The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: THE SIMS 4 NEWSUscita prevista Autunno 2014

  1. al3xio
    view post
    12/3/2014, 13:09     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    OH MAMMA MIA !!!! *.* ragazzi mancavo da un po nel forum e mi sono letto tutte le novità ora ... MA E' FANTASTICOOOOO!!!! ragazzi veramente sono entusiasta di qllo che ci presenteranno *.* spero esca a settembre e che migliorino altre cose nel frattempo ... intanto miu godo the sims 3 (anche se si blocca ogni tanto) :D
    GRAZIE MILLE allo staff per gli aggiornamenti che ci mandate :) SIMLOVER 4EVER
     
    .
  2. view post
    13/3/2014, 16:41     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous

    Fan art di The Sims – I SimGuru vogliono le tue creazioni!




    Ciao, amici dei Sims!

    Molti anni fa il team di The Sims™ si è trasferito a Redwood Shores, in un nuovo piano con tanti arredi graziosi, dove abbiamo rinominato le nostre sale riunioni (Cedimento della vescica e Coniglio sociale, eheheh) e le abbiamo rese nostre. Di recente però abbiamo rinnovato di nuovo il nostro studio. È giunto il momento di ridipingere, decorare e aggiungere un tocco nuovo, e vorremmo il vostro aiuto! Voi fan siete uno dei principali motivi per cui facciamo questo lavoro e la vostra creatività ci ispira e ci motiva. Per questo vorremmo creare uno spazio nel nostro studio dedicato alle VOSTRE creazioni. Cosa significa The Sims™ per voi? Il gioco vi ha spinto a creare qualcosa? Dipinti, bozzetti, collage, elaborazioni digitali? Mandateci le opere d'arte che meglio rappresentano voi e The Sims™ (e qualsiasi prodotto The Sims™ che vi sia piaciuto) e inizieremo ad allestire una galleria dedicata solo a voi!

    Cos'avete realizzato? Non vediamo l'ora di vedere le creazioni ispirate ai giochi The Sims™, dal primo The Sims™ a The Sims™ 3, fino a qualsiasi gioco per console (ehi, The Urbz aveva classe!). Le opere possono appartenere a queste categorie:

    Foto
    Collage
    Dipinti, disegni, bozzetti
    Oggetti realizzati a mano da appendere al muro
    Mandate gli originali da voi realizzati a:

    The Sims
    209 Redwood Shores Parkway
    Redwood City, CA 94065

    Non potete inviarci nulla ma volete condividere le vostre creazioni? Accettiamo anche immagini digitali! Inviate le vostre meraviglie in digitale ispirate a The Sims™ a: [email protected] con oggetto: Artwork for the SimGurus

    Non vediamo l'ora di ricevere le vostre creazioni! Tenete d'occhio i nostri canali per vedere le vostre opere d'arte appese sulle nostre pareti!

    Grazie per essere parte del mondo di The Sims™ e per il vostro contributo per rendere The Sims™ davvero speciale.

    Lyndsay



    Fonte: www.thesims.com/

    Io vorrei mandare i miei bozzetti di abiti ma dice che se ci faccio una foto fatta bene e gliela inviano me la accettano?
     
    .
  3. *MissPepe92*
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    *_* che cosa fantastica *_*
     
    .
  4. view post
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputazione
    +3
    Location
    puglia

    Status
    Offline
    ciao a tutti...mamma mia quante novità per questa nuova uscita, speriamo rispettino la previsione di uscita o se magari volessero anticiparla nn dispiacerebbe :lol: (cosa impossibile)
    Speriamo non sia una delusione, ma dalle anteprime non si direbbe...avrei preferito ci mettesso già le stagioni perchè almeno cosi lo rendevano ancora più reale già dalla prima uscita.. :wacko:
    non ci resta che aspettare settembre ^_^

    p.s.: spero solo che il mio pc lo regga, ma se ad oggi regge the sims3 con tutte le sue espansioni, penso di non dover aver problemi.. :B):
     
    .
  5. Roberto Casuccio
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    secondo voi meglio acquistarlo per mac o ps3?
     
    .
  6. view post
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    2,980
    Reputazione
    +15
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    La versione per pc/mac è sempre la migliore! Almeno, secondo il mio parere XD
     
    .
  7. view post
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    Anche secondo me è migliore per mac/pc... Non mi è mai piaciuto su console!
     
    .
  8. view post
    17/3/2014, 20:36     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    DEMO CREA UN SIM




    Fonte:
    mondosim
     
    .
  9. .MATTEO14.
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (Roberto Casuccio @ 15/3/2014, 10:33) 
    secondo voi meglio acquistarlo per mac o ps3?

    i giochi the sims per console sono a dir poco vomitevoli quindi sicuramente meglio per mac u.u
     
    .
  10. view post
    18/3/2014, 11:23     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,788
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.MATTEO14. @ 18/3/2014, 08:56) 
    CITAZIONE (Roberto Casuccio @ 15/3/2014, 10:33) 
    secondo voi meglio acquistarlo per mac o ps3?

    i giochi the sims per console sono a dir poco vomitevoli quindi sicuramente meglio per mac u.u

    Concordo XD vai con il Mac la grafica rende sicuramente meglio..io ne avevo preso uno per console ma il coinvolgimento era pari a Zero..
    Con il mouse prendi il controllo molto più facilmente XD
     
    .
  11. view post
    18/3/2014, 12:58     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,788
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous

    POSSIBILE USCITA IL 15 OTTOBRE 2014



    The Sims 4, prossimo capitolo della serie campione di vendite in tutto il mondo, sarebbe in arrivo per il prossimo Ottobre.
    La Data è stata svelata dal rivenditore GameStop, che sul suo sito ha avviato le prenotazioni per le edizioni : "Limited-Premium-Collector", indicando il 15 Ottobre come data di uscita del gioco.

    Per ora però non ci sono conferme ufficiali da parte di EA.




    Fonte:


    Nuova Immy dalla russia in baso a sinistra ci sono due simmine che parlano XD:



    the-sims-4-41




    Fonte:
     
    .
  12. view post
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    wow la grafica mi entusiasma ancora di più ^_^
     
    .
  13. view post
    18/3/2014, 13:26     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,788
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous

    CONFERENZA DI PRESENTAZIONE DI THE SIMS 4



    La Game Developers Conference (GDC),, si svolge dal 17 marzo al 21 Marzo 2014 a San Francisco. Secondo la lista delle presentazioni , avremo tre presentazioni su diversi aspetti della Sims 4. Così avremo più informazioni su:

    -Intelligenza Artificiale Sims (17 marzo 2014 alle 19h ora francese);
    -interazioni tra Sims (19 marzo alle 23:30 ora francese);
    -sequenze di gioco (21 marzo alle ore 14.30 ora francese).

    Naturalmente vi terremo informati su ciò che viene detto in questa conferenza!

    FONTE
     
    .
  14. Michi~Miki17
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    sinceramente non mi entusiasma molto,la grafica è ottima e ci sono molte cose che mi piacciono,ma i pochi vestiti e capigliature non mi entusiasmano,spero che appena uscirà il gioco uscirà anche molto materiale personalizzato come per the sims 3
     
    .
  15. Ultimitalian
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ma il CAS è vuotissimo! Spero che aggiungeranno altra roba, altrimenti sembra una presa in giro per chi comprerà il gioco :/
     
    .