The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: THE SIMS 4 NEWSUscita prevista Autunno 2014

  1. Zaffiro1989
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Il problema non sono i 9 bg ma il fatto che dicevano che sarebbe stato più leggero dei ts3 e così hanno giustificato una serie di scelte (come una grafica sui capelli peggiorata e la mancanza dei quartieri aperti). Ora invece dicono che come requisiti CONSIGLIATI ci sono 9 giga più ALMENO 1 per il materiale personalizzato -.-'' Io ho davvero tanto interesse verso questo gioco e non vedo l'ora di poterlo provare ma sono alquanto sicura che nonostante le speranze i soliti bug e problemi di caricamento e/ rallentamento ci saranno comunque. E allora non capisco questa promozione "facciamolo girare su pc meno potenti". Mi sembra tutto sommato assurda. Poi è ovviamente una mia opinione.
    A me i rabbit holes non sono mai piaciuti ma non è che se il sim mi scompare dentro una macchina piuttosto che in un edificio mi faccia tanto la differenza. Non capisco alcune scelte, ecco.
     
    .
  2. view post
    26/7/2014, 13:35     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Partendo dal presupposto che non sono i requisti consigliati ma i minimi (che c'è quindi differenza) ... ma sopratutto c'è da specificare che la pesantezza di un gioco non si vede dai quanti GB prende sul disco rigido. Quando la EA dice che il loro obbiettivo è di far girare un gioco su un PC meno potente non vuol dire farlo più leggero di GB, ma che caratteristiche come RAM, CPU, SCHEDA VIDEO siano abbordabili per PC più vecchi e meno potenti e qui si è perfettamente raggiungo l'obbiettivo visto che avrà bisogno come minimo di un:

    Processore: Intel Core 2 Duo a 1,8 GHz, AMD Athlon 64 Dual-Core 4000+ o equivalente

    Ram: Almeno 2 GB di RAM.

    Scheda video: 128 MB di memoria con supporto Pixel Shader 3.0 Schede video supportate - NVIDIA GeForce 6600 o superiore, ATI Radeon X1300 o superiore, Intel GMA X4500 o superiore.

    Directx: Compatibile con DirectX 9.0c

    Cioè ragazzi questi sono i requisti più minimi mai visti in un gioco che sta uscendo nel 2014, questi requisiti sono per un gioco di almeno 6/7 anni fa, e nel mondo dei videogiochi 7 anni sono tantissimi. Sicuramente 9 GB sono un po' troppi per The Sims ma no perché non girerebbe in un PC, ma perchè ci appesantisce l'Hard Disk e magari molti saranno costretti a disinstallare alcuni giochi per FARE SPAZIO, ma no per farlo partire. Quindi non dite cavolate per favore XD
     
    .
  3. ~Kauriii
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    spero solo che i caricamenti siano super veloci.
    Rigiocando al due mi sono resa conto di quanto sia fluido nonostante i caricamenti per spostarsi da un luogo all'altro, quindi se il prezzo da pagare per un gioco più fluido e una giocata più piacevole del 3 (perché a me stressa e basta giocare al 3.) è "niente open world"................................................... lo accetto volentieri!
     
    .
  4. view post
    26/7/2014, 14:22     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Kauriii @ 26/7/2014, 15:20)
    spero solo che i caricamenti siano super veloci.
    Rigiocando al due mi sono resa conto di quanto sia fluido nonostante i caricamenti per spostarsi da un luogo all'altro, quindi se il prezzo da pagare per un gioco più fluido e una giocata più piacevole del 3 (perché a me stressa e basta giocare al 3.) è "niente open world"................................................... lo accetto volentieri!

    La penso esattamente come te ^^
     
    .
  5. view post
    26/7/2014, 18:41     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    106
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    @F@bry00: per i requisiti secondo me bisogna vedere quando siano "tarati" bene. loro possono anche scrivere che i requisiti minimi sono un pentium III e 256mb di ram, ma scriverlo e farlo girare sono due cose diverse.
    poi requisiti minimi che vuol dire? che uno deve aspettarsi schermate di caricamento che durano qualche minuto d'orologio (della serie che nel frattempo che ti carica la partita fai in tempo a portare fuori il cane), oppure che il gioco non è per nulla fluido nemmeno con i settaggi grafici più bassi possibili? che devi giocare con tutta la schermata che si blocca per qualche secondo? che non puoi giocare in certi quartieri come quello di isola da sogno perchè troppo pesante?

