The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: THE SIMS 4 NEWSUscita prevista Autunno 2014

  1. *Minako Aino
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    solo a me non piace per niente? :( è pur vero che non sappiamo.......NIENTE ma a primo impatto ho questa sensazione e non riesco ad abbandonare il 3 :c
     
    .
  2. Blueelephant
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Minako anch'io ho la stessa sensazione.. ho così tante famiglie e storie! :c
    Beh, vedremo, ma a primo impatto non me piace!
     
    .
  3. IceDancer
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    In questi giorni è stata annunciata l'uscita di The Sims 4 per il 2014. Voi avete intenzione di comprarlo? Io francamente no, però non vedo l'ora che esca per comprare tutti gli EP e gli SP a prezzi stracciati!!! Voi?
     
    .
  4. ciaxi2003
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Io ho letto che la maggior parte del gioco sarà offline, ma che ci saranno anche dei contenuti da condividere online
     
    .
  5. view post
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,790
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    Io sono curiosa...ok non sembra il massimo..ma dubito che la EA GAMES faccia un seguito peggio dei precedenti..considerato il successo mondiale di TS3 .

    Perciò aspetto , che secondo me le immagini più veritiere si vedranno verso fine anno..
    Rimango comunque che finchè non faranno l'espansione pets èer il 4 io continuerò con il 3 :D :D
     
    .
  6. view post
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputazione
    0
    Location
    Mondo Fantasy all'ennesima potenza

    Status
    Offline
    per niente convinta...e più vedo cose a proposito e più mi convinco che difficilmente lascerò il 3 per prendermi il 4.Anche solo per una faccenda di requisiti di sistema...già il tre è pesante come un elefante per il mio pc che non è certo un residuato bellico,anzi...mi ci manca solo dovermi fare un pc APPOSTA per star dietro al 4,specie ora che i soldi sono sempre meno.Spero che facciano di meglio,i sim sembrano delle bambole di plastica -.-
     
    .
  7. *Valeria12*
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Sono molto curiosa di vedere cosa ci propongono!
    Ad ogni modo penso che non è facile fare qualcosa migliore di The Sims 3, non che sia perfetto... ma penso che abbiano già dato molto con il terzo capitolo.
    Probabilmente ci stravolgeranno facendo parlare i simmini :ride:
     
    .
  8. IceDancer
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Uuuu.uuuU Sto solo pensando al fatto che io ho ancora montato il 2 su pc con tutte le espanzioni e ora esce anche il 4!!!!!
    Credo che siamo tutti d'accordo sul fatto che Il logo è brutto, però deve essere una stramegafigata,no? Poi sono contenta che appena uscito ci saranno tutte le espanzioni a un prezzo basso e così ce li avrò tutti senza scaricare illegalmente , io felice!!! Però riguardo il gioco non penso che riuscirò a giocarci se aumentano i requisiti di sistema. Avete pensato anche voi di comprarvi le espanzioni che vi mancano una volta uscito il 4 ?
     
    .
  9. view post
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    si io le comprerò i prezzi scenderanno molto e saranno avvicinabili :D
     
    .
  10. *Valeria12*
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Dai, non è proprio così male!
    A forza di guardarlo mi sto abituando :rido:
     
    .
  11. view post
     
    .
    Avatar

    la Lèonora ¿

    Group
    Member
    Posts
    292
    Reputazione
    +1
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Speriamo bene :B):
     
    .
  12. -Phi-
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Non vedo l'ora escano nuove informazioni, il banner non è granchè ma sono curiosa per il gioco.

    (almeno dicessero i requisiti di sistema, già che devo cambiare pc! XD)
     
    .
  13. view post
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous

    Scoperto per caso sul sito di uno degli sviluppatori di The Sims 4, già noto a noi uno screenshot, ma con un piccola ma molto importante aggiunta.





    Sarà la funzione Online?? chi lo sa lo scopriremo aspettando altre notizie :D





    Fonte:
    sims.mixei
     
    .
  14. jekly02
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    che sono quei quadratini?? cmq a me fa un po paura... sono molto curiosa di vedere cm sarà però temo che poi sia troppo vita reale e le generazioni scambino il gioco x realtà.. ma da fan spero sia bello di certo la grafica sarà migliore e dal trailer si nota..
     
    .
  15. view post
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    A me NON piace
     
    .