✦MisterStudios✦

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    a te è andata bene coi salvataggi... io non posso dire la stessa cosa...
    sono curiosa di vedere la perfida astrid all'opera. chissà se il simgnorini avrà ragione.
    www
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Clover~ @ 28/2/2015, 21:48)
    Ah almeno per i salvataggi dei Narnia possiamo stare tranquilli :ride:
    I backup ragazzi, i backup u.u *Che io non ho fatto per la mia legacy del 3 yeee*

    Anch'io sono sicura che Eliza se la caverà, è una tipa tosta
    Vediamo un po' come sarà Astrid (che somiglia tantissimo a Babs :§: )

    Speriamo in un buon pontificato della Eli :ride:

    CITAZIONE (Clecle89 @ 28/2/2015, 21:54)
    Saveria, torna presto che Mistr...ehm...che J non può stare senza di teeeee e noi non possiamo stare senza i save della cartella di Mister!!!!
    Ma bravo Jacopo, vedo che ti sei sistemato bene XDD, se non vuoi quella sedia rosa dalla pure a Lorenzo, in pizzeria una sedia in più può sempre a servire, verrà a ritirarla appena possibile, adesso è impossibilitato causa forza maggiore! Stipula il prezzo, mi raccomando facci lo sconto ù.ù.

    Jacopo ha fatto fortuna :ride:
    Per la sedia faremo un prezzo amico al pizzaiolo, a patto che sforni pizze 23h su 24 a noi e.e

    CITAZIONE (DalaiLama @ 1/3/2015, 00:16) 
    a te è andata bene coi salvataggi... io non posso dire la stessa cosa...
    sono curiosa di vedere la perfida astrid all'opera. chissà se il simgnorini avrà ragione.

    Mi spiace per l'Ubi, così affascinante quel simmolo
    Chissà se simgnorini avrà indovinato qualcosa su Astrid :ride:
    contatti
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline

    NELLA PROSSIMA PUNTATA DEL ✦MisterStudios✦:


    -Breve sguardo nella vita di Seversandra

    VY800gz


    -Lunga intervista a Saveria Narnia by Eliza Rossi nel Mister Grand Hotel v.v

    uvE0tYD

    contatti
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Uhhh me curiosaaa *Q*
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    sAversandra vorrai dire! caspita la vedo ribelle! :ride:
    www
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Che carina la Seversandra col ttaglio corto **

    Sav me la vedo dimagrita, sbaglio? :hihi:
    www
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline

    o5oyXJN



    SS9J3nR


    Jacopo- Buonasera siore e siori! Benvenuti nei MisterStudios di Willow Creek. Oggi occuperemo una piccola parte di questi studi (Regia: Intendiamoci, è scaricata, non sono capace di creare io :ride: ), precisamente una piccola parte del giardino.
    Regia-Si è tutto in piccole parti :ride:

    sxEI7u6


    Jacopo-Allora, come vi avevamo anticipato quest'oggi ci occuperemo molto della legacy Le Cronache dei Narnia
    Regia-Sai com'è, non abbiamo tante cose da trattare :ride:
    Jacopo-Bubu, ti piacciono questi studios?
    Bubu (Il pesce per intenderci) - ....
    Jacopo-Ti interessa il breve excursus sulla vita di Seversandra, la dolce bambina che potrebbe far distruggere il pianeta Terra da un momento all'altro e portare all'estinzione della razza umana ed animale in qualsiasi istante?
    Regia-Lasciatelo dire, così non suona molto bene :ride:
    Bubu- blob...

    5Ltmiwg


    Jacopo-...Bene, direi di passare al nostro Palumbo preferito. Ecco arrivare il nostro Giuseppino! Benvenuto
    Giuseppe-Tesò ciao! E ciao a tutti voi che da casa ci seguite sempre con tanto affetto! Oggi sarà una puntatona frizzantissimaaa
    Jacopo-Io sono gasatissimo! Tra pochissimo vedremo 4 immagini inedite di ciò che Sev sta combinando! Ma prima, Giuseppino, che ne pensi di questa donna?
    Giuseppe-Beh, di certo era una bambina positiva e contagiosa, trasmetteva allegria a chiunque la sfiorasse anche solo con lo sguardo. Non si è mai vista senza un bel sorrisone. E' stata anche molto ingenua ed inconsapevolmente ha creato una faida dalle dimensioni apocalittiche, anche se ora sembra che tutto sia stato sventato, per fortuna.
    Jacopo-Ed ora, ecco le 4 immagini della Seversandra Story!


