The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: THE SIMS 4 NEWSUscita prevista Autunno 2014

  1. *MissPepe92*
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    oddio figoooooo
     
    .
  2. view post
    28/5/2014, 19:52     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,788
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    OH MIO DIO!!!
    AHAHAHA ambi <3 ci sto già lavorando :P
     
    .
  3. .MATTEO14.
    view post
    28/5/2014, 20:03     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ahahah anche io voglio un tuo post su quello che si è potuto notare nel video ahah u.u
    Comunque anche io sono sclerato quando ho visto il tram. Tipo: "IL TRAAAAM! IL TRAAAAM ODDIOOO!" mia mamma: hai perso il tram? D':
     
    .
  4. view post
    28/5/2014, 22:29     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    Il libricino secondo me sono le promesse di matrimonio *_*
    Comunque è tutto decisamente mooolto più figo!!!!
     
    .
  5. view post
    29/5/2014, 08:24     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,788
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    Ehmm eccomi con una "piccola" analisi del video :) ho cercato più cose possibili e se mi è sfuggito qualcosa ditemi :P
    Iniziamo dal fatto che questi video mi sembrano sempre più brevi :( però questi furbetti cercano di farci passare inosservate parecchie cosucce :D
    Ma partiamo dall'inizio ...


    ehem....il volume è rimasto..mmm..impresso :P

    In alto nel cerchietto a sinistra i miei occhi vedono due archi! devo dire che più avanti li vedremo anche con un utilizzo più "matrimoniale"
    Mentre noto con piacere nel cerchio in passo che i Simmini possono camminare a coppie andando in sincrono!!!! senza calpestarsi o doversi incastrare!!



    Qui se avete notato nel video la donna nel cerchio rossastro fa il giro attorno alla casa..ma quella non è una strada..eppure abbiamo anche un bimbo poco prima che guarda una statua..quindi suppongo che i simmini camminino prevalentemente sui percorsi a loro destinati e poi escano dai tragitti se gli viene chiesto di avvicinarsi a qualcosa al di fuori? Anche questo è presto per dirlo ma sembra un buon inizio :D






    Veniamo ora alla modalità vera e propria...permettetemi di dire WOOOOOOOOOOW questa ambientazione è estremamente ricca !! gli alberi "piangenti" mi piacciono un sacco e èer non parlare della luce di gioco che mi sembra molto più naturale!
    Ora come vedete abbiamo il riquadrino segnato in basso in cui vediamo che l'inizio del terreno coincide perfettamente con il marciapiede, dove i Sim a questo punto cammineranno, rendendo la cosa molto più normale. Mi piace molto che il contorno venga evidenziato con un colore più fluo ed i quadrati vengano messi un pò più sbiaditi, mi da modo di capire meglio i limiti, cosa che con il tre faccio ancora fatica a fare.
    Vediamo anche il limite della casa del vicino, anche questo ci da un'idea di quanto sarà facile andarli a trovare :)
    Sempre nella prima immagine nella barra in alto ho evidenziato un pulsantino arancione, quello è il classico GIORNO/NOTTE e di fianco a sinistra cosa vedete? Sembra solo a me o anche a voi che quello sia la vecchia "tavolozza" di colorazione? se fosse davvero la parte del "personalizza colore" allora avrei speranza di vederla anche nel CAS.
    Adoro la parte della casetta a lato in basso a sinistra per quanto riguarda il Build Mode, è molto più carina di quella del tre e come dicevo la volta scorsa anche meno invasiva..vediamo come stavolta abbiamo anche lo strumento "search"... interessante..e un'infinità di soluzioni per i muri che non vedo l'ora di provare una per una!





    Le stanze pre fabbricate me le aspettavo ..avevano già introdotto una cosa simile per i resort solo che stavolta è 100 vlte meglio! La definizione del dettaglio mi piace moltissimo! Ed anche finalmente mostrano un pò di "buon gusto"..ovviamente tranne per la prima che ovviamente è per i poveri simmini all'inizio della carriera.. Non vedremo più il prezzo di qualcosa dall'anteprima ma lo vedremo appena lo poggeremo sul terreno o sul luogo destinato ( questo si che è Marketing :P )
    Nella seconda immagine vediamo come una volta stabilito lo stile dei colori ESTERNI della casa, le stanze ed i piani successivi si creeranno già in quello stile (GRAZIE AL CIELO!! ) senza farci uscire pazzi!
    E mi piace davvero un sacco la cura nei dettagli ambientali di questa volta..il quartiere sembra "vero"! Compreso l'idrante!



