The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: THE SIMS 4 NEWSUscita prevista Autunno 2014

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    14/6/2014, 16:23     +1   +1   -1
     
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    Sei brava a trovare notizie cinerea :D
    Complimenti, grazie per il lavoro che hai svolto finora ^_^
     
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    14/6/2014, 17:00     +4   +1   -1
     
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    Just a dreamer

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    Figurati, più che altro è la mia maniacità ahahahah xD Ogni giorno cerco notizie perchè sono troppo curiosa di sapere di più su sims 4 :shifty: E già che ci sono condivido le novità con voi :D

    Nuovo Video sul Crea un Sim

    SimsVIP, rilascia un'altro video sul Crea un Sim di The Sims 4, che ha personalmente registrato durante la demo mostrata all'E3 2014

    Video


    Chiarimenti sui quartieri di The Sims 4!


    The Sims 4 non ha "distretti". Avremo uno scenario chiamata Willow Creek, divisa in cinque quartieri distinti, ognuno con un'atmosfera diversa. Pensate a Los Angeles, per esempio, il quartiere di Bel Air è completamente diverso da Hollywood, ma entrambi fanno parte della stessa città, ovvero di Los Angeles. All'interno di ognuno di questi quartieri, ci sono fino a cinque lotti (e non solo), che possono essere residenziali o comunitari. In "Gestione del Mondo" (in sostituzione il modifica città) si possono liberamente modificare i lotti di in ogni quartiere, per esempio scegliere se un lotto è residenziale o comunitario.

    in realtà Willow Creek ha una stesa zona, ma non ci riferiamo ad essa come "quartiere", perché in realtà si tratta di un grande appezzamento di terra. Sentitevi liberi di visitarlo o modificarlo, come si farebbe con un altro quartiere, ma esso è stato specificamente costruito per essere un bellissimo e grande parco per i Sims che vogliono godersi un po' di vita all'ara aperta.

    Come specificato prima i quartieri non avranno solo 5 lotti, infatti, la particolare differenza di The Sims 4 è la presenza nel gioco di quelli che noi produttori chiamiamo "spazi pubblici". Gli spazi pubblici sono delle aree che non fanno parte di un specifico lotto, e dove sono stati posti svariati oggetti interattivi. Adesso, quindi, i Sims non sono più limitati a quello che gli offre il singolo lotto, ma considereranno di utilizzare anche gli oggetti posti al di fuori del lotto, in questi spazi pubblici. Di conseguenza, la maggior parte dei Sims vogliono essere in questi spazi pubblici e questo permette ai quartieri di animarsi e vedere i Sims interagire con esso. E 'un grande cambiamento che aiuta i nostri Sims ad essere più intelligenti e riduce i limiti di essere confinati ad un lotto.

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    Il risultato finale di tutto questo è che possiamo averemo molta più giocabilità in questi spazi pubblici, che in tutta quella che abbiamo visto negli scenari di The Sims 3. Hanno un sacco di elementi interattivi, hanno bellissimi paesaggi e svariate decorazioni, e sono sempre vivaci grazie ai vostri vicini e gli altri Sims che gli abitano e vivono le loro vite quotidiane. In pratica ci viene offerto il vantaggio di non aver bisogno più di un lotto per soddisfare un desiderio particolare di un nostro Sim. Per esempio, alcuni quartieri hanno spazi pubblici con oggetti tipici dei parchi, oggetti per i bambini e servizi igienici pubblici per tutti i Sims. Ovviamente continuiamo ad usare i lotti comunitari per certe cose (come la palestra, per esempio), perché gli oggetti che troviamo nella Modalità Compra (costruisci) devono essere usati in un lotto.

    Ora, quando si viaggia tra i scenari, quartieri o lotti, si doverà attendere un piccolo caricamento. Vi può essere un lotto solo "attivo" in ogni momento, il che significa che se si desidera visitare un'altro lotto viaggerete verso di esso. Questo ci permette di avere 20 Sims in esecuzione, in qualsiasi momento nel quartiere. E questo include sia i vari spazi pubblici (presenti nel quartiere essi non richiedono caricamento in quanto non sono lotti) e il lotto attivo caricato. Quando si viaggia tra i lotti dello stesso quartiere, tutto ciò che stava accadendo negli spazi pubblici si blocca per qualche istante ... dopo il caricamento, ritroverete gli stessi Sims che continuano a fare quello che stavano facendo prima che iniziasse il caricamento. Tutto ciò rendere tutto più naturale quando ci si sposta in giro per il quartiere, invece di renderla una esperienza problematica.

