The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: THE SIMS 4 NEWSUscita prevista Autunno 2014

  1. *MissPepe92*
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ma la versione che voglio io col diamantino luminoso costa quasi 100eurooooooo :( uff
     
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    735
    Reputazione
    0
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Sicuro che si chiami TheSims 4? A me sembra The Sims 2 light* O.O
     
    .
  3. *MissPepe92*
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    che sarebbe questa qll che vorrei...
    tumblr_mzufj0CA8T1si214so1_1280
     
    .
  4. view post
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    2,980
    Reputazione
    +15
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Bè, secondo me hanno fatto bene a dividere in quartieri. Ok, è una noia dover aspettare il caricamento, ma in effetti se questo vuol dire avere dei lotti popolati allora va benissimo! In the Sims 3 spesso i lotti sono vuoti... Inoltre se questo renderà il gioco più fluido ben venga! Sono stufa dei continui blocchi che ho sul 3 >.<
     
    .
  5. view post
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    735
    Reputazione
    0
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Il Crea uno stile secondo me sará uno stuff pack o una patch facoltativa, come ad esempio la divisione dei quartieri stessa cosa;
    Vogliono fare un thesims fluido e leggero anche per i pc meno performanti, in modo tale che questi aggiornamenti facoltativi puó farli chi eventualmente ha un pc di fascia medio/alta... almeno lo spero xD
     
    .
  6. view post
    12/6/2014, 14:53     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Just a dreamer

    Group
    Member
    Posts
    859
    Reputazione
    +32

    Status
    Offline
    The Sims 4: 2 Nuovi Video sul CAS [E3 2014]


    SimsVIP ci regala altri due nuovi video interessanti sulla nuova modalità Crea un Sim (CAS). Nel primo video possiamo vedere un produttore alle prese con la creazione dell'alterego in versione Sims della nostra SimsVIP, nel secondo invece possiamo vedere i nuovi stili di camminata: agli stili che abbiamo visto al gamescom l'anno scorso sono state aggiunte nuovi tipi di camminate!


    Video

    Video


    Nuovo Concept Art da Die Sims Official Magazine


    14381455376_d5af454a85_o

    14381460616_5d2b99494e_o


    The Sims 4 - Nuove Informazioni sui: i ricordi, le emozioni, i quartieri e il giardinaggio!


    RinconDelSimmer ci rivela alcune interessanti informazioni su alcuni aspetti del gioco, tra cui i ricordi, che saranno molto più significativi per i nostri sims, e qualche delucidazione sui quartieri di The Sims 4:

    I ricordi averanno una cronologia. Se il tuo Sim ha litigato con qualcuno, due settimane dopo lo ricorderà, ora abbiamo un gameplay generazionale a lungo termine.
    I giocatori possono scattare foto e creare ricordi per i loro Sims, e questi ultimi possono ricordarli. Questo spingerà i Sims ad provare certe emozioni, e ricorderà come si sentiva nel momento in cui il ricordo è stato creato.
    Graham: Sono davvero entusiasta di quello che stiamo facendo con i quartieri questa volta, perché ritengo che sia la migliore combinazione tra The Sims 2 e The Sims 3 abbiamo preso il mondo aperto (open world) di The Sims 3, ma il modo di vivere e di personalizzare i quartieri di The Sims 2 .. e l'abbiamo uniti! Ora si può uscire ed esplorare la zona intorno a voi e tutti i vostri vicini di casa sarà lì fuori ad interagire perfettamente, ad esempio si può vedere un vicino di casa che conoscete dare un calcio al tuo bidone della spazzatura, e poi tornare a casa, e voi potresti inveire contro di lui.
    I giocatori possono esplorare i loro ambienti, andare a pesca, o addirittura tagliare alberi nei parchi locali e piantarli nei loro giardini.In una schermata denominata "stato emotivo" è possibile vedere esattamente come i tuoi Sims si sentono e perché sentono quella determinata emozione.
    Ah un ultima cosa, i camini saranno presenti nel gioco base di The Sims 4 (come potete vedere anche voi dallo screen qui sotto). Voi direte vabbè era logico, però cii tengo a precisare questa aggiunta in quanto alcuni fan ritenevano che non li avrebbero aggiunti perché ancora non li avevano visti nel gioco durante la presentazione della modalità costruisci.