    per the sims 3 i requisiti minimi sono un pentium IV e 1GB di ram, anche sulle ultime espansioni: http://help.ea.com/it/article/minimum-requ...sland-paradise/
    con sistema dual core sui 2ghz e 2 gb di ram (o 3, ora mi sfugge) ti assicuro che è tutto tranne che fluido, manco con i settaggi grafici minimi. la scheda video non la ricordo, ma è una ati HD qualcosa, quindi molto più avanti di quelle elencate da loro, eppure sembra averlo installato su un criceto zoppo.

    per me la prova del nove saranno i commenti di chi lo proverà sul proprio pc e dirà come reagisce e su quale hardware.
    di sicuro non lo prenoto e non lo acquisto a scatola chiusa, con il rischio che mi trovo un gioco nuovo non godibile al 100% e dovermi fare un computer nuovo di pacca solo per poterci giocare -_-
     
    .
  6. ARTPOP995
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Mi togliete una curiosità su questi famosi "caricamenti" tra un quartiere o scenario e l'altro? Cioè se io voglio andare a casa del vicino devo far caricare o no? Cioè è una sorta di The Sims 2 dove troviamo i Sims confinati nel loro lotto ( cosa che trovo atroce dato che con TS3 la novità più assoluta fu il fatto di non essere più confinati nei lotti da soli e sarebbe come tornare indietro :shock: ) oppure ci sarà un minimo di Open World?
     
    .
  7. view post
    26/7/2014, 20:10     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    601
    Reputazione
    +137

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ARTPOP995 @ 26/7/2014, 20:45) 
    Mi togliete una curiosità su questi famosi "caricamenti" tra un quartiere o scenario e l'altro? Cioè se io voglio andare a casa del vicino devo far caricare o no? Cioè è una sorta di The Sims 2 dove troviamo i Sims confinati nel loro lotto ( cosa che trovo atroce dato che con TS3 la novità più assoluta fu il fatto di non essere più confinati nei lotti da soli e sarebbe come tornare indietro :shock: ) oppure ci sarà un minimo di Open World?

    Praticamente solo una parte sará Open World ad esempipoo lo scenario é diviso in 5 quatieri....se il.sim abita nel quartiere x é libero di andare da un vicino,in un locale presente nel quartiere x senza caricamenti....i caricamenti ci saranno solo se esci dal tuo quartiere o se vai in un altro scenario ;) ogni quartiere nel suo insieme é libero :D
     
    .
  8. ARTPOP995
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE
    Praticamente solo una parte sará Open World ad esempipoo lo scenario é diviso in 5 quatieri....se il.sim abita nel quartiere x é libero di andare da un vicino,in un locale presente nel quartiere x senza caricamenti....i caricamenti ci saranno solo se esci dal tuo quartiere o se vai in un altro scenario ;) ogni quartiere nel suo insieme é libero :D

    Oh meno male! Ti ringrazio tanto! L'importante è non essere confinati nel proprio lotto :P
     
    .
  9. view post
    26/7/2014, 21:22     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    601
    Reputazione
    +137

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ARTPOP995 @ 26/7/2014, 21:42) 
    CITAZIONE
    Praticamente solo una parte sará Open World ad esempipoo lo scenario é diviso in 5 quatieri....se il.sim abita nel quartiere x é libero di andare da un vicino,in un locale presente nel quartiere x senza caricamenti....i caricamenti ci saranno solo se esci dal tuo quartiere o se vai in un altro scenario ;) ogni quartiere nel suo insieme é libero :D

    Oh meno male! Ti ringrazio tanto! L'importante è non essere confinati nel proprio lotto :P

    Di niente ;) i caricamenti hanno detto che servono per rendere il gioco piú fluido e un qurtiere piú vivo
     
    .
  10. ArteBelle
    view post
    26/7/2014, 21:39     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (Pollastra @ 26/7/2014, 19:41) 
    @F@bry00: per i requisiti secondo me bisogna vedere quando siano "tarati" bene. loro possono anche scrivere che i requisiti minimi sono un pentium III e 256mb di ram, ma scriverlo e farlo girare sono due cose diverse.
    poi requisiti minimi che vuol dire? che uno deve aspettarsi schermate di caricamento che durano qualche minuto d'orologio (della serie che nel frattempo che ti carica la partita fai in tempo a portare fuori il cane), oppure che il gioco non è per nulla fluido nemmeno con i settaggi grafici più bassi possibili? che devi giocare con tutta la schermata che si blocca per qualche secondo? che non puoi giocare in certi quartieri come quello di isola da sogno perchè troppo pesante?

    per the sims 3 i requisiti minimi sono un pentium IV e 1GB di ram, anche sulle ultime espansioni: http://help.ea.com/it/article/minimum-requ...sland-paradise/
    con sistema dual core sui 2ghz e 2 gb di ram (o 3, ora mi sfugge) ti assicuro che è tutto tranne che fluido, manco con i settaggi grafici minimi. la scheda video non la ricordo, ma è una ati HD qualcosa, quindi molto più avanti di quelle elencate da loro, eppure sembra averlo installato su un criceto zoppo.

    per me la prova del nove saranno i commenti di chi lo proverà sul proprio pc e dirà come reagisce e su quale hardware.
    di sicuro non lo prenoto e non lo acquisto a scatola chiusa, con il rischio che mi trovo un gioco nuovo non godibile al 100% e dovermi fare un computer nuovo di pacca solo per poterci giocare -_-

    The sims 3 ha toppato proprio su questo punto!! Spero che il 4 sia meglio perchè non è proprio possibile far pagare un gioco per pc così tanto se non è più che perfetto!. Farò come ho fatto con il 3...lo scaricherò a gratis e se mi piace lo compro XD!!! The sims 3 mi ha un po deluso per certi aspetti ma poi l'ho comprato comunque, quindi...^^', spero in bene.

    Io non ho nessuna intenzione di comprare un pc nuovo! non ho i soldi per una cosa così sciocca, al giorno d'oggi non è proprio fattibile comprare una macchina nuova solo per un gioco.
     
    .
  11. view post
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    106
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Io non ho nessuna intenzione di comprare un pc nuovo! non ho i soldi per una cosa così sciocca, al giorno d'oggi non è proprio fattibile comprare una macchina nuova solo per un gioco.

    manfatti non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello nemmeno a me! XD
     
    .
  12. ~Kauriii
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (ArteBelle @ 26/7/2014, 22:39) 
    The sims 3 ha toppato proprio su questo punto!! Spero che il 4 sia meglio perchè non è proprio possibile far pagare un gioco per pc così tanto se non è più che perfetto!. Farò come ho fatto con il 3...lo scaricherò a gratis e se mi piace lo compro XD!!!

    farò esattamente come te!!
     
    .
  13. view post
    27/7/2014, 17:32     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous

    Trovati file sui bebè (toddler) all'interno della demo

    A quanto pare, anche se il gioco base di The Sims 4 non avrà i bebè, conosciuti anche come i toddler (la fase di vita a cui si insegna a parlare, camminare ed usare il vasino), il loro ritorno potrebbe essere più vicino di quanto pensiamo! Questo perché di recente il sito portoghese SimsDomination ha trovato all'interno dei file di gioco di The Sims 4 Crea un Sim Demo, alcuni codici risalenti ai toddler (bebè) ma non solo, ha anche scovato alcuni file audio!

    570991214570202289_399db5c26c_o

    A questo punto riteniamo che i bebè sono in fase di sviluppo e ritorneranno presto nel gioco tramite un aggiornamento o un'espansione (o in entrambi modi), possiamo però confermarvi che al momento dell'uscita il gioco ne sarà sprovvisto e le fasce di vita disponibili saranno: Neonati, Bambini, Adolescenti, Giovani Adulti, Adulti, Anziani .... ma a quanto pare solo per poco!

    Vi lasciamo adesso con i file audio trovati da SimsDomination, che potete ascoltare attraverso il video con solo audio (di 12 secondi) caricato su YouTube o cliccando sui link, che trovate subito dopo il video:



    http://vocaroo.com/i/s1t6WPB5SCGX
    http://vocaroo.com/i/s1VYEsEo5Sph
    http://vocaroo.com/i/s07NobBUJ5Tx




    Fonte:
    TheSims4.it
     
    .
  14. Misia chan
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Scusate io avrei una domanda, a me interesserebbe acquistare il gioco, ma non ne capisco molto di computer e vorrei sapere se il mio pc riesce a supportarlo oppure no prima di acquistarlo... chi mi può dire come fare?
     
    .
  15. ARTPOP995
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (Misia chan @ 27/7/2014, 20:38) 
    Scusate io avrei una domanda, a me interesserebbe acquistare il gioco, ma non ne capisco molto di computer e vorrei sapere se il mio pc riesce a supportarlo oppure no prima di acquistarlo... chi mi può dire come fare?

    Elenca le caratteristiche del tuo pc cosi ti dico se è compatibile ^^ (quello che serve è: RAM Processore e Scheda Video, se hai un portatile trovi le info nelle etichette attaccate in basso a destra se hai un fisso usa il programma Everest oppure in Pannello di Controllo > Sistema)
     
    .