    STORIA DI SEVERSANDRA


    Prima di una residenza stabile la povera Seversandra si è ritrovata, dopo aver visto un birillo, senza più la purezza che tanto l'ha contraddistinta ed è partita per Bridgeport, una grande metropoli tanto decantata per le sue discoteche. Qui, in cerca di fortuna (Cercando di fare l'attrice) per guadagnare il pane fa la cubista grazie alla sua bellezza.
    Qui un giorno incontra un uomo un po' brilletto e viene stuprata selvaggiamente. Decide di lasciare quella città dopo un secondo abuso e torna ad Oasis Springs per fare da badante a Malcom Langraab

    5rtUN0M


    Decide di fidarsi di quel vecchietto inutile e gli raccontò la sua storia, commosso il tipo la nomina erede universale. Felice decide di cambiare look, simbolo di una nuova vita.

    JxYjA3j


    Dopo qualche settimana, rinforzato il legame con il vecchio, adotta un bimbo, di seguito riportiamo un piccolo estratto della chat.

    5eRw3y7


    -Vorrei adottare un maschietto
    -Che bella decisione, quale nome volete per il vostro pargolo?
    -Enel, energia
    -Temo sia impossibile, ritenti
    -Nesquik
    -Lo chiameremo Mattia signora Narnia, lo riceverete in un pacco tra due minuti.

    Ed ecco qui il fortunello originiario di Rio de Janeiro:

    Uhm9jDc


    FINE STORIA DI SEVERSANDRA E FINE PRIMA PARTE

    contatti
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Vabbè una chat del genere era scontata lollete :ride:
    La cara Sev certo che ne ha passate dopo aver perso la sua purezza, povera donna T_T

    Ora vogliamo vederlo di faccia questo bimbo però :hihi:
    www
     
    .
  9. Dnana
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Enel Energiaaaaaaaaa :rido:
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Povera Seversandra ne ha passate di cose dopo che ha lasciato casa :(
    Però ha avuto culo si è beccata tutta l'eredità dei Langraab :ride:
    Enel energia?? ma che cavolo di nome :rido: povero bambino con chi sei capitato :rido:
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Oddeo ma povera Seversandraaa stuprata due volte.Certo che ne son successe di cose da quando è scappata traumatizzata da casa... :(

    Fortunatamente le cose son migliorate,ma provo pena per quel povero bambino...Enel Energia???
    Nesquik era carino però! :rido:

    P.S. MA QUANDO MUOVI IL CULO E PASSI DALLA MIA LEGACY??? Disgrazietooooooooooooooo! u.u
    www
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    ma che cazz di storia è?? xD
    poveraccia saversandra.... non una ma ben due volte è stata stuprata! fossi in lei glielo direi alla sorella, per annientare sti due schifosi. :frusta:
    cmq una fortuna l'ha avuta dopo tutto. che bel gesto quello di adottare un bimbo. meno male che enel non era disponibile :ride:
    www
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Clover~ @ 18/4/2015, 18:54) 
    Vabbè una chat del genere era scontata lollete :ride:
    La cara Sev certo che ne ha passate dopo aver perso la sua purezza, povera donna T_T

    Ora vogliamo vederlo di faccia questo bimbo però :hihi:

    Puahahah bella la chat, eh? :ride:
    La faccina la vedrete, saspens(?)

    CITAZIONE (Dnana @ 18/4/2015, 18:56)
    Ciao Enel Energiaaaaaaaaa :rido:

    Ti piace, eh?

    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 19/4/2015, 12:50)
    Povera Seversandra ne ha passate di cose dopo che ha lasciato casa :(
    Però ha avuto culo si è beccata tutta l'eredità dei Langraab :ride:
    Enel energia?? ma che cavolo di nome :rido: povero bambino con chi sei capitato :rido:

    Purtroppo sì, ma ora sembra essersi riscattata
    Puahahahah il bimbo in realtà stava meglio all'orfanotrofio xD

    CITAZIONE (~ Ligeia ~ @ 19/4/2015, 23:27)
    Oddeo ma povera Seversandraaa stuprata due volte.Certo che ne son successe di cose da quando è scappata traumatizzata da casa... :(

    Fortunatamente le cose son migliorate,ma provo pena per quel povero bambino...Enel Energia???
    Nesquik era carino però! :rido:

    P.S. MA QUANDO MUOVI IL CULO E PASSI DALLA MIA LEGACY??? Disgrazietooooooooooooooo! u.u