    Passiamo un attimo all'interazione tra SIM..qui sembra che Maurizio li stia intrattenendo tutti e poco prima i 4 si parlano da divano a divano..l'idea di Gruppo ora ha molto più senso! Finalmente
    Io vi giuro che quando il doppiatore ha detto " Ora i mobili si sposteranno con i Muri" ho ringraziato tutti i santi a me conosciuti! , il mio ragazzo si è perfino spaventato :P d'altra parte solo i costruttori come noi sanno apprezzare quanto questi strumenti ci aiutino ora :D





    Questa è una sala da pranzo come si deve!! la adoro ..certo che però..il gallo impagliato se lo potevano risparmiare :P
    E finalmente diremo addio ai soliti bicchieri di acqua putridaaaaa abbiamo un sacco di cocktail colorati !! quindi genereranno a Random i bicchieri o li possiamo proprio scegliere noi??
    Ehm... da notare come il pover'uomo a sinistra in verde sembri senza una mano O.o MISTERI!
    e come non notare che ora quando si parlano a tavola l'intero corpo è orientato verso chi parla! Non come nel 3 che sembrano i Tronisti di Maria !


    E scusate ma quando ha detto "i muri avranno tre misure" ??? io ero cosi: O.O O.O anche li un "finalmente" ci stava! Cavolo ora impieghero 7 ore a costruire una casa..ma non per la lentezza del gioco ma per la quantità di materiali usabili e di tool !!
    Ma guardate Bene in alto nel cerchietto... SEMAFORI!!!
    Diremo addio alle macchine che sfrecciano per strada! E quindi mi fa sperare che i simmini non solo attreverseranno sulle strisce, ma dove sarà possibile attenderanno il verde!!!


    Da notare qui come al contrario del tre, invece di avere arbusti ecc nella foto a sinistra hai solo l'albero e le sue sotto classi invece si "aprono " nel menù dopo, il che rende più efficente la cosa..ora io so già che nel mio giardino voglio il lama e l'elefante!!!!...è un elefante vero?



    So che dall'immagine non si nota, ma alla massima risoluzione quei terreni sono molto definiti nei dettagli, finalmente ci sono differenze visibili tra uno e l'altro e non solo nel colore!


    Prestate attenzione alle macchine a destra...le loro corsie sono molto definite ed anche separateeeee evvaiiiii sempre più realismo YUPPI!


    Ora PARLIAMONE! oltre ad altri bicchieri colorati e diversi tra loro possiamo notare come il bellissimo Vassoio IKEA non viene abbandonato nemmeno qui :P


    E veniamo ora alla parte tanto attesa.. IL MATRIMONIO! siiii come diceva Vale il libricino al 90% sono le promesse, come si fa in America , quindi suppongo lo tireranno fuori dalle tasche sia lei che lui prima dello scambio degli anelli.. così per allungare un pochino la cerimonia..
    Non stanno proprio dentro l'arco il che da un po di respiro alla cosa :D
    Continuo a non veder preti o sindaci quindi suppongo che anche qui non ci saranno "ministri " a sposare ma faranno tutto da soli! Bravi Simmini!


    e qui non poteva mancare il mio QUELLO E' UN IPAD!!!!!!! un veccjio molto tecnologico, per altro qui abbiamo i bambini , gli adulti e gli anziani..chi manca? GLI ADOLESCENTI!! che in realtà credo siano quelli nella foto in cui il biondo si pavoneggia e l'altra beve come se non ci fosse un domani!


    Questa foto mi piace molto..da notare come l'illuminazione serale del quartiere e della casa siano perfettamente armonizzati.... woooooooow e poi IL TRAM!!! ECCOLO! vi avviso che credo proprio sia simile al concetto di taxi, ovvero entri vedi un vago riflesso del Simmino e poi lui smonta..


    Anche qui non manca il mio : ODDIOOOO IL PIANOFORTE DAL GIOCO BASEEEEEEEEEE Ovvimanete spero per loro che sia nel gioco base -.- perchè altrimenti mi sto già illudendo! Lo adoro e lo voglio!



    e vi lascio con la velata Minaccia di Daniela che sembra intenta a segare quello che potrebbe benissimo essere il resto del povero Maurizio, questa sua abilità mi mancava :P Che il falegname in lei si sia risvegliato? O che sia un "hobbie/lavoro" già giocabile??

    E' stata lunga ma c'erano davvero molti punti da segnalare e la voglia di giocare aumenta.. MALEDETTI!


    Fonte: io me e me stessa, screenshot del video fatti da me.Commenti idem.
     
