Decisioni

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •@-Tia-@•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhhhhh che bel finale :*.*:
    Ma nuuuuu Gioielle come ! Ho capito che rivolevi la tua famiglia ma , ma , non dovevi ç_ç
    Ma che bellina Cecilia *-*
    Mi è piaciuta moltissimo questa storia :D
    Spero che presto ne farai un altra :D
     
    .
  2. Melarticolo31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•@-Tia-@• @ 16/9/2013, 15:20) 
    Uhhhhh che bel finale :*.*:
    Ma nuuuuu Gioielle come ! Ho capito che rivolevi la tua famiglia ma , ma , non dovevi ç_ç
    Ma che bellina Cecilia *-*
    Mi è piaciuta moltissimo questa storia :D
    Spero che presto ne farai un altra :D

    Sono del parere che delle piccole bugie certe volte fanno bene, non sempre portano guai :) comunque, grazie, grazie veramente.. e si farò un'altra storia.. sto già progettandola *W*
     
    .
  3. ~Kauriii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupendo Mela! Gioele mi ha un po' delusa, le bugie non vanno mai bene... Nicole lo avrebbe scelto cmq.
    La storia l'ho amata e in molti casi mi ha anche commossa!
    Complimenti, aspetto la prossima (:
     
    .
  4. Dany<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio quanti capitoli mi ero persa!
    ora ho recuperato
    ad essere sincera mi sono molto dispiaciuta del finale avrei preferito avesse scelto rebecca soprattutto dopo aver scoperto che non era stata lei a fare tutto ma va bene...il finale lo sceglie chi lo scrive :)
    mela sei sempre brevissima e io seguirò di sicuro qualunque altra storia tu scriva
    alla prossima :)
     
    .
  5. FLYHIGHGOSHH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci ho messo un'ora per leggerla tutta d'un fiato ma ne è valsa la pena! Che brava che sei, io non so proprio come fate! E poi i cambi di vestiti, le acconciature, oddio mi sento maaaaale
     
    .
  6. Melarticolo31
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Kauriii @ 16/9/2013, 15:34)
    Stupendo Mela! Gioele mi ha un po' delusa, le bugie non vanno mai bene... Nicole lo avrebbe scelto cmq.
    La storia l'ho amata e in molti casi mi ha anche commossa!
    Complimenti, aspetto la prossima (:

    Sul serio ti ha commossa? questo mi fa piacere perchè vuol dire che ti ho colpita.. e per chi scrive questa è una grande soddisfazione..
    Le bugie, non fanno mai bene o quasi.. se servono a far svegliare qualcuno da un sogno per mettere i piedi a terra.. allora non è poi così sbagliato..
    Il rapimento ovviamente è troppo, ma è stato solo un esempio per ciò che volevo trasmettere a voi :)

    Grazie per i complimenti <3

    CITAZIONE (Dany<3 @ 16/9/2013, 16:13)
    oddio quanti capitoli mi ero persa!
    ora ho recuperato
    ad essere sincera mi sono molto dispiaciuta del finale avrei preferito avesse scelto rebecca soprattutto dopo aver scoperto che non era stata lei a fare tutto ma va bene...il finale lo sceglie chi lo scrive :)
    mela sei sempre brevissima e io seguirò di sicuro qualunque altra storia tu scriva
    alla prossima :)

    Mi dispiace che non è stato il finale che ti aspettavi, ma volevo mandarvi più messaggi.
    -l'amore non ha ne età, ne colore, ne sesso.. e per questo bisogna sempre rispettare tutti
    -La vita ci mette davanti a delle scelte sempre
    -La famglia è la cosa più importante al mondo

    Comunque, Nicole, non sa per certo che non è stata Rebecca, è rimasta con il dubbio ^^

    Grazie mille per i complmenti e grazie che mi seguirai alla prossima storia <3

    CITAZIONE (FLYHIGHGOSHH @ 16/9/2013, 16:55) 
    Ci ho messo un'ora per leggerla tutta d'un fiato ma ne è valsa la pena! Che brava che sei, io non so proprio come fate! E poi i cambi di vestiti, le acconciature, oddio mi sento maaaaale