    Si era bello Nesquik :rido:
    #entry572578734 Lo dicevo io che ero passato v.v


    CITAZIONE (DalaiLama @ 20/4/2015, 00:15)
    ma che cazz di storia è?? xD
    poveraccia saversandra.... non una ma ben due volte è stata stuprata! fossi in lei glielo direi alla sorella, per annientare sti due schifosi. :frusta:
    cmq una fortuna l'ha avuta dopo tutto. che bel gesto quello di adottare un bimbo. meno male che enel non era disponibile :ride:

    Puahahah castrati subito xD
    Per fortuna che l'hanno chiamato Mattia :ride:
    contatti
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline

    INIZIO SECONDA PARTE ✦MisterStudios✦



    uDUdpEe


    Jacopo- Bentornati carissimi amic alla seconda parte dei MisterStudiosi! Come abbiamo potuto vedere nella prima parte Seversandra ora è in buone acque, però... prima ha zoppicato un po
    Giuseppe-Eh purtroppo sì, inoltre, amici miei. Sul mio settimanale Come? (Palese imitazione di Chi :ride: ) abbiamo scoperto che lo stupratore è sempre lo stesso ed è vestito da coniglietto rosa.
    Jacopo-Ehm... per noi finisce qua. Ora passiamo la linea al Mister Grand Hotel dove l'ambasciatrice del creatore [Mister (E siamo già a tre Mister :ride:)], Elisa, intervisterà la burina per eccellenza: Saveria Narnia!


    k60gs6a



    Mister Grand Hotel, la sede principale dove il creatore una volta l'anno scende in terra per giudicare i suoi personaggi.
    Vi consiglio vivamente di chiamare uno psichiatra, potrei peggiorare ancora :ride:

    X3tTDkG


    Elisa-Cari spettatori, benvenuti all'intervista a Saveria Narnia. Non vi rimane che seguirmi.

    0Fgdg7J
    sqUisrp
    fP2eqCH
    9wlhAf3


    Elisa- Buongiorno Saveria! Felice di essere qui?
    Saveria-Come no! E' un onore essere insieme a te in questo tempio della coglionaggine.
    Elisa-Puoi anche non fingere con me. Lo sanno tutti che mi stai sul cazzo e credo che lo stesso valga per te.
    Saveria-Sei una vacca assurda, ma comunque oggi non siamo qui per ucciderci, piuttosto, la iniziamo sta benedetta intervista?

    RXW9CG1


    Elisa-Certo tesro! Ti trovo dimagrita, sai?
    Saveria-Amore! Prego vai avanti tu.
    Elisa-No prima tu dai! :)

    3SCkUfM


    Saveria-Però, vi trattate bene qui.
    Elisa-Questa è solo una delle innumerevoli sale di questo lotto scaricato.

    xeMbP1F


    Elisa-Pronta?
    Saveria-Lo sono sempre.

    HLfKDCr


    Elisa-Iniziamo con la prima domanda, e non è facile: Allora, ti ritieni soddisfatta della tua vita? Avresti potuto fare di più?
    Saveria-E perchè non dovrei essere soddisfatta? Diciamocelo, la vita di merda l'ho fatta io, senza nemmeno un tetto. Invece ora le mie bellissime figlie hanno un bel tetto ed un letto caldo e soprattutto nessun open space -.-
    Per quanto riguarda il fare di più, direi di no. Come ho già detto prima ho già fatto tanto, e poi dobbiamo dire anche un altra cosa, J soldi quando si è trasferito non ne ha portati -.-

    2k32osN


    Elisa-Gli uomini sono bastardi, si sa, ma il tuo, permettimelo, lo è stato ancora di più. Penso tu sia al corrente di ciò che faceva, Cosa ne pensi? Se tu lo avessi saputo prima, lo avresti sposato?
    Saveria-Certo, come no! -.-
    Sicuramente sarei rimasta su Travis, era un tipo che forse davvero ci teneva a me e non mi strumentalizzava per poi mettere in pericolo tutta la mia famiglia. Addirittura la mia Sev è dovuta scappare di casa per colpa sua. Ma ha avuto la morte che meritava, so che lo ha investito un camion mentre lui stava facendo un bisogno in mezzo alla strada ubriaco fradicio.

