The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: THE SIMS 4 NEWSUscita prevista Autunno 2014

  1. view post
    6/2/2014, 16:26     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Bella notizia,ma si dai per settembre manca poco
     
    .
  2. view post
    6/2/2014, 19:49     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    Io non vedo l'ora che esca... Sinceramente mi sono un po' stancata del 3, va molto lento e non importa che il 4 non abbia delle caratteristiche grafiche fantastiche, l'importante è che si riesca a giocare ^^
     
    .
  3. gioconiglio
    view post
    7/2/2014, 15:28     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (Valentina E. @ 6/2/2014, 19:49) 
    Io non vedo l'ora che esca... Sinceramente mi sono un po' stancata del 3, va molto lento e non importa che il 4 non abbia delle caratteristiche grafiche fantastiche, l'importante è che si riesca a giocare ^^

    Sono assolutamente d'accordo io col 3 dovevo reinstallarlo ogni mese!!!
     
    .
  4. view post
    7/2/2014, 15:33     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    Mi faranno il regalino con un mesetto di ritardo per il 18esimo! Arriverà presto :D
     
    .
  5. gioconiglio
    view post
    7/2/2014, 22:09     +2   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (LadyDeath @ 7/2/2014, 15:33) 
    Mi faranno il regalino con un mesetto di ritardo per il 18esimo! Arriverà presto :D

    Uau pensa che lo avevano annunciato il giorno dopo il mio compleanno, della cronaca auguri Giovanni eccoti il gioco che tanto aspettavi!!!
     
    .
  6. ArteBelle
    view post
    9/2/2014, 20:16     +3   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    spero esca davvero a settembre!^^ per carità...adoro il mio the sims 3 , poi con tutte le espansioni che ho XD! però ho voglia di qualcosa di nuovo e non vedo l'ora di provare the sims 4, nella speranza che sia davvero più leggero del 3, perché non ho nessunissima intenzione di comprare un portatile nuovo solo per the sims XD!!!!!
     
    .
  7. gioconiglio
    view post
    10/2/2014, 10:28     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (ArteBelle @ 9/2/2014, 20:16) 
    spero esca davvero a settembre!^^ per carità...adoro il mio the sims 3 , poi con tutte le espansioni che ho XD! però ho voglia di qualcosa di nuovo e non vedo l'ora di provare the sims 4, nella speranza che sia davvero più leggero del 3, perché non ho nessunissima intenzione di comprare un portatile nuovo solo per the sims XD!!!!!

    Come ho fatto io con il 3 XDXDXD
     
    .
  8. ArteBelle
    view post
    11/2/2014, 12:56     +2   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    XD...mamma mia! gia costerà un sacco il gioco, se poi devo anche cambiare pc è la fine XDXD...comunque in questo che ho ci stanno il base e due espansioni, quindi se the sims 4 è più leggero come dicono in teoria dovrebbe starci benissimo!!.

    Ma quanto sarebbe bello se con the sims 4 facessero un programma tipo "Crea uno scenario" ma per fare i vestiti? °_°
     
    .
  9. .MATTEO14.
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (ArteBelle @ 11/2/2014, 12:56) 
    XD...mamma mia! gia costerà un sacco il gioco, se poi devo anche cambiare pc è la fine XDXD...comunque in questo che ho ci stanno il base e due espansioni, quindi se the sims 4 è più leggero come dicono in teoria dovrebbe starci benissimo!!.

    Ma quanto sarebbe bello se con the sims 4 facessero un programma tipo "Crea uno scenario" ma per fare i vestiti? °_°

    sarebbe una bellissima idea :D oppure uno per creare i mobili *___* wohfwoie
    comunque concordo, non vedo l'ora che esca non solo perchè sarà più leggero ma anche perchè io con il 3 non ci gioco più.. sono proprio stufo di fare le solite cose!
     
    .
  10. view post
    11/2/2014, 14:56     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous

    La possibilità dell'uscita a settembre si sta avvicinando


    Per quello che riguarda la data di uscita di the sims 4 permane il segreto totale, ma le speculazioni non si danno tregua. Dopo la citazione del mese di Settembre nella traduzione del post "I sim compiono 14 anni" nel TheSims.com.br, un membro le fan-site francese SimCookie è entrato in contatto con il negozio Micromania per chiedere riguardo alla data di uscita della quarta generazione del programma nel nostro paese. A grande sorpresa da tutti , il negozio ha detto: Nella settimana del giorno 15 di settembre.

    ts4_cas_3


    Non è detto che sia raccomandabile credere alle date di uscita forniteci dai negozi prima di una conferma ufficiale ,ma la settimana del giorno 15 potrebbe essere una buona data per il grande lancio,ricordandosi che l'anniversario dei 10 anni di the sims 2 cade nello stesso periodo (14 Settembre in america e 17 in Europa) Non ci resta che tifare per la conferma!


    SPOILER (click to view)
    Fonte: DownsSims3 Tradotto e adattato da Ambimarte
     
    .
  11. view post
    11/2/2014, 15:14     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    beneeeeeeeeeeee *___*
     
    .
  12. gioconiglio
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (ambimarte @ 11/2/2014, 14:56) 

    La possibilità dell'uscita a settembre si sta avvicinando


    Per quello che riguarda la data di uscita di the sims 4 permane il segreto totale, ma le speculazioni non si danno tregua. Dopo la citazione del mese di Settembre nella traduzione del post "I sim compiono 14 anni" nel TheSims.com.br, un membro le fan-site francese SimCookie è entrato in contatto con il negozio Micromania per chiedere riguardo alla data di uscita della quarta generazione del programma nel nostro paese. A grande sorpresa da tutti , il negozio ha detto: Nella settimana del giorno 15 di settembre.

    (IMG:http://1.bp.blogspot.com/-D6U1lAymPUQ/Uuvb...0/ts4_cas_3.jpg)


    Non è detto che sia raccomandabile credere alle date di uscita forniteci dai negozi prima di una conferma ufficiale ,ma la settimana del giorno 15 potrebbe essere una buona data per il grande lancio,ricordandosi che l'anniversario dei 10 anni di the sims 2 cade nello stesso periodo (14 Settembre in america e 17 in Europa) Non ci resta che tifare per la conferma!


    Fonte: DownsSims3 Tradotto e adattato da Ambimarte

    Oddio ti amo!! :3
     
    .
  13. view post
    12/2/2014, 10:17     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Streghetta Del Sud

    Group
    Member
    Posts
    712
    Reputazione
    +55
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Anch'io sono un po' stufa di The sims 3...non so più che storie inventarmi... non vedo l'ora che esca il 4, magari se lo anticipassero all'estate sarebbe meglio :P
     
    .
  14. view post
    12/2/2014, 11:27     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    411
    Reputazione
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SimiS @ 12/2/2014, 10:17) 
    Anch'io sono un po' stufa di The sims 3...non so più che storie inventarmi... non vedo l'ora che esca il 4, magari se lo anticipassero all'estate sarebbe meglio :P

    Perchè non farlo uscire per Pasqua allora? :P
     
    .
  15. .MATTEO14.
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (Love989 @ 12/2/2014, 11:27) 
    CITAZIONE (SimiS @ 12/2/2014, 10:17) 
    Anch'io sono un po' stufa di The sims 3...non so più che storie inventarmi... non vedo l'ora che esca il 4, magari se lo anticipassero all'estate sarebbe meglio :P

    Perchè non farlo uscire per Pasqua allora? :P

    perchè non farlo uscire oggi stesso?! ç_ç non voglio più aspettare nfeoiwndoisa
     
    .