The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: THE SIMS 4 NEWSUscita prevista Autunno 2014

  1. ~Riki~
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Comunque, un parere mio, non so se è solo un mio punto di vista, ma: Voi vedete così tante novità rispetto al 3? Guardate da The Sims 1 al 2, c'erano tantissime novità! Anche dal 2 al 3! Ma dal 3 al 4? Io non ne vedo più di tanto.. sembra così uguale, dal 2 al 3 avevano cambiato TUTTO, c'erano innumerevoli innovazioni, e ora? Non mi sembra..
     
    .
  2. Belle `
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Effettivamente in questa versione hanno puntato tanto sulla parte emotiva dei sim e sopratutto grafica.. ma arrivati ad un certo punto non si sa più che inventare anche se cose come nuovi mezzi di trasporto (es. Treno) sarebbero stati graditi.. ma chi lo sa? Magari ci saranno molte sorprese nelle espansioni! Poi nonostante manchi poco più o meno all'uscita magari stanno nascondendo qualche sorpresa no? ALmeno spero >.<
     
    .
  3. †Paola
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Non so se sia già stata pubblicata la notizia qui nel forum,ma a quanto pare,The Sims 4 non includerà nè bambini piccoli e nemmeno piscine!

    -------



    EA aveva recentemente annunciato che, il nuovo capitolo del popolare simulatore di vita, The Sims, non avrebbe incluso al suo interno né bambini piccoli né piscine, ovviamente, come era facile immaginare, la notizia ha fatto storcere il naso ai molti appassionati del gioco.

    Il team di sviluppo, visto le numerose lamentele scaturite a seguito dell'annuncio, ha voluto spiegare a tutto il mondo videoludico, tramite un post sul sito ufficiale, i motivi che hanno spinto ad eliminare tali elementi dal gameplay del già popolare The Sims 4.

    Come dichiarato da Rachel Franklin di Ea, The Sims 4 porterà i giocatori in una nuova esperienza di gioco, basata principalmente sulle emozioni, sulla personalità e sui comportamenti dei Sim.

    Il nuovo capitolo sfrutterà un'inedita e potente tecnologia, che include una nuova gestione dell'intelligenza artificiale e sistemi più dettagliati di editor, tutto ciò, come era facile immaginare ha portato il team di sviluppo a dover fare dei compromessi, che inevitabilmente hanno portato ad eliminare alcuni elementi presenti nei capitoli precedenti.

    CITAZIONE
    Abbiamo deciso di non includere i bambini piccoli per offrirvi un editor dedicato alla creazione dei Sim molto più profondo caratterizzato da un realismo mai visto prima. Nello stesso modo non vi sarà data la possibilità di costruire le piscine in quanto abbiamo optato per l'introduzione di nuove funzioni nella Build Mode, che vi permetteranno di creare e personalizzare una casa stanza per stanza in modo semplice e molto più immediato.

    Fonte:
    games.hdblog.it
     
    .
  4. view post
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,848
    Reputazione
    +3
    Location
    da Scoprire

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Riki~ @ 24/7/2014, 11:52) 
    Comunque, un parere mio, non so se è solo un mio punto di vista, ma: Voi vedete così tante novità rispetto al 3? Guardate da The Sims 1 al 2, c'erano tantissime novità! Anche dal 2 al 3! Ma dal 3 al 4? Io non ne vedo più di tanto.. sembra così uguale, dal 2 al 3 avevano cambiato TUTTO, c'erano innumerevoli innovazioni, e ora? Non mi sembra..

    La penso come te.
    Di innovazione c'è ben poco se non un CAS nuovo lucente ed intrigante e un pizzico in più di fluidità davanti la soglia di una porta. Hanno preso i predecessori e li hanno riciclati fino ad ottenere TS4: niente open world; niente crea-uno-stile; veicoli (sempre ammesso che ci siano realmente) completamente inutili visto che si viaggia tramite caricamenti; niente aree lavorative/scolastiche raggiungibili se non vedere il proprio sim che sparisce ai confini dello scenario; niente tram; niente giro in barca; solo ed esclusivamente sim più intelligenti (staremo a vedere fino a quanto); qualche animazione in più; niente mare/piscina (forse ce lo faranno pagare); sim gestibili tramite finestrelle (mi ricorda i rabbitholes), a meno che non si abbia voglia di aspettare 24-30 secondi; nuove feste, quanto diverse l'una con l'altra? Niente market mi sembra di aver letto e chissà quante altre cose ci lasceranno delusi.

    Insomma, cosa abbiamo visto di nuovo nell'ultima annata? niente. E fidatevi, non c'è nessuna sorpresa ad attenderci, mancano meno di 2 mesi.

    Quindi perché tanto entusiasmo? La risposta è: perché siamo fan... me compreso, e tutto quell'hype ci uccide.
     
    .
  5. view post
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Riki~ @ 24/7/2014, 11:12) 
    CITAZIONE (F@bry00 @ 24/7/2014, 10:31) 
    Si hanno detto che è possibile mandare due Sim in due posti diversi (anche in due quartieri o addirittura scenari diversi) ... inoltre hanno detto che possiamo anche controllarli a distanza se non vogliamo passare sempre da un personaggio all'altro.

    Lo scenario non è come The Sims 2, dove siamo limitati al singolo lotto, è più un mix tra TS3 e TS2 :)

    Ho letto anche gli altri due messaggi degli altri due utenti alla mia domanda, comunque, vorrei risponderti soprattutto a te:
    Okay, è possibile mandarli in due posti diversi, ma come facciamo a controllarli a distanza? Se poi uno è in Palestra, l'altro al Supermercato, allora dovremmo sorbirci il caricamento ad ogni "cambio di sim"

    Se vuoi passare da un personaggio all'altro come hai detto tu devi aspettare la schermata di caricamento, ma se vuoi puoi controllare a distanza, ovvero puoi controllare un Sim (della tua famiglia) che non si trova li con te in quel momento attraverso dei comandi, dando degli ordini come focalizzarsi una abilità (se il Sims ad esempio si trova in palestra puoi ordinagli a distanza di allenarsi), o socializzare con i Sims, o di curare i propri bisogni ecc... come se tu avessi il Sim li davanti a te.

    Personalmente sono pronto ad accettare i caricamenti, solo a patto che diano quello che promettono ovvero quartieri vivaci e vivi, Sims intelligenti che si rendono conto di dove si trovano. Ad esempio nel video si può notare che i Sims in palestra sanno di essere in palestra e fanno infatti cose che normalmente farebbero in una palestra e non leggere libri o starsi fermi in mobile senza fare nulla (come accade in TS3), oppure i Sim nel parco facevano cosa che normalmente si fanno nel parco (chi fa il picnic, chi fa jogging, chi gioca a scacchi, chi socializza chi fa una passeggiata). Sinceramente noto che questa fino ad ora (insieme al nuovo editor del CAS e delle case) sia una novità importante.

    Avere finalmente qualcosa che non sia solo nella tua immaginazione ma che ti appare davanti e che ti sembra vivo penso sia una grande cosa... io ho sempre sognato di avere The Sims come appare nei trailer vivo e travolgente, che ti lascia qualcosa dentro e non vuoto e finto come poi appariva realmente, e credo che The Sims 4 potrà darci questo.

    Ovviamente questo è tutto da vedere, ma fino ad ora per me il gioco promette bene :)
     
    .
  6. Belle `
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Questo hai ragione ma la CAS case e sim sarebbe stato bello come aggiornamento.. Ma insomma.. Togliere i bambini.. Questo non me la aspettavo anche se sotto un aspetto emotivo aggiunge credibilita'.. Un sacco di altre cose ne tolgono tantissima. Insomma non so se saltero' al 4.. Anzi sono quasi sicura di no.
     
    .
  7. view post
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Belle ` @ 24/7/2014, 20:04) 
    Questo hai ragione ma la CAS case e sim sarebbe stato bello come aggiornamento.. Ma insomma.. Togliere i bambini.. Questo non me la aspettavo anche se sotto un aspetto emotivo aggiunge credibilita'.. Un sacco di altre cose ne tolgono tantissima. Insomma non so se saltero' al 4.. Anzi sono quasi sicura di no.

    ciccia rimetti il banner del forum grazie oppure la scritta basta che ci sia il link in firma ^^
     
    .
  8. view post
     
    .
    Avatar

    burning desire♕

    Group
    Member
    Posts
    460
    Reputazione
    +74
    Location
    London

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fra700 @ 24/7/2014, 15:21) 
    CITAZIONE (~Riki~ @ 24/7/2014, 11:52) 
    Comunque, un parere mio, non so se è solo un mio punto di vista, ma: Voi vedete così tante novità rispetto al 3? Guardate da The Sims 1 al 2, c'erano tantissime novità! Anche dal 2 al 3! Ma dal 3 al 4? Io non ne vedo più di tanto.. sembra così uguale, dal 2 al 3 avevano cambiato TUTTO, c'erano innumerevoli innovazioni, e ora? Non mi sembra..