    .
  6. view post
    29/5/2014, 11:45     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Just a dreamer

    Group
    Member
    Posts
    859
    Reputazione
    +32

    Status
    Offline
    Giuly amo le tue osservazioni :*.*:
    Lo amo lo amo lo amo lo amo *-----*
    Non vedo l'ora di averloo *--* E sopratutto voglio altre news *---*
    Io ho notato un'altra cosa :D Nel video dove c'e il matrimonio una simmina suona il pianoforte :D Che sia la musica da matrimonio? :) Forse non parte sola come il 3? :woot:
    Spero di non sbagliarmi :*.*:
    Sento che questo sims 4 sarà moolto più bello del 3! :) E' sempre più realistico! Nel 3 è un'agonia organizzare una festa, mangiare a tavola tutti insieme o far entrare molti sim senza evitare che si incastrino e si lamentino .---.
    E vogliamo parlare del matrimonio? O__O Non so se a voi capita ma a me la maggior parte delle volte che faccio sposare due sim mi capita sempre l'idiota di turno che rimane bloccato a lanciare dei cuori o petali <_< E non c'e verso di farlo smettere .--. Devo usare ogni volta il resetsim!
    The Sims 4 invece è tutta un'altra cosa *--* Ne rimango sempre più affascinata! Aspetto con ansia altre novità :D
     
    .
  7. .MATTEO14.
    view post
    29/5/2014, 14:16     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    WOW BELLISSIMO POST grazie :')

    (Anche a me i simmini si bloccavano ai matrimoni ahaah D:)

    Comunque una cosa ch odio è il fatto che dalle finestre delle case non si veda cosa ci sia dentro.. sembrano le finestre dei rabbit hole.. Meglio nel terzo! Comunque secondo me l'erba non è tanto definita.. Nel terzo si vedeva molto meglio.. Adesso l'erba è monocolore! D: però ho notato che tutto il quartiere è molto più realistico e più "pieno" :)
     
    .
  8. view post
    29/5/2014, 15:03     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Brava giuliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :*.*:
    Che arrivi immediatamente il giorno in cui esce the sims 4!
     
    .
  9. Gomamon23
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    ho letto che ci sarà modo che il gioco gira anche sui pc poco potenti, speriamo non tutti hanno un pc potente visto che il gioco verrà fatto con un nuovo motore grafico
     
    .
  10. view post
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,788
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutti <3
    Si che poi ironia della sorte io ho un MAC..quindi mi sa attenderò anche più di voi :P
     
    .
  11. gioconiglio
    view post
    29/5/2014, 21:11     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ok...
    1) quando ho visto l'iPad stavo sbavando, già vedevo il mio Sim a navigare su the sims lover (hahahaha)
    2) quando ho visto il teenager che si pavoneggia (oltre ad aver urlato come un pazzo -quello è Luke Hemmings-) ho subito notato come sembrasse reale, mi spego: quelli del 3 sembravano bambolotti con o la testa enorme e il corpo rachitico o con la testa piccola e il corpo quadrato: IO VOGLIO QUESTO GIOCO S-U-B-I-T-O l'ho detto già dal 6-5-13 quando è stato annunciato e ora non riesco più ad aspettare

    Spero che all E3 rivelino la data di uscita e chessò magari ci diano anche una demo scaricabile del CAS (lo ammetto sono un romanticone che spera che EA e Maxis ci amino così tanto, ma io vivo nei miei sogni :D)

    Aspettiamo altre news, l'autunno si avvvicina
     
    .
  12. view post
    30/5/2014, 13:21     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    VAIIII GIULIETTTAAA!!!
    allora iniziamo:
    cos'hai contro le galline impagliate? D: io ho la collezione completa in cucina hahaahah
    Poi tutte le tue osservazioni sono stupenderrime...vedere che ha quel senso di civiltà che negli altri mancava
    E poi si girano...i sim si girano quando parli :O
    Detto questo ci vediamo con i prossimi video <3
     
    .
  13. view post
    30/5/2014, 13:43     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    Piscine confermate!!

    Sem+t%C3%ADtulo2

    La casa dei Mullers, una villa con piscina, mansarda e colonne fatto di marmo, è un incanto, veramente un incanto; ma la cosa migliore è che è stata costruita velocemente! Ha anche una scala a chiocciola che conduce al sottotetto.
    I Müllers sono in verità due sim creati dagli sviluppatori della Maxis.


    Nuove immagini

    RenderSofaV2
    Die-Sims-4-Bauen-1024x576-798d218a8212cee4


    Fonte: the Sim style, Tradotto e Adattato da Ambimarte
     
    .
  14. view post
    31/5/2014, 11:17     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    Ma solo io nella prima immagine non vedo la piscina? o.O sarà quindi dentro??? O magari sopra sul tetto??
    SAREBBE FANTASTICOOO *_*
    Ad ogni modo, Giuli, i tuoi post mi sono sempre utili perchè mi fai cogliere dei dettagli che non avevo notato prima vedendo il video XD
     
    .
  15. Vixa
    view post
    1/6/2014, 14:05     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Adoro Daniela. Non vedo l'ora di giocarci :D
     
    .