The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: THE SIMS 4 NEWSUscita prevista Autunno 2014

  1. view post
    12/2/2014, 18:13     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous

    Indumenti e scarpe da CAS versione alpha di The Sims 4.

    jpg

    jpg

    the-sims-4_20140211_1677505632



    Fonte:
    sims.mixei.ru
     
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    solo questi D:??
     
    .
  3. view post
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    speriamo di no O: è una versione alpha :P
     
    .
  4. .MATTEO14.
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    grazie limo per la notizia :3
     
    .
  5. view post
    13/2/2014, 10:18     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Streghetta Del Sud

    Group
    Member
    Posts
    712
    Reputazione
    +55
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.MATTEO14. @ 12/2/2014, 16:58) 
    CITAZIONE (Love989 @ 12/2/2014, 11:27) 
    Perchè non farlo uscire per Pasqua allora? :P

    perchè non farlo uscire oggi stesso?! ç_ç non voglio più aspettare nfeoiwndoisa

    Direi che sarebbe perfetto ;)
     
    .
  6. Haudrey
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Grazie per la notizia :) io sono sempre più incuriosita da questo gioco :)
     
    .
  7. *MissPepe92*
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    chissà quando vedremo altre novità su the sims 4
     
    .
  8. .MATTEO14.
    view post
    13/2/2014, 13:42     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    spero che venga fatto una live sui produttori che giocano al quarto capitolo.. è da tanto che non ne fanno una!
     
    .
  9. ArteBelle
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    spero ci siano più vestiti nella versione finale XD....ecco perché mi piacerebbe un programma per poterli fare, così almeno sarei sicura di avere sims molto diversi fra loro!! °_°.... in più mi sa che in the sims 4 non ci sarà il crea uno stile, quindi potremmo cambiare solo il colore, come in the sims 2 ç_ç.
     
    .
  10. Dede75
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Sono gia stanca di the sims 3 penso che lo disinstallero e a settembre proverò il 4
     
    .
  11. view post
    16/2/2014, 14:27     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Streghetta Del Sud

    Group
    Member
    Posts
    712
    Reputazione
    +55
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dede75 @ 16/2/2014, 12:13) 
    Sono gia stanca di the sims 3 penso che lo disinstallero e a settembre proverò il 4

    Si anch'io vorrei tanto disinstallare...solo che poi ogni volta non ne ho il coraggio XD
     
    .
  12. .MATTEO14.
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (SimiS @ 16/2/2014, 14:27) 
    CITAZIONE (Dede75 @ 16/2/2014, 12:13) 
    Sono gia stanca di the sims 3 penso che lo disinstallero e a settembre proverò il 4

    Si anch'io vorrei tanto disinstallare...solo che poi ogni volta non ne ho il coraggio XD

    ahaha anche io! penso: ma se un giorno vorrò rigiocarci!? e quindi non lo disinstallo mai D: il pc però non regge ahah
     
    .
  13. Zaffiro1989
    view post
    16/2/2014, 17:53     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (ambimarte @ 12/2/2014, 18:49) 
    solo questi D:??

    Stiamo alle solite, perchè mai una persona dovrebbe spendere una cifra per un gioco incompleto? L'idea di base delle emozioni è carina però non si può ignorare tutto. Anch'io non vedo l'ora di provare questo gioco però davvero spero che lavorino come si deve, ma vi rendete conto che per arrivare ad avere le stagioni abbiamo aspettato 3 anni dall'uscita del gioco? Giusto per dire una cosa che mi sembra "ovvia", non da espansione. Le concept art sono molto interessanti, soprattutto delle città, ma i contenuti al momento mi sembrano così pochi... ricordiamoci che se per ts3 esistono così tante mod e materiale personalizzato è perchè il gioco di per sé ha dei limiti importati. Spero che risolvano quindi in primo luogo i problemi di crash e di bug. Poi magari fare un gioco che valga 70 euro sarebbe il massimo.
     
    .
  14. gioconiglio
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (.MATTEO14. @ 16/2/2014, 17:34) 
    CITAZIONE (SimiS @ 16/2/2014, 14:27) 
    Si anch'io vorrei tanto disinstallare...solo che poi ogni volta non ne ho il coraggio XD

    ahaha anche io! penso: ma se un giorno vorrò rigiocarci!? e quindi non lo disinstallo mai D: il pc però non regge ahah

    Hahhaha io ho un computer per the Sims2 e uno per il 3 nel quale metterò anche il 4 ;)

    CITAZIONE (Zaffiro1989 @ 16/2/2014, 17:53) 
    CITAZIONE (ambimarte @ 12/2/2014, 18:49) 
    solo questi D:??

    Stiamo alle solite, perchè mai una persona dovrebbe spendere una cifra per un gioco incompleto? L'idea di base delle emozioni è carina però non si può ignorare tutto. Anch'io non vedo l'ora di provare questo gioco però davvero spero che lavorino come si deve, ma vi rendete conto che per arrivare ad avere le stagioni abbiamo aspettato 3 anni dall'uscita del gioco? Giusto per dire una cosa che mi sembra "ovvia", non da espansione. Le concept art sono molto interessanti, soprattutto delle città, ma i contenuti al momento mi sembrano così pochi... ricordiamoci che se per ts3 esistono così tante mod e materiale personalizzato è perchè il gioco di per sé ha dei limiti importati. Spero che risolvano quindi in primo luogo i problemi di crash e di bug. Poi magari fare un gioco che valga 70 euro sarebbe il massimo.

    Mi dispiace ma la ea (in alcuni campi proprio s******) hanno detto che non aggiungono subito tante cose al gioco per non ''viziare" i giocatori :@
     
    .
  15. Ultimitalian
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    In altre parole vogliono spremere i consumatori fino all'ultimo centesimo, tra espansioni buggose, stuff packs sulle popstars e oggetti dello store che dovrebbero stare nelle espansioni.
     
    .