    Tuttavia, il numero di lotti in un unico scenario è del tutto arbitrario in The Sims 4, però si può viaggiare liberamente, si può lavorare, visitare altri luoghi, ecc. Mantenendo le informazioni su chi è il vostro Sim, i loro averi, le relazioni, la famiglia, ecc.


    TheSims4.it commenta: Molti si staranno chiedendo ma non era stato detto che non c'era il caricamento tra i lotti? L'informazione non era stata rilasciata ufficialmente ma da un fan site, che quasi sicuramente si era fatto ingannare dagli spazi pubblici (che sono luoghi visitabili liberamente, senza bisogno di caricamento perché non sono definiti lotti), e che quindi aveva ritenuto che il caricamento non era necessario durante la visita ad un lotto, adesso invece Graham ha chiarito questa funzione, molto più dettagliatamente, anche se ancora rimane poco chiara, forse servirebbe una dimostrazione visiva per capire meglio il concetto.


    Fonti: TheSims4.it
     
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    15/6/2014, 16:50     +4   +1   -1
     
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    Fonte: SimsStyle
     
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    15/6/2014, 17:54     +1   +1   -1
     
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    NUOVE INFO SULL'INVECCHIAMENTO DEI SIMMINI

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    Quello che il SIMGURU GRAHM ha detto sull'invecchiamento dei Simmini:

    Lascia che ti spieghi un po più chiaramente le opzioni di invecchiamento

    Primo: è possibile impostare globalmente la durata della vita dei Sims, che può essere breve, normale o lunga.
    Questo vale per tutti i Sims, non importa se tu hai giocato con loro o meno .

    Secondo: è possibile scegliere se sim non giocante (ovvero qualsiasi Sim su cui non hai mai avuto controllo) invecchi automaticamente o meno.

    Terzo:Per le famiglie Sim che stai usando a rotazione è possibile attivare o disattivare l'invecchiamento automatico e sarà applicabile tale impostazione a tutte quelle famiglie contemporaneamente.
    Voi avete anche una terza scelta ovvero far invecchiare solamente la famiglia che state usando mentre tutte le viene fermato per tutte le altre fino a quando non tornerete a giocare con loro

    Inoltre, in modalità Vivi, è possibile utilizzare una torta di compleanno per far invecchiare non solo il proprio Sim, ma anche tutti gli altri sim non giocanti in un momento a vostra scelta.

    Un giorno mi piacerebbe espandere il sistema di età, in modo che questi vengano impostati per ogni singola famiglia,ma per il momento abbiamo già creato un robusto sistema di opzioni nel gioco base che vi offrono una grande varietà di approcci nel gioco
    FONTE: http://simsvip.com/ Tradotto da GiuliettaGrace e Ambimarte



    Edited by ambimarte - 15/6/2014, 20:38
     
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  5. .MATTEO14.
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    15/6/2014, 18:53     +4   +1   -1
     
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    CROSSOVER TRA THE SIMS 4 E GAME OF THRONES!

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    L'autore George R. R. Martin in compagnia di alcuni sim (e giustamente del tristo mietitore) con la scritta: The sims 4 is coming al posto di winter is coming.

    Non ci posso credere ahahaha

    Edited by ambimarte - 15/6/2014, 20:05
     
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    15/6/2014, 19:05     +2   +1   -1
     
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    CITAZIONE (.MATTEO14. @ 15/6/2014, 19:53) 
    CROSSOVER TRA THE SIMS 4 E GAME OF THRONES!

    14449027613_b51c6a119d
    L'autore George R. R. Martin in compagnia di alcuni sim (e giustamente del tristo mietitore) con la scritta: The sims 4 is coming al posto di winter is coming.

    Non ci posso credere ahahaha

    Ommiodiioooo è magnificoo :3 veloci ad uscire tutti e dueee


    Giuliettaaa ho sistemato la traduzione,spero non ti spiaccia

    Edited by ambimarte - 15/6/2014, 20:46
     
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    CITAZIONE (ambimarte @ 15/6/2014, 20:05) 
    Giuliettaaa ho sistemato la traduzione,spero non ti spiaccia

    Tesoro <3 nessun problema anzi :)
     
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    Vale (di Valentina)

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    sono un personaggio di una serie tv.