    14217438600_47f021b759_o


    Fonti: TheSims4.it
     
    .
  7. view post
    12/6/2014, 15:13     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Lover

    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputazione
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Esce il 4 Settembre, Finalmente!
     
    .
  8. view post
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,788
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    WAAAAAAAA ma quante splendidissime neeeewssss <3 <3
     
    .
  9. .MATTEO14.
    view post
    12/6/2014, 21:41     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Voglio i lavori interattivi :(
     
    .
  10. zaliata
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    ragazzi siete sicuri che esce il 4 settembre ho letto su un articolo che esce il 2 ?
    www.gamesblog.it/post/224545/the-sims-4-data-di-uscita-e3
     
    .
  11. .MATTEO14.
    view post
    13/6/2014, 10:10     +2   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (zaliata @ 13/6/2014, 09:46) 
    ragazzi siete sicuri che esce il 4 settembre ho letto su un articolo che esce il 2 ?
    www.gamesblog.it/post/224545/the-sims-4-data-di-uscita-e3

    Il due esce in America, il quattro in Italia :)
     
    .
  12. view post
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    Il 4 settembre festeggerò 18 anni, speriamo che qualcuno me lo regali allora ahaha
     
    .
  13. view post
    13/6/2014, 12:28     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Just a dreamer

    Group
    Member
    Posts
    859
    Reputazione
    +32

    Status
    Offline
    The Sims 4: Anteprima Everyeye.it

    Ieri si è concluso l'E3 2014, ed Everyeye.it ha avuto modo di assistere all'ultima demo di The Sims 4 mostrata negli stand di Electronic Arts, ed oggi ci racconta le sue impressioni sul gioco rivelandoci anche qualche "chicca" sul gioco, con tanto di video riassuntivo. Da quanto detto nell'anteprima, si evince che gioco appare più reale con quartieri vivaci e Sims unici, contornato dal classico umorismo Maxis.

    IMPRESSIONI A CALDO SU THE SIMS 4

    Video


    All'E3 2014 non poteva mancare un appuntamento con The Sims 4, nuovo capitolo di una saga che non sembra accusare minimamente il passare degli anni. Annunciato circa un anno fa, il nuovo lavoro di Maxis è ormai molto prossimo al rilascio, fissato per il 4 settembre.... Sin dalle prime dichiarazioni degli sviluppatori, è stata evidente l'intenzione di procedere sulle orme del terzo capitolo, con un focus che sarà ancora una volta sulle moltissime attività da far compiere ai propri sim, e sulle relazioni, amorose o d'amicizia. La breve presentazione tenutasi presso lo stand Electronic Arts ci ha permesso di approfondire alcuni di questi aspetti, con una dimostrazione del grande effetto che la personalità dei sim può avere sul gameplay.


    QUESTIONE DI CARATTERE


    Scegliere i tratti (traits) di un personaggio è una tradizione di ogni momento creativo di un nuovo sim, eppure in questo quarto capitolo la scelta avrà ripercussioni davvero sensibili sul gameplay. Dopo averci mostrato gli aspetti estetici del nuovo editor, che permette una personalizzazione ancora più capillare delle nostre creature, gli sviluppatori ci hanno offerto una carrellata sui molteplici tratti caratteriali da assegnare ad ogni nuovo sim. La scelta, naturalmente, è ampissima, e si spazia da quelli caratteriali (ambizioso, snob) a quelli legati a specifici gusti personali, come gli intramontabili Nerd e Topo di biblioteca.