    Ahahah =) Che bello l'hai letta tutta in una sola volta, per me è una cosa meravigliosa *_* grazie per avermi seguita <3
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    Bellissima storia e bellissimo finale, una storia diversa dalle altre , mi è piaciuta molto.
    Brava Mela!
    Nicole è bellissima lo è stata sempre!
    Sono contenta che sia finita cosi :)
    Continua con altre storie Mela ^^
    Brava!!
    www
     
    .
  8. Melarticolo31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (St3fania91- @ 17/9/2013, 18:54) 
    Bellissima storia e bellissimo finale, una storia diversa dalle altre , mi è piaciuta molto.
    Brava Mela!
    Nicole è bellissima lo è stata sempre!
    Sono contenta che sia finita cosi :)
    Continua con altre storie Mela ^^
    Brava!!

    Grazie mille Stefi *W* sono contenta che ti sia piaciuto il finale!
    Continuo con altre storie, si *W*
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Lover

    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputazione
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Complimenti!!! Hai saputo concludere in bellezza!! ;) Amavo rebecca e nicole ma dopo tutto Gioele era suo marito..
    E mi dispiace ma odio chi tradisce nel proprio matrimonio!!
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Top Lover

    Group
    *ExLover*
    Posts
    12,916
    Reputazione
    +81

    Status
    Offline
    L'avevo immaginato ci fosse lo zampino di Gioele, anche se sinceramente speravo di sbagliare.
    Il detto dice "il fine giustifica i mezzi". Gioele era disposto veramente a tutto pur di riunire la famiglia. Non era disposto a perdere l'amore della sua vita, a costo di usare metodi non proprio leciti.
    Secondo me, Nicole, ha preso la decisione migliore, scegliendo la famiglia. Sicuramente amava entrambi e il comportamento distaccato di Rebecca, quando è andata a confidarsi è stato decisivo a far pendere l'ago della bilancia in favore del marito.
    Complimenti, anche questa storia è stata molto bella a carica di insegnamenti. Aspetto la prossima :)
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,412
    Reputazione
    +21
    Location
    E li cazzi tua?

    Status
    Offline
    Sono contenta che alla fine Nicole abbia scelto la sua famiglia, anche se mi dispiace un po' per Rebecca che ora è rimasta da sola...
    Però sono rimasta molto delusa da Gioele non avrei mai pensato che potesse giocare questo brutto scherzo, anche se era a fin di bene...Le persone vanno conquistate con la sincerità..
    Per il resto è stata una storia bellissima come sempre, il messaggio è stato molto diretto..Davvero brava ;D
    contatti
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Bellissima... davvero bellissima!
    Letta in pausa pranzo tutta d'un fiato.
    Non ho parole. Davvero STUPENDA.

    Anch'io all'inizio pensavo che Rebecca fosse l'ex-moglie di Gioele.
    Poi però l'ho capito subito che era stato Gioele a mettere quelle foto nel cassonetto dell'immondizia di Rebecca, però mi era venuto il dubbio che non l'avesse fatto a fin di bene, solo per riprendersi sua moglie. Ho avuto il dubbio che ci fosse qualcosa di più sporco dietro...

    Ripeto: bellissima storia!! :) mi ha colpita un sacco!
     
    .
  13. YurinoMio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho scoperta oggi, per caso... fortunatamente!!! Solo un aggettivo: DIVINA :P
     
    .
  14. Michi~Miki17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe che fosse stato Gioele non mi interessa,lo ha fatto per il bene di Nicole,e vedo che ora è molto più felice,sinceramente Rebecca non mi era mai stata simpatica.
    Una storia diversa dalle altre,ma questo non vuol dire che sia stata una storia brutta,anzi è stata una storia meravigliosa.
    Io ci ho sempre contato che Nicole ritornasse con Gioele e alla fine lo ha fatto!!!

    Bellissima storia,mi mancherà
     
    .
  15. Melarticolo31
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto vedendo solo ora i vostri commenti e ho sorriso molto. Vi ringrazio tantissimo. .. e sono contenta che il finale dato non vi abbia deluso ♥
     
    .
164 replies since 18/6/2013, 18:13   3490 views
  Share  
.