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    Sempre più info interessanti!! Il caricamento e le zone non mi dispiacciono, sono molto positiva e non vedo l'ora che esca il gioco....Sono sempre più convinta di volerlo comprare originale.
     
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    16/6/2014, 15:26     +6   +1   -1
     
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    Nuova Anteprima (animazioni, grafica, ambientazioni, suono ecc)

    Eurogamer.it, qualche settimana fa, ha avuto modo di provare di persona The Sims 4 in tutte le sue sfaccettature, e ci racconta la sua esperienza avuta con il gioco e le novità, parlandoci anche dei miglioramenti apportati alle animazioni, alla grafica e al suono del gioco.


    The Sims 4 è una questione di sentimenti


    LA GRAFICA E LE AMBIENTAZIONI


    Tecnicamente parlando, i passi avanti rispetto a The Sims 3 sono evidenti: ora la grafica è più nitida, l'illuminazione migliore, i colori più saturi e le ombre migliorano la profondità di campo. Nei parchi si vedono bambini che giocano, gente che fa picnic e persino le farfalle e i petali dei fiori che volano nel vento, mentre nei fiumi si potranno pescare pesci alquanto stravaganti. Tutto ciò ci spingerà senz'altro all'esplorazione, e se così non fosse ci penseranno i segreti e i collezionabili, di cui sono disseminate le mappe. Le ombre non sono più solo nere, come in precedenza, ma si fondono coi colori su cui si proiettano. Un discorso analogo lo si può fare per gli scenari notturni, che riescono a essere più colorati e non solo scuri, e che verranno abbelliti anche dalla presenza delle lucciole.

    Dal punto di vista delle ambientazioni, se The Sims 3 s'ispirava alle cittadine del nord est degli USA, ora l'influenza è chiaramente quella degli stati del sud. Chi ad esempio sia stato in Louisiana riconoscerà nelle abitazioni di The Sims 4 alcuni richiami alle architetture di New Orleans. La cittadina immaginaria di Willow Creek, teatro delle nostra gesta, sarà suddivisa in cinque quartieri residenziali e in altrettanti commerciali, accessibili a seconda dei casi con o senza caricamenti. In funzione dei soldi a disposizione si potrà scegliere la propria abitazione tra varie tipologie, e successivamente la si potrà evolvere in versioni più spaziose e costose della stessa. Si potranno comprare anche case già esistenti, a patto di pagare una buona uscita ai loro residenti.


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    IL SONORO


    Le musiche di The Sims 4 sono state registrate niente meno che negli studi di Abbey Road, gli stessi dei Beatles, e hanno visto all'opera un'orchestra di 50 musicisti. Il risultato finale è stato post prodotto da professionisti con una lunga militanza nell'ambito cinematografico, e prevedrà il supporto al 5.1 con anche una modalità apposita per le cuffie stereo, che fornirà un suono più ricco e profondo. La musica cambia notevolmente a seconda del caso, aumentando o diminuendo il numero di strumenti e facendosi più o meno ariosa. Ad esempio, nel caso si effettui uno zoom su un personaggio, la colonna sonora si farà più leggera, così da focalizzare l'attenzione del giocatore sul soggetto. In tal caso verrà ridotto il numero delle voci e aumentato quello degli archi, con un risultato che conferisce più enfasi alle emozioni, ossia l'obiettivo dichiarato di questo capitolo.

    Interessante in proposito la demo che ci è stata mostrata, con un Sim che a seconda dell'umore si comportava in modo diverso al suonare della sveglia, producendosi in commenti diversi mentre eseguiva azioni di routine come aprire la porta del frigorifero e usare il microonde. Le musiche in tal caso rafforzavano quello che si vedeva sullo schermo in modo davvero suggestivo. Le tracce musicali saranno circa una ventina, suonate in otto diversi modi a seconda del contesto, e includeranno anche tracce blues e soul, ovviamente cantate in simlish. A tal proposito, è interessante una piccola digressione circa il curioso linguaggio parlato dai Sims. La paternità risale a un attore che nel lontano 1999 ha improvvisato un dialogo con questo idioma, dietro indicazione dei tecnici dell'audio che poi hanno tagliato e incollato i pezzi fino a formare le prime parole.