    14362290016_dc835a7943_o


    Oltre a influire sulle relazioni con gli altri sim e sul modo di affrontare la vita di ogni giorno, i tratti caratteriali hanno un impatto anche sulla postura, e sul modo di comportarsi del personaggio, con la possibilità di visualizzare un'anteprima in tempo reale durante la fase di creazione. Per dimostrarci l'impatto che i tratti caratteriali possono avere sul gameplay, gli sviluppatori hanno creato un sim affetto da evidenti problemi di controllo della rabbia. Naturalmente, i suoi rapporti interpersonali soffrivano di questo problema, eppure, durante una visita alla palestra del quartiere, ci siamo accorti di come il costante stato di nervosismo gli permettesse di eccellere nel sollevamento pesi, perfetto per eliminare un po' di stress. L'occasione è servita anche per darci un'idea di quanto vivi e popolati appaiano i nuovi quartieri (in ingleseneighborhood) in cui è divisa la città dei sim, costellati di luoghi d'interesse di vario tipo, dalla già citata palestra, alle biblioteche. Finito il giro turistico, i ragazzi di Maxis hanno pensato bene di dare una bella festa.

    IT'S MY PARTY


    Le feste in casa rimangono uno dei momenti più divertenti di ogni partita a The Sims. Possono rivelarsi dei grandi successi, e far sbocciare amori e amicizie, oppure trasformarsi in dei disastri su tutta la linea, causando incendi, divorzi o terribili morti accidentali. The Sims 4 renderà gli house party ancora più imprevedibili proprio grazie al sistema dei tratti caratteriali, i quali finiranno per emergere nelle maniere più impreviste proprio in questi momenti di grande socialità. Per animare al meglio le feste, ci sarà anche modo di farvi partecipare alcuni dei cittadini più illustri: i ragazzi di Maxis si sono infatti divertiti nel popolare la città con alcuni personaggi entrati, nel bene o nel male, nella cultura popolare. Non stupitevi quindi se aggirandovi per il quartiere vi troverete a scambiare due parole con Chuck Norris, mentre Kim Jong Un passa distrattamente sulla strada di ritorno dalla spesa. In particolare quest'ultimo è stato protagonista di una gag surreale durante una festa casalinga: grande appassionato di cucina, e in particolare di cupcake, il famigerato dittatore ha tuttavia accidentalmente dato fuoco alla cucina a gas. La sua evidente preoccupazione per le fiamme incontrollabili ha suscitato grande ilarità in diversi altri sim, due dei quali sono stati colti da una crisi di riso isterico. Qualche secondo, e un Angelo della Morte è passato a portarseli via, chiudendo la festa in tragedia.


    14202822928_acd0c9806c_o


    Si tratta di un piccolo esempio di come i tratti caratteriali finiranno per rendere la vita dei sim decisamente più estrema e interessante, a costo di uscire di scena prima del previsto. I sim illustri, tuttavia, presentano anche un'interessante particolarità: essendo solitamente molto bravi in qualcosa di specifico, possono essere temporaneamente ingaggiati come "allenatori" per i nostri personaggi, ed aiutarli ad accrescere le proprie abilità molto rapidamente. Nel caso specifico, Chuck Norris è ovviamente un ottimo istruttore di palestra, mentre Kim Jong Un saprà trasmettere tutto il suo amore per la preparazione dei cupcake. Prima di salutarci, i ragazzi di Maxis ci hanno tenuto a mostrare il nuovo menu di condivisione, che permette di salvare intere stanze della propria abitazione, e successivamente condividerle con i giocatori di tutto il mondo, i quali avranno modo di votare, commentare e scaricare le vostre creazioni. Dal punto di vista grafico, la versione alpha PC mostrataci presentava ancora qualche incertezza (giustificabile) dal punto di vista del frame rate, ma nel complesso il lavoro svolto sul comparto tecnico ci ha convinto. La modellazione dei sim è come sempre cartoonesca, ma le espressioni facciali risultano ora molto più complesse, e i quartieri ricchissimi di dettagli, soprattutto avvicinando la telecamera.


