The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: THE SIMS 4 NEWSUscita prevista Autunno 2014

  1. view post
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    guarda io ho tutto il gioco con tutte l'espansioni scaricate dal forum e scarico da origin come una bestia tutto ciò che da gratis quindi tranquilla che non da conflitto con nulla XD
     
    .
  2. view post
     
    .


    Group
    *ExLover*
    Posts
    21,099
    Reputazione
    +111
    Location
    dal cuore spezzato di Tyler Durden *ç*

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Limoncella83 @ 12/7/2014, 21:48) 
    guarda io ho tutto il gioco con tutte l'espansioni scaricate dal forum e scarico da origin come una bestia tutto ciò che da gratis quindi tranquilla che non da conflitto con nulla XD

    Grazie mille Limo, allora me lo scarico anche io seguendo il tuo consiglio (; Grazie ancora e speriamo che questa demo ci offra il meglio in attesa di questo TS4 che lascia ancora tanti dubbi!
     
    .
  3. view post
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi non so se può interessarvi, ma noi di TheSims4.it abbiamo ricevuto la demo di The Sims 4 Crea un Sim, se volete sulla nostra pagina facebook abbiamo pubblicato qualche immagine di alcuni Sims, tra cui anche foto di un simpaticissimo mostriciattolo verde :alienff: www.facebook.com/pages/The-Sims-4-...f_type=bookmark

    Spero vi faccia piacere saperlo, cosi almeno avete modo di vedere alcune immagini made in italy :D
     
    .
  4. view post
     
    .


    Group
    *ExLover*
    Posts
    21,099
    Reputazione
    +111
    Location
    dal cuore spezzato di Tyler Durden *ç*

    Status
    Anonymous
    Penso che i tatuaggi siano stupendi!! *-*



    Ma ragazzi, se io quando avrò la demo creerò un sim, poi ci sarà modo, una volta avuto il gioco, per avere proprio quel sim nel gioco stesso?
     
    .
  5. Sara Sim
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Mizu si ho letto che una volta creati potranno essere usati nel gioco :D
     
    .
  6. ägnì'
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Io ho visto diversi video su youtube e devo dire che sembra bellissimo.. Non vedo l'ora di giocarciiii :D
     
    .
  7. view post
    13/7/2014, 18:00     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    Questo gioco mi ispira e non ispira allo stesso tempo...
    Il fatto della piscina non riesco a digerirlo. Idem per il tram che non può essere usato. Ok che vuoi fare scena, ma se non lo usano che senso ha?
     
    .
  8. Ultimitalian
    view post
    13/7/2014, 18:01     +2   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Io sono l'unico che controlla continuamente il suo account di Origin pregando disperatamente di trovare la demo di TS4? :D
     
    .
  9. view post
    13/7/2014, 18:09     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    no uahauhauahauhau XD pure io ಠ_ಠ
     
    .
  10. view post
    13/7/2014, 18:21     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ultimitalian @ 13/7/2014, 19:01)
    Io sono l'unico che controlla continuamente il suo account di Origin pregando disperatamente di trovare la demo di TS4? :D

    CITAZIONE (Limoncella83 @ 13/7/2014, 19:09) 
    no uahauhauahauhau XD pure io ಠ_ಠ

    Siamo in tre xD xD
    muahahahah
    :D
     
    .
  11. view post
    14/7/2014, 11:59     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,460
    Reputazione
    +425
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Allora siamo in 4 XD io mi sto drogando con i video su you tube, non vedo l'ora che arrivi anche per noi comuni mortali :sbav:
    Tra l'altro mi sono fatta una domanda in base ad un video che ho visto. Non è che percaso ci sono di nuovo i colori, o motivi, predefiniti come nel secondo capitolo? Se così fosse ci rimarrei davvero male :\
     
    .
  12. Ultimitalian
    view post
    14/7/2014, 12:21     +3   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Mi dispiace Lory, ma è ormai ufficiale che il Crea uno Stile non ci sarà in The Sims 4, ma ci saranno dei colori predefiniti come in The Sims 2. A me sinceramente va bene così: le textures verranno caricate molto più velocemente in questo modo.

    Edited by Ultimitalian - 14/7/2014, 16:46
     
    .
  13. view post
    14/7/2014, 15:25     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    The Sims 4 World: Oasis Springs

    Dopo un lungo periodo di speculare, accenni di guru e scoperte dai tifosi, SimGuruMarion confermato che ci sono due mondi spedizione con The Sims 4 - Willow Creek , un mondo ispirato New Orleans con una rigogliosa vegetazione e splendida architettura, e un "mondo deserto". GamesRadar ha rivelato il nome del mondo deserto ed è Oasis Springs . Abbiamo visto alcuni screenshot del mondo così lontano e che sta cercando incredibile. Controlla!



    I tuoi Sims possono costruire la loro casa nel bel mezzo di un deserto

    The Sims 4 avrà un altro ambiente rispetto al lussureggiante quartiere Willow Creek. Il distretto Oasis Springs recentemente presentato è situato nel bel mezzo di un deserto arido, ed ha l'aspetto della periferia di Las Vegas. Questo locale è pieno del fascino del deserto a tema, è completo di set-pezzi come cactus e capannone di dimensioni condizionatori d'aria (ed è che un locale in stile occidentale che vedo sullo sfondo?). È ancora possibile costruire casali di campagna con abbondanza di comfort moderni. È probabile che ci siano tonnellate di divertimento in questa ... sorgente? Fontana? Watering Hole? E 'proprio sulla punta della lingua ...



    Fonte
    Simglobe
     
    .
  14. Ultimitalian
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Mi piace Oasis Spring: adoro i quartieri desertici e probabilmente giocherò proprio in questo una volta che avrò The Sims 4! Però potrebbero mostrarci qualche altra immagine dei quartieri, magari in cui si vedono le strutture... l'architettura di Willow Creek è ormai abbastanza chiara, ma non ho idea di come possano essere le case a Oasis Spring: nella seconda foto si vede un mezzo scorcio di muro azzurro con una finestra, non è granché per farsi un'idea :/
     
    .
  15. view post
    15/7/2014, 08:43     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,460
    Reputazione
    +425
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ultimitalian @ 14/7/2014, 13:21) 
    Mi dispiace Lory, ma è ormai ufficiale che il Crea uno Stile non ci sarà in The Sims 4, ma ci saranno dei colori predefiniti come in The Sims 2. A me sinceramente va bene così: le textures verranno caricate molto più velocemente in questo modo.

    Non so dove io viva XD ma non ne sapevo nulla... :face: peccato comunque, mi piaceva tantissimo modificare tutto a nostro piacimento.. ma va bene, che possiamo farci? mi abituerò anche a questo con la speranza che almeno il resto del gioco non abbia problemi. Va bene "sacrificare" qualcosa per il bene del gioco, dato che TS3 era quasi impossibile da giocare, tra blocchi e bug. Non mi resta che aspettare il mio compleanno (2 settembre) per provare questo atteso nuovo capitolo.. e speriamo bene :sm:
     
    .