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    Successivamente il linguaggio si è stratificato, capitolo dopo capitolo, e ora per essere interpretato correttamente richiede doppiatori professionisti che vengono istruiti per oltre un mese prima di entrare nello studio di registrazione. Maxis ha infine codificato una serie di sillabe simlish, che vengono fornite ai cantanti affinché le usino per comporre i testi delle canzoni composte per il gioco.


    ANIMAZIONI

    Altrettanto importanti per trasmettere le emozioni dei Sims sono le animazioni: ce ne saranno oltre 10.000 individuali, così tante che, sostiene Maxis, se le si eseguissero una in fila all'altra ci vorrebbero 10 ore per vederle tutte. Il che, così che non sembra, è l'equivalente di circa quattro film. Merito delle 120 giunture di ogni personaggio, che hanno messo a dura prova gli animatori che, per questioni di design, non si sono volutamente serviti del motion capture. Le animazioni avranno ripercussioni anche sul pathfinding e la dimostrazione che ci è stata data si è rivelata molto interessante. Sei Sims venivano messi in una stanza e veniva dato loro il comando di uscirne passando da una porta. Con The Sims 3 si ottenevano risultati tragicomici, col prossimo episodio invece usciranno tranquillamente in fila indiana.


    Un'altra demo vedeva invece venti persone in cerchio scambiarsi il posto: con The Sims 4 non ci saranno problemi, mentre nella scorsa edizione ciò non era semplicemente possibile. Colpa del fatto che all'epoca la priorità degli animatori era evitare sovrapposizioni tra i personaggi, e la soluzione migliore era sembrata ideare un sistema dove, in caso di intersezione, i Sims ricalcolavano il percorso. Ora invece i nostri alter ego seguono i sentieri in modo più intelligente, se necessario tagliando anche la strada per arrivare prima a destinazione. Notevoli miglioramenti li si registrano anche nel caso di rotazioni sul posto per cambiare direzione. In The Sims 3 si muovevano tutti allo stesso modo, con un risultato quasi robotico: ora ci sono molte più camminate, a tutto beneficio del realismo. Inoltre se i Sims si guardano alle spalle, ora non girano più solo il collo ma anche il torso e le spalle, e se due personaggi si parlano stando su livelli diversi, le teste inclineranno così da fare incrociare gli sguardi.


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    Altri miglioramenti alle posture riguardano i dialoghi a distanza ravvicinata: prima i personaggi si disponevano in modo perfettamente frontale, adesso si dispongono in modo più naturale. E se ci sono più persone in cerchio, queste si stringono o si allargano a seconda che la gente si aggiunga o se ne vada, così da riempire gli spazi vuoti. Inoltre non si dispongono più su cerchi perfetti e se alcuni sono in piedi e altri seduti a un tavolo, i Sims staranno in piedi o si sederanno a seconda che ci siano posti liberi o meno.


    LE EMOZIONI


    Che siano il fulcro di The Sims 4, ormai lo sappiamo. Possono però essere interessanti degli esempi pratici per capirlo nel concreto. Per prima cosa, lo ricordiamo, esse verranno influenzate dai tratti caratteriali, ma una grande importanza l'avranno anche i bisogni contingenti come la fame, il sonno o la necessità di fare un salto al bagno. Durante la demo ci è stata mostrata ad esempio una figlia che preparava un pranzo scadente per il padre, il quale lo mangiava per educazione salvo poi rimetterlo in bagno. Avendo i due un carattere diverso, le reazioni sono state discordanti: da un lato la figlia mostrava frustrazione e senso di colpa, il padre invece tradiva tensione e fame.

    Un altro esempio sono le relazioni tra più persone: se due Sims stanno parlando a un tavolo e un terzo si siede, i due ora si girano verso di lui e lo guardano, prendendone coscienza. Per rendere questo comportamento più realistico, Maxis ha studiato i suoi dipendenti attraverso delle telecamere nascoste durante un rinfresco aziendale! Per rendere ancora meglio il lato emotivo dei Sims, sono poi stati aggiunti nuovi gesti, nuovi oggetti e nuove abilità: a seconda del proprio stato emotivo, se si è scultori di scolpiranno soggetti di diversa natura e lo stesso discorso vale per i pittori.

