempre male e poi se c'è lei non posso baciarti.

    Matt: Piccola mi dispiace ma non vorrei perdessimo il lavoro entrambi, è l'unico modo.

    Ellie: Io potrei venire a vivere da te. Da Lily stiamo strette, e avremmo il doppio del tempo da passare insieme.

    7em5

    Matt: Ne abbiamo già parlato. Vieni qui..

    *Non capivo per quale motivo continuava a tenermi lontana dalla sua vita, a casa sua non passavamo mai più di un'ora ma poi tutto fu chiaro*

    jleb

    Matt: Oh caxxo.

    *Non so se la foto rende, ma qualcuno ci ha appena visti seminudi e avvinghiati, vi farò sapere nel prossimo capitolo cos'è successo, vorrei mantenere l'effetto suspance :P *
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    459
    Reputazione
    +58

    Status
    Offline
    sono curiosa di sapere chi èèèèèèèè aggiorna presto ti prego :cry: :cry: :cry:
     
    .
  12. Viki007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tatatataaaaaaaa...Adoro la tua storia :*.*:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,460
    Reputazione
    +425
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dewunreal @ 14/9/2013, 00:30)
    sono curiosa di sapere chi èèèèèèèè aggiorna presto ti prego :cry: :cry: :cry:

    CITAZIONE (Viki007 @ 14/9/2013, 15:50) 
    tatatataaaaaaaa...Adoro la tua storia :*.*:

    Ahah lo scoprirete nelle prossime puntate XD Spero di aggiornare al più presto, grazie ancora. Siete carinissime :*.*:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    459
    Reputazione
    +58

    Status
    Offline
    uffi mi ero illusa avessi aggiornato :(
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,460
    Reputazione
    +425
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dewunreal @ 15/9/2013, 01:12) 
    uffi mi ero illusa avessi aggiornato :(

    Oggi non ho avuto proprio tempo :( farò in modo di riuscire domani :sm: ce la posso fare
     
    .
332 replies since 10/9/2013, 20:17   7787 views
  Share  
.