The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: THE SIMS 4 NEWSUscita prevista Autunno 2014

  1. .MATTEO14.
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Sbaglio o la grafica è peggiorata rispetto ai trailer rilasciati? D: mi ricorda mysims..

    comunque, possibile che i due tipi alla fine del video siano morti dal ridere solo perché c'era un incendio? D: quindi significa che quando un sim è isterico muore?
    .-.
    bho, questo video mi ha un po' deluso..
     
    .
  2. ArteBelle
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    devo dire che la grafica dei sims non è entusiasmante! la grafica del paesaggio mi piace molto...molto rilassante, i volti sono belli ma il corpo ed i capelli non sono un gran che...ma me lo immaginavo ^^', alla fine anche per the sims 3 la grafica non è che sia stupefacente, i trailer e le immagini pubblicitarie son sempre meglio XD.
     
    .
  3. view post
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    601
    Reputazione
    +137

    Status
    Offline
    Finalmente un gameplay....il quartiere è stupendo :*.*: i caricamenti possono andare anche bene visto che rende il gioco più fluido e veloce negli spostamenti e nella modalità costruisci e un quartiere vivo e molto curato nei minimi particolari ^_^
     
    .
  4. ArteBelle
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    non vedo l'ora di averlo XD...forse la grafica dei sims non sarà pazzesca ma deve essere divertentissimo come gioco!.
     
    .
  5. ~Kauriii
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ma dai.. se i caricamenti sono come quelli del due e il gioco è più pesante del 3, ci metterei una vita a giocare ç_ç
     
    .
  6. view post
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,184
    Reputazione
    +10
    Location
    Bari provincia

    Status
    Offline
    è un mio modesto parere ma a quanto sembra secondo me Sim di The Sims 4, sono tecnicamente migliore di TS2 & TS3 la grafica negli ultimi anni è migliorata davvero molto io personalmente non vedo l'ora che esca TS4 scalcio come un cavallino ahahhaaehhehe
     
    .
  7. view post
    22/7/2014, 17:32     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous

    Video Gameplay sottotitolato in italiano

     
    .
  8. view post
    22/7/2014, 17:51     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    grazie sore <3
    Comunque non c'è la faccio più ad aspettare xD
     
    .
  9. view post
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,490
    Reputazione
    +110
    Location
    napoli <3

    Status
    Offline
    Daaaai che morte strana, no non mi piace che si possa morire dalle risate..
    Comunque the sims4 lo trovo interessantissimo, davvero non sto più nella pelle.. ho delle aspettative altissime speriamo non vengano deluse *-*
     
    .
  10. ~Riki~
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ma quindi se in The Sims 3 potevo far mandare contemporaneamente un sim al supermercato e l'altro al parco, ora non si può più?
     
    .
  11. view post
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,848
    Reputazione
    +3
    Location
    da Scoprire

    Status
    Offline
    Domanda curiosa la tua. Boh forse bisogna assorbirsi il caricamento ad ogni switch di pg.
     
    .
  12. Sbirubirra
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    QUOTE (~Riki~ @ 23/7/2014, 09:57) 
    Ma quindi se in The Sims 3 potevo far mandare contemporaneamente un sim al supermercato e l'altro al parco, ora non si può più?

    Secondo me si può fare tranquillamente, forse solo quando vai proprio in uno scenario diverso allora ci puoi andare o con entrambi o con uno solo ma l'altro intanto non lo usi..
     
    .
  13. view post
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Riki~ @ 23/7/2014, 09:57) 
    Ma quindi se in The Sims 3 potevo far mandare contemporaneamente un sim al supermercato e l'altro al parco, ora non si può più?

    Si hanno detto che è possibile mandare due Sim in due posti diversi (anche in due quartieri o addirittura scenari diversi) ... inoltre hanno detto che possiamo anche controllarli a distanza se non vogliamo passare sempre da un personaggio all'altro.

    Lo scenario non è come The Sims 2, dove siamo limitati al singolo lotto, è più un mix tra TS3 e TS2 :)
     
    .
  14. ~Riki~
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (F@bry00 @ 24/7/2014, 10:31) 
    CITAZIONE (~Riki~ @ 23/7/2014, 09:57) 
    Ma quindi se in The Sims 3 potevo far mandare contemporaneamente un sim al supermercato e l'altro al parco, ora non si può più?

    Si hanno detto che è possibile mandare due Sim in due posti diversi (anche in due quartieri o addirittura scenari diversi) ... inoltre hanno detto che possiamo anche controllarli a distanza se non vogliamo passare sempre da un personaggio all'altro.

    Lo scenario non è come The Sims 2, dove siamo limitati al singolo lotto, è più un mix tra TS3 e TS2 :)

    Ho letto anche gli altri due messaggi degli altri due utenti alla mia domanda, comunque, vorrei risponderti soprattutto a te:
    Okay, è possibile mandarli in due posti diversi, ma come facciamo a controllarli a distanza? Se poi uno è in Palestra, l'altro al Supermercato, allora dovremmo sorbirci il caricamento ad ogni "cambio di sim"
     
    .
  15. view post
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Penso di si...
     
    .