    MODALITÀ COSTRUISCI


    Grazie al nuovo e potente editor, The Sims 4 permette di costruire e modificare le stanze con un semplice drag and drop (seleziona e trascina). Si possono creare recinzioni circolari, posizionare finestre e colonnati. Le stanze create possono essere salvate e richiamate in qualsiasi momento e successivamente messe online affinché gli altri le scarichino tramite l'Exchange, ora snellito e semplificato


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    Per arredare le stanze si potranno scegliere le ambientazioni preconfezionate del gioco o quelle realizzate dalla community: basterà selezionarle dal menù nel gioco e posizionarle dove si vuole. Si possono spostare i muri avanti e indietro, e il mobilio si adatterà automaticamente. Inoltre, ogni volta che si cambia un dettaglio della casa, vengono restituiti i soldi di quello che si va a sostituire. "Il giocatore vince sempre", ha commentato non a torto a tal proposito Maxis.

    Si potranno costruire palazzi fino a tre piani più il tetto, del quale si potrà decidere altezza e curvatura, ottenendo forme di qualunque tipo. E se da un lato non si possono costruire scantinati, dall'altro sarà possibile spostare l'intera costruzione in giro per la mappa senza doverla rifare da capo. L'illuminazione infine farà il resto, grazie alla possibilità di spostare a piacimento punti luce come lampade e lampioni.


    CREA UN SIM


    Se il primo capitolo era focalizzato sulla casa, il secondo sulla vita dei Sims e il terzo sul mondo circostante da esplorare, il quarto episodio della serie sarà incentrato sulle emozioni, che verranno rese ancora più espressive grazie al nuovo motore grafico. Il quale permetterà relazioni sociali più complesse coi nostri amici virtuali, all'insegna dell'emergent gameplay. A tal proposito sarà importante la creazione del nostro avatar, così da definirne i suoi tratti caratteriali. Potremo quindi dar vita a un atleta, a un creativo, a un romantico, a un uomo devoto alla famiglia o a un criminale. Queste caratteristiche avranno poi ripercussioni su parametri quali metabolismo, ispirazione, correttezza, relazioni familiari, ecc.

    A ognuno di questi tratti corrisponderà un obiettivo diverso, che ci ricompenserà qualora venga portato a termine. La creatività ci vedrà intenti a ottenere il meglio in pittura, musica e scrittura, mentre la nostra 'devianza' ci indurrà alla criminalità e alla truffa. I tratti caratteriali avranno anche ripercussioni sull'emotività (attivo, sorridente, creativo, geniale, testa calda, ecc.), gli hobby (artista, geek, musicista, topo da biblioteca, ecc.), lo stile di vita (ambizioso, infantile, pigro, materialista, ecc.) e la socialità (solitario, mondano, buono, cattivo, che odia i bambini, che vuol mettere su famiglia, ecc).

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    A fianco a queste variabili, di natura caratteriale, troviamo anche quelle estetiche, ottimamente impostabili grazie a un potente editor. Solo per quanto riguarda il volto, la faccia contiene centinaia di preset per occhi, naso, bocca, orecchie, capelli e altro ancora, facilmente modificabili a colpi di drag & drop (seleziona e trascina) con un approccio quasi tattile. Ma l'editor si spingerà molto più in là, fino a consentirci di decidere la camminata del nostro avatar. Si potrà anche metter su famiglia grazie al menù Genetics, col quale creare figli, fratelli e sorelle (anche gemelli) e genitori. Si potrà dunque giocare di volta in volta con ogni membro della propria famiglia oppure creare fino ad otto Sims alternativi senza relazionarli tra loro. Attenzione, però: non si può avviare una partita come bambini, in quanto il gioco richiede che si abbia un'età tale da essere indipendenti. Da chiarire invece come cambierà il gameplay nell'ottica del conseguimento dei propri obiettivi qualora s'inizi a giocare da anziani, avendo meno tempo per conseguirli.

    Concludendo, quanto mostrato da Maxis è apparso piuttosto promettente. Fermo restando che non c'erano da aspettarsi stravolgimenti per quello che è, lo ricordiamo, il brand più venduto su PC della storia, la svolta emozionale di The Sims 4 aggiunge quel pizzico di pepe che coinvolgerà ancor di più i fan della serie nella vita dei loro alter ego. Occhi puntati ai primi di settembre, allora, quando il gioco verrà finalmente messo in vendita.