    La penso come te.
    Di innovazione c'è ben poco se non un CAS nuovo lucente ed intrigante e un pizzico in più di fluidità davanti la soglia di una porta. Hanno preso i predecessori e li hanno riciclati fino ad ottenere TS4: niente open world; niente crea-uno-stile; veicoli (sempre ammesso che ci siano realmente) completamente inutili visto che si viaggia tramite caricamenti; niente aree lavorative/scolastiche raggiungibili se non vedere il proprio sim che sparisce ai confini dello scenario; niente tram; niente giro in barca; solo ed esclusivamente sim più intelligenti (staremo a vedere fino a quanto); qualche animazione in più; niente mare/piscina (forse ce lo faranno pagare); sim gestibili tramite finestrelle (mi ricorda i rabbitholes), a meno che non si abbia voglia di aspettare 24-30 secondi; nuove feste, quanto diverse l'una con l'altra? Niente market mi sembra di aver letto e chissà quante altre cose ci lasceranno delusi.

    Insomma, cosa abbiamo visto di nuovo nell'ultima annata? niente. E fidatevi, non c'è nessuna sorpresa ad attenderci, mancano meno di 2 mesi.

    Quindi perché tanto entusiasmo? La risposta è: perché siamo fan... me compreso, e tutto quell'hype ci uccide.

    pienamente d'accordo con voi... i sims che non si spostano tramite mezzi è una grandissima cavolata che renderà un gioco di simulazione di vita reale meno realistico .-. ...
    poi questo fatto che non ci saranno i bimbi piccoli è davvero una cosa fatta senza filo logico... quindi da neonati col cambio d'età diventeranno magicamente dei bambini di 6 anni che vanno alle elementari?!... l'unica vera novità mi sembra la modalità crea un sim...
    e poi sì, siamo fan e non vediamo l'ora di giocarci anche perché è da quasi un anno che ci ammorbano con notizie e nuovi release, quindi...
     
    .
  9. ~Kauriii
    view post
    25/7/2014, 11:20     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Secondo me, a questo punto, i bimbi nasceranno come in the sims 1: Tanti baci e l'apparizione di una culla dal nulla
    AHAHAH!
     
    .
  10. view post
    25/7/2014, 16:05     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous

    The Sims 4 - Requisiti minimi

    ts4_logo_article


    Internet: È richiesta una connessione a internet per l’attivazione del prodotto.

    Sistema Operativo: Windows XP (SP3), Windows Vista (SP2), Windows 7 (SP1), Windows 8 o Windows 8.1

    Processore: Intel Core 2 Duo a 1,8 GHz, AMD Athlon 64 Dual-Core 4000+ o equivalente (sui computer con chipset grafici integrati, il gioco richiede Intel Core 2 Duo a 2 GHz, AMD Turion 64 X2 TL-62 a 2 GHz o equivalente).

    Memoria: Almeno 2 GB di RAM.

    Disco rigido: Almeno 9 GB di spazio libero più almeno 1 GB di spazio per il materiale personalizzato e i salvataggi.

    Supporto DVD: Unità DVD-ROM richiesta solo per l'installazione.

    Scheda video: 128 MB di memoria con supporto Pixel Shader 3.0 Schede video supportate - NVIDIA GeForce 6600 o superiore, ATI Radeon X1300 o superiore, Intel GMA X4500 o superiore.

    Scheda audio: Compatibile con DirectX 9.0c

    Directx: Compatibile con DirectX 9.0c

    Periferiche: Tastiera e mouse.

     
    .
  11. view post
    25/7/2014, 16:07     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    MMM pesantuccio, 9 GB...
     
    .
  12. view post
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    bè dai ci sono anche giochi di 12 gb o di più xD
    Non mi lamento xD
    Comunque io c'è la pozzo fà *respiro di sollievo xD :D
     
    .
  13. .MATTEO14.
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ma quindi, aspettate. Non ci saranno le automobili? .___.
     
    .
  14. view post
     
    .
    Avatar

    burning desire♕

    Group
    Member
    Posts
    460
    Reputazione
    +74
    Location
    London

    Status
    Offline
    ah quindi il mac l'hanno proprio escluso dai sistemi operativi... mmmh, ottimo .-.
     
    .
  15. view post
    25/7/2014, 19:05     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,184
    Reputazione
    +10
    Location
    Bari provincia

    Status
    Offline
    No non è poi cosi tanto pesante pensate che ci sono ancora giochi che superano i 15 GB il 9.. ci può stare. :)
     
    .