    1VyzoQr


    Elisa: Parliamo ora di figlie e nipotini:Sei contenta delle generazioni che sono derivate dal tuo sangue?
    Saveria-Oh sì. Seversandra oltre a portare un nome stupendo è bellissima, ha avuto un passato un po' difficoltoso però ora sta bene ed è questo ciò che conta. Eliza, con lei ho avuto un rapporto particolare ma nonostante tutto posso affermare che lei ci tiene a me ed io ricambio, dopotutto è sangue del mio sangue! Per quanto riguarda i nipotini, Mattia sembra un bimbo stupendo, e lo stesso vale per Lionheart, che, se in bellezza avrà preso almeno la metà dei suoi genitori sarà uno gnocco stellare. Peccato che il gioco mi abbia eliminato, avrei tanto voluto fare una capatina la notte in quella casetta :(

    a4aZ79i


    Elisa-Bene, ora prima di andare a dissetarci un ultima domanda: Hai mai tradito J? Dì la verità.
    Saveria-No, ma ora come ora rimpiango non averlo fatto. In fondo non penso mi amava ed io invece sono stata buggerata per tutto questo tempo.

    TdXWqfK


    Elisa-Ecco il nostro Abdul che nel frattempo ci ha preparato qualche cocktail, ma d'altronde i celesti possono fare solo questo, che razza schifosa
    Saveria-Nuove forme di razzismo, mi pare :ride:

    4SGUZrQ


    Elisa-Adesso tieniti pronta Saveria, l'intervista non finisce mica qua! E ora della tua commedia: un viaggio nella tua vita ripercorrendo i luoghi simbolo che verranno raggruppati sotto i nomi dei tre regni dell'oltretomba, io sarà Virgilio. Sei pronta?
    Saveria-Ok...
    Elisa-Si inizia come sempre dall'inferno. Ed ecco il posto per eccellenza: la Palestra.

    7ulLrIj


    Saveria-Dopo aver ritrovato la mia forma perfetta mi ritrovo di nuovo in questo posto. Che brutta sorpresa.
    Elisa-Beh dai, dopotutto qui hai conosciuto anche Travis, non è stato mica del tutto brutto come posto...

    unoCQAq


    Saveria-Certo, il mio primo ragazzo
    Elisa-Non vi siete mai fidanzati, ti sei subito butta su J che era un figo esagerato, e, parli del diavolo e spuntano le corna!

    VRs9QKX


    Saveria-....Ma come ti sei conciata?
    Elisa-Ho solo indossato un'abito più adatto al luogo che visiteremo tra poco e che sarà l'accesso al nostro purgatorio.

    q5naVqL
    PLAY


    Elisa-Esattamente qui conoscesti per la prima volta J nel tuo tentativo
    Saveria-Di trovare manzi da spolpare sì..

    xudcdVZ


    Elisa-Ecco, ora puoi dircelo, noi tutte vogliamo saperlo, com'era J a letto?

    ZPz7AOS


    Elisa-La tua faccia dice tutto :ride:
    Adesso andiamo pure dagli Alberghini, altra metà del Purgatorio. Questa famiglia ti ha sempre affascinato, d'altronde con Maurizio è nata una sincera e profonda amicizia...
    Saveria-Che purtroppo non sono riuscita a mantenere con il lavoro e la famiglia, mi spiace, d'altronde gli uomini intellettuali mi han sempre affascinato.

    e6iFHX2


    Elisa-Eccoci dentro, e guarda chi c'è! Il nostro Maurizio.
    Alessandro(?)-Padre ma chi sono?
    Maurizio-Probabilmente prostitute che cercano tua madre per andare a battere, continua a leggere.
    Saveria-Ma non ci conoscono?
    Elisa-No, siamo in una dimensione parallela, Mister mi ha espressamente detto che non potevamo interferire con la tua reale famiglia per il bene della legacy.
    Ma adesso andiamo al Paradiso!

    50C0Qov


    Saveria-Il parco di Oasis Springs, eh?
    Elisa-Già, qui ti sei sposata con J.

    ua0UHj2


    Saveria-E come dimenticarsi! Qualche giorno prima lo rifiutai e poi ci sposammo qui in mezzo alla strada, che pazzi...
    Elisa-Esatto... beh dopo questo non abbiamo più niente da dire, terminiamo pure l'intervista con una bella partita a scacchi, che se non sbaglio è il tuo gioco preferito.
    Saveria-Già, nonostante la mia burinaggine io sono colta.

    uZA5qfS


    Elisa-Non esserne troppo sicura, cicciabomba.

    FIN

    contatti
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,265
    Reputazione
    +3,494
    Location
    Da un castello Incantato

    Status
    Offline
    Ma che bello! omg
    Un viaggio Spirituale Per Saversandrona XDD
    www
     
    .
48 replies since 11/5/2013, 16:26   554 views
  Share  
.