    Fonte: TheSims4.it
     
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  10. .MATTEO14.
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    16/6/2014, 18:33     +5   +1   -1
     
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    I primi mesi erano tutti dubbiosi, adesso siamo tutti felici e convinti che questo nuovo capitolo sarà un successone ;)per me è una sorta di ritorno alle orgini: il terzo è un gioco lentissimo e pieno di bug, mentre il due andava da dio, quindi speriamo che questi compromessi fatti con il quarto (quartiere non del tutto libero, eliminazione del crea uno stile ecc..) ne gioveranno sulla giocabilità e sulla stabilità :)
     
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  11. ArteBelle
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    17/6/2014, 14:16     +1   +1   -1
     
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    Costa un sacco e spero ne valga la pena...per il momento sembra molto bello nonostante i tanti i compromessi come la mappa a quartieri con caricamento e l'eliminazione di crea uno stile!. Almeno il gioco sarà più fluido e quindi spero sarà più piacevole giocare....sono curiosa anche di vedere che espansioni tireranno fuori.
     
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  12. view post
    17/6/2014, 14:16     +1   +1   -1
     
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    So&Giò

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    CITAZIONE (.MATTEO14. @ 16/6/2014, 19:33) 
    I primi mesi erano tutti dubbiosi, adesso siamo tutti felici e convinti che questo nuovo capitolo sarà un successone ;)per me è una sorta di ritorno alle orgini: il terzo è un gioco lentissimo e pieno di bug, mentre il due andava da dio, quindi speriamo che questi compromessi fatti con il quarto (quartiere non del tutto libero, eliminazione del crea uno stile ecc..) ne gioveranno sulla giocabilità e sulla stabilità :)

    Quoto... L'unica cosa che non mi va ancora molto giù è la grafica ma penso che mi abituerò se il gioco sarà fatto davvero bene xD
     
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  13. ARTPOP995
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    Io sono un po' cosi per il caricamento nel quartiere...è da The Sims 1 che aspettavo qualcosa come The Sims 3 per giocare liberamente nella città senza caricamenti vari...spero che questa cosa non mi deluda :(
     
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  14. ~Riki~
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    Insomma, non vedo l'ora.
     
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    17/6/2014, 18:52     +5   +1   -1
     
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    Just a dreamer

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    Nuovo Concept Art + Nuove Informazioni (Elenco)


    Il fan site francese, SimCookie, ci informa che il nuovo numero della rivista Canard PC ha rilasciato un articolo su The Sims 4, insieme ad esso sono saltate fuori alcune piccole novità ed un nuovo Concept Art.

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    -Possiamo classificare l'abbigliamento per colore, stile oppure cercare per testo.

    -Nuovo stile di camminata: felice.

    -Se un Sim "buongustaio" (un nuovo tratto) mangia un hotdog lui potrebbe sentirsi infelice, ma sarà in grado di mangiare e cucinare un "tournedos".
    -Se il tuo Sims è stressato puoi fargli fare un bel bagno caldo rilassante per calmarlo.

    -È possibile appendere quadri e foto senza entrare in Modalità Compra/Costuisci.

    -Una Sim felice sarà capace di dipingere un quadro "allegro", in grado di rallegrare l'umore dei Sims che lo guardano.

    -Ogni emozione ha la sua musichetta.




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    L'ottica di The Sims 4 permette ai progettisti di creare oggetti più dettagliati e creativi in modalità Compra/Costruisci. Ad esempio, la texture del divano può essere curvo o teso; l'altezza della nave (da muro) può essere modificata e l'oggetto può essere posizionato sopra un'altro oggetto decorativo. Ma non riusciamo ad utilizzare più il creare uno stile.


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    -Se non volete mettere una finestra alla volta, è possibile sceglierne un tipo ed il gioco li posizionerà automaticamente le finestre in tutta la stanza.

    -Puoi filtrare gli oggetti (in modalità di acquisto) ad esempio scegli "bianco" o "marrone" nel menù ed il gioco mostrerà tutti i corrispondenti oggetti.

    -Le immagini possono ora essere posizionati uno sopra l'altro.



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    -Gli sviluppatori abbandonano il popolare Crea uno Stile , ma hanno messo più impegno nei dettagli degli oggetti.

    -A seconda delle impostazioni, i piani di lavoro in cucina possono essere assemblati automaticamente o formare la forma esatta che si desidera spostandoli manualmente.

    -I Sims dotati del tratto "buongustaio" possono cercare le ricette su internet o sui libri.

    -Elementi decorativi, come piante o oggetti da cucina, possono essere inseriti più facilmente e decorare le camere in modo più efficiente.


    Fonte: TheSims4.it
     
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