    COMMENTO FINALE

    The Sims 4 si è presentato all'E3 2014 in una forma più che convincente. Il rinnovato focus sui tratti caratteriali dei sim sembra influenzare il gameplay in maniera ancora più imprevedibile del solito, rendendo molto più interessanti le interazioni. Un semplice party può ora trasformarsi in un'imprevedibile baraonda, e imparare a gestire gli aspetti caratteriali per ottenere ciò che si vuole rappresenterà certamente una sfida interessante per tutti i fan della serie. All'uscita di The Sims 4 non manca molto, e solo una prova più approfondita potrà darci nuovi elementi per un'analisi più approfondita, rimanete con noi.


    Nuove Informazioni dalla rivista "Die Sims Official Magazine"


    SimTimes, ha estratto alcune nuove informazioni dalla rivista ufficiale tedesca "Die Sims Official Magazine"

    - In The Sims 4 ci aggiriamo in quartieri (o zone) separati l'uno dall'altro e collegati tra loro da alcune schermate di caricamento. In altre parole, nella stessa città, avremo una schermata di caricamento tra la zona residenziale (che include diverse case) e un'altra area che contiene parchi e negozi (attenzione: non sappiamo a che tipi di negozi si riferisce)

    - Gli sviluppatori stanno cercando di ridurre il numero e la durata di tali caricamenti.

    -Con questo sistema, i quartieri dovrebbero essere più forniti e più vivi. Allo stesso tempo permetterà ai PC meno potenti di eseguire il gioco.

    -Sarà possibile interagire direttamente sul gioco utilizzando il mouse, ad esempio, è possibile trascinare direttamente la spazzatura nel bidone dell'immondizia, senza dover per forza ordinarlo ad un Sim.

    -È possibile ritornare nel CAS in qualsiasi momento.

    -Selezionando una aspirazione per il vostro Sim nel CAS, il vostro Sims riceverà un quarto tratto in più (che otterrà al completamento di tale aspirazione).

    -I Sim criminali possono manipolare i Sims e le loro emozioni o commettere atti vandalici.

    -È possibile cambiare l'aspirazione del tuo Sim in qualsiasi momento.


    10380899_1452998538279567_1210186510547273725_n


    The Sims 4: Nuovo VideoClip Gameplay


    Polygon ha rilasciato un videoclip che mostra alcune nuove scene del gameplay di The Sims 4, mostrate all'E3 2014. In questo breve video possiamo vedere un sim fare flessioni, una sim festeggiare il suo compleanno, un pranzo in famiglia (con tanto di nuovi cibi) e altro ancora...

    Video




    Fonti: TheSims4.it
     
    .
  14. .MATTEO14.
    view post
    13/6/2014, 13:16     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    "Morire dalle risate", il Presidente Snow approva lol
     
    .
  15. view post
    14/6/2014, 10:02     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Just a dreamer

    Group
    Member
    Posts
    859
    Reputazione
    +32

    Status
    Offline
    Immagine esclusiva di Simsvip, sim con skin verde!

    skinverdesimma_zpsb334956d

    Il fan site Simsvip ha potuto provare il Cas (Crea un Sims) di The Sims 4 all'evento dell'E3 che si è tenuto pochi giorni fa a Los Angeles, evento in cui sono state rilasciate moltissime nuove informazioni, curiosità e caratteristiche di The Sims 4, con nuovi video, nuove immagini, e nuove interviste rilasciate dagli stessi produttori del gioco.

    Fra le tante informazioni, anche quella in cui sarà possibile personalizzare il colore della skin (pelle) dei nostri simmini! Simsvip ha creato una simmina con la pelle verde!



    Nuove Informazioni: Sims più naturali, nuovo sistema di relazioni, quartieri collegati, info sui Rabbit Hole... e altro ancora!


    Eccovi un nuovo elenco di informazioni, che abbiamo personalmente raccolto, riguardante le emozioni, le interazioni, il gameplay e altra delucidazione sui quartieri di The Sims 4.


    -Maxis si sta impegnando per rendere i Sims più naturali possibile; ad esempio se una conversazione sta prendendo una brutta piega il linguaggio del corpo e l'espressioni facciali dei Sims lo rifletteranno.

    -Ryan Vaughan afferma: "Centinaia di nuove espressioni facciali sono legati agli stati emotivi dei tuoi Sims, puoi sapere come si sentono anche solo osservandoli, oltre che attraverso una schermata nell'Interfaccia Utente"

    -A seconda di come il vostro Sim si sente, diventeranno disponibili alcune interazioni supplementari. Ad esempio, se il Sim si sente emotivamente "disponibile al flirt", potrebbero avere il coraggio di mettersi in una posa seducente.

    -Il giocatore ha un certo controllare sullo stato emotivo del Sim. La socializzazione, interazioni con determinati oggetti e l'ambiente circostante influenzano l'umore del vostro Sim. Alcuni fan temono che questo potrebbe essere un ostacolo frustrante, ma Maxis sta lavorando per renderla una parte divertente ed equilibrata del gameplay.

    -"Lo scopo dell'emozioni è di espandere il vostro gioco no di darvi problemi" afferma Ryan...e continua dicendo "Non temete il vostri Sims non stanno rimbalzando da un'emozione all'altra troppo in fretta. A seconda di come si gioca, avrete modo di vedere solo uno, due, massimo tre emozioni per tutta la giornata."

    -In The Sims 4 esistono due barre della relazione . Una che indica il vostro stato d'amicizia e l'altra che mostra il tuo livello di romanticismo con un determinato Sim, ma differenza dei giochi precedenti, è ora possibile essere nemici con qualcuno, ma allo stesso tempo essere coinvolti sentimentalmente.

    -Le conversazioni adesso sono molto più focalizzate sulla personalità di una Sim. Se il vostro Sim ama la scrittura, si aspetta di avere la possibilità di discutere sugli scrittori preferiti con un'altro Sim.

    -Nuove carriere sono state aggiunte con più percorsi ramificati, che ti permettono di sbloccare oggetti come ricompensa. Ad esempio: Se scegli di svolgere la carriera d'astronauta e sei un astronauta ,sarete in grado di sbloccare una scrivania davvero hi-tech o satelliti rotti e usali in casa.

    -I Sim adesso si ricordano le interazioni svolte, ad esempio: il mio Sims si è trovato a chiacchierare con un amico al bar, il giorno successivo il suo amico si è fermato a casa del mio Sim per continuare quello che avevano iniziato il giorno prima.
    Una delle cose più entusiasmanti dei nuovi quartieri è la possibilità di vivere in un quartiere, ma lavorare e giocare in altri. I Sims possono viaggiare tra i vari quartieri senza dover sempre avviare una nuova partita. Quindi c'è un sacco di divertimento e di continuità con questo quando si sta giocando.

    -I quartieri sono davvero densi, si vedono gli alberi, l'ambiente, le case, ma anche altri Sims. La nuova tecnologia ci ha permesso di colmare le lacune, dei precedenti giochi Sims, e far sembrare il quartiere più vivace, sia con effetti particellari come la luce del sole che passa attraverso gli alberi, o solo per la quantità di Sims che vivono in queste zone. La città e il gioco sembrano molto più vivi, grazie alla nuova tecnologia.

    -I Rabbit Hole (i famosi edifici in cui il Sim entrava e scompariva al suo interno, di The Sims 3) non saranno più fisicamente presenti in The Sims 4. Adesso ad esempio il Sim che andrà a lavoro, salirà a bordo dell'auto e scomparirà dalla città per poi apparire in un secondo momento, ma non vi preoccupate saranno comunque presenti opzioni legate al lavoro. Ci sono alcune cose relative ai Rabbit Hole che non sono state ancora rivelate, si mormora in giro che sarà qualcosa di nuovo, una grande sorpresa per i giocatori.

    Fonti: TheSims